• Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    LERICI IN VENDITA ATTICO VISTA MARE - LE2046 In splendida posizione collinare nella zona della Serra, all’interno di una prestigiosa residenza di nuova costruzione, vista mare, proponiamo un attico situato al secondo ed ultimo piano, servito da ascensore con accesso diretto anche dal piano dei box. L’unità immobiliare, di circa 225 mq, è arricchita da terrazze, balconi e aree verdi private, e si distingue per gli ampi spazi interni ed esterni. La proprietà è composta da: Ampio salone con accesso a una grande terrazza panoramica affacciata sul mare, tre camere da letto, uno studio con accesso a due terrazze, cucina abitabile con estesa zona esterna/giardino ideale per momenti conviviali, ulteriore terrazzo, tre servizi a disposizione dei vari ambienti. Completa la proprietà un comodo box auto doppio di circa 32 mq, con accesso agevole.

    225m2
    10Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Via dei Molini, 281, 19038. Questa proprietà di 100 mq, con classe energetica G, offre un ambiente accogliente e spazioso. Nelle vicinanze si trovano ristoranti e negozi, rendendo la posizione ideale per chi cerca comodità e servizi.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    castelnuovo loc. Molino del Piano. in zona tranquilla, in edificio bifamiliare, porzione sita al piano primo ed ultimo, con ingresso indipendente e così composta: ingresso al piano terra, al piano superiore troviamo ampio salone, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, cameretta, bagno, splendida terrazza di circa 50 mq, altra terrazza. Immobile perfettamente funzionante ma con rifiniture anni 70, pertanto necessita di interventi di ristrutturazione.

    144m2
    5Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Sospesa tra cielo e mare, nella quiete esclusiva di Poggio dell’Orizzonte, questa splendida villa indipendente domina il panorama con una vista mozzafiato a 180 gradi sull’azzurro infinito del Mar Ligure. Ci troviamo ad Albissola Marina, raffinata località balneare celebre per la sua spiaggia fine, i fondali cristallini e l’inconfondibile anima artistica che si respira passeggiando lungo la suggestiva Passeggiata degli Artisti, dove preziose opere in ceramica raccontano la storia e la creatività del territorio. La proprietà, di circa 250 mq, si sviluppa armoniosamente su più livelli, regalando ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. Al piano terra si apre un salone con cucina a vista: uno spazio elegante e conviviale, impreziosito da pavimenti in parquet e grandi vetrate che incorniciano il mare come un dipinto naturale. Da qui si accede alla grande terrazza panoramica con pergola, un luogo intimo e suggestivo dove rilassarsi al tramonto, cenare sotto le stelle o semplicemente lasciarsi cullare dalla brezza marina. Su un livello leggermente più basso troviamo un’accogliente saletta, due camere da letto e un bagno. Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, con ulteriori due camere e un secondo bagno, perfetti per accogliere famiglia e ospiti in totale privacy. Al piano inferiore, una taverna di ampia metratura offre uno spazio versatile e conviviale: ideale come area relax, sala hobby o zona dedicata agli incontri con amici. L’intera villa è circondata dal giardino di proprietà, un’oasi verde che avvolge la casa garantendo riservatezza e armonia con la natura. Completa la proprietà un comodo posto auto con accesso diretto. Le finiture sono di pregio: parquet e cotto donano calore e carattere agli ambienti; gli infissi in PVC di ultima generazione con doppio vetro assicurano comfort e isolamento; il riscaldamento autonomo a gas e i pannelli solari garantiscono efficienza energetica e attenzione alla sostenibilità. Una dimora che non è solo una casa, ma un’esperienza quotidiana fatta di luce, mare e bellezza senza tempo. Inoltre offriamo la possibilità di acquistare, a parte, terreno edificabile adiacente alla villa. Soluzione ottimale per chi vuole fare un investimento per il futuro o semplicemente vuole godersi a pieno tutte le opportunità che questo immobile offre.

    289m2
    6Locali
    3Bagni
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Nel suggestivo borgo di Tivegna, nel cuore della Val di Vara in Liguria, proponiamo in vendita un’affascinante proprietà storica con vista panoramica fino al mare, situata sulla sommità di una collina a circa 350 metri di altitudine. Da questa posizione privilegiata lo sguardo abbraccia le dolci colline liguri e, nelle giornate più limpide, si spinge fino alla celebre Piazza dei Miracoli di Pisa. La proprietà fa parte di un antico palazzo in pietra del XVI secolo, autentica espressione dell’architettura tradizionale ligure. Ristrutturato negli anni ’90, l’immobile offre oggi l’opportunità di un nuovo intervento di restauro capace di valorizzarne ulteriormente il grande potenziale. L’unità principale si sviluppa su tre livelli abitativi, ciascuno con ingresso indipendente, caratteristica che garantisce grande flessibilità distributiva e consente la realizzazione di più unità autonome, rendendo la proprietà interessante anche come investimento o struttura ricettiva di charme. Al piano terra, l’ingresso con pavimento in pietra serena conduce alla sala con camino provenzale e pavimenti in marmo, dalla quale si gode una splendida vista fino al mare. La cucina in muratura, impreziosita da maioliche di Vietri, dà accesso alla cantina composta da due ambienti finestrati; completa il piano un bagno con zona lavanderia. Il primo piano, raggiungibile sia tramite scala interna sia da scala esterna, ospita un’ampia sala con camino provenzale e pavimenti in marmo, porticato, cucina, due stanze e un bagno. Il secondo ed ultimo piano accoglie la zona notte con pavimenti in legno: la camera padronale con cabina armadi e accesso al terrazzo panoramico, una seconda camera e un bagno con raffinati mosaici in marmo tipo “tassellatum”, vasca e doccia. Completa la proprietà una dependance semi-indipendente con zona open space, camino in marmo, angolo cottura, bagno e terrazza con vista mare; la zona notte è collocata su un suggestivo soppalco. All’esterno, un caratteristico giardino panoramico offre spazi ideali per vivere all’aperto e godere della quiete della campagna ligure, tra colline, uliveti e scorci sul mare. Questa dimora rappresenta una rara opportunità per realizzare una prestigiosa residenza privata o una struttura di ospitalità di charme, immersa in uno dei paesaggi più autentici della Liguria, a breve distanza dal mare e dalle Cinque Terre.

    487m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in vendita a Albaro, Mq 310, situato al primo piano di Villa Basevi, patrimonio culturale. Composto da 3 camere, 3 bagni, ampio salone con camino e terrazza attrezzata. Finiture di pregio, ascensore e posti auto. Vicino a giardini e servizi. Classe energetica G.

    310m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cicagna - proponiamo in vendita Appartamento sito in quadrifamigliare. L'immobile si compone di ingresso nella zona giorno formata dal salotto con angolo cottura a vista dal quale è possibile accedere alla balconata vivibile con vista aperta sul verde circostante. La parte notte è formata da due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà una cantina nel sottotetto e un posto auto all'interno della proprietà

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore della zona residenziale più esclusiva di Chiavari, a pochi passi dal mare e nelle immediate vicinanze della rinomata Piazzetta dei Pescatori, proponiamo in vendita una prestigiosa casa unifamiliare con terrazza e box auto, una soluzione rara in questa posizione privilegiata. L’abitazione si sviluppa su quattro livelli, armoniosamente collegati da un comodo ascensore interno, elemento che valorizza ulteriormente la funzionalità degli spazi e il livello di comfort della casa. Al piano terra si apre un ampio e luminoso salone, ambiente elegante e accogliente con accesso diretto a un gradevole terrazzo di circa 20 mq, oltre a un comodo bagno di servizio. Il primo piano ospita la zona notte principale, composta da due spaziose camere da letto, entrambe dotate di bagno en suite, una delle quali è impreziosita da un delizioso balconcino. Al piano superiore si trova una splendida mansarda abitabile di circa 50 mq, uno spazio ampio e versatile, ideale come ulteriore suite, studio o area relax, servita da bagno finestrato. Il piano seminterrato accoglie una spaziosa e accogliente taverna con cucina e con accesso diretto al terrazzo del piano terra, creando una piacevole continuità tra gli spazi interni ed esterni. La proprietà è dotata di impianti e dotazioni di alto livello, pensati per garantire comfort e sicurezza: pompa di calore caldo/freddo su tutti i piani, riscaldamento autonomo, impianto di allarme perimetrale e volumetrico, infissi con doppi vetri e zanzariere, videocitofono e porta blindata. Completa la proprietà un comodo box auto adiacente all’abitazione, incluso nel prezzo. Una residenza di charme, perfetta sia come abitazione principale sia come seconda casa, situata in una delle location più esclusive di Chiavari, dove la vicinanza al mare, la qualità degli spazi e l’indipendenza abitativa si fondono in una proposta immobiliare di assoluto pregio.

    294m2
    5Locali
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Marinella – a pochi passi dal mare
    In contesto condominiale degli anni '90, in buone condizioni e con accesso tramite cancello elettrico, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano senza ascensore.
    L'immobile si presenta in ordine e si accede tramite porta blindata.
    Internamente è composto da zona giorno luminosa con accesso diretto alla terrazza, camera matrimoniale anch'essa comunicante con la terrazza e bagno finestrato dotato di vasca.
    L'appartamento è provvisto di aria condizionata caldo/freddo e boiler per l'acqua calda.
    Completa la proprietà posto auto compreso nella vendita.
    La posizione è particolarmente comoda: gli stabilimenti balneari e le spiagge sono raggiungibili in circa 5 minuti.
    Basse spese condominiali.
    Soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento vicino al mare.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Alassio, in palazzina prestigiosa, zona centrale comoda ai servizi, proponiamo appartamento da ristrutturare con ampi spazi esterni. Il progetto prevede: due camere da letto, soggiorno con angolo cottura, grande balcone e due bagni. L'appartamento si trova all'ultimo piano di una bellissima palazzina dotata di ascensore, vista aperta, doppia esposizione privo di barriere architettoniche. Richiesta Euro 380.000

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con grande terrazzo e posto auto coperto. L'alloggio è su due livelli ed è suddiviso in: ingresso su disimpegno, sala con angolo cottura, bagno con doccia e tramite una scala a chiocciola si accede al piano sottostante dove troviamo un ampio disimpegno, una camera da letto ed il secondo bagno. L'ampio terrazzo da sfogo alla casa. Riscaldamento autonomo e infissi in doppio vetro. Posto auto di proprietà in garage al chiuso.

    55m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ZONA CORSO RICCI: A pochi passi dal centro città, quadrilocale di recente e totale ristrutturazione composto da ingresso, due camere da letto, soggirno, cucina abitabile e bagno. Completano la proprietà un balcone ed un balcone verandato. L'immobile viene venduto comprensivo di tutto l'arredo. Quota ascensore acquistabile. Possibilità di acquistare a parte un comodo box auto! L'ubicazione vicina alla stazione ferroviaria, rende questo immobile ideale anche come seconda casa! Per questo investire in una casa è qualcosa di più che un’operazione finanziaria: è costruire un progetto di vita. Chi sceglie Argo, sceglie questo tipo di approccio alla mediazione immobiliare, vero e proprio tratto distintivo del nostro lavoro.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Sulla collina a 3 km dal centro, in piena campagna, ampia casa bifamiliare con bella vista mare con 2500 mq di uliveto e mq 3000 boschivi, composta: al piano terra aia di circa 100 mq con spazioso gazebo in legno;appartamento composto da ingresso, cucina abitabile, salottino, due camere matrimoniali, ampio bagno con vasca e doccia, ripostiglio e due locali cantina, al piano superiore, raggiungibile mediale scala a due ali, ampia terrazza, terrazza coperta,appartamento composto da salone doppio, cucina con sala da pranzo con caminetto, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi; soprastante mansarda composta da un unico ambiente di 30 mq circa con terrazza. L'immobile è adatto a chi ama la tranquillità della campagna, ha chi vuole avviare una attività ricettiva, a due nuclei familiari che cercano immobili con a ampi spazi. L'immobile si presenta sia internamente sia esternamente in buono stato di manutenzione.

    200m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Santo Stefano Magra, zona Belaso in condominio tranquillo e defilato dal traffico: Ampio e luminoso appartamento al piano terra, con doppia entrata di circa 95 mq. composto da ingresso ,cucina abitabile, corridoio ,due camere matrimoniali ,bagno grande soggiorno con balcone nel quale si trova l'altro accesso cantina e aree verdi pertinenziali condominiali .Posti auto esterni non assegnati.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 118 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Albaro, situato in un elegante palazzo Liberty, offre 170 mq con salone doppio, cucina abitabile, quattro camere e doppi servizi. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e balconi, è vicino al centro di Genova e a Corso Italia. Inclusa una cantina finestrata.

    170m2
    6Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Cod.12023 Rif.Ag. CH49 - Chiavari Centro – Attico di charme in palazzo Liberty Nel cuore di Chiavari, in prestigioso palazzo d’epoca stile Liberty anni ’20, proponiamo IN ESCLUSIVA splendido attico con scorcio mare finemente ristrutturato, impreziosito nella parte condominiale da affreschi originali che catturano lo sguardo e creano suggestivi giochi di prospettiva. L’immobile si compone di ingresso dedicato, luminoso soggiorno con cucina integrata di circa 30 mq, tre camere da letto, doppi servizi di cui uno con balconcino, tre balconi, cantina e nuovo grande POSTO AUTO coperto a pochi passi compreso nel prezzo. Un’abitazione unica, dove storia ed eleganza si fondono con il comfort contemporaneo. Appartamento in corso di profonda ristrutturazione, le fotografie dell'annuncio sono quelle precedenti all'inizio lavori. Prenotando oggi è ancora possibile personalizzare le finiture, rendendo la proprietà perfettamente in linea con le proprie esigenze. Consegna prevista: dicembre 2026.

    120m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Voze (Noli) – Elegante casa semindipendente con giardino e scorcio mare Immersa nella quiete di Voze, a meno di quattro chilometri dal centro di Noli, questa casa semindipendente occupa il piano superiore di una villetta bifamiliare, con ingresso indipendente al piano terreno. La proprietà si sviluppa su due livelli, armoniosamente collegati da una scala di design. Al piano principale si apre un luminoso salone, seguito da una cucina accogliente, due camere, un bagno con vasca idromassaggio e due balconi che offrono una gradevole vista aperta. Il piano superiore ospita uno studio, una camera padronale con cabina armadi ed un bagno con doccia. All'esterno, un piacevole giardino piastrellato e attrezzato crea uno spazio ideale per vivere all'aperto, accompagnato da un comodo posto auto di proprietà (oltre alla possibilità, ovviamente, di poter sfruttare il giardino piastrellato quale parcheggio) Ristrutturata nei primi anni Duemila, la casa si distingue per la posizione riservata, la luminosità costante e lo scorcio di mare che la rende un rifugio perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza al borgo di Noli.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CHIAVARI, VIA ALBERTO SALIETTI: appartamento di ampia metratura al 2°piano con ascensore, stato originale, composto da ingresso, sala, cucina, 4 camere, 2 bagni, dispensa e 2 balconi - Centrale

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 54.000

    Appartamento in vendita a Certosa, situato al quarto piano senza ascensore, composto da tre camere da letto, bagno, cucina americana e balcone. L'immobile di 70 mq è in buone condizioni e dotato di aria condizionata. Nelle vicinanze si trovano la metro Brin, supermercati come Carrefour Express e farmacie.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Albenga proponiamo in vendita spazioso trilocale con posto auto, situato al piano terra in posizione estremamente comoda, a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria e circa 400 metri dal mare, con tutti i principali servizi, negozi e attività facilmente raggiungibili a piedi. Si accede da un cancello privato che conduce alla proprietà. L’appartamento offre ambienti ampi e ben distribuiti, con una luminosa zona giorno con cucina, due camere da letto spaziose e due bagni. L’immobile si presenta completamente nuovo, sia internamente che esternamente,con spazi confortevoli è pronto per essere abitato. Grazie alla sua posizione centrale rappresenta una soluzione ideale per chi cerca praticità e comodità.

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A POCHISSIMA DISTANZA DAL CENTRO STORICO DI SARZANA, IN ZONA SOPRA-ELEVATA E CON VISTA PANORAMICA, TERRENO EDIFICABILE CON STRUTTURA DEL PIANO TERRA ESISTENTE DI CIRCA 150 MQ DA ADIBIRE A GARAGE/TAVERNA/CANTINE E POSSIBILITA' DI EDIFICARE VILLA IN BIO-EDILIZIA DI CIRCA 140 MQ, SU UN UNICO LIVELLO, AL PIANO SUPERIORE. TERRENO CIRCOSTANTE DI CIRCA 1'700 MQ CON VISTA A 360 GRADI E DIRETTAMENTE ILLUMINATO DURANTE TUTTO L'ARCO DELLA GIORNATA. IL PREZZO RICHIESTO E' DI 270'000€ CON POSSIBILITA' DI RIDUZIONE A 220'000€ DANDO INCARICO DI COSTRUZIONE ALLA DITTA INDIVIDUATA DAL PROGETTO ORIGINARIO. - CR IMMOBILIARE 347 856174 - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

    190m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Via Gramsci - Cengio A due passi dal centro di Cengio proponiamo in vendita una soluzione di 5 locali posta al terzo piano di una palazzina in ottime condizioni provvista di ascensore. L'immobile è composto da ampio ingresso, cucina abitabile, grande soggiorno, tre camere da letto, bagno finestrato e ripostiglio. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Completano la proprietà una comoda cantina e un grande sottotetto. Possibilità di acquisto box a parte.

    133m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Appartamento di ca.67mq. al secondo piano senza ascensore, composto di: ingresso, cucina con spazio lavanderia verandato, bagno, camera, soggiorno con balcone con splendida vista mare. Molto luminoso. A pochi passi dal mare, comodo ai servizi, i negozi e a tutte le comodità. Soluzione immobiliare valida sia per chi cerca la prima o la seconda casa, molto soleggiata con una posizione privilegiata per l'accesso alle spiagge. Per maggiori informazioni contattateci ai numeri 019.8485328 / 333.8448751 oppure scriveteci a: info@azzurraimmobiliare.eu www.azzurraimmobiliare.eu

    67m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Santo Stefano D'Aveto, Via Caduti d'Italia A soli 200 mt dal centro di Santo Stefano d’Aveto, inserito in un contesto residenziale in buono stato, silenzioso e riservato, con comodo accesso carrabile Quadrilocale di 74mq con terrazzo 'chiavi in mano' ideale come casa vacanza o investimento Situato al primo piano, ha una metratura commerciale di 74mq e gode di tripla esposizione! Ingresso, soggiorno con angolo cottura ed accesso al terrazzo, camera matrimoniale, cameretta con balcone, oltre a bagno, disimpegno e piccolo ripostiglio A completare la proprietà box auto di 22 mq con annessa piccola cantina Soluzione completa, funzionale e versatile, un rifugio di relax a contatto con la natura incontaminata e pura della Val D'AVeto, meta turistica estiva ed invernale grazie ai suoi paesaggi e trekking nel verde Richiesta: € 90.000

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 145.000155.000 €-6,5%

    Appartamento in vendita a Quezzi, situato al secondo piano con ascensore, offre 90 mq di spazi ben distribuiti, inclusi soggiorno, cucina abitabile e due camere. Nelle vicinanze si trovano supermercati come CRAI e scuole come l'Istituto comprensivo Quezzi. Possibilità di acquistare posti auto. Classe energetica G.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media