• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita casa indipendente ideale per chi cerca autonomia e comfort. L’immobile è composto da una zona giorno accogliente e luminosa, due camere da letto di comoda metratura e due bagni, soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera ambienti ben distribuiti e funzionali. Completa la proprietà un’ampia cantina, ideale come spazio deposito, locale hobby o taverna. La soluzione indipendente rappresenta un valore aggiunto per chi desidera privacy e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi facilmente raggiungibili. Ottima opportunità sia come abitazione principale che come investimento.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    In una zona riservata e immersa nel verde, proponiamo in vendita una soluzione indipendente disposta su due livelli, ideale per chi cerca relax e privacy a pochi minuti dai principali servizi. -Piano Terra: ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto e bagno - Piano Primo: 3 camere da letto, secondo bagno e 2 comodi terrazzi con vista aperta. Completa la proprietà un terreno di circa 1.300 mq, piantumato con ulivi: perfetto per godersi momenti all’aria aperta o per chi ama la natura. Un'ottima occasione per famiglie numerose, per chi desidera una seconda casa o vuole vivere lontano dal caos cittadino. Contattaci per fissare una visita!

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Realty ONE Group Home propone in vendita un appartamento in un contesto ben servito a Guidonia Montecelio, con una superficie commerciale di 89 mq con triplo affaccio con pareti perimetrali libere, l'appartamento è disponibile e libero da subito. Completa la proprietà un posto auto coperto di 12 mq. . INTERNO L'appartamento è composto da 3 ampie camere con un bagno, distribuiti su un unico piano, dispone di due balconi ed è in condizioni generali buone, offrendo uno spazio confortevole e adatto a diverse esigenze abitative, con possibilità del secondo bagno. L'immobile è servito da un ascensore. L'unità abitativa è dotata di impianto TV Singolo e dispone di riscaldamento autonomo, garantendo così minori spese di gestione. Gli impianti sono moderni e ben mantenuti per un facile utilizzo quotidiano, con infissi nuovi doppio vetro in pvc. ESTERNO L'immobile vanta un'esposizione a sud e ovest, con tre lati liberi, che assicurano un'ottima illuminazione naturale durante tutta la giornata. La costruzione risale al 1992. Le spese condominiali ammontano a 79 euro mensili, mentre il riscaldamento è autonomo. POSIZIONE Situato in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 14, l'appartamento gode della vicinanza a principali servizi di quartiere quali negozi, scuole e trasporti pubblici, rendendo la posizione pratica e comoda, l'unità dista 2 km dalla Nuova stazione ferroviaria e 3 km dal casello autostradale. Contatta Realty ONE Group Home per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. I motivi per cui dovresti considerare questo immobile sono: 1)l'ottima posizione ben servita; 2)le condizioni generali e la buona esposizione che garantisce luce naturale; 3)l'assenza di spese di riscaldamento e la disponibilità immediata; 4)ottimo investimento; 5)posto auto coperto. Alcune immagini sono render creati a scopo illustrativo, per offrire una visione moderna e suggerire soluzioni d’arredo: non rappresentano lo stato attuale dell’immobile.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuda proprietà, Luminoso
    Goldinsertion image
    Nuda proprietà € 185.000

    NUDA PROPRIETA' piano alto in Via Capo Palinuro Siamo lieti di proporre in vendita la nuda proprietà di un luminoso superattico situato in Via Capo Palinuro, ad Ostia Levante, nelle immediate vicinanze del Parco dei Fusco. L'immobile, caratterizzato da una generosa metratura e da una doppia esposizione a sud-est, si trova al sesto piano di un elegante edificio in cortina, dotato di ascensore fino al quinto livello. La disposizione interna prevede un ingresso principale e un disimpegno che separa la zona giorno principale, composta da un ampio soggiorno, zona notte a vista, una cucina abitabile con veranda vivibile e un bagno, da un'area autonoma dotata di altro living/zona notte, angolo cottura, secondo bagno e una splendida terrazza panoramica con vista aperta. Interamente ristrutturata e dotata di riscaldamento condominiale e aria condizionata, questa soluzione abitativa offre ambienti luminosi e versatili. L'esposizione angolare e l’affaccio su una strada silenziosa e sul curato cortile interno garantiscono un'ottima luminosità naturale e un'atmosfera accogliente. Il condominio si distingue per l'ottimo stato di manutenzione e il contesto signorile. La posizione è strategica e ricca di servizi: la vicinanza alla stazione Lido Centro, unita alla presenza di negozi, scuole, uffici postali e strutture sanitarie, rende questa proprietà una soluzione ideale sia come residenza principale che come eccellente opportunità di investimento. Possibilità di acquistare l'intera porzione immobiliare facente capo alla medesima proprietà. La transazione includerebbe il locale attiguo situato allo stesso piano e la relativa terrazza. Si precisa che tale unità è dotata di ingresso indipendente dalla scala B del medesimo edificio. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali

    88m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 129 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 89.000
    Monolocale in Vendita, RomaMonti Tiburtini, Pietra Alata

    Rif: vdrnt - Proponiamo in vendita un monolocale di 23 mq circa, situato in zona Pietralata, all’interno di un contesto urbano consolidato, ideale per chi desidera un investimento a reddito o una soluzione abitativa personalizzabile. L’immobile è attualmente accatastato come C/2. Caratteristiche dell’immobile -Monolocale con layout funzionale; -Cucina angolo cottura – ottimizzata per spazi compatti; -1 bagno; -Piccolo spazio esterno/giardinetto – un valore aggiunto per godere di aria aperta e relax; -Da ristrutturare – possibilità di personalizzazione completa e valorizzazione secondo i propri gusti o target di locazione. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un immobile da ristrutturare con potenziale di incremento di valore dopo lavori di ammodernamento. Analisi e qualità della zona – Pietralata (Q. XXI), Roma La proprietà è ubicata nella zona di Pietralata, nel quadrante nord-est di Roma, un quartiere con forte identità urbana, collegamenti strategici e servizi consolidati. -Collegamenti e trasporti La zona è ben servita dal trasporto pubblico: diverse linee bus (tra cui 111, 211, 441, 450, 542 ecc.) passano nelle vicinanze di Via dei Durantini. Le fermate più comode sono quelle di Durantini/Cave di Pietralata e Monti Tiburtini/Durantini, entrambe a pochi minuti a piedi. La metropolitana linea B è raggiungibile a piedi dalle stazioni Quintiliani o Monti Tiburtini, collegando facilmente la zona con il resto della città. La vicinanza alla Stazione di Roma Tiburtina offre ulteriori collegamenti rapidi con treni regionali, nazionali e internazionali. -Contesto urbano e servizi Pietralata è un quartiere residenziale consolidato, caratterizzato da edilizia popolare e media, con una comunità vivace e servizi di quartiere. Sono presenti scuole, farmacie, negozi, attività commerciali di vicinato e strutture sanitarie, rendendo la zona funzionale alla vita quotidiana. La recente riqualificazione di alcune aree (come la nuova viabilità e opere urbane) ha migliorato la fruibilità e sicurezza delle strade interne. -Vivibilità e tendenza Il quartiere sta vivendo una trasformazione graduale, con progetti pubblici e privati che puntano a riqualificare parti dell’ambito urbano, offrendo opportunità future di rivalutazione immobiliare. La presenza di servizi culturali, attività sportive e spazi verdi nelle aree limitrofe contribuiscono a un buon livello di qualità della vita, anche per famiglie e giovani professionisti. Perché scegliere questo immobile -Ottima opportunità di investimento a reddito o prima casa su misura. -Giardinetto privato, raro per unità di piccola metratura. -Zona ben collegata e con servizi alla portata quotidiana. -Possibilità di personalizzazione completa con ristrutturazione. CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA! Il presente annuncio ha valore puramente informativo e non costituisce elemento contrattuale.

    23m2
    1Locale
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento ad uso abitativo nel comune di Anagni (FR). Situato al centro della città, questo immobile offre una posizione privilegiata con tutti i servizi essenziali a pochi passi di distanza. Con una superficie di 140 mq, l'appartamento dispone di cinque locali e due bagni, offrendo cosí ampi spazi per la vita quotidiana. L'ingresso conduce ad un grande soggiorno living luminoso, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax in famiglia o con gli amici. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale. La proprietà offre tre camere da letto, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per creare uno spazio dedicato agli hobby o al lavoro da casa. Inoltre, è presente un ripostiglio per riporre comodamente oggetti e accessori. L'appartamento è caratterizzato da una luminosità eccezionale grazie alle numerose finestre presenti in ogni ambiente. Inoltre, dispone di un balcone che si affaccia sulla passeggiata, perfetto per godere di una vista panoramica e per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Un secondo balcone si affaccia sulla parte posteriore dell'edificio, offrendo un ulteriore spazio esterno. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un appartamento spazioso e luminoso nel cuore di Anagni. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    S.Maria delle Mole in via Amatore Sciesa proponiamo la vendita di un appartamento al piano primo. La via è a ridosso del centro e vicina a tutti i servizi, attività commerciali, scuole, parchi e mezzi pubblici (stazione ferroviaria linea Roma-Termini), è strategicamente comoda per raggiungere l’Appia e la via Nettunense. L’edificio in cortina è in buono stato manutentivo e non è dotato di ascensore. La soluzione posta al primo piano vanta di una superficie di 66mq e risulta in ottimo stato, composto da un ampia zona giorno con Angolo Cottura con accesso al balcone, ampio disimpegno che può contenere un’armadiatura, Camera da Letto anch’essa con balcone , bagno finestrato con la vasca. La doppia esposizione sud-ovest rende gli ambienti molto luminosi ed accoglienti, inoltre i balconi hanno una vista aperta e panoramica. La casa è termo autonoma, dotata di portoncino blindato e finestre pvc color legno. Completa la proprietà il posto auto esterno. euro 159.000

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 115.000139.000 €-17,3%
    Bilocale in Vendita, Via dei Due Ponti 229, RomaCassia, San Godenzo, Grottarossa

    Rif: 0013900 - OTTIMA OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO IMMOBILE A REDDITO CON CONTRATTO IN ESSERE Proponiamo in vendita interessante appartamento già locato ideale per investitori alla ricerca di una rendita immediata e sicura L’immobile garantisce una redditività annua di € 7.800 con contratto di locazione in essere e scadenza ad aprile 2027 offrendo stabilità e continuità del rendimento L’appartamento situato al piano seminterrato si presenta funzionale e ben distribuito negli spazi interni l’ingresso conduce direttamente all’ampio salone che si collega all’angolo cottura creando un ambiente pratico e accogliente la zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e una camera di servizio ideale come studio cameretta o spazio multifunzionale Soluzione perfetta per chi desidera ampliare il proprio portafoglio immobiliare o effettuare un primo investimento con entrate certe e documentabili Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento non esitare a contattarci

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 129 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Santa Maria delle Mole, in via Amatore Sciesa, zona tranquilla a ridosso del centro raggiungibile anche a piedi in pochi minuti, nei pressi di scuole, attività commerciali primarie e il parco pubblico Lupini, proponiamo la vendita di un appartamento al piano terra con corte esclusiva ed entrata indipendente. L’ intero appartamento è spazioso, sono 104 metri quadri, attualmente suddivisi in due appartamenti attigui entrambi con ingresso indipendente. Entrando dal primo portone blindato troviamo una cucina separata dotata di porta finestra che ci conduce sulla corte di proprietà, un bagno cieco con vetrocemento che permette alla luce di entrare, una camera luminosa e un ulteriore camera dalla quale si può ricongiungere altro appartamento. Il secondo appartamento ha sempre la corte di proprietà , entrando troviamo la cucina con un bagno e due grandi camere da letto tutte dotate di finestra. L'appartamento si presenta parzialmente da ristrutturare ,mancanza di termosifoni , possibilità di installazione di pannelli fotovoltaici No condominio. Disponibile da subito. Ottimo come uso investimento mantenendo l'attuale disposizione di due appartamenti entrambe con entrata indipendente Ottimo come quadrilocale indipendente per famiglie numerose , o che vogliono avere i propri cari vicini, Euro 185.000

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 130 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento ad uso abitativo con 5 locali e 1 bagno, situato nel comune di Sora (FR). Con una superficie di 170 mq, questo immobile offre ampi spazi e molte potenzialità. Caratterizzato da un camino che crea un'atmosfera accogliente, una cantina/garage per lo stoccaggio e un giardino privato di circa 700 mq dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento al primo piano è caratterizzato da una cucina abitabile, un soggiorno ampio, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, tre camere da letto, bagno e un terrazzo; ampia cucina rustica con camino al piano terra. Sebbene necessiti di lavori di ristrutturazione interna, l'immobile è libero e pronto per essere personalizzato secondo i gusti e le esigenze del futuro acquirente. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera creare la casa dei propri sogni in un contesto tranquillo e ben servito. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida proprietà.

    170m2
    5Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 130 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 110.000

    In vendita a Pomezia, in zona Santa Procula, zona di campagna tranquilla ma ben servita, si trova questa casa semindipendente. Costruita negli anni '40 ma ristrutturata negli anni '70/'80, l'immobile si sviluppa su un unico livello al piano terra ed è composto da un ampio ingresso, un luminoso soggiorno, una grande Cucina abitabile, Camera Matrimoniale, Cameretta, Bagno. Con accesso dall'esterno, abbiamo una grande cantina di oltre 40 Mq, con grande camino ed annesso un bagno, il che offre un ulteriore spazio utile per ampliamenti futuri. La casa è da ristrutturare. In futuro si potrebbe disporre di un ampio terreno circostante, con la possibilità di ampliare la proprietà e di creare un giardino con accesso diretto dalla Via Laurentina. offrendo così un potenziale valore aggiunto per il futuro acquirente. Non perdere l'occasione di visitarla e di immaginare la tua futura casa in questo spazio accogliente e potenzialmente espandibile.

    117m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Da 130 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    **IL CENTRO** - A partire da 199.000, 00 €- NUOVE COSTRUZIONI Nella ridente zona denominata “La Sorgente”, a due passi da Tivoli, da Roma e dalle rinomate Terme di Roma – Acque Albule, nasce residenze “Il Centro”. Immerso in un contesto residenziale in espansione, “Il Centro” disporrà di appartamenti di nuova costruzione, di eccellente qualità e rifiniture. Ogni unità abitativa offrirà ambienti luminosi, impianti fotovoltaici condominiali, classe energetica A. Il residence disporrà di spazi esterni ben curati, con area relax e spazio giochi per i più piccoli. Vicino alle scuole ed ai principali servizi primari, disponiamo di vari tagli e metrature. C’ è la possibilità di personalizzare gli ambienti a seconda delle proprie esigenze e gusti. Possibilità di acquistare cantine e box auto. Disponiamo di vari tagli e metrature (a differenti prezzi), a seconda del piano di preferenza dell'immobile. Le soluzioni verranno ultimate a fine 2026/2027 a seconda della palazzina. Cosa stai aspettando? Per maggiori info o per fissare il tuo appuntamento contattaci!

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 119.000139.000 €-14,4%

    Colle Romito - Villa a schiera centrale bilivello: soggiorno, cucina abitabile a vista, due camere, disimpegno, doppi servizi e balcone. Veranda di 13 mq e giardino mattonato di 150 mq fronte /retro, con accesso carrabile. L'immobile si trova a 1.5 km dai principali servizi, quali posta, supermercati, farmacia e dalla fermata Cotral linea Roma Laurentina/Nettuno e a 3 km dal mare.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Riofreddo (RM), nel caratteristico borgo medievale, proponiamo casa indipendente di 75 mq con doppio ingresso. L' immobile è ubicato al Piano terra e si presenta in buone condizioni. Si accede alla soluzione dalla cucina con camino tradizionale, botola sotterranea della stessa metratura dell' angolo cottura, ampio soggiorno con termo-camino, studiolo e camera da letto con affaccio panoramica su 2° Piano su Via Valeria e un servizio. Il 2° ingresso è adiacente al 1° ma dal soggiorno. Fronte abitazione cantina di pertinenza di 5 mq c.ca. Riscaldamento autonomo con caldaia a Gas Metano ed a legna con termo-camino. Viene venduta parzialmente arredata. L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione. Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 130 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Vallinfreda (RM), proponiamo appartamento al 1° e ultimo Piano del Palazzo storico Bencivenga, stabile del 500 in stile barocco, sito di fronte la chiese del paese, in posizione suggestiva. L' immobile risulta in ottime condizioni in quanto ristrutturato recentemente, con arredamenti e caldaia nuovi. Internamente si compone da; ingresso, cucina abitabile con camino, salone, tre camere da letto matrimoniali, una cameretta e un bagno. Riscaldamento autonomo a GPL. L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione. Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    A Tecchiena di Alatri, in Via del Confine, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terra di una palazzina composta da sole 2 unità abitative, ideale per chi cerca tranquillità e contesti riservati. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, tre camere da letto e due bagni, con una distribuzione degli spazi comoda e funzionale per una famiglia o per chi desidera ambienti ben separati tra zona giorno e zona notte. Gli infissi sono in legno con vetrocamera e il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano, caratteristiche che garantiscono comfort abitativo e gestione indipendente dei consumi. A rendere ancora più interessante la proprietà è il giardino pavimentato esclusivo antistante la zona giorno, uno spazio esterno pratico e facilmente gestibile, perfetto per momenti di relax o per trascorrere del tempo all’aperto in totale privacy. Una soluzione abitativa completa, in zona tranquilla ma ben collegata, pronta ad accogliere chi è alla ricerca di comodità e funzionalità.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    In posizione centrale, proponiamo la vendita di questa villa di grande fascino risalente agli anni ‘60. La proprietà, da ristrutturare, si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di 433 mq (catastali), circondata da un parco privato di circa 3000 mq, che garantisce privacy e prestigio. L’immobile è attualmente suddiviso internamente in due ampi appartamenti, collegati da una scala interna che collega tutti i piani. L'appartamento al piano primo di 175 mq è composto da: disimpegno, cucina abitabile, due camere di cui una con affaccio su un balcone panoramico, ampio salone con zona cocktail bar e accesso sul balcone; l'appartamento al piano secondo di 207 mq: disimpegno, salone, cucina semiabitabile, n. 5 camere, una cameretta e doppi servizi igienici, oltre a un balcone. Al piano terra un grande locale autorimessa più due locali tecnici. La proprietà offre ambienti ampi e luminosi che si prestano perfettamente sia a una residenza familiare per due nuclei, sia per un investimento immobiliare per la creazione di una struttura ricettiva circondata da un maestoso giardino privato con terreno di 3.000 mq, un vero polmone verde dove regna la tranquillità. La stessa vanta un immenso terrazzo a copertura che regala affacci aperti e suggestivi sul paesaggio circostante e sul rinomato fiasco del Tevere. La posizione centrale costituisce un ulteriore punto di forza, garantendo la massima comodità a tutti i servizi e alle attività del paese, senza rinunciare al fascino e alla privacy di una casa indipendente inserita in contesto urbano. L’immobile offre ampie possibilità di personalizzazione e può essere trasformato in: -Abitazione principale o casa vacanze indipendente, perfetta per chi cerca tranquillità e natura. -Residenza di charme o per la terza età, con spazi esterni da vivere tutto l’anno. Punti di forza: -Ampie metrature (oltre 400 mq complessivi). -Terreno e giardino privato con accesso indipendente. -Una proprietà autentica, con carattere e grandi prospettive: il punto di partenza perfetto per realizzare un progetto unico.

    433m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel centro più vivo e ricercato della città termale proponiamo un appartamento elegante, raffinato e raro per caratteristiche e posizione. La tripla esposizione garantisce luce naturale costante e ambienti ariosi, con affacci che valorizzano ogni spazio della casa. Gli interni colpiscono per equilibrio e qualità delle finiture: il salone è ampio e accogliente, impreziosito da raffinate modanature in gesso che donano carattere e personalità senza appesantire lo stile, mantenendo un’eleganza sobria e contemporanea. La zona giorno è pensata per essere vissuta con piacere, tra momenti conviviali e relax quotidiano. La zona notte, ben disimpegnata, offre camere matrimoniali comode e ambienti curati, con bagni dal design ricercato. L’immobile è inoltre dotato di sistema domotico, con gestione degli impianti da remoto e controllo vocale tramite integrazione con Amazon Alexa, per un comfort moderno e intelligente. Elemento di grande valore, soprattutto in pieno centro, è la possibilità di parcheggio all’interno della corte condominiale: una comodità concreta che aumenta ulteriormente l’esclusività della proprietà. Una soluzione completa, luminosa ed elegante, ideale per chi desidera vivere Fiuggi Fonte con stile, comfort e praticità. Se vuoi, la rendiamo ancora più commerciale e diretta, magari con una chiusura che inviti subito alla visita.

    140m2
    4Locali
    3Bagni
    B
  • Da 131 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampio Locale Multiuso a 600m dal Mare – In Via Foro Severiano 1, nel pieno centro pulsante di Terracina, proponiamo in vendita un'interessante opportunità immobiliare di 83 mq. Situato al piano seminterrato, l'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive, attualmente sede di un avviato e rinomato centro estetico. La disposizione interna è studiata per massimizzare la funzionalità: Accoglienza: Un generoso open space all'ingresso, ideale come reception o spaziosa area d'attesa. 3 ampie stanze indipendenti, perfette come uffici privati o cabine trattamenti. Doppio bagno (padronale e di servizio) per il massimo comfort di staff e clientela. Un pratico magazzino interno per stoccaggio materiali o archivio. La posizione strategica tra il centro e il mare, unita alla versatilità degli spazi, rende questa proprietà un investimento sicuro. Da sottolineare la possibilità di valutare il cambio di destinazione d'uso in residenziale, trasformandolo in un moderno loft o punto d'appoggio costiero. Non perdere quest'opportunità, contattaci per una visita.

    83m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 119.000129.000 €-7,8%
    Villa in Vendita, ArdeaLupetta, Colle Romito

    Il tuo rifugio di luce e serenità a Colle RomitoC'è un momento preciso, al rientro a casa, in cui la frenesia della giornata svanisce per lasciare spazio alla quiete. Quel momento vi aspetta qui, a Colle Romito, all'interno di un'esclusiva porzione di villa dove il verde della natura sposa il comfort moderno. Una costruzione recente (2010), curata in ogni dettaglio e pronta ad aprire le sue porte alla vostra nuova storia.Spazi da vivere, luce da respirareSviluppata interamente su un unico livello, questa casa accoglie i suoi ospiti con un abbraccio di luce. Il cuore pulsante è il luminoso soggiorno con cucina a vista: l'ambiente perfetto per le colazioni lente della domenica o per le cene animate dalle risate degli amici.La zona notte è un inno al riposo e alla privacy:Una camera matrimoniale intima e confortevole, pensata come un nido rigenerante.Una cameretta spaziosa, pronta a trasformarsi nella stanza dei bambini, in un ufficio per lo smart working o nel vostro spazio creativo.Un bagno generoso, dove ritagliarsi un momento di relax a fine giornata.Il profumo dell'estate: il vostro giardino privatoIl vero gioiello della proprietà è l'ampio giardino privato. Immaginate i pomeriggi d'estate all'ombra, il profumo della carne che cuoce sul barbecue in muratura, i bambini o gli amici a quattro zampe che corrono liberi sul prato. Questo non è solo uno spazio esterno, è la scenografia dove nasceranno i vostri ricordi più belli.Sicurezza, Comfort e Abitare Senza PensieriOgni dettaglio tecnico è stato pensato per offrirvi il massimo del benessere e della serenità:Isolamento perfetto: Infissi in legno con doppio vetro che trattengono il calore d'inverno e la freschezza d'estate, per un'efficienza energetica ottimale.Serenità assoluta: Portone blindato, inferriate e zanzariere vi faranno sentire sempre protetti e protette nel vostro microcosmo.Riscaldamento autonomo, allaccio alla fogna comunale e un comodissimo posto auto privato per la massima praticità quotidiana.Una vita a ritmo lento, a un passo da tuttoVivere a Colle Romito significa scegliere la tranquillità di un quartiere residenziale immerso nel verde, senza rinunciare a nulla. La posizione è strategica: a pochissimi minuti dal centro di Ardea e perfettamente collegata con Roma per chi deve viaggiare per lavoro.In più, il consorzio offre piccoli grandi lussi quotidiani: una navetta estiva pronta a portarvi direttamente al mare senza lo stress del parcheggio e un comodo servizio di trasporto urbano interno.Questa non è solo una casa in vendita. È l'opportunità di iniziare un capitolo della vostra vita fatto di tramonti in giardino, profumo di salsedine e la sicurezza di un rifugio perfetto.Non lasciatevelo raccontare. Scegliete di viverlo. Contattate oggi stesso i nostri uffici per fissare la vostra visita esclusiva.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 120.000135.000 €-11,1%

    Realizza il Tuo Sogno: Villa Padronale Immersa nel Verde da completare Sei alla ricerca di una residenza che rifletta esattamente il tuo stile? Ti presentiamo un'opportunità unica a Nettuno: una villa singola dal fascino senza tempo, situata su un immenso lotto di terreno di 5000 mq, dove la privacy e il contatto con la natura sono i veri protagonisti. Architettura e Potenzialità La proprietà si distingue per la sua solidità e il design funzionale: Unico Livello: La villa è disposta su un unico livello abitativo, garantendo massima comodità e fluidità degli spazi. Sala Hobby: Al piano inferiore si aggiunge una spaziosa sala hobby, servita da una comoda rampa carrabile, ideale per ospitare un'area relax, una taverna o un ampio garage. Materiali di Pregio: La struttura vanta pareti perimetrali in cortina di mattone pieno, una scelta che assicura resistenza, isolamento naturale e un'estetica elegante. La Tua Tela Bianca Attualmente l'immobile si trova allo stato grezzo: sono state realizzate la struttura portante e il piano di copertura. Questo è il momento perfetto per intervenire: Massima Personalizzazione: Potrai scegliere la disposizione interna, i materiali e le rifiniture che più ami. Versatilità: Grazie alla sua metratura e al contesto, è la soluzione ideale per essere trasformata in una prestigiosa casa di campagna o in una maestosa villa padronale. Un'Oasi Privata I 5000 mq di terreno che circondano la casa offrono infinite possibilità: dalla realizzazione di una piscina a sfioro alla creazione di un frutteto o di un giardino botanico privato. Qui, il silenzio della campagna si fonde con la vicinanza ai servizi, rendendola una dimora perfetta per chi cerca pace senza rinunciare ai comfort. Non limitarti a sognare la casa perfetta: vieni a costruirla. Contattaci per un sopralluogo e inizia a progettare il tuo futuro! Possibilità di acquisto con ausilio mutuo e successiva erogazione SAL

    220m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 100.000115.000 €-13%
    Trilocale in Vendita, Strada Santo Stefano Snc, LatinaLido di Latina, Lido di Foce Verde, Fogliano

    TRILOCALE A 200 MT DAL MARE + CANTINA + PARCHEGGIO CONDOMINIALE DOVE SIAMO In Strada Santo Stefano, all’interno del Consorzio Foceverde, in contesto residenziale curato e vivace durante la stagione estiva. La posizione è uno dei punti di forza: la spiaggia dista circa 200 metri lineari ed è comodamente raggiungibile a piedi, senza necessità di utilizzare l’auto. A CHI CI RIVOLGIAMO La soluzione è ideale per famiglie di 3–4 persone che cercano una casa vacanze funzionale, luminosa e pronta all’uso. Perfetta anche come seconda casa al mare o come investimento per locazioni estive. CARATTERISTICHE L’appartamento, posto al primo piano di una palazzina servita da ascensore, sviluppa una superficie catastale di circa 79 mq (73 mq interni) ed è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, locale accessorio utilizzabile come seconda cameretta, e due bagni. L’abitazione si distingue per l’architettura particolare con soffitti alti a falde e per la doppia esposizione est–ovest, che garantisce luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Le condizioni interne sono buone: è sufficiente una semplice ritinteggiatura per valorizzarlo e renderlo immediatamente abitabile. Completano la proprietà una cantina e ampia scelta di parcheggi nella viabilità del consorzio, elementi molto richiesti nelle località balneari. SERVIZI E CONTESTO Il residence è dotato di ampi spazi verdi comuni e aree esterne curate, che creano un ambiente rilassante e adatto alla vita estiva. La zona è abitata e attiva nella stagione balneare, con stabilimenti, servizi e attività facilmente raggiungibili. È la casa dove arrivi il venerdì sera, parcheggi l’auto e fino alla domenica non la tocchi più. TEMPI DI CONSEGNA L’immobile è disponibile in tempi brevi. DISPONIBILITÀ PER APPUNTAMENTI Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattate la nostra agenzia.

    79m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 110.000145.000 €-24,1%

    Tempocasa propone in vendita un trilocale in ottimo stato, situato al primo ed ultimo piano di una palazzina in tinta, all’interno di un contesto riservato e silenzioso. L’immobile rappresenta un’ottima opportunità per investimento: ATTUALMENTE LOCATO con contratto in essere fino a NOVEMBRE 2029, garantisce una rendita certa e continuativa nel tempo. L’accesso avviene tramite un viale privato che conduce ad una scala a chiocciola: un dettaglio di charme che accompagna al patio d’ingresso, ideale come piccolo spazio esterno da vivere. Varcata la porta blindata, si apre un ampio e luminoso soggiorno con porta finestra, perfettamente collegato a un angolo cottura dedicato e funzionale. Un comodo disimpegno separa con equilibrio la zona giorno dalla zona notte, garantendo privacy e comfort. Qui troviamo un bagno finestrato, una cameretta e una spaziosa camera matrimoniale; entrambe le stanze sono collegate da un balcone che regala luce e ariosità agli ambienti. La tripla esposizione sud-ovest-est assicura luminosità durante tutto l’arco della giornata, valorizzando ogni spazio della casa con luce naturale costante. Completa la proprietà un posto auto assegnato proprio davanti all’abitazione, all’interno del parcheggio condominiale con accesso tramite cancello automatico. Inserito in una zona residenziale tranquilla e ben curata, l’immobile rappresenta un’ottima opportunità per investimento: ATTUALMENTE LOCATO con contratto in essere fino a NOVEMBRE 2029, garantisce una rendita certa e continuativa nel tempo.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image


    ATTICO E SUPERATTICO Campagnano di Roma Via Filippo Turati
    Nel comune di Campagnano di Roma esattamente nella deliziosa Via Turati, proponiamo la vendita di un ATTICO/SUPERATTICO sito al 2° e 3° piano in elegante e recente costruzione in cemento armato antisismico. Palazzina con ascensore in zona tranquilla e riservata pur trovandosi a due passi dal Centro Storico del Paese servito da tutti i servizi e i mezzi di trasporto. L'attico ha una spettacolare esposizione nel verde in cui è possibile godere di assoluta riservatezza ed è in un comprensorio privato in cui e' possibile accedere ai soli condomini. L'immobile è così suddiviso: soggiorno, due camere, cucinotto servizio e ampia balconata perimetrale in cui tramite scala si accede al terzo piano dove si trova una meravigliosa terrazza di circa mq. 50 panoramica e tranquilla.
    Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto di proprietà in area riservata.
    Prezzo richiesto per la vendita 185.000,00.
    Possibilità di una grande cantina.
    Per chi volesse, oltre al suddetto acquisto, fare un INVESTIMENTO sicuro disponiamo anche di altri immobili in loco di varie tipologie con giardino.
    Per ulteriori informazioni o appuntamenti contattare il 339/8851604

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    MLS PRIME ID: 2533753: Luminoso monolocale in vendita a Centocelle. Situato in una zona ben servita da mezzi pubblici, negozi e servizi, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale sia per single che per giovani coppie. Caratteristiche principali Superficie: monolocale ben distribuito Luminosità: ampie finestre che garantiscono luce naturale durante tutta la giornata Personalizzazione: possibilità di modifiche e ristrutturazioni interne per adattare gli spazi alle proprie esigenze Posizione: quartiere Centocelle, zona vivace e ricca di attività commerciali, scuole e parchi Vantaggi della zona Collegamenti rapidi con metro C e linee autobus Vicinanza a supermercati, bar e ristoranti tipici Quartiere in crescita, ideale anche come investimento D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende? R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. Classe Energetica: G

    34m2
    1Locale
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media