• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Appartamento ristrutturato con annesso magazzino, situato nel centro storico in un palazzo d’epoca che risale al tredicesimo secolo e che ha mantenuto le sue caratteristiche storiche. L' appartamento risulta essere molto luminoso. L’appartamento di mq 60 circa catastali, è posto al secondo piano dello stabile ed è composto da soggiorno/pranzo, cucina, camera matrimoniale, bagno. Riscaldamento autonomo Idro-pellets – Pannello solare. Gli infissi interni ed esterni sono in legno. Completa l’immobile un magazzino di mq 8 circa catastali situato al piano terra nell’atrio del palazzo. Per esigenze di una metratura più ampia, possibilità di acquistare un appartamento confinante da ristrutturare. La sua posizione geografica al confine tra la Toscana, Lazio e Umbria, permette di raggiungere facilmente le bellissime zone del Lago di Bolsena, ed i paesi che sorgono nelle sue sponde come l’omonima cittadina, le zone del Monte Amiata, visitare bellissimi centri come Orvieto, Pitigliano, Sorano, Sovana, la Val D’Orcia con i suoi incantevoli borghi. Gli amanti delle terme troveranno massimo giovamento presso il bellissimo e rinomato centro termale "Fonteverde", posizionato a San Casciano dei Bagni e quindi a circa 15 minuti di auto dalla proprietà stessa. Siena a 90 km, Roma 132 Km Punti di forza dell'immobile: - Luminosità - Centro Storico - Vicino ai servizi di prima necessità La linea di autobus più vicina è ACQUAPENDENTE (330 m). Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: ACQUAPENDENTE (140 m), IPSIA ACQUAPENDENTE e altre 3 scuole nel raggio di 220 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario ACQUAPENDENTE (250 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image

    NUDA PROPRIETA'! Nel cuore del paese, in una posizione particolarmente comoda e strategica, proponiamo la vendita della nuda proprietà di un grazioso appartamento mansardato di circa 70 mq. L'immobile è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un terrazzino. Completa la proprietà un posto auto. Il vero punto di forza della proprietà è la sua posizione centrale: tutti i principali servizi sono raggiungibili comodamente a piedi, senza necessità di utilizzare l'auto. Inoltre, la fermata dell'autobus si trova proprio sotto casa e consente di raggiungere facilmente anche la stazione ferroviaria, garantendo ottimi collegamenti con le zone limitrofe e con Roma. Una soluzione interessante per chi desidera effettuare un investimento immobiliare in una delle zone più comode e servite del territorio, con prospettive di rivalutazione nel tempo. Le informazioni e le descrizioni riportate hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Fotografie e testi sono rappresentativi; per destinazioni d’uso ed esatta conformità si rimanda alla documentazione disponibile presso i nostri uffici.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sogni un autentico casale della Maremma da ristrutturare immerso nella campagna di Tarquinia? In località Farnesiana, in un contesto tranquillo e immerso nel verde, Media-Re Agenzia Immobiliare a Tarquinia propone in vendita un caratteristico casale ex Ente Maremma di circa 160 mq, ideale per chi desidera comprare un casale a Tarquinia e personalizzarlo secondo le proprie esigenze. L'immobile si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 160 mq, con circa 80 mq al piano terra e 80 mq al piano primo. La struttura necessita di una completa ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di recuperare il fascino tipico dei casali della tradizione maremmana e trasformarlo in una splendida residenza di campagna. La proprietà è circondata da circa 4.000 mq di terreno, uno spazio ideale per vivere all'aria aperta, realizzare un giardino, un orto o un'area dedicata al relax e agli animali. Sono già presenti acqua ed energia elettrica, caratteristiche che rappresentano un importante valore aggiunto per chi desidera avviare un progetto di recupero dell'immobile. La proprietà si trova a circa 12 km da Tarquinia, percorrendo circa 8 km di strada asfaltata e 4 km di strada bianca, mantenendo così il perfetto equilibrio tra privacy, tranquillità e facilità di accesso. Se stai cercando una proprietà immersa nella natura e desideri comprare casa a Tarquinia, Media-Re Agenzia Immobiliare a Tarquinia propone una soluzione dal grande potenziale, perfetta come casa di campagna, residenza privata o investimento immobiliare. Media-Re Agenzia Immobiliare Ufficio 0766/84.03.08 - +393939732416 Francesco Piccioni: +39 3939052210 Serena Virtuoso: +39 3356821900 www.media-re.com Valutazioni gratuite I NOSTRI SERVIZI: -Promozione immobiliari all'estero,in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue -Consulenze immobiliari -Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti -Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo -Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito -Incrocio immobile con nostro database richieste clienti -Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite -Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita Classe Energetica: G

    160m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Soriano nel Cimino, palazzina cielo-terra su tre livelli. Soluzione con ingresso indipendente, ma al centro del paese. L'immobile, di 100 mq, ristrutturato nel 2010, unisce il fascino storico a comfort moderni. Al piano primo, un ampio salone con angolo cottura e camino, ampio cortile di 30mq ed una cantina. La proprietà dispone di quattro locali ben distribuiti, due camere una con balcone ed una con bagno. I balconi permettono di godere di una vista aperta sul paesaggio circostante, mentre la cantina offre ulteriore spazio per i propri hobby. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del centro cittadino.

    110m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Rocca di Bonifacio Villino a schiera, taglio grande di 160 mq ca. lordi posti su tre livelli con corte e terreno esclusivi. A breve distanza da Fiuggi, vi proponiamo una soluzione cielo- terra con ampi spazi interni ed esterni, una valida alternativa ad un mercato, quello fiuggino, in cui sono disponibili maggiormente appartamenti in condominio. Una proposta immobiliare caratterizzata da un buon rapporto metratura- prezzo ed ideale per chi cerca una prima casa da personalizzare oppure una casa- vacanza in totale relax. Perchè sceglierla? 1. struttura autonoma: cielo- terra da capo a piedi; 2. metratura ampia: spazi interni ben distribuiti e collegati da una scala interna e capaci di ospitare nuclei familiari numerosi; 3. esposizione panoramica e dominante: situato in zona collinare, l'immobile gode di un'esposizione invidiabile; 4. terreno ed area esterna: un vero e proprio 'polmone verde', la proprietà vanta una corte d'ingresso, un balcone ampio al piano terra, un terrazzino al piano primo ed un terreno il cui accesso è dal piano S1. Il terreno si divide in una zona pianeggiante e godibile ( perfetta per ospitare l'area barbecue e tavoli all'aperto) ed una suggestiva area boschiva , già ottimizzata con terrazzamenti. Conosciamola meglio! Piano TERRA: ci accoglie un doppio salone con camino ben diviso tra zona tinello e zona soggiorno; un cucinotto ed un bagno ( finestrato con doccia); Piano PRIMO: livello notte pavimentato con effetto legno composto da una spaziosa camera da letto matrimoniale; una cameretta - studio ed un bagno ( anch'esso finestrato con doccia). Entrambe le camere da letto hanno accesso diretto sul grande terrazzo a livello; Piano S1: ospita un ulteriore cucinotto, un soggiorno, una camera con bagno ed ha uscita diretta sull'area giardinata esterna. L'immobile si presenta allo stato originale pur avendo beneficiato nel tempo di alcune mirate rivisitazioni. Fissa la tua visita!

    160m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel centro storico del paese di Poggio Nativo, a poche decine di metri dalla piazza principale, appartamento indipendente da ristrutturare internamente. Raggiungibile comodamente con la macchina, con accesso diretto al giardino, l’appartamento è sviluppato su 2 livelli, con un’unica grande stanza con portico al piano seminterrato e 3 locali al piano terra. I due piani, momentaneamente non sono collegati internamente, ma è possibile realizzare una scala interna. Con tetto e solaio rifatti recentemente, l’immobile è da ristrutturare solo all’interno e dispone di doppio ingresso e di un giardino privato di circa 50 mq, completamente recintato. La casa dista solo 5 km dalla via Salaria che collega Rieti con Roma.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SEGNI: Via della Giudea Nel centro storico del paese, vicino a tre parcheggi pubblici, proponiamo appartamento al primo piano di uno stabile di sole due unità abitative, ottimo uso investimento. Entrando tramite una scala interna troviamo la cucina abitabile e il bagno con finestra. Salendo un'altra scala più bassa troviamo la sala collegata con la camera matrimoniale. Completa la proprietà una cantina di circa 9mq. La soluzione si presenta da ristrutturare, con impianti anni '70 e infissi in alluminio doppio vetro anni '90. In sala è presente un condizionatore e una botola per accedere al sottotetto. La vista è panoramica, l'esposizione è sud-ovest. Per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento contattaci. Tel: 06 97 26 10 03 Cell: 393 98 65 044 Agli stessi contatti puoi richiedere una valutazione gratuita del tuo immobile.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in Via della Pineta a Fiuggi, questo appartamento in vendita offre una posizione tranquilla. L'appartamento, di categoria catastale A/2, si trova al piano rialzato di un edificio ben mantenuto. Con una superficie commerciale di circa 124 metri quadrati, l'immobile è composto da due camere da letto, una cucina a vista e due bagni. Un terrazzo offre uno spazio esterno privato, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'interno è caratterizzato da infissi esterni in doppio vetro e legno, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Un camino aggiunge un tocco di calore e accoglienza all'ambiente, mentre una taverna offre ulteriore spazio per lo stoccaggio o per creare un'area ricreativa. L'appartamento è in buono stato. È dotato di un impianto di aria condizionata. Essendo libero, l'appartamento è immediatamente disponibile per l'acquisto, rappresentando un'opportunità da non perdere per chi cerca una nuova casa in una delle località più affascinanti del Lazio. Le linee autobus più vicine sono VIA DIAZ/STAZ. CARABINIERI (200 m) e VIA DIAZ/CASALI (260 m). Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA DELL'INFANZIA NOSTRA SIGNORA AL MONTE CALVARIO (310 m) e SCUOLA MATERNA SORELLE FAIOLI (480 m). Tra i servizi scolastici sono presenti gli istituti LICEO SCIENTIFICO (290 m) e I.P.S.S.E.O.A. M. BUONARROTI FIUGGI (440 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    121m2
    2Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    FILETTINO – Nella verdeggiante località di Val Granara a poca distanza dai campi da sci di Campo Staffi, proponiamo bilocale arredato con balcone. L’appartamento è posto al primo piano del residence Milena ed è composto da un soggiorno con angolo cottura e balcone, una canera da letto matrimoniale e un bagno con doccia e finestra. Il condominio si presente pulito e molto curato servito da portierato tutto l’anno con un’ampia zona barbecue a disposizione dei condomini. All’interno del consorzio piscina, campi da tennis e aree giochi per bambini.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    FILETTINO –nel consorzio di Val Granara immersi nel verde, proponiamo luminoso monolocale con balcone e dotato di splendida vista sul panorama circostante e d un posto auto privato coperto. L’appartamento è posto al primo piano del residence Milena e in posizione angolare. E’ composto da un unico ambiente soggiorno-letto con un angolo cottura, un bagno con doccia e finestra ed un ampio balcone che avvolge tutta l’unità abitativa. Il condominio si presente pulito e molto curato servito da portierato tutto l’anno con un’ampia zona barbecue a disposizione dei condomini. All’interno del consorzio piscina, campi da tennis e aree giochi per bambini. i.

    24m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel caratteristico centro storico di Ronciglione proponiamo in vendita un appartamento caratterizzato da una vista sui tetti del borgo e sulla cupola del Duomo. Situato al secondo piano di una piccola palazzina priva di spese condominiali, l'immobile accoglie con una zona giorno composta da soggiorno con camino e cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Completa la proprietà un comodo tinello di pertinenza posto al piano terra dello stabile, ideale come locale accessorio, deposito o spazio da utilizzare secondo le proprie esigenze. Grazie alla sua posizione questa soluzione si presta sia come casa vacanze per chi ama il contesto storico e caratteristico, sia come investimento a reddito, ideale per affitti brevi o turistici.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 79.000
    Bilocale in Vendita, Via Inghilterra 2, ApriliaGattone, Isole, Carano, Guardapasso

    Via Inghilterra, Appartamento posto al 6° piano in condominio in cortina, servito da ascensore. Immobile composto da ingresso, soggiorno-pranzo, angolo cottura, camera padronale e bagno con finestra. Terrazzo pertinenziale di circa mq 70. L'IMMOBILE VIENE CEDUTO ARREDATO DEL MOBILIO PRESENTE IN CASA. Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Tel. 06/92850082 - 06/92061041 Fax 06/92859879 L'ufficio è aperto nei seguenti giorni e orari: LUNEDI al VENERDI 8:30- 13:00 e 15:00- 19:00 SABATO 9:00-13:00. Tecnocasa Immobiliare Aprilia 2 Srl Via Inghilterra n. 14 Aprilia (LT). Per qualsiasi operazione le garantiremo un'assistenza tecnico-immobiliare fino al rogito notarile. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo comune di Bomarzo, precisamente nella località di Mugnano in Teverina, si propone in vendita un rustico al piano terra, completamente ristrutturato. L'immobile, di 41 mq, è situato all'ingresso del caratteristico paesino, offrendo un'atmosfera accogliente e autentica. La struttura, è stata sapientemente rinnovata per coniugare il fascino del passato con le esigenze moderne. All'interno, si trova una zona giorno con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità. Camera da letto, soppalco che offre un ulteriore posto letto, ottimizzando lo spazio disponibile. Il bagno, funzionale e ben rifinito, completa la proprietà. Valore aggiunto è il giardino di prorpietà di circa 350 mq con 5 piante d'ulivo.Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e caratteristico, senza rinunciare ai comfort contemporanei.

    41m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nella zona residenziale di Grotte di Castro, in Via dell’Olmo, proponiamo in vendita ampio appartamento al piano secondo, costruito ad inizio anni ’80. L'immobile, di 90 mq, è composto da soggiorno con balcone, cucina abitabile con camino, tre camere da letto e bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà locale sottotetto di 50 mq e Box auto di 18 mq. Appartamento luminoso, in buono stato conservativo ed arredato. Il riscaldamento è autonomo a gas metano. Visitabile previo appuntamento

    160m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Poli, e precisamente nella strategica via Tivoli, ThinkHome ha il piacere di proporre in vendita una proprietà davvero straordinaria, una soluzione introvabile in zona per caratteristiche e unicità. L'immobile è inserito in un tranquillo contesto residenziale composto da altre unità abitative, ma vanta un'esclusività introvabile: un accesso completamente indipendente che conduce direttamente alla sua vera perla, un giardino privato di ben 2000 mq circa. Il terreno, interamente recintato e pianeggiante, si sviluppa a ridosso del centro urbano, garantendo una privacy assoluta, una splendida luminosità durante tutto il giorno e una comodità di gestione unica. L'appartamento principale si sviluppa interamente al piano terra su una superficie di 55 mq. Internamente è composto da un accogliente salone con angolo cottura, una confortevole camera da letto matrimoniale e un bagno funzionale. A rendere questa proposta ancora più versatile e ricca di potenziale sono le sue pertinenze esterne. All’interno del giardino, infatti, sorge un’ulteriore struttura indipendente di 25 mq, una dependance perfetta per gli ospiti o per altri usi, composta da salone, cucina e bagno. Inoltre, la proprietà è completata da tre grandi e comode cantine (rispettivamente di 70 mq, 20 mq e 10 mq), ideali come ampi spazi di stoccaggio o laboratori. Per quanto le Utenze troviamo acqua diretta ( da allacciare ), gas diretto e scarico fognario diretto. GESTIONE UFFICIO SAN CESAREO "Centro Commerciale la Noce" 0684102375

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Thinkhome propone in vendita nel comune di Poli, precisamente in Via Del Parco, un appartamento di 90 mq posto al piano terzo. La divisione interna prevede un ingresso, salone con uscita su terrazzo, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. L’esposizione dell’appartamento è ottima, tutti i locali sono finestrati, molto luminosi e godono di un’ottima vista panoramica. Completa la proprietà un box auto, cantina e posto auto. Ubicazione, Via Del Parco , nelle immediate vicinanze del centro e dei servizi. Utenze dirette. GESTIONE UFFICIO San Cesareo "Centro Commerciale la Noce" 0684102375 - 3512019003

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    FILETTINO – Circondato dal verde dei Monti Simbruini nel consorzio di Val Granara, proponiamo grazioso e luminoso monolocale con balcone e splendida vista sul panorama circostante. L’appartamento è situato al secondo piano del residence Milena, residence con servizio di portierato tutto l’anno, in posizione angolare ed è composto da un unico ambiente soggiorno-letto con un angolo cottura, un bagno con doccia e finestra ed un ampio balcone. Il condominio si presente pulito e molto curato con un’ampia zona barbecue a disposizione dei condomini. All’interno del consorzio piscina, campi da tennis e aree giochi per bambini.

    25m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SGURGOLA. VIA CASALI. Proponiamo in vendita appartamento composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Completano l'offerta locale cantina e ulteriore locale con camino al piano terra. Doppio accesso. Ottimo investimento!!!

    70m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ai piedi del suggestivo castello Orsini, si trova un immobile indipendente un'opportunità unica. Situato in un caratteristico vicolo, questo appartamento di 70 mq si sviluppa interamente su un unico livello. La proprietà, originariamente costruita nel 1939, è stata ristrutturata nel 2010, mantenendo il suo fascino storico ma con tutti i comfort moderni. L'appartamento comprende due camere da letto, due bagni e ampio soggiorno, ideale per adattarsi alle diverse esigenze. La posizione comoda e l'ottimo stato dell'immobile lo rendono una scelta ideale per chi cerca una residenza accogliente e funzionale nel centro di un borgo ricco di storia e tradizione.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sezze Via Tasso - Nel centro storico del paese, a pochi passi dalla piazza principale, proponiamo la vendita di un appartamento posto su 2 livelli. Piano terra: salone e 2 piccoli ripostigli; Piano primo: cucina abitabile, camera da letto, ripostiglio e bagno con vasca. Camera sottotetto al piano secondo da ultimare. Termoautonomo. Buono stato. Classe energetica G. La soluzione è visionabile tutti i giorni previo appuntamento.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 39.000
    Trilocale in Vendita, VelletriVia della Caranella, Via di Cori

    VIA ARIANA - In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita appartamento in villa con entrata indipendente e cortile privato, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo gusti ed esigenze. L’immobile si sviluppa su un unico livello al piano terra ed è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, studio, bagno. Completa la proprietà un locale tecnico e un magazzino di ben 40 mq ca, perfetto come spazio accessorio, deposito o per eventuale trasformazione. L’appartamento si presenta allo stato originario, risultando completamente da ristrutturare: una soluzione ideale per chi cerca un immobile da modellare su misura, con la possibilità di valorizzare al massimo gli spazi interni ed esterni. Punto di forza della proprietà è l’indipendenza e il cortile privato, che garantiscono privacy e vivibilità, rendendo questa soluzione adatta sia come abitazione principale che come investimento. Ottima opportunità per chi desidera realizzare una casa unica, in un contesto indipendente e con ampi margini di personalizzazione.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del borgo storico di Tarano, proponiamo in vendita caratteristico appartamento con ingresso indipendente, completamente ristrutturato, situato al piano terra. L’immobile, ristrutturato nel 2022 con grande attenzione ai dettagli, conserva tutto il fascino delle finiture originali grazie ai caratteristici elementi in pietra e mattoni a vista che rendono gli ambienti caldi ed accoglienti. La proprietà è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura e camino, una camera matrimoniale ed un bagno con doccia. Completa la proprietà un locale mansardato al piano primo, collegato internamente all’abitazione, ideale come studio, deposito o spazio multifunzionale in base alle proprie esigenze. Una soluzione unica, perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze o investimento. Dati tecnici: infissi nuovi doppio vetro/legno con persiane in legno, impianto di riscaldamento assente, acqua diretta, fognatura comunale. Il borgo di Tarano, che sorge a 234 metri di altezza sul livello del mare, tra Lazio ed Umbria, su un terrazzo fluviale, dista circa 40 minuti da Roma Nord. Il casello autostradale A1 di Ponzano Romano-Soratte si trova a 12 chilometri; la stazione ferroviaria più vicina è quella di Stimigliano Scalo con tratta Orte-Fiumicino Aeroporto.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sezze Via Bassiano - Lungo la via principale, vicino a tutti i servizi, proponiamo la vendita di una Casa Indipendente posta su 2 livelli con corte di esclusiva pertinenza e terreno di 200 mq circa. Piano Terra: ingresso, 2 camere e soggiorno con angolo cottura; Piano Primo: disimpegno, 4 camere da letto di cui 2 con balcone e bagno con box doccia. Termoautonomo. Buono stato. Classe energetica G.

    140m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Paliano in contrada Fontana del Diavolo a un chilometro da centro del paese, proponiamo in vendita un'incantevole opportunità per chi desidera evadere dal caos cittadino. L'appezzamento di terreno collinare si estende per 8450 metri quadrati ed è arricchito da un caratteristico casale in pietra su tre livelli ad uso abitativo con adiacente locale garage di 40 mq ca. La proprietà si trova in una posizione dominante e soleggiata, offrendo una vista panoramica mozzafiato sul paesaggio circostante, ideale per vivere momenti di relax immersi nella natura. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile, non esitate a contattarci in agenzia.

    80m2
    3Locali
    G
  • Luminoso, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Leonessa, precisamente all'interno del prestigioso residence "Le Ginestre", Frimm Academy Specialist ha il piacere di proporre in vendita un armonioso e luminoso appartamento sito al primo ed ultimo piano con vista panoramica sul Terminillo. L'appartamento sito all'interno di uno stabile ben tenuto e curato ed immerso nel verde, presenta una caratteristica pavimentazione in cotto fugato autentico ed è composto un'ampia e luminosa area living con zona pranzo, con caratteristico camino perfettamente funzionante, un'ampia camera da letto, un ambiente adibito a spogliatoio e un bagno finestrato. L'immobile gode di una posizione strategica essendo a pochi passi da ogni tipo di servizio: nelle vicinanze troviamo scuole, parchi pubblici, uffici postali, uffici della Pubblica Amministrazione, farmacie, supermercati, negozi di ogni genere. Richiesta 39.000,00€

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media