• Da 213 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Quella che presentiamo è una dimora storica nel cuore del quartiere di Pianoscarano, un'abitazione fuori dall'ordinario, disposta su due livelli con entrata indipendente, per una superficie di circa mq 150, ricca di charme. All'interno l'immobile conserva tutte le caratteristiche tipiche del borgo, materiali naturali come pietra e legno, soffitti a vista, arcate in peperino, piccole aperture che contribuiscono a creare un'atmosfera calda, raccolta e profondamente medievale. Il tutto restituisce l'impressione di una casa cresciuta lentamente, strato dopo strato, rilevandone il suo carattere originale. L'autentico camino medievale nella sala, dona un'atmosfera unica e suggestiva agli spazi, gli affacci panoramici che si aprono sul borgo di San Pellegrino, in una alternanza di tetti e torri si incastrano in un perfetto mosaico .
    L'immobile è composto da: un salone con camino, cucina con soggiorno, camera da letto e bagno al piano terra. Dalla sala una elegante scala con ballatoio in legno conduce al livello superiore dove troviamo due camere da letto, uno studio ed un bagno.
    L'ingresso dell'immobile è sulla Piazza Sant'Andrea dove spicca l'omonima Chiesa, uno degli angoli più caratteristici del quartiere. La posizione è comoda, raggiungibile in macchina e con facilità di parcheggio.
    Completa la proprietà una taverna con ingresso indipendente di circa mq 75 con pareti in pietra faccia vista e soffitti a doppia altezza situata sottostante l'abitazione, ambiente sicuramente suggestivo, fornita di acqua e luce, ideale come spazio conviviale, studio, laboratorio o ambiente da valorizzare secondo le proprie esigenze.
    Immobile ideale per ama l'identità storica del luogo e desidera creare un casa "su misura" mediante una ristrutturazione personalizzata.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel contesto residenziale e panoramico di Colle Diana, proponiamo in vendita una raffinata villa bifamiliare caratterizzata da ambienti luminosi, finiture curate e splendide viste aperte sul paesaggio circostante. L’ingresso introduce in un elegante salone con camino, valorizzato da ampie vetrate panoramiche che regalano luce naturale e continuità visiva con l’esterno. La cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, dispone di porta finestra con accesso diretto al terrazzo, ideale per pranzi e momenti di convivialità all’aperto. Completa il piano un bagno rifinito in mosaico con doccia. Tutta la zona giorno è impreziosita da parquet, impianto di allarme e dettagli di qualità. Al piano superiore si sviluppa la zona notte principale, composta da un piccolo studio, una camera matrimoniale con balcone panoramico e un bagno con vasca idromassaggio. Anche questo livello è rifinito in parquet, conferendo continuità ed eleganza agli ambienti. Il secondo piano, collegato da una scala in ferro e legno, ospita una zona mansardata con tre camere ampie e vivibili, illuminate da velux, e un ulteriore bagno con doccia: spazi versatili ideali per famiglia numerosa, ospiti o area hobby. La proprietà è completata da porta blindata, infissi in legno con doppi vetri e uno spazio esterno ben distribuito tra terrazza panoramica e giardino d’ingresso, perfetto per vivere appieno la tranquillità e la riservatezza della zona. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, panorama e qualità costruttiva in un contesto esclusivo. ll presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 220.000
    Trilocale in Vendita, Via Cornelia 150, RomaAurelia, Montespaccato, Val Cannuta

    Cornelia-Montespaccato ampio trilocale con lastrico solare e box.


    COMPOSIZIONE E STATO INTERNO :
    L'immobile internamente è composto da un ampio salone, due camere da letto, corridoio, cucina abitabile e bagno.
    L'immobile è in buono stato di manutenzione.

    SPAZIO ESTERNO:
    Lo spazio esterno è caratterizzato da un ampio lastrico solare e si presta a fantastiche cene con amici o anche semplicemente per vivere piacevoli momenti di relax.
    Sono presenti anche due balconi.

    NOTE PARTICOLARI:
    L' immobile è in buono stato di manutenzione ed è pronto per essere abitato fin da subito.
    Risulta molto luminoso durante tutto l'arco della giornata, quattro lati liberi.
    Riscaldamento autonomo.
    La palazzina è di solo 3 unità abitative, non ci sono spese condominiali.
    A parte vendiamo anche un ampio trilocale posto al primo con giardino e ampia cantina a 199.000 euro.

    ZONA:

    Montespaccato offre tutti i comfort necessari: scuole, supermercati (la Conad è a pochi passi), centro sportivo FORUM ristoranti ed attività commerciali nelle vicinanze rendono la vita quotidiana comoda e agevole.
    La zona è ricca di mezzi pubblici e il Grande Raccordo Anulare è vicinissimo.
    Lo spazio esterno e la disposizione interna rende l'appartamento particolarmente funzionale e accogliente.
    Ideale per giovani coppie, famiglie o anche come investimento.
    Contattaci oggi stesso per una visita: sarà un piacere accompagnarti nella scoperta di questa affascinante soluzione abitativa.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Spinaceto - Viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione Proponiamo in vendita un comodo trilocale totalmente ristrutturato posto al quinto piano di un palazzo di otto. L'appartamento si trova in una posizione centralissima e strategica, a pochissimi passi da tutti i principali servizi, dai negozi alle scuole, muovendosi comodamente a piedi. L’immobile è già affrancato, il che significa che l'iter di vendita è libero da vincoli di prezzo massimo di cessione, garantendo una transazione rapida e lineare. La disposizione interna degli spazi risponde perfettamente alle esigenze delle famiglie moderne e delle coppie. La zona giorno si apre su un salone accogliente e luminoso, ideale per i momenti di relax, affiancato da una cucina abitabile spaziosa e funzionale. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, supportate da due bagni moderni e da un indispensabile ripostiglio, ottimo come dispensa o spazio di servizio. Completa la disposizione interna un balcone vivibile. Grazie a un'ottima esposizione interamente a Est, l'appartamento gode di una splendida illuminazione naturale per tutta la prima parte della giornata. La ristrutturazione totale e finissima completata nel 2025 garantisce il massimo risparmio energetico e comfort abitativo. Gli impianti idrico ed elettrico sono stati completamente rifatti da zero. In tutta la casa posa una pavimentazione uniforme in gres porcellanato effetto legno. Gli infissi sono di ultima generazione, in PVC con doppio vetro ad alto isolamento acustico e termico, e sono completati da pratiche serrande elettriche motorizzate. Per la gestione del clima, sono già installati condizionatori moderni con tecnologia caldo/freddo. Un enorme valore aggiunto è che la casa viene venduta completamente ammobiliata. A completare la proprietà ci sono le pertinenze: un posto auto coperto situato nell'autorimessa condominiale e una comoda cantina. Entrambi gli spazi sono accessibili direttamente con l'ascensore. Una soluzione 'chiavi in mano' unica nel mercato attuale di Spinaceto.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Capena – Casa indipendente con terrazzo panoramico e ampi spazi Immagina di vivere nel cuore di Capena, a due passi da tutti i servizi essenziali – farmacia, supermercati, scuole e fermate degli autobus – senza rinunciare alla privacy e alla comodità di una casa indipendente. Questa proprietà, di circa 150 mq disposti su due livelli, accoglie con ambienti luminosi e panoramici, perfetti per chi cerca una soluzione spaziosa e versatile. Al primo piano troviamo un soggiorno con accesso ad un balcone che corre su due lati, ideale per godere della luce naturale durante tutto il giorno. Una cucina pratica, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno con doccia completano il piano, offrendo già tutto il necessario per una vita familiare confortevole. Salendo al secondo piano si respira un’atmosfera più intima e conviviale: il soggiorno con camino diventa il cuore della casa, con uscita su un ampio terrazzo vivibile e panoramico, perfetto per pranzi all’aperto o serate con amici. La cucina con balcone, una camera matrimoniale, ripostiglio e un bagno con doccia rendono questo piano un vero e proprio appartamento indipendente. A completare la proprietà troviamo un ampio box triplo di circa 70 mq, con doppio ingresso, che oggi viene sfruttato anche come spazio di servizio. Un dettaglio non da poco: grazie al doppio ingresso e alle scale esterne, l’immobile si presta facilmente ad essere diviso in due appartamenti indipendenti, una soluzione ideale per chi desidera ospitare due nuclei familiari o coniugare casa e investimento. Tra le dotazioni: grate, zanzariere, predisposizione per condizionatori su entrambi i piani e per l’allarme, autoclave con cisterna di 1500 litri, per vivere la casa in totale tranquillità e comfort. Una casa versatile, luminosa e con spazi esterni vivibili, pronta ad accogliere nuove storie.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 220.000

    TORRE ANGELA: Proponiamo in vendita un ampio e luminosissimo appartamento posto al piano 5 di una palazzina in cortina totalmente ristrutturata di recente, in ottime condizioni. Cosi composto: ingresso, doppio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno, un ripostiglio, e 3 balconi. Ogni camera, tranne il bagno, ha l'uscita sul balcone, con affacci liberi e molto suggestivi, questo favorisce la luminosità dell'appartamento. L'ascensore di cui è dotata la palazzina e l'ampiezza degli ambienti, favorisce questo immobile su molti punti di vista, oltre alla centralità dell'ubicazione della palazzina, a pochi metri dalla metro C e dalle principali fermate dei mezzi. Completa la proprietà una cantina al piano superiore in categoria C1 in ottime condizioni di 10mq L'immobile è adatto anche per essere frazionato, oltre che per avere una quarta stanza da letto e un doppio bagno, le condizioni sono da ristrutturare. CI TROVIAMO IN VIA DI TORRENOVA 190 PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO: 327/1785140 oppure 327/5943934

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 220.000
    Bilocale in Vendita, RomaTuscolana, Cinecittà, Ciamarra, Quadraro

    Nel cuore di Cinecittà, in Via Calpurnio Pisone, la TVA GRUPPO IMMOBILIARE è lieta di proporre in vendita un appartamento situato al settimo piano di uno stabile ben mantenuto. L’immobile si compone di un ingresso con corridoio, cucina abitabile, camera da letto, camera da pranzo e bagno. Gli ambienti risultano ben distribuiti e particolarmente luminosi grazie al piano alto, offrendo una piacevole sensazione di comfort e riservatezza. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà: il quartiere Cinecittà è tra le zone più richieste e servite di Roma, apprezzato per la presenza di negozi, supermercati, scuole, aree verdi e collegamenti efficienti con il centro città grazie alla vicinanza della metropolitana Linea A. La zona offre inoltre tutti i principali servizi a portata di mano, rendendo l’appartamento ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita 06.95004461. Le informazioni e i documenti presenti nel presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 107 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDITA NUDA PROPRIETÀ All’inizio di Via Isole del Capo Verde, rinomata via nel centro di Ostia, proponiamo la vendita della Nuda proprieta' di un ampio trilocale di 114 mq calpestabili. L’immobile è situato ad un quarto piano, dispone di due spazi esterni e gode di un’esposizione Sud-Ovest. Età usufruttuaria: 83 anni. La proprietà si inserisce all’interno di un contesto condominiale signorile e particolarmente ambito: stabile ristrutturato in cortina, dotato di ascensore e privo di barriere architettoniche. Tutti gli appartamenti sono inoltre dotati di riscaldamento AUTONOMO. Internamente l’immobile si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. Varcata la porta d’accesso di casa, si accede a un accogliente ingresso con comodo armadio a muro. Sulla sinistra si sviluppa la zona giorno, composta da un ampio salone doppio dalla forma regolare e da una cucina separata; entrambi gli ambienti hanno accesso diretto al primo balcone, vivibile ed esposto a Sud. Proseguendo, sulla destra dell’ingresso, un secondo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali di circa 19 e 20 mq, entrambe con accesso al secondo balcone con affaccio esterno ed esposizione a Ovest. Infine troviamo i due bagni finestrati, entrambi di ampia metratura (oltre 7 mq), uno dotato di vasca e l’altro di box doccia. L’ampiezza degli spazi interni, il piano alto, la doppia esposizione e l’eccellente luminosità, unite al contesto centrale e signorile, rendono questa proprietà particolarmente apprezzata e richiesta sul mercato. Un investimento ideale per chi desidera diversificare e proteggere il proprio capitale, coniugando valore, prospettiva e solidità.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 278 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Campagnano di Roma, loc. Le Querce in posizione dominante, panoramica e soleggiata la Tocchi Real Estate propone villa allo stato rustico di circa 170mq volendo divisibile in 2 appartamenti. L'immobile, con doppio ingresso, è composto da; soggiorno doppio, 4 camere da letto, 4 bagni, due cucine abitabili ed ampio portico esterno. Completano la proprietà due garage seminterrati di 50 mq ciascuno ed un terreno di un ettaro piantumato con ulivi con pozzo. L'immobile è situato in un ottima posizione che garantisce un facile accesso alla cassia bis ma comunque rimanendo a due passi del centro del paese. L'immobile è stato concepito sia per essere un'unica villa sia per la divisione in due unità con doppi ingressi indipendenti e garage separati. Possibilità di realizzo di una splendida proprietà dall'architettura raffinata in una splendida posizione ad un costo contenuto.

    17.000m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    TORVAIANICA - VILLAGGIO LAURENTUM PC1175 Scopri questa affascinante villa a schiera, situata in una zona tranquilla e ben servita. Con i suoi 115 m² commerciali, offre ampi spazi per vivere al meglio. Al piano terra, un luminoso salone accoglie gli ospiti, mentre l'ampia cucina abitabile è perfetta per le cene in famiglia, ed un bagno con doccia in muratura finestrato, rende tutto molto funzionale. Salendo al primo piano, trovi due camere da letto matrimoniali, ideali per il riposo e il relax. Un secondo bagno finestrato con vasca idromassaggio aggiunge un tocco di lusso alla tua quotidianità. Non dimenticare l'ampio ripostiglio, utile per tenere tutto in ordine! Il giardino fronte-retro offre uno spazio verde privato dove trascorrere momenti di tranquillità all'aperto. La villa è dotata di riscaldamento autonomo e armadi a muro, garantendo comfort e praticità. Non perdere l'occasione di visitarla! euro 220.000 Classe energetica "E" APE< 175Kwh/mqa PROFESSIONECASA Tel.06.9107969 email: pomezia@domusenea.it - Visita il nostro sito: https://www.professionecasa.it/agenzia/pomezia-torvaianica oppure www.professionecasa.it I nostri agenti vi garantiranno piena assistenza nel corso di un’eventuale trattativa, partire dalla consulenza del mutuo bancario ideale e personalizzato con un nostro collaboratore interno Credipass, per proseguire con eventuali valutazioni assolutamente gratuite degli immobili di vostra proprietà da mettere in vendita. Vi forniranno anche consulenza tecnica e notarile, finalizzata alla risoluzione di tutte le problematiche inerenti la vendita o l’acquisto di un immobile. Inoltre, seguiranno il cliente fino al rogito notarile, offrendo un costante e professionale contatto continuativo con l’acquirente, pronti ad offrire rapide ed efficaci risposte su ogni punto interrogativo. Siamo a vostra completa disposizione per visionare gli immobili, tutti i giorni dal lunedì al sabato previo appuntamento telefonico contattandoci al nostro recapito o presso la nostra agenzia in Pomezia - Via Roma n. 86.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 220.000240.000 €-8,3%
    Bilocale in Vendita, Via Alberto Mancini 00, RomaPortuense, Magliana, Trullo, Parco De' Medici

    Tecnorete Mengarini – Proponiamo in vendita In Via Alberto Mancini, nelle immediate vicinanze di Via Giannetto Valli, proponiamo in vendita un delizioso bilocale al piano terra con comodo giardinetto privato. L’appartamento si compone di un soggiorno con angolo cottura e accesso diretto allo spazio esterno, una camera matrimoniale, un ampio ripostiglio con balconcino e un bagno finestrato. L’immobile è attualmente locato, garantendo una rendita mensile, elemento che lo rende un’interessante opportunità di investimento con reddito immediato. La zona è molto richiesta e servita da ogni tipo di attività, rendendo questa soluzione perfetta sia come investimento sia come futura abitazione. Non perdere l’occasione di acquistare un immobile funzionale e ben posizionato, ideale per chi cerca un piccolo appartamento con giardino in una posizione strategica. Cliccando su 'PLANIMETRIE' è possibile visionare gli interni dell'appartamento in oggetto. VISIONABILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO CONTATTACI AL NUMERO 06.55.30.0536

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 220.000

    POMEZIA CENTRO - PC1181 Proponiamo in vendita appartamento trilocale luminoso di 90mq sito a Pomezia centro. In contesto residenziale tranquillo e riservato, all'interno di una palazzina in cortina degli anni '90, dotata di ascensore. l'immobile gode di una doppia esposizione che garantisce un eccellente luminosità naturale in tutti gli ambienti e affacci liberi. La casa e composta da: un ampio soggiorno accogliente valorizzato da un'ampia porta-finestra che conduce direttamente al terrazzo; cucina abitabile separata, servita da porta finestra con uscita al terrazzo ideale per pranzare all'aperto in totale comodità. Corridoio che conduce alla zona notte dove ci sono 2 ampie camere da letto matrimoniali entrambe luminose, presenti anche i doppi servizi, il primo bagno finestrato con vasca ed il secondo di servizio con box doccia e attacchi per la lavatrice. Il punto di forza della proprietà e lo splendido terrazzo perimetrale vivibile di 80mq. Grazie all'affaccio libero e panoramico ideale per i momenti di relax, cene all'aperto o per chi possiede animali domestici. Sono presenti le grate per garantire una maggiore sicurezza in ferro, infissi in legno con doppio vetro, e impianto di climatizzazione. L'appartamento è termoautonomo, si presenta in buono stato, libero e pronto per essere abitato. La proprietà si completa con una comoda soffitta, un comodo posto auto scoperto. euro 220.000 Classe energetica "G" APE >175Kwh/mqa PROFESSIONECASA Tel.06.9107969 email: pomezia@domusenea.it - Visita il nostro sito: https://www.professionecasa.it/agenzia/pomezia-torvaianica oppure www.professionecasa.it I nostri agenti vi garantiranno piena assistenza nel corso di un’eventuale trattativa, partire dalla consulenza del mutuo bancario ideale e personalizzato con un nostro collaboratore interno Credipass, per proseguire con eventuali valutazioni assolutamente gratuite degli immobili di vostra proprietà da mettere in vendita. Vi forniranno anche consulenza tecnica e notarile, finalizzata alla risoluzione di tutte le problematiche inerenti la vendita o l’acquisto di un immobile. Inoltre, seguiranno il cliente fino al rogito notarile, offrendo un costante e professionale contatto continuativo con l’acquirente, pronti ad offrire rapide ed efficaci risposte su ogni punto interrogativo. Siamo a vostra completa disposizione per visionare gli immobili, tutti i giorni dal lunedì al sabato previo appuntamento telefonico contattandoci al nostro recapito o presso la nostra agenzia in Pomezia - Via Roma n.86

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 220.000
    Bilocale in Vendita, Via Vecchiano 00, RomaTalenti, Monte Sacro, Conca d'Oro, Nuovo Salario, Tufello

    NUOVO SALARIO – VIA VECCHIANO Proponiamo in vendita un luminoso bilocale mansardato, situato al quinto piano di una palazzina in cortina servita da ascensore. L'immobile ristrutturato nel 2019, si distingue per la sua luminosità, la cura delle finiture e il comfort abitativo, grazie alla presenza di aria condizionata, serrande elettriche e infissi di ultima generazione con triplo vetro ad alto isolamento termoacustico. L'immobile è composto da ingresso, accogliente soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Completa la proprietà una comoda cantina di circa 7 mq. La posizione al piano alto garantisce un'ottima luminosità e una piacevole tranquillità, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento. La palazzina in cortina, ben mantenuta e servita da ascensore, conferisce ulteriore valore all'immobile. Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento. Per informazioni ed appuntamenti potete contattarci allo 06.88.62.214 o al 389.93.25.532 (anche WhatsApp ) o inviarci un'email. I nostri orari d'apertura: dal lunedì al venerdì 9-13/15.30-19.30 sabato 9-13

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    In una splendida cornice di privacy e verde, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare, caratterizzata da un ingresso totalmente indipendente e ampi spazi studiati per il massimo comfort. La proprietà è circondata da un meraviglioso giardino pianeggiante di circa 1300 mq, interamente recintato e impreziosito da alberi ornamentali e piante da frutto, ideale per chi ama vivere all'aria aperta. L’ingresso dell’abitazione è sul doppio salone con termocamino, troviamo inoltre una comoda cucina abitabile e un pratico bagno di servizio dotato di doccia. Tutta la zona giorno gode di un accesso diretto verso lo spazio esterno, creando un legame perfetto tra interni ed esterni. Il piano superiore dedicato alla zona notte. Qui si sviluppano tre camere da letto, tutte con uscita privata sui balconi panoramici, e un grande bagno principale completo sia di vasca che di doccia. Collegato internamente alla zona giorno, si scende poi al piano seminterrato di 94 mq; questo livello, attualmente allo stato rustico, è la soluzione ideale da destinare a cantina, o rimessa per gli attrezzi. Costruita nel 2006, la villa si presenta oggi in condizioni impeccabili e totalmente paragonabili al nuovo, pronta per essere abitata senza la necessità di alcun lavoro di ristrutturazione. Le finiture e le dotazioni tecnologiche sono di alto livello: pavimentazione in ceramica, infissi in legno con doppio vetro termico protetti da persiane blindate in ferro, riscaldamento a GPL e allaccio all'acqua comunale supportato da una fossa Imhoff autonoma. Completa la proprietà la già presente autorizzazione per la realizzazione di un pozzo artesiano, ideale per la gestione del grande parco privato. Una soluzione indipendente e impeccabile di complessivi 190 mq abitativi, perfetta per famiglie che cercano indipendenza e ampi spazi verdi. La casa dista solo 1 km da via Ternana, zona Colonnetta; da qui infatti si può raggiungere sia la stazione di Poggio Mirteto (4 km) ma anche Passo Corese (11 km) con tutti i suoi servizi .

    191m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 220.000
    Bilocale in Vendita, Via Vigna Cesare, RomaTorrevecchia, Battistini, Primavalle

    Luminoso Bilocale con Box auto e affaccio aperto – Torrevecchia L’agenzia Tecnocasa Gasparri propone la vendita di una soluzione immobiliare ideale per chi cerca un immobile e desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, pur rimanendo a pochissimi passi da tutti i principali servizi del quartiere Torrevecchia. Nel cuore del quartiere e precisamente in via Cesare Vigna, all’interno di uno stabile elegante in cortina e in ottimo stato, posto al secondo piano con un affaccio completamente aperto che garantisce una visuale libera e ariosa. L'immobile ha una esposizione a ovest che garantisce una luce naturale per tutto il pomeriggio fino al tramonto, si presenta in discrete condizion interne, offrendo un'ottima base da personalizzare secondo i propri gusti, ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, bagno finestrato con vasca, ripostiglio e balcone. Ottimo come prima casa per single o coppie, oppure come investimento da mettere a rendita in una zona ad alta richiesta di locazione. Completa la proprietà un comodissimo box auto di pertinenza, un plus fondamentale e molto ricercato nella zona. Collegamenti: la zona è particolarmente apprezzata per la sua comodità, essendo ben servita da negozi, scuole e mezzi pubblici, che rendono gli spostamenti quotidiani semplici e veloci ed in una posizione tale da poter permettere, a seconda del mezzo di cui si disponga, di raggiungere con facilità ed in breve tempo la metro A Battisitini, il Policlinico Gemelli e il GRA.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento ampio e luminoso in zona centrale – Palestrina Descrizione: In zona centrale di Palestrina, a pochi passi dal complesso scolastico delle scuole superiori e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, situato al primo piano di un piccolo condominio recintato con giardino condominiale. L’edificio è stato ristrutturato esternamente meno di un anno fa, mentre l’abitazione si presenta in ottime condizioni interne, pronta per essere abitata. Composizione: * ampio salone con balcone, * cucina abitabile con secondo balcone, * tre spaziose camere da letto, * due bagni, * disimpegno con armadio a muro. Completano la proprietà un posto auto interno e un garage privato. Caratteristiche principali: * zona tranquilla e ben servita * spazi ampi e luminosi * contesto riservato con giardino condominiale * ideale per famiglie Posizione: a due passi da scuole, servizi e collegamenti principali. Una soluzione comoda, funzionale e pronta per essere abitata!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 256 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Albano Laziale – Zona “La Stella” -- Appartamento panoramico ristrutturato con arredi inclusi In uno dei quartieri più esclusivi e residenziali di Albano Laziale, precisamente nella zona “La Stella”, proponiamo in vendita un elegante appartamento con vista panoramica, situato al secondo piano con comodo accesso condominiale dal piano terra. L’immobile, completamente ristrutturato con buoni materiali, si presenta in ottime condizioni ed è così composto: • Soggiorno con angolo cottura • Due camere da letto • Bagno finestrato • Balcone La proprietà viene venduta completa di tutti gli arredi, compresi nel prezzo richiesto di € 220.000, offrendo una soluzione abitativa chiavi in mano, ideale per chi cerca comfort, stile e tranquillità. Soluzione ideale per famiglie, professionisti o come investimento di pregio in una delle zone più richieste dei Castelli Romani. € 220.000 CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Raffaella Lavagnini 338 2321122. www.immobilcenter.it Castelli Romani -- Albano Laziale -- RM Corso G. Matteotti 125, 00041 TL 06 81150220 Roma -- Furio Camillo Via Aulo Plauzio 6, 00181

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 220.000

    In Via Raffaele Calzini proponiamo in vendita un grazioso trilocale di circa 61 mq, situato all'interno di una palazzina in cortina. L'immobile, in buone condizioni interne, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta, ripostiglio e servizio finestrato. Grazie alla posizione strategica e alla funzionale distribuzione degli spazi, rappresenta la soluzione ideale sia per chi è alla ricerca della prima casa sia per chi desidera effettuare un ottimo investimento. La zona è ben servita da negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici, garantendo tutti i principali servizi a pochi passi dall'abitazione. La stazione Tiburtina è raggiungibile in circa 20 minuti a piedi percorrendo Via Tiburtina, mentre le fermate degli autobus si trovano a pochi minuti dall'immobile, tra Piazza Crivelli e Via Tiburtina, assicurando rapidi collegamenti con il resto della città. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    61m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    SANTA MARINELLA-ZONA CENTRO La Tecnocasa di Santa Marinella propone la vendita di un appartamento in zona centrale, a pochi passi dal mare, dai servizi principali e dalla stazione. L'immobile è situato al piano terra di un edificio di recente costruzione (2021), in ottimo stato di manutenzione Si sviluppa su una superficie interna di circa 58 mq, perfetta per una soluzione abitativa comoda ed accogliente. L'interno è composto da un soggiorno con predisposizione per l'angolo cottura, bagno con box doccia finestrato ed una camera matrimoniale con accesso ad uno spazio esterno dove troviamo armadi in alluminio e PWC, ambiente dedicato alla zona lavanderia. L'immobile è dotato di una classe energetica elevata ( A4 ) per la presenza di cappotto termico, pannelli fotovoltaici, split e pompe di calore. Completa la proprietà un posto auto, che grazie alla sua grandezza attualmente è utilizzato come giardino pavimentato da cui si accede dall'ampio e luminoso soggiorno. L'abitazione è dotata di riscaldamento centralizzato con alimentazione con impianto fotovoltaico e pannelli solari per l'acqua calda, condizionatori di ultima generazione caldo/freddo, infissi in doppio vetro in PWC, inferriate di pregio e persiane antisfondamento motorizzate. Nel prezzo di vendita è compreso mobilio moderno. Possibilità di creare un'unica soluzione con l'acquisto dell'immobile Rif. 61189466

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita esclusiva un luminoso appartamento nel cuore di Scauri, in Via Capolino, a soli 50 metri dal mare e a due passi dal suggestivo lungomare: una posizione privilegiata che consente di vivere appieno il fascino del lungomare, tra passeggiate, stabilimenti balneari e servizi a portata di mano. L’immobile, di circa 75 mq, è situato al primo piano di un tranquillo contesto residenziale composto da sole 6 unità abitative, dotato di corte esterna condominiale e parcheggio. L’appartamento si apre su un comodo ingresso in disimpegno e si compone di una cucina abitabile con accesso al balcone da cui si può godere di una piacevole vista mare, un ampio soggiorno – facilmente trasformabile in una seconda camera da letto – una spaziosa camera matrimoniale e un bagno. Le condizioni interne sono buone, rendendo l’immobile immediatamente abitabile. La vera forza di questa proprietà è senza dubbio la sua posizione: uscire di casa e raggiungere il mare in meno di un minuto, senza necessità di utilizzare l’auto, rappresenta un valore aggiunto raro e molto ricercato. Ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze o investimento, grazie alla centralità e alla vicinanza ai principali servizi e alle attrazioni balneari. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monte Porzio Catone in via di Montecompatri, non lontano dal centro, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato di circa 100 mq, con ingresso indipendente. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista (eventualmente acquistabile separatamente), due camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio, doppi servizi di cui uno finestrato e dotato sia di vasca che doccia, l'altro adibito anche a lavanderia. Completano la proprietà due terrazzi per un totale di circa 40 mq con ripostiglio esterno. Riscaldamento autonomo, climatizzazione canalizzata, allarme perimetrale, tapparelle elettriche, grate di sicurezza, zanzariere, armadio a muro e tripla esposizione. L'immobile dispone anche di un posto auto condominiale utilizzabile a rotazione settimanale. Soluzione pronta da abitare, senza lavori da fare, ideale per chi cerca comfort, spazio esterno e riservatezza. Euro 220.000 Classe Energetica: D EPI: 181,40 kwh/m2 anno

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 220.000
    Monolocale in Vendita, Via Luigi Zambarelli, RomaMonteverde, Gianicolese, Casetta Mattei

    Circonvallazione Gianicolense, in via Luigi Zambarelli, in una delle zone più richieste di Roma, tra Monteverde e Gianicolense, a pochi passi dalla splendida Villa Doria Pamphilj e nelle immediate vicinanze dell’Ospedale San Camillo-Forlanini, proponiamo in vendita un appartamento situato in contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde. La posizione è particolarmente strategica: a ridosso della Circonvallazione Gianicolense, l’immobile gode di collegamenti rapidi ed efficienti grazie a tram e autobus che consentono di raggiungere facilmente il centro storico, inclusa la zona di Trastevere. Tutti i principali servizi, negozi, scuole e attività commerciali sono comodamente raggiungibili a piedi. ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare alla comodità urbana. L’appartamento, posto ad un primo piano alto, si distingue per la sua luminosità e per gli affacci nel verde condominiale. La distribuzione interna comprende soggiorno, cucina, bagno, ampio balcone perimetrale, ideale per vivere anche gli spazi esterni. Completa la proprietà una spaziosa cantina, asciutta e funzionale, perfetta come spazio di supporto. La presenza di tramezzi non portanti offre grandi potenzialità di personalizzazione degli spazi interni, consentendo di ridisegnare gli ambienti secondo le proprie esigenze e valorizzarne appieno il potenziale, sia come abitazione principale sia come investimento. Soluzione ideale per chi cerca una casa in una zona verde, servita e ben collegata, oppure per chi desidera effettuare un investimento in un’area ad alta domanda e forte appeal locativo. Un’opportunità rara per posizione, tranquillità e potenzialità. Euro 220.000. Per informazioni e appuntamenti contattare 06.5417973 oppure 393.9521037. Per visionare altre proposte visita www.romacasaweb.it Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    39m2
    1Locale
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CISTERNA DI LATINA: In una traversa di Via della Quaglia, in zona tranquilla ed immersa nel verde, proponiamo la vendita di una soluzione semindipendente divisa su due livelli, con corte privata e garage. All'arrivo, un porticato ci introduce all'ingresso dove troviamo una comoda scala che ci accompagna al primo piano della soluzione composto da soggiorno con angolo cottura con uscita sul balcone, due camere matrimoniali di cui una con bagno finestrato con doccia e balcone privato, una cameretta ed un secondo bagno finestrato con vasca idromassaggio. Al piano terra invece troviamo una grande sala da pranzo con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno e un ripostiglio. Adiacente allo stabile del piano terra troviamo anche una stanza adibita a cucina dalla quale una rampa esterna ci conduce al garage. La corte esterna è immersa in un contesto di campagna ed è perfetta per passare giorni e serate in compagnia di amici, parenti e soprattutto amici a quattro zampe! È completa inoltre di tettoia per auto compresa nella vendita. Così descritto l'immobile è ideale per chi desidera la tranquillità della campagna pur essendo collocato vicino alle principali strade ad alta viabilità come la S.S. Pontina e per chi sogna una casa con ampi spazi. Cliccare su PLANIMETRIE per visualizzare le foto degli spazi interni. Seguici anche su: Instagram: agenziatecnocasacisterna Facebook: Gruppo Tecnocasa Cisterna di Latina

    280m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Situata in Via Scifelli, al confine tra Ceccano e Frosinone, in un contesto di n.3 villini a schiera proponiamo la villa ad angolo, di recente costruzione completamente rifinita. La villa si trova in una posizione strategica, in quanto gode di affaccio panoramico ed è disposta su 3 livelli: * il piano seminterrato è grezzo, adibito a garage ma potrebbe diventare una taverna con bagno e cucina già predisposti; * al piano terra rialzato troviamo la zona giorno composta da un ampio salone con terrazzo, cucina abitabile con accesso direttamente sul giardino e bagno con doccia; * Il piano secondo mansardato con destinazione d’uso civile in quanto condonato è composto da 3 comode camere da letto con accesso sui balconi ed un secondo bagno con vasca e doccia. Gli impianti di riscaldamento e raffreddamento sono a pavimento regolati da caldaia a condensazione, è presente un sistema di aspirazione centralizzato che evita il ricircolo delle micropolveri, impianto fotovoltaico. Completa la proprietà un giardino circostante di circa 200mq, con possibilità di acquistare fino a 10.000mq di terreno confinante con la casa

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Viale di Marino - A pochi passi da Piazza della Pace, in zona centrale e ben servita, in palazzina di soli sei appartamenti senza condominio, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra con ingresso semi-indipendente da corte privata di 10mq. circa. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno finestrato con doccia, disimpegno, loggia di 4,36mq e ampio terrazzo di 31mq. circa. L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, predisposizione per condizionatori, porta blindata, infissi in PVC con doppi vetri e serrande elettriche. L'immobile è stato costruito nel 2022 e le finiture interne sono state completate nel 2025. Disponibile da subito. Perché acquistare questo immobile: - Posizione centrale a pochi passi da tutti i servizi - Nuova costruzione, mai abitato - Ampio spazio esterno vivibile - Acquisto non soggetto a IVA Le immagini rendering sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media