La Engel&Volkers propone in vendita nel Borgo di Vitorchiano una proprietà indipendente sviluppata su due livelli con una superficie di 120 mq c.a ed un giardino di 5.700 mq c.a, in parte piantumato ed in parte boschivo che rende questa casa un piacevole luogo dove vivere. Dal cancello di ingresso si attraversa un vialetto pavimentato e si arriva alla casa che ha un bel cortile, da rifinire con arredi e materiali che ne facciano un ambiente conviviale, dove mangiare in famiglia o in compagnia. Dal portone di ingresso si accede al piano giorno che è composto di un salone doppio con angolo cottura ed un bagno con doccia. Al piano superiore c'è una grande corte pavimentata da poter utilizzare anche come parcheggio per le macchine o come area relax andandola ad impreziosire con accessori che possono farla diventare un giardino d'inverno. Da una scala interna si può accedere al piano notte dove troviamo due grandi camere, un bagno con vasca ed un lungo balcone da cui si vedono le bellezze storiche del borgo antico, che racchiude la tranquillità di un abitare sereno, con spazi fatti a misura d'uomo. La vicinanza alla città di Viterbo con le sue terme e la sua arte la rendono un ottimo investimento in un territorio in crescita dove passare il proprio tempo in comunione con la bellezza.
La proprietà è dotata di cancello elettrico, di pozzo, di una stufa a pellet, di riscaldamento autonomo con GPL, fossa imhoff e di un locale tecnico spazioso che può essere un comodo magazzino.
Questa casa rappresenta un'opportunità unica adatta a coppie o famiglie che vogliano vivere in una cornice tranquilla e silenziosa. Buon investimento per i clienti che sono alla ricerca di una prima casa in campagna o per investitori che vogliano creare una piccola struttura turistica da mettere a reddito. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.