• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona semi-collinare e panoramica, immersa nella quiete e nel verde della natura ma a soli 3 km dal centro di Itri e a pochi minuti da Formia e Gaeta, vendesi villa unifamiliare di 242 mq, con ampia zona relax (piscina a sfioro di ben 60 mq con trampolino e suggestiva illuminazione subacquea, vasca idromassaggio Jacuzzi, solarium pavimentato e doccia solare, oltre ad annessi bagno e deposito in muratura) ed un’area esterna di circa 3.600 mq (recintata su 3 lati) con 60 piante di ulivo e alberi da frutto. La villa è strutturata su 3 livelli: - piano intermedio, con ingresso, salone con camino, zona notte separata (camera matrimoniale, cameretta con 2 letti a castello e bagno) ideale per ospitare familiari o amici, ampia cucina living in stile country e ripostiglio; gli ambienti hanno soffitti con travi in legno a vista e pavimenti in cotto; dalla cucina si accede ad una zona pranzo esterna (ombreggiata con teli a “vela”) e -- così come dal salone -- ad un terrazzo a livello con vista sulla piscina e sui monti Aurunci; - piano inferiore (accessibile dal piano intermedio mediante scala in legno) con salone con camino, camera, tavernetta (con accesso indipendente dalla zona piscina), ripostiglio, lavanderia e 2 bagni; - piano primo (zona notte) con 3 camere da letto con pavimento in parquet e 2 bagni. In adiacenza alla zona pranzo esterna vi sono un barbacue in muratura ed un forno a legna, oltre a 2 depositi ed una legnaia. La proprietà ha totale autonomia idrica (pozzo artesiano “consortile”, cisterna ed autoclave) e termica (caldaia esterna, termosifoni e 2 condizionatori)

    242m2
    6Locali
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 845.000

    In zona Valleranello, più precisamente in via Marilyn Monroe, Realista Group è lieta di presentare in vendita una villa di ampia metratura che si sviluppa su due livelli e con pluri-ingressi pedonali e carrabile, e gode di una posizione invidiabile trovandosi all'interno di un prestigioso complesso residenziale immerso nel verde, elegante e riservato, dotato di campi da tennis, calcetto e piste ciclabili, parco ed area pic-nic. Al piano terra dotato di portoncino di ingresso indipendente, troviamo un grande soggiorno con una ampia cucina abitabile con dispensa, uno studio con bagno en-suite, una camera da letto con bagno en-suite, ripostiglio, guardaroba e disimpegno con la scala interna che conduce al livello superiore. Al primo piano dotato anch’esso di un secondo ingresso indipendente da cui si accede attraverso un comodo portico, si trovano un ampio e luminoso salone di rappresentanza, cucina separata, due camere da letto di cui una con bagno en-suite, ed un altro bagno. La villa, in perfetto stato di manutenzione, vanta finiture in legno e marmi di pregio, impianto di aria condizionata a pompe di calore, sistema di allarme, grate di sicurezza e zanzariere alle finestre. All'esterno, un curatissimo giardino privato angolare su più livelli con diverse piantumazioni preziose e tutte dotate di impianto di irrigazione autonomo , piscina jacuzzi e doccia esterna circonda l'abitazione. Completano la proprietà un grande patio coperto amovibile di circa 80 mq con deposito sdrai, tavoli, biciclette, barbecue, dotato di allaccio autonomo di gas metano e acqua potabile. La posizione strategica dell’immobile è ideale per chi cerca comodità ed una vita all'aperto in ambiente curato e riservato. La villa e’ in perfetto stato manutentivo e dotata di tutte le certificazioni impiantistiche. All’interno del residence e’ possibile parcheggiare auto proprie e per ospiti. L’immobile si trova infatti tra via Pontina e via Laurentina, a breve distanza dal Grande Raccordo Anulare, così come da altri punti nevralgici della zona, tra cui l’Università ed ospedale Campus Bio-Medico di Roma e il centro commerciale Maximo. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi di vario genere, bar, ristoranti, Non perdete questa opportunità. Contattateci oggi stesso ai numeri 0651531015 o 3333586136 per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. La Realista Group è pronta a guidarvi attraverso il processo di acquisto ed offrirvi un servizio professionale attento a ogni vostra esigenza. *** TUTTE LE INFORMAZIONI, PLANIMETRIE, DESCRIZIONI E CARATTERISTICHE RIPORTATE NEL PRESENTE ANNUNCIO SONO MERAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO IN ALCUN MODO ELEMENTI CONTRATTUALI.***

    300m2
    6Locali
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PER INFORMAZIONI CHIAMARE AL NUMERO 06.69341415 Immerso nelle colline laziali, a pochi minuti da Nepi, sorge il Castello di Pandora, elegante dimora costruita da un duca inglese come dono d'amore alla moglie. La proprietà si estende su 2 ettari di parco privato con piscina di 200 mq, ampi parcheggi, ristorante, palestra e 2 campi da padel in costruzione. Il castello offre ampi spazi interni con camere tutte dotate di bagno en suite, sale relax, grandi saloni e una terrazza panoramica. Completa la proprietà una raffinata area wellness con sauna, idromassaggio e bagno turco. Attualmente adibita a struttura ricettiva di charme, il castello rappresenta un investimento unico, perfetto anche come residenza privata di rappresentanza. Un luogo dove lusso, comfort e romanticismo si incontrano. Tutte le informazioni, misure e planimetrie riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.

    1.000m2
    6Locali
    G
  • Con giardino, Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella splendida campagna della Sabina, nella valle del Tevere, caratterizzata da paesaggi suggestivi e un’atmosfera di grande tranquillità, proponiamo in vendita una villa indipendente disposta su due livelli, di circa 244 mq, finemente curata nei dettagli e circondata da un terreno di circa 12.437 mq ricco di ulivi e alberi da frutto, ideale per chi desidera vivere in contatto con la natura. Al piano terra si sviluppa un ampio salone con un’area pranzo dotata di camino che crea un’atmosfera calda e accogliente, una cucina in muratura, spaziosa e funzionale, una camera matrimoniale con servizio en suite e cabina armadio. Completano il piano una lavanderia e spazi di servizio. All’esterno la villa dispone di un grande spazio con giardino e un portico attrezzato, dal quale si gode di una vista panoramica spettacolare sulla valle, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax. È presente anche una comoda area parcheggio. Una scala interna collega il primo piano, composto da un disimpegno, tre camere matrimoniali e un ulteriore servizio, garantendo comodità e funzionalità. La pavimentazione in cotto, i soffitti con travi in legno a vista, insieme agli impianti di climatizzazione e al sistema di allarme, contribuiscono a creare un ambiente confortevole e di grande pregio. Situata a pochi minuti dal centro di Poggio Mirteto, la proprietà gode di una posizione strategica vicino a siti archeologici e riserve naturali, con servizi di negozi e centri sportivi facilmente accessibili. I collegamenti autostradali e ferroviari consentono di raggiungere rapidamente Roma, l’Umbria e altre zone del Viterbese, rendendo questa villa un’opportunità unica per vivere immersi nella natura senza rinunciare alla comodità delle principali vie di comunicazione. "Nota Bene: Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali"

    244m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A breve distanza da Palestrina, una deliziosa cittadina rinomata per il suo paesaggio, l’arte e la storia, proponiamo in vendita un incantevole casale con ampio terreno in posizione panoramica a circa un’ora sia dal centro di Roma che dall’Aeroporto di Fiumicino. Il casale, risalente al 1700, è stato completamente ristrutturato valorizzando la struttura originaria e si sviluppa attualmente su tre livelli indipendenti e collegati tra loro tramite una comoda scala esterna. Il piano terra si compone di ingresso, salone triplo con camino ed accesso alla veranda panoramica attrezzata di forno e lavello, tre grandi camere da letto, doppi servizi, disimpegno e comodo ripostiglio. Da questo livello si accede al portico con vista sulle colline circostanti e al terrazzo che circonda tutta la proprietà. Al primo piano troviamo un ingresso, ampio living con cucina a vista e accesso al terrazzo, tre ampie camere da letto di cui una con servizio en suite e cabina armadio, ulteriore servizio e balcone. Il secondo e ultimo piano è composto da ingresso, salone doppio, cucina a vista con penisola, camera da letto padronale con bagno en suite, ulteriore servizio e due balconi. Data l’altezza dei soffitti di oltre 4 mt, il piano è stato soppalcato ricavando ulteriore spazio utile attualmente allestito con diverse armadiature. Completa la proprietà una grande sala ricevimenti fornita di cucina industriale e servizio. La proprietà include anche una piscina (di dimensioni 15 × 9 metri) dotata di aree con idromassaggio e “spiaggette”, equipaggiata con una copertura a cupola motorizzata e automatica, dotata di infissi laterali in alluminio e vetro, e una copertura in policarbonato che ne consentono l’utilizzo anche d’inverno. Nello stesso spazio si trova un forno a legna e ombrelloni. L’immobile, in ottime condizioni manutentive, è stato ristrutturato con materiali di pregio e cura del dettaglio. Tutti i livelli presentano soffitti con travi a vista, infissi termici in legno con doppi vetri, porte in legno massello, aria condizionata e stufe a legna. All’interno della tenuta sono presenti una serie di locali tecnici, un garage di circa 42 mq, un ambiente adibito a palestra e due aree destinate a parcheggio con posti auto coperti adiacenti al casale. Il terreno circostante si estende per circa 70.000 mq, suddiviso tra bosco, uliveti, aree adibite al pascolo e zone residenziali. All’interno della proprietà è presente un laghetto artificiale, dove vengono raccolte le acque piovane, un maneggio con annessa stalla di circa 80 mq e un locale accessorio dotato di un impianto fotovoltaico da 10 kw sulla copertura. Questa è un’opportunità unica per chi cerca un rifugio immerso nella natura, senza rinunciare al comfort e alla praticità, ma anche un ottimo investimento in quanto fruibile anche come struttura ricettiva. "Nota Bene: Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali"

    600m2
    6Locali
    G
  • Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 98.000
    Mansarda in Vendita, Viale Città d'Europa, RomaMonteverde, Gianicolese, Casetta Mattei

    VENDUTO La Realista Group propone in Vendita Esclusiva un monolocale open space mansardato con cucina a vista e bagno, in Viale Città d'Europa. Ottima opportunità come pied-à-terre in zona signorile e servita oppure come investimento, attualmente la mansarda è libera ma produceva una rendita di 700 euro/mensili, incrementabile apportando qualche miglioria nelle finiture e negli arredi, comunque già presenti, ed ancora più utilizzandola per locazioni brevi. La destinazione urbanistica è A/2 e la superficie catastale è di 53 mq anche se per l'altezza dei soffitti quelli praticabili sono ca. 30 mq oltre a molti spazi sottotetto utilizzabili come ripostigli. Completa la proprietà una soffitta. Prezzo richiesto euro 98000

    53m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDUTO In Viale Città d'Europa, in palazzina signorile in cortina La Realista group è lieta di proporre in vendita un monolocale open space mansardato con cucina a vista e bagno. Ottima opportunità come pied-à-terre in zona signorile e servita oppure come investimento, attualmente la mansarda è libera ma produceva una rendita di 700 euro/mensili, incrementabile apportando qualche miglioria nelle finiture e negli arredi, comunque già presenti, ed ancora più utilizzandola per locazioni brevi. La destinazione urbanistica è A/2 e la superficie catastale è di 53 mq anche se per l'altezza dei soffitti quelli praticabili sono ca. 30 mq oltre a molti spazi sottotetto utilizzabili come ripostigli. Completa la proprietà una soffitta. Prezzo richiesto euro 98000

    53m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 389.000
    Attico in Vendita, Via Benedetto Croce, RomaTintoretto, Roma 70, Rinnovamento, Ardeatino

    Rif: Appia Pignatelli Ardeatino Montagnola - Nel quartiere residenziale di Montagnola, si propone la vendita di un ATTICO con arrivo privato al piano , palazzina signorile in cortina recentemente ristrutturata . L'immobile è composto da salone con accesso al terrazzo a livello di 30 mq , cucina abitabile a vista, due camere da letto, doppi servizi due ripostigli. Completano la proprietà un box di 21 mq, comodo posto auto scoperto ed una spaziosa cantina. L'appartamento ha le seguenti rifiniture interne: portoncino rinforzato, infissi in alluminio, riscaldamento autonomo. L’appartamento, posto in un quartiere signorile, nelle vicinanze di supermercati, negozi vari, scuole e parchi giochi. La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici .

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Viterbo. Centro Storico, a pochi passi dal Duomo e dal quartiere medievale di San Pellegrino, lo Studio Immobiliare Reale propone in vendita caratteristico appartamento di 82 mq. Sito al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina senza condominio, recentemente ristrutturato ( tetto completamente rifatto ) ed internamente cosi' composto: ingresso, ampio soggiorno con camino funzionante, angolo cottura, piccolo ripostiglio ed un bagno; al piano superiore disimpegno/ studio, camera da letto con condizionatore, bagno privato ed accesso ad un terrazzino con una splendida vista sulla città. Riferimento annuncio SS 490 Per ulteriori informazioni e visite: Studio Immobiliare Reale, Via Garbini 59, Viterbo. Referente per questa proposta Silvia Spaccapeli 3493592038 realeimmobiliarevt@gmail.com

    82m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 200.000215.000 €-7%
    Bilocale in Vendita, Viale delle Milizie, RomaCamilluccia, Farnesina, Piazzale degli Eroi

    TUA RE Prati ad.(Musei Vaticani) IRRIPETIBILE OCCASIONE, luminoso, in STABILE SIGNORILE, in buone condizioni, ingresso, salone con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, 2 servizi (2 CAMERE MATRIMONIALI, 2 SERVIZI). (Rif. 970/st) www.tuare.it Note: L'immobile si trova in Via Vittorio Arminjon in uno dei punti più centrali di Prati in un palazzo finemente ristrutturato. L'appartamento è posto al piano S/1 ma risulta luminoso e tranquillo. Internamente si presenta in buone condizioni. Troviamo due ambienti entrambi con bagno ed uno con cucina a vista quindi può essere utilizzato anche per la locazione di due camere divise. Vista la posizione la tipologia risulta irripetibile investimento con possibilità di altissima rendita. www.tuare.it

    70m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, Luminoso
    insertion image
    € 1.460.000
    Trilocale in Vendita, Via della Croce, RomaCentro storico, Piazza del Popolo, Piazza Navona, Quirinale, Piazza di Spagna, Trevi

    SPAGNA – A pochi passi dalla splendida cornice di Piazza di Spagna e precisamente in Via della Croce, una delle zone più prestigiose di Roma, proponiamo la vendita di un incantevole terzo ed ultimo piano di un edificio d’epoca privo di ascensore. La soluzione, unica al piano, di circa 105 mq, si presenta internamente da ristrutturare ed è composta da: ampio ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. L’appartamento, particolarmente luminoso, presenta pavimentazione in parquet nella zona notte e cotto antico nella zona giorno, soffitti con travi in legno a vista, impianto di riscaldamento autonomo e condizionatori. La soluzione acquista maggior pregio per la sua posizione, Via della Croce è una delle strade più eleganti e tranquille, che si sviluppa tra boutique di lusso, ristoranti di alta cucina e storiche caffetterie romane. "Nota Bene: Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali"

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDUTO. A pochi passi dall'Outlet di Castel Romano e dal Parco divertimenti di ZooMarine, la Realista Group è lieta di proporre in Vendita Esclusiva un trilocale di circa 65 metri quadrati suddiviso su due livelli. L'immobile al piano terra presenta un ampio spazio esterno, in parte adibito a giardino e in parte pavimentato, una cucina e il salone. Con una scala interna si accede al secondo piano dove si trovano due camere da letto, un bagno e un ampio terrazzo abitabile. L'immobile, nei pressi della verde Riserva Naturale Statale Tenuta di Castelporziano, permette inoltre di raggiungere in pochi minuti a piedi anche il litorale di Torvaianica, ricco di locali e servizi.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDUTO A pochi passi dall'Outlet di Castel Romano e dal Parco divertimenti di ZooMarine, la Realista Group è lieta di proporre in Vendita Esclusiva un trilocale di circa 65 metri quadrati suddiviso su due livelli. L'immobile al piano terra presenta un ampio spazio esterno, in parte adibito a giardino e in parte pavimentato, una cucina e il salone. Con una scala interna si accede al secondo piano dove si trovano due camere da letto, un bagno e un ampio terrazzo abitabile. L'immobile, nei pressi della verde Riserva Naturale Statale Tenuta di Castelporziano, permette inoltre di raggiungere in pochi minuti a piedi anche il litorale di Torvaianica, ricco di locali e servizi.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 229.000
    Bilocale in Vendita, Piazzale del Caravaggio, RomaTintoretto, Roma 70, Rinnovamento, Ardeatino

    VENDUTO Nella zona di Montagnola, più precisamente in Piazzale del Caravaggio, la Realista Group propone in vendita un delizioso e rifinito appartamento posto al primo piano di una palazzina di otto piani, luminosissimo e esposto completamente a sud. L'immobile si presenta composto da un ampio soggiorno, una camera matrimoniale, una cucina, un bagno con vasca, ripostiglio e balcone. Lo stabile, dotato di servizio di portineria, è situato in una zona ricca di servizi pubblici e privati, nelle immediate vicinanze dell’Ex Fiera di Roma e della Via Cristoforo Colombo, in un contesto tranquillo e con ampie aree verdi.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 229.000
    Bilocale in Vendita, Piazzale del Caravaggio, RomaTintoretto, Roma 70, Rinnovamento, Ardeatino

    VENDUTO Nella zona di Montagnola, più precisamente in Piazzale del Caravaggio, la Realista Group propone in vendita un delizioso e rifinito appartamento posto al primo piano di una palazzina di otto piani, luminosissimo e esposto completamente a sud. L'immobile si presenta composto da un ampio soggiorno, una camera matrimoniale, una cucina, un bagno con vasca, ripostiglio e balcone. Lo stabile, dotato di servizio di portineria, è situato in una zona ricca di servizi pubblici e privati, nelle immediate vicinanze dell’Ex Fiera di Roma e della Via Cristoforo Colombo, in un contesto tranquillo e con ampie aree verdi.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 269.000
    Trilocale in Vendita, Largo Strindberg, RomaTintoretto, Roma 70, Rinnovamento, Ardeatino

    VENDUTO A pochi passi da Via di Grotta Perfetta, nel quartiere Rinnovamento, più precisamente in Largo Strindberg, la Realista Immobiliare propone in vendita esclusiva uno grazioso trilocale sito al piano terra. L’immobile è composto da un salone con angolo cottura, due camere, un bagno e un terrazzo panoramico di 40mq e balcone. Si presenta completamente ristrutturato, con riscaldamento termoautonomo e condizionatori. Immerso nella tenuta di Tormarancia e con tutti i servizi facilmente raggiungibile come supermercati, farmacie, bar e il centro commerciale de “I Granai”, è la soluzione ideale per chi cerca un immobile in contesto tranquillo e riservato potendo godere anche dei numerosi mezzi pubblici che collegano il quartiere con la zona dell’EUR e di Montagnola.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 159.000
    Trilocale in Vendita, Via Ferdinando Maria Poggioli, RomaFidene, Castel Giubileo, Serpentara, Colle Salario

    Rif: Vigne Nuove Casale Nei - Propone in vendita un luminosissimo appartamento piano alto nelle vicinanze del mercato coperto Val Melaina, alle spalle di Via Monte Cervialto, adiacente a Via di Vigne Nuove. L'immobile si trova al sesto piano in uno stabile dotato di ascensore composto da: soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi ed un terrazzo a livello. L'appartamento è dotato di infissi in alluminio, impianto di riscaldamento termo autonomo con un'esposizione che rende lo stesso molto luminoso e ben areato. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Immobile in diritto di superficie in attesa di affrancazione.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 244 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Abigest Immobiliare è lieta di proporre in vendita, in una delle vie più centrali, signorili e ben servite della città, e più precisamente in Viale America Latina, un appartamento di circa 85 mq al piano S1 con ascensore. L'immobile, recentemente ristrutturato, è composto da ampio salone, cucina semi abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni. Completano la proprietà due balconi. L'Agenzia Abigest con personale qualificato nel settore Vi offre il suo servizio e la sua disponibilità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari. Per ulteriori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 15/A. Tel. 0775/824311 fax 0775/821322 www.abigestimmobiliare.it - abigestimmobiliare@gmail.com

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Marina di Minturno, proponiamo in vendita in esclusiva, un appartamento di 49 mq commerciali, situato al piano rialzato di un edificio. L'immobile, costruito nel 1974, offre una disposizione interna ben organizzata, composta da una cucina abitabile e un'accogliente camera da letto ampia e luminosa. L'ampio balcone aggiunge un tocco di spazio esterno privato. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Un ulteriore vantaggio è rappresentato da uno spazio esterno vivibile in comproprietà, ideale per momenti di relax all'aperto. La proprietà include anche posti auto in condominio, offrendo praticità e sicurezza. La vicinanza al mare rende questa soluzione perfetta per chi desidera vivere a pochi passi dalla spiaggia, godendo di tutte le comodità che la zona offre. Per ulteriori informazioni o per fissare direttamente un appuntamento ci contatti in Agenzia allo 0771622255 Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Tecnocasa Scauri Minturno'. Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà semprep aggiornato sulle nostre proposte di vendita. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poichè è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa

    49m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Nuova soluzione in costruzione: Porzione di trifamiliare che unisce indipendenza, spazio e comfort. Parliamo di 100 mq interni ben distribuiti con - salone luminoso, - cucina abitabile, - due camere - doppi servizi, - 300 mq di esterno da vivere ogni giorno tra giardino, relax e cene all’aperto. L’accesso è indipendente, carrabile e pedonale, con posto auto all’interno della proprietà: privacy e praticità sono garantite. Essendo una nuova costruzione ad alta efficienza energetica, beneficia di classe energetica elevata, attualmente la più alta classificabile. In più: 4kW di fotovoltaico, classe energetica A++++, possibilità di mutuo agevolato e nessun condominio. I servizi sono pensati per la vita quotidiana: spazi funzionali, dotazioni attuali e finiture selezionate per coniugare stile e durata nel tempo. Questa soluzione è ideale per chi cerca un trilocale con vero sfogo esterno e desidera il vantaggio concreto di una casa nuova: manutenzione ridotta, tecnologie efficienti e un’abitazione pronta ad accompagnare le tue esigenze presenti e future. Vuoi vederla dal vivo? Contattaci subito per fissare una visita!

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 580.000

    Strada Cerreto Alto. Proponiamo in vendita una splendida Villa che veste di un eccellente stato di conservazione posta su due livelli più rustico ed è circondata d’ampio terreno di circa 3 ettari con piante di ulivo e con altre piante di alto fusto. L’intera proprietà è completamente recintata ed è dotata di doppio ingresso costituita da due cancelli automatizzati. Entrando nella villa accediamo in ingresso con una scala semi circolare rivestita in parquet; essa risulta così divisa Piano Rialzato: salone, ampio portico coperto con vista sul giardino, grande cucina con tinello separato da un camino, ripostiglio e un bagno, due camere da letto, ognuna con il proprio bagno di cui uno provvisto di vasca e l'altro con doccia. Primo piano si accede dalla scala semicircolare, composto da: sala cucina a vista, un grande terrazzo, due camere da letto, bagno. Piano Interrato composto da un ampio rustico, sala hobby, due camere un bagno, lavanderia e un grande garage. Intercapedine è percorribile per tutto il perimetro dell’abitazione. Ottime rifiniture, infissi in vetro camera, porte artigianali in legno. EFGROUPIMMOBILIARE Cell. 3920641851 Seguici su Facebook:.

    356m2
    6Locali
  • Lusso, Arredato
    insertion image
    € 6.490.000
    Terratetto unifamiliare in Vendita, Viale delle Medaglie d'Oro, RomaBalduina, Monte Mario, Cortina D'Ampezzo, Pineta Sacchetti, Valle Aurelia

    Palazzetto in Vendita Roma Balduina Nel quartiere Balduina, esclusivo intero edificio di 735 mq in vendita con grande giardino. Palazzi in Vendita Roma, questo bellissimo edificio dei primi del '900 è in ottime condizioni di manutenzione, a poca distanza dal Rione Prati e dal Vaticano. Intorno, un giardino di 400 mq è piantumato di arbusti e siepi e recintato da una sicura cancellata. L'accesso al complesso avviene sia tramite un ingresso pedonale dedicato che tramite il cancello carrabile in ferro battuto. Il palazzo è stato perfettamente restaurato qualche anno fa, tanto dal punto di vista strutturale quanto nelle finiture e negli impianti ed è tuttora in ottime condizioni di manutenzione. Un edificio di pregio distribuito su quattro livelli fuori terra collegati internamente. E' stato concepito per essere utilizzato come prestigiosa villa unifamiliare per la famiglia, contano su ampi saloni e 15 camere da letto. Oltre alle porzioni dedicate al personale di servizio.  Ma è adatto anche come sede di rappresentanza. Infatti, i piani possono essere suddivisi a seconda dell'uso, con aree adibite ad uso ufficio e zone prettamente residenziali. L'immobile si trova su viale delle Medaglie d'Oro che collega il quartiere Prati con la Collina di Monte Mario. A pochi passi da Piazzale Socrate, punto di osservazione privilegiato su tutta la città e i suoi monumenti. Strada residenziale per eccellenza, accoglie condomini signorili e villini Liberty immersi nel verde. In pochi minuti si raggiungono, a piedi, tutti i numerosi servizi della zona, ma è anche strategicamente collegata con il centro della città. Ape/G Rif. V000522 www.cchroma.it Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978

    735m2
    6Locali
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 239.000
    Villa a schiera in Vendita, Via Rozzano, RomaTor Vergata, Romanina, Anagnina

    **Villino a schiera in vendita nella zona Centroni! ** Scopri questo affascinante villino a schiera situato nella tranquilla e ricercata zona di Centroni, a pochi passi dalla metro Anagnina e a soli 10 minuti di auto dalla stazione di Ciampino. Questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e praticità, con servizi come bus 505, farmacia, forno, ristoranti e supermercati nelle immediate vicinanze. L'interno della casa si sviluppa su tre piani: al piano terra trovi un ampio salone luminoso, una cucina funzionale e un bagno. La corte esterna è ideale per le serate estive, dotata di barbecue e forno. Al primo piano, due camere da letto accoglienti con accesso a uno spazio esterno, un bagno aggiuntivo e una soffitta che offre ulteriore spazio di archiviazione. Incluso nel prezzo, un box auto per una macchina e una cantina attualmente utilizzata come sala hobby. Con 130 m² commerciali e 120 m² calpestabili, questo villino offre tutto lo spazio necessario per una famiglia. Costruito nel 2011, è dotato di riscaldamento a pompa di calore e gas naturale. Non perdere l'occasione di visitare questa splendida proprietà!

    118m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Lanuvio, precisamente in Via Fontana Torta, proponiamo la vendita di una villa unifamiliare, già suddivisa in bifamiliare, con rustico abitativo, da rifinire, e terreno annesso. La villa con tripli ingressi, è distribuita su tre livelli, per una superficie totale di 400 mq commerciali più 90 mq di rustico e un terreno di 11.000 mq c.a. con 50 piante di ulivo e 20 piante di mandorle. Essa è composta da ambienti finestrati, nei quali troviamo saloni doppi, cucina abitabile con camino, camere da letto, servizi, portico e terrazzo e box doppio. L'atmosfera interna è caratterizzata da un'armonia tra spazi funzionali e dettagli curati, creando un ambiente accogliente e rilassante. La disposizione delle stanze favorisce la luminosità naturale, esaltando la bellezza degli interni e donando un senso di serenità. Ogni dettaglio è stato pensato per garantire il massimo comfort e benessere. L'ampia metratura di questa costruzione si presta ad essere utilizzata anche come attività ricettiva quale B&B, casa vacanze. Prezzo di vendita € 470.000,00 trattabili. Classe energetica di appartenenza: G. Per informazioni e fissare un appuntamento contattare tel. 067020300 cel. 3339353152 oppure inviare una mail a roma.appio@grimaldifranchising.it

    400m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze ai principali servizi e attività di ogni genere, proponiamo in vendita grazioso appartamento ristrutturato posto al pian terreno di una piccola palazzina con ingresso indipendente luminoso e arioso dotato di ogni comodità e ben organizzato negli spazi. L'immobile si compone di soggiorno con cucinotto a vista, disimpegno con ripostiglio, camera da letto matrimoniale con doppia finestra ed ampio bagno con doccia. Ogni ambiente della casa è finestrato, l'impianto di riscaldamento è autonomo a caldaia, è presente anche una stufa a pellet e due condizionatori uno nel soggiorno e l'altro in camera. Portoncino blindato, infissi in legno, zanzariere alle finestre. Ottima soluzione abitativa con facile accesso da piano terra, è pronta per essere abitata sin da subito. Chiamaci subito per fissare una vista...siamo disponibili previo appuntamento telefonico! --- Per ulteriori informazioni contatta i nostri recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: pallottaimmobiliare@gmail.com Ci trovi a Capodimonte (VT) Via Annibal Caro 25 --- Se devi vendere o sati cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: www.pallottaimmobiliare.it --- "PALLOTTA IMMOBILARE LA SICUREZZA DI VENDERE E TROVARE CASA"

    66m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media