- Arredato, Da 362 giorni su Wikicasa

MAIOLO vicinanze, in una zona con un fantastico panorama sulla rocca di San Leo, vendesi casa, terra-tetto, in pietra, ristrutturata, composta da soggiorno con camino, cucina, bagno al piano terra, da due camere, soppalco al piano primo e due cantine e ripostiglio al piano sottostrada, oltre a 50 mq di giardino.
100m21Locale1Bagno - Da 362 giorni su Wikicasa

CASTELDELCI Loc Schigno, in piccolo borghetto panoramico, proponiamo in vendita graziosa casetta in pietra abbinata su due lati e disposta su tre piani oltre ad un seminterrato. La soluzione si compone di: al piano terra la zona giorno con angolo cottura e camino, camera matrimoniale e bagno. Al piano superiore due camere e un bagno. All'ultimo piano (secondo) mansarda composta da un unico vano. Al piano seminterrato vi è la cantina. La soluzione si posiziona in un contesto abitativo a stretto contatto con la natura, seppur ben comunicante in auto con i servizi vicini.
148m23Locali2Bagni - Da 362 giorni su Wikicasa

SANTARCANGELO DI ROMAGNA, frazione CASALE DI SAN VITO, proponiamo casa semindipendente abbinata su un lato e disposta su due piani, con corte esclusiva di circa 150 mq. L'edificio allo stato attuale necessita di una completa ristrutturazione sia interna che esterna. E' ammessa dalle norme urbanistiche anche la demolizione e ricostruzione, con possibilità di aumentare l'altezza di 30 cm. L'immobile si trova a soli 300 mt dalla strada principale e a circa 2 km dal centro di San Vito.
140m2 - Da 362 giorni su Wikicasa

Nelle verdi colline che circondano il centro storico di San Leo, in una tranquilla frazione composta da un borghetto di case, proponiamo in vendita un casale da ristrutturare completamente e disposto su due livelli. A soli cinque minuti dalla maestosa rocca di San Leo, la proprietà gode di una posizione panoramica e riservata, immersa nella quiete della campagna. L'abitazione è organizzata da un piano terra composto da cinque ambienti distinti ed un porticato esterno. Il piano seminterrato composto da quattro locali. Completano la proprietà un ampio terreno privato di circa 1000 mq.
186m2 - Da 362 giorni su Wikicasa

PIETRACUTA, in localita' Villanova, in posizione tranquilla e circondata dal verde, proponiamo CASA INDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE. La soluzione si sviluppa su due piani ed é costituita al piano terra da soggiorno e cucina abitabile mentre al piano primo troviamo due camere da letto e un bagno. Completano la soluzione un garage e una cantina.
151m210+Locali5BagniG - Da 362 giorni su Wikicasa

PENNABILLI vicinanze, nel cuore della Valmarecchia a due passi da Rocche e Castelli oltre ad innumerevoli sentieri immersi nella natura, vendesi una casa indipendente, rustica, tutta in pietra, disposta su due piani, completamente da ristrutturare con terreno che ne completa la proprietà.
150m2 - Arredato, Da 362 giorni su Wikicasa

PERTICARA. Villa indipendente in posizione panoramica, immersa nel verde. Disposta su due piani: al piano terra soggiorno, cucina, bagno e ampio terrazzo; al piano primo due camere, secondo bagno e spazioso balcone. Completano la proprietà garage, cantina e centrale termica. La casa è circondata da un giardino, con accesso a 9.000 mq di bosco privato, dove è facile trovare porcini e tartufi neri.
200m22Locali1Bagno - Da 362 giorni su Wikicasa

NOVAFELTRIA Situati uno accanto all'altro in aperta campagna nel Comune di Novafeltria tra il borgo di Libiano e quello di Petrella Guidi a 460 mt s.l.m. Molto panoramico, di fronte si ha la vallata con vista sul Comune di Pennabilli, a destra si vede l'altipiano di Sasso Simone e Simoncello ed alla sua sinistra la vallata del fiume Marecchia con lo sfondo di San Leo, San Marino e Verucchio. Terreno di 3100 mq servito da acquedotto comunale e linea elettrica ENEL. Il rudere più grande (casa padronale) è composto da tre piani: il piano terra ed il primo piano sono di 124 mq lordi ed il secondo piano di 92 mq lordi. Il secondo rudere è di 65 mq ma con un'altezza di 5mt. per un totale di circa 400 mq. Per i dettagli si visualizzeranno le mappe catastali presenti in archivio comunale. Completamente immersi nella natura. Come da foto, sono in pietra e totalmente da ristrutturare. Proseguendo sulla strada carraia, a circa 500 metri si arriva sulla riva del fiume Marecchia. Possibilità di acquistare ulteriore terreno circostante. Distanze: da Rimini circa 40 km, da Urbino circa 50 km, dal Monte Fumaiolo circa 15 km, da Cesena circa 50 km. Questo fabbricato era già presente nelle mappe risalenti al 1853, così come dal sito della Regione Emilia Romagna nelle "Carte storiche in Emilia Romagna dal 1853 al 1895" (vedi foto allegata).
400m2 - Da 362 giorni su Wikicasa

PONTE MESSA vicinanze rustico in pietra indipendente composto da soggiorno, cucina, quattro camere, bagno, cantina e giardino di 1.000 mq, infine la casa non è collegata all'acquedotto. L’immobile si trova a Casteldelci, in alta Valmarecchia ed è il comune più meridionale della provincia di Rimini. La maggior parte del territorio è rurale, perfetto per le escursioni e immerso nella natura. Nel territorio comunale sono comunque presenti svariati borghi che riescono ad offrire i servizi essenziali.
160m24Locali1Bagno - Da 362 giorni su Wikicasa

VERUCCHIO nel cuore del centro storico in posizione verdeggiante e panoramica, proponiamo graziosa CASA UNIFAMILIARE disposta su due livelli. La soluzione con ingresso indipendente si compone di: zona giorno, cucinotto, disimpegno, bagno e cantina. Al piano superiore una luminosa camera matrimoniale ed un ripostiglio.
83m21Locale1Bagno
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
Potrebbero interessarti anche
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media














