• Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image


    In posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde e distaccata dal centro abitato, proponiamo in vendita splendida proprietà completamente indipendente su quattro lati, ideale per chi desidera ampi spazi e versatilità degli ambienti.

    L'abitazione principale si sviluppa su più livelli. Al piano terra l'ingresso si apre su un comodo corridoio/disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura in ambiente open space, accogliente e funzionale.

    Salendo al primo piano troviamo due spaziose camere da letto matrimoniali e un bagno. Al secondo ed ultimo piano è presente un ampio locale mansardato, attualmente utilizzato come camera da letto, ma facilmente adattabile a studio, area relax, palestra o ulteriore spazio abitativo secondo le proprie esigenze.

    La proprietà comprende inoltre un fabbricato accessorio ristrutturato, attualmente composto da bagno, ripostiglio e un ampio locale al piano superiore. Grazie alla sua disposizione, questa unità si presta perfettamente alla realizzazione di un bilocale indipendente, ideale come dependance, soluzione per familiari o investimento da mettere a reddito.

    Entrambe le unità immobiliari sono state oggetto di completa ristrutturazione e si presentano in ottime condizioni.

    All'esterno troviamo una comoda tettoia con due posti auto coperti, oltre a circa 500 mq di giardino e frutteto ben curato, perfetti per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta e godere della tranquillità della campagna.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Comacchio,, nella rinomata zona del Lido degli Estensi, proponiamo un delizioso appartamento situato in via Giusti, al secondo e ultimo piano. Questo immobile di 60 mq circa è stato recentemente ristrutturato ed arredato e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. L'appartamento è composto da quattro vani ben distribuiti, includendo due camere da letto spaziose e due bagni moderni. La zona giorno è caratterizzata da un luminoso soggiorno doppio, ideale per trascorrere momenti di relax o per accogliere amici e familiari. La cucina, dotata di angolo cottura, è funzionale e ben attrezzata. Tra i comfort offerti, segnaliamo il riscaldamento e condizionatore, perfetti per garantire un clima ideale in ogni stagione. Inoltre, l'immobile è arredato con gusto, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi. Completa la proprietà un balcone di 2 mq, perfetto per godere di piacevoli momenti all'aperto, e un posto auto di 20 mq al piano terra, un vantaggio non da poco in una zona tanto ambita. La classe energetica G offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione in una posizione strategica, a pochi passi dal mare e dai servizi locali. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Classe Energetica: G

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 180.000
    Trilocale in Vendita, CarpiCibeno Pile, Due Ponti

    Rif: A486 - RIF: A486 Proponiamo in vendita appartamento situato al terzo piano servito da ascensore, ideale per chi cerca comfort e spazi ben distribuiti. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con accesso al balcone, che accompagna direttamente alla cucina separata e abitabile, perfetta per la vita quotidiana. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali e da un bagno finestrato dotato di box doccia. Completa la proprietà un garage singolo al piano terra e una soffitta di 7 mq all'ultimo piano. L’immobile è stato oggetto di interventi di riqualificazione energetica con Bonus 110% nel 2024, che hanno previsto la realizzazione del cappotto termico esterno e la sostituzione degli infissi in PVC con doppio vetro, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico e un notevole risparmio energetico. Soluzione pronta da abitare, ideale per famiglie o per chi desidera un’abitazione efficiente e ben collegata. RIFERIMENTO IMMOBILIARE: A486

  • Arredato, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PINARELLA In zona centrale, a 150mt dal mare, proponiamo in vendita un grazioso monolocale completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale. Situato al terzo piano di un edificio servito da ascensore, l'appartamento offre un'atmosfera accogliente e riservata, e spazi ben organizzati che garantiscono comfort e praticità. All'ingresso, una zona giorno accogliente con divano e TV introduce all'ambiente, mentre l'angolo cottura attrezzato permette di preparare pasti in totale comodità. La zona notte è sapientemente separata, assicurando privacy e tranquillità. L'antibagno conduce a un bagno dotato di box doccia, completando la funzionalità dell'immobile. Il punto di forza di questa soluzione abitativa è l'ampio terrazzo, uno spazio esterno dove rilassarsi e godere dell'aria aperta. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una località rinomata come Pinarella, con tutti i servizi a portata di mano. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci allo 0544.986427 o al 333.3634705

  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 180.000
    Trilocale in Vendita, Via Giuseppe Fabbri 112, FerraraVia Bologna, Foro Boario, Villaggio Satellite, Porta Reno

    VIA FABBRI: Situato in un piccolo condominio faccia a vista ottimamente tenuto al piano terzo ed ultimo senza ascensore, vendiamo in esclusiva un appartamento di generose dimensioni in buono stato manutentivo. L’appartamento, pronto da abitare, si compone di ingresso su corridoio, bagno finestrato, balcone, comoda cucina abitabile, luminoso soggiorno pranzo, camera da letto matrimoniale e seconda camera da letto doppia. Al piano superiore, dal terrazzo condominiale si accede ad una cantina di proprietà esclusiva, utile come ripostiglio. Al piano terra, accessibile dal vano scale condominiale, si trovano una seconda cantina privata e due garage di proprietà per ricoverare l’auto, i cicli o motocicli di tutta la famiglia. L’immobile si trova in ottimo stato interno ed è pronto da vivere. In particolare, l’impianto elettrico è a norma di legge, l’impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione, gli infissi sono in pvc e doppi vetri, la porta d’ingresso è blindata. L’appartamento viene venduto parzialmente arredato, come si vede nelle fotografie. Situato ad una distanza di 10 minuti a piedi dal centro storico e allo stesso tempo comodamente accessibile con l’auto, questo immobile si presenta quale soluzione pronta da vivere per una coppia che cerchi la prima casa o una famiglia che voglia trasferirsi in un quartiere residenziale servito, comodo alle scuole, ai supermercati e ai mezzi pubblici, con ampie zone verdi e giardini pubblici. Le basse spese condominiali e le utenze autonome consentono un grande risparmio economico nel lungo periodo, ciò che rende questa proposta immobiliare un ottimo investimento per il presente e per il futuro.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    PAVULLO NEL FRIGNANO, ADIACENZE SCUOLE DI BUDRIA- In ottima posizione residenziale e comoda ai servizi, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento trilocale, posto al secondo piano senza ascensore. L’abitazione fa parte di un piccolo condominio di sole 6 unità, senza amministratore e con poche spese di gestione annuale, costruito negli anni ’90; è stata parzialmente restaurata, con infissi e scuri completamente rifatti 10 anni fa e caldaia recentemente sostituita e a condensazione. L'immobile in questione è così composto: l’ingresso apre sulla sala, accogliente e ampia, dotata di accesso diretto al profondo balcone coperto e con vista panoramica sulle colline. Dal soggiorno si accede poi al corridoio, caratterizzato da un’ampia porta a vetri decorata, che porta alla cucina abitabile, attrezzata di cucina ad angolo e zona pranzo, con tavolo e sedie. Proseguendo si trovano il ripostiglio, le due camere da letto matrimoniali, di cui una servita da un secondo balcone privato, e il grande bagno finestrato accessoriato con vasca, doccia e zona lavanderia. La proprietà è completata al quarto piano da una soffitta privata, mentre al piano terra si trovano una comoda cantina e il garage. Valore aggiunto esclusivo dell'immobile è lo splendido giardino di proprietà, ideale per i momenti di relax all'aperto. Una proposta completa e ideale per famiglie. Per informazioni dirette chiamate al numero fisso 0536 325133 oppure scriveteci anche su WhatsApp al 335 1529270.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ( RIF 618 ) Appartamento con ingresso indipendente, giardino e ampi spazi accessori In contesto quadrifamiliare, proponiamo appartamento al primo piano con ingresso indipendente e con spese condominiali irrisorie. L'abitazione è composta da: ingresso arredabile sala con balcone cucinotto due ampie camere matrimoniali bagno ripostiglio Al piano terra, collegato anche da scala interna privata, troviamo un comodo garage con ampia cantina, perfetti come spazi di servizio e deposito dotato inoltre di attacchi acqua (anche da pozzo artesiano) e camino. All'esterno la proprietà dispone di un'ampia area antistante il garage, ideale per il parcheggio di più autovetture, oltre a un giardino privato sul retro arricchito da alberi da frutto. L'immobile è stato oggetto di interventi di miglioramento energetico ed è dotato di: cappotto termico caldaia sostituita nel 2024 pompe di calore per riscaldamento e raffrescamento OTTIMA CLASSE ENERGETICA CHE PERMETTE L'ACCESSO AI MUTUI GREEN Disponibile da settembre.

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: AF637 - La Tempocasa di Faenza propone in vendita Quadrilocale al primo piano con ampia cantina. IMMOBILE: Appartamento composto da ingresso su disimpegno, soggiorno e cucina abitabile di ampie metrature, 3 camere da letto di cui due matrimoniali e una doppia, un bagno finestrato e un secondo bagno di servizio. Completano l'immobile i due balconi , il secondo ingresso e il sottotetto di 13 mq. ESTERNO: Appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina servita da cantina di proprietà. PERCHE ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Vicinanza a tutti i servizi - Piano comodo - Possibilità di ricavare due bilocali. Riferimento immobile: AF637

  • Da 49 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    CODICE ANNUNCIO: FA-132 LOCALITA' PIEVETTA, CASTEL SAN GIOVANNI Vicinanze Castel San Giovanni, in Località Pievetta, A.R. Living Home propone casa singola indipendente, completamente ed ottimamente ristrutturata, con 4 camere da letto, area cortilizia e garage. La soluzione si sviluppa su 2 livelli ed è così composta: ingresso principale (uno dei 2 presenti nell'abitazione), grande cucina abitabile, soggiorno, bagno al piano con doccia ed ulteriore stanza adiacente attualmente adibita a pratica lavanderia con secondo accesso sul cortile. Al piano superiore troviamo ben 4 camere da letto (di cui 2 matrimoniali) ed ulteriore ampio bagno con doccia e vasca. Completano la soluzione un'area cortilizia di circa 70mq e garage di 33mq. La soluzione è stata recentemente ristrutturata, presenta tutte le modernità di oggi e si presenta in ottimo stato complice anche la cura che gli attuali proprietari hanno giornalmente sull'immobile. PER INFO E SOPRALLUOGO CONTATTACI AL 3460990585 -- 05231740082

  • Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi chilometri da Bologna disponiamo di una splendida Corte colonica composta da 2 fabbricati rurali di cui un corpo fabbricato già ad uso abitativo di 3 unità ed un tipico fienile bolognese.
    Il tutto oggetto di completa ristrutturazione e risanamento conservativo. A completare l'area un ampia area cortiliva privata.
    Posizionato in zona strategica, circondata dal verde e nella tranquillità della campagna.
    L'immobile si trova a soli 15 minuti dall'aeroporto di Bologna (BO).

    L'intera corte è in vendita ad euro € 180.000. VOLENDO VENDIBILE ANCHE FRAZIONATA .

    Possibilità di progettazione ed analisi di fattibilità
    Ideale per imprese o privati genitori e figli

    RICHIEDI UN APPUNTAMENTO INFORMATIVO PRESSO LA NOSTRA AGENZIA!
    L'agenzia Mappamondo Immobiliare è presente sul territorio con gli uffici di Osteria Nuova di Sala Bolognese in Via Zanarini n.5 cap 40010 (BO) tel. 051/6814792 e Castello d'Argile in Via Matteotti n.46 cap 40050 (BO) tel. 051/976241.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    FORLÌ – VIA MAZZATINTI In esclusiva per la nostra clientela proponiamo una porzione di bifamiliare situata in Via Mazzatinti, in posizione tranquilla e ben servita, nella zona compresa tra San Martino e Ca’ Ossi. La soluzione si sviluppa al primo piano ed è caratterizzata da ambienti comodi, luminosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi generosi in un contesto riservato. L’immobile si compone di: 1 cucina abitabile 1 soggiorno ampio e luminoso 3 camere da letto 2 bagni 1 terrazzo La soluzione è ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. La zona è infatti vicina a scuole, supermercati e alle principali vie di collegamento. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI ALLO 0543481334 o 3389336643 Rif.Franco DEVI ANCHE VENDERE? Siamo specializzati nelle valutazioni immobiliari e nella gestione delle permute. Contattaci per una valutazione gratuita! OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: ASSISTENZA CONTINUATIVA SINO A ROGITO CONSULENZE MUTUO GRATUITE VALUTAZIONI GRATUITE CONSULENZE TECNICHE Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

  • Nuova costruzione, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 180.000
    Loft in Vendita, Strada Martinella 302, ParmaVigatto, Corcagnano, Panocchia, Carignano

    RIF:ADO068-13Nella tranquilla e ricercata Vigatto, una delle zone residenziali più apprezzate alle porte di Parma, proponiamo in vendita un esclusivo loft indipendente attualmente in fase di completa ristrutturazione.Un progetto che unisce il fascino dello stile rustico alla funzionalità del design contemporaneo, dando vita a un'abitazione moderna, luminosa e dal carattere ricercato. Con una superficie di circa 60 mq, oltre ad un' area cortilizia ad uso esclusivo, gli spazi sono stati progettati per garantire comfort e massima vivibilità:Ampia zona giorno open space con soggiorno e cucina abitabile
    Camera da letto con cambina armadio
    Bagno completo con pratico antibagno
    Ripostiglio
    Completa la proprietà una corte privata esclusiva, ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o per chi desidera uno spazio esterno da vivere ogni giorno.Le immagini pubblicate sono rendering fotorealistici che rappresentano una simulazione del risultato finale previsto al termine della ristrutturazione. PERCHE' SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:1.Ristrutturazione completamente nuova: un immobile rinnovato con impianti, finiture e materiali di nuova realizzazione, pensato per offrire comfort e qualità nel tempo.2. Area cortilizia ad uso esclusivo: ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o per chi desidera uno spazio esterno da vivere ogni giorno.3. Spazi ottimizzati: ogni ambiente è stato progettato per sfruttare al meglio la superficie disponibile, garantendo funzionalità senza rinunciare allo stile.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RICCIONE PAESE Appartamento centralissimo nel cuore del paese vicino a tutti i principali servizi, comodo per accedere al mare in quanto dista solo circa 800 metri. E' posto in condominio degli anni 1975 completamente ristrutturato esternamente, servito di ascensore, con la possibilità di parcheggiare le biciclette nel cortile. Posto al piano alto è composto da ingresso su soggiorno, angolo cottura finestrato, una camera matrimoniale un bagno con doccia e finestra, un piccolo balcone da posizionare un tavolo per pranzare. Gli impianti sono autonomi. Ideale per chi cerca un immobile a reddito. Richiesta 180.000 Nostro riferimento numero A84 Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare l'Agenzia Immobiliare TRONI con sede a Riccione Via Catullo, 21 Riccione (RN) sarà lieta di fornirti tutte le informazioni necessarie e organizzare una visita. Non perdere questa fantastica occasione! Ufficio 0541 692472 Daniela 329 2230012 sito internet: www.immobiliarepesaresi.it info@immobiliarepesaresi.it Giulio 347 5308724

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    La Villetta dei Merletti – Alfonsine Se state cercando la fine delle assemblee condominiali, lo spazio per veder crescere i vostri figli e la libertà di un giardino privato questa villetta d'angolo è la risposta concreta ai vostri desideri di indipendenza. Situata in una delle zone residenziali più tranquille, curate e strategiche di Alfonsine, a pochissimi minuti a piedi dal Polo Scolastico Matteotti e dai principali servizi, "La Villetta dei Merletti" offre l'equilibrio perfetto tra comodità urbana e privacy logistica. L'immobile è libero e disponibile da subito: i bagni sono già stati completamente rinnovati nei rivestimenti e nei sanitari, permettendovi di abitare la casa fin dal primo giorno. Le finiture interne, risalenti a fine anni '80, sono state mantenute con cura e offrono una base solida che potrete personalizzare nel tempo, gestendo il vostro budget senza l'ansia di una ristrutturazione immediata. Una soluzione indipendente ideale per famiglie o per giovani coppie stanche della vita in appartamento. Composizione dell'immobile • Piano Terra: Ingresso indipendente, luminoso soggiorno, cucina abitabile, camera multiuso adatta anche come studio o stanza ospiti, bagno di servizio e garage collegato internamente. • Primo Piano: Una camera da letto matrimoniale, una camera singola e uno studio con finestra ideali per i bambini, secondo bagno principale. • Esterno: Giardino privato d'angolo disposto su fronte e retro, ideale per pranzi all'aperto, relax o per i vostri animali domestici. Dotazioni Tecniche • Infissi esterni in legno con vetrocamera, tapparelle, inferriate di sicurezza e zanzariere installate su tutte le finestre del piano terra. • Impianto di condizionamento dell'aria già presente. • Pavimentazione uniforme in gres porcellanato al piano terra e caldo legno parquet nella zona notte al primo piano. • Bagni completamente ristrutturati nei rivestimenti e nei sanitari. • Impianto di riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio (impianti elettrico e termosanitario originari dell'epoca di costruzione). • Classe energetica: F (Consumo energetico: 255,61 KWh/m² anno). Questa villetta rappresenta una bella opportunità nel mercato locale per rapporto qualità-prezzo e prontezza di consegna. Contattateci oggi stesso per programmare una visita professionale guidata e scoprire dal vivo tutto il potenziale di questa proprietà. La camera abitabile al piano terra, adiacente al soggiorno e al bagno, nasconde una versatilità introvabile nelle case moderne: avete già pensato a come trasformarla? Potrebbe diventare la vostra sala cinema privata o una stanza dei giochi indipendente per i bambini. Distanze • Piazza principale / Centro della Località: Piazza Antonio Gramsci 1,7 km / 4 min • Servizi Comunali (Ufficio Locale): Comune di Alfonsine 1,7 km / 4 min • Stazione dei treni più vicina: Stazione Ferroviaria di Alfonsine 1,7 km / 4 min • Supermercato/Minimarket più vicino: CONAD CITY 1,3 km / 3 min • Polo Scolastico (Scuola): S

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    San Vincenzo di Galliera – Villa indipendente immersa nel verde con ampio giardino e vista panoramica In posizione tranquilla e riservata, circondata dal verde della campagna bolognese e con splendida vista panoramica sulle colline, proponiamo in vendita una villa indipendente di ampie dimensioni, ideale per chi cerca spazio, privacy e contatto con la natura. L’abitazione, edificata a metà degli anni ’80, DA RISTRUTTURARE, si distingue per gli ambienti spaziosi, le grandi finestre che garantiscono un’ottima luminosità e le numerose aree di servizio che la rendono estremamente funzionale. L’ingresso principale, protetto da un elegante portico, conduce a un comodo disimpegno che apre sulla zona giorno, composta da un ampio salone con accesso diretto al portico, una luminosa sala da pranzo con uscita su una terrazza coperta e una cucina semi abitabile. La zona notte, leggermente rialzata e ben separata, ospita tre grandi camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio. Al piano terra si trovano numerosi locali accessori: un garage doppio di oltre 40 mq, la lavanderia/centrale termica, una cantina, una spaziosa taverna di circa 30 mq perfetta per momenti conviviali e relax, oltre a un’ulteriore stanza con camino ideale come studio o zona hobby. All’esterno, un magnifico giardino di circa 3.000 mq, arricchito da piante ad alto fusto, regala un’oasi di tranquillità e ampi spazi per vivere all’aperto, perfetta per famiglie e amanti degli animali. Rif. 1593 – Prezzo richiesto: € 180.000

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In suggestivo borgo completamente recuperato, proponiamo questa luminosa e confortevole casa, il suo cortile esclusivo con zone verdi ha l'ingresso indipendente con due posti auto. L'abitazione ristrutturata e curata in ogni particolare ti avvolge in un'accogliente atmosfera dove il confort si mischia a ricordi del passato. L'ingresso sul soggiorno dove la parete in sasso a vista e le sue travi ti fanne sentire subito a tuo agio, dal disimpegno si accede alla cucina abitabile molto luminosa, al Piano 1 ampia camera matrimoniale con bagno di notevoli dimensioni e balcone, proseguendo troviamo al piano superiore la seconda camera e il sottotetto, completa ripostiglio e cantina. Ottima anche come casa delle vacanze. Per maggiori inf. Campani Simona cell 338 3921794 mail simona.campani@casain.casa

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    'In contesto residenziale moderno e ben curato, proponiamo in vendita appartamento di recente costruzione composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato e cantina. L’immobile si presenta in ottimo stato, con finiture contemporanee e ambienti ben distribuiti, ed è ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare a un passo dal centro storico. Fissa l\'appuntamento per vedere questo immobile ! Se hai il tuo immobile in vendita e non riesci ad ottenere il tuo risultato rivolgiti ai veri professionisti della vendita della primacasa e non solo. Sei interessato a conoscere il valore del tuo immobile? Chiama o vieni a trovarci nel nostro punto vendita e fissati la nostra consulenza fatta su misura per te! Le nostre perizie sono gratuite e congrue col mercato attuale e ti permetteranno di vendere alle condizioni migliori ed in tempi brevi!! Seguici anche sulle nostre pagine social facebook e instagram primacasanovellara. Sei interessato ad avere maggiori informazioni ? Chiamaci al n. 0522654501 3280945435.'

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Ponte Ospedaletto di Longiano un appartamento di ca. 80 m², inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben curato. L’immobile, edificato nel 2000, si presenta in buono stato manutentivo rappresentando una soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e spazi ben distribuiti. L’abitazione si sviluppa al secondo piano e comprende un luminoso soggiorno con cucina a vista, entrambi con affaccio sul balcone, ed un bagno finestrato. Al piano superiore ci sono due grandi vani, ad oggi adibiti a camere da letto, ed una cabina armadio che puo essere trasformata come secondo bagno. A completare la soluzione un garage al piano terra con accesso diretto su corte privata. Grazie alla disposizione funzionale degli spazi, l’appartamento si presta perfettamente sia come abitazione principale sia come interessante opportunità di investimento. PER INFO E VISITE CONTATTARE: Jessica 348-6062577 e-mail j.nicolini@romagnacase.it Ufficio 0547-1862108 e-mail gambettola@romagnacase.it

  • Con giardino, Da 195 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Saludecio: tipico casolare rustico delle campagne romagnole, assolutamente unico nel suo genere, immerso in un panorama da cartolina: al piano terra cinque ampi depositi/cantine per complessivi 128 mq commerciali perfetti per garage, laboratori o spazi ricettivi; al piano primo l’abitazione si sviluppa su sei locali, con tre camere da letto e tre grandi ambienti giorno ideali per accogliere ospiti o creare ambienti living su misura. Sempre al piano primo è presente un ampio terrazzo ad angolo di circa 78 mq ideale per godersi momenti di relax all’aperto in completa riservatezza e ammirare la vista panoramica. La proprietà comprende inoltre un ampio giardino perimetrale di 2.100 mq Come visionabile dalle immagini fotografiche pubblicate, l’immobile è completamente da ristrutturare e rappresenta un’opportunità davvero unica per un progetto di charme: perfetto per agriturismo o B&B, con grandi potenzialità di personalizzazione e redditività. Possibilità d’acquisto: soluzione completa casolare con giardino e terreni agricoli che sviluppano ben 99.000 mq ad euro 335.000,00 €, solo il casolare con giardino di 2.100 mq ad euro €180.000 ,00 o soltanto i terreni agricoli ad euro €155.000,00. La posizione dell’immobile garantisce tranquillità e privacy, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Si tratta di un'opportunità unica per chi cerca una dimora che unisce tradizione e potenzialità di personalizzazione.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VIA IV NOVEMBRE (A3M37): APPARTAMENTO COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, UNA CAMERA MATRIMONIALE, UNA CAMERA SINGOLA, BAGNO, RIPOSTIGLIO, DUE BALCONI E CANTINA. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ED ARREDATO A NUOVO. C.E. F E.P. 285,60 €180.000 Se sei alla ricerca di un immobile da acquistare, IL MEDIATORE, è una realtà consolidata da oltre 40 anni in questo settore. Ci occupiamo delle esigenze specifiche dei nostri clienti nelle compravendite residenziali e commerciali. Trasparenza, professionalità e il giusto servizio sono i valori principali che da sempre esistono nella nostra attività. Per tutelare la normativa privacy dei nostri clienti vi informiamo che l'indirizzo dell'immobile indicato nell'annuncio è indicativo ed approssimativo della zona o del quartiere. Chiama ora per ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento, uno dei nostri consulenti sarà a vostra disposizione. I nostri contatti sono i seguenti: ?: 0523/334642 ?: info@ilmediatore.com ?: www.ilmediatore.com I nostri uffici si trovano in via San Vincenzo n. 12 e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    FISCAGLIA - MIGLIARINO- PROPOSTA DI VENDITA ALLO STATO DI GREZZO. In bellissima Zona residenziale composta solo da Ville e Villini, dove regna la tranquillità e il silenzio pur trovandoci a pochi passi dal centro del paese di Migliarino, proponiamo Villa in contesto bifamiliare di ultima generazione, edificata su un lotto affacciato su 2 strade, disposta a due livelli fuori terra, con ampia zona soggiorno, cucina abitabile, lavanderia, bagno, garage collegato con l'abitazione al P.T.. Al P. 1°, 3 camere da letto, cabina armadio, 2° bagno. Progettata per il riscaldamento a pavimento. Giardino di oltre 300 mq su 3 lati. Progetto e capitolato visionabili presso il nostro ufficio. N.B. Al P.T. è a contatto con l'altra villa solo 1 parete del garage. Tutta la parte abitativa, giorno e notte, è libera su 4 lati. ACQUISTO ALLO STATO DI GREZZO CON POSSIBILITA' DI ACCORDO CON L'IMPRESA PER IL COMPLETAMENTO PERSONALIZZATO. Possibilità di Impianto fotovoltaico. Personalizzazione di tutti gli interni. Circa 6 mesi per il completamento e la consegna chiavi in mano. APE da progetto. CLASSE A - ANTISISMICA - AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO. Rif. MG548 Classe Energetica: A1

  • in sconto, Classe A
    Gold
    insertion image

    Rif: S0029 - La Tempocasa di Savignano sul Panaro propone in vendita maisonette con ingresso indipendente, terrazzo e giardino privato. INTERNO: Maisonette ben distribuita composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola e bagno. L'immobile è completo di infissi doppio vetro in PVC, citofono, porta blindata, condizionatore e pannelli fotovoltaici da 12kw con accumulo. Il riscaldamento è termoautonomo. ESTERNO: Piccola maisonette situata in ottima zona tranquilla e comoda a tutti i principali servizi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - completamente ristrutturato - pannelli fotovoltaici con accumulo - completamente indipendente - no spese condominiali - giardino privato Riferimento immobile: S0029

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CESENA | CENTRO Appartamento | 4 Locali | 85 Mq comm.li IMMOBILE: Piano Primo: Soggiorno - Cucina abitabile - Bagno - 2 Camere da letto matrimoniali FABBRICATO: Ristrutturato nel 2026 SERVIZI: Cantina NOTE: Soluzione al piano primo sviluppato su un unico livello, in un contesto di sole 3 unità abitative. L'immobile, caratterizzato da ambienti luminosi, dispone di infissi in PVC di ultima generazione con triplo vetro. L'appartamento verrà venduto completo di arredi. INFO: Kevin Severi | +39 393 3823674 | k.severi@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Con balcone, Da 863 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 180.000

    ZONA CLINICA PIACENZA - Appartamento posto in signorile condominio al secondo piano con ascensore. Composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo con cucinotto, ampio balcone, bagno finestrato e 2 camere matrimoniali. Completano l'immobile una cantina e un box singolo. Ottimo contesto, a pochi metri dai giardini pubblici in pieno quartiere della CLINICA PIACENZA ricco di qualsiasi tipo di servizio. *INFORMATIVA PRIVACY* Per tutelare la privacy dei nostri clienti, vi informiamo che, in alcuni casi, L'INDIRIZZO INDICATO DELL'IMMOBILE E' SOLITAMENTE APPROSSIMATIVO. Maggiori dettagli verranno SEMPRE forniti SOLO dopo contatto telefonico. Si riceve SEMPRE SOLO ESCLUSIVAMENTE con appuntamento da contatto telefonico o mail. dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Sabato mattina SOLO PER APPUNTAMENTI - Domenica CHIUSO TEL. 0523.49.08.18 MAIL: info@soluzionecasapc.it; MAIL: affitti@soluzionecasapc.it; SOLUZIONECASA Piacenza - Via Monte Penice 18 - 29121 Piacenza

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Traversetolo, nel cuore del paese, in posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano con giardino privato e nessuna spesa condominiale. L'abitazione si apre su un ingresso che conduce a un luminoso e ampio soggiorno con camino, impreziosito da un balcone ideale per momenti di relax. La cucina abitabile è collegata a una pratica loggia chiusa con vetrate, perfetta come zona pranzo o veranda. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, un bagno principale con vasca e un secondo bagno/lavanderia. Al piano terra si trova il giardino privato, con doppio accesso pedonale e carraio, dal quale si raggiunge il piano seminterrato che ospita una comoda autorimessa e una cantina di generose dimensioni. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio esterno e comodità ai servizi, senza costi condominiali.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media