• in sconto, Arredato
    insertion image

    Cerci una soluzione indipendente dalle ampie metrature in una delle zone più suggestive di Santarcangelo? SANTARCANGELO DI ROMAGNA - Zona Passeggio In una delle zone più ricercate di Santarcangelo, a due passi da Piazza Ganganelli, proponiamo in vendita esclusiva Viletta Indipendente dalle ampie metarture completa di giardino, tarrazza privata e garage. Tramite l'ingresso indipendente che accoglie in un grazioso giardino privato accediamo al piano terra della soluzione, organizzato in una cucina separata ed abitabile, in un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto alla splendita terrazza di circa 55 mq, ideale per godersi dei momenti di convivialità, camera matrimoniale ed, a completare il piano, un bagno di servizio. Tramite una scala in muratura decorata con una ringhiera in ferro battuto, si accede al primo piano che si compone in due camere matrimoniali, entrambe servite da balcone, una camera singola ad oggi adibita a studio ed un bagno finestrato con box doccia e con vasca. Il piano secondo presenta comoda e pratica mansarda. Infine, al piano seminterrato, l'immobile si completa di una pratica cantina suddivisa in più ambienti e in box auto con basculante elettrica. L'immobile, completamente indipendente, si presenta in buono stato e dispone di pannelli fotovoltaici. Per maggiori informazioni chiamaci al 0541.624139 - 331.9973160, contattaci tramite WhatsApp o email, oppure passa a trovarci in ufficio! Siamo in Via Pascoli n. 14, a due passi dall'Arco!!

    237m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    C-619 PORZIONE DI CASA IN VENDITA a maranello
    EUROCASA CASTELNUOVO R. - C-619- 059/535423 - castelnuovo@eurocasagroup.it - - - > 

    Splendida Villa del 2003 in Classe C – Comfort, Ampi Spazi.
    In vendita elegante villa del 2003 con doppio ingresso indipendente.
    Gli interni si aprono su un luminoso soggiorno con ripostiglio e un'ampia cucina abitabile in legno di ciliegio. 
    La zona notte offre tre camere matrimoniali, due bagni finestrati (uno con doccia e uno con vasca) e una generosa soffitta di 75 mq adibita a quarta camera.
    All'esterno, la vivibilità è massima grazie a un portico coperto di 55 mq, un terrazzo di 90 mq e al giardino privato. Completano la proprietà un immenso garage di 94 mq e 4 posti auto scoperti.
    Certificata in Classe Energetica C, la villa offre tecnologie all'avanguardia per il massimo risparmio: impianto fotovoltaico da 4,58 kW, riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione smart, pompe di calore in tutti gli ambienti e camino termoventilato. Rifinita con materiali di qualità, si distingue per il tetto ventilato in legno massello, infissi in doppio vetro, aspirazione centralizzata e impianti idraulici di alto livello. Una soluzione chiavi in mano, efficiente e redditizia.
    Per informazioni, contattateci su WhatsApp al 391/1443922 o mandate un messaggio da Facebook o messenger dalla nostra pagina https://www.facebook.com/eurocasa/ < - - -

    350m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image
    Nuda proprietà € 235.000

    Appartamento in vendita a Bologna, NUDA PROPRIETÀ di 105 mq al piano rialzato, con soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno finestrato e balcone. Classe energetica F, riscaldamento autonomo, cantina e garage. Situato in una zona residenziale tranquilla, vicino a negozi e vie di comunicazione.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    APPARTAMENTO CON DUE CAMERE A PORTO GARIBALDI Inserito nel complesso immobiliare denominato PINO, sito nel comune di Comacchio (FE) , localita' Porto Garibaldi, a due passi dal mare e dai supermercati, proponiamo appartamento in ottime condizioni di manutenzione , sito al secondo piano, della consistenza di vani utili tre oltre accessori e due balconi entrambi verandati con vetrate scorrevoli, ottimi per usufruirli anche nelle giornate piovose o invernali. L'immobile e' composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista ed accesso al primo balcone verandato attrezzato con lavatrice e frigorifero; la zona notte e' formata da una camera matrimoniale con acceso al secondo balcone verandato di proprieta', seconda camera da letto doppia e bagno finestrato con doccia. L'immobile e' stato ristrutturato ed e' gia' pronto per essere abitato. Completa l'immobile un sistema di climatizzazione ad inverter caldo/freddo, boiler per produzione acqua calda posto in bagno. Il condominio e' dotato di ascensore e all'interno della corte condominiale , chiusa da cancello , dove e' possibile parcheggiare la propria automobile. Basse spese condominiali.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    FORLI' | RONCADELLO Terracielo | 4 Locali | 132 Mq comm.li IMMOBILE: Piano Terra: Soggiorno cucina open space - Bagno - Portico Piano Primo: Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - Bagno - Doppio Balcone Piano Secondo: Mansarda FABBRICATO: Costruito nel 2009 SERVIZI: Corte Garage NOTE Soluzione con ingresso indipendente e ampia corte privata. L'immobile è sviluppato su più livelli, dispone di infissi con doppio vetro, zanzariere, aria condizionata e tetto coibentato. Possibilità di ricavare un'ulteriore camera da letto o zona relax in mansarda. Completano la proprietà una corte esterna e Garage Questo immobile è un’esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Matteo Ravaioli | +39 3334916589 | m.ravaioli@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Forlì | 0543 1900683 | forli@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    132m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CESENATICO - località Villamarina. Proponiamo in vendita una spaziosa casa indipendente circondata da terreno di proprietà, ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi e di una soluzione che consenta di coniugare abitazione e attività lavorativa. L'immobile si sviluppa su più livelli. Al piano terra troviamo un comodo soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile e ripostiglio. Completano il piano un locale commerciale e un deposito con laboratorio, spazi versatili adatti a diverse esigenze professionali o artigianali. Una comoda scala interna conduce al piano superiore, composto da quattro camere da letto, una seconda cucina con balcone e un bagno. Dal disimpegno si accede inoltre a un ampio terrazzo di circa 50 mq. Proseguendo, si raggiunge il piano mansardato allo stato grezzo, che offre ulteriori possibilità di personalizzazione e ampliamento degli spazi. Al piano interrato è presente un garage di circa 40 mq. La proprietà si presenta con finiture originali degli anni '70 e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0547.85938 oppure inviaci una mail e sarai ricontattato al più presto.

    350m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SAN MAURO MARE Luminoso appartamento trilocale di nuova costruzione dalle rifiniture eleganti, in classe energetica A4, perfetta per chi ricerca una soluzione da vivere tutto l'anno ma anche come casa vacanza dato che dista solo 600 mt dalla spiaggia. La soluzione si sviluppa al piano primo all'interno di una moderna palazzina di 6 unità servita da ascensore, una volta entrati nell'immobile veniamo accolti dall'ampia zona giorno di 30 mq, l'ambiente risulta molto luminoso grazie alle due grandi porte finestre che permettono di accedere alla terrazza di circa 36 mq perfetta per godersi momenti di relax e svago all'aria aperta. Tramite il disimpegno accediamo alla zona notte composta da due camere da letto, una di 14 mq ed una di 12 mq con accesso diretto al terrazzo, un bagno finestrato con ampio box doccia. Completano l'appartamento al piano terra il garage di proprietà di 16 mq, il posto auto e la cantina di 9 mq attualmente adibita a lavanderia che affaccia direttamente sulla corte esclusiva. Grazie all'elevata classe energetica la soluzione gode di ottime prestazioni energetiche e consumi ridotti, l'appartamento è completo di riscaldamento a pavimento, aria condizionata in ciascun ambiente, pompa di calore, ventilazione meccanica, aspirazione centralizzata ed impianto fotovoltaico da 3 Kwatt. Se stai cercando un immobile di nuova costruzione, dai dettagli eleganti e di pregio, con i comfort di una buona classe energetica, questa potrebbe essere la casa adatta a te! Contattaci allo 0541.932794 o al 348.8876115 per maggiori informazioni o per organizzare una visita!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    RIF 2410 a Cesenatico in zona Madonnina, vendiamo prestigioso appartamento finemente arredato di recente costruzione e vicino a tutti i servizi e negozi. Vicinissimo al Porto Canale che è raggiungibile in bicicletta. L' appartamento con ingresso indipendente si trova al piano terra di una piccola palazzina ed è così composto : giardino privato, ingresso su open/space con sala cucina, disimpegno, bagno finestrato, camera/studio, camera da letto matrimoniale, da cui si accede alla corte pavimentata esterna esclusiva di circa 30 mq. Al piano interrato il garage di 17 mq completa la proprietà. L' immobile viene venduto completamente arredato da mobilia di lusso e dispone inoltre di; porta blindata, allarme, riscaldamento a pavimento, aria condizionata con pompa di calore in tutte le stanze, tapparelle elettriche, termo cappotto. L' appartamento tenuto in modo maniacale è pari al nuovo. CATEGORIA ENERGETICA A1 Prezzo richiesto 280.000 euro Per info chiamare Stefano 3487427589

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cesena zona centro storico (VSC513), per chi ama l'indipendenza e il fascino del centro storico, proponiamo soluzione indipendente completamente ristrutturata , disposta su più livelli e composta da cucina, soggiorno ricavato nel piano sottostrada caratterizzato dal solaio a volta in mattoncini, due bagni dei quali uno con doccia completa di cronoterapia, due camere da letto (una singola ed una matrimoniale), locale ad uso lavanderia e terrazzo di 14 mq con vista sul centro città. L'immobile completamente ristrutturato nel 2020 ha tutti i pavimenti in resina, infissi in PVC con apertura a vasistas, impianti (idraulico ed elettrico) nuovi con conformità, predisposizione climatizzatore. - Completa la proprietà un deposito di 7,50 mq a circa 150 metri di distanza, ideale per parcheggiare biciclette, moto o altro. Ottima soluzione anche come investimento. - N.B. le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Trilocale completamente ristrutturato e arredato, inserito in un contesto signorile e ben curato, situato in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, a pochi minuti dal centro storico di Parma. L’immobile si distingue per le finiture moderne e la distribuzione funzionale degli spazi, pensati per garantire comfort e praticità. L’arredo, curato e completo, rende l’abitazione immediatamente pronta all’uso, senza necessità di ulteriori interventi. La soluzione si presta in modo eccellente anche ad uso investimento, grazie alla forte richiesta della zona per locazioni transitorie e brevi periodi, legata alla vicinanza al centro città, ai servizi e ai principali collegamenti. Un’opportunità interessante per chi cerca un immobile già pronto da mettere a reddito, in un contesto elegante e di qualità, con ottime prospettive di rendimento.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 580.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Peretti, ModenaBuon Pastore, Morane, Università, Policlinico

    MO794D-PB2. Nostra esclusiva. Via Peretti, all'interno del nuovo comparto Ex-AMCM disponibile app.to B2 di 136 mq. comm. in pronta consegna ubicato al piano primo di sei con ascensore. App.to in classe "A4" così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e ampia loggia coperta, dis. notte, due camere da letto matrimoniali, una camera singola, ripostiglio lavanderia e due bagni. A completamento della proprietà un garage e una cantina al piano interrato. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Prezzo: 580.000 Euro. Per informazioni e visite: 340-7710085 dott. Corica Giuseppe.

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ituato al secondo piano di una piccola e tranquilla palazzina di poche unità, questo grazioso bilocale è la quintessenza della comodità e del relax balneare. * Posizione Invidiabile: Sei a pochissimi passi dalle spiagge più belle e attrezzate della Riviera e, al tempo stesso, vicino ai servizi e alla passeggiata serale. * Privacy e Tranquillità: La palazzina intima ti garantisce quella serenità che cerchi dopo una giornata di sole e mare. * Spazi Ottimizzati: Una casa accogliente, perfetta sia come soluzione abitativa principale, sia come punto d'appoggio per le tue estati o come investimento sicuro da mettere subito a reddito (il mercato degli affitti estivi qui è richiestissimo!). Che tu stia cercando il tuo angolo di paradiso per staccare la spina nel weekend, o un'opportunità immobiliare capace di generare entrate fin da subito, questo bilocale è la risposta definitiva. Le soluzioni così vicine al mare e in contesti con poche unità sono le prime a sparire dal mercato con l'arrivo della bella stagione. Le visite sono già aperte. Chiamaci subito al 3513360605 o scrivici a fehn9@tecnocasa.it per prenotare il tuo appuntamento esclusivo. La tua estate a Lido degli Estensi inizia da qui!

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 319.000
    Trilocale in Vendita, ParmaCittadella, San Lazzaro, Parigi, Traversetolo

    In una delle zone più ricercate e prestigiose di Parma, nella tranquilla e verdeggiante zona Cittadella, proponiamo in vendita prestigioso trilocale completamente ristrutturato mai abitato, situato al piano rialzato di un contesto signorile immerso nel verde. L’appartamento, di 105 mq commerciali, si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un comodo ingresso con pratico ripostiglio, ideale per l’organizzazione quotidiana. Il cuore della casa è rappresentato dal luminoso soggiorno con cucina open space di circa 38 mq, uno spazio accogliente e conviviale perfetto per ospitare amici e familiari. La zona notte è ben separata e si sviluppa lungo un corridoio che conduce a due ampie camere da letto e a due bagni: uno spazioso, dotato di elegante doccia walk-in e zona lavanderia, e un secondo bagno con doccia, funzionale e rifinito con gusto. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa con finiture di alto livello: pavimenti in parquet in rovere posato a spina di pesce, infissi di nuova generazione in PVC con triplo vetro, oscuranti automatizzati e zanzariere, che garantiscono comfort, efficienza energetica e un’elevata qualità abitativa. Una soluzione ideale per chi cerca eleganza, funzionalità e tranquillità, a pochi passi dal centro e dal Parco Cittadella. Completa la proprietà un’ampia cantina con possibilità di acquistare garage di varie metrature in zona. Per ulteriori informazioni fissa il tuo appuntamento in agenzia al numero 0521.1472001, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 Se devi vendere casa, scopri il nostro servizio : PERMUTA ZERO PENSIERI. Contattaci per una consulenza gratuita.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Minerbio, a soli 15 minuti da Bologna, è disponibile una villa a schiera in vendita, costruita nel 2003. Questa abitazione di 149 mq commerciali si sviluppa su tre livelli, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. Al piano terra, attraversando il giardino, l'ingresso accoglie in un ampio soggiorno dotato di camino, ideale per momenti di relax mentre la cucina abitabile garantisce lo spazio necessario per ospitare un tavolo dove consumare i pasti insieme, inoltre presenta un comodo accesso all'esterno dove troviamo un'altra zona verde ideale per attività all'aperto. In questo piano è presente un primo bagno. Salendo si trovano tre camere da letto, un bagno e un terrazzo che offre uno spazio esterno aggiuntivo. La mansarda è un ambiente versatile, con una camera e un ulteriore bagno, perfetta per ospiti o come studio. Completa la proprietà un garage che garantisce comodità e sicurezza per il parcheggio. La climatizzazione assicura comfort ottimale in ogni stagione. Ideale per una famiglia numerosa, questa villa rappresenta una soluzione abitativa pratica e ben collegata al paese. Gestione delle permute e dei finanziamenti.

    149m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SAN LAZZARO DI SAVENA- CENTRO - NUOVO Nel pieno centro del paese, a ridosso di tutti i principali servizi, proponiamo splendido appartamento di nuova realizzazione. L'immobile deriva dal rifacimento totale di una piccola palazzina precedentemente esistente e completamente rifatta e realizzata con tutte le tecnologie di ultimissima generazione. Lo stabile sarà composto da sole tre unità abitative, una per piano, e ognuna di ampie dimensioni interne. L'appartamento in questione si trova al secondo ed ultimo piano ed è composto da ampio ingresso, zona giorno openspace con cucina a vista, tre camere da letto, tre bagni e un comodo ripostiglio lavanderia. Due ampie terrazze e un balcone. Da una comoda scala interna si accede al piano superiore dove troviamo un locale studio e il terrazzo di proprietà di circa 50 mq. Vi è ancora la possibilità di modificare leggermente la disposizione degli ambienti realizzando una quarta camera/studio oppure ampia cucina separata dal soggiorno. Il riscaldamento e raffrescamento saranno gestiti, tramite la domotica di capitolato, con la diffusione di aria canalizzata in tutti gli ambienti fornita da macchine a ventilazione meccanica controllata (VMC), pannelli fotovoltaici con impianto dedicato per ogni appartamento, tapparelle motorizzate, infissi in triplo vetro. Tutto controllabile anche da remoto. Possibilità di cessione delle detrazioni al 50% nei confronti dell'acquirente. L'immobile presenta il connubio ideale tra gli spazi di una 'volta' e le tecnologie moderne volte al risparmio energetico. Ultimazione dei lavori in tempi brevi. GESTIONE GRATUITA DEL TUO USATO. Il comune di San Lazzaro dispone di tutti i principali servizi, di facile accesso alla tangenziale e alla rete autostradale, a pochissimi chilometri dalla città metropolitana di Bologna. Se stai pensando di vendere o mettere in locazione il tuo immobile non esitare a contattarci, ti faremo GRATUITAMENTE un'accurata valutazione. Fissa un appuntamento per visionare l'immobile chiamando allo 051/453073. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    157m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Villa Verde, in una delle zone più apprezzate di Reggio Emilia, proponiamo in vendita una villetta a schiera dalle generose dimensioni, ideale per chi cerca una soluzione comoda, funzionale e ben distribuita. L’immobile, in buono stato di abitabilità, si sviluppa su tre livelli, offrendo ambienti ampi e versatili adatti a soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa. La proprietà è composta a piano terra da un ampio soggiorno, valorizzato dalla presenza del camino che dona un’atmosfera calda e conviviale. La cucina abitabile con affaccio su un giardino privato rappresenta un ambiente pratico e accogliente, uno spazioso studio che può trasformarsi in quarta camera da letto e un comodo ripostiglio. Al primo piano 3 camere da letto, bagno finestrato e secondo ripostiglio, garantendo spazi ben organizzati e una chiara separazione tra zona giorno e zona notte. Al piano interrato un ampio vano, utile come spazio accessorio tipo taverna, lavanderia e cantina. Doppio garage con accesso diretto dall'immobile. L’orientamento sud-nord assicura una buona esposizione durante l’arco della giornata. Una soluzione interessante per chi desidera acquistare una villetta a schiera spaziosa, in una posizione tranquilla e ben servita, con ambienti confortevoli e già abitabili da subito. Referente Maria Cristina Bonvicini, mariacristina.bonvicini@casain.casa 347 5995676

    196m2
    9Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    zona PISCINA_In contesto tranquillo e ben abitato, proponiamo in vendita luminoso bilocale situato al quarto ed ultimo piano servito da ascensore, in posizione strategica e ricca di servizi comodamente raggiungibili a piedi. L’appartamento gode di una piacevole vista panoramica ed è composto da: ingresso su luminoso soggiorno, cucinotto separato, camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca. Punto di grande interesse è la soffitta di proprietà situata direttamente sopra l’appartamento, con possibilità concreta di collegamento interno tramite apertura e realizzazione di scala privata, ideale per ricavare uno spazio aggiuntivo multifunzionale. Completa la proprietà un comodo garage singolo fuori terra al piano terra, facilmente accessibile. Le spese condominiali sono centralizzate e comprendono acqua e riscaldamento, mantenendo comunque costi contenuti. Soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e praticità in una zona servita. Chiama i nostri uffici al 0543 280 29 oppure scrivici a info@damaimmobiliare.com e riservati la possibilità di essere tra i primi visitatori del immobile.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 235.000
    Trilocale in Vendita, RavennaLido Adriano, Lido di Classe, Savio di Ravenna

    RAVENNA | LIDO DI CLASSE Appartamento | 2 Locali | 70 Mq comm.li COMPOSIZIONE IMMOBILE: Soggiorno - Angolo Cottura - Camera da letto matrimoniale - Cabina Armadio - Bagno - Sottotetto - Bagno nel sottotetto - due balconi - corte privata - due posti auto FABBRICATO: Costruzione del 2009 ACCESSORI: Corte privata di 60 mq Due balconi Due posti auto NOTE: In posizione riservata e tranquilla, a soli 500 metri dal mare, nella frazione di Lido di Classe, proponiamo in vendita appartamento di recente costruzione facente parte di una palazzina moderna composta da sole sei unità. Questo immobile è sviluppato su due livelli ed è arricchito da un utilissimo sottotetto, spazio ideale per una stanza hobby, studio e/o da adibirsi a camera da letto. La soluzione vanta di un ingresso indipendente, una corte privata ideale per cene all'aperto e due comodi posti auto di proprietà. Non è presente amministratore di condominio e non sono presenti spese condominiali. La soluzione si trova in ottimo stato di manutenzione e vanta di: porta d'ingresso blindata, impianti autonomi, infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, inferiate, aria condizionata con split inverter Daikin e caldaia a condensazione installata nel 2025. La soluzione viene venduta completa di mobilio attualmente presente! La soluzione si sviluppa su due livelli: - Piano Primo: soggiorno con angolo cottura dal quale si accede ad un ampio balcone con camino perfetto per colazioni estive o cene al tramonto, camera da letto matrimoniale con balcone, cabina armadio, disimpegno, bagno con box doccia. - Piano Secondo: ampio vano sottotetto attualmente adibito a camera da letto, vano a servizi adibito a bagno con box doccia. Completa la proprietà una corte privata e due posti auto. Soluzione ideale sia come abitazione residenziale sia come investimento o casa vacanze! Contattaci per una visita! Info: Alice Moretti | +39 3519278505 | a.moretti@immobiliarelh.it Matteo Boschetti | +39 3927892961 | m.boschetti@immobiliarelh.it ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENATICO | PONENTE Appartamento | 2 Locali | 68 Mq comm.li IMMOBILE Piano Primo: Soggiorno Cucina open space - Bagno - Disimpegno - Camera da letto matrimoniale - Terrazzo FABBRICATO: In pronta consegna Classe energetica A4 SERVIZI: Posto auto di proprietà NOTE: Soluzione al piano primo, sviluppata su un unico livello con ampio terrazzo e servita da ascensore. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: classe sismica A+ , Classe Energetica A4, classe Acustica 1, impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento, infissi con tapparelle motorizzate, impianto di video sorveglianza condominiale, fotovoltaico. Disponibili ultime due unità abitative al piano primo. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Luca Tiboni | +39 345 8801901 | l.tiboni@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Cesenatico | +39 0547 672521 | cesenatico@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENATICO | PONENTE Appartamento | 3 Locali | 100 Mq comm.li IMMOBILE: Soggiorno Cucina open space - Disimpegno - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - Bagno - 2 Balconi FABBRICATO: In costruzione Classe energetica A4 SERVIZI: Garage Posto auto NOTE: La soluzione situata al secondo piano e sviluppata su un unico livello, servita da ascensore, si completa con garage e posto auto. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: classe sismica A+, Classe Energetica A4, classe Acustica 1, impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento, infissi con tapparelle motorizzate, impianto di video sorveglianza condominiale, fotovoltaico. Disponibili ultime tre unità abitative al piano secondo e una unità abitativa al piano primo. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Luca Tiboni | +39 345 8801901 | l.tiboni@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Cesenatico | +39 0547 672521 | cesenatico@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENATICO | PONENTE Appartamento | 4 Locali | 140 Mq Comm.li IMMOBILE Soggiorno Cucina open space - Disimpegno - 2 Camere da letto matrimoniali - 2 Bagni - Terrazzo FABBRICATO: In pronta consegna Classe energetica A4 SERVIZI: Garage doppio NOTE: La soluzione situata al piano primo e sviluppata su un unico livello con terrazzo di 40 mq e garage doppio. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: classe sismica A+, Classe Energetica A4, classe Acustica 1, impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento, infissi con tapparelle motorizzate, impianto di video sorveglianza condominiale, fotovoltaico. Disponibili ultime due unità abitative al piano primo. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Luca Tiboni | +39 345 8801901 | l.tiboni@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Cesenatico | +39 0547 672521 | cesenatico@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENATICO | PONENTE Attico | 4 Locali | 139 Mq comm.li IMMOBILE: Soggiorno Cucina open space - Disimpegno - Camera da letto matrimoniale - Disimpegno - 2 Camere da letto singole - 2 Bagni - Terrazzo FABBRICATO: In costruzione Classe energetica A4 SERVIZI: Garage doppio NOTE: La soluzione situata al secondo e ultimo piano e sviluppata su un unico livello con terrazzo di 61Mq e garage doppio. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: classe sismica A+, Classe Energetica A4, classe Acustica 1, impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento, infissi con tapparelle motorizzate, impianto di video sorveglianza condominiale, fotovoltaico. Ultima unità di questa tipologia disponibile. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Luca Tiboni | +39 345 8801901 | l.tiboni@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Cesenatico | +39 0547 672521 | cesenatico@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    139m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENATICO | PONENTE Appartamento | 3 Locali | 105 Mq comm.li IMMOBILE Soggiorno Cucina open space - Disimpegno - Camera da letto matrimoniale - Cabina Armadio - Camera da letto singola - Bagno - Giardino FABBRICATO: In pronta consegna Classe energetica A4 SERVIZI: Due posti auto di proprietà NOTE: La soluzione situata al piano terra e sviluppata su un unico livello con giardino e ingresso indipendente, si completa con due posti auto di proprietà. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: classe sismica A+, Classe Energetica A4, classe Acustica 1, impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento, infissi con tapparelle motorizzate, impianto di video sorveglianza condominiale, fotovoltaico. Disponibili ultime tre unità abitative al piano terra. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Luca Tiboni | +39 345 8801901 | l.tiboni@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Cesenatico | +39 0547 672521 | cesenatico@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENATICO | PONENTE Appartamento | 2 Locali | 68 Mq comm.li IMMOBILE Piano Primo: Soggiorno Cucina open space - Bagno - Disimpegno - Camera da letto matrimoniale - Terrazzo FABBRICATO: In pronta consegna Classe energetica A4 SERVIZI: Posto auto di proprietà NOTE: Soluzione al piano primo, sviluppata su un unico livello con ampio terrazzo e servita da ascensore. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: classe sismica A+ , Classe Energetica A4, classe Acustica 1, impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento, infissi con tapparelle motorizzate, impianto di video sorveglianza condominiale, fotovoltaico. Disponibili ultime due unità abitative al piano primo. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Luca Tiboni | +39 345 8801901 | l.tiboni@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Cesenatico | +39 0547 672521 | cesenatico@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENATICO | PONENTE Appartamento | 3 Locali | 100 Mq comm.li IMMOBILE: Soggiorno Cucina open space - Disimpegno - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - Bagno - 2 Balconi FABBRICATO: In costruzione Classe energetica A4 SERVIZI: Garage Posto auto NOTE: La soluzione situata al secondo piano e sviluppata su un unico livello, servita da ascensore, si completa con garage e posto auto. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: classe sismica A+, Classe Energetica A4, classe Acustica 1, impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento, infissi con tapparelle motorizzate, impianto di video sorveglianza condominiale, fotovoltaico. Disponibili ultime tre unità abitative al piano secondo e una unità abitativa al piano primo. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Luca Tiboni | +39 345 8801901 | l.tiboni@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Cesenatico | +39 0547 672521 | cesenatico@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media