• Con giardino, Da 522 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LA CASA DEI CUORI. Via Reale a Lavezzola, Alfonsine. Offre una residenza di immediata abitabilità con ristrutturazione molto avanzata e un terreno vasto, ideale per gli amanti della natura e degli animali, in particolare per chi sogna di vivere a contatto con i propri cavalli. La proprietà si estende su una superficie di 4.000 mq di terreno accogliente e versatile, dotata di 8 box per cavalli e di un'area sgambamento illuminata per il massimo comfort e la sicurezza degli equini. La villa si dispone su due livelli, offrendo al piano terra un'accogliente ingresso che si apre su un soggiorno spazioso, una sala pranzo con cucina inclusa, ideale per pasti in famiglia o cene con amici. Troverete anche una lavanderia funzionale, una camera multiuso e un bagno completo, oltre agli spazi di un'ex stalla ancora allo stato grezzo da poter personalizzare a proprio piacimento. Raggiungendo il primo piano, vi attendono quattro confortevoli camere da letto matrimoniali, un accogliente studio per i momenti di lettura o lavoro, e un secondo bagno, a servizio delle zone notte. Separatamente, in un corpo staccato dalla residenza principale, la proprietà si completa di una cantina per i vostri pregiati vini o conservazione alimenti, e un magazzino adatto per custodire attrezzi o trasformarlo in uno spazio hobby/workshop. La villa è dotata di un impianto fotovoltaico da 8 kW che garantisce parziale autonomia energetica e costi di gestione ridotti, perfettamente integrato in un design rustico elegante, dove travi in legno a vista nella zona giorno creano un ambiente caldo e accogliente. Non perdete l'occasione di visitare questa perla della campagna emiliana. Per informazioni e visite, siamo a vostra disposizione al numero 054480462 o all'e-mail info@agenziacontarini.it. "LA CASA DEI CUORI" vi apre le porte a una vita immersa nel verde, nel comfort e nella tranquillità Composizione: Piano terra: Ingresso Soggiorno Sala pranzo con cucina Lavanderia Camera multiuso Bagno Ex stalla allo stato grezzo Piano Primo: 4 camere letto matrimoniali Studio Bagno In corpo staccato: 2 bagni Cantina Magazzino Distanze • Piazza principale (o centro storico) del comune (Piazza Antonio Gramsci, Alfonsine): Distanza in linea d'aria 10.7 km / Tempo di Percorrenza stimato in auto 12 min (11.8 km) • Sede del Comune (Municipio di Alfonsine): Distanza in linea d'aria 10.7 km / Tempo di Percorrenza stimato in auto 12 min (11.8 km) • Stazione dei treni più vicina (Stazione Ferroviaria di Alfonsine): Distanza in linea d'aria 10.1 km / Tempo di Percorrenza stimato in auto 12 min (11.3 km) • Supermercato/Ipermercato più vicino (Eurospin, Viale Stazione): Distanza in linea d'aria 10.3 km / Tempo di Percorrenza stimato in auto 12 min (11.5 km) • Polo Scolastico (es. scuola primaria/secondaria più vicina - Scuola Elementare "Matteotti 2"): Distanza in linea d'aria 10.1 km / Tempo di Percorrenza stimato in auto 13 min (12.1 km) Contattaci per visitarla infoline 054480462 e-mail info@agenziacontarini

    357m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuova realizzazione “RESIDENZE LUCE” un progetto unico, dal design moderno e raffinato, architettura ecosostenibile, altissimi standard qualitativi, efficienza energetica e acustica, tecnologie d’avanguardia, in un quartiere dove tutto è a portata di mano. Soluzioni abitative pensate per rispondere alle diverse esigenze del vivere quotidiano e studiate nel dettaglio per offrire massimo comfort e funzionalità: troverai alloggi con giardino privato, duplex, quadrilocali, plurilocali e prestigiosi attici caratterizzati da luminosi living e grandi logge coperte; ambienti esclusivi e personalizzabili. DATI TECNICI - CLASSE ENERGETICA A4 Le tipologie sono dotate di impiantistica autonoma e capitolato di alto livello; di seguito riportiamo una selezione di voci: Impianto fotovoltaico in copertura da progetto (Attici: fornitura privata di 6 Kw/h + 4,5 Kw di batterie di accumulo – Appartamenti: fornitura privata di 3 Kw/h – Condominio: fornitura di 3 Kw/h) Impianto di riscaldamento a pavimento alimentato da termopompa di calore monoblocco di tipo aria/acqua, funzionante elettricamente Impianto di raffrescamento con split – addolcitore condominiale Serramenti esterni in PVC, vetrocamera di sicurezza con vetri basso emissivi per aumentare il valore di trasmittanza termica, sistema oscurante, nella sola zona notte, con avvolgibili marca Orienta o similari, zanzariere Predisposizione impianto d’allarme Wallbox nel locale autorimessa, portone di tipo basculante con predisposizione apertura elettrificata Massima serietà del costruire, affidabilità e collaborazione con partner d’eccellenza. RESIDENZA “L” – PRESTIGIOSO ATTICO – ABITARE RICERCATO Prestigioso attico al piano secondo dallo stile ricercato di grande metratura; possibilità di personalizzare gli ambienti. La soluzione offre un’area giorno caratterizzata da un’importante zona living e cucina con luminose aperture verso un’ampia loggia coperta con pavimentazione in WPC, location outdoor che regala sensazioni uniche all’insegna della tranquillità e della privacy, disimpegno, servizio. La zona notte si compone di tre camere di cui una matrimoniale e una doppia con sfogo su una spaziosa loggia coperta con pavimentazione in WPC e l’altra singola, disimpegno attrezzato e secondo servizio. Completano l’offerta, compresi nel prezzo, locali cantina e grande autorimessa al piano interrato. Inizio lavori Febbraio 2025, ultimazione lavori prevista per Novembre 2026. Per informazioni contattare Alessandra o Andrea.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 960.0001.080.000 €-11,1%

    A pochi km da Riccione, in posizione dominante e panoramica, immersa nel verde ma comoda a tutti i servizi offerti dai vicini centri abitati, villa bifamiliare libera su quattro lati, con 3300 mq di giardino privato. L'immobile è già suddiviso in due porzioni indipendenti cielo-terra, speculari e di identica metratura. La soluzione viene venduta in stato di GREZZO AVANZATO, quindi con opere murarie completate (ad eccezione delle divisioni interne), e con confini perimetrali delineati e separati. Le zone abitative sono estremamente ampie e luminose, e sono suddivise su due piani. Completano la proprietà, oltre al grande giardino privato, le zone rimesse al piano seminterrato (comunicanti con il piano terra), le zone mansardate (comunicanti con il piano primo) e gli ampi balconi e porticati panoramici. Questa proprietà, che si distingue per la sua architettura moderna e funzionale, rappresenta una rara opportunità per chi aspira a una vita all'insegna del lusso e della serenità. Le immagini - render hanno il solo scopo di illustrare possibili soluzioni di arredamento. FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO PER VISIONARE QUESTO IMMOBILE: 0541-601154. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    745m2
    10+Locali
    4Bagni
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    A pochi km da Riccione, in posizione dominante e panoramica, immersa nel verde ma comoda a tutti i servizi offerti dai vicini centri abitati, porzione di villa bifamiliare indipendente terra-cielo, con 1650 mq di giardino privato. La soluzione viene venduta in stato di GREZZO AVANZATO, quindi con opere murarie completate (ad eccezione delle divisioni interne), e con confini perimetrali delineati e separati. La zona abitativa è estremamente ampia e luminosa, ed è suddivisa su due piani. Completano la proprietà, oltre al grande giardino privato, la zona rimesse al piano seminterrato (comunicante con il piano terra), la zona mansardata (comunicante con il piano primo) e gli ampi balconi e porticati panoramici. Attualmente esiste la possibilità di scelta tra le due porzioni della villa, speculari ed identiche per quanto riguarda dotazioni e metratura. Questa proprietà, che si distingue per la sua architettura moderna e funzionale, rappresenta una rara opportunità per chi aspira a una vita all'insegna del lusso e della serenità. Le immagini - render hanno il solo scopo di illustrare possibili soluzioni di arredamento. FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO PER VISIONARE QUESTO IMMOBILE: 0541-601154. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    375m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SAN NICOLO': In posizione interna e riservata appartamento trilocale posto al piano terra con terrazza e giardinetto privato.
    Le spese condominiali ammontano a 70 euro mensili e comprendono la gestione e la manutenzione delle parti comuni.
    L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina costruita nel 2007 e dispone di un totale di 3 locali, di cui 2 camere da letto e un bagno.
    La metratura calpestabile è di 77 metri quadrati, garantendo spazi vivibili e una disposizione degli ambienti ottimale, concludono la proprietà box auto e cantina.
    L'edificio è composto da soli 2 piani, garantendo così una maggiore privacy e tranquillità.

    Classe Energetica D IPE 135,67

    Il comune di Rottofreno con una popolazione di c.a. 12.250 abitanti, presenta servizi per ogni età ed esigenza, dall'asilo nido alle scuole medie, diversi istituti di credito, farmacie, bar, supermercati e tante attività di "Bottega", negozi di abbigliamento, cartolerie, estetiste, parrucchiere, ristoranti e tantissimi altri servizi atti a far diventare questo comune e le frazioni stesse di cui la più conosciuta SAN NICOLO', la prima scelta di tanti nella ricerca della propria casa.

    Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sotto indicati:
    "CASA MIA" Agenzia Immobiliare Piacenza
    Via Emilia Est, 76 SAN NICOLO' di Rottofreno (PC)
    telefono 0523.79.73.51 / e-mail: Info@casamiapc.it

    Orari apertura Ufficio:

    TUTTE LE MATTINE dalle ore 9 alle ore 13

    LUNEDI' MERCOLEDI' VENERDI' apertura pomeridiana dalle ore 15 alle ore 19

    SABATO e DOMENICA chiuso.
    Si riceve preferibilmente con appuntamento.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 525 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AM-7338 nelle immediate vicinanze di ROMANORO, in posizione dominante e soleggiata A CIRCA 950 MT. SLM , proponiamo in piccolo borgo , porzione terra-cielo libera su 3 lati e perfettamente abitabile, , con ingresso indipendente da corte comune su soggiorno con angolo cottura recentemente RECENTEMENTE RISTRUTTURATI (impianti, pavimenti , rivestimenti) . Al PRIMO piano 1 camera matrimoniale con balcone e bagno. al piano SECONDO 1 camera matrimoniali e 1 cameretta (possibile 2° bagno) ; al TERZO piano 1 camera matrimoniale e 1 camera/soffitta A completare la proprietà un garage con 2 ripostigli in corpo staccato, ma comodo all'abitazione + STALLA con sovrastante fienile ad uso ricovero attrezzi /magazzino + PICCOLO RUSTICO in sasso da ristrutturare. 950 MQ DI TERRENO Per info e visite Stefano Stradi +39 392 66 35 059 Classe Energetica: G

    195m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 525 giorni su Wikicasa
    insertion image

    7492-1 Palagano v.ze – Nel cuore dell'Appennino Modenese, a 850 metri sul livello del mare e a pochi minuti dal centro del paese, proponiamo in vendita un fabbricato indipendente su 3 livelli, composto da sei appartamenti. (2 dei quali con ingresso indipendente) Ideale per chi cerca un'opportunità di investimento o una soluzione perfetta per strutture ricettive come albergo, B&B o casa di riposo. L'immobile è caratterizzato da un ampio giardino privato di 1.400 mq e dispone di una grande autorimessa con comodo accesso, oltre a locali ad uso lavanderia e centrale termica. Completa la proprietà un caratteristico metato in sasso. Il tetto in cemento è in buone condizioni, invece bagni, impianti (riscaldamento centralizzato) e gli infissi sono da rinnovare. Possibilità di acquistare altro terreno nelle vicinanze fino a 7 ha a bosco e seminativo/pascolo. SI VENDE SOLO IN BLOCCO per info e visite Stefano Stradi +393926635059 Classe Energetica: G

    377m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel comune di Minerbio, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione situato all'ultimo piano di una piccola palazzina. L'immobile, con una superficie di circa 121 mq commerciali, è progettato per offrire spazi funzionali e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e modernità. La consegna è prevista per il 2026, permettendo di pianificare con calma il trasferimento nella vostra nuova casa. La costruzione rispetta i più alti standard di efficienza energetica, con una classe energetica A4, garantendo un notevole risparmio sui consumi e un impatto ambientale ridotto. L'appartamento si compone di quattro locali, offrendo ampie possibilità di personalizzazione degli spazi interni. La posizione in una piccola palazzina assicura tranquillità e privacy, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente adatta a chi desidera vivere in un contesto sereno e ben collegato ai servizi del territorio. Gestione delle permute e dei finanziamenti

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    GATTEO MARE In zona tranquilla e residenziale ma a poca distanza dal mare, proponiamo in vendita un appartamento di recente costruzione, sito al secondo piano di una piccola palazzina. L'ingresso allo stabile è solamente per sei unità. Entrando in casa veniamo accolti dal soggiorno angolo cottura con affaccio sul balcone. Tramite un disimpegno, accediamo alla zona notte, composta da un bagno dotato di box doccia e da due camere da letto, una singola ed una matrimoniale, anch'essa con accesso al balcone. La soluzione è dotata di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna e funzionale. L'immobile offre la comodità di un garage privato, un valore aggiunto per chi desidera un posto sicuro per l'auto. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il mare, rendendo questa proprietà perfetta per chi ama vivere vicino alla spiaggia senza rinunciare alla tranquillità. CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0547.85938 oppure inviaci una mail e sarai ricontattato al più presto.

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 526 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 415.000
    Villa a schiera in Vendita, ModenaVillaggio Giardino, San Faustino

    MO-6439 MODENA zona PARCO FERRARI - In posizione interna e riservata confinante con un angolo verde, proponiamo una villa di testa con bel giardino privato e molto godibile di 195MQ. L'immobile si sviluppa su più livelli e offre spazi ben distribuiti: - Piano TERRA: ingresso , una camera con porta finestra sul giardino, c. termica e lavanderia (in questa zona si potrebbe ricavare un piccolo appartamento indipendente - monolocale - con bagno esclusivo e uscita diretta sul giardino ) - PRIMO Piano: ampia zona giorno con sala luminosa e loggetta, cucina abitabile con balcone e bagno con antibagno. - SECONDO Piano: 3 camere , di cui una con balcone e una con loggia e bagno. Ulteriore spazio al sottotetto accessibile con scala retrattile. Completa l'immobile un comodo garage al piano TERRA. con antistante posto auto . L'abitazione presenta finiture anni '80/90, ma è già abitabile. Posizione strategica: estremamente tranquillla perche' interna e lontana dal traffico e comodissima a tutti i servizi Classe Energetica: G

    159m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 420.000430.000 €-2,3%

    BORGO SAN GIULIANO: Proponiamo appartamento pronto consegna trilocale con terrazza classe energetica a4! L'appartamento è situato al primo piano servito da ascensore ed è composto da un ampia zona giorno , due camere da letto, due bagni e un terrazza loggiata ideale per mangiate all'aperto. Garage al piano interrato incluso nel prezzo L'indirizzo dell'immobile è indicativo e le alcune immagini sono realizzate con l'intelligenza artificiale, l'immobile si presenta privo di arredamento. Per fissare appuntamento contattare Carlotta al numero 3519352738 oppure via mail all'indirizzo g.nucci@tecnocasa.it.

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 527 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Gambettola, a breve distanza dal centro, vendesi trilocale in contesto condominiale di costruzione relativamente recente. L'appartamento è posizionato al secondo piano servito da ascensore ed è composto da ampio e luminoso soggiorno-cucina collegato ad un ampio balcone, 2 camere da letto (una matrimoniale ed una doppia), 2 bagni entrambi finestrati ed un secondo balcone collegato alla camera matrimoniale. Al piano interrato di pertinenza un garage. Gli impianti sono indipendenti con predisposizione per l'installazione dell'aria condizionata e l'appartamento si presenta in buone condizioni di utilizzo. L'appartamento è affittato fino a gennaio 2027.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VIGNOLA - ZONA SCUOLE L'agenzia immobiliare Tecnocasa di Vignola, sita in via Nino Tavoni n.1, propone in vendita attico su due livelli nel cuore del comune di Vignola, ideale per chi cerca spazio e comodità. Questa proprietà si sviluppa su due livelli, offrendo ampie metrature per soddisfare ogni esigenza abitativa. L'attico, punto di forza dell'immobile, regala una vista panoramica e una luminosità naturale. La disposizione interna garantisce spazio sufficiente per famiglie numerose o per chi desidera avere stanze aggiuntive per ospiti o studio; in particolare l'immobile si compone di ingresso al secondo piano su sala con balcone, cucina abitabile, disimpegno notte con split per l'aria condizionata, tre camere da letto, due delle quali con balcone ed un bagno. Al piano terzo è presente una sala con terrazzo di 48 mq, camera matrimoniale anch'essa con terrazzo di 27 mq ed aria condizionata, bagno, e lavanderia con depuratore d'acqua. La soluzione è completa di garage e cantina al piano interrato. L'immobile si trova in una zona comoda, ben collegata ai principali servizi ed infrastrutture. Una soluzione abitativa che coniuga spazio e funzionalità, perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza con il centro. Per informazioni o per fissare un appuntamento contattare il numero 059 761002 oppure inviare una mail a moha@tecnocasa.it

    230m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 275.000295.000 €-6,8%
    Trilocale in Vendita, Via Popilia 50, RiminiViserba, Torre Pedrera, Orsoleto

    CELLE: in una palazzina di nuova costruzione proponiamo un elegante appartamento situato al secondo piano servito da ascensore. L'appartamento si distingue per ambienti moderni e funzionali caratterizzati da finiture di pregio e un'ottima luminosità. La zona giorno è composta da un soggiorno con angolo cottura, un ambiente accogliente e ben distribuito con accesso diretto al balcone loggiato ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax. La zona notte comprende una camera matrimoniale confortevole, ben illuminata e con bagno privato con box doccia. La seconda camera è singola e si può utilizzare anche come studio o sala hobby. A servizio dell'abitazione troviamo il bagno dotato di box doccia realizzato con materiali di alta qualità. L'appartamento è dotato di impianti tecnologici di ultima generazione come la predisposizione dell'impianto di raffreddamento aria, impianto di allarme per una maggiore sicurezza, predisposizione per la fibra ottica garantendo una connessione veloce e stabile, impianto di ventilazione meccanica controllata per un costante ricambio d'aria e un ambiente più salubre, impianto di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria con pannelli radianti e riscaldamento a pavimento assicurando comfort e un'ottima efficienza energetica. Completa la proprietà un garage situato al piano interrato offrendo comodità e sicurezza per il parcheggio. L'immobile rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera un'abitazione moderna tecnologicamente avanzata e in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato ai principali servizi.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 270.000
    Trilocale in Vendita, Via Popilia 50, RiminiViserba, Torre Pedrera, Orsoleto

    CELLE: in un moderno complesso residenziale di prossima realizzazione proponiamo un elegante trilocale situato al primo piano servito da ascensore. L'immobile è progettato per garantire il massimo comfort abitativo con finiture di pregio e impianti tecnologicamente avanzati. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura servita da balcone e caratterizzata da materiali di alta qualità. Il disimpegno separa la zona notte dove troviamo unaa camera da letto matrimoniale dotata di bagno privato rifinito con elementi moderni, dotato di sanitari sospesi e box doccia in cristallo, una camera singola ed il secondo bagno con box doccia e sanitari sospesi. L'appartamento è dotato di predisposizione per impianto di raffreddamento dell'aria per un comfort ottimale in ogni stagione, predisposizione per impianto di allarme per garantire sicurezza e protezione e predisposizione per fibra ottica per una connessione veloce e stabile. Impianto di ventilazione meccanica controllata per un costante ricambio d'aria e un ambiente salubre, impianto di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria ad alta efficienza, pannelli radianti con riscaldamento a pavimento per una diffusione uniforme del calore e un maggiore comfort abitativo. Completa la proprietà un box di proprietà situato al piano interrato. Possibilità di personalizzazione secondo capitolato.

    86m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    "Ensemble Immobiliare Srl" propone in vendita in esclusiva casa indipendente parzialmente da ristrutturare situata a pochi minuti da Corniglio e dal Parco dei Cento Laghi, Lagdei, Lago Santo e Lagoni, immersa nella tranquillità e nella natura del rinomato appennino Tosco-Emiliano. Suddivisa su due livelli per totali 175 mq, la proprietà offre spazi abitativi ampi e funzionali perfetti per famiglie generose. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con camino ed una cucina spaziosa. Proseguendo al piano superiore si trovano quattro grandi camere da letto ed un servizio finestrato. L'immobile si correda di garage, posti auto esterni e si circonda di splendido giardino privato dove trascorrere gradevoli momenti all'aperto tra barbecue estivi ed incontri conviviali, adatto ad ospitare diversi generi di animali. Soluzione ideale per amanti di incantevoli percorsi escursionistici, della montagna e della riservatezza. Per informazioni Giampaolo 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma mail: immobiliare@ensemblegroup.it sito: www.ensembleimmobiliare.com "Ensemble Immobiliare Srl" offers for sale an exclusive detached house partially to be renovated located a few minutes from Corniglio and the Cento Laghi, Lagdei, Lago Santo and Lagoni Park, immersed in the tranquility and nature of the renowned Tuscan-Emilian Apennines. Divided over two levels for a total of 175 m2, the property offers large and functional living spaces perfect for generous families. On the ground floor we find a bright living room with fireplace and a spacious kitchen. Continuing upstairs there are four large bedrooms and a bathroom with window. The property is equipped with a garage, outdoor parking spaces and is surrounded by a splendid private garden where you can spend pleasant moments outdoors between summer barbecues and convivial meetings, suitable for hosting different types of animals. Ideal solution for lovers of enchanting hiking trails, mountains and privacy. For information Giampaolo 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. the. Via Trento, 28 43122 Parma email: immobiliare@ensemblegroup.it website: www.ensembleimmobiliare.com

    175m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SASSUOLO: RIF. 302 Nel cuore della zona Musicisti, si propone in vendita una spaziosa bifamiliare di 400 mq. Questa residenza signorile, costruita nel 1970, si sviluppa su più livelli, offrendo ampi spazi abitativi e una disposizione funzionale. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa che coniughi comfort e praticità, grazie alla sua struttura ben progettata. La posizione strategica permette di godere della tranquillità della zona, pur essendo vicini ai principali servizi e collegamenti. Gli interni, caratterizzati da ambienti luminosi e ben distribuiti, offrono la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto residenziale di pregio, con la possibilità di ospitare una famiglia numerosa o di creare due unità abitative indipendenti.

    400m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In posizione centralissima, vicino alla caratteristica Piazza Nuova e ad un passo da tutti i servizi, ampia casa ad angolo con fronte su due strade e con ingresso indipendente. La casa disposta su due livelli più sottotetto dispone anche di un cortiletto interno ed è collegata internamente ad un altro fabbricato ad uso magazzino o garage e cantina anch'esso molto caratteristico e con doppio volume. Il complesso immobiliare è da ristrutturare ed è sfruttabile sia come una unica ampia abitazione di prestigio, oppure si possono realizzare più unità abitative e quindi molto interessante anche come investimento considerando l'ottima posizione e ben utilizzabile come bed and breakfast o affittacamere. PREZZO TRATTABILE! Per maggiori informazioni e per visionare l'immobile manda una mail a: rahe4@tecnocasa.it, oppure chiama al numero 05451773416

    350m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In pieno centro a Fidenza, a pochi passi da Piazza Garibaldi, in posizione strategica e servitissima, vendiamo villa esclusiva e prestigiosa edificata su un'area di 1000 mq, che vanta di una luce naturale invidiabile. L'edificio di 342 mq è distribuito su più livelli. L'abitazione ospita al piano terra rialzato la zona giorno, caratterizzata da un luminoso soggiorno di 35 mq, un cucinotto facilmente ampliabile nella spaziosa sala da pranzo impreziosita da un camino, uno studio, un disimpegno, un antibagno e bagno di servizio finestrato e un sottoscala. Dalla zona pranzo è possibile accedere allo spazio esterno di 845 mq, mentre dal soggiorno e dal vano sottoscala si accede al piano seminterrato composto da una taverna, una cucina, il locale lavanderia con addolcitore e due vani ad uso cantina. Risalendo al piano primo troviamo un disimpegno con balcone, quattro camere da letto matrimoniali e un bagno con doccia e vasca idromassaggio. Le ampie metrature delle camere permettono di ricavare facilmente un secondo bagno. Sia la zona giorno che la zona notte sono provviste di condizionatore, oltre al termostato regolabile su ogni piano. Proseguendo al secondo e ultimo piano mansardato, si trovano tre locali ad uso solaio caratterizzati dal tetto con travi in legno a vista e dal pavimento con tavelle in cotto, trasformabile in zona fitness, zona studio o adattabile in base alle proprie esigenze, passioni o hobbies. Completano la proprietà il garage di 30 mq con bascula elettrica, un fabbricatello accessorio, lo spazio esterno di 845 mq composto dal giardino con irrigazione automatica, dall'orto e dal cortile accessibile da un secondo ingresso con cancello automatico. L'immobile è stato costruito con materiali di pregio, come le pavimentazioni in sasso, marmo, parquet e tavelle in cotto, la scala in marmo e ferro battuto e il tetto con travi in legno. Negli anni sono stati effettuati diversi lavori come il cappotto realizzato nel 2012 dall'impresa Montanari, i serramenti a taglio termico e acustico con triplo vetro in PVC sostituiti nel 2023, la caldaia nuova sostituita nel 2024 e il rifacimento del tetto nel 1996. L'ottima posizione permette di immergersi nel cuore pulsante della città, respirando l'autenticità e il fascino della vita di provincia, potendo godere dei negozi e dei locali del centro, senza dover compromettere la propria riservatezza e tranquillità grazie all'invidiabile spazio esterno. L'immobile è ideale per una famiglia che desidera una villa esclusiva indipendente in pieno centro, potendo contare di tutti i servizi a portata di mano quali scuole, farmacie, supermercati, parchi giochi, negozi, ristoranti, senza dimenticare che le zone verdi circostanti Fidenza sono raggiungibili in soli 5 minuti di bicicletta. Per info e visite: Silvia 338/5656368 – Filippo 348/4229606

    952m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 534 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In località Fiumazzo, a breve distanza dal centro di Alfonsine, sorge Villa Augusta: un’imponente dimora singola che incarna il concetto di indipendenza straordinaria. Questa proprietà, circondata da un maestoso parco privato di 3000 mq, rappresenta una rarità architettonica per volumi e versatilità. Gli ambienti generosi del corpo principale si fondono con suggestivi spazi rurali, come l’antica stalla e il fienile, pronti a trasformarsi in eleganti dependance o atelier professionali. La posizione strategica garantisce una privacy assoluta senza rinunciare alla connettività verso Ravenna e Ferrara. È la tela ideale per un progetto di co-housing di diverse generazioni o per chi desidera coniugare vita privata e attività operativa in un contesto di raro respiro. Un investimento di valore, proposto a € 260.000 con possibilità di permuta, capace di restituire il prestigio di una villa d’altri tempi attraverso una personalizzazione che ne esalti l'anima autentica. Composizione dell’immobile Piano Terra • Ingresso di rappresentanza • Soggiorno-pranzo con camino • Cucinotto separato • Locale adibito a palestra • Ripostiglio e bagno • Taverna con cucina dedicata • Stalla di 50 mq e autorimessa • Corpo staccato ad uso servizio Piano Primo • 3 camere da letto matrimoniali • 2 ampi vani ad uso ripostiglio • Ampio fienile con volumetrie recuperabili Dotazioni tecniche • Parco privato di 3000 mq interamente recintato • Infissi esterni con persiane in legno • Infissi interni con vetro singolo • Sistema di riscaldamento a radiatori • Caldaia alimentata a metano • Classe Energetica: G (445,27 KWh/m² anno) Vi invitiamo a scoprire personalmente il potenziale illimitato di Villa Augusta fissando un appuntamento dedicato per valutare ogni dettaglio architettonico. Lo sapevi che? Le ampie volumetrie della stalla e del fienile conservano ancora il fascino delle strutture rurali romagnole originali: un’opportunità unica per chi sogna un recupero in stile loft industriale o una zona benessere esclusiva con vista sul parco. Distanze • Piazza principale / Centro della Località: (Piazza Antonio Gramsci) 3.6 km / 5 min • Servizi Comunali (Ufficio Locale): (Comune di Alfonsine) 3.6 km / 5 min • Stazione dei treni più vicina: (Stazione Ferroviaria di Alfonsine) 3.3 km / 4 min • Supermercato/Minimarket più vicino: 2.7 km / 4 min • Polo Scolastico (Scuola): (Scuola Elementare "Matteotti 1") 3.2 km / 5 min AGGIORNAMENTO STATO IMMOBILE: TRATTATIVA IN CORSO Informiamo i gentili utenti che per questo immobile è attualmente in corso una trattativa avanzata. Per rispetto delle parti coinvolte, in questa fase non è possibile sottoscrivere nuove proposte d’acquisto. Resta tuttavia attiva la possibilità di inviare una manifestazione d'interesse non vincolante. Questo ci permetterà di ricontattarla prioritariamente qualora l'immobile dovesse tornare disponibile sul mercato o per proporle soluzioni con caratteristiche simili in anteprima.

    606m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 395.000420.000 €-6%

    "Ensemble Immobiliare Srl" propone in vendita in esclusiva generoso quadrilocale situato in laterale interna di Via Spezia, nella verdeggiante e tranquilla zona di Vigheffio, a soli cinque minuti da Parma città con i suoi servizi e comodo alle principali vie di comunicazione. L'appartamento di 111 mq, posto al primo piano di due in palazzina del 2022 ben tenuta e provvista di ascensore, si compone di ingresso sul grande soggiorno con accesso al terrazzo di 20 mq, cucina abitabile, una zona notte dove si trovano tre camere da letto di ampie dimensioni e due servizi. Corredano la soluzione un agevole garage singolo, un posto auto e due funzionali cantine. L'immobile è dotato di aria condizionata, riscaldamento a pavimento autonomo con termopompa, impianto domotica e geotermico, pannelli solari, area fitness e zanzariere. Si vende arredato di cucina con elettrodomestici e vasca idromassaggio. Classe energetica A4. Per informazioni Corrado 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma mail: immobiliare@ensemblegroup.it sito: www.ensembleimmobiliare.com "Ensemble Immobiliare Srl" offers for sale an exclusive generous four-room apartment located on the internal side of Via Spezia, in the green and quiet area of ​​Vigheffio, just five minutes from Parma city with its services and convenient to the main communication routes. The 111 m2 apartment, located on the first floor of two in a well-maintained 2022 building with a lift, consists of an entrance to the large living room with access to the 20 m2 terrace, a kitchen, a sleeping area where there are three bedrooms large bedroom and two bathrooms. The solution is accompanied by a convenient single garage, a parking space and two functional cellars. The property is equipped with air conditioning, independent underfloor heating with heat pump, home automation and geothermal system, solar panels, fitness area and mosquito nets. It is sold furnished with kitchen with appliances and hydromassage tub. Energy class A4. For information Corrado 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. the. Via Trento, 28 43122 Parma email: immobiliare@ensemblegroup.it website: www.ensembleimmobiliare.com

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Per info: 346/5809832 - Parma Ovest, (zona Ponte Taro) proponiamo ampia corte rustica per totali 1500 m², completamente da ristrutturare, IDEALE PER IMPRESA o per più nuclei familiari, per strutture alberghiere, di ristorazione, circoli, bed and breakfast ed attività ricettive in genere. Annessi 10.000 m² di area a giardino. Il complesso è costituito da 3 corpi principali indipendenti: A) Villa padronale in stile neoclassico per totali 800 m² circa sviluppata su 3 livelli con possibilità di ricavare 6/8 unità immobiliari. B) Casa singola di circa 160 m² disposta su due livelli; C) Rustico di 600 m² con possibilità di ricavare 4 ville a schiera o villa bifamiliare. SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. Riferimento: 004/MV Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 346/5809832 oppure 00521/281131

    1.500m2
    6Locali
    G
  • Con giardino, Da 540 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Per info: 346/5809832 - Parma Ovest, (zona Ponte Taro) proponiamo ampia corte rustica per totali 1500 m², completamente da ristrutturare, IDEALE PER IMPRESA o per più nuclei familiari, per strutture alberghiere, di ristorazione, circoli, bed and breakfast ed attività ricettive in genere. Annessi 10.000 m² di area a giardino. Il complesso è costituito da 3 corpi principali indipendenti: A) Villa padronale in stile neoclassico per totali 800 m² circa sviluppata su 3 livelli con possibilità di ricavare 6/8 unità immobiliari. B) Casa singola di circa 160 m² disposta su due livelli; C) Rustico di 600 m² con possibilità di ricavare 4 ville a schiera o villa bifamiliare. Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! Riferimento: 004/MV Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 346/5809832 oppure 00521/281131

    1.500m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Tecnovignola Srl, affiliata Tecnocasa propone in vendita un ampio appartamento di 145 mq situato all'ultimo piano di un edificio residenziale non servito da ascensore. Costruito nel 1975, l'immobile offre una disposizione funzionale degli spazi; esso inoltre è stato ristrutturato per cui troviamo: ingresso sulla zona giorno con angolo cottura ed accesso al primo dei due balconi; salone separato che può anche fungere da terza camera; accedendo alla zona notte, un bagno con doccia e due camere matrimoniali. Gli spazi interni sono caratterizzati da una zona giorno luminosa, ideale per momenti di relax e convivialità. La posizione all'ultimo piano garantisce tranquillità e una vista panoramica sui dintorni. L'edificio, si trova in una zona ben servita, con accesso comodo a servizi e trasporti, in particolare alle scuole superiori e medie. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un'abitazione spaziosa in un contesto residenziale consolidato. Completa la proprietà una soffitta al piano superiore, una cantina al piano interrato ed una autorimessa singola al piano terra. per ulteriori informazioni potete contattarci al 3495650166 (whats app e telegram) oppure al 059761002 oppure via mail a moha1@tecnocasa.it

    145m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rimini, in Zona via Tripoli, Proponiamo in vendita bilocale al piano primo in fase di realizzazione situata in quartiere residenziale vicino al centro Storico di Rimini e al mare. Ideale per chi desidera vivere ad un passo dal centro della città ma in un quartiere tranquillo e isolato dal traffico con tutti i servizi a portata di mano. A piedi o in bicicletta, questo immobile offre la possibilità di godere appieno di una vita urbana comoda e dinamica La residenza e composta da solo 7 unità ,e questa unità e composta da soggiorno con angolo cucina, 1 camere da letto e bagno. La soluzione ha una UTILE loggia nella zona giorno di circa 4 mq. Per quanto riguarda il parcheggio ogni unità è dotata di proprio garage e di un vano comune per biciclette. La residenza è progettata per garantire massima efficienza sismica ed energetica. L'immobile è dotato di tutti i comfort di ultima generazione, tra cui riscaldamento a pavimento,impianto per raffrescamento, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) per il ricircolo dell'aria, pompa di calore, insonorizzazione e assenza di barriere architettoniche, rendendolo perfetto per tutte le esigenze abitative. Consegna prevista entro novembre 2026

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media