• Da 92 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ROTTOFRENO: L'appartamento in vendita si trova a Rottofreno, in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
    L'immobile si presenta in ottime condizioni, essendo stato costruito nel 2011 e attualmente libero al rogito.
    Le spese condominiali sono contenute, ammontando a soli 50 euro al mese.
    Situato al primo piano di un edificio di un unico piano, l'appartamento vanta una superficie totale di 70 metri quadrati, di cui 65 calpestabili.
    Gli ambienti sono ben distribuiti e luminosi, grazie alla presenza di ampie finestre che affacciano su un panorama verde e rilassante.
    L'immobile è composto da soggiorno con angolo cucina che affaccia sul terrazzo coperto, camera matrimoniale, bagno munito di box doccia e seconda camera soppalcata.
    Ogni ambiente è stato curato nei minimi dettagli, con finiture di alta qualità e un design moderno ed elegante.
    Box auto doppio.
    Dotato di riscaldamento autonomo, l'immobile garantisce un'ottima efficienza energetica e un comfort abitativo in ogni periodo dell'anno.
    Ideale per giovani coppie o piccole famiglie in cerca di un'abitazione moderna e funzionale, l'appartamento in vendita a Rottofreno rappresenta un'ottima opportunità abitativa.

    Classe Energetica D IPE 107,21

    Il comune di Rottofreno con una popolazione di c.a. 12.250 abitanti, presenta servizi per ogni età ed esigenza, dall'asilo nido alle scuole medie, diversi istituti di credito, farmacie, bar, supermercati e tante attività di "Bottega", negozi di abbigliamento, cartolerie, estetiste, parrucchiere, ristoranti e tantissimi altri servizi atti a far diventare questo comune e le frazioni stesse di cui la più conosciuta SAN NICOLO', la prima scelta di tanti nella ricerca della propria casa.

    Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sotto indicati:
    "CASA MIA" Agenzia Immobiliare Piacenza
    Via Emilia Est, 76 SAN NICOLO' di Rottofreno (PC)
    telefono 0523.79.73.51 / e-mail: Info@casamiapc.it
    Orari apertura Ufficio:
    TUTTE LE MATTINE dalle ore 9 alle ore 13
    LUNEDI' MERCOLEDI' VENERDI' apertura pomeridiana dalle ore 15 alle ore 19
    SABATO e DOMENICA chiuso.
    Si riceve preferibilmente con appuntamento.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLA INDIPENDENTE CON TERRENO E ULIVETO IN VENDITA – MISANO MONTE
    Immersa nel verde delle suggestive colline di Misano Monte, in posizione riservata e panoramica ma a breve distanza dal mare e dai principali centri della Riviera – Riccione, Misano Adriatico e Cattolica – proponiamo in vendita elegante villa unifamiliare dal carattere rustico, in buone condizioni.

    La proprietà si sviluppa su tre livelli e offre ambienti ampi, luminosi e versatili. Il piano rialzato, destinato ad abitazione principale, accoglie una zona giorno composta da soggiorno con stufa a pellet, sala da pranzo e cucina a vista con finiture in marmo.
    L'ambiente si apre su un terrazzo con affaccio sul verde, ideale per momenti di relax. La zona notte comprende due camere matrimoniali e due bagni, di cui uno dotato di vasca idromassaggio.
    Salendo al piano superiore troviamo un ampio spazio mansardato attualmente adibito a salotto, una zona studio, un grande ambiente ad uso ripostiglio/sgombero e la predisposizione per la realizzazione di un ulteriore bagno, rendendo questo livello estremamente flessibile e adattabile a diverse esigenze.

    Il piano terra è composto da un grande garage doppio, attualmente utilizzato come rimessa, e da una spaziosa area al grezzo con bagno attualmente adibito a lavanderia, nella quale è possibile ricavare un secondo appartamento indipendente o una zona servizi.
    Completa la proprietà un terreno di circa 1 ettaro, arricchito da un uliveto, che garantisce privacy, tranquillità e un contesto naturale di grande fascino.

    Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla posizione strategica e alle potenzialità dell'immobile.

    232m2
    9Locali
    4Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    SAN NICOLO': In vendita a Rottofreno, nella zona di San Nicolò, proponiamo un ampio e luminoso appartamento di 107 metri quadrati, con 3 locali e 2 camere da letto.

    L'immobile, situato al primo piano di una palazzina di due piani, è stato costruito nel 1980 e si presenta in ottime condizioni.

    Attualmente è libero al rogito e pronto per essere abitato.
    L'ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno, dotato di grandi finestre che garantiscono una buona luminosità naturale.

    La cucina, separata dal soggiorno, è spaziosa e completamente arredata, con accesso diretto ad un balcone che si affaccia sul verde circostante.La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe di generose dimensioni e ben illuminate, e un bagno completo di tutti i servizi e con finestra.L'appartamento dispone anche di un comodo ripostiglio e di un'ampia cantina al piano interrato, utili per riporre oggetti e accessori.Gli spazi sono ben distribuiti e ottimizzati, garantendo un'ottima vivibilità e comodità.

    L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo e le spese condominiali sono contenute, solo 50 euro al mese.La palazzina in cui si trova l'appartamento è ben tenuta e dotata di ascensore.

    La zona è tranquilla e ben servita, con supermercati, scuole e mezzi pubblici facilmente raggiungibili.Ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole, in un'area residenziale tranquilla e ben collegata.

    Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento, libero al rogito e pronto per diventare la tua nuova casa.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 92 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 167.000
    Trilocale in Vendita, PiacenzaGalleana, Cheope, Stadio

    In vendita a Piacenza, nella prestigiosa zona dello stadio, proponiamo un elegante appartamento di 110 mq situato al secondo piano di un contesto signorile vista giardini. La soluzione, dotata di ascensore, si presenta in buone condizioni e offre un'ottima distribuzione degli spazi. L'immobile è composto da un ampio soggiorno doppio, ideale per accogliere amici e familiari, una cucina abitabile perfetta per chi ama cucinare, due camere da letto spaziose e un bagno funzionale. Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento è provvisto di condizionatore, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Completano la proprietà una cantina di 8 mq al piano interrato e un box/garage di 15 mq al piano seminterrato, offrendo così ulteriore spazio per il deposito e la sicurezza del proprio veicolo. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questo appartamento una scelta ideale per famiglie e professionisti in cerca di un'abitazione comoda e raffinata. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile unico nel suo genere! Classe Energetica: F EPI: 285,56 kwh/m2 anno

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Traversetolo: a soli pochi km dal paese nella località della Gabbiola, proponiamo in vendita un immobile disposto su tre livelli ed ha tra le pertinenze locali di deposito e magazzini. Al piano terra troviamo la cucina con tinello ed il bagno, completa il piano un locale cantina finestrato. Salendo al piano secondo invece le 4 camere da letto, all'ultimo e terzo piano quattro locali sottotetto con altezza nel punto più basso di 2 metri. Presente anche autorimessa di 45 mq oltre un altro locale cantina di circa 120 mq. La casa è circondata da circa 2000mq di giardino. RESPONSABILE Capaldo Francesco: 331/94.97.988 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/97.57.72 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA, in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    462m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    POVIGLIO- Nel cuore della tranquilla località di San Sisto, nel comune di Poviglio, proponiamo questa splendida villetta abbinata disposta su soli due livelli costruita nel 2008. Questa casa semindipendente offre una superficie di 150 mq, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e funzionale. La proprietà si distingue per un ampio giardino su due lati, perfetto per momenti di relax all'aperto o per attività in famiglia. All'interno, l'immobile presenta un'ampia zona giorno, pensata per accogliere e intrattenere ospiti in un ambiente confortevole. La cucina è separata e abitabile. La disposizione interna comprende tre ampie camere da letto, offrendo spazio sufficiente per una famiglia o per chi desidera avere una stanza in più per ospiti o per uso ufficio. Completano la proprietà due bagni, garantendo praticità e comodità per tutti i membri della famiglia. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla senza rinunciare ai comfort moderni. Plus: terrazo, garage con portico, pompa di calore caldo/freddo, stufa a pellet, zanzariere, impianto di allarme. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE LA TUA VISITA PRIVATA CHIAMACI AL 0522.1963669

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 177.000185.000 €-4,3%

    MIRABELLO Nel cuore del quartiere Mirabello, a Reggio nell'Emilia, proponiamo in vendita un appartamento di 142 mq, situato al piano secondo di un edificio, dotato di ascensore, situato in una via chiusa al traffico. L'immobile offre spazi ampi ben distribuiti e funzionali. Composto da un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina abitabile separata, con accesso alla lavanderia - dispensa, due camere da letto matrimoniali e un bagno con vasca e box doccia. Possibilità di ricavare una terza camera da letto con un semplice intervento mantendendo sempre un'ampia zona giorno. Le prime immagini dell'annuncio sono render puramente illustrativi, realizzati per mostrare una possibile soluzione d'arredo e valorizzare le potenzialità degli spazi. In particolare, rappresentano un'ipotesi di soggiorno nel caso in cui venga realizzata la terza camera, come da possibile diversa distribuzione interna. Completano la proprietà un ampio box auto di 24 mq, offrendo una soluzione pratica per il parcheggio, e una soffitta privata di 9 mq. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo con caldaia sostituita a condensazione. Il condominio è stato oggetto di riqualifica energetica super bonus 110, con la realizzazione del cappotto esterno. Essendo classificato in Classe Energetica B, è possibile accedere ai Mutui Green e beneficiare, in presenza dei requisiti previsti dall'istituto di credito, di tassi di interesse agevolati. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza comoda,spaziosa in una zona tranquilla e ben servita. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci al 0522 570622 o mandaci una mail a recag@tecnocasa.it

    148m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 195.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Gian Battista Canonici 30, FerraraVia Bologna, Foro Boario, Villaggio Satellite, Porta Reno

    IN TRATTATIVA - ADIACENZE VIA BOLOGNA - Via G. B. Canonici: se stai cercando un appartamento che unisca comfort, spazio e una posizione strategica, questo immobile è la soluzione ideale per te! Situato al piano rialzato di un condominio ben curato, questo appartamento offre ampi spazi e una disposizione funzionale, perfetta per famiglie. L'appartamento, al piano rialzato, si compone di un ingresso arredabile e accogliente, un salone spazioso dotato di balcone, una cucina abitabile; il disimpegno ci accompagna alla zona notte con tre camere da letto, di cui due matrimoniali, spaziose e luminose e una singola di buone dimensioni; Troviamo inoltre la comodità due bagni completi, uno dei quali è servito da un balcone verandato. Completa questa soluzione abitativa un garage, ideale per proteggere la tua auto e avere ulteriore spazio per riporre bicilette o attrezzature. Il riscaldamento autonomo ti permetterà di gestire al meglio i consumi e garantire una temperatura sempre confortevole nei vari ambienti della casa. Il condominio è estremamente ben tenuto e offre una grande corte in parte piantumata, un'ottima occasione per godere di momenti all’aperto o per far giocare i bambini. Non perdere questa OTTIMA SOLUZIONE che combina spazio, comfort e una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: questo appartamento potrebbe diventare la tua nuova casa! Libera al rogito

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CARATTERISTICHE: PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Nuovo intervento in classe A4. Piano terreno maisotte con ingresso indipendente e giardino privato con 1 o 2 camere da letto da euro 285.000 a 370.000. Primo piano appartamento con 3 camere da letto, euro 494.000. Secondo piano attico euro 696.000. COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: La disposizione interna prevede due locali ben distribuiti, pensati per ottimizzare lo spazio e il comfort abitativo. L'ubicazione è strategica, permettendo di godere della tranquillità della zona senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità da considerare per chi desidera un'abitazione moderna e ben posizionata OPPORTUNITA’: le maisonette sono direttamente collegate ai bassi servizi, offrendo praticità e facilità d'accesso. L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco. PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Tecnocasa Scandiano su alcuni immobili, mette a disposizione il servizio di mediazione gratuitamente.

    87m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CARATTERISTICHE: PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Nuovo intervento in classe A4. Piano terreno maisotte con ingresso indipendente e giardino privato con 1 o 2 camere da letto da euro 285.000 a 370.000. Primo piano appartamento con 3 camere da letto, euro 494.000. Secondo piano attico euro 696.000. COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: La disposizione interna prevede due locali ben distribuiti, pensati per ottimizzare lo spazio e il comfort abitativo. L'ubicazione è strategica, permettendo di godere della tranquillità della zona senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità da considerare per chi desidera un'abitazione moderna e ben posizionata OPPORTUNITA’: le maisonette sono direttamente collegate ai bassi servizi, offrendo praticità e facilità d'accesso. L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco. PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Tecnocasa Scandiano su alcuni immobili, mette a disposizione il servizio di mediazione gratuitamente.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CARATTERISTICHE: PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Nuovo intervento in classe A4. Piano terreno maisotte con ingresso indipendente e giardino privato con 1 o 2 camere da letto da euro 285.000 a 370.000. Primo piano appartamento con 3 camere da letto, euro 494.000. Secondo piano attico euro 696.000. COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: La disposizione interna prevede due locali ben distribuiti, pensati per ottimizzare lo spazio e il comfort abitativo. L'ubicazione è strategica, permettendo di godere della tranquillità della zona senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità da considerare per chi desidera un'abitazione moderna e ben posizionata OPPORTUNITA’: le maisonette sono direttamente collegate ai bassi servizi, offrendo praticità e facilità d'accesso. L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco. PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Tecnocasa Scandiano su alcuni immobili, mette a disposizione il servizio di mediazione gratuitamente.

    117m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CARATTERISTICHE: PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Nuovo intervento in classe A4. Piano terreno maisotte con ingresso indipendente e giardino privato con 1 o 2 camere da letto da euro 285.000 a 370.000. Primo piano appartamento con 3 camere da letto, euro 494.000. Secondo piano attico euro 696.000. COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: La disposizione interna prevede due locali ben distribuiti, pensati per ottimizzare lo spazio e il comfort abitativo. L'ubicazione è strategica, permettendo di godere della tranquillità della zona senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità da considerare per chi desidera un'abitazione moderna e ben posizionata OPPORTUNITA’: le maisonette sono direttamente collegate ai bassi servizi, offrendo praticità e facilità d'accesso. L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco. PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Tecnocasa Scandiano su alcuni immobili, mette a disposizione il servizio di mediazione gratuitamente.

    225m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CARATTERISTICHE: PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Nuovo intervento in classe A4. Piano terreno maisotte con ingresso indipendente e giardino privato con 1 o 2 camere da letto da euro 285.000 a 370.000. Primo piano appartamento con 3 camere da letto, euro 494.000. Secondo piano attico euro 696.000. COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: La disposizione interna prevede due locali ben distribuiti, pensati per ottimizzare lo spazio e il comfort abitativo. L'ubicazione è strategica, permettendo di godere della tranquillità della zona senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità da considerare per chi desidera un'abitazione moderna e ben posizionata OPPORTUNITA’: le maisonette sono direttamente collegate ai bassi servizi, offrendo praticità e facilità d'accesso. L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco. PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Tecnocasa Scandiano su alcuni immobili, mette a disposizione il servizio di mediazione gratuitamente.

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO IN VENDITA A SAN MAURO IN VALLE - CESENA In una delle zone più richieste di Cesena, proponiamo un'appartamento ristrutturato esternamente ed internamente nel 2024, ottenendo una certificazione energetica A2 che garantisce un risparmio energetico notevole, in un contesto di sole 6 unità abitative con spese condominiali minime. L'immobile si trova al secondo piano senza ascensore ed è così composto: ✅ Cucina abitabile con accesso al balcone ✅ Luminoso soggiorno ✅ 2 camere da letto di cui una servita da un secondo balcone ✅ Bagno finestrato restaurato 3 anni fa. Completa la proprietà: ✅ Garage ✅ Cantina e giardino in comune. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto da vivere, con ottime prestazioni energetiche e con spese contenute. Un’abitazione efficiente, funzionale, la combinazione perfetta tra tranquillità e posizione strategica, in una delle zone più apprezzate della città a pochi passi dal centro. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Davide De Angelis +39 347 0906212 d.deangelis@immobiliareromagna.casa Alina Pantiru +39 320 0525653 a.pantiru@immobiliareromagna.casa

    89m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SAN LAZZARO DI SAVENA - NUOVA COSTRUZIONE - AMPIE TERRAZZE Proponiamo splendido appartamento con ampio terrazzo abitabile sito al terzo piano con ascensore, unico nel suo genere. Finiture e tecnologie di alto pregio. L’intervento residenziale 'Ciclamini' consiste nella realizzazione di una palazzina di 19 appartamenti, ognuno abbinato ad una autorimessa al piano interrato ed un posto auto esterno. La filosofia sulla quale si basa la sua progettazione si fonda su due capisaldi: benessere e risparmio. Per questo ogni accorgimento costruttivo è stato studiato a lungo e poi messo in atto nel rispetto di questi due concetti. Il benessere di poter vivere in un ambiente sano, dove l’aria che si respira in casa, filtrata e sanificazione, permette di respirare e dormire meglio. Ogni appartamento è dotato di un sistema VMC per il ricambio dell'aria con il recupero del calore. Il massimo risparmio possibile per le spese di riscaldamento e condizionamento grazie alla scelta delle migliori tecnologie a disposizione per contenere i costi energetici (edifici con consumi prossimi allo zero .). Gli appartamenti dispongono anche di un sistema di deumidificazione per perfetto equilibrio durante tutto l'anno, anche in presenza di stagioni molto secco o al contrario con elevata umidità. Domotica con moduli base di controllo tapparelle, gestione dei carichi di corrente e termoregolazione. Tapparelle in alluminio con possibilità di sistema antintrusione. Porta basculante autorimesse motorizzate. GESTIONE GRATUITA DEL TUO USATO. IMMOBILE GESTITO IN COLLABORAZIONE CON BOLOGNA IMMOBILIARE Il comune di San Lazzaro dispone di tutti i principali servizi, di facile accesso alla tangenziale e alla rete autostradale, a pochissimi chilometri dalla città metropolitana di Bologna. Se stai pensando di vendere o mettere in locazione il tuo immobile non esitare a contattarci, ti faremo GRATUITAMENTE un'accurata valutazione. Fissa un appuntamento per visionare l'immobile chiamando allo 051/453073. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    'Casa indipendente con giardino privato Proponiamo in vendita ampia casa indipendente, libera su quattro lati, situata in zona tranquilla e ben servita. Al piano terra troviamo un ampia taverna con bagno finestrato, camera e comodo ripostiglio. Al primo piano si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto spaziose, soggiorno con camino, cucina abitabile e secondo bagno. La proprietà è completata da giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto, box auto e posto auto interno. Fissa il tuo appuntamento per ricevere informazioni su questo prodotto esclusivo. Sei interessato a conoscere il valore del tuo immobile? Chiama o vieni a trovarci nel nostro punto vendita e fissati la nostra consulenza fatta su misura per te!!! Le nostre perizie sono gratuite e congrue col mercato attuale e ti permetteranno di vendere alle condizioni migliori ed in tempi brevi!! Seguici anche sulle nostre pagine social facebook e instagram primacasanovellara.'

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CAMPOGALLIANO - Proponiamo in vendita interessante immobile posto al secondo piano senza ascensore, ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi da personalizzare. L’appartamento si apre su un luminoso soggiorno, seguito da una cucina abitabile con accesso al balcone.La zona notte è composta da tre spaziose camere da letto e due bagni, garantendo comfort e funzionalità. Al piano superiore troviamo una mansarda e una lavanderia, ambienti versatili che possono essere facilmente trasformati in ulteriore spazio abitativo, studio o zona relax, secondo le proprie esigenze. A completare la proprietà, due comodi garage singoli, ideali per parcheggio e spazio di deposito. Soluzione dalle grandi potenzialità, perfetta per chi cerca metrature generose e ambienti personalizzabili. PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTARE LA TUA VISITA PRIVATA CONTATTACI AL 0522.1980393 oppure rehsh@tecnocasa.it

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 238.000
    Villa in Vendita, Via Alceste Ricciarelli 142, FerraraQuacchio Villa Fulvia, Aguscello, Cona, Via Comacchio

    AGUSCELLO - Via Alceste Ricciarelli. Villa storica di fine '800 indipendente su due livelli di circa 180 mq, con numerosi accessori per altri 200 mq circa ed ampia corte. Immersa in una zona esclusiva e tranquillità. L'abitazione è suddivisa su due piani. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da ingresso, cucina abitabile, ripostiglio sottoscala, sala da pranzo con camino, ampio soggiorno luminoso con accesso alla scala per il piano superiore e un bagno finestrato. Al piano superiore sono presenti 3 camere da letto di cui due padronali ed una doppia oltre ad un grande ripostiglio che può essere trasformato in un secondo bagno. All'esterno è presente una corte di circa 500 metri quadri che include numerosi ripostigli/cantine e due magazzini. Adiacente alla corte è compreso nel prezzo un terreno (attualmente agricolo seminativo) di circa 8000 mq che può essere adibito a parco della villa stessa. Si considera l'immobile da ristrutturare in quanto recentemente si è provveduto unicamente alla sostituzione degli scuroni.

    265m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 390.000
    Appartamento in Vendita, Reggio nell'EmiliaCentro Storico, Prima Periferia

    Attico di ampia metratura in zona Ospedale – luminosità, spazi e comfort In zona Ospedale, comoda a tutti i servizi e a pochi passi dal centro storico, proponiamo in vendita prestigioso attico di ampia metratura situato al terzo piano servito da ascensore, all’interno di una palazzina recentemente riqualificata grazie agli interventi del Bonus 110%. L’immobile si distingue per gli ambienti generosi e ben distribuiti: ingresso spazioso, elegante salone di circa 50 mq con accesso al balcone, cucina abitabile anch’essa con balcone, disimpegno, quattro camere da letto, studio e ulteriori spazi esterni che garantiscono luminosità e vivibilità. La zona notte è completata da due bagni, entrambi recentemente ristrutturati nel 2025, con finiture moderne e funzionali. Tra le dotazioni e i miglioramenti recenti troviamo: Infissi in doppio vetro installati nel 2020, Tapparelle nuove Interventi di riqualificazione energetica dell’edificio (Bonus 110%) Completano la proprietà due cantine, due garage e due posti auto condominiali all’interno dell’area privata, soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca comodità e spazio. Soluzione esclusiva per chi desidera vivere in una zona strategica senza rinunciare a comfort, ampiezza e qualità.

    208m2
    10Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Luzzara, proponiamo in vendita una villa a schiera centrale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in un quartiere residenziale tranquillo. L'immobile, costruito nel 1979, si sviluppa su tre livelli e offre una superficie di 179 mq. Gli spazi interni sono ben distribuiti, garantendo comfort e funzionalità. Al piano terra, un ampio salone con camino crea un'atmosfera accogliente, perfetta per momenti di relax. La cucina abitabile, spaziosa e luminosa, è ideale per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia. La villa dispone al primo piano, di tre camere da letto, offrendo spazio sufficiente per tutta la famiglia. I tre bagni assicurano praticità e privacy. Completano la proprietà l'autorimessa ed un sottotetto versatile, utilizzabile come area di stoccaggio o spazio aggiuntivo. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto sereno e ben collegato. Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile chiama il 347-6836720 oppure scrivi a rehsi@tecnocasa.it Se oltre all’acquisto della tua nuova casa hai bisogno di vendere quella attuale, contattaci. Le nostre valutazioni sono sempre gratuite e senza impegno. Ricorda inoltre che i nostri consulenti del credito sono sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata per mutui e finanziamenti su misura per le tue esigenze.

    179m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 165.000
    Trilocale in Vendita, Zona San Giorgio, FerraraQuacchio Villa Fulvia, Aguscello, Cona, Via Comacchio

    TRILOCALE ZONA SAN GIORGIO sito al terzo ed ultimo piano, senza ascensore, in buono stato manutentivo, di circa 90mq commerciali e così composto:ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio e luminoso soggiorno, ripostiglio, disimpegno,1 camera da letto singola e 1 camera da letto matrimoniale, secondo balcone e bagno con doccia rifatto nel 2005. L'immobile si trova in un contesto condominiale di 6 unità abitative. Di pertinenza al piano terra/seminterrato: cantina di 4mq e garage di circa 13mq. Presente corte condominiale dove è possibile parcheggiare 1 autovettura. Accessori: infissi in pvc con doppio vetro, zanzariere e caldaia a condensazione del 2025 Ristrutturazioni esterne del 2025: tinteggiatura, tetto, pluviali, linea vita, insufflaggio materiale isolante di 30/40 cm nel sottotetto, balconi, ringhiere e tapparelle in alluminio. Termoautonomo, impianto elettrico certificato. Spese condominiali circa € 650,00 annue. Attualmente affittato a studenti con ottima rendita fino al 30/09/2026.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    . Immobiliare Tecnocasa Poggio Renatico Fe propone in vendita villetta a schiera ad angolo di recente costruzione, con ampio giardino privato In suggestivo contesto di campagna ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino a soli 3 km al centro del paese L’immobile si sviluppa su due livelli ben distribuiti: al piano terra, ingresso su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno e bagno di servizio. Al piano primo zona notte composta da tre camere da letto e bagno con doccia. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, inoltre sono stati effettuati lavori di miglioramento : - 2013: rifacimento impianto elettrico. - 2020: cappotto esterno. - 2023: installazione di clima con pompa di calore. -2025: rifacimento tubature esterne e fossa biologica Completano la proprietà un giardino verde privato di ampia metratura, perfetto per momenti di relax all’aperto, ed un autorimessa in corpo di fabbrica separato Soluzione ideale per chi ama serenità e natura. Spese condominiali pari a circa 400€ annui Libera a 12 mesi dal preliminare. Per maggiori info, contattaci allo 0532829748

    119m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CARATTERISTICHE: PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Nuovo intervento in classe A4. Piano terreno maisotte con ingresso indipendente e giardino privato con 1 o 2 camere da letto da euro 285.000 a 370.000. Primo piano appartamento con 3 camere da letto, euro 494.000. Secondo piano attico euro 696.000. COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: La disposizione interna prevede due locali ben distribuiti, pensati per ottimizzare lo spazio e il comfort abitativo. L'ubicazione è strategica, permettendo di godere della tranquillità della zona senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità da considerare per chi desidera un'abitazione moderna e ben posizionata OPPORTUNITA’: le maisonette sono direttamente collegate ai bassi servizi, offrendo praticità e facilità d'accesso. L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco. PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Tecnorete Albinea su alcuni immobili, mette a disposizione il servizio di mediazione gratuitamente.

    87m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CARATTERISTICHE: PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Nuovo intervento in classe A4. Piano terreno maisotte con ingresso indipendente e giardino privato con 1 o 2 camere da letto da euro 285.000 a 370.000. Primo piano appartamento con 3 camere da letto, euro 494.000. Secondo piano attico euro 696.000. COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: La disposizione interna prevede due locali ben distribuiti, pensati per ottimizzare lo spazio e il comfort abitativo. L'ubicazione è strategica, permettendo di godere della tranquillità della zona senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità da considerare per chi desidera un'abitazione moderna e ben posizionata OPPORTUNITA’: le maisonette sono direttamente collegate ai bassi servizi, offrendo praticità e facilità d'accesso. L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco. PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Tecnorete Albinea su alcuni immobili, mette a disposizione il servizio di mediazione gratuitamente.

    225m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Codice Annuncio BV-181 - CASTEL SAN GIOVANNI - In zona semicentrale inserita in una bifamiliare signorile, vendesi appartamento in ottime condizioni. Si sviluppa al piano primo con ingresso indipendente e dispone di un ampio soggiorno, una sala da pranzo e una cucina abitabile che affacciano su una terrazza ampia, ideale per pranzi all’aperto. Completano la zona giorno un ripostiglio, una lavanderia e un bagno funzionale. La struttura offre spazi luminosi e una disposizione ben pensata per chi cerca comfort e praticità. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, caratterizzata da parquet e stile signorile. Troviamo una camera matrimoniale, una cameretta e una camera singola, oltre a uno studio con terrazzino: spazi privati ampi e funzionali per famiglia o lavoro da casa. Il tutto si completa con un ampio bagno e un corridoio di collegamento che garantisce, oltre al comfort, una gestione ottimale dei flussi interni. A livello interrato è presente un box di circa 45 mq, insieme a locale tecnico e cantina, offrendo una soluzione di parcheggio comoda e spazio utile per deposito o attività di supporto domestico. All’esterno, la proprietà si contraddistingue per un cortile/giardino condominiale, contribuendo a un’atmosfera privata e rilassante, particolarmente apprezzata da chi desidera spazi verdi condivisi senza rinunciare al comfort della casa.

    193m2
    5Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media