• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ZOLA PREDOSA: In pieno centro al paese, in zona residenziale, comodi a tutti i principali servizi della zona e strategicamente collegati all'asse attrezzato in direzione Bologna, proponiamo trilocale al primo piano comodamente servito da ascensore. Spazioso ingresso arredabile, zona giorno con tinello e cucinotto, camera matrimoniale, seconda camera da letto con balcone e bagno. Completa la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato. Il riscaldamento all'interno dell'abitazione è di tipo centralizzato e le spese condominiali si aggirano intorno ai 1400,00 euro annui. La posizione strategica, il buono stato di mantenimento condominiale, la disposizione lineari degli ambienti, l'ampia possibilità di personalizzazione in fase di ristrutturazione, la luminosità garantita dall'ottima esposizione, l'ascensore condominiale recentemente sostituito, sono tra le principali qualità dell'immobile. Per ulteriori informazioni e dettagli siamo disponibili dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 presso la nostra sede in Via Risorgimento n°109 A/B a Zola Predosa. Per fissare una visita all'immobile ci contatti al 3466173196.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Terratetto nel centro storico di San Secondo Parmense Nel cuore di San Secondo Parmense, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi del paese, proponiamo in vendita un terratetto disposto su più livelli, ideale per chi desidera vivere il centro storico con tutte le comodità a portata di mano. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzato da una distribuzione degli spazi funzionale e versatile. Al piano terra trovano spazio il soggiorno, la cucina e il bagno, ambienti ben distinti che garantiscono praticità nella vita quotidiana. Salendo al primo piano si accede alla zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, particolarmente luminose e adatte sia a una famiglia sia a chi necessita di spazi aggiuntivi per studio o lavoro da casa. Completa la proprietà una soffitta all'ultimo piano, non abitabile ma utile come spazio accessorio e di deposito. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: negozi, scuole, servizi e attività del centro sono facilmente raggiungibili a piedi, permettendo di vivere il paese senza la necessità di utilizzare l'auto per le esigenze quotidiane. Grazie alla sua conformazione e alla collocazione nel centro storico, questa soluzione si presta sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione nel tempo. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    PAVULLO, ZONA CENTRO - In posizione centralissima e strategicamente vicina a tutti i principali servizi del paese, comodamente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale dalle generose metrature, posto al terzo piano all'interno di un tranquillo contesto condominiale senza ascensore. L’immobile è così composto: L’ingresso apre direttamente su un soggiorno open space ampio e accogliente, ideale come zona relax e area pranzo, caratterizzato da un'ottima luminosità naturale. Tramite un pratico corridoio centrale si accede agli altri ambienti: la cucina abitabile, uno spazio separato e confortevole per la quotidianità, e il reparto notte che comprende una prima grande camera matrimoniale. Continuando si raggiungono un bagno finestrato, completo di vasca e angolo lavanderia, e infine la seconda camera, anch'essa matrimoniale e ideale per ogni esigenza di spazio. L'immobile include una comoda soffitta di pertinenza. Una soluzione ideale per chi cerca la massima comodità ai servizi del centro, stanze generose e una disposizione classica e funzionale. Per informazioni dirette chiamate al numero fisso 0536 325133 oppure scriveteci anche su WhatsApp al 335 1529270.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENATICO | PONENTE Appartamento | 3 Locali | 105 Mq comm.li IMMOBILE Soggiorno Cucina open space - Disimpegno - Camera da letto matrimoniale - Cabina Armadio - Camera da letto singola - Bagno - Giardino FABBRICATO: In pronta consegna Classe energetica A4 SERVIZI: Due posti auto di proprietà NOTE: La soluzione situata al piano terra e sviluppata su un unico livello con giardino e ingresso indipendente, si completa con due posti auto di proprietà. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: classe sismica A+, Classe Energetica A4, classe Acustica 1, impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento, infissi con tapparelle motorizzate, impianto di video sorveglianza condominiale, fotovoltaico. Disponibili ultime tre unità abitative al piano terra. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Luca Tiboni | +39 345 8801901 | l.tiboni@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Cesenatico | +39 0547 672521 | cesenatico@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENATICO | PONENTE Appartamento | 3 Locali | 105 Mq comm.li IMMOBILE Soggiorno Cucina open space - Disimpegno - Camera da letto matrimoniale - Cabina Armadio - Camera da letto singola - Bagno - Giardino FABBRICATO: In pronta consegna Classe energetica A4 SERVIZI: Due posti auto di proprietà NOTE: La soluzione situata al piano terra e sviluppata su un unico livello con giardino e ingresso indipendente, si completa con due posti auto di proprietà. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: classe sismica A+, Classe Energetica A4, classe Acustica 1, impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento, infissi con tapparelle motorizzate, impianto di video sorveglianza condominiale, fotovoltaico. Disponibili ultime tre unità abitative al piano terra. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Luca Tiboni | +39 345 8801901 | l.tiboni@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Cesenatico | +39 0547 672521 | cesenatico@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 533.000

    SPLENDIDA VILLA BIFAMILIARE CON AMPIO GIARDINO IN STRADA CHIUSA, A S. PROSPERO STRINATI
    -------
    Per chi ama la tranquillità e non vuole rinunciare al comfort di abitare a due passi dal centro città, questa splendida villa bifamiliare è una soluzione ideale.

    Inserita in una strada chiusa e in un contesto residenziale molto tranquillo, la villetta presenta un'ampia area cortiliva con cancello automatico e accesso diretto al garage. Al piano terra, un meraviglioso giardino privato. Al primo piano, per non farsi mancare nulla, un ampio balcone che costeggia un intero lato della casa e un terrazzo di generose dimensioni, perfetto come solarium o da trasformare in giardino d'inverno per poterselo godere tutto l'anno!

    Al piano terra, l'appartamento si sviluppa su una metratura di 154mq, ed è composto da due stanze matrimoniali, un bagno, un ripostiglio, un ampio soggiorno e una cucina a vista affacciata sulla sala da pranzo.

    Salendo al primo piano, troviamo una cucina abitabile di generose dimensioni, molto luminosa e con accesso diretto all'ampio balcone che costeggia il lato est. Proseguendo, un elegante salone con parquet e doppio affaccio: sulla terrazza e sul balcone. Nella zona notte troviamo le due camere matrimoniali e il secondo bagno della casa, completo di vasca da bagno e doccia.

    Salendo ulteriormente, tramite una graziosa scala a chiocciola, è possibile accedere al locale mansardato posto al secondo piano: perfetto per chi necessita di uno spazio aggiuntivo, personale e su misura, corredato anch'esso da un bagno.

    Le sorprese di questa accogliente villetta non sono terminate: al piano interrato troviamo una meravigliosa taverna, corredata dal quarto ed ultimo bagno, una cantina, un locale ad uso magazzino e un ampio spazio personalizzabile, attualmente adibito come area svago.

    Ulteriori comfort e dettagli tecnici inerenti all'immobile:

    > Cappotto esterno su tutto l'immobile
    > Infissi in legno dotati di doppi vetri
    > Impianto fotovoltaico da 3 kw
    > Aspirapolvere centralizzato al primo e piano mansardato> Sistema d'accumulo per l'acqua calda> Pozzo privato per l'irrigazione

    Contattaci per riservare la tua visita o per maggiori informazioni!

    346m2
    8Locali
    4Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    HABITA LIVING Real Estate propone un elegante bilocale situato al terzo ed ultimo piano di uno dei palazzi più belli e caratteristici di Corso della Repubblica, nel cuore del centro storico di Forlì. L’immobile rappresenta una soluzione ideale sia per investimento (ATTUALMENTE LOCATO CON CONTRATTO IN SCADENZA A GIUGNO 2029) sia per utilizzo abitativo personale, grazie alla posizione estremamente strategica, alla qualità delle finiture e al prestigio del contesto in cui è inserito. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2013, con particolare attenzione alla qualità costruttiva e alle finiture di pregio, mantenendo uno stile elegante, moderno e senza tempo. La distribuzione degli spazi è pratica e funzionale: • Zona living open space con sala e cucina • Camera da letto matrimoniale • Bagno • Splendido terrazzo panoramico di circa 11 mq • Appartamento situato al terzo ed ultimo piano Uno dei principali punti di forza dell’immobile è rappresentato dalla straordinaria luminosità interna, grazie ai fantastici rapporti di illuminazione garantiti dalle grandi finestre ad arco che circondano l’appartamento e valorizzano ulteriormente gli ambienti. Le finiture e le dotazioni valorizzano ulteriormente la proprietà: • Porta blindata • Infissi in PVC triplo vetro con 6 vetrocamere e tripla guarnizione • Scuroni sostituiti durante la ristrutturazione del 2013 • Pavimentazione in parquet a listella stretta all’italiana in legno d’ulivo • Riscaldamento a pavimento • Aria condizionata caldo/freddo già installata sia nella zona living che nella camera da letto L’immobile dispone di: • Ingresso pedonale da Corso della Repubblica • Ingresso carrabile da Via Fronticelli Baldelli Completa ulteriormente la proprietà la possibilità di acquistare: • Posto auto interno alla corte comune al prezzo di €10.000 • Cantina separata non compresa nel prezzo di vendita La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: • Di fronte alla Biblioteca Nazionale • A circa 300 metri in linea d’aria dal Polo Universitario di Via Corridoni • A circa 200 metri da Piazza Saffi • Vicino a tutti i principali servizi della città Il palazzo, composto da circa 10 unità abitative, rappresenta uno dei contesti più eleganti e ricercati di Corso della Repubblica, grazie alla sua posizione centrale e al fascino storico dell’edificio. Una soluzione raffinata e versatile, ideale sia per chi desidera vivere il centro storico in un contesto di pregio e perfettamente servito, sia per chi cerca un investimento immobiliare sicuro e strategico grazie alla vicinanza all’università e ai principali punti di interesse della città. HABITA LIVING Real Estate accompagna i propri clienti in ogni fase della compravendita immobiliare, offrendo un servizio completo e professionale dedicato sia a chi acquista casa sia a chi desidera investire nel settore immobiliare. I nostri servizi includono: • Consulenza immobiliare personalizzata • Assistenza completa alla vendita • Supporto dedicato per investimenti immobiliari • Consulenza mutui e accesso al credito • Affiancamento tecnico e burocratico fino al rogito Per maggiori informazioni, prenotare una visita o venirci a conoscere presso i nostri uffici, contattaci. HABITA LIVING Dove i sogni trovano casa.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Nel cuore del comune di Budrio, proponiamo un appartamento di 75 mq, situato al piano medio di un edificio civile. Completamente ristrutturato nel 2018, l'immobile offre un ambiente accogliente e moderno. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per chi ama gli spazi aperti e funzionali. Le finiture includono infissi in PVC e pavimenti in gress, che garantiscono durata e facilità di manutenzione. Gli scuri in alluminio e le zanzariere assicurano comfort e protezione in ogni stagione. Il tetto nuovo e le travi in legno a vista conferiscono un tocco di calore e autenticità. L'appartamento è dotato di cappotto termico e caldaia a condensazione, elementi che contribuiscono a un'efficienza energetica di classe D. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca un'abitazione moderna e ben rifinita in una zona tranquilla e ben servita.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    FORLI' - VIA PAVAN APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO CON BALCONE VIVIBILE, DUE CAMERE, DOPPIO BAGNO E BOX AUTO In zona Piscina, precisamente in Via Pavan, proponiamo appartamento posto al secondo piano all’interno di un piccolo condominio composto da sole 6 unità abitative, ideale per chi cerca una soluzione comoda, luminosa e ben distribuita. L’immobile si apre su un soggiorno spazioso e accogliente, caratterizzato da un’ottima luminosità e servito da un balcone vivibile, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto. La zona giorno è completata da una cucina abitabile, funzionale e ben separata dagli ambienti principali, oltre a un secondo bagno non finestrato. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e da una camera singola, entrambe ben proporzionate e adatte alle esigenze di una famiglia o di chi desidera avere uno spazio aggiuntivo da utilizzare come studio, stanza ospiti o camera per i figli. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali e dispone di pavimentazione rifatta nelle camere da letto, dettaglio che valorizza ulteriormente gli ambienti della zona notte. Il bagno principale, situato nella zona notte, è stato completamente rifatto, offrendo comfort e praticità. A completare la proprietà troviamo un comodo box auto, valore aggiunto che rende la soluzione ancora più pratica e funzionale. La soluzione si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, comoda per raggiungere scuole, supermercati, impianti sportivi, mezzi pubblici e le principali vie di collegamento. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Secondo piano Piccolo condominio di sole 6 unità Zona Piscina / Via Pavan Ingresso su soggiorno spazioso e luminoso Balcone vivibile Cucina abitabile Camera matrimoniale Camera singola Pavimentazione rifatta nelle camere Bagno in zona notte completamente rifatto Bagno non finestrato nella zona giorno Box auto Spazi ben distribuiti Soluzione comoda e funzionale PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AI SEGUENTI NUMERI: 0543.481334 Rif.Franco 3389336643 DEVI ANCHE VENDERE? Siamo specializzati nelle valutazioni immobiliari e nella gestione delle permute. Contattaci per una valutazione gratuita. OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: ASSISTENZA CONTINUATIVA FINO AL ROGITO CONSULENZE MUTUO GRATUITE VALUTAZIONI GRATUITE CONSULENZE TECNICHE IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CESENATICO - Levante. Direttamente sul Lungomare, in una posizione privilegiata nonché a ridosso della spiaggia, proponiamo in vendita un appartamento sito al piano terra di un condominio che si presenta in ottime condizioni, grazie al recente rifacimento della facciata. L'accesso alla proprietà avviene tramite una corte esterna privata, un piacevole spazio per rilassarsi all'aria aperta e pranzare nelle giornate estive. Entrati nell'abitazione veniamo accolti da un grazioso soggiorno con angolo cottura, un ambiente funzionale e ben distribuito. La zona notte ospita due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato dotato di piatto doccia. All'interno della corte condominiale è possibile parcheggiare l'auto. Non è presente il riscaldamento. La posizione, a ridosso della spiaggia, permette di raggiungere il mare in pochi passi e di godere appieno dell'atmosfera unica di Cesenatico, con tutti i principali servizi, negozi e ristoranti comodamente raggiungibili. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere il mare senza rinunciare alla praticità e al comfort. Pensi che la soluzione possa fare al caso tuo? NON ESITARE! Contattaci al numero 0547.680081 oppure inviaci una mail per fissare un appuntamento o per avere ulteriori informazioni! Sarai ricontattato al più presto.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 395.000

    Casa indipendente abbinata su un solo lato, ampie metrature a 600 metri dal mare In posizione strategica, a soli 600 metri dal mare e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una spaziosa casa indipendente abbinata su un solo lato, caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti. L'immobile si sviluppa su due livelli e offre spazi ideali per una famiglia numerosa o per chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare al comfort. Al piano terra troviamo un grande living doppio con zona soggiorno e pranzo, cucina abitabile separata, una camera matrimoniale e il primo bagno. Al piano superiore sono presenti ulteriori camere matrimoniali di generose dimensioni, il secondo bagno e uno splendido terrazzo di ampia metratura, perfetto per momenti di relax all'aperto. La casa si distingue per: * indipendenza con abbinamento su un solo lato; * ampie metrature interne; * tutte le camere matrimoniali; * due bagni; * living doppio luminoso e spazioso; * cucina separata abitabile; * grande terrazzo; * vicinanza al mare e a tutti i servizi. Grazie alla disposizione degli ambienti e alle generose dimensioni, questa abitazione rappresenta anche un'ottima soluzione per due nuclei familiari che desiderano condividere la stessa proprietà mantenendo spazi ampi e funzionali. Una rara opportunità per chi cerca una soluzione indipendente vicino al mare, versatile e pronta ad accogliere ogni esigenza abitativa.

    202m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CERVIA | MILANO MARITTIMA Appartamento | 4 Locali | 96 Mq comm.li IMMOBILE: Piano Secondo: Ingresso - Soggiorno - Cucina abitabile - 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno - Ripostiglio - Balcone FABBRICATO: Ristrutturato parzialmente nel 2023 SERVIZI: Posto bici comune NOTE: Soluzione situata a Milano Marittima, a soli 300 mt dal mare e vicino alla Pineta. Area particolarmente apprezzata per la sua atmosfera tranquilla e riservata, pur rimanendo comoda ai principali servizi e ai locali del centro. L'abitazione si sviluppa al secondo piano su un unico livello senza ascensore. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni grazie ai recenti interventi effettuati: infissi in PVC , bagno completamente rinnovato, caldaia nuova e impianto di aria condizionata già presente. Un ampio ripostiglio finestrato consente di realizzare un secondo bagno, aumentando il comfort e il valore dell'abitazione. Soluzione perfetta sia come casa vacanza che come investimento. Disponibile da subito. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. Info: Alice Fabbri | +39 347 7857778 | a.fabbri@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Cervia | 0544 268987 | cervia@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CERVIA | MILANO MARITTIMA Appartamento | 4 Locali | 96 Mq comm.li IMMOBILE: Piano Secondo: Ingresso - Soggiorno - Cucina abitabile - 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno - Ripostiglio - Balcone FABBRICATO: Ristrutturato parzialmente nel 2023 SERVIZI: Posto bici comune NOTE: Soluzione situata a Milano Marittima, a soli 300 mt dal mare e vicino alla Pineta. Area particolarmente apprezzata per la sua atmosfera tranquilla e riservata, pur rimanendo comoda ai principali servizi e ai locali del centro. L'abitazione si sviluppa al secondo piano su un unico livello senza ascensore. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni grazie ai recenti interventi effettuati: infissi in PVC , bagno completamente rinnovato, caldaia nuova e impianto di aria condizionata già presente. Un ampio ripostiglio finestrato consente di realizzare un secondo bagno, aumentando il comfort e il valore dell'abitazione. Soluzione perfetta sia come casa vacanza che come investimento. Disponibile da subito. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. Info: Alice Fabbri | +39 347 7857778 | a.fabbri@casaconlaccento.it Casà Immobiliare Cervia | 0544 268987 | cervia@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rif: G512 - SAN PIETRO CAPOFIUME. In zona tranquilla e servita, proponiamo in vendita una graziosa porzione di casa a schiera libera su tre lati. L’immobile si sviluppa su due livelli (terra e primo piano) per un totale di circa 100 mq ed è ideale per famiglie che desiderano un pò di indipendenza. Al piano terra, ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno ed un piccolo ripostiglio nel sotto scala; al piano primo, una camera matrimoniale, due camere singole, un ripostiglio, un bagno ed un balcone. All'esterno, sul fronte strada è presente un piccolo scoperto privato utilizzabile come posto auto; sul retro invece il fabbricato accessorio disposto anch’esso su due livelli offre ulteriori vani tra cui tavernetta con camino, bagno aggiuntivo ed ampio ripostiglio al piano superiore. Infissi in legno con vetrocamera, impianto fotovoltaico da 3Kw già installato (ideale per risparmio energetico), aria condizionata due split e serramenti protetti da grate anti-intrusione. Il contesto residenziale è silenzioso ma vicino alle principali vie d’accesso verso Bologna e Ferrara. Nelle vicinanze sono presenti asilo, scuola primaria, farmacia e fermate bus pubbliche. LIBERO SUBITO! Se cerchi una soluzione pronta all’uso dove vivere serenamente immerso nella tranquillità della campagna bolognese ma comodo ai servizi urbani questa proposta fa al caso tuo! Per maggiori informazioni o fissare una visita chiama Golden House Immobiliare allo 051.887744 oppure visita www.goldenhouseimmobiliare.eu. Seguici anche sulle nostre pagine Facebook ed Instagram!

    100m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    NUOVE VILLETTE A SCHIERA IN CLASSE A4 Nella ricercata zona di Borgo Paglia, proponiamo in vendita la prossima realizzazione di eleganti villette a schiera dal design moderno, progettate per garantire il massimo comfort abitativo, elevata efficienza energetica e qualità costruttiva. Un progetto esclusivo pensato per chi desidera una casa contemporanea, sostenibile e personalizzabile in ogni dettaglio, inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Inizio lavori previsto: Ottobre/Novembre 2026 Consegna prevista: Primavera 2028 Classe Energetica A4 – Massima efficienza energetica Le abitazioni si sviluppano su due livelli e sono così composte: ✅ Ingresso indipendente ✅ Ampia zona living open space di circa 32 mq, luminosa e funzionale ✅ Bagno/lavanderia al piano terra ✅ Garage collegato direttamente all’abitazione Zona notte al primo piano: ✅ Tre camere da letto progettate per garantire comfort e privacy ✅ Due bagni a servizio del piano ✅ Due balconi vivibili con piacevoli affacci esterni Completano la proprietà: ✅ Ampio giardino privato sui lati dell'abitazione ✅ Garage privato ✅ Secondo posto auto scoperto Tecnologia e sostenibilità: ✅ Struttura in cemento armato e muratura tradizionale per garantire sicurezza e durabilità nel tempo ✅ Cappotto termico ad alte prestazioni ✅ Isolamento acustico di elevato livello ✅ Impianto con pompa di calore ✅ Pannelli fotovoltaici per consumi ridotti e massimo comfort energetico Acquistare oggi sulla carta significa avere la possibilità di personalizzare completamente gli spazi e le finiture interne, scegliendo materiali, colori e dettagli insieme ai progettisti per realizzare una casa realmente su misura. Una soluzione ideale per famiglie e per chi cerca una nuova costruzione moderna, efficiente e orientata al benessere abitativo del futuro. Contattaci per maggiori informazioni e per ricevere il capitolato completo. Alina Pantiru TEL. +39 320 0525653 MAIL a.pantiru@immobiliareromagna.casa

    127m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 250.000
    Quadrilocale in Vendita, Viale dei Mille 140, ParmaMolinetto, Via Villetta, Ospedale Maggiore

    All'interno di un condominio signorile e ottimamente curato, posizionato al quinto piano servito da doppio ascensore, proponiamo in vendita un elegante appartamento trilocale di circa 100 mq caratterizzato da spazi generosi e straordinaria luminosità. La proprietà si apre su un ingresso funzionale che conduce ad un ampio e luminoso soggiorno, con affaccio diretto verso la storica cornice di Piazzale Santa Croce. La zona giorno è completata da una comoda cucina abitabile. La zona notte, ben disimpegnata, offre due ampie camere da letto matrimoniali, un balcone, il bagno finestrato e un pratico ripostiglio. A completare la proprietà, un'ampia cantina al piano interrato. L'immobile, pur presentandosi da rimodernare, vanta un layout interno versatile e dalle enormi potenzialità di personalizzazione, inclusa la possibilità di ricavare una terza camera. Rappresenta una soluzione ideale sia come prestigiosa residenza principale, sia come investimento immobiliare ad alta redditività, grazie alla forte richiesta della zona. Posizione Principale “porta” di accesso alla città di Parma per chi giunge da nord lungo la Via Emilia, piazza Santa Croce rappresenta, sullo stesso asse storico, il naturale contraltare di piazzale Vittorio Emanuele II rispetto alla centrale piazza Garibaldi. Di antiche origini romaniche, la Chiesa di Santa Croce sorge lungo il percorso dell'antica Via Francigena. La posizione è ambita e strategica, al centro il Monumento alla Via Emilia: una grande opera realizzata dallo scultore Pietro Cascella. Situato in una zona fuori dalla ZTL e dotata di comodi parcheggi, l'appartamento sorge esattamente di fronte al polmone verde della città: il Parco Ducale, contraddistinguendosi quale scelta ideale per footers o runners e amanti del benessere. Ci troviamo alle porte del suggestivo quartiere Oltretorrente, un'area viva e ricca di storici ristoranti, botteghe, uffici postali, banche, bar e supermercati, capace di fondere perfettamente la tranquillità residenziale e il dinamismo cittadino. L'eccezionale vicinanza al centro storico, all'Ospedale Maggiore e la comodità nel raggiungere la Stazione Ferroviaria rendono questa posizione impareggiabile per connessione, servizi e qualità della vita. L'appartamento risulta perfetto per chi lavora in ambito sanitario o frequenta l'Università. Lo spazio urbano circostante è attrattivo e piacevole, valorizzato da ampi spazi verdi e viali alberati, inserito all'interno di zone in costante fase di riqualificazione urbana. La zona offre servizi eccellenti e un'ottima mobilità, configurandosi come un asset fortemente richiesto sia da famiglie che da studenti e lavoratori. [Le immagini sono state ottimizzate con l'IA a scopo illustrativo] Agente immobiliare: Pablo Spinosa

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 135.000
    Bilocale in Vendita, Via Malosso, ParmaVigatto, Corcagnano, Panocchia, Carignano

    In località Vigatto, abbiamo il piacere di presentarti questo pratico bilocale di 48 mq in ottime condizioni, situato al primo piano con ascensore in una palazzina del 2008. Una soluzione giovane, fresca e funzionale, perfetta per chi cerca indipendenza, praticità e un’abitazione già completa, senza dover affrontare lavori, acquisti extra o complicazioni varie perchè è pronto da abitare! L’ingresso si apre sulla zona living con soggiorno e angolo cottura, un ambiente accogliente e ben organizzato, con accesso diretto al balcone. La zona notte è separata da un comodo disimpegno e ospita una camera matrimoniale con secondo balcone e un bagno finestrato. Completa la proprietà la possibilità di acquistare separatamente un garage di 18 mq al prezzo di € 20.000 (con cantina nel garage). L’appartamento viene venduto completamente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, doppi vetri, porta blindata e allarme. Una casa pensata per chi vuole contenere i costi, gestire bene gli spazi e vivere in un ambiente ordinato, moderno e già pronto, senza rinunciare al comfort. Una soluzione ideale per una giovane coppia, per un single che vuole il proprio spazio o per chi cerca un immobile pratico, recente e facilmente gestibile. Rif: Vigatto AS Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Vi proponiamo un appartamento a Morciano di Romagna, Inserito in una quadrifamiliare e libero su tre lati. L'appartamento si sviluppa su due livelli, regalando ambienti ben distribuiti e una piacevole luminosità durante tutta la giornata. L'ingresso indipendente garantisce privacy e autonomia, mentre gli spazi interni sono pensati per accompagnare con naturalezza la vita quotidiana di una coppia o di una famiglia. La zona notte ospita due ampie camere da letto, ambienti accoglienti dove ritagliarsi il proprio spazio e vivere ogni momento con il giusto comfort. I due bagni rendono la casa ancora più funzionale, rispondendo alle esigenze di una famiglia moderna. All'esterno, la corte privata rappresenta un valore aggiunto da vivere in ogni stagione: uno spazio ideale per rilassarsi all'aria aperta, condividere momenti con amici e familiari o semplicemente concedersi qualche istante di tranquillità. A completare la proprietà troviamo un ampio garage, perfetto non solo per l'auto ma anche per chi necessita di ulteriore spazio per biciclette, attrezzature o hobby personali. Una soluzione che unisce indipendenza, comfort e praticità, in una posizione strategica che permette di vivere Morciano con tutta la serenità che si desidera. Se sei interessato a questa soluzione, contattaci.

    151m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Inserito in un piacevole contesto residenziale composto da abitazioni a schiera, nella frazione di Croce, questo appartamento con ingresso indipendente rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare alla comodità degli spazi. Ad accoglierti è lo scoperto esclusivo di proprietà, un angolo privato che introduce all'abitazione e regala fin da subito quella sensazione di autonomia e riservatezza sempre più ricercata. Salendo al primo piano si apre una luminosa zona giorno dove soggiorno e angolo cottura convivono in un ambiente pratico e conviviale, pensato per vivere la quotidianità con semplicità. Il balcone diventa un naturale prolungamento della zona living, perfetto per una colazione all'aria aperta o per concedersi qualche momento di relax a fine giornata. Sullo stesso livello è presente anche un comodo bagno. Attraverso una caratteristica scala a chiocciola si raggiunge il piano superiore, una spaziosa mansarda accatastata come ripostiglio che oggi è stata organizzata per rispondere alle esigenze di una famiglia moderna. Gli ambienti sono attualmente utilizzati come due camere da letto e sono serviti da un secondo bagno, offrendo così spazi versatili da personalizzare in base alle proprie necessità: camere, studio, stanza hobby o area dedicata agli ospiti. A completare la proprietà troviamo il garage al piano interrato, una comodità sempre più preziosa che garantisce spazio non solo per l'auto, ma anche per biciclette, attrezzature e tutto ciò che desideri avere sempre a portata di mano. Una casa che unisce indipendenza, funzionalità e tranquillità, pensata per chi cerca un luogo da vivere ogni giorno con serenità, costruendo ricordi e progetti futuri in un ambiente accogliente e ben organizzato. Se sei interessato a questa soluzione contattaci.

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VIA MOLINO VETRINA: nelle verdi e fresche colline reggiane proponiamo in vendita una casa singola in ottimo stato di conservazione. L'immobile consta di un ampio giardino e di un portico sui tre lati ideale per pranzi e cene con gli amici. All'interno si accede al piano terra in un ingresso spazioso che a destra conduce alla piccola e funzionale cucina, troviamo in successione una comoda sala da pranzo ed un salone con camino con accesso diretto al portico. Salendo al primo piano ci sono 4 camere matrimoniali ed un bagno rinnovato completamente in stile moderno, al secondo piano altre 4 camere doppie ed ulteriore bagno. L'immobile per sua natura risulta ideale per una famiglia che ami vivere fuori dal caos della città, cosi come seconda abitazione da vivere nel weekend. Ottimo anche in alternativa per chi desideri avere un' attività di bed and breakfast. A completamento della proprietà ci sono un ampio locale fienile/stalla ed un terreno circostante seminativo e boschivo. Si prega in caso di interesse di voler lasciare il proprio recapito telefonico, oltre alla mail, per essere ricontattati. Grazie.

    245m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PODENZANO: Villetta bifamiliare in vendita a Podenzano, libera al rogito, edificata nel 2006.
    La soluzione si sviluppa su una superficie totale di 220 m², di cui 200 m² calpestabili, offrendo ampi spazi ben distribuiti.
    L'immobile si sviluppa su 2 livelli oltre a lavanderia al piano terra e box auto.
    Al primo piano troviamo la zona giorno con cucina e soggiorno open space e servizio finestrato, la zona notte al piano secondo si compone da tre camere da letto e secondo bagno finestrato.
    Giardino di proprietà.
    Concludono la proprietà, cantina, lavanderia e box auto singolo.

    Classe energetica D Ipe 152,65


    Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sotto indicati:
    "CASA MIA" Agenzia Immobiliare Piacenza
    Via Emilia Est, 76 SAN NICOLO' di Rottofreno (PC)
    telefono 0523.79.73.51 / e-mail: Info@casamiapc.it
    Orari apertura Ufficio:
    TUTTE LE MATTINE dalle ore 9 alle ore 13
    LUNEDI' MERCOLEDI' VENERDI' apertura pomeridiana dalle ore 15 alle ore 19
    SABATO e DOMENICA chiuso.
    Si riceve preferibilmente con appuntamento.

    220m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    GOSSOLENGO: In quartiere di nuova realizzazione NUOVO APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GIARDINO quasi ultimato con consegna prevista per ottobre 2026.
    La proprietà si sviluppa su una superficie totale di 180 m², di cui 175 m² calpestabili, offrendo spazi ampi e funzionali.
    L'immobile è composto da ampio soggiorno con canna fumaria per camino/stufa a pellet, cucina separabile a vista con affaccio al portico d'ingresso da cui è raggiungibile l'ampio giardino privato, due camere da letto di cui una con balcone coperto, servizio, ripostiglio/cabina armadio, troviamo collegata mediante scala interna taverna, lavanderia, box auto doppio con basculante automatizzata oltre a posto auto esterno scoperto di proprietà ideale per chi cerca comfort e praticità.
    La soluzione sarà consegnata con termostati in ogni stanza per regolare la temperatura secondo i gusti in ogni ambiente, condizionatori, basculante automatizzata, impianto di ventilazione meccanica, tutti i serramenti sono in alluminio, impianto fotovoltaico di 3 kw, riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore Daikin, garantendo finiture di qualità e uno stile moderno.
    Un'opportunità unica per vivere in un contesto residenziale tranquillo e contemporaneo, con tutte le comodità a portata di mano.

    Classe Energetica A IPE 25,66

    Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sotto indicati:
    "CASA MIA" Agenzia Immobiliare Piacenza
    Via Emilia Est, 76 SAN NICOLO' di Rottofreno (PC)
    telefono 0523.79.73.51 / e-mail: Info@casamiapc.it
    Orari apertura Ufficio:
    TUTTE LE MATTINE dalle ore 9 alle ore 13
    LUNEDI' MERCOLEDI' VENERDI' apertura pomeridiana dalle ore 15 alle ore 19
    SABATO e DOMENICA chiuso.
    Si riceve preferibilmente con appuntamento.

    180m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 680.000
    Villa in Vendita, ModenaCognento, Baggiovara, Cittanova

    Proponiamo in vendita una villa in esclusivo contesto di borgo dei primi del '900, ristrutturata nel 2008 .

    In centro al paese e confinante con la campagna, la villa presenta comodi servizi all'abitazione al piano terra, oltre a due spaziosi garages ;

    l'accesso dal portico al signorile vano scala, porta al piano primo dove trova spazio la zona giorno, composta da un ampio soggiorno con camino e doppio volume con tetto in legno a vista, cucina abitabile ;

    la zona notte è composta da una camera, un bagno ed una suite matrimoniale con cabina armadio e bagno ;

    una scala interna a vista, conduce ad uno spazioso sottotetto con soppalco che si affaccia sul soggiorno , una comoda lavanderia ed una soffitta ideale per un'acetaia .

    Il giardino, accogliente e curato, disposto a sud, si estende su una superficie di 700 mq c.a .

    Disponibilità di una ulteriore unità immobiliare adiacente.

    Informazioni e planimetrie in ufficio .-

    Studio Silingardi agenzia immobiliare in Formigine, 059552049

    321m2
    8Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Vendiamo a Cervia, a 150 metri dal Porto Canale, elegante appartamento al primo piano con ingresso indipendente e terrazzo, in grazioso e silenzioso contesto, vicinissimo al mare, a pochi passi dal centro.
    L'immobile è posto al primo piano con accesso tramite scala privata esterna che porta allo spazioso terrazzo angolare abitabile in ingresso; all'interno troviamo un ampio e luminoso soggiorno con zona cottura, un secondo balcone laterale, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato e seconda cameretta.
    Posto auto all'interno del proprio cortile privato e cantina collegata al piano interrato.
    Immobile in ottime condizioni, dotato di impianti autonomi, aria climatizzata ed arredato.
    La posizione unica rende l'oggetto una vera occasione.
    Immobile in esclusiva.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Cerasolo (a soli 10 minuti da Rimini) ampio trilocale posizionato al piano terra di una quadrifamiliare in fase di completa ristrutturazione. L'appartamento è cosi disposto: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura con una grande porta finestra che affaccia su una graziosa loggia, due ampie camere matrimoniali, due bagni di cui uno finestrato ed un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un ampio giardino esclusivo di 100 mq ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta, e due posti auto di 40 mq. Al momento l'appartamento si presenta allo stato grezzo in quanto il costruttore offre la possibilità ai futuri acquirenti di scegliere le rifiniture interne in modo da personalizzare ogni ambiente. L'appartamento di classe energetica A4, è dotato di impianto fotovoltaico, infissi in PVC, impianto di climatizzazione e riscaldamento a pavimento. Questo immobile è ubicato in una zona tranquilla, perfetto per le famiglie che cercano indipendenza, quiete e ampio spazio all'aperto a due passi dalla città. Contattaci per fissare una visita. Classe Energetica: A4

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media