• Con giardino, Da 495 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una piccola e tranquilla palazzina situata nella frazione di Canolo, proponiamo in vendita un grazioso appartamento al secondo piano, servito da ascensore. L'immobile si sviluppa su due livelli: Al secondo piano troviamo un'accogliente zona open space con angolo cottura e bagno, ideale per creare un ambiente pratico e funzionale. Una scala interna conduce al suggestivo sottotetto, uno spazio versatile di ampie dimensioni. A completare la proprietà: ? Garage al piano terra

    71m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Da 502 giorni su Wikicasa
    insertion image

    (Rif. 106/B) Centro storico: In ristrutturazione completa in palazzo di prestigio Bilocale al piano terra composto da sala con angolo cottura, camera, bagno. Cantina. Immagini puramente indicative.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Da 502 giorni su Wikicasa
    insertion image

    (Rif. 106/D) Centro storico: In ristrutturazione completa in palazzo di prestigio appartamento ubicato al piano secondo ed ultimo con ascensore, composto da ampia sala con cucina a vista e soppalco a terrazza ( seconda camera ), camera matrimoniale, bagno. Cantina.

    111m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 507 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LANGHIRANO – Nel cuore del paese, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo ampio appartamento trilocale al piano terra, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pratica e facilmente accessibile, priva di barriere architettoniche. Lo stabile è inoltre dotato di ascensore che collega comodamente il piano seminterrato destinato ai locali accessori. L’ingresso si apre direttamente sulla spaziosa zona giorno, caratterizzata da ambienti luminosi e ben distribuiti che donano immediatamente una piacevole sensazione di comfort e vivibilità. La cucina è separata e abitabile, perfetta per chi desidera uno spazio funzionale e dedicato alla convivialità quotidiana. Attraverso il disimpegno notte si accede alla zona più riservata della casa, composta da due ampie camere matrimoniali e da un bagno finestrato completo di vasca. L’immobile dispone inoltre di infissi con doppi vetri. Completano la proprietà una comoda cantina e un’autorimessa privata, elementi che rendono questa soluzione ancora più funzionale e completa. Referente: Samuel Cresci 331-89.15.037 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85. vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA , in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VALVERDE di CESENATICO ( MM15 ): Se stai cercando un piccolo angolo di paradiso dove trascorrere momenti indimenticabili, questo MONOLOCALE in DISCRETO STATO DI MANUTENZIONE, posto al QUARTO ed ULTIMO PIANO, ed a soli 400 metri dal mare, è l'opportunità che fa per te! Con un bagno privato e un balcone che ti permetterà di godere di piacevoli colazioni al sole o di romantiche cenette sotto le stelle, questo monolocale offre tutto il comfort di cui hai bisogno per una vita di relax e svago. Gli spazi comuni, dotati di deposito per biciclette e scooter, rendono questo immobile ancora più funzionale, permettendoti di esplorare la zona in totale libertà. Inoltre, questo immobile si presenta come un OTTIMO INVESTIMENTO per la locazione: con un potenziale di guadagno di 600 euro al mese, potrai sfruttare al meglio la tua proprietà anche come fonte di reddito. - CARATTERISTICHE: - facciata del condominio ripristinata; - NO GAS ne per riscaldamento ne per cottura ( tutto elettrico con split caldo/freddo, boiler per acqua calda, piastra a induzione ). NON PERDERE L' OCCASIONE DI POSSEDERE UN PEZZO DI ROMAGNA. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! - NB: queste informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    25m2
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 513 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vivere nel centro di un paese ricco di servizi come quello di Fiorenzuola D'Arda, diventa uno stile di vita al quale difficilmente si potrà rinunciare, una volta provato. Questo grazioso appartamento si trova proprio in una zona del centro storico ricca di servizi, a pochi passi da ospedale, scuole, negozi, poste insomma tutto sotto casa, ma a differenza di altre zone del centro qui l'accesso è sempre garantito anche durante le manifestazioni, feste paesane e soprattutto lungo la via si trovano facili e comodi parcheggi. L'unità è inserita in un contesto condominiale all'ultimo piano servita da comodo ascensore, tutti i locali al suo interno sono irradiati di tanta luce naturale, grazie alle tante vetrate esposte a sud; un  grande ingresso ideale per essere attrezzato con spazi funzionali, guardaroba, ci accoglie e all'ampio soggiorno, dove zona pranzo/cena e living tv sono ben distinte, ariose e confortevoli, la cucina è un ambiente separato e la zona notte ben disimpegnata dal resto conta due camere matrimoniali e doppi servizi. Due balconi sui due lati dell' appartamento completano questa soluzione e la vera chicca e plus che ne accresce il suo valore e comodità è l'autorimessa di cui dispone molto rara e preziosa vista la centralità. Pronto da vivere.

    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 515 giorni su Wikicasa
    insertion image

    (Rif 8) In palazzina anni 80, ampio bilocale al piano secondo servito da recente ascensore, composto da salone con terrazzo verandato, cucinotto in nicchia, camera matrimoniale oltre ripostiglio e bagno. Completano la proprietà ampio garage di 19mq. L'appartamento si presenta in buono stato, il bagno è stato soggetto a recente ristrutturazione con sanitari sospesi e nella sala è presente un impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.

    82m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Milano Marittima posizione unica a pochi passi dal mare e dal centro, lontano dalla movida, vendiamo in esclusiva ultimo appartamento composto da soggiorno zona cottura, 2 / 3 camere letto, 2 bagni , ripost/lav. balcone sulle camere e grande terrazzo/loggia per pranzare e vivere all'aperto, con l'appartamento vengono venduti, una cantina e un vano garage compresi nel prezzo le finiture del complesso condominiale formato da sole 3 unità abitative l'affaccio della zona giorno e del grande terrazzo fronte parco consente di vivere la bellezza dei pini di Milano Marittima, le finiture sono alto di gamma, possibilità di visite e trattative in quanto l'immobile é in pronta consegna.

    154m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PROSSIMO INTERVENTO!! Pavullo, in zona panoramica e soleggiata con vista Monte Cimone, vendesi appartamenti, di varie dimensioni, in piccola palazzina di sole 6 unità con ascensore, anche con ingresso e giardino indipendente oppure attici con ampi terrazzi, con possibilità di personalizzare gli interni in base alle proprie esigenze. CLASSE A4, riscaldamento a pavimento, pannelli solari e fotovoltaici e tutti i comfort che una casa dovrebbe possedere!! RICHIESTA INTERESSANTE! Info e Planimetrie c/o nostri uffici!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 523 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in posizione strategica, a due passi dal centro storico di Cesena, dalla Stazione, dalle principali scuole e dal nuovo centro Montefiore, il nuovo complesso residenziale Arborea7 permette di avere tutto a portata di mano senza rinunciare ai comfort di una costruzione contemporanea. L'immobile è sito al piano secondo e risulta essere così composto: soggiorno, cucina in nicchia, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni ed un terrazzo. Garage e Cantina acquistabili separatamente.

    155m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 523 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in posizione strategica, a due passi dal centro storico di Cesena, dalla Stazione, dalle principali scuole e dal nuovo centro Montefiore, il nuovo complesso residenziale Arborea7 permette di avere tutto a portata di mano senza rinunciare ai comfort di una costruzione contemporanea. L'immobile è sito al piano secondo e risulta essere così composto: soggiorno, cucina in nicchia, una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, due bagni ed un ampio terrazzo di oltre 70 mq. Garage e Cantina acquistabili separatamente.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 523 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in posizione strategica, a due passi dal centro storico di Cesena, dalla Stazione, dalle principali scuole e dal nuovo centro Montefiore, il nuovo complesso residenziale Arborea7 permette di avere tutto a portata di mano senza rinunciare ai comfort di una costruzione contemporanea. L'immobile è sito al piano secondo e risulta essere così composto: soggiorno, cucina in nicchia, una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, due bagni ed un ampio terrazzo di oltre 80 mq. Garage e Cantina acquistabili separatamente.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 523 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Situato in posizione strategica, a due passi dal centro storico di Cesena, dalla Stazione, dalle principali scuole e dal nuovo centro Montefiore, il nuovo complesso residenziale Arborea7 permette di avere tutto a portata di mano senza rinunciare ai comfort di una costruzione contemporanea. L'immobile è sito al piano quarto e risulta essere così composto: soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni e due terrazzi. Garage e Cantina acquistabili separatamente.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 523 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in posizione strategica, a due passi dal centro storico di Cesena, dalla Stazione, dalle principali scuole e dal nuovo centro Montefiore, il nuovo complesso residenziale Arborea7 permette di avere tutto a portata di mano senza rinunciare ai comfort di una costruzione contemporanea. L'immobile è sito al piano terzo e risulta essere così composto: soggiorno, cucina in nicchia, una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, due bagni ed un terrazzo. Garage e Cantina acquistabili separatamente.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 523 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in posizione strategica, a due passi dal centro storico di Cesena, dalla Stazione, dalle principali scuole e dal nuovo centro Montefiore, il nuovo complesso residenziale Arborea7 permette di avere tutto a portata di mano senza rinunciare ai comfort di una costruzione contemporanea. L'immobile è sito al piano quinto e risulta essere così composto: soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, due bagni ed un terrazzo. Garage e Cantina acquistabili separatamente.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 523 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in posizione strategica, a due passi dal centro storico di Cesena, dalla Stazione, dalle principali scuole e dal nuovo centro Montefiore, il nuovo complesso residenziale Arborea7 permette di avere tutto a portata di mano senza rinunciare ai comfort di una costruzione contemporanea. L'immobile è sito al piano sesto e risulta essere così composto: soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, due bagni ed un terrazzo. Garage e Cantina acquistabili separatamente.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Quadrilocale in Vendita, Via Sidoli, ParmaCittadella, San Lazzaro, Parigi, Traversetolo

    "Ensemble Immobiliare Srl" propone in vendita in esclusiva generoso quadrilocale ubicato nel cuore del tranquillo quartiere residenziale di San Lazzaro, zona tra le più belle della città, provvista di esercizi commerciali vario genere e comoda al centro storico. L'appartamento, posto al piano rialzato di palazzina del 2004 ben tenuta, ben abitata e dotata di ascensore, si presenta in ottimo stato di manutenzione e caratterizzato da un'ottima disposizione degli spazi. Si compone di grande soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio ed accesso al generoso terrazzo di 25 mq, disimpegno che conduce alla zona notte dove si trovano tre camere di ampie dimensioni (di cui una con balcone), un secondo pratico ripostiglio e due servizi finestrati, uno con vasca idromassaggio ed uno con doccia ed area lavanderia. La soluzione si completa di funzionale cantina, un garage di 25 mq e 350 mq di giardino privato, accessibile da scaletta riservata, dove trascorrere piacevoli momenti di relax. Gli infissi, i serramenti, i sanitari, l'impianto elettrico ed idraulico sono stati sostituiti e rivisti di recente. Il sistema di allarme, gestibile da remoto, copre sia le aree interne che quelle esterne. Riscaldamento centralizzato con comando wifi, anch'esso comandabile da remoto, i cui costi sono inclusi nelle spese condominiali mensili di 233,00 euro. Impianto di climatizzazione autonomo dual split con predisposizione per ulteriori tre split. Classe energetica B. Per informazioni Corrado 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma mail: immobiliare@ensemblegroup.it sito: www.ensembleimmobiliare.com "Ensemble Immobiliare Srl" offers for sale an exclusive generous four-room apartment located in the heart of the quiet residential neighborhood of San Lazzaro, one of the most beautiful areas in the city, equipped with various types of shops and convenient to the historic center. The apartment, located on the mezzanine floor of a well-kept, well-inhabited building dating back to 2004 and equipped with a lift, is in an excellent state of maintenance and characterized by an excellent layout of the spaces. It consists of a large living room, kitchen with utility room and access to the generous 25 m2 terrace, hallway leading to the sleeping area where there are three large bedrooms (one with balcony), a second practical storage room and two bathrooms with windows, one with a hydromassage tub and one with a shower and laundry area. The solution is completed with a functional cellar, a 25 m2 garage and 350 m2 of private garden, accessible by a private staircase, where you can spend pleasant moments of relaxation. The fixtures, doors, bathroom fixtures, electrical and plumbing systems have been recently replaced and revised. The alarm system, which can be managed remotely, covers both internal and external areas. Central heating with wifi control, which can also be controlled remotely, the costs of which are included in the monthly condominium fees of 233.00 euros. Independent dual split air conditioning system with provision for a further three splits. Energy class B. For information Corrado 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. the. Via Trento, 28 43122 Parma email: immobiliare@ensemblegroup.it website: www.ensembleimmobiliare.com

    187m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    IGEA MARINA Nella zona del Parco del Gelso, appartamento signorile situato all'ultimo piano di un edificio con ascensore. Soggiorno angolo cottura, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Circondato da balconi, molto luminoso. Viene venduto completo di due spaziose cantine al piano terra.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Baroni Soluzioni Immobiliari propone in vendita, in zona piscina “Guatelli” comodo al centro e a tutti i servizi, ampio appartamento di quattro camere. La soluzione abitativa, è in corso di totale ristrutturazione interna e viene venduta completamente ultimata con ancora possibilità di personalizzare disposizione interna, finiture di pavimenti e porte. L’appartamento è termoautonomo ed è posto al piano primo di un fabbricato residenziale di poche unità, dotato di ascensore, cappotto termico realizzato nell’anno 2023, per un miglior comfort abitativo, riqualificazione e risparmio energetico. Si compone di: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere, studio/cameretta, due bagni, due balconi, il tutto corredato di un locale cantina e un’autorimessa al piano terra.

    127m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Milano Marittima, a soli 100 metri dal mare, spazioso appartamento al primo piano con ascensore. Ingresso su luminoso soggiorno/pranzo, ampio balcone di circa 15 metri, cucina separata, disimpegno, bagno finestrato con box doccia, due camere matrimoniali, vano lavanderia. Completa al piano terra un piccolo garage ed un posto auto assegnato. Porta blindata, condizionatori. Indirizzo puramente indicativo di zona

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 309.000
    Trilocale in Vendita, RiminiBellariva, Rivazzurra, Miramare

    Bellariva appartamento piano alto in condominio del 1999 dotato di ascensore, ottime condizioni (non da ristrutturare) affaccio panoramico e decisamente luminoso disposto come segue: ingresso su soggiorno con balcone, cucina con piccolo balcone e comodo ripostiglio in zona giorno, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola due servizi e ampio balcone in zona notte, completa la proprietà cantina e comodo garage al piano interrato. Possibilità di posteggio bici e motori nel cortile comune. Zona residenziale, appetibile a vasta clientela visto la vicinanza ad autostrada e areoporto, centri commerciali e nota importante ottimo investimento per la vicinanza al mare.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image
    € 150.000
    Trilocale in Vendita, RavennaLido Adriano, Lido di Classe, Savio di Ravenna

    LIDO ADRIANO - TRILOCALE CON TERRAZZO VISTA MARE. In zona centrale, a 300 metri dalla spiaggia, si propone in vendita appartamento al 6 ed ultimo piano in condominio, composto da ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura e terrazzo abitabile vista mare, due camere di cui una matrimoniale con accesso al terrazzo e una doppia, bagno con box doccia. L'appartamento è dotato di posto auto nella corte comune, terrazzo vista mare, riscaldamento autonomo, lavatrice e box doccia. Prezzo richiesto: € 150.000 - PER INFO: EMAIL: info@agenziazoffoli.it, TEL. 0544-995261, viale Matteotti 90, Milano Marittima

    68m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    PAVULLO - VIA BELLINI: Nuovo Intervento in CLASSE ENERGETICA A++, zona residenziale, comoda a tutti i principali servizi. Costruzione innovativa con fonti energetiche alternative, No gas Metano. Apparatamento bilocale al piano terra rialzato. Ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, bagno dotato di box doccia e camera matrimoniale. Possibilità di acquistare separatamente box singolo e/o posto auto esterno. Info e planimetrie presso il nostro ufficio. Per informazioni dirette chiamate oppure scriveteci anche WHATSAPP 3351529270.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MILANO MARITTIMA- in posizione di assoluto rilievo, vicina alle spiagge e al Centro, proponiamo in piccola palazzina con ascensore in classe A4, appartamento al primo piano composto di Ingresso, Soggiorno con Cucina a vista, Terrazzo loggiato panoramico di 45 mq. dove mangiare all'aperto o rilassarsi in una comoda Jacuzzi, una Suite con Bagno, una Camera Matrimoniale, Camera Doppia, Bagno, Disimpegno e Ripostiglio. Al piano terra posto auto di proprieta'. Finiture di alto livello, riscaldamento a pavimento, climatizzazione, isolamento termico e acustico atti a garantire il massimo del benessere, domotica, tapparelle elettriche, velature solari, antifurto, fotovoltaico per le utenze condominiali. Possibilita' di personalizzazioni pavimenti, rivestimenti e di averla interamente arredata- Costruzione antisismica, classe energetica A4- INFO 335 312941

    113m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 350.000360.000 €-2,8%

    VIA IV NOVEMBRE (CODICE AT17) In condominio signorile ATTICO disposto su due livelli posto al 2 Piano composto da: salone con scala che porta alla mansarda, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere da letto, doppi servizi, MANSARDA finita open space con bagno, balconi, cantina. Box doppio. Riscaldamento autonomo. Buone finiture. Ape in fase di realizzazione. euro 350.000 Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che LA POSIZIONE DELL'IMMOBILE INDICATA NELL'ANNUNCIO E' APPROSSIMATIVA. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30, sabato su appuntamento. Domenica chiuso.

    119m2
    3Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media