• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Scopri il tuo nuovo nido! Questo splendido appartamento elegante, situato al primo piano di una palazzina signorile di recente costruzione, è l’ideale per chi cerca un’abitazione moderna e raffinata. Entrando, sarai accolto da un luminoso soggiorno-pranzo che si apre su un’incantevole loggia abitabile di circa 25 mq, perfetta per cene al tramonto o momenti di relax all'aperto. La cucina, attrezzata con tutti i comfort, è concepita per chi ama cucinare e intrattenere. La zona notte, ben disimpegnata, offre due camere accoglienti, ideale per famiglie o per chi desidera uno spazio in più per gli ospiti. Gli eleganti bagni, due in totale, sono rifiniti con materiali di alta qualità e sono dotati di tutte le comodità necessarie. Ma le sorprese non finiscono qui! Potrai godere di una vasta terrazza scoperta di ben 93 mq, un vero e proprio angolo di paradiso dove organizzare feste o rilassarti al sole. L’appartamento è dotato di aria condizionata, doppi vetri, porta blindata, un sistema di antifurto, e inferriate per garantire la massima sicurezza e comfort. I pavimenti in legno nelle camere conferiscono un’atmosfera calda e accogliente. Completa la proprietà un garage doppio, che offre spazio sufficiente per le tue auto e un’ulteriore area di stoccaggio. Non perdere questa occasione unica di vivere in un contesto esclusivo e ben abitato! Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria abitazione. La tua nuova vita ti aspetta!

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Lido degli Estensi, propongo in vendita trilocale in ottima posizione, praticamente fronte mare. Albatros è un luminoso appartamento situato al terzo piano e servito da ascensore appena rinnovato., Questo grazioso appartamento è composto da una spaziosa sala con cucinotto separato e terrazzo con vista mare. Di seguito, troviamo l'ampio disimpegno, dotato di impianto di climatizzazione, le due spaziose camere matrimoniali e bagno con finestra. Il condominio nel quale è ubicato l'appartamento, si presenta in ottimo stato, le facciate sono state ristrutturate di recente e non sono previste spese straordinarie. L'appartamento è molto luminoso, gli spazi interni sono molto confortevoli e lo stato di mantenimento è davvero di buona qualità, si potrebbe valutare di riammodernare il bagno, che è rimasto originale, anche se, in effetti, è perfettamente funzionante. Albatros si trova a ridosso del porto canale che separa Lido degli Estensi da Porto Garibaldi, il tragetto si trova a circa un centinaio di metri e la spiaggia è ancor più vicina. Questo appartamento è perfetto per una famiglia che desidera una soluzione confortevole, la vista mare e la vicinanza a tutti i servizi. Vero affare. Occasione da non perdere.

    55m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    FIDENZA: In una delle zone più ricercate e prestigiose di Fidenza, proponiamo in vendita un appartamento di ampie dimensioni, situato all’ultimo piano e sviluppato su due livelli, ideale per chi desidera spazi generosi, comfort e privacy. L’ingresso si apre su una luminosissima zona giorno, composta da un’accogliente area living con zona divani e sala da pranzo, resa ariosa dalla presenza di un balcone e di un ampio terrazzo, accessibile anche dalla cucina abitabile. Sullo stesso piano si trovano inoltre una camera matrimoniale e un bagno padronale completo sia di vasca che di piatto doccia. Una moderna scala interna in legno conduce al piano superiore, dove trovano spazio tre camere mansardate, versatili e adatte sia come camere da letto,che come studio o ambienti relax. Sempre al piano è presente una zona lavanderia e un secondo grande terrazzo, parzialmente verandato: un vero plus, perfetto per creare una palestra privata, un’area benessere o un solarium riservato. Completano la proprietà una cantina e un’autorimessa. L’immobile è dotato di porta blindata, doppi vetri con zanzariere, pompe di calore e garantisce ottima efficienza e comfort abitativo. La posizione è strategica e comodissima: a pochi passi da scuole, ospedale, fermate del bus, supermercati e parchi, offrendo la massima praticità per la vita quotidiana senza rinunciare alla tranquillità di un contesto esclusivo. Una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca spazi eleganti e polifunzionali nel cuore di Fidenza.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IMMOBILIARE CASA AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI PROPONE Prestigioso Appartamento Mansardato Personalizzabile nel Cuore di Imola – A Due Passi dall’Orologio Storico ??Nel cuore del centro storico di Imola, in un affascinante palazzo d’epoca completamente ristrutturato, proponiamo in vendita un ampio appartamento mansardato di 120 mq, situato al secondo e ultimo piano, servito da tutte le tecnologie abitative moderne, ma immerso nel fascino senza tempo del contesto storico.Attualmente l’immobile si presenta al grezzo avanzato, offrendo la rara opportunità di scegliere e personalizzare le finiture interne: pavimenti, rivestimenti, sanitari, porte interne e colori potranno essere selezionati direttamente dall’acquirente, con un’ampia gamma di materiali di qualità già compresi nel prezzo di vendita. Un vero valore aggiunto per chi desidera creare una casa che rifletta appieno il proprio stile e le proprie esigenze, senza costi aggiuntivi.Gli spazi interni sono ampi per garantire comfort e funzionalità: Una zona giorno ampia e luminosa, con sala da pranzo separata dalla cucina abitabile, ideale per accogliere amici e famiglia. Tre camere da letto matrimoniali ben distribuite Due bagni finestrati, entrambi predisposti per accogliere soluzioni eleganti e moderne. Un comodo balcone riservato, perfetto per momenti di relax all’aperto.Il carattere unico dell’abitazione è rafforzato dal tetto in legno sbiancato e coibentato, che dona un’atmosfera accogliente e contemporanea, e dall’impianto di teleriscaldamento a pavimento, efficiente e sostenibile.Completano la proprietà alcuni accessori fondamentali, rari da trovare in centro storico: Un posto auto privato nel cortile interno, chiuso da cancello elettrico, per garantire comfort e sicurezza quotidiana. Una spaziosa cantina di circa 20 mq, ideale come deposito, lavanderia o piccola zona hobby. Una comoda saletta condominiale per il parcheggio bici, perfetta per chi si muove quotidianamente in centro e desidera un ricovero sicuro e pratico per la propria bicicletta. A pochi passi dall’Orologio simbolo di Imola, questo immobile rappresenta un connubio perfetto tra storico e contemporaneo, in una posizione davvero strategica. Un’opportunità imperdibile per vivere il centro con stile, comfort, servizi esclusivi e libertà di movimento. Contattaci per visionare il progetto, scoprire le finiture disponibili e progettare insieme la casa dei tuoi sogni.Open House giovedi 29/05/2025 dalle 17:00 alle 18:30

    120m2
    7Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Forlì - San Benedetto, su complesso in fase di ultimazione vendesi Trilocale in classe A4, collocato al piano terra con corte privata, taverna riscaldata collegata internamente al garage, attualmente in fase di costruzione con finiture da scegliere da capitolato. Caratteristiche Principali: L'immobile è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e scala interna che collega la taverna riscaldata, disimpegno zona notte, 2 camere da letto e bagno. Completano la proprietà la corte in parte pavimentata e in parte a verde ed un comodo garage con ingresso diretto all'abitazione. Stato e finiture immobile: La classe energetica prevista è A4 e la soluzione è dotata di: cappotto termico, riscaldamento a pavimento centralizzato con pompa di calore elettrica, pannelli fotovoltaici condominiali, solare termico condominiale per produzione di acqua calda, infisso in legno CasaClima con 5 vetri stratificati a doppia camera, predisposizione aria condizionata e aspirazione centralizzata, zanzariere, tapparelle elettriche. Consegna immobile prevista 3 mesi, disponibilità immediata. Contattaci 0543.28029 o via email a info@damaimmobiliare.com, per fissare un appuntamento in agenzia per ricevere maggiori informazioni e dettagli.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Esclusivo Attico su Due Livelli in Zona di Prestigio a Forlì In una delle zone più prestigiose e ben abitate di Forlì, proponiamo in vendita un attico su due livelli di recente costruzione, caratterizzato da ottime rifiniture, privacy e comfort. L’immobile, posto al terzo e ultimo piano di un elegante palazzo servito da ascensore, offre una posizione strategica, ben servita e vicina alle principali arterie di viabilità, garantendo al contempo un ambiente tranquillo e riservato. Piano principale: Ampia cucina abitabile, perfetta per pranzi e cene in famiglia Soggiorno luminoso con accesso diretto a un terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto. Camera matrimoniale con balcone privato. Bagno di servizio con doccia. Zona mansardata (accessibile tramite scala a vista): Due camere da letto, ideali per ospiti o per la zona notte dei figli. Secondo bagno completo di doccia. Terrazzo panoramico. Zona ripostiglio comoda e funzionale L'immobile è arricchito da una cantina di 11mq, un garage coperto e un posto auto di proprietà, offrendo così una soluzione completa e comoda. Dotazioni e Finiture: Ottime rifiniture in ogni ambiente Impianto di aria condizionata per il massimo comfort in ogni stagione su entrambi i piani dell'appartamento. Riscaldamento autonomo. Elevata privacy grazie alla posizione e all’organizzazione degli spazi. Questo attico rappresenta la scelta ideale per chi cerca una residenza di prestigio, con tutti i comfort moderni e in una zona servita e ben collegata. Un'opportunità rara in una zona tranquilla ma a pochi passi dai principali servizi e dalle arterie di viabilità di Forlì. Contattaci al 0543.28029 o via email a info@damaimmobiliare.com per fissare un appuntamento in agenzia e per visionare l'immobile

    138m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 450.000

    Mondocasa propone in vendita esclusiva un elegante attico situato nella tranquilla zona di Lagomaggio a Rimini, all'interno di una palazzina signorile.L'immobile si sviluppa su due livelli e presenta una disposizione degli spazi studiata per garantire il massimo comfort e funzionalità in ogni ambiente. Gli interni sono ampi e luminosi, grazie a un'esposizione favorevole che consente di godere di luce naturale durante tutta la giornata. La zona giorno, con soggiorno e cucina abitabile separata, è spaziosa e accogliente mentre la zona notte, con camera matrimoniale, bagno e comodo ripostiglio /lavanderia, offre il massimo della privacy e della tranquillità.Al piano superiore, due ambienti luminosi ed un ulteriore bagno con vasca ampliano la zona notte.Un elemento di pregio è la terrazza esclusiva, perfetta per essere vissuta in ogni stagione: un angolo riservato dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta o intrattenere ospiti in totale intimità.La posizione dell'immobile è strategica: a pochi minuti dal mare e ottimamente collegata al centro città, un equilibrio ideale tra la comodità dei servizi urbani e la vicinanza alla splendida costa di Rimini.Questa proposta rappresenta una soluzione residenziale raffinata e pensata per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, elegante e riservato. Ottime finiture.Al piano terra conclude la proprietà un garage ed un posto auto. € 450.000Mondocasa exclusively offers for sale an elegant penthouse located in the peaceful area of Lagomaggio in Rimini, within a prestigious building.The property is spread over two levels and features a well-designed layout that ensures maximum comfort and functionality in every room. The interiors are spacious and bright, thanks to a favorable exposure that allows natural light to flood the spaces throughout the day. The living area, with a separate living room and kitchen, is both spacious and inviting, while the sleeping area, with a master bedroom, bathroom, and a convenient storage/laundry room, provides the utmost privacy and tranquility.On the upper floor, two bright rooms and an additional bathroom with a bathtub extend the sleeping area.A standout feature is the exclusive terrace, ideal for use in every season: a private corner where you can enjoy moments of relaxation outdoors or entertain guests in total intimacy.The property's location is strategic: just a few minutes from the beach and well-connected to the city center, offering the perfect balance between urban convenience and proximity to the beautiful Rimini coastline.This property represents a refined residential solution for those seeking to live in an exclusive, elegant, and private setting. Excellent finishes throughout.The property also includes a garage and a parking space on the ground floor. €450,000Mondocasa bietet exklusiv zum Verkauf eine elegante Penthouse-Wohnung in der ruhigen Gegend von Lagomaggio in Rimini, in einem prestigeträchtigen Gebäude.Die Immobilie erstreckt sich über zwei Ebenen und verfügt über eine gut durchdachte Raumaufteilung, die maximalen Komfort und Funktionalität in jedem Raum gewährleistet. Die Innenräume sind großzügig und hell, dank einer günstigen Ausrichtung, die den ganzen Tag über von natürlichem Licht profitiert. Der Wohnbereich mit einem separaten Wohnzimmer und einer separaten Küche ist geräumig und einladend, während der Schlafbereich mit einem Schlafzimmer, einem Badezimmer und einem praktischen Abstellraum/Wäschekammer den höchsten Grad an Privatsphäre und Ruhe bietet.Im oberen Stockwerk erweitern zwei helle Räume und ein zusätzliches Badezimmer mit Badewanne den Schlafbereich.Ein besonderes Merkmal ist die exklusive Terrasse, die zu jeder Jahreszeit genutzt werden kann: Ein privater Ort, an dem Sie Momente der Entspannung im Freien genießen oder Gäste in völliger Intimität empfangen können.Die Lage der Immobilie ist strategisch günstig: Nur wenige Minuten vom Meer entfernt und gut mit dem Stadtzentrum verbunden

    124m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 335.000

    Mondocasa propone a Miramare in quartiere residenziale a mare della statale un ampio appartamento trilocale al piano terra di una palazzina signorile di recente costruzione. L'appartamento è costituito da una grande e luminosa zona giorno con cucina a vista, disimpegno zona notte, camera matrimoniale con ampio e lussuoso bagno dotato di vasca Jacuzzi e rivestimento con piastrelle di Murano, comoda camera singola, elegante bagno con box doccia e comodo ripostiglio. L'appartamento presenta finiture di lusso ed è fornito di riscaldamento a pavimento, aria condizionata in ogni stanza, tapparelle elettriche in alluminio antieffrazione, porte interne in legno massello di Pivato, portone blindato di ingresso con pannello in legno massello. Corte esterna ad uso esclusivo di circa 200 mq, parzialmente adibita a verde e con accesso indipendente. € 335.000. L'appartamento può essere venduto anche completo dell'arredo. Possibilità di acquisto di un ampio garage al piano interrato € 40.000

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 389.000

    Proponiamo un appartamento in classe A, zona Acque Chiare, completamente ristrutturato e riqualificato con tutte le migliori tecnologie, impianto di climatizzazione e riscaldamento tramite sistema canalizzato a diffusione d'aria, fotovoltaico, ascensore, cappotto antigrandine e finiture di altissimo pregio. L'immobile è situato in una zona verde, tranquilla e ben servita , posto al primo piano, con ascensore, di una palazzina di sole 4 unità. Composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista (o con possibilità di renderla separata), tre camere da letto, e due bagni. Completo di cantina e garage. L'appartamento è ideale per una famiglia che cerca un ambiente spazioso e ben curato, in una posizione comoda, collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città. Possibilità di personalizzare alcune finiture. Proposte così sono molto richieste, chiamaci per informazioni! Zoryana Bachynska 366 7487801 zoryana.bachynska@casain.casa Giordano Bettuzzi 3493635448 giordano.bettuzzi@casain.casa

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 389.000

    Proponiamo un appartamento in classe A, zona Acque Chiare, completamente ristrutturato e riqualificato con tutte le migliori tecnologie, impianto di climatizzazione e riscaldamento tramite sistema canalizzato a diffusione d'aria, fotovoltaico, ascensore, cappotto antigrandine e finiture di altissimo pregio. L'immobile è situato in una zona verde, tranquilla e ben servita , posto al secondo e ultimo piano, con ascensore, di una palazzina di sole 4 unità. Composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista (o con possibilità di renderla separata), tre camere da letto, e due bagni. Completo di cantina e garage. L'appartamento è ideale per una famiglia che cerca un ambiente spazioso e ben curato, in una posizione comoda, collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città. Possibilità di personalizzare alcune finiture. Proposte così sono molto richieste, chiamaci per informazioni! Giordano Bettuzzi 3493635448 giordano.bettuzzi@casain.casa Zoryana Bachynska 366 7487801 zoryana.bachynska@casain.casa

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 389.000

    Proponiamo un appartamento in classe A, zona Acque Chiare, completamente ristrutturato e riqualificato con tutte le migliori tecnologie, impianto di climatizzazione e riscaldamento tramite sistema canalizzato a diffusione d'aria, fotovoltaico, ascensore, cappotto antigrandine e finiture di altissimo pregio. L'immobile è situato in una zona verde, tranquilla e ben servita , posto al secondo e ultimo piano, con ascensore, di una palazzina di sole 4 unità. Composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista (o con possibilità di renderla separata), tre camere da letto, e due bagni. Completo di cantina e garage. L'appartamento è ideale per una famiglia che cerca un ambiente spazioso e ben curato, in una posizione comoda, collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città. Possibilità di personalizzare alcune finiture. Proposte così sono molto richieste, chiamaci per informazioni! Zoryana Bachynska 366 7487801 zoryana.bachynska@casain.casa Giordano Bettuzzi 3493635448 giordano.bettuzzi@casain.casa

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 520.000
    Quadrilocale in Vendita, Strada Budellungo, ParmaCittadella, San Lazzaro, Parigi, Traversetolo

    Immagina di vivere in una casa nuova, silenziosa e immersa nel verde, senza rinunciare alla comodità di tutti i servizi quotidiani. In una delle zone più ricercate della città, all’interno della tangenziale sud e a pochi minuti da scuole, supermercati, mezzi pubblici e polo sanitario, sta nascendo una palazzina moderna pensata per chi cerca qualità abitativa reale, non compromessi. Il contesto è riservato e curato, composto da sole dieci unità abitative, una scelta progettuale che garantisce tranquillità, privacy e un valore destinato a mantenersi nel tempo. Un numero limitato di appartamenti significa meno rumore, meno traffico interno e una vita quotidiana più rilassata, oggi e negli anni futuri. L’appartamento a piano terra offre spazi flessibili e luminosi, con un soggiorno che si apre verso il portico e il giardino privato, una cucina abitabile separata, una camera matrimoniale con accesso esterno e ambienti aggiuntivi facilmente trasformabili in ulteriori camere, studio o secondo bagno, adattandosi alle esigenze di chi lo abita. Il giardino di circa 300 mq, che circonda la casa su tre lati, diventa un’estensione naturale degli spazi interni: un luogo da vivere ogni giorno, non un semplice dettaglio. L’esposizione su est, sud e ovest garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata, mentre le soluzioni costruttive e impiantistiche di ultima generazione assicurano comfort elevato, consumi ridotti e un’abitazione già pronta per il futuro. Classe energetica A4/NZEB, impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento con pompe di calore, assenza di gas e particolare attenzione all’insonorizzazione rendono questa casa una scelta razionale oltre che emozionale. Cantina inclusa e possibilità di garage singoli o doppi, oltre a posti auto in proprietà coperti e scoperti, completano una proposta pensata per chi non vuole rinunciare a nulla. Soluzioni di questo livello, in un contesto così limitato e ben posizionato, sono sempre più rare: rimandare significa spesso perdere l’opportunità di scegliere, non solo l’immobile, ma anche la qualità della vita che ne deriva. Per informazioni, disponibilità e prenotazioni, contattaci ora via WhatsApp al 3793025833 con il codice PARMA721 e scopri se questa può diventare la tua prossima casa.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 280.000
    Bilocale in Vendita, Strada Budellungo, ParmaCittadella, San Lazzaro, Parigi, Traversetolo

    Immagina di vivere in un angolo di città dove il verde è protagonista e tutti i servizi sono a portata di mano: scuole, supermercati, negozi e mezzi pubblici, con la comodità di essere a pochi minuti dal polo sanitario. La nuova palazzina a sud-est della città, all’interno della tangenziale sud, offre solo dieci appartamenti esclusivi, garantendo riservatezza e tranquillità, un vero privilegio per chi ama vivere con comfort e serenità. Il bilocale al secondo piano ti accoglie con un soggiorno luminoso con angolo cottura, aperto sulla loggia con locale tecnico, una camera matrimoniale con balcone e un bagno funzionale. L’esposizione a ovest regala luce calda nel pomeriggio e un’atmosfera accogliente, ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa. Ogni appartamento dispone di cantina e la possibilità di scegliere tra garage singoli o doppi, oltre a posti auto coperti e scoperti in proprietà privata, per offrire comodità senza compromessi. Costruita con tecnologie all’avanguardia, la palazzina garantisce massima efficienza energetica con classe A4/NZEB, pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento e pompe di calore, senza gas e con impianto a induzione. L’attenzione all’insonorizzazione assicura un comfort abitativo superiore, rendendo ogni momento in casa un piacere. Un’opportunità rara come questa non resta a lungo disponibile: scegli ora il tuo appartamento e vivi l’equilibrio perfetto tra modernità, comfort e natura. Contattaci via WhatsApp al 3793025833 con il codice PARMA722 per maggiori informazioni e per accedere in anteprima riservata ai dettagli del progetto.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento signorile in vendita a Bologna, Via Emilia Ponente, di nuova costruzione con consegna prevista per fine 2026. Con 116 mq, tre camere, soggiorno con cucina abitabile, due bagni e un terrazzo di 28 mq. Classe energetica A4, riscaldamento a pavimento e aria condizionata. Vicino a Banca di Bologna e Farmacia del Reno. Possibilità di personalizzazione e acquisto di cantine e autorimesse.

    116m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 195.000220.000 €-11,4%

    MARINA DI RAVENNA _ KLEO Immobiliare propone questo raffinato appartamento posto al 5° ed ultimo piano servito da ascensore e con vista sul mare posto in un palazzo pulito e ben tenuto ad appena 200 mt dalla spiaggia e dal porto turistico. L'appartamento, appena finito di essere ristrutturato, è stato finemente riprogettato nei suoi spazi per dargli un tocco accogliente, funzionale e di classe. Dall'ingresso con porta blindata ci affacciamo nella zona giorno con l'ampio salotto dotato di camino a bioetanolo, parete personalizzata a mano con un effetto in pietra lavica e balcone che affaccia sul mare. Continuando nella zona giorno, sulla destra, troviamo la cucina con fornello a gas, tavolo a scomparsa e sbocco sul balcone loggiato dove poter pranzare nei mesi più caldi. Nella zona notte abbiamo una camera da letto matrimoniale con collegamento alla seconda camera da letto adibita a cabina armadio walk-in, attacchi per lavatrice e asciugatrice. Infine il bagno finestrato con box doccia in muratura, 2 lavandini, water automatizzato con bidet incluso. L'appartamento è stato finito di ristrutturare recentemente nella sua totalità, gli infissi sono in doppio vetro e pvc, sulle pareti e sul soffitto della zona giorno sono presenti pannellature fonoassorbenti e coibentanti con inserti in led mentre sul pavimento è stato distribuito uno strato di resina autolivellante, nella zona notte è presente l'aria condizionata, il riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Completa il tutto una pratica cantina posta in cima al palazzo. _200 MT DALLA SPIAGGIA _5° E ULTIMO PIANO _ASCENSORE _VISTA MARE _RISTRUTTURATO _2 CAMERE DA LETTO _2 BALCONI _INFISSI NUOVI IN DOPPIO E PVC _ARIA CONDIZIONATA _CANTINA

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    VD2062 CENTRO STORICO Corso Canalgrande Luminoso e spazioso APPARTAMENTO MANSARDATO con ascensore di 4 locali con ottime altezze di in vendita nel Centro Storico di Modena, situato in una zona ben servita. Identifica questa splendida soluzione abitativa, caratterizzata da un prezzo vantaggioso di 590.000 euro trattabili La classe energetica A garantisce un elevato risparmio energetico e un comfort termico ottimale. Gli ampi 4 vani, per una superficie totale di 138 mq, offrono spazi ben distribuiti e funzionali per ogni esigenza abitativa. L'appartamento dispone di sala, cucina a a vista, due camere da letto e possibilità di ampia armadiatura nel disimpegno notte, 2 bagni moderni e rifiniti con cura, lavanderia. ideali per garantire privacy e comfort. Con rifiniture di pregio e materiali di qualità, questa soluzione immobiliare rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto del Centro Storico elegante e ben curato. Possibilità Autorimessa

    138m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    RIF.C320 Se cerchi un immobile di prestigio, finemente ristrutturato, nel cuore della città in palazzo storico, ma con la comodità del garage di proprietà e l'ascensore, la BCasa Modena Immobiliare propone un elegante appartamento con queste caratteristiche in Corso Canalchiaro. L'immobile è posto al terzo piano e servito da ASCENSORE, in palazzina storica ma con BONUS di efficientamento energetico per rifacimento facciate con cappotto termico (unico in centro storico). Si accede da ampio ingresso con armadi a muro su misura e moderna vetrata in stile industriale che lo divide dalla cucina abitabile con accesso al balcone che affaccia su arioso cavedio, mentre per i momenti in famiglia la sala luminosa affaccia sul Corso; le camere da letto, sono entrambe matrimoniali e di ampia metratura, di cui la padronale è arricchita da una bellissima stanza armadi. Troviamo inoltre due bagni completi di cui il primo con lavanderia, e il secondo completo sia di doccia che di vasca. Il riscaldamento è centralizzato, ma con contenute spese condominiali e la climatizzazione è autonoma con pompa di calore, a migliorare la situazione energetica come suddetto verrà realizzato cappotto esterno con conclusione lavori mei primi mesi del 2025. A completare la proprietà situata in zona ZTL troviamo un ampio e raro GARAGE al piano interrato. Euro 560.000,00 Claudio 3402332736 Andrea 3517506616 www.bcasamodenaimmobiliare.it

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RICCIONE CENTRO Vi proponiamo in vendita ATTICO di pregio in zona tranquilla. Situato al 2° e 3° piano di una moderna palazzina di poche unità abitative munita di ascensore. E' ubicata in ottima posizione in quanto a pochi passi dal rinomato viale Ceccarini, stazione e mare. Composto da zona giorno con cucina-zona pranzo, soggiorno, bagno e tre balconi abitabili. Zona notte composta da due camere matrimoniali, bagno, balcone e terrazzo. Bellissimo solarium di mq 35. Box auto nel piano interrato. Rifinito con materiali pregiati è servito da riscaldamento a pavimento, aria condizionata, videocitofono, antifurto, tapparelle elettriche ecc. Si vende arredato a € 480.000 Nostro riferimento numero A554 Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare l'Agenzia Immobiliare TRONI e PESARESI con sede a Riccione Via Catullo, 21 Riccione (RN) sarà lieta di fornirti tutte le informazioni necessarie, organizzare una visita e assisterti in ogni fase dell'acquisto. Non perdere questa fantastica occasione! Tel. 0541 692472 Ufficio CELL 329-2230012 Daniela sito internet: www.immobiliarepesaresi.it info@immobiliarepesaresi.it CELL 347-5308724 Giulio

    148m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Riccione – Paese | Esclusivo appartamento in posizione centralissima Nel cuore di Riccione Paese, a soli 100 metri da Viale Ceccarini e a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato in una signorile e riservata palazzina di recente costruzione. Posto al primo piano e servito da ascensore, l’immobile si distingue per la grande luminosità, gli ambienti ben distribuiti e l’ottima esposizione. La superficie di circa 70 mq è composta da un accogliente soggiorno con angolo cottura, con accesso diretto a una splendida e ampia loggia abitabile, perfetta per pranzi all’aperto e momenti di relax. La zona notte offre due spaziose camere matrimoniali e doppi servizi, una caratteristica particolarmente apprezzata per comfort e funzionalità. Completano la proprietà una comoda cantina e un posto auto coperto di proprietà al piano interrato. Una soluzione rara e di grande pregio, ideale sia come residenza principale sia come esclusiva casa vacanze, in una delle zone più richieste e prestigiose di Riccione. Richiesta € 450.000 Nostro Riferimento Numero A629 Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare l'Agenzia Immobiliare TRONI e PESARESI con sede a Riccione Via Catullo, 21 Riccione (RN) sarà lieta di fornirti tutte le informazioni necessarie, organizzare una visita e assisterti in ogni fase dell'acquisto. Non perdere questa fantastica occasione!!!! Tel. 0541 692472 Ufficio CELL 329-2230012 Daniela sito internet: www.immobiliarepesaresi.it info@immobiliarepesaresi.it CELL 347-5308724 Giulio

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    M-600 - Eurocasa Maranello 375/5309215 - URBANLIFE 2.0 Maranello
    A breve distanza dallo stabilimento FERRARI sorge un NUOVO E MODERNO CONTESTO RESIDENZIALE, che unisce l'eccellenza costruttiva alla sostenibilità ambientale alla sua posizione strategica ideale per chi desidera vivere in un contesto dinamico e ben servito al NUOVO TERMINAL-BUS, alle SCUOLE e al NUOVO POLO SPORTIVO.
    L'edificio è progettato per garantire un'ELEVATA EFFICIENZA ENERGETICA con materiali di ultima generazione come ISOTEX, che assicura un isolamento termico e acustico superiore che, combinato ad un IMPIANTO FULL-ELECTRIC, punta ad una gestione intelligente delle risorse e sulla riduzione delle emissioni, in linea con le più recenti normative in materia di bioedilizia offrendo al contempo un comfort abitativo ottimale..



    APP.TO 06 - al 1° PIANO, ZONA GIORNO di 26mq con TERRAZZO di 11mq, disimpegno notte, 2 CAMERE da letto (MATRIMONIALE + 3/4) e 2 BAGNI.
    GARAGE 05 e POSTO AUTO privato INCLUSI NEL PREZZO!

    PRENOTAZIONI APERTE, diversi tagli di appartamenti, con GIARDINO PRIVATO al PIANO TERRA o TERRAZZI AL 1° o 2° ed ULTIMO PIANO con varie esposizioni in ogni soluzione! - - 
    Ubicata non distante dalla prestigiosa fabbrica Ferrari, per chi desidera vivere non lontano dal centro di Maranello ed allo stesso tempo ama luoghi rilassanti e immersi nel verde con punti d’interesse come piscine, centri commerciali, negozi, percorso natura, piste ciclabili ed a solo un km dal Terminal-Bus importantissimo snodo di collegamento con Modena ed il polo scolastico/universitario. 
    Per info e prenotazioni Eurocasa Maranello 375/5309215 - maranello@eurocasagroup.it 

    92m2
    5Locali
    2Bagni
    A++
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel cuore della campagna reggiana, a pochi minuti dal centro di Cavriago e a 15 km da Reggio Emilia, proponiamo in vendita un immobile completamente ristrutturato in classe A2 dalle svariate funzionalità. Questa prestigiosa proprietà agricola si estende su una superficie significativa ed è composta da: * Agriturismo, piano terra dedicato ad attività di ristrorazione, degustazione e spaccio aziendale con cucina professionale e servizi. Piani superiori dedicati all'attività di B&B con 8 camere con bagno en suite. * 2 ettari di vigneto, distribuiti attorno all'agriturismo, ideali per attività ricreative con clienti o vendita diretta. * 2 appartamenti catastalmente separati, con ingresso indipendente ideali per essere messi a reddito, oppure come alloggio principale, composti da sala con angolo cottura, bagno finestrato e due camere da letto matrimoniali. * Spazi polifunzionali per eventi, degustazioni, conferenze e attività promozionali * Ampia area esterna con parcheggio e garages * 2 chalet , in corpo staccato con ingresso indipendente, composti da salone, cucina abitabile, bagno finestrato e camera matrimoniale, con utenze autonome.La tenuta è stata oggetto di un attento intervento di riqualificazione architettonica, che ha saputo fondere materiali della tradizione rurale emiliana (come il mattone, il legno e il ferro battuto) con soluzioni moderne e funzionali. Se desideri fissare una visita oppure ricevere maggiori maggiori informazioni non esitare a contattarci, altrimenti vieni a trovarci in agenzia a Cavriago in Via della Repubblica 41.

    1.010m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A2
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    GRAGNANO TREBBIENSE : Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al terzo piano di una palazzina di quattro piani, costruita nel 1980 e dotata di ascensore, in una zona tranquilla e ben servita di Gragnano Trebbiense.
    L'immobile, libero al rogito, si presenta in ottime condizioni completamente ristrutturato nel 2020 ed è composto da un ampia zona giorno open space, con balcone.
    La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia.
    L'appartamento si distingue per i suoi spazi ben distribuiti e la sua superficie totale di 82 metri quadrati, di cui 80 calpestabili.
    L'immobile è inoltre dotato di box auto e cantina.

    APE F IPE 235,24

    Il comune di Gragnano Trebbiense con una popolazione di c.a. 4.591 abitanti, , presenta i servizi primari, dall'asilo nido alla scuola media, centro sportivo estivo, farmacia, diversi bar, istituti di credito, pizzerie, negozi di vario genere e una struttura di poliambulatorio con diverse attitudini.
    Facilmente raggiungibile da Piacenza attraverso la Tangenziale passando per il "Ponte Paladini".

    Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sotto indicati:
    "CASA MIA" Agenzia Immobiliare Piacenza
    Via Emilia Est, 76 SAN NICOLO' di Rottofreno (PC)
    telefono 0523.79.73.51 / e-mail: Info@casamiapc.it
    Orari apertura Ufficio:
    TUTTE LE MATTINE dalle ore 9 alle ore 13
    LUNEDI' MERCOLEDI' VENERDI' apertura pomeridiana dalle ore 15 alle ore 19
    SABATO e DOMENICA chiuso.
    Si riceve preferibilmente con appuntamento.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 310 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 125.000

    Zona Ospedale/Piazzale Pablo - In tranquilla zona residenziale, comoda a tutti i servizi, disponiamo di un Appartamento sito al piano terra di una recente palazzina, L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, piccola loggia, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, stanza polivalente con accesso ad un comodo terrazzo. Arredato come da fotografie. Contatto Alessandro 3401360810

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CESENATICO - località Valverde. In zona turistica, proponiamo un appartamento in vendita situato in un piccolo condominio di recente costruzione dotato di ascensore. L'immobile è posto al terzo piano e offre un'accogliente zona giorno che si apre su un balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. Al piano è presente anche un antibagno e il bagno finestrato dotato di box doccia. Proseguendo al piano mansardato troveremo un ampio locale dov’è presente la camera da letto ed il bagno. Costruito nel 2000, l'appartamento è dotato di riscaldamento e aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. La posizione strategica permette di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dal mare e dai principali servizi e dalle attrazioni di Cesenatico. Un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e moderna. Pensi che la soluzione possa fare al caso tuo? NON ESITARE! Contattaci al numero 0547.680081 oppure inviaci una mail per fissare un appuntamento o per avere ulteriori informazioni! Sarai ricontattato al più presto.

    56m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 397.800
    Trilocale in Vendita, Viale Riccardo E Pietro Barilla, ParmaCittadella, San Lazzaro, Parigi, Traversetolo

    TRILOCALE DI PRESTIGIO AL PARCO DELLA MUSICA ELEGANZA URBANA E COMFORT CONTEMPORANEO COSTRUZIONE INIZIATA - BONUS FISCALI In una delle posizioni più privilegiate della città, a pochi passi dall’ingresso dell’Auditorium Paganini e dal Parco della Musica, presentiamo in esclusiva un raffinato intervento residenziale in Via Liguria, comodo al centro e ben servito dai principali poli commerciali e verdi, come il Parco Ducale e la Galleria (ex Barilla Center). Le “Residenze al Parco della Musica” sono una prestigiosa realizzazione di sole cinque unità abitative in classe energetica A4, ospitate in un edificio dal design architettonico contemporaneo, concepito per offrire il massimo in termini di efficienza, estetica e vivibilità. La proposta comprende due trilocali, un quadrilocale con giardino, un appartamento con ampie terrazze e un attico con superattico, autentico gioiello del complesso. Ogni unità è caratterizzata da soluzioni impiantistiche d’avanguardia, materiali di altissima gamma e finiture curate nei minimi dettagli, per un connubio perfetto tra stile, privacy e comfort abitativo. Un investimento di valore, destinato a durare nel tempo. Caratteristiche distintive: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore e impianto fotovoltaico Ventilazione meccanica controllata per una qualità dell’aria ottimale Serramenti in alluminio ad alto isolamento termo-acustico Vetri camera basso emissivi con gas Argon e avvolgibili coibentati in alluminio, con chiusura elettrica centralizzata Impianto elettrico con comandi Living Now di B-Ticino, predisposto per la domotica Pavimentazioni flottanti nelle logge esterne, funzionali e sofisticate Capitolato di pregio, con parquet a listoni Woodco in diverse essenze e gres porcellanato Marazzi anche in grande formato Disponibili al piano seminterrato: cantine e 7 autorimesse singole, doppie e maxi, con superfici da 23 a 48 mq. BONUS FISCALI fino a € 48.000 collegati a ogni unità abitativa. Consegna prevista: Autunno 2026 Questo annuncio in particolare riguarda l’appartamento; –Trilocale 1.1 al primo piano di 90,5 mq commerciali composto da ingresso con armadio guardaroba a muro, soggiorno con cucina open e loggia, ripostiglio/locale tecnico con lavanderia, bagno finestrato con doccia, disimpegno notte, camera singola con balcone, camera matrimoniale padronale con cabina armadio (in alternativa due matrimoniali), bagno finestrato en suite e loggia. Di pertinenza è compresa nel prezzo indicato una cantina. Disponibili autorimesse singole a partire da € 40.000+iva nel piano seminterrato. __________________________________________________________ Massima possibilità di personalizzazione _________________________________________________________ Configura insieme allo staff di OK CASA l’abitazione o lo spazio commerciale che hai selezionato: disegna con noi l’habitat abitativo o quello di lavoro con arredi su misura e illuminazioni ad hoc. Questo servizio è dedicato e riservato a tutti i clienti che si affidano a noi per la compravendita. Per info; uffici_0521_242789-oppure Paolo_(solo_messaggi_WA_335_7169147)

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media