• Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 460.000

    Nel cuore di Marina Centro, in elegante zona residenziale tranquilla e circondata dal verde, a pochi passi dalla spiaggia e adiacente al Parco Renzi, proponiamo in vendita esclusivo attico su due livelli, in ottimo stato. Situato al quarto e quinto (ultimo) piano di palazzina recente e ben curata, servita da ascensore e priva di barriere architettoniche, l’immobile si distingue per luminosità, privacy e spazi esterni vivibili. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno con cucina a vista, illuminato da due porte-finestre e una finestra che affacciano sul balcone perimetrale con vista aperta sul verde del parco. Sempre al piano troviamo un bagno con doccia, una camera matrimoniale, una camera singola e un secondo bagno finestrato. Una comoda scala interna porta al piano superiore, composto da due ambienti versatili con lucernai e porta-finestra su ulteriore balcone perimetrale, oltre a terzo bagno: soluzione ideale per studio, area relax o zona ospiti. Completano la proprietà: - Box auto al piano terra - Cantina al piano seminterrato Dotazioni: aria condizionata, infissi con doppio vetro, riscaldamento autonomo. Una proposta perfetta come abitazione principale, seconda casa al mare o investimento in una delle zone più richieste e interessanti della città.

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nella tranquilla e servitissima località Piazza (com. di Montechiarugolo), c’è un bilocale che si afferma essere una scelta intelligente perchè risponde a diverse esigenze: per vivere la tua indipendenza, per iniziare una piacevole convivenza in un ambiente particolare e pratico, un alloggio per avvicinare a sè un famigliare e molto altro. Immagina di vivere in centro paese, scendere e avere i servizi sotto casa, dimenticarti dell’auto quando vuoi, ma sapere di avere comunque il tuo posto auto assegnato ad aspettarti. Un equilibrio perfetto tra comodità quotidiana e serenità. Questo appartamento di circa 50 mq, al primo piano di una palazzina ex rustico completamente ristrutturata nel 2000, conserva un’anima autentica: pavimenti in parquet e travi in legno a vista che raccontano una storia e creano un’atmosfera accogliente, diversa dai soliti spazi anonimi. Qui si entra e ci si sente subito a casa. Il soggiorno con angolo cottura è ospitale e funzionale, pensato per chi ama vivere gli spazi senza sprechi, la zona notte ospita una camera matrimoniale e un bagno. Gli ambienti sono in buone condizioni e l’immobile viene venduto già arredato: entri, sistemi le tue cose e inizi subito la tua nuova fase di vita. Senza stress. Senza lavori. Senza sorprese. Dal punto di vista pratico, è una soluzione che convince anche i più razionali: riscaldamento autonomo, spese condominiali bassissime, doppi vetri, climatizzazione, porta blindata. Comfort e sicurezza con costi di gestione contenuti. Un dettaglio che oggi fa davvero la differenza, sia per chi acquista per vivere sia per chi guarda all’investimento con attenzione ai numeri. Perfetto per un single che vuole indipendenza senza eccessi, per una giovane coppia che cerca il primo spazio tutto suo, per chi desidera una soluzione comoda e facile da gestire per i genitori, o per chi vuole mettere a reddito un immobile appetibile e già pronto. È una casa che unisce calore e concretezza. Una di quelle opportunità che, quando le vedi, capisci subito che hanno senso. Se stai cercando qualcosa che sia accogliente, conveniente e strategico, questo è il momento di fare una scelta intelligente. Rif. Via Traversetolo (Piazza) CM Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 141 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A soli 300 metri dal mare di Misano Adriatico, in una posizione comoda e strategica ti proponiamo un appartamento davvero unico nel suo genere, capace di distinguersi per uno spazio esterno raro e prezioso: uno straordinario terrazzo di oltre 70 mq, un vero prolungamento della zona giorno che trasforma la casa in un luogo da vivere in ogni stagione. Entrando si viene accolti da una zona living luminosa e ben organizzata, uno spazio conviviale pensato per il relax quotidiano e per condividere momenti con famiglia e amici. L’accesso diretto al terrazzo crea una continuità naturale tra interno ed esterno, regalando profondità agli ambienti e una piacevole sensazione di libertà. Il grande terrazzo rappresenta il vero punto di forza della proprietà: perfetto per allestire una zona pranzo all’aperto, un salotto outdoor, un’area solarium o persino una piccola oasi verde privata dove sorseggiare un aperitivo al tramonto o fare colazione respirando la brezza marina prima di raggiungere la spiaggia in pochi minuti. La zona notte è composta da due camere da letto accoglienti e ben proporzionate, ideali sia per una famiglia sia per ospitare amici e parenti, e da un bagno moderno e funzionale. L’intero appartamento è stato recentemente ristrutturato con gusto contemporaneo, con finiture attuali e impianti aggiornati che garantiscono comfort e tranquillità. La consegna è chiavi in mano: entri, sistemi i tuoi effetti personali e inizi subito a goderti la casa e il mare. Si tratta di una soluzione perfetta come casa vacanza di livello, grazie alla vicinanza alla spiaggia e ai servizi, ma anche come investimento o come abitazione principale per chi desidera vivere tutto l’anno l’energia della Riviera senza rinunciare a uno spazio esterno ampio e riservato, elemento sempre più ricercato e difficile da trovare così vicino al mare. Se sei interessato a questa soluzione contattaci per prenotare la tua visita.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 275.000
    Casa indipendente in Vendita, Via Albania 7, RavennaCentro storico, Semicentro, Darsena

    RAVENNA, località TEODORICO. A Ravenna, in zona Teodorico, proponiamo in vendita una casa indipendente di 157 mq, perfetta per chi cerca spazio e comodità. L'immobileè attualmente diviso in due unità distinte, ognuna dotata di ingresso, cucina, zona giorno, camera da letto e bagno. La proprietà è inoltre dotata di una dependance su due livelli, attualmente adibita a ripostiglio ma che può diventare una terza unità immobiliare a se stante. All'esterno,troviamo un ampio terrazzo ed un cortile privato che offrono spazi per momenti di relax. Completano la proprietà un box che può ospitare due auto, garantendo praticità e sicurezza. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità sia per chi desideri un immobile dagli spazi ampi che può già ospitare due nuclei familiari, sia per investitori che vogliano rinnovare e vendere fino a tre unità abitative. CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0544.1885644 oppure invia una mail a raca0@tecnocasa.it e sarai ricontattato al più presto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    157m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    CALESTANO: Nel cuore di Calestano, in posizione comoda al centro e a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento recentemente ristrutturato, situato al primo piano. L’immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti: l’ingresso conduce a un accogliente soggiorno, facilmente trasformabile in una terza camera da letto per chi avesse esigenza di maggiori spazi. La cucina, separata e già arredata, è di generose dimensioni e può essere sfruttata comodamente come zona giorno/pranzo, offrendo così una soluzione abitativa flessibile e funzionale. La zona notte comprende due camere da letto, una spaziosa matrimoniale e una pratica singola, perfetta anche come studio o cameretta. Il bagno finestrato è dotato di doccia. Completano la proprietà una cantina e un’ampia soffitta, ideali come spazi accessori per deposito e organizzazione oltre ai due posti auto ad uso eclusivo. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un’abitazione modulabile, in un contesto tranquillo ma vicino a tutti i servizi.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore della località di Voltareno, nel comune di Argelato, si propone in vendita una porzione di immobile di 204 mq, distribuito su due livelli. Questa soluzione ristrutturata interamente nel 2016, offre ampi spazi essendo composta da ben sei camere da letto ciascuna con un bagno privato, una cucina abitabile, e locali di servizio. Due delle camere possono essere riconvertite in zona living, ampliando la flessibilità distributiva degli spazi. l'immobile si presta perfettamente per affitti brevi, garantendo comfort e privacy a ogni ospite,attualmente la porzione è locata con contratti di affitto di breve durata (da un minimo di 31 giorni a un massimo di 18 mesi) con un reddito annuo comprovato, generato dalla locazione per singole camere, oscilla tra i 27.000 ed i 39.000 euro, basato su dati concreti. La struttura offre anche la possibilità di essere suddivisa in due appartamenti distinti in quanto l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo su entrambi i piani, ideale per chi cerca un investimento o una soluzione abitativa multifunzionale. La posizione strategica rende questa proposta particolarmente interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegata.

    204m2
    6Locali
    5+Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 175.000184.000 €-4,9%
    Bilocale in Vendita, Via Verbano 17, RavennaFornace, San Michele, Villanova, Ragone

    RAVENNA, ZONA BORGO MONTONE: In un contesto residenziale tranquillo e riservato, dove il silenzio e la serenità fanno da cornice alla vita quotidiana, proponiamo ampio bilocale dal carattere unico, pensato per chi desidera sentirsi davvero a casa. L’ingresso avviene dal giardino privato, uno spazio esclusivo dove rilassarsi all’aria aperta, accogliere amici o semplicemente godersi un momento di pace. Salendo le scale si raggiunge un balcone abitabile, perfetto per colazioni al sole o cene nelle sere d’estate, che accompagna all’ingresso dell’abitazione. La zona giorno si apre in un luminoso open space con cucina a vista, un ambiente accogliente e funzionale. Il vero punto di forza? Uno splendido soppalco abitabile, versatile e ricco di personalità, perfetto come studio, area relax o spazio creativo, completato da un pratico sottotetto. Dal disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo un bagno luminoso e una spaziosa camera matrimoniale. A rendere questa soluzione ancora più affascinante sono le travi a vista, che donano calore e carattere agli ambienti. L’immobile è inoltre dotato di tetto ventilato, doppi infissi e aria condizionata, dettagli che assicurano efficienza energetica e benessere in ogni stagione. Completa la proprietà una cantina in corpo staccato, ideale come spazio accessorio. Chiamaci subito al 0544.217243 per fissare un appuntamento! Visita il nostro sito web per scoprire di più: https://ravenna2 Ogni agenzia ha il proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 149.000169.000 €-11,8%

    'NOVI DI MODENA: Stai cercando una casa singola dove puoi ricavare due unità distinte e vivere appena fuori dal centro abitato ma avvolto dal verde?? Ottimo!! Questo immobile fa esattamente per te. Casa singola sviluppata su due livelli con soggiorno, cucina abitatile, sei camere da letto matrimoniali, due bagni, lavanderia, cantine, soffitte, ripostigli, ex stalle e fienili. Giardino di proprietà di circa 1100 mq. Pronta consegna. Tutto funzionante ma da ristrutturare. Da vedere. Fissati il tuo appuntamento per vedere questo oggetto esclusivo. Se hai il tuo immobile in vendita e non riesci ad ottenere il tuo risultato rivolgiti ai veri professionisti della vendita dell\'usato primacasa. Sei interessato a conoscere il valore del tuo immobile? Chiama o vieni a trovarci nel nostro punto vendita e fissati la nostra consulenza fatta su misura per te!!! Le nostre perizie sono gratuite e congrue col mercato attuale e ti permetteranno di vendere alle condizioni migliori ed in tempi brevi!! Seguici anche sulle nostre pagine social facebook e instagram primacasacarpinord'

    260m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Per informazioni e/o visite si prega di mandare un messaggio whatsapp a KATIA al 347 4591560 - Rustiko, Agenzia immobiliare GUALTIERI, piazza Bentivoglio 70; sarete al più presto ricontattati! In esclusiva per la nostra agenzia, presentiamo questa splendida villa bifamiliare degli anni '90, situata in una zona residenziale tranquilla e protetta dal caos. Il cuore della casa sono il grande soggiorno e la cucina abitabile che si aprono su un porticato accogliente, perfetto per le colazioni all'aperto. La zona notte offre tre camere matrimoniali e un bagno, mentre la taverna al piano terra è il luogo ideale per le cene conviviali o le feste dei ragazzi. Il pezzo forte? Una soffitta dalle altezze generose, ancora al grezzo, pronta a trasformarsi in una palestra o uno studio creativo. E non è tutto: ci sono altri spazi utilissimi di servizio, tra cui un'ampia e fresca cantina e un garage di considerevole dimensione, adatto ad ospitare 2 macchine. All'esterno, il giardino con barbecue ti aspetta per indimenticabili grigliate estive! Perché scegliere questo immobile: Versatilità: La mansarda abitabile di notevole altezza permette di aumentare drasticamente la superficie utile. Comfort: Tre camere matrimoniali e doppi servizi. Spazi di Servizio: Taverna attrezzata, cantina, lavanderia separata e un garage di 40 mq per auto e hobby.

    210m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 315.000325.000 €-3,1%
    Appartamento in Vendita, Via Melucci 8, RiminiBellariva, Rivazzurra, Miramare

    ESCLUSIVA RIMINI CASE
    Rimini Bellariva | Appartamento 120 mq con 3 camere, garage e balcone – Vicino al mare
    In vendita a Rimini – Bellariva, a soli 10 minuti a piedi dalle spiagge, proponiamo ampio appartamento di 120 mq in ottime condizioni, situato in zona residenziale ben servita, ideale come prima casa per famiglia o come investimento immobiliare vicino al mare.
    L'immobile è composto da:

    Ingresso
    Ampia sala luminosa
    Cucina abitabile separata con accesso al balcone
    Tre camere da letto (2 matrimoniali, 1 doppia)
    Due bagni (da rimodernare)
    Garage privato 40mq
    Giardino condominiale
    La zona living è spaziosa e molto luminosa grazie alle grandi finestre.
    La cucina abitabile, completamente arredata, ha accesso diretto al balcone, perfetto per pranzi e momenti di relax all'aperto.
    Le tre camere offrono metrature generose e massima privacy, rendendo l'appartamento perfetto per nuclei familiari numerosi o per chi desidera ambienti comodi e ben distribuiti.
    Dotazioni:
    -Riscaldamento autonomo
    - Aria condizionata
    - Spese condominiali contenute (circa €60/mese)
    - Garage di proprietà
    - Giardino condominiale
    La posizione strategica, vicino a tutti i principali servizi (supermercati, scuole, mezzi pubblici) e a pochi passi dal mare di Rimini, rende questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come casa vacanze.

    Zona Bellariva tra le più richieste di Rimini per tranquillità, servizi e vicinanza alla spiaggia.
    Ottima opportunità qualità/prezzo.

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita scivendoci su whatup al 375 9356686
    Il pomeriggio siamo impegnati in visite e appuntamenti prefissati

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Casa con terreno a Canossa: Realizza il tuo Sogno in Località Cadrazzole Sogni di cambiare vita, respirare aria pura e avviare la tua piccola attività agricola? Questa è l'opportunità che stavi aspettando. Situata nella suggestiva cornice di Canossa, in località Roncaglio Cadrazzole, proponiamo in vendita una proprietà cielo-terra indipendente, completa di ampi spazi abitativi e un vasto patrimonio fondiario. 🏡 La Casa: Spazio e Versatilità L'abitazione principale (Cat. A/3) si sviluppa su tre livelli (Piano T-1-2) , offrendo una metratura generosa di 173 m² totali: Piano Terra: Ingresso su zona servizi con cantina e ampi ripostigli, ideali per lo stoccaggio di prodotti locali o attrezzatura agricola. Piano Primo: Il cuore della casa con cucina, tinello, bagno e camere da letto. Piano Secondo: Ulteriore camera per accogliere una famiglia o creare uno studio con vista. Esterni: Un caratteristico portico accoglie l'ingresso, perfetto per il relax o come zona di filtro per l'attività rurale. 🚜 Il Terreno: Un'Azienda Agricola Pronta a Partire La proprietà vanta una superficie fondiaria complessiva di 26.924 m² (oltre 2,6 ettari), distribuita strategicamente per diverse tipologie di coltura o allevamento: **Seminativo e Seminativo Arborato:** Circa **2,5 ettari** suddivisi in varie particelle (Fogli 50, 51 e 55), ideali per foraggio, cereali antichi o frutteti specializzati. **Bosco Ceduo:** Una porzione di circa 1.875 m² (Foglio 51, Part. 157), perfetta per l'approvvigionamento di legna o per creare zone d'ombra per animali. Logistica: Inclusa una seconda unità catastale (Cat. C/2) di 61 m² ad uso magazzino/deposito, fondamentale per il ricovero di macchine agricole e attrezzi. 📍 Posizione e Potenziale Immersa nella tranquillità di Roncaglio Cadrazzole (Comune di Canossa), la proprietà garantisce la massima indipendenza. La combinazione di un'ampia metratura abitativa e la varietà dei terreni la rendono la scelta d'elezione per chi vuole ottenere la qualifica di **Imprenditore Agricolo** o avviare un agriturismo/fattoria didattica. --- **Dettagli Tecnici:** * **Abitazione:** 8,5 vani , Rendita Euro 430,21. * **Magazzino:** 53 m² calpestabili (61 m² commerciali). * **Località:** Via n. 29, Località Roncaglio Cadrazzole, Canossa (RE). **Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di coniugare vita privata e impresa agricola. Contattaci per una visita!** --- Alcune immagini esterne sono virtuali ---

    173m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    GRIZZANA MORANDI - frazione Monteacuto Ragazza, località Quercia Alta, complesso residenziale tranquillo e immerso nella natura, a pochi chilometri dal casello autostradale di Rioveggio e dalla stazione ferroviaria si San Benedetto Val di Sambro, vendesi casa indipendente su due piani, composta: piano terra con ingresso sull'ampio salone dotato di camino, cucina abitabile, disimpegno che porta alla zona notte in cui vi sono quattro camere da letto e bagno; piano primo collegato internamente mediante ampia scala a chiocciola e possiede comunque un'entrata autonoma mediante scala esterna, sala con uscita sul terrazzo panoramico, salotto, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, bagno e ripostiglio. L'abitazione si presenta in discreto stato manutentivo. le finiture sono in ceramica in tutti gli ambienti, gli infissi sono in alluminio con vetro singolo. Riscaldamento autonomo a gas GPL. Completa la proprietà il giardino esclusivo di 1260 mq. completamente recintato. Chiama per fissare un appuntamento di visione direttamente sul posto oppure manda una mail e verrai subito ricontattato: * GESTIONE MUTUO * GESTIONE PERMUTE * VALUTAZIONI GRATUITE DEGLI IMMOBILI * SARETE AFFIANCATI FINO AL ROGITO DEFINITIVO * Seguici su Facebook e Instagram, clicca mi piace su ” La Tua Casa su Espande” riceverai tutti gli aggiornamenti immobiliari. Il nostro sito: www.espandeimmobiliare.it

    235m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Gualtieri, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare che coniuga il fascino rustico con il comfort moderno. Questa residenza costruita nel 1920 e ristrutturata nel 2001, si sviluppa su due livelli, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. Con una superficie di 248 mq, l'immobile dispone di due camere da letto di cui la padronale con bagno interno con vasca idromassaggio e doccia e cabina armadio; ulteriori due bagni, garantiscono comodità per tutta la famiglia. La zona giorno composta da ampia sala al e cucina abitabile. Un pratico soppalco offre la possibilità di ricavare uno spazio ulteriore da destinare a studio. La taverna al piano terra e gli ampi locali accessori e i tre box auto offrono ulteriore spazio per le esigenze quotidiane. La proprietà è dotata di aria condizionata e sistema di allarme, assicurando comfort e sicurezza. Il giardino privato rappresenta un'oasi di tranquillità, ideale per momenti di relax. Situata in una zona tranquilla, questa porzione indipendente offre un'opportunità unica per chi cerca una dimora elegante e funzionale. Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile chiama il 351-5965686 oppure scrivi a rehsi@tecnocasa.it Se oltre all’acquisto della tua nuova casa hai bisogno di vendere quella attuale, contattaci. Le nostre valutazioni sono sempre gratuite e senza impegno. Ricorda inoltre che i nostri consulenti del credito sono sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata per mutui e finanziamenti su misura per le tue esigenze. Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile chiama il 347-6836720 oppure scrivi a rehsi@tecnocasa.it Se oltre all’acquisto della tua nuova casa hai bisogno di vendere quella attuale, contattaci. Le nostre valutazioni sono sempre gratuite e senza impegno. Ricorda inoltre che i nostri consulenti del credito sono sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata per mutui e finanziamenti su misura per le tue esigenze.

    248m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image
    € 130.000
    Bilocale in Vendita, Viale Francesco Petrarca 244, RavennaLido Adriano, Lido di Classe, Savio di Ravenna

    LIDO ADRIANO - VIALE PETRARCA Proponiamo in vendita un ampio open space situato in una posizione privilegiata, all'interno di un complesso residenziale con accesso diretto alla spiaggia. Questo immobile rappresenta un'opportunità unica di vivere a pochi passi dal mare, con la possibilità di trasformarlo a seconda delle proprie esigenze. Attualmente, l'unità ha una grandezza di circa 57mq e una disposizione interna flessibile che consente facilmente di suddividere lo spazio in due camere da letto, perfette per una famiglia o per chi desidera un ambiente più intimo. Il bagno, finestrato e spazioso, è dotato di un comodo box doccia e garantisce una buona luminosità naturale grazie alla finestra. Il complesso residenziale offre un accesso esclusivo alla spiaggia, permettendo di godere della vista mare e della tranquillità in qualsiasi momento della giornata. La posizione è strategica, ben servita dai principali negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Questa proprietà rappresenta anche un'ottima opportunità di personalizzazione: grazie alla disposizione open space, potrai trasformarla, a tuo piacimento, creando un ambiente che rispecchi al meglio le tue necessità e il tuo stile di vita. Che tu stia cercando una seconda casa al mare, un investimento immobiliare o una residenza dove rilassarti a pochi passi dall’acqua, questa è la soluzione ideale.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    GLOBAL consulenti immobiliari propone nella zona di Castel San Giovanni, conosciuta soprattutto per la presenza di tutti i principali servizi, una fetta di casa con ingresso indipendente. All’ingresso dell’abitazione veniamo accolti dalla zona giorno, composto dal salotto e dalla cucina che rimane separata ed abitabile. Rimane la possibilità, abbattendo la parete che divide il salotto dalla cucina, di creare un ambiente unico. Proseguendo nella zona notte, attraverso un comodo corridoio, troviamo due camere matrimoniali, di cui una con balcone, ed un bagno finestrato con doccia completo di attacco per la lavatrice. L’appartamento vanta la presenza di infissi in legno con doppi vetri. A completare la soluzione troviamo un comodo box singolo. L’immobile viene venduto completo di arredo. Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sotto indicati: GLOBAL consulenti immobiliari - Via Genova 2H, Piacenza Cell.: 392 3767937 e-Mail: globalconsulenti@gmail.com Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 20.00 Sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 - Domenica Chiuso Si riceve SEMPRE SOLO con appuntamento.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento quadrilocale in condominio medio signorile di ampia metratura composto da ingresso, corridoio, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, ampia camera singola, bagno, ripostiglio con finestre, 2 balconi, cantina e box auto singolo. L'immobile presenta delle finiture dei pavimenti in marmo e marmettoni e i serramenti in doppio vetro pvc. L'abitazione dista meno di 10 minuti di distanza dal centro. Richiesta della proprietà: € 295.000 Per la tutela dei nostri clienti e per rispetto della normativa sulla privacy si informa che l’indirizzo dell’immobile indicato nell’annuncio è approssimativo, ma si trova nella zona o nel quartiere. Per informazioni chiamare GRUPPO IMMOBILIARE PIACENTINO al 335/7090650 o allo 0523/618371. I nostri uffici si trovano a Piacenza in Viale Dante 122A e sono aperti nelle seguenti fasce orarie: Lunedì- Venerdì: 8.30-13.00/15.00-20.00 Sabato: 8.30-13.00 Domenica chiuso.

    145m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Pensi che il caldo afoso della città sia solamente un lontano ricordo? Non farti trovare impreparato, inizia ora a pensare alla nuova stagione! Ecco la soluzione perfetta per i tuoi week end al fresco, per i tuoi momenti di benessere in famiglia, per le tue fughe all'insegna di natura e relax! Soluzione di 75 mq posta all'ultimo piano, in riservato e tranquillo contesto anni '90 di soli 4 condomini, composta da spazioso soggiorno con cucina a vista e sfogo esterno, due ampie camere, bagno, cantina e comodo garage. Qui non dovrai pensare a grandi giardini da gestire, alberi ad alto fusto o siepi da curare, ma potrai dare qualità al tuo tempo, rilassandoti e rigenerandoti, godendoti l'aria fresca del tramonto dall'incantevole ampio balcone con vista panoramica. Le condizioni interne ed esterne sono perfette, grazie anche al recente contesto, e non sono presenti costi condominiali, dettaglio non da poco se si pensa ad una seconda abitazione. La posizione è perfettamente raggiungibile da Parma in meno di un'ora, è comoda a negozi ed attività commerciali, ed è circondata da un'incantevole natura, un vero e proprio polmone verde del nostro meraviglioso appennino. Pronto ad organizzare la prossima stagione nel migliore dei modi? Qui avrai il rifugio perfetto da vivere in famiglia e in compagnia dei tuoi amici! Contattaci subito e fissa la tua consulenza Per informazioni chiama il 346/8243771 (cellulare diretto) oppure in filiale al numero 0521 271888, indicando il riferimento annuncio o l`indirizzo dell`immobile. Grandi Agenzie è un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 120.000
    Bilocale in Vendita, Via Renato Gatti 2, PiacenzaQuartiere 2000, Besurica, Vallera

    In tranquilla zona residenziale bilocale, posto al 2° piano di una palazzina dotata di ascensore, con ingresso attraverso scala privata composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno, piccolo terrazzo e box auto singolo. L'immobile sarà disponibile a partire dal mese di Settembre del 2027. L'ottima posizione dell'immobile rende l'appartamento un'ottima soluzione per giovani coppie che cercano tranquillità. Richiesta della proprietà: € 120.000 Per la tutela dei nostri clienti e per rispetto della normativa sulla privacy si informa che l’indirizzo dell’immobile indicato nell’annuncio è approssimativo, ma si trova nella zona o nel quartiere. Per informazioni chiamare GRUPPO IMMOBILIARE PIACENTINO al 335.7090650 o allo 0523/618371. I nostri uffici si trovano a Piacenza in Viale Dante 122A e sono aperti nelle seguenti fasce orarie: Lunedì- Venerdì: 8.30-13.00/15.00-20.00 Sabato: 8.30-13.00 Domenica chiuso.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 159.000

    RIF 310 - In zona residenziale tranquilla, ben abitata e comodissima ai principali servizi, VISIONE CASA propone in vendita un appartamento di 102 mq al secondo piano senza ascensore in palazzina anni ’70 in mattone faccia a vista, ben tenuta e con spazi comuni curati. L’immobile si apre su ingresso che collega sala pranzo e salotto, atmosfera sempre luminosa grazie ai due balconi che valorizzano l’ottima distribuzione dell’ampio ambiente. La cucina abitabile è stata rifatta, funzionale e pronta all’uso, con accesso al secondo balcone. La zona notte offre: •Camera matrimoniale •Seconda camera matrimoniale •Bagno ristrutturato con sanitari e boiler nuovi e box doccia nuovo •Climatizzatore con pompa di calore nel disimpegno tra zona giorno e notte Dotazioni e caratteristiche: •Infissi con doppio vetro su tutta la casa •Serranda nuova •Porte in legno pieno •Riscaldamento centralizzato con conta calorie Completano la proprietà: Garage, Cantina e Posto auto assegnato. Spese condominiali fisse circa 2.000 € annui, al netto dei consumi di 4 persone Per dettagli e visite chiamare VISIONE CASA.

    108m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO E TAVERNETTA A POCHI PASSI DAL MARE - RICCIONE ADIACENZE PARCO - Nelle adiacenze della zona Parco di Riccione, in una delle zone più ricercate e tranquille della città, proponiamo in vendita una casa indipendente, circondata da un giardino privato di circa 400 mq che regala spazio e privacy. Qui puoi immaginare pranzi all'aperto, momenti di relax e uno spazio sicuro dove far giocare i bambini o accogliere amici e famiglia nelle belle stagioni. Il mare? A soli 5 minuti in bicicletta, per vivere ogni giorno il profumo della costa senza rinunciare alla quiete. L'abitazione principale si sviluppa al piano rialzato per circa 100 mq ed è caratterizzata da ambienti ampi e luminosi. Il doppio ingresso, uno frontale su corridoio e uno sul retro direttamente in cucina, rende la casa pratica e versatile. All'interno troviamo un grande soggiorno accogliente, una cucina abitabile separata, tre camere da letto, un bagno e un portico. Spazi ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi desidera personalizzare ogni ambiente secondo il proprio stile. Al piano seminterrato si sviluppa una tavernetta: una parte è adibita a cantina, perfetta come spazio di servizio, mentre l'altra è stata organizzata come appartamentino indipendente con soggiorno e angolo cottura, camera da letto e bagno. Una soluzione ideale per ospiti, per un figlio che desidera maggiore autonomia o come opportunità di rendita. L'immobile si presenta da ammodernare/ristrutturare, un'opportunità preziosa per creare una casa su misura in una posizione davvero strategica e a pochi minuti dal mare. La richiesta è pari ad euro 620 mila, leggermente trattabili. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CENTO, VIA DI MEZZO - BILOCALE al piano terra CON POSTO AUTO E CORTE PRIVATA

    Proponiamo in vendita Appartamento Bilocale composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.

    Inserito in contesto riservato e tranquillo, l'appartamento è ubicato al piano terra, in stabile di sole 6 unità.
    Completamente ammobiliato, caratterizzato da un bellissimo soffitto in travi in legno a vista e dotato di climatizzazione con pompa di calore, infissi in PVC con vetrocamera, porta blindata.

    DISPONIBILE SUBITO.
    Spese condominiali in fase di definizione
    La richiesta è di € 89.000,00

    CONTATTACI PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.

    Hai una casa di proprietà e vuoi scoprire il suo valore velocemente copia e segui il link sottostante: https://www.agentpricing.com/v.benatti
    CHIAMA E PRENOTA UN APPUNTAMENTO IN AGENZIA! SAREMO LIETI DI FARTI VISIONARE FOTO E DOCUMENTAZIONE COMPLETA DELL 'IMMOBILE.PRESSO IL NOSTRO UFFICIO CONSULENZA GRATUITA DI MUTUO. GESTIONE DIRETTA DEL VOSTRO IMMOBILE.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Marzabotto - Località Cà di Cò -fraz. Lama di Reno: Casa padronale in sasso risalente al '400 (EX MONASTERO), a poca distanza dal centro del paese, a ridosso del parco protetto di Monte Sole. Il territorio è caratterizzato da un paesaggio collinare e boschivo, attraversato da corsi d'acqua con la presenza di diverse specie animali e vegetali, oltre ad offrire numeriosi sentieri e percorsi escursionistici sia a piedi che in bicicletta che permettono si esplorare ed ammirare il paesaggio. La struttura si presenta in discreto stato nelle facciate, internamente ristrutturata nel 2000. Si sviluppa su tre livelli: ampio soggiorno, cucina abitabile arredata in muratura, 3 ampie camere matrimoniali, 2 bagni, disimpegno/studio, oltre a due ampie cantine e garage. Giardino di circa 150 mq. e terreno circostante a seminativo di circa un ettaro. Pavimento in cotto, infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento autonomo con caldaia a GPL. Possibilità di acquisto di altro fabbricato adiacente ristrutturato di circa 120 mq con giardino e terreno di un ettaro.

    236m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 650.000

    Elegante attico in vendita nel Centro Storico Pedonale di Bologna, con una superficie di 80 m², composto da 5 locali, doppi servizi e terrazza panoramica. Immobile del 2020, arredato e dotato di impianti fotovoltaici. A pochi passi dalla Cattedrale di San Pietro. Contatta Claudio Bentivogli per maggiori informazioni.

    97m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ALFONSINE - VIA TRE PERTICHE Proponiamo in vendita un ampio immobile immerso nel verde, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, riservato e circondato dalla natura, senza rinunciare a spazi generosi e ben distribuiti. L’abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo una grande cucina abitabile con camino, perfetta per creare un’atmosfera calda e conviviale, un accogliente soggiorno, una comoda lavanderia, un’ulteriore stanza versatile da adibire a studio, camera ospiti o sala hobby, un bagno finestrato con box doccia e un’ampia cantina. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da cinque camere da letto, di cui tre matrimoniali e due singole, ideali per una famiglia numerosa o per chi necessita di ambienti aggiuntivi da personalizzare secondo le proprie esigenze. Il piano è completato da un bagno finestrato con vasca e da un pratico sottotetto, perfetto come ripostiglio o locale di sgombero. La proprietà dispone di riscaldamento autonomo, ampio garage e, all’esterno, di un grande deposito ben suddiviso con spazi funzionali e ben organizzati. A completare il tutto, ampi spazi verdi che circondano l’immobile, offrendo privacy, tranquillità e la possibilità di vivere pienamente gli ambienti esterni. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, indipendenza e metrature importanti, in un contesto naturale e rilassante.

    267m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 179.000199.000 €-10,1%

    In zona tranquilla della città, 10 minuti a piedi dal centro, appartamento in condominio posto al 2° piano, recentemente ristrutturato con ingresso nell'ampio soggiorno, cucina abitabile arredata, disimpegno tra la zona notte/giorno, camera da letto matrimoniale, 2 camere da letto singole, bagno padronale, 2° bagno di servizio utilizzabile come lavanderia, ripostiglio, balconi. L'appartamento possiede un ampio solaio all'ultimo piano, cantina e autorimessa al piano seminterrato. Rinnovato completamente con rivestimenti di pavimenti e pareti in gres e ceramica, serramenti temopan della Fossati, impianti completamente rifatti e nuovo. L'impianto elettrico è stato anch'esso rinnovato con le ultime tecnologie, con la possibilità di azionare alcune funzioni della casa mediante app da iphone. L'unità abitativa viene venduta con la cucina completa. Richiesta della proprietà: € 179.000 Per la tutela dei nostri clienti e per rispetto della normativa sulla privacy si informa che l’indirizzo dell’immobile indicato nell’annuncio è approssimativo, ma si trova nella zona o nel quartiere. Per informazioni chiamare GRUPPO IMMOBILIARE PIACENTINO al 335.7090650 o allo 0523/618371. I nostri uffici si trovano a Piacenza in Viale Dante 122A e sono aperti nelle seguenti fasce orarie: Lunedì- Venerdì: 8.30-13.00/15.00-20.00 Sabato: 8.30-13.00 Domenica chiuso.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media