• Arredato, Con giardino
    insertion image

    SASSUOLO: Rif. 412 – In zona residenziale, in bifamiliare recente costruita con mattoni a vista con finiture di pregio. Villa a Schiera composta da piano terra ingresso, soggiorno doppio con camino, tinello cucinotto, bagno e studio, portico. Piano primo composto da 4 camere, bagno Balcone e Soffitta con altro bagno e 2 vani da poter adibire a altre camere. Nel prezzo è compreso anche un garage, lavanderia e taverna con camino. Area cortiliva di proprietà esclusiva.

    400m2
    8Locali
    3Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo prestigiosa Bifamiliare di nuova costruzione a Sala Baganza. L'immobile si trova in un piccolo contesto che affaccia sulla campagna, restando vicino al centro del paese e a tutti i servizi. La proprietà è così composta: cucina abitabile, salone che affaccia sul giardino privato, n 2 bagni, n 3 camere, cabina armadio, cantina e garage doppio. Completano l'immobile l'impianto fotovoltaico da 3kw e le rifiniture di prestigio. Il prezzo è pari ad € 440000,00, ogni unità immobiliare gode di detrazione sismabonus 96.000 iva inclusa. Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. Per maggiori informazioni contattare S. Rosato 329-6425816

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Quadrilocale in Vendita, ModenaBuon Pastore, Morane, Università, Policlinico

    MO794-BPA2. Nostra esclusiva. Viale Buon Pastore, all'interno del nuovo comparto Ex-AMCM disponibile app.to B2 di 143 mq. comm. ubicato al piano primo di cinque con ascensore. App.to così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampia loggia coperta e giardino pensile, dis. notte, tre camere da letto (una dotata di seconda loggia), ripostiglio e due bagni finestrati. Il progetto di riqualificazione dell'intera area si realizzerà tra le vie Peretti, Buon Pastore e Carlo Sigonio situato nelle immediate vicinanze del centro storico prevede oltre la realizzazione delle 4 palazzine in classe "A4", una palazzina che ospiterà il nuovo Teatro delle Passioni, una grande piazza pedonale e ciclabile con verde e sedute, un parcheggio seminterrato di circa 245 posti, un'area foyer ed uno uno spazio pubblico. Al centro del comparto una palestra in una nuova costruzione di circa 2.150 metri quadrati; l'impianto sportivo sarà fruibile sia in modalità scolastica, sia per gli allenamenti e le gare sportive. È previsto altresì la realizzazione di un supermercato di quartiere (900 metri quadri di superficie di vendita), oltre a uffici e spazi per eventi e ristorazione. Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l'obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici, domotica e predisposizione per antifurto. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diverse autorimesse, posti auto e cantine a parte nel prezzo. Trattativa riservata. Per informazioni e visite previo appuntamento in ufficio: 335- 6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-5362270 Carmine Mormile.

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Quadrilocale in Vendita, ModenaBuon Pastore, Morane, Università, Policlinico

    MO794-BPB1. Nostra esclusiva. Viale Buon Pastore, all'interno del nuovo comparto Ex-AMCM disponibile app.to B1 di 139 mq. comm. ubicato al piano primo di cinque con ascensore. App.to così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e ampia loggia coperta, giardino pensile, dis. notte, due camere da letto dotate di seconda loggia coperta, ripostiglio e due bagni finestrati. Il progetto di riqualificazione dell'intera area si realizzerà tra le vie Peretti, Buon Pastore e Carlo Sigonio situato nelle immediate vicinanze del centro storico prevede oltre la realizzazione delle 4 palazzine in classe "A4", una palazzina che ospiterà il nuovo Teatro delle Passioni, una grande piazza pedonale e ciclabile con verde e sedute, un parcheggio seminterrato di circa 245 posti, un'area foyer ed uno uno spazio pubblico. Al centro del comparto una palestra in una nuova costruzione di circa 2.150 metri quadrati; l'impianto sportivo sarà fruibile sia in modalità scolastica, sia per gli allenamenti e le gare sportive. È previsto altresì la realizzazione di un supermercato di quartiere (900 metri quadri di superficie di vendita), oltre a uffici e spazi per eventi e ristorazione. Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l'obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici, domotica e predisposizione per antifurto. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diverse autorimesse, posti auto e cantine a parte nel prezzo. Trattativa riservata. Per informazioni e visite previo appuntamento in ufficio: 335- 6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-5362270 Carmine Mormile.

    139m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Quadrilocale in Vendita, ModenaBuon Pastore, Morane, Università, Policlinico

    MO794-BPA2. Nostra esclusiva. Viale Buon Pastore, all'interno del nuovo comparto Ex-AMCM disponibile app.to A2 di 141 mq. comm. ubicato al piano primo di cinque con ascensore. App.to così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampia loggia coperta e giardino pensile, dis. notte, tre camere da letto (una dotata di seconda loggia), ripostiglio e due bagni finestrati. Il progetto di riqualificazione dell'intera area si realizzerà tra le vie Peretti, Buon Pastore e Carlo Sigonio situato nelle immediate vicinanze del centro storico prevede oltre la realizzazione delle 4 palazzine in classe "A4", una palazzina che ospiterà il nuovo Teatro delle Passioni, una grande piazza pedonale e ciclabile con verde e sedute, un parcheggio seminterrato di circa 245 posti, un'area foyer ed uno uno spazio pubblico. Al centro del comparto una palestra in una nuova costruzione di circa 2.150 metri quadrati; l'impianto sportivo sarà fruibile sia in modalità scolastica, sia per gli allenamenti e le gare sportive. È previsto altresì la realizzazione di un supermercato di quartiere (900 metri quadri di superficie di vendita), oltre a uffici e spazi per eventi e ristorazione. Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l'obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici, domotica e predisposizione per antifurto. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diverse autorimesse, posti auto e cantine a parte nel prezzo. Trattativa riservata. Per informazioni e visite previo appuntamento in ufficio: 335- 6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-5362270 Carmine Mormile.

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Quadrilocale in Vendita, Via Peretti, ModenaBuon Pastore, Morane, Università, Policlinico

    MO794-PB2. Nostra esclusiva. Via Peretti, all'interno del nuovo comparto Ex-AMCM disponibile app.to B2 di 136 mq. comm. ubicato al piano primo di sei con ascensore. App.to così disposto: ingresso, soggiorno con cucina a vista loggia coperta e ripostiglio, dis. notte, una camera da letto matrimoniale, due camere singole, lavanderia e due bagni (uno cieco). Il progetto di riqualificazione dell'intera area si realizzerà tra le vie Peretti, Buon Pastore e Carlo Sigonio situato nelle immediate vicinanze del centro storico prevede oltre la realizzazione delle 4 palazzine in classe "A4", una palazzina che ospiterà il nuovo Teatro delle Passioni, una grande piazza pedonale e ciclabile con verde e sedute, un parcheggio seminterrato di circa 245 posti, un'area foyer ed uno uno spazio pubblico. Al centro del comparto una palestra in una nuova costruzione di circa 2.150 metri quadrati; l'impianto sportivo sarà fruibile sia in modalità scolastica, sia per gli allenamenti e le gare sportive. È previsto altresì la realizzazione di un supermercato di quartiere (900 metri quadri di superficie di vendita), oltre a uffici e spazi per eventi e ristorazione. Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l'obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici. Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967). Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici, domotica e predisposizione per antifurto. Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di scelta tra diverse autorimesse, posti auto e cantine a parte nel prezzo. Trattativa riservata. Per informazioni e visite previo appuntamento in ufficio: 335- 6444800 dott. Gollini Enrico, 335-6880908 geom. Fella Cristiano, 340-7710085 dott. Corica Giuseppe, 335-5362270 Carmine Mormile.

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    TRA SAN SECONDO P. SE E ROCCABIANCA, IN LOC FONTANELLE, proponiamo in vendita compendio immobiliare di oltre 310 mq comm.li composto da una casa indipendente in buone condizioni di mq 180 disposta su 2 livelli con doppio ingresso indipendente, corridoio, cucinotto, sala da pranzo, soggiorno, n. 3 camere da letto, doppi servizi, ampio balcone, taverna, studio, cantina, triplo garage di 65 mq oltre a fabbricatello accessorio indipendente di mq 95 ca ad uso magazzino, rustico indipendente su 2 livelli con 2 rimesse ed un ampio porticato per totali mq 400 ed ampio giardino circostante per tot mq 1500. L'abitazione si presenta In buono stato di conservazione, abitabile subito, mentre i fabbricati accessori necessitano di ristrutturazione. Cl. En G, ep tot 225,00. € 240.000 IMMOBIL SERVICES 0521/371238 348/5406736

    310m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VERO AFFARE !!!Alle porte di Fidenza, in zona paesaggistica a un passo dal centro cittadino, proponiamo complesso immobiliare composto da:- n.3 appartamenti di circa 150 mq ciascuno, in palazzina residenziale con ottime finiture e comode superfici accessorie;- n. 2 autorimesse di circa 40 mq ciascuna;- n.1 edificio a uso magazzino / deposito della superficie complessiva di 480 mq- n.1 edificio a uso commerciale della superficie complessiva di 400 mq;Il tutto inserito in contesto ambientale di valore e con ampia area di pertinenza per comodi parcheggi e giardini.

    1.500m2
    10+Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Valsamoggia : Loc. Bersagliera, proponiamo in vendita villetta di nuova costruzione disposta su due livelli. Piano terra composto da sala con angolo cottura e accesso al giardino privato in parte pavimentato di circa 133 mq, bagno e ripostiglio collegato comodamente al garage. Piano superiore dotato di tre camere da letto (di cui una matrimoniale e due singole) e bagno. Riscaldamento in pompa di calore, infissi in triplo vetro e impianto fotovoltaico. Per info e visite tel. 0516707183 - 3514304374

    157m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 291.000350.000 €-16,9%

    NOCETO loc. Borghetto di Noceto, nella tranquillità della campagna , a 3 km da Fidenza, proponiamo ville monofamiliari indipendenti con ingresso e giardino privato o soluzioni a schiera o bifamiliari. Ampia zona giorno con soggiorno/pranzo e cucina abitabile, doppi servizi, 2/3 camere da letto, garage o doppio garage .Ottime finiture, classe A/3. Immobile dalle forme moderne e contemporanee, dotato di tecnologia d'avanguardia (pompa di calore-fotovoltaico-solare-riscaldamento a pavimento ecc..)consegna fine 2026.prezzi da 291.000,00 . Rif. usn692. Per ulteriori informazioni: UNION SERVICE SRL ??????????? - Alessandro ?????????? o us@unionservicesrl.it

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 730.000
    Porzione di villa in Vendita, Traeri, ModenaCognento, Baggiovara, Cittanova

    Rif. RM8009 - Cognento - in contesto residenziale, proponiamo porzione di casa terra/cielo libera su tre lati con giardino privato così composta: P. Terra - ingresso dal giardino su ampia zona pranzo/soggiorno con balcone, cucina abitabile, disimpegno notte, studio, bagno e ripostiglio. 1° Piano - spazioso ingresso con possibilità di armadiatura, 2 camere matrimoniali, 1 singola, 2 bagni, e ripostiglio. 2° Piano - Mansarda open space personalizzabile. Piano seminterrato - Taverna, Lavanderia, cantina e ampia autorimessa. L'immobile può essere frazionato in due appartamenti con ingressi indipendenti e venduti separatamente con prezzi da concordare. Possibilità di personalizzare le finiture e la disposizione degli spazi. Richiesta € 730.000 Per ulteriori informazioni : 3356072863 oppure 059 7124859

    360m2
    9Locali
    3Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Copparo, propongo in vendita esclusive ville di nuova costruzione di varie tipologie. Queste ville sono di assoluto prestigio, classe energetica A , che garantisce un risparmio sulle bollette davvero vantaggioso e certificato. Le tipologie possono essere con due o tre camere da letto, zone giorno molto ampie, garage, due bagni, capitolato a scelta con materiali di ottima qualità e ceramiche di prima scelta. Questi immobili godono tutti della decennale postuma, garanzia assicurata che viene rilasciata dal costruttore a garanzia della struttura. Tutte le villette hanno le utenze di luce, acqua e gas indipendenti, non hanno nessuna spesa condominiale. La qualità e l'estetica di questi immobili sono di assoluto pregio. A partire da € 240.000,00. NON VI E' NESSUN TIPO DI PROVVIGIONE A CARICO DELL'ACQUIRENTE.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 2261 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN SECONDO P. SE Nel centro del paese proponiamo in vendita servitissima casa semindipente di mq. 165 disposta su 3 livelli composta da ingresso indipendente, cucina abitabile, soggiorno, salotto, 3 camere, taverna, 2 bagni e 2 garage. Completamente ristrutturata con tetto nuovo con pannelli solari, climatizzatore e riscaldamento autonomo. CLASSE "G" EP. 309,87 € 185.000 IMMOBIL SERVICES 0521/371238 348/5406736

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 2285 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CENTRO STORICO. Appartamento al secondo piano, non servito da ascensore, in contesto condominiale recentemente rimodernato. La soluzione e' di comode metrature con: ingresso, soggiorno con annessa sala da pranzo, affacciati su balcone, cucinotto finestrato, disimpegno notte, due camere da letto, di cui una matrimoniale con cabina armadio e l'altra singola, servizio finestrato con vasca. Gli infissi sono con doppi vetri ed il riscaldamento e' autonomo. Basse spese condominiali. L'appartamento è occupato da inquilino per cui ideale per investimento.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CODICE ANNUNCIO CO273 - A 10 minuti dal casello autostradale di Fiorenzuola d'Arda, immerso nel verde, ANTICO CASALE D'INIZIO '900, completamente restaurato di nuovo e composto di due livelli oltre a mansarda e torretta per complessivi 400 mq c.a più garage. Insistente su ampio giardino circostante piantumato e recintato. Finiture da personalizzare. Unico. Possibilità di ricavo due unità abitative. Unico! PREZZO TRATTABILE

    400m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Porto Garibaldi, nel comune di Comacchio, si propone in vendita una villa singola di 300 mq, ideale per chi cerca ampi spazi e comfort. La proprietà, costruita nel 1970 e ristrutturata nel 2000, si sviluppa su più livelli e offre un totale di 12 locali. Al suo interno, si trovano 5 camere da letto e 4 bagni, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. La villa dispone di 4 terrazzi, perfetti per momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà 3 ulteriori camere, ideali per studio o hobby, e un giardino che circonda l'abitazione. Per gli amanti delle auto, sono disponibili 2 box e 4 posti auto. L'immobile è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Una soluzione abitativa che unisce spazio, funzionalità e una posizione privilegiata.

    300m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Comacchio Via Raimondo Felletti: in piccolo contesto condominiale a pochi passi dal centro storico proponiamo appartamento posto al secondo ed ultimo piano di ampie dimensioni con luminosa zona giorno. L'immobile è composto da ingresso separato, salone con cucina a vista, camera matrimoniale, camera da letto doppia e camera da letto singola, bagno con vasca, balcone. Terrazzo. Completa la proprietà un comodo Garage. Riscaldamento autonomo a gas metano. Climatizzatore, cantina. Rif.6

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image
    € 360.000
    Attico in Vendita, RavennaCasalborsetti, Porto Corsini, Marina Romea

    CASALBORSETTI: di recente costruzione ed egregiamente rifinito, attico vista mare composto di salone con cucina a vista, 3 letto, 2 bagni, terrazzo di circa 60mq, posto auto coperto, posto auto scoperto, 2 cantine, riscaldamento a pavimento, climatizzato. Classe energetica in fase di ottenimento. PER ULTERIORI INFO E DETTAGLI CONTATTA +39 3483504876 Daniele

    155m2
    7Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Lido di Spina, propongo in vendita interessante soluzione al piano terra con ampio giardino e posto auto. In bella zona e inserito in residence con piscina (esclusa dalle spese condominiali) questa soluzione immobiliare è ideale per famiglia allargata, perchè comprende anche un piedaterre completo di camera da letto e bagno. L'appartamento ha ingresso indipendente, giardino privato con posto auto, ampio e accogliente porticato ben arredato, vano termico e dispensa. All'interno troviamo la sala con angolo cottura, la camera matrimoniale, la camera doppia e il bagno. Ben arredata e in ottimo stato di mantenimento. Completo di climatizzatore e impianto di termo riscaldamento allacciato alla rete di distribuzione di gas metano. Bella posizione in zona molto tranquilla e dista dal mare solo 5 minuti. Prezzo trattabile.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Novità, Arredato
    insertion image

    IGEA MARINA Nella zona del Porto Canale, proponiamo un appartamento situato al terzo ed ultimo piano di un condominio senza ascensore. L'immobile è composto da una zona giorno luminosa con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un balcone. La disposizione degli spazi è studiata per garantire un utilizzo ottimale, rendendo l'immobile adatto sia per giovani coppie che per single. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della zona, offrendo al contempo un contesto tranquillo e riservato. Viene venduto con un garage al piano terra.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Novità, Luminoso
    insertion image

    RUSTIKO MOGLIA PROPONE IN VENDITA : Elegante bifamiliare moderna e pronta da abitare, disposta su tre livelli. Al piano terra troviamo un’ampia taverna, studio, servizio, portico e area esterna esclusiva. Il primo piano ospita un luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e terrazzo. Al secondo piano sono presenti un secondo soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, disimpegno e sottotetto. Ambienti spaziosi, finiture moderne e ottima luminosità rendono questa soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera un’abitazione di pregio con spazi versatili. Con capannone di 300mq circa. L'indirizzo è puramente indicativo. Per informazioni e/o visite: Michele Tel: 3665432765 Raja Tel: 3270690894 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via G. Garibaldi n. 48 - Moglia (MN).

    360m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Novità, Con giardino
    insertion image

    Immersa in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita una elegante villa circondata da un ampio giardino ben curato con piscina, ideale per vivere piacevoli momenti all'aperto. Gli ambienti interni, caratterizzati da spazi ampi e luminosi, offrono una distribuzione funzionale e versatile, adatta alle esigenze di una famiglia o di chi desidera ambienti confortevoli e ben organizzati. La proprietà dispone di una spaziosa zona giorno accogliente, una cucina, tre camere, due ampi bagni e ulteriori spazi accessori che ne aumentano la funzionalità. Completano l'immobile terrazze vivibili, un piano accessorio con ambienti polifunzionali e un'autorimessa. La disposizione degli spazi offre inoltre interessanti possibilità di personalizzazione, inclusa l'eventuale realizzazione di una seconda unità abitativa indipendente. Le foto inserite nell'annuncio sono a scopo indicativo. Per informazioni e visite: 349 3474725 – Consulting Immobiliare

    400m2
    10Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Cesena lato Cervia (CSC464-ok) proponiamo casa singola di prossima costruzione interamente a piano terra. L'immobile verrà costruito su un lotto di circa 600 mq con tecniche per mantenere alto il risparmio energetico e sarà così composto: ingresso su ampio soggiorno pranzo di 43 mq con cucina a vista (mq 12), camera padronale di 23,50 mq con cabina armadio, camera matrimoniale di 23, 50 mq (che volendo si può trasformare in due comode camere singole, terza camera letto di 12 mq, 2 bagni, lavanderia e garage doppio. FINITURE riscaldamento e raffrescamento a ventil (possibilità di realizzare il riscaldamento a pavimento), pompa di calore, cappotto termico, VMC (ventilazione meccanica), infissi in PVC completi di zanzariere, persiane in alluminio, impianto fotovoltaico, NO GAS. La disponibilità di poter personalizzare l'interno sia nella morfologia che nelle finiture danno la possibilità di realizzare la propria casa ideale. N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    230m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO CON TERRAZZA ABITABILE DI 16 MQ Siamo presenti con la nostra agenzia sul territorio Bolognese DA 38 ANNI Sala Bolognese Loc. PADULLE, Vendesi ampio appartamento IN PICCOLA palazzina di sole 4 unita'COSTRUZIONE DEL 1992, al primo piano, L'appartamento è composto da: ingresso, ampia sala di 30 mq con angolo cottura, 2 camere(una matrimoniale e una singola grande)1 bagno,gress porcellanato lucido in tutto l'appartamento, terrazza di 26 mq + sottotetto di circa 20 mq (molto BASSO uso ripostiglio). Completano la proprietà un ampio garage con pergolato in legno davanti al medesimo. Riscaldamento autonomo, zanzariere su tutte le finestre; aria condizionata con n. 2 split. Spese condominiali 10€ al mese . RICHIESTA 192.000€, cucina INCLUSA NEL PREZZO, LIBERO A FINE NOVEMBRE 2026 dalla propieta'.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 165.000
    Bilocale in Vendita, Via Antica Milizia, RavennaCentro storico, Semicentro, Darsena

    ZONA ANTICA MILIZIA- Splendido immobile con ingresso indipendente dotato di giardino fronte e retro, infissi in legno con doppia vetro camera, split aria condizionata, riscaldamento autonomo, arredato. Internamente si compone da open space sala e cucina, disimpegno notte, bagno finestrato con box doccia, camera da letto matrimoniale. Conclude la soluzione ampio garage al piano interrato.

    55m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media