Rif. 903
Ravenna, San Biagio, Via Augusta Rasponi: villa abbinata, libera su tre lati, con ingresso indipendente, 2 camere da letto, 2 bagni, bagno/lavanderia, mansarda, tavernetta e garage.
Ravenna, Via Augusta Rasponi, splendida villa su più livelli, con ingresso indipendente dal giardino che abbraccia la villa su due lati. La villa si inserisce in un complesso residenziale di recente costruzione con giardino privato sul fronte strada. Dal giardino si accede in ampio e luminoso soggiorno, una porta scorrevole divide il salotto dalla cucina abitabile, con porta finestra che affaccia sul giardino. La zona giorno si completa con un bagno finestrato con box doccia con sanitari sospesi, i rivestimenti sono in color pulce con inserti in mosaico.
Una scala interna ci conduce al piano primo che ospita la grande camera da letto matrimoniale con porta finestra sul balcone che si sviluppa su tutto il fronte della casa. Accanto alla camera matrimoniale c’è il bagno finestrato, di ampie metrature, con box doccia, anche in questo bagno vi sono i sanitari sospesi e i colori sono nella tonalità del beige sabbia con inserti in mosaico. Completa il piano primo una seconda camera da letto, doppia, con porta finestra che accede al medesimo balcone della camera matrimoniale.
La scala interna prosegue e termina al piano sottotetto che ospita tre ambienti finestrati con travi a vista da poter utilizzare come studio, zona relax od altra necessità preferita. Uno di essi ha una bellissima finestra modello velux.
Dalla zona giorno la scala scende al primo piano sottostrada che ospita un enorme ambiente ad uso studio, zona relax, piccola palestra od altra funzione desiderata data la presenza di finestre a bocca di lupo. Completa il piano un bagno ad uso lavanderia, estremamente utile, anch’esso finestrato, con sanitari e box doccia nelle tonalità verde acqua e celeste, ed un ripostiglio nel sottoscala.
Vi è la possibilità di creare un camino in quanto c’è una canna fumaria.
Una porta tagliafuoco permette l’accesso al garage, anch’esso di buone metrature e con basculante motorizzata.
La villa è dotata di un impianto di riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di aria condizionata, finestre con triplo vetro con piccole veneziane incorporate nell’infisso, orientabili tramite comando elettrico, zanzariere, ventilazione meccanizzata, porta blindata ed impianto di allarme.
Pavimenti in legno e gres porcellanato nei bagni ed al piano primo sottostrada.
Grazie alla sua posizione strategica, la villa offre la comodità di avere il centro storico e tutti i servizi nelle immediate vicinanze.
Ulteriori informazioni e planimetrie in ufficio.