• Arredato, Luminoso
    insertion image

    CERVIA - Pinarella - In piccola palazzina di sole 7 unità, edificata nel 2011 e con importanti dotazioni, presentiamo gradevole appartamento posto al piano primo e con ingresso semi indipendente. Con accesso esclusivo su ampio terrazzo di proprietà, molto ben vivibile e idoneo ad ospitare 8 / 10 ospiti, la soluzione si sviluppa su due livelli ed è così composta : ingresso su luminoso open-space con cucina a vista e soggiorno, disimepgno, camera da letto matrimoniale, oltre a bagno finestrato con box doccia. Con scala in muratura si raggiunge il piano mansardato, che dispone di buone altezze e attualmente arredo come seconda camera matrimoniale, zona cabina armadio e con secondo W.C. di servizio. Completano la proprietà un comodo garage con cantina al piano primo sottostrada, e un posto auto al piano terra all'interno della corte. Ottime le finiture e le dotazioni come il cappotto termico, il riscaldamento a pavimento, l'impianto di aria climatizzata, gli infissi in alluminio con doppio vetrocamera, la porta blindata. Classe energetica B. Le spese, che comprendono riscadamento a gestione automoma e acqua, sono di 1000 euro annuali. *IDEALE come casa di residenza e come casa per le vostre vacanze. *La proposta si intende comprensiva di tutti gli arredi visibili dalle fotografie. Per informazioni : GIAMPIERO VINCENZI cell. 339 7766225 - Wicà Magnani Immobiliare, Via Baldini 35/B Cesenatico. *SE devi VENDERE il tuo immobile, avrai la mia consulenza e valutazione per affrontare l’intero percorso di vendita e acquisto in totale serenità. (Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale)

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SASSUOLO: RIF. 134 - Nel cuore di Sassuolo, è disponibile un appartamento in vendita che offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato al piano intermedio, l'immobile si estende su una superficie di 65 mq, suddivisi in tre locali ben distribuiti. La disposizione interna prevede una zona giorno accogliente, una cucina separata e due camere da letto, ideali per chi cerca un ambiente confortevole e ben organizzato. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa proposta interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata. L'appartamento rappresenta una valida opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa in una zona residenziale di Sassuolo.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASTELLARANO: RIF. 109 - ESCLUSIVA. Nel comune di Castellarano, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 130 mq, situato al piano basso di un edificio residenziale. L'immobile, ristrutturato nel 2020, offre spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento si compone di quattro locali, ideali per accogliere una famiglia o per chi desidera ampi spazi abitativi. La recente ristrutturazione ha valorizzato gli ambienti, garantendo comfort e modernità. La posizione dell'immobile consente di godere della tranquillità del contesto residenziale, pur essendo vicino ai principali servizi e collegamenti. Una soluzione abitativa che unisce praticità e comodità, perfetta per chi cerca una casa pronta da vivere.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    IN PALAZZO D' EPOCA DI SOLE 3 UNITA' ABITATIVE, PROPONIAMO RAFFINATO APPARTAMENTO RESTAURATO di 155 mq., posto al 2° piano, oltre a grande soppalco, mai abitato, in classe A1.
    All' interno composto da:
    2° Piano, di 144 mq.: l''ingresso introduce a un'importante zona living di rappresentanza, ampia e luminosa, impreziosita da grandi superfici vetrate con affaccio diretto su Piazza Ghaia.
    La zona giorno è completata da una cucina abitabile di generose dimensioni, completamente attrezzata, e da un bagno di servizio finestrato.
    Un elegante corridoio accompagna alla zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, progettate per garantire comfort e privacy e da un grande bagno finestrato. Una scenografica scala a giorno, con struttura in ferro dal design contemporaneo, conduce al livello superiore soppalcato.
    3° piano soppalcato 32 mq : spazio open space di grande charme, estremamente luminoso e versatile, perfetto come terza camera da letto, studio privato o ambiente polifunzionale.

    Completa la proprietà al piano interrato, un locale cantina di mq. 14.

    PARMA, PIAZZA GHIAIA.
    All'interno di un prestigioso palazzo d'epoca, recentemente e finemente restaurato, prende forma una residenza di rara eleganza, mai abitata, dove il fascino della storia si fonde armoniosamente con uno stile contemporaneo raffinato e senza tempo.

    Gli ambienti, ampi e luminosi, sono impreziositi da pavimenti in legno color noce posati a lisca di pesce, che accompagnano lo sguardo e donano continuità e calore agli spazi. Le superfici chiare delle pareti e i soffitti con travi in legno verniciate di bianco creano un'atmosfera ariosa e sofisticata, esaltata dalla luce naturale che avvolge ogni ambiente.

    La casa è pensata per offrire un'esperienza abitativa di assoluto comfort in ogni stagione, con soluzioni moderne integrate con discrezione, a servizio del benessere quotidiano. Gli infissi in legno bianco, eleganti e performanti, contribuiscono a un'eccellente qualità abitativa e a una piacevole sensazione di quiete.
    I bagni, completamente rifiniti, si distinguono per il loro design ricercato: grandi superfici chiare, rivestimenti effetto marmo nella delicata tonalità carta da zucchero, venature calde e dettagli contemporanei danno vita a spazi intimi dal carattere raffinato e rilassante.

    L'appartamento viene proposto parzialmente arredato, con soluzioni su misura di alto livello: una cucina a scomparsa con isola centrale, pensata per integrarsi con eleganza nella zona living, una parete attrezzata dedicata al relax e armadiature realizzate su misura nelle camere da letto, che coniugano funzionalità ed estetica.

    Una dimora esclusiva, capace di raccontare un nuovo modo di abitare il centro storico: autentico, raffinato e profondamente contemporaneo, nel cuore più prestigioso di Parma.

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    MILANO MARITTIMA- A SOLI 100 METRI DAL MARE IN ESCLUSIVA, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente in contesto condominiale signorile. La soluzione è cosi composta: Al piano interrato è presente una ampia taverna, un comodo bagno, zona lavanderia e un pratico ripostiglio. Al piano terra troviamo una ampia zona giorno con cucina separata e un bagno finestrato. Al piano primo sono presenti una camera matrimoniale con bagno privato, una camera doppia, una camera singola , un ulteriore bagno finestrato con vasca e due ampi terrazzi di cui uno vista mare. Il punto forte di questo appartamento è indubbiamente la corte esclusiva che circonda tutta la soluzione, ideale per godersi momenti di relax durante la bella stagione. La soluzione non necessita interventi di ristrutturazione e si presenta in ottimo stato L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, garantendo comfort in ogni stagione. La soluzione si presenta ideale sia come casa vacanze, o investimento, sia come Prima casa dati gli ampi spazi esterni ed interni. Completa la soluzione ampio garage di proprietà Presso i nostri uffici potrai avere una consulenza finanziaria su misura. Se devi vendere un immobile prima dell'acquisto, non preoccuparti! Potremmo avere il giusto cliente nella nostra banca dati, chiama ora il 3534252611 - 0544993993.

    180m2
    6Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    RIF:AS015-34 Proponiamo in vendita bellissima villa a Salsomaggiore in località Bargone Montauro. Superficie commerciale 306 mq. Vani 10 su tre livelli serviti da ascensore interno. Costruzione anno 2000. Posizionata su un parco di 2000 mq. si accede all' immobile da uno stradello privato carrabile. Composizione: Ingresso alla zona giorno su ampio soggiorno con accesso a portico di ampie dimensioni , cucina attrezzata abitabile open space con accesso a terrazzo esterno, bagno di servizio, locale tecnico. Salendo una elegante scala in marmo rosa attraversiamo un corridoio aperto sul soggiorno e che conduce alla zona notte composta da camera matrimoniale con cabina armadio e balconcino, camera doppia con accesso a portichetto, bagno. Mansarda accessibile con ascensore interno. Piano seminterrato composto da Lavanderia, cantina, centrale termica, camera doppia, stanza idromassaggio, disimpegno, ampio garage. Tutti i piani sono accessibili tramite l' ascensore interno. 3 buoni motivi per acquistare questo immobile: - Finiture interne di pregio. - Abitabile da subito. - Ampio parco di proprietà. Stabile in ottime condizioni. Riscaldamento a pavimento nelle zone giorno e notte. Impianto di aria condizionata centralizzato. Allarme volumetrico interno e sensori antintrusione in porte e finestre. Ascensore interno. Cancello ingresso carrabile automatizzato, videocitofono. Possibilità di allestire una piscina interrata.

    306m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 395.000

    VD4898 Modena - zona Musicisti, in signorile contesto con bel giardino condominiale a pochi passi dal centro storico, proponiamo elegante appartamento al quarto piano con ascensore composto da ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile, studio, ampio balcone loggiato, disimpegno notte, 3 camere da letto e 2 bagni (entrambi finestrati). Appartamento completo di cantina, solaio e posto auto coperto. Libero da subito. APE cl. F Euro 395.000

    175m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CAORSO: Nel comune di Caorso, proponiamo in vendita una villa singola di circa 160 mq, costruita nel 1989 e recentemente ristrutturata nel 2021. La casa è composta da un ampia zona giorno situata al piano terra con open space, dotata di salone, cucina e bagno, con un box adiacente con ingresso diretto nell' abitazione e una taverna al piano semi interrato. Al primo piano troveremo due ampie camere matrimoniali dotate di terrazzo e balcone, una camera singola e un bagno. L' immobile offre un comfort abitativo di alto livello grazie a una serie di caratteristiche moderne e sostenibili. La villa è dotata di un cappotto termico da 18 cm, tripli vetri, cassoni e tapparelle nuove e coibentate e un tetto isolato, garantendo un'eccellente efficienza energetica. L'impianto fotovoltaico da 6 kW, abbinato a batterie di accumulo da 10 kW, assicura un notevole risparmio energetico. La presenza di una colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici e un sistema domotico avanzato aggiungono ulteriore valore all'immobile. Gli ambienti sono climatizzati con tre split inverter dotati di tre motori indipendenti. Completano la proprietà un cortile davanti e giardino sul retro, ideali per momenti di relax all'aperto. Questa villa rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort e sostenibilità.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    FORLI' - PIANTA. Nel tranquillo contesto della Pianta, nel comune di Forlì, è disponibile per la vendita una porzione di bifamiliare con ingressi indipendente. Situata all'ultimo piano, questa abitazione offre un ambiente accogliente e funzionale. La proprietà si compone di tre locali, tra cui due camere da letto. Il soggiorno è luminoso e si affaccia su un balcone, perfetto per momenti di relax all'aperto. La cucina è separata e ben organizzata, mentre il bagno è dotato di tutti i comfort necessari. La casa è stata mantenuta con cura e dispone di aria condizionata per garantire un clima piacevole in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto, offrendo comodità e praticità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona tranquilla e ben collegata. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattaci! VAI ALLA SEZIONE ^MAPPE SENSIBILI^, CLICCANDO SULLE MACCHINE FOTOGRAFICHE POTRAI VISUALIZZARE LE FOTO E LA DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama: 0543 030154 oppure manda un'email a foca8@tecnocasa.it

    118m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CESENATICO | PONENTE Porzione di Trifamiliare | 5 Locali | 159 Mq comm.li IMMOBILE Piano Terra: Doppio Ingresso - Soggiorno/Pranzo - Cucina - Bagno - Balcone - Portico - Corte Privata Piano Primo: Camera da letto matrimoniale - Camera da letto doppia - Studio - Bagno - 2 Balconi Piano Seminterrato: Taverna - 2 Garage FABBRICATO: Costruito nel 1985 SERVIZI: Cantina 2 Garage NOTE: Soluzione con ingresso indipendente e giardino privato a pochi passi dal porto canale e dal centro storico. L'abitazione presenta generosi spazi abitativi e per le sue caratteristiche è congeniale sia come prima casa, che come residenza al mare, oltretutto con ottime possibilità di messa a reddito. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, infissi a doppio vetro, inferriate, aria condizionata e camino in taverna. Completano la proprietà due garage e corte privata. Info: Michele Siboni | +39 331 2665374 | m.siboni@casaconlaccento.it Filippo Zamagni | +39 335 7318343 | f.zamagni@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    159m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CESENATICO | PONENTE Porzione di Trifamiliare | 5 Locali | 159 Mq comm.li IMMOBILE Piano Terra: Doppio Ingresso - Soggiorno/Pranzo - Cucina - Bagno - Balcone - Portico - Corte Privata Piano Primo: Camera da letto matrimoniale - Camera da letto doppia - Studio - Bagno - 2 Balconi Piano Seminterrato: Taverna - 2 Garage FABBRICATO: Costruito nel 1985 SERVIZI: Cantina 2 Garage NOTE: Soluzione con ingresso indipendente e giardino privato a pochi passi dal porto canale e dal centro storico. L'abitazione presenta generosi spazi abitativi e per le sue caratteristiche è congeniale sia come prima casa, che come residenza al mare, oltretutto con ottime possibilità di messa a reddito. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, infissi a doppio vetro, inferriate, aria condizionata e camino in taverna. Completano la proprietà due garage e corte privata. Info: Michele Siboni | +39 331 2665374 Filippo Zamagni | +39 335 7318343 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    159m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel comune di Caorso, proponiamo in vendita una villa singola di circa 160 mq, costruita nel 1989 e recentemente ristrutturata nel 2021. La casa è composta da un ampia zona giorno situata al piano terra con open space, dotata di salone, cucina e bagno, con un box adiacente con ingresso diretto nell' abitazione e una taverna al piano semi interrato. Al primo piano troveremo due ampie camere matrimoniali dotate di terrazzo e balcone, una camera singola e un bagno. L' immobile offre un comfort abitativo di alto livello grazie a una serie di caratteristiche moderne e sostenibili. La villa è dotata di un cappotto termico da 18 cm, tripli vetri, cassoni e tapparelle nuove e coibentate e un tetto isolato, garantendo un'eccellente efficienza energetica. L'impianto fotovoltaico da 6 kW, abbinato a batterie di accumulo da 10 kW, assicura un notevole risparmio energetico. La presenza di una colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici e un sistema domotico avanzato aggiungono ulteriore valore all'immobile. Gli ambienti sono climatizzati con tre split inverter dotati di tre motori indipendenti. Completano la proprietà un cortile davanti e giardino sul retro, ideali per momenti di relax all'aperto. Questa villa rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort e sostenibilità.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 795.000
    Villa in Vendita, FerraraQuacchio Villa Fulvia, Aguscello, Cona, Via Comacchio

    A Ferrara, in posizione unica nel suo genere , proponiamo prestigiosa villa indipendente completamente ristrutturata nel 2025, inserita in elegante complesso di sole quattro unità. La proprietà gode di una posizione unica con affaccio diretto sulle mura cittadine ed è circondata da un giardino esclusivo di circa 500 mq, curato e riservato, progettato con aiuole ornamentali e un ulivo che si armonizza con la circostante vegetazione oltre a un patio pavimentato ideale per momenti conviviali all’aperto. L’abitazione si sviluppa su due livelli e offre ampio e luminoso salone con grandi vetrate sul verde, cucina abitabile con accesso esterno, 3 camere da letto (di cui due con balconi), 3 bagni, lavanderia, cabina armadio e garage collegato internamente. Dotazioni tecnologiche di ultima generazione , riscaldamento e raffrescamento a soffitto, termostati in ogni ambiente, infissi triplo vetro, , impianto di domotica, impianto allarme e irrigazione automatica. Classe energetica A/2. Soluzione esclusiva per chi cerca design moderno, comfort e una posizione irripetibile . Rif. LO 803 / € 795.000

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    A2
  • Con balcone, Da 154 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Siamo presenti con la nostra agenzia sul territorio Bolognese DA 37 ANNI Loc. PIUMAZZO, Vendesi ampio appartamento IN PICCOLA palazzina di sole 4 unita'completamente ristrutturato nel 1995, al primo piano(è presente un montascale per salire) in piccola palazzina, L'appartamento è composto da: ingresso, ampia sala di 30 mq con caminetto, cucina abitabile, studiolo, camera matrimoniale, camera singola, due bagni, parque'di legno appena levigato in tutto l'appartamento, due balconi e terrazza di 20 mq( la terrazza di 20 mq e' stata data in comodato d'uso dal condominio da quando e' stata costruita la palazzina). Completano la proprietà un garage di 25 mq circa, una cantina e un secondo garage per moto e biciclette. Riscaldamento autonomo, cancelletti, zanzariere e tapparelle elettriche su tutte le finestre; aria condizionata con n. 1 split. Spese condominiali 12€ al mese . RICHIESTA 175.000€, GARAGE A PARTE AD € 14.000.

    114m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO CON LASTRICO SOLARE A POCHI PASSI DAL MARE E DAL PORTO - RICCIONE ALBA/VIALE DANTE - Nel cuore di Riccione, in Viale Dante zona Alba, a soli 5 minuti a piedi dal porto e a un minuto dalla spiaggia, proponiamo un appartamento semplicemente unico, capace di far vivere il mare ogni giorno dell'anno. Inserito al primo piano di una villa indipendente con ampio giardino, questo splendido appartamento in stile marinaro accoglie con un'atmosfera calda e luminosa. L'ingresso si apre su un soggiorno di circa 40 mq, uno spazio conviviale pensato per condividere momenti preziosi con famiglia e amici, impreziosito dall'accesso a un balcone semiperimetrale perfetto per colazioni all'aria aperta e cene d'estate. La cucina abitabile, separata e funzionale, garantisce comfort e praticità, affiancata da una comoda lavanderia. La zona notte offre 3 camere da letto ben distribuite, ideali sia per una famiglia residente sia per chi desidera una casa vacanze. La camera padronale dispone di bagno en suite con box doccia, mentre un secondo bagno con vasca serve le altre stanze. Dal soggiorno, una scala a chiocciola conduce al piano superiore dove troviamo un pratico ripostiglio e soprattutto l'accesso a un magnifico lastrico solare di oltre 100 mq: uno spazio esclusivo, riservato e versatile, perfetto per prendere il sole, organizzare grigliate, creare una zona relax o semplicemente godersi le serate estive sotto le stelle. L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione e beneficia di un doppio accesso alla corte privata, sia dal viale principale sia da quello laterale. All'interno della proprietà è possibile parcheggiare comodamente 2-3 auto, un valore aggiunto raro in pieno centro. Una soluzione che unisce posizione impareggiabile, indipendenza e spazi generosi, a pochi passi dal mare e dalla vivacità del centro di Riccione. Richiesta pari ad euro 620 mila, leggermente trattabili. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita!

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Riccione zona Punta dell'Est vendiamo appartamento in palazzina realizzata in classe A4 al massimo efficientamento energetico. Gli appartamenti sono in fase di realizzazione, totalmente personalizzabili, dotati di riscaldamento con pompa di calore e fuochi ad induuzione per la vostra sicurezza, l'immobile risponde a tutte le normative antisismiche attuali ed è privo di barriere architettoniche. AMPIO CAPITOLATO consultabile a disposizione in agenzia. APP.TO N. 5 - Piano terra con ingresso su bella sala con cucina a vista ed affaccio su terrazzo loggiato per pranzi e cene all'aperto, zona notte composta da camera matrimoniale con balcone, cameretta e 2 bagni doccia di cui uno finestrato. Due Posti Auto (n. 7 e n. 8) compresi nel prezzo. Immobile soggetto ad IVA. ESCLUSIVA DELLA NOSTRA AGENZIA - CAPARRE E ACCONTI GARANTITI DA FIDEJUSSIONE - Classe energetica A - Motorizzazione tapparelle - Infissi panoramici doppi/tripli vetri - Predisposizione allarme - Ventilazione meccanica controllata e puntuale - Impianto fotovoltaico individuale e indipendente - Impianto di raffrescamento e riscaldamento autonomo per ogni appartamento - Predisposizione trattamento acqua - Doppio accesso

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CESENA | PONTE PIETRA Appartamento | 4 Locali | 155 Mq comm.li COMPOSIZIONE IMMOBILE: Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto doppia - Bagno - mansarda - balcone - balcone verandato - garage - posto auto FABBRICATO: Costruzione del 1985 - ristrutturazione del 2019 ACCESSORI: Garage Posto auto Due balconi NOTE: In posizione riservata e tranquilla, adiacente al parco e vicina a tutti i principali servizi, nella frazione di Ponte Pietra, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato sita al piano secondo di una palazzina composta da poche unità che si presenta in ottimo stato di manutenzione. La soluzione si sviluppa su due livelli e si presenta così composta: ingresso su zona giorno open space molto luminosa di circa 35 mq con affaccio su due balconi, uno dei quali verandato, ideale come zona lavanderia e/o ripostiglio, camera da letto matrimoniale con balcone, camera da letto doppia, disimpegno, bagno finestrato con ampio box doccia. Tramite una scala interna di design dal carattere molto moderno si accede ad un'ampia mansarda open space di circa 38 mq. L'ambiente, attualmente arredato con due letti matrimoniali, è servito da un ulteriore bagno finestrato e dotato di box doccia. La soluzione è stata oggetto di una ristrutturazione totale nel 2019, comprensiva di impianti e vanta di: porta d'ingresso blindata, impianti autonomi, riscaldamento a pavimento, infissi in alluminio con doppia camera, tapparelle, zanzariere, aria condizionata con split inverter e caldaia con pompa di calore. Il tetto del condominio è stato oggetto di ristrutturazione nel 2016. La soluzione viene venduta completa di mobilio attualmente presente. Completa la proprietà cantina, garage al piano terra e due posti auto nella corte condominiale, Una soluzione chiavi in mano perfetta per chi desidera entrare subito in una casa moderna, efficiente e curata nei minimi dettagli. Info: Alice Moretti | +39 3519278505 | a.moretti@immobiliarelh.it Matteo Boschetti | +39 3927892961 | m.boschetti@immobiliarelh.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    MORCIANO DI ROMAGNA Appartamento | 3 Locali | 78 Mq comm.li COMPOSIZIONE IMMOBILE: Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Cabina armadio - Studio ad uso camera da letto singola - Bagno ACCESSORI: Terrazzo Posto auto Arredo FABBRICATO: Costruzione del 2012 NOTE: Proponiamo un appartamento di recente costruzione situato a Morciano di Romagna, in posizione strategica vicino al centro e a tutti i principali servizi. L’immobile si trova al primo piano, servito da ascensore, di una palazzina tranquilla e ben curata, ideale per chi cerca comfort e riservatezza. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti: l’ingresso si apre su un'accogliente soggiorno con cucina open space, perfetto per vivere la zona giorno in modo funzionale e moderno. La zona notte comprende due camere da letto ben illuminate. Grazie al riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico e un elevata coibentazione termina garantiscono consumi contenuti ,oltre che un regime di spese molto basse. L’appartamento si distingue per le eccellenti finiture interne ed esterne ed è proposto in vendita completo di arredo. Completa la proprietà una terrazza soleggiata e un posto auto al piano terra e cantina. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un’abitazione recente, pronta da vivere, in un contesto sereno a pochi passi dal cuore di Morciano di Romagna. Info: Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it Gioele Barto | +39 342 674 5936 | g.barto@immobiliarelh.it -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Da 155 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Parco Bucci, appartamento di 95mq con due balconi e garage di proprietà!


    -un soggiorno di 21mq con accesso al primo balcone
    -una cucina abitabile di 10mq, separata dal soggiorno ma con possibilità di creare un ampio open space
    -una camera matrimoniale di 18mq con accesso al secondo balcone, con affaccio sul verde del Parco Bucci
    -una camera singola di 9mq, anch’essa con accesso al secondo balcone
    -un bagno finestrato di 6mq


    + due balconi
    + giardino condominiale
    + un garage di proprietà di 16mq
    + una cantina


    “L’immobile è da ristrutturare, ma ha un potenziale enorme... e in ufficio abbiamo già un preventivo per una ristrutturazione completa! Nonostante la luce sia attualmente staccata e siamo in inverno, come avete notato l’appartamento è luminosissimo, con spazi ampi, vista sul verde e possibilità di creare una zona giorno moderna in open space.
    Un potenziale incredibile, perfetta sia come prima casa sia come investimento!”


    Via Marozza, Faenza
    143.000€
    Per info: Nicholas +39 331 2713106 (anche WhatsApp)

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cesena: nel cuore del centro storico e atutte le comodità della zona, appartamento dalle ampie metrature svilupato su un unico livello, al piano terzo servito da ascensore. L'APPARTAMENTO ALLO STATO ATTUALE E' DA CONSIDERARSI NON AMMOBILIATO: gli ambienti presentati in questo annuncio sono stati arredati dall' I.A. mantenedo lefiniture, i colori, i materiali e gli infissi in PVC reali. Il grande ingresso della soluzione sapara la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno è composta da un salone luminoso, una sala da pranzo separata e una cucina, servita dal pratico balcone verandato. La zona notte presenta cinque camere da letto, tre matrimoniali e due singole, due bagni entrambi finestrati. Completa la proprietà la cantina situata al piano seminterrato dell'immobile. Le spese condominiali sono in fase di verifica. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama lo 0547404341 o il 3382221610 o manda una mail a fohrz@tecnocasa.it

    200m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLA CHIAVICHE: Ci sono case che si abitano e poi ci sono case che si vivono. In zona residenziale completamente servita, a pochi minuti dal centro città e perfettamente collegata alle principali diramazioni stradali in ogni direzione, proponiamo in vendita esclusiva una splendida porzione di bifamiliare, ideale per chi desidera indipendenza, comfort e ampi spazi abitativi. Accolta da una corte riservata, questa dimora si sviluppa su tre livelli abitabili, si presenta in ottime condizioni di manutenzione offrendo ambienti ampi, luminosi e curati con amore. Al piano terra troviamo il cuore dalla casa, varcata la soglia si viene accolti da un ingresso che conduce a un ampio soggiorno inondato di luce, luogo perfetto per momenti in famiglia e serate con gli amici. La cucina abitabile, impreziosita da arredi in muratura e forno a legna, profuma di tradizione e convivialità: qui ogni cena diventa un ricordo. Completa il piano un comodo bagno di servizio. Al primo piano, tre camere da letto e un bagno accolgono il riposo e l’intimità della famiglia. La matrimoniale, con bagno privato, diventa un piccolo rifugio personale. Balconi e balconcini panoramici regalano scorci aperti e respiri di luce. Il piano interrato è lo spazio che si adatta a te con due ampi locali versatili, perfetti come studio, palestra, sala hobby o taverna, oltre a una pratica lavanderia dotata di box doccia, di fatto, ambienti pronti a trasformarsi insieme alle tue esigenze. Completano la proprietà, un garage doppio di circa 50 mq con basculante elettrica e un sottotetto di circa 60 mq che conduce a un suggestivo terrazzino a vasca sulla copertura: un piccolo angolo sospeso tra cielo e silenzio, perfetto per meditare, leggere al tramonto o lasciarsi incantare dalle stelle. Il giardino privato di circa 200 mt quadri sul retro rappresenta il valore aggiunto della proprietà ed è la cornice perfetta per l’estate, per i giochi dei bambini, per i tuoi amici a quattro zampe o semplicemente per un caffè al sole in totale privacy. Negli ultimi anni l’immobile è stato oggetto di rilevanti interventi di miglioramento quali: rifacimento della copertura, installazione di infissi di ultima generazione completi di zanzariere in tutti gli ambienti, posa di parquet nella zona notte, impianto di climatizzazione in tutte le stanze e sostituzione delle porte interne. L’abitazione è quindi pronta da vivere, senza necessità di lavori. Una casa che non è solo spazio, ma atmosfera. Una casa che sa di famiglia, di risate, di progetti futuri. Una soluzione dafinitiva, perfetta per famiglie o per chi cerca ambienti ampi, indipendenza e una posizione strategica senza rinunciare alla tranquillità. N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Per informazioni e per fissare la tua visita, chiama Christian al 333 6236992

    233m2
    9Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Zona Ospedaletto – Villetta a schiera con ingresso indipendente e giardino privato Proponiamo in vendita graziosa villetta a schiera disposta su tre livelli, ideale per famiglie che desiderano spazi comodi e indipendenza. Al piano terra, l’ingresso avviene tramite una corte esclusiva pavimentata che conduce alla luminosa zona giorno composta da: * ampio soggiorno con camino, * bagno di servizio, * sala da pranzo con cucinotto separato. Dalla zona pranzo si accede direttamente all’ampio giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto o per pranzi e cene in compagnia. Al primo piano troviamo la zona notte, composta da: * due camere singole, * una spaziosa camera matrimoniale con balcone, * bagno principale finestrato. Completa il piano un sottotetto attualmente allo stato grezzo, con possibilità di personalizzazione. Il piano interrato offre ulteriori spazi funzionali: box auto con cantina e tre locali ripostiglio, ideali come lavanderia, dispensa o ambienti multiuso. Dotata di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e spazi ben distribuiti.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Splendido Attico con Ampi Spazi e Comfort Moderni – Spezzano Modenese In zona residenziale di Spezzano Modenese, proponiamo in vendita esclusivo attico di grande pregio, tutto disposto su un unico piano, ideale per chi cerca comfort, privacy e qualità costruttiva.
    L'ascensore con uscita diretta sul pianerottolo conduce all'ingresso dell'abitazione, che si apre su una ampia e luminosa sala con angolo cottura, perfetta per vivere e ricevere in un ambiente moderno e accogliente.
    L'attico gode di doppio terrazzo e di una veranda, spazi ideali per momenti di relax all'aperto o per pranzi e cene in compagnia.
    La zona notte è composta da tre camere da letto ben distribuite e due bagni, funzionali e rifiniti con cura.
    L'immobile è dotato di:
    Riscaldamento a pavimento
    Impianto fotovoltaico
    Classe energetica C
    Costruzione del 2008
    Completano la proprietà un garage doppio e un posto auto coperto, elementi ormai rari e di grande valore.
    Soluzione ideale per chi desidera un attico moderno, efficiente e pronto da vivere, senza rinunciare a spazi esterni e comodità.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Bilocale vista mare in vendita a Riccione

    Proponiamo in vendita a Riccione un elegante bilocale con vista mare, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore, ideale sia come casa vacanze sia come investimento a reddito.

    L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e ben organizzato, con accesso a un balcone che offre un piacevole sfogo esterno. Un piccolo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale con suggestiva vista sul mare e un bagno luminoso.

    Elemento distintivo della proprietà è proprio la vista mare, che valorizza l'immobile e ne aumenta l'attrattiva, insieme alla presenza del garage, plus di grande importanza in zona.
    Una soluzione compatta, funzionale e strategica, perfetta per chi desidera investire in una delle località più richieste della Riviera.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Appartamento di lusso in vendita sul Lungomare di Riccione

    Proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di nuova costruzione, situato al piano terra di una palazzina signorile di lusso composta da sole quattro unità abitative, nel cuore del lungomare di Riccione. Una residenza pensata per chi desidera vivere a pochi passi dal mare in un contesto elegante e riservato, con finiture di altissimo livello e materiali ricercati.

    L'abitazione, di circa 110 mq complessivi, è progettata per offrire ambienti ampi, luminosi e perfettamente organizzati.
    La zona giorno si apre su un raffinato doppio soggiorno con cucina a vista, uno spazio scenografico e accogliente, ideale per momenti di convivialità e relax. La zona notte ospita tre camere da letto ben dimensionate: una master bedroom con bagno en suite, pensata per garantire il massimo comfort e privacy, ed due ulteriori camere matrimoniali. A servizio della casa sono presenti altri due bagni, oltre ad una stanza ad uso ripostiglio.

    A valorizzare ulteriormente la proprietà
    giardino privato di circa 160 mq, un'oasi esterna riservata dove vivere momenti di relax all'aria aperta in totale privacy
    garage incluso, elemento di grande valore in una posizione così esclusiva.

    L'appartamento si distingue per il design contemporaneo, la qualità delle finiture e l'attenzione ai dettagli, in un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità. L'elevata efficienza energetica garantisce comfort abitativo, riduzione dei consumi e un impatto ambientale contenuto. L'immobile è inoltre predisposto per una eventuale divisione in due appartamenti indipendenti, caratteristica che ne aumenta la versatilità e il valore, rendendolo interessante anche come investimento.

    La posizione, direttamente sul lungomare di Riccione, rende questa soluzione ideale per chi cerca una residenza moderna e di rappresentanza, in una delle zone più esclusive e richieste della Riviera.

    110m2
    6Locali
    3Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media