• in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: RB001 - ZONA: Budrio - circondario della zona di Prunaro. Comodissimo ai trasporti vista la sua vicinanza alla San Vitale per andare sia in direzione Medicina che Bologna. IMMOBILE: All'interno di corte colonica troviamo questo fienile accatastato C/2 con possibilità di cambio d'uso verso il residenziale. Corte privata di 2700mq circa. CARATTERISTICHE: Immobile INTERAMENTE da ristrutturare. Impiantistica assente

    510m2
    8Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: A0555 - La Tempocasa di San Cesario sul Panaro propone in vendita recente trilocale al piano terra con giardino privato di 120 mq e garage. INTERNO: Appartamento ben distribuito composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, 2 camere da letto e bagno. L'immobile è completo di video citofono, porta blindata e condizionatore. Il riscaldamento è termoautonomo. ESTERNO: Piccola palazzina situata in ottima zona comoda a tutti i principali servizi. Si trova a ridosso del supermercato (200 m), della fermata dell'autobus (200 m), della posta (400 m) e della posta (600 m). PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - piano terra - giardino privato - basse spese di condominio - contesto recente - quartiere chiuso - nessun lavoro da fare - accesso diretto al garage dal giardino Riferimento immobile: A0555

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: A1397 - La Tempocasa di Vignola propone in vendita in Centro, Quadrilocale di ampie metrature, completamente ristrutturato al primo piano su due livelli con vista panoramica e garage. Questo appartamento completamente ristrutturato nel 2023 rappresenta il perfetto connubio tra comfort, modernità e funzionalità. Situato in uno stabile di due unità abitative su due livelli con ingresso indipendente, offre spazi ben organizzati e dettagli di design. INTERNO: Con un ingresso indipendente si accede al primo piano dove troviamo un accogliente soggiorno open space di 30 mq con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità in famiglia. Il bagno è dotato di box doccia e sanitari sospesi, mentre il camino aggiunge un tocco di calore e intimità agli ambienti. Attraverso una scala interna si accede al piano superiore, dove troviamo tre locali a uso camera da letto, un locale a uso bagno e una pratica lavanderia privata. Una delle camere dispone di una spaziosa cabina armadio, che aggiunge comfort e organizzazione allo spazio. Gli accessori di alto livello includono split aria condizionata a pompa di calore sia nella zona giorno che nella zona notte, un ampio garage e due terrazzi rispettivamente di 10 mq e 15 mq, ideali per godere dei momenti all'aria aperta. La posizione centrale dell'appartamento lo rende comodo ai servizi e alle principali infrastrutture, rendendolo adatto sia a famiglie numerose che a coppie giovani alla ricerca di un immobile moderno e senza lavori da fare. La cura nei dettagli e la scelta accurata dei materiali conferiscono a questo appartamento un'atmosfera luminosa, confortevole e accogliente, pronto per accogliere i suoi nuovi abitanti con stile e funzionalità. ESTERNO: Piccola palazzina situata in una posizione privilegiata, in zona centrale e comoda a tutti i servizi. L'edificio si trova in una zona strategica, vicino a scuole, supermercati, parchi, al Comune e all'ospedale, garantendo ai residenti un facile accesso a tutti i servizi essenziali. Questa posizione centrale rende la palazzina ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano senza dover percorrere lunghe distanze. Le poche unità abitative conferiscono alla palazzina un'atmosfera familiare e tranquilla, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e riservato. La vicinanza ai servizi essenziali rende la vita quotidiana più comoda e agevole, permettendo agli abitanti di sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla zona. Non farti scappare l'opportunità di visionare questo immobile! PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO - AMPIE METRATURE - DUE LIVELLI NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE PROPOSTE CONDIZIONATE ALL'OTTENIMENTO DEL MUTUO Riferimento immobile: A1397

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Con GABETTI San Giovanni in Persiceto scopri la perfezione abitativa nella nostra villa bifamiliare con giardino privato in classe A4, dove l'eleganza si fonde con l'efficienza energetica. Con un design moderno e sostenibile, questa dimora rappresenta l'apice dell'abitare contemporaneo. Dotata delle ultime tecnologie intelligenti, potrai gestire la tua casa con un tocco sullo smartphone grazie alla domotica. Gli spazi interni, luminosi e accoglienti, sono completamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente: comprendono un ingresso sul salotto con cucina a vista o volendo due spazi spearati, 3 camere da letto, 2 bagni e vano tecnico/lavanderia. L'autorimessa all'interno del giardino privato completa l'offerta. Goditi il lusso di una casa che si adatta alle tue esigenze, con particolari attentamente studiati e soluzioni abitative flessibili. La nostra villa bifamiliare è la scelta ideale per chi cerca un'abitazione che unisca stile, sostenibilità e innovazione. Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire come questa villa in classe A4 può diventare la tua oasi di comfort e modernità. IMMAGINI PURAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO. Classe Energetica A4. Rif. NV128. Prezzi a partire da 530.000 Euro.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 724 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rubiera - Prestigioso appartamento ristrutturato (Rif.RV4726)

    Appartamento inserito in particolare contesto storico, ovvero un'antica chiesa poi sconsacrata, oggi sapientemente riconvertita in residenza privata di sole quattro unità abitative.
    L'immobile è caratterizzato da dettagli architettonici originali dell'Ottocento che, grazie a una ristrutturazione completa avvenuta nel 2010, sono oggi uniti a soluzioni di design attuali e comfort moderni che lo rendono affascinante e comodo da vivere.
    Internamente è composto da ingresso con arco e colonne in pietra originali, ampio soggiorno caratterizzato da travi in legno a vista, soffitti alti 3.20 m e dettagli preziosi come il pavimento storico in mosaico seminato veneziano, elementi che donano forte personalità agli ambienti; la cucina è invece moderna, dal design lineare e funzionale, ma arricchita da un camino in pietra e pavimenti originali, esternamente si trova poi un terrazzo angolare riservato e ombreggiato da tende solari bioclimatiche con chiusura elettrica, uno spazio ideale per momenti di relax all'aperto.
    La zona notte ospita due camere da letto matrimoniali, di cui una dallo stile classico con travi a vista e pavimento in legno massello, oltre ad un bagno raffinato con doppio lavabo, ampie finestre con vetri decorati in stile liberty e doccia spaziosa.
    All'interno dell'appartamento si trova anche un comodo ripostiglio/lavanderia, pensato per garantire la massima funzionalità degli spazi.
    Tra le dotazioni dell'abitazione, impianto di aria condizionata con split, riscaldamento a pavimento, impianto d'allarme, porta blindata elettrica, infissi di ultima generazione, scuri in legno, porta elettrica scorrevole in cucina e finiture di alta qualità.
    A completare la proprietà, una cantina al piano terra, ideale come deposito o spazio extra.
    Un'abitazione dal carattere unico, in cui si fondono storia, eleganza e comfort contemporaneo, perfetta per chi desidera vivere la bellezza del centro storico di Rubiera in un contesto esclusivo e accogliente.
    Classe energetica E.
    Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: 0522512431 (anche messaggi WhatsApp) - Mail agenzia4@piazzaffarisrl.it

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: N401 - La Tempocasa di Noceto propone in vendita in Fontanellato Rustico di ampie metretature (circa 252 mq) e ampio giardino di circa 5000 mq . Situato in un ambiente naturale, questo rustico offre un'opportunità unica di creare la casa dei tuoi sogni. Questa proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, perfetti per realizzare un progetto di ristrutturazione personalizzato. Potrai dare vita a un ambiente accogliente e autentico, conservando il fascino rustico originale o aggiungendo un tocco moderno, a tua discrezione. La posizione garantisce privacy e tranquillità, permettendoti di godere appieno della bellezza della natura circostante. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -ampie metrature -ampio terreno Riferimento immobile: N401

    252m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: B180 - Riferimento immobile B180 Cerchi una villetta a schiera? Stai cercando una soluzione con ampi spazi? La Tempocasa di Bomporto ha quello che fa per te! Proponiamo in vendita a Staggia villetta a schiera. L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con accesso al giardino, disimpegno, bagno, accesso al garage. Al primo piano troviamo tre camere da letto, bagno e due ampi balconi. Al secondo piano troviamo un ampia soffitta. La soluzione ha una facciata con mattoni a vista e si trova in un ottima zona tranquilla ma comoda ai servizi. Cosa aspetti? Chiamaci! Riferimento immobile B180 Tempocasa di Bomporto, Via Ravarino Carpi 136/A (Sorbara)

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: B179 - Riferimento B179 Stai cercando una villetta di testa? Cerchi un immobile in una zona tranquilla? La Tempocasa di Bomporto ha quello che fa per te! Proponiamo in vendita a Staggia villetta di testa con giardino. L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con accesso al giardino, disimpegno, bagno, accesso al garage. Al primo piano troviamo tre camere matrimoniali, bagno, e due balconi. Al secondo piano troviamo un'ampia mansarda. Completano la soluzione garage e giardino. La soluzione ha una facciata con mattoni a vista, si trova in una zona tranquilla ma comoda ai servizi principali. Cosa aspetti? Chiamaci! Riferimento immobile B179 Tempocasa di Bomporto, Via Ravarino Carpi 136/A (Sorbara)

    195m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 735 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Albinea - Proprietà immobiliare di pregio (Rif.RV4871)

    Importante proprietà immobiliare composta da 3 diversi edifici per un totale di oltre 900 metri quadrati circondati da circa 8 ettari di terreno agricolo e boschivo.
    Il primo fabbricato, ad uso residenziale, è composto da due appartamenti entrambi con ingresso indipendente.
    Questo immobile è stato completamente e recentemente ristrutturato mantenendo le caratteristiche di costruzione come pavimenti in cotto, tavelle, travi in legno a vista e pareti in sasso che ne esaltano lo stile rustico originale, completato dal comfort che gli impianti di ultima generazione come il riscaldamento a pavimento possono conferire ad un'abitazione.
    Un secondo fabbricato, prospiciente al primo e distribuito tutto su di un unico livello, potrebbe ospitare una terza unità abitativa indipendente.
    Infine, il terzo fabbricato, anch'esso tutto su di un unico piano e completo di ampio porticato può essere adibito a spaziosa taverna, spazio relax, palestra, stanza giochi o comodo garage.
    Proprietà immobiliare di pregio, ideale per chi ama lo stile rustico ricercato abbinato alle più moderne tecnologie, immersa nel verde in splendida posizione del paese di Albinea.
    Indirizzo indicativo per identificare la zona.
    Classe energetica in elaborazione.

    920m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 741 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 28.00039.000 €-28,2%

    Rif: R13 - ZONA L'immobile si trova in una posizione strategica e riservata: a circa 8 km da Medicina e 9 km da Budrio. Tutti i principali servizi (alimentari, bar, farmacia, stazione del treno e fermate bus) sono comodamente raggiungibili in pochi minuti di macchina. METRATURE E PROGETTO Il fabbricato rurale si sviluppa su una superficie di circa 95 mq disposti su due livelli. Secondo l'ipotesi di progetto (come da planimetria), è possibile realizzare un'abitazione ideale anche per famiglie numerose, composta da: - Soggiorno - Cucina abitabile - 3 Camere da letto - 2 Bagni LA GRANDE OPPORTUNITÀ: RADDOPPIA LO SPAZIO! Nota di pregio: Vi è la possibilità di acquistare anche l'immobile adiacente. Questa opzione d'acquisto permette di ampliare notevolmente la proprietà, dando la possibilità di realizzare un garage di ampie metrature e di godere di un generoso giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto o come sfogo per i bambini e gli animali domestici. PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? - Completa Indipendenza - Personalizzazione Totale - Zona Tranquilla - Ampi Spazi Riferimento immobile: R13

    95m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    Pontecchio Marconi - In palazzina di nuova costruzione, Quadrilocale con ampio giardino privato.
    L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 camere, 2 bagni di cui uno con antibagno/lavanderia, porticato e giardino privato. La sala ha un'ampia vetrata con infisso scorrevole che da accesso al porticato di mq 14 circa, ideale per soggiornare all'aperto, e al giardino privato di mq 150 circa che circonda l'abitazione su 3 lati.
    Sono possibili personalizzazioni interne e scelta dalle finiture.
    Disponibilità di cantina e garage di diverse dimensioni.

    L'edificio fa parte di un Complesso Immobiliare di pregio che sorge ai piedi della collina a Pontecchio Marconi, nelle vicinanze della Villa di Guglielmo Marconi, caratterizzato dalla presenza di spazi verdi condominiali e privati.
    I materiali e le finiture utilizzate, le soluzioni tecniche-costruttive e tecnologiche avanzate adottate assicurano il massimo comfort abitativo.
    Caratteristiche:
    Classe Energetica A3-A4
    Riscaldamento a pavimento
    Pannelli Solari e Fotovoltaici
    Impianti elettici domotici di base

    Sono disponibili altre tipologie con 1/2/3 camere, zone giorno con ampie vetrate, logge e giardini privati o ampi terrazzi abitabili.

    Pontecchio Marconi si trova a pochi minuti di auto dal centro di Sasso Marconi e da Casalecchio di Reno, dove sono presenti tutti i principali servizi. La zona è servita anche dai mezzi di trasporto pubblico con fermata nelle adiacenze dell'immobile. Vicinanza anche alla stazione ferroviaria di Pontecchio a 2,4 km.

    IPI, dal 1970 offre servizi e assistenza per l'acquisto, la vendita e la locazione di unità immobiliari, dalla strategia di compravendita e marketing, alla negoziazione e all'assistenza completa, fino alla chiusura della transazione. IPI Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Roma, Napoli e Bari.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 38.00049.000 €-22,4%

    Rif: R12 - ZONA L'immobile si trova in una posizione strategica e riservata: a circa 8 km da Medicina e 9 km da Budrio. Tutti i principali servizi (alimentari, bar, farmacia, stazione del treno e fermate bus) sono comodamente raggiungibili in pochi minuti di macchina. METRATURE E PROGETTO Il fabbricato rurale si sviluppa su una superficie di circa 95 mq disposti su due livelli. Secondo l'ipotesi di progetto (come da planimetria), è possibile realizzare un'abitazione ideale anche per famiglie numerose, composta da: - Soggiorno - Cucina abitabile - 3 Camere da letto - 2 Bagni - Giardino privato LA GRANDE OPPORTUNITÀ: RADDOPPIA LO SPAZIO! Vi è la possibilità di acquistare anche l'immobile adiacente. Questa opzione d'acquisto permette di ampliare notevolmente la proprietà, dando la possibilità di realizzare un garage di ampie metrature e di godere di un generoso giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto o come sfogo per i bambini e gli animali domestici. PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? - Completa Indipendenza - Personalizzazione Totale - Zona Tranquilla - Ampi Spazi Riferimento immobile: R12

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: V130 - Tempocasa Castelnuovo Rangone propone in vendita IN ESCLUSIVA villa singola libera su quattro lati con 2000 mq di giardino privato e piscina interrata. La costruzione è stata realizzata nel 1995 ed è costituita da ingresso su soggiorno, cucina abitabile con dehor esterno, bagno con antibagno, lavanderia, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, seconda camera da letto e secondo bagno. Al piano primo troviamo una mansarda abitabile open space con camera da letto, cabina armadio, bagno e terrazza. Sistema di allarme compreso di video-sorveglianza gestibile anche in remoto. Possibilità di realizzazione di ulteriore superficie utile. Recentemente sono stati installati i pannelli sul tetto. Fanno parte della proprietà in vendita un garage di 93 mq e un laboratorio di 143 mq con annessi servizi igienici.

    663m2
    4Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Ampio e luminoso trilocale in vendita ad.ze via Battindarno, classe energetica A4, al 1° piano di una palazzina di sole 5 unità. Composto da zona living con accesso a terrazzino, due camere e bagno finestrato. Riscaldamento a pavimento, climatizzazione e impianto fotovoltaico. Vicinanza a negozi e servizi. Possibilità di posto auto.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: C0165 - La Tempocasa di Cesena Sant'Egidio propone in vendita in zona Borgo Pievesestina una Casa Indipendente da ristrutturare sviluppata su 2 piani! Troviamo in ottima zona ben servita e allo stesso tempo in un punto perfetto per avere tranquillità e privacy, abbiamo una casa indipendente da ristrutturare completamente e quindi da personalizzarla a proprio piacimento. C'è anche la possibilità di demolire e ricostruire avendo un ottimo indice di edificabilità, quindi ottimo sia per famiglie ma anche per imprese. L'abitazione è strutturata su due piani: PIANO TERRA: ingresso, 3 stanze catastate come cantine ma di altezza 3.20mt quindi eventualmente ristrutturabili in soggiorno/studio/camera. PIANO PRIMO: disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali, soggiorno e cucina separati e bagno; (una camera, il bagno ed il soggiorno affacciano sul balcone comunicante) A completare l'abitazione garage, ampia cantina sul retro e stalla. Cosa aspetti? Contattaci per visionare l'immobile! E ricorda di comunicarci il codice di riferimento: C0165 Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiamare il seguente numero: 0547484572, oppure contatto Whatsapp: 3453125123

    680m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Rif: AG101 - La Tempocasa di Guiglia-Marano propone in vendita a Guiglia soluzione in costruzione di ampie metrature su più livelli con 2 terrazzi, cantina, garage e giardino privato di 200 mq. INTERNO: Appartamento con ottima distribuzione degli spazi composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, 3 camere da letto, lavanderia e 2 bagni. L'immobile è completo di infissi doppio vetro, porta blindata e video citofono. Il riscaldamento è termoautonomo. Possibilità di scegliere le finiture extra capitolato. ESTERNO: Villa a schiera di testa situata in ottima zona tranquilla e servita. Dista 650 m dalla fermata degli autobus, 700 m dal supermercato, 750 m dalla posta, 1000 m dal parco ed infine al momento a 5 km dalla scuola, ma con l’apertura delle nuove scuole elementari a Rocca Malatina, la distanza si ridurrà a 1000 metri. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - ampie metrature - ottima zona servita - in costruzione Riferimento immobile: AG101

    163m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 755 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CODICE ANNUNCIO: RIF: FA-78 VERNASCA Alle porte di Vernasca, in splendida zona collinare piacentina, Living home,propone Casa Indipendente di circa 200mq, con spazio esterno per auto, garage e possibilità di giardino adiacente. La soluzione è al suo interno parzialmente da ristrutturare, nonostante ciò risulta strutturalmente in buone condizioni sia per quanto riguarda il tetto, sia per muri, terrazzi ed impianti d'ogni tipo. L'immobile si sviluppa su 4 livelli ed è così composto: - piano terra con ingresso, soggiorno di buone dimensioni, sala da pranzo, cucina e bagno; - piano primo ove troviamo la zona notte con 2 camere da letto matrimoniali, bagno e 2 terrazzi, di cui uno frontale di buone dimensioni; - piano secondo, attualmente adibito a solaio abitabile provvisto di tutti gli impianti della casa, convertibile in altre 2 camere da letto e con accesso diretto al tetto, tramite altro terrazzo; - piano seminterrato (con collegamento diretto dal piano terra) con garage, 2 cantine, lavanderia e 2 ripostigli. Qui a livello di metratura c'è la possibilità di creare una comoda e pratica taverna. Sono necessari alcuni lavori di ristrutturazione interna, ma l'abitazione risulta già a posto per tetto, struttura generale, impianti nuovi e terrazzi rifatti. Classe Energetica G. Tel: 3460990585

    200m2
    7Locali
    G
  • in sconto, Da 755 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CODICE ANNUNCIO: RIF: FA-36 CASTELL'ARQUATO All'interno del borgo storico, a 1 km. dal castello, proponiamo in vendita immobile da ristrutturare ma tenuto in buone condizioni. L'abitazione si sviluppa su due piani più la mansarda abitabile, con terrazzo e giardino sul retro. Al piano terra si trovano il salotto con un camino, la cucina e un bagnetto. Al primo piano si trovano due camere da letto, una singola e una matrimoniale con piccolo soppalco e un ampio bagno. Al secondo piano si trova la mansarda col terrazzo. Le pareti sono in parte rivestite in legno e in parte con pietre a vista, il camino è collegato all'impianto di riscaldamento e il tetto, strutturalmente in ottime condizioni, è stato modificato inserendo lastre in fibrocemento e finito con caratteristiche tegole fatte a mano. Sono presenti tutti gli allacciamenti di acqua, gas, luce e fossa biologica. La tipologia dell'immobile permette di usufruire dei bonus edilizi per la ristrutturazione sia interna che esterna. Cl.En. in corso. Tel: 3460990585

    113m2
    4Locali
    G
  • Con giardino, Da 755 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CODICE ANNUNCIO: RIF: FA-65 FIORENZUOLA (SAN PROTASO) A soli 5 minuti da Fiorenzuola d'Arda, proponiamo casa indipendente di recente costruzione, con ampia area circostante, composta da due appartamenti già con i rispettivi ingressi indipendenti. L'appartamento al pian terreno è disposto nel seguente modo: ampia zona living con accesso al terrazzo ed al giardino, cucina abitabile con accesso alla taverna, anch'essa ampia e con zona living. Due camere da letto di buone dimensioni, 2 bagni e ripostiglio. L'appartamento al piano superiore è strutturato nello stesso modo: ampia zona living con accesso al terrazzo, cucina abitabile, due camere da letto, 2 bagni e ripostiglio. Da questo piano si può accedere direttamente al pratico solaio. Infissi tripli e nuovi, zanzariere a tutte le finestre e porte blindate. La soluzione gode di un garage molto ampio di circa 150 mq ed ampia cantina. Area circostante di circa 2000 mq con prato verde e piantumato. Possibilità d'acquisto in aggiunta alla soluzione, d'un terreno edificabile adiacente di circa 6000 mq!! PREZZO TRATTABILE! Classe Energetica B. Via Prospero Verani 6, Fiorenzuola. Tel: 3460990585

    350m2
    8Locali
    4Bagni
    B
  • Con balcone, Da 755 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Codice annuncio: Rif: F-18 ALSENO: Proponiamo villa di ampia metratura circondata da un altrettanto ampio giardino. La villa si sviluppa su tre livelli e con tre accessi, volendo indipendenti. Al pian terreno troviamo una taverna, tre locali ad uso cantina ed un bagno; dal corridoio si accede al piano superiore, dove troviamo un appartamento composto da: cucina abitabile, sala da pranzo, ampio soggiorno, tre camere da letto ed infine un bagno. Due terrazzi. Al secondo ed ultimo piano troviamo un ulteriore appartamento composto da una cucina abitabile con terrazzo, un soggiorno, una camera da letto ed un sottotetto. La villa è dotata di impianto di allarme su tutte le porte e finestre. Infissi recentemente sostituiti in acciaio e tetto in buone condizioni. L'ampio giardino è dotato di impianto d'irrogazione, usufruendo dell'acqua del pozzo. Completa la proprietà un box triplo. Aria condizionata e riscaldamento autonomo, oltre ad una stufa a pellet. Classe energetica in fase di rilascio. Per info: Immobiliare, via P.verani 6, Fiorenzuola d'arda 3312195411

    450m2
    10+Locali
    5Bagni
    D
  • Con balcone, Da 755 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Codice annuncio Rif: F-09 CASTELL'ARQUATO: Nel pieno centro storico e a pochi passi dalla piazza monumentale ,proponiamo splendido appartamento di oltre 200 mq. La soluzione si trova al primo piano di in un piccolo contesto con pietre a vista e al suo interno è cosi disposto: ingresso sulla zona living, ampia ed estremamente luminosa ove padroneggia un camino in muratura, cucina abitabile, accesso al balconcino che volge sul cavedio interno. La zona notte è caratterizzata da due camere da letto di cui una di ampia metratura. Bagno di ampie dimensioni con vasca. gli ambienti sono tutti caratterizzati dal parquet. Una scala in legno ci conduce alla zona sovrastante, anch'essa suddivisa in due ambienti adattabili ad una ulteriore zona studio o notte, un bagno e un bellissimo terrazzino con uno scorcio sul verde. La soluzione è parzialmente da ristrutturare al suo interno, dotata di una buona metratura e facilmente suddivisibile. Riscaldamento autonomo. Infissi con doppio vetro. Autorimessa doppia e locale da adibire a cantina e/o volendo tavernetta. Cl.En. G. Immobiliare Fiorenzuola d'Arda-05231740082/3312195411

    220m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 755 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CODICE ANNUNCIO RIF: F-38 PONTENURE Proponiamo Splendido appartamento duplex ad uso abitativo di 150 mq situato nel comune di Pontenure (PC) ( in origine erano due distinti appartamenti; un trilocale ed un bilocale, attualmente sono stati uniti ma possono tornare all'origine).L'immobile risulta completamente arredato e ristrutturato con cura. L'immobile dispone di 7 locali, tra cui un ampio soggiorno doppio, una cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni moderni e funzionali. Dotato di 2 terrazzi ed un balcone che offrono una gradevole luce e vista. La proprietà vanta anche una cantina spaziosa e 3 box auto per un comodo parcheggio. Gli interni sono caratterizzati da finiture di pregio e comfort, con un sistema di riscaldamento autonomo e climatizzazione per un'abitabilità ottimale in ogni stagione. La posizione strategica offre la comodità di avere a portata di mano servizi essenziali come bar, caffè, farmacia etc .. Ideale per chi cerca un'abitazione di prestigio e comfort in una zona tranquilla e ben servita. Attualmente occupato dal proprietario e libero nell' estate del 2025. per fissare un sopralluogo o avere maggiori informazioni contattaci al 3312195411.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    CODICE ANNUNCIO RIF: F-35 CASTELL'ARQUATO: Proponiamo due splendide soluzioni abitative in villa , situate nel suggestivo comune di Castell'Arquato (PC). Gli appartamenti in vendita sono sostanzialmente due, il principale è posto al primo piano ed è caratterizzato da una ampia zona living con camino e due terrazzi, una cucina con angolo cottura e la zona notte composta da tre camere da letto e due bagni, ideali per una famiglia numerosa o per chi ama lo spazio e la comodità. L'appartamento è luminoso e arieggiato, perfetto per godersi momenti di relax. Al piano soprastante, con ingresso indipendente, ma con la possibilità di essere uniti, troviamo la mansarda (accatastata indipendentemente),della stessa metratura ,anch'essa ben suddivisa negli spazi e dotata altresì di una bella zona living ,con camino e cucina abitabile, due camere da letto, un bagno oltre ad un vano ad uso ripostiglio. L'ingresso è indipendente e il giardino di proprietà esclusiva . Posti auto e cantina. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica, contattami per organizzare una visita! 3312195411/05231740082

    215m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Da 755 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CODICE ANNUNCIO RIF : F-05 CHERO , NEL COMUNE DI CARPANETO: Proponiamo in vendita a Carpaneto Piacentino (PC) un rustico da ristrutturare con 7 locali e 1 bagno, ideale per chi desidera creare la propria dimora su misura. Con una superficie di 95 mq, questa casa indipendente offre spazi ampi e luminosi, tra cui una cantina, e un ripostiglio. Il giardino privato permette di godere di momenti di relax all'aria aperta, mentre il solaio offre ulteriori possibilità di sviluppo. L'immobile si presenta in uno stato stabile da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e esigenze. Libero da occupanti, questo rustico vanta una cucina abitabile e un soggiorno singolo, garantendo comfort e funzionalità. Vicino alla casa vi sono un forno a legna e un porticato . Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di questa affascinante proprietà. Per info o sopralluogo chiamaci al 3312195411

    85m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    COD. ANNUNCIO RIF: F-03In vendita nelle vicinanze di Castell'Arquato (PC), questa splendida villa che offre un'esperienza di vita esclusiva e raffinata. Con una superficie di 1000 mq, la proprietà vanta 10 locali e 3 bagni, perfetti per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera spazi ampi e confortevoli. L'immobile è arredato con gusto e cura dei dettagli, dotato di camino, cantina, citofono, video citofono e parco giardino privato. Dispone inoltre di un impianto di riscaldamento autonomo, tre box auto, ripostiglio, sala hobby, studio, sauna, discoteca ,taverna e dependence. Le tre camere da letto, i due balconi e i terrazzi offrono spazi privati e relax all'aperto. La villa, in ottime condizioni interne e stabile, è caratterizzata da una costruzione medio/signorile e da serramenti in noce nazionale con doppi vetri. L'occupazione attuale è del proprietario, garantendo cura e manutenzione costante. completano da proprietà terreni, vigneti e orti per un totale di circa 70.000 mq. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente di prestigio e comfort, contattaci per una visita! 3312195411

    1.000m2
    10+Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media