• in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: FRA85MM - .In uno splendido contesto tranquillo e immerso nel verde, proponiamo casa indipendente da ristrutturare di circa 148 mq, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. L’immobile si trova in una bellissima posizione aperta, con ottima esposizione e vista rilassante sulla campagna circostante. La proprietà dispone di un ampio terrazzo a vista, perfetto per godersi momenti all’aperto, pranzi estivi o semplicemente il panorama. La casa offre grandi potenzialità grazie alla metratura generosa e alla struttura solida, rendendola ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze. Soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, natura e indipendenza, senza rinunciare alla possibilità di creare una casa su misura. COSA ASPETTI?! NON FARTELA SCAPPARE!! CHIAMACI AL NUMERO 0523 1735744 E SAREMO LIETI DI ACCOMPAGNARTI A VISITARE LA TUA CASA! Le informazioni riportate hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    148m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Proponiamo in vendita un appartamento trilocale di recente costruzione, situato al primo piano servito da ascensore, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare in un contesto tranquillo e ben collegato. L’immobile, edificato nel 2011 e mantenuto in ottime condizioni, si distingue per la funzionalità degli spazi, la presenza di uno sfogo esterno e di un garage di 19 mq al piano terra. L’appartamento di circa 82 mq, accoglie con un ingresso su soggiorno con angolo cottura, ambiente luminoso e ben organizzato con accesso diretto al terrazzino, perfetto per momenti di relax all’aperto. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno finestrato. Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie ed è quindi incluso nelle spese condominiali annue. L’immobile si trova in Via Dino Campana 1, nella località Lavino di Mezzo ad Anzola dell’Emilia, in una zona residenziale tranquilla ma ben servita. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, scuole, attività commerciali e tutti i servizi di prima necessità. La posizione è strategica anche per chi deve spostarsi quotidianamente, grazie alla vicinanza alle principali vie di comunicazione che collegano rapidamente Bologna e Modena, oltre alla presenza di mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca della sua prima casa, ideale per giovani coppie, piccoli nuclei familiari o per persone che hanno necessità di comodità grazie alle presenza dell'ascensore. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita: immobili recenti, ben tenuti e completi di garage e cantina sono sempre molto richiesti. Rif. 11-26 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    82m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: TR40BE - In una delle zone più affascinanti della Val Trebbia, nel comune di Travo, proponiamo in vendita rustico indipendente di ampia metratura, ideale per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare a spazi generosi e versatili. L’immobile si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di 218 mq, offrendo ambienti luminosi e facilmente personalizzabili. La struttura conserva il fascino tipico dei casali di campagna, con ottime potenzialità di ristrutturazione per creare una residenza di pregio o una soluzione ricettiva. La disposizione interna consente la realizzazione di una zona giorno accogliente al piano terra e una zona notte al piano superiore, con possibilità di ricavare più camere e servizi. La proprietà si presta perfettamente sia come abitazione principale che come seconda casa per il relax nei weekend, oppure come investimento per attività turistiche (B&B, casa vacanze). Posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Travo e comoda ai principali servizi, pur mantenendo tranquillità e privacy. COSA ASPETTI?! NON FARTELA SCAPPARE!! CHIAMACI AL NUMERO 0523 1735744 E SAREMO LIETI DI ACCOMPAGNARTI A VISITARE LA TUA CASA! "Le informazioni riportate hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.”

    218m2
    9Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: VA90BE - In contesto tranquillo e riservato nella frazione di Valconasso, nel comune di Pontenure, proponiamo in vendita luminoso trilocale inserito in una piccola palazzina di sole 4 unità abitative, senza spese condominiali. L’appartamento offre spazi ben distribuiti ed è composto da ingresso, soggiorno accogliente, cucina abitabile separata, due camere da letto e bagno. La disposizione interna lo rende ideale per famiglie, coppie o anche come investimento. Completa la proprietà un comodo box auto, incluso nel prezzo, che garantisce praticità e sicurezza. La posizione unisce tranquillità e comodità ai servizi principali, rendendo questa soluzione perfetta per chi cerca indipendenza e costi di gestione contenuti. COSA ASPETTI?! NON FARTELA SCAPPARE!! CHIAMACI AL NUMERO 0523 1735744 E SAREMO LIETI DI ACCOMPAGNARTI A VISITARE LA TUA CASA! "Le informazioni riportate hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.”

    93m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11224] A Maranello in Via Boito, proponiamo in vendita un' appartamento indipendente di 231 mq commerciali complessivi. L' immobile è situato al primo e secondo piano di una palazzina di sole due unità immobiliari. Si entra direttamente nella spaziosa area living, caratterizzata da generosi spazi, da cui sia accede ad un balcone loggiato. Questa zona è ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. Adiacente all'area giorno, si trova una cucina abitabile, pratica e funzionale, che offre un ambiente piacevole e luminoso. Proseguendo, si accede alla zona notte dove troviamo una camera da letto matrimoniale, ampia e luminosa, una seconda camera matrimoniale e una camere singola, tutte spaziose e ben illuminate, due bagni, e un pratico ripostiglio, che permette di tenere in ordine e organizzati gli oggetti personali. Da una suggestiva scala in marmo, si accede poi all'area superiore, dove una splendida altana crea un ambiente magico e luminoso, sempre al secondo livello, troviamo un'ampia mansarda con camino, un bagno con vasca, una lavanderia ed un vano tecnico. Sono presenti tre balconi e una loggia al primo piano e una terrazza a tasca al secondo piano, gli infissi in legno con doppi vetri e il riscaldamento a pavimento, garantiscono un'ottima coibentazione termica. Completa la proprietà un garage doppio al piano seminterrato con accesso indipendente all'appartamento. Via Boito a Maranello è in una zona residenziale tranquilla e ben servita. In 5 minuti a piedi è possibile raggiungere il centro di Maranello, dove si trovano negozi, supermercati, ristoranti e tutti i servizi essenziali. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere Modena in soli 15 minuti di macchina.

    231m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Proponiamo in vendita una splendida villa indipendente di lusso, libera su 4 lati e immersa nel verde, con una vista panoramica aperta e dominante sui colli tra Bologna e Zola Predosa. Una proprietà unica nel suo genere, sviluppata su 3 livelli per un totale di circa 745 mq, oltre a un garage quadruplo di 126 mq, ampia taverna, cantina e un meraviglioso giardino privato che circonda l’abitazione, arricchito da piscina interrata, campo da basket e numerosi posti auto interni al cancello. L’ingresso introduce a ambienti eleganti e luminosi, caratterizzati da ampi volumi e finiture ricercate. Le grandi vetrate donano luce naturale e creano una perfetta continuità tra gli spazi interni e l’esterno. L’immobile, completamente ristrutturato con uno stile moderno e ricercato, si presenta in condizioni impeccabili ed è pronto da abitare, ideale per chi cerca una soluzione esclusiva con ampi spazi e totale privacy. Nella residenza sono presenti 3 unità abitative: la parte padronale è composta da: ingresso, ampio salone con angolo bar, camino ed affaccio sulla piscina, cucina abitabile, 4 bagni, 4 camere da letto, 1 studio e taverna con ulteriore soggiorno e cucinotto. Nell'ala opposta della villa e con la propria entrata indipendente è presente un trilocale con zona living e cucina vista, 2 camere e 2 bagni. Al piano terra, adiacente alla taverna, vi è un' altro trilocale con 2 camere da letto,1 bagno e cucina abitabile. La dimora si trova in una posizione esclusiva, circondata da un parco di oltre 1 ettaro con alberi ad alto fusto, a pochi chilometri da un'area naturale riconosciuta come Patrimonio Mondiale UNESCO, uno dei paesaggi più affascinanti del territorio Bolognese. Il territorio di Zola Predosa ha un significativo e strutturato tessuto industriale e logistico ed è considerato uno dei crocevia della celebre Motor Valley. Questa villa rappresenta una soluzione irripetibile per dimensioni, caratteristiche e posizione, perfetta per famiglie numerose, per chi desidera ampi spazi o per chi è alla ricerca di una residenza di rappresentanza in una posizione collinare riservata e panoramica. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita: immobili di questo livello sono rari sul mercato e meritano di essere vissuti dal vivo! Rif. 559-26 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    1.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Luminoso, Da 115 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Centro storico - Appartamento due camere (Rif.RV9390)

    Luminoso appartamento di quasi 100 mq, situato al primo piano di una piccola palazzina con sole quattro unità, raggiungibile da scale condominiali.
    L'attuale disposizione degli spazi prevede un ingresso, un'ampia zona giorno con angolo cottura, tre camere da letto e un bagno finestrato.
    Sebbene l'immobile sia abitabile fin da subito con finiture dell'epoca ma di pregio, è già stato ideato un progetto di ridistribuzione degli ambienti per chi desidera una soluzione più moderna: una zona living più spaziosa, due camere matrimoniali e l'aggiunta di un secondo bagno en suite.
    L'appartamento è parzialmente arredato, dispone di riscaldamento autonomo e split con pompa di calore per l'aria condizionata.
    La proprietà include anche una spaziosa soffitta privata di 35 mq all'ultimo piano, finestrata, perfetta per essere trasformata in una zona ospiti indipendente, uno studio professionale o un'area fitness.
    Al piano interrato una spaziosa cantina e un cavedio interno al piano terra con possibilità di depositare le biciclette, un plus fondamentale per la vita in centro.
    Situata nel cuore pulsante del centro storico, a pochi passi dai luoghi più iconici della città come Corso Garibaldi e Piazza Fontanesi, la proprietà rappresenta la scelta ideale sia per chi cerca una residenza di prestigio pronta da vivere, sia per chi desidera investire in una ristrutturazione mirata a creare ambienti versatili e contemporanei in una delle zone più richieste della città.
    Classe Energetica E, ep.117,92.
    Per informazioni e appuntamenti Agente Immobiliare Giovani Federica 3514657590 - federica.giovani@piazzaffarisrl.it

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 339.000395.000 €-14,2%

    Belvedere, Villa al Poggio - Villetta a schiera (Rif.RV9392)

    Villa a schiera di 196 mq sviluppata su più livelli, caratterizzata da ambienti generosi e un'ottima distribuzione degli spazi.
    La zona giorno, situata al piano terra, accoglie gli ospiti in un luminoso soggiorno impreziosito da un camino, dove un'ampia vetrata crea un dialogo costante con il giardino privato.
    La cucina, abitabile e funzionale, dispone di un secondo accesso al giardino di proprietà; il piano è completato da una comoda camera matrimoniale, un bagno e un ripostiglio.
    Al primo piano la zona notte si apre con tre ampie camere matrimoniali, rifinite con un elegante pavimento in parquet, servite da un secondo bagno e un ulteriore ripostiglio.
    Il piano seminterrato aggiunge estremo valore all'abitazione grazie a un'ampia taverna ideale per la convivialità, una zona lavanderia dedicata e un doppio garage di 30 mq.
    La villa vanta finiture di pregio e dotazioni moderne, tra cui infissi con doppi vetri, impianto di aria condizionata e utenze completamente autonome.
    La proprietà è inserita in una zona residenziale di alto livello, particolarmente silenziosa, ben abitata e inserita in un contesto tra i più prestigiosi della città.
    Classe Energetica G

    196m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif. C-248AC1 SOLUZIONE UNICA CASA + ATTIVITÀ – IDEALE PER GESTIONE FAMILIARE Noi Immobiliare propone in vendita una proprietà davvero unica nel suo genere, composta da un ristorante / pizzeria completo e da un appartamento indipendente sovrastante, ideale per chi desidera unire attività lavorativa e qualità della vita in un unico contesto. L'immobile si trova in posizione ben visibile, ad angolo tra due vie e si distingue per gli spazi ampi, la funzionalità degli ambienti e il grande potenziale, sia dal punto di vista imprenditoriale che abitativo. Al piano terra si sviluppa il ristorante, caratterizzato da una grande sala luminosa in grado di accogliere numerosi clienti, affiancata da una zona bar accogliente e da una veranda che amplia ulteriormente la capienza e la fruibilità degli spazi. La cucina è completamente attrezzata e già organizzata per l'attività, con forno per pizzeria e ambienti di lavoro ben distribuiti, pensati per garantire efficienza e praticità. Completano il piano i servizi per la clientela e i locali tecnici, mentre al piano seminterrato è presente un ampio deposito con servizi, ideale come magazzino o area di preparazione. Salendo al piano superiore si accede all'abitazione, che gode di una notevole indipendenza, non essendo presenti unità residenziali sottostanti. La casa si apre su una zona living ampia e luminosa con cucina e sala da pranzo, uno spazio accogliente e ben distribuito, perfetto per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. Gli ambienti comprendono camera, bagno e terrazze vivibili, oltre a un sottotetto collegato internamente, attualmente rifinito e utilizzato come spazio accessorio, ideale come studio, area hobby o locale multifunzionale. L'immobile è inoltre dotato di aria condizionata e viene proposto arredato. A completare la proprietà è presente anche un laboratorio artigianale con bagno e terrazzo, uno spazio estremamente versatile che può essere utilizzato per attività professionali, smart working o ampliamento dell'abitazione. Si tratta di una soluzione particolarmente interessante per ristoratori, imprenditori o famiglie che desiderano gestire un'attività già strutturata e allo stesso tempo vivere nello stesso immobile, ottimizzando tempi, costi e organizzazione. Una proposta rara sul mercato, che rappresenta un vero progetto di vita oltre che un investimento. Per informazioni e visite contattare 393 569 2762 Alex C.

    422m2
    9Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: C0295 - Se stai cercando un quadrilocale di recente costruzione con garage e posti auto questa è la soluzione che fa per te! In una zona tranquilla e ben servita di Cesena, più precisamente nel quartiere Sant'Egidio, proponiamo in vendita un quadrilocale in ottime condizioni, situato in un contesto recente (anno di costruzione 2009), completo di garage e due posti auto coperti e cantina. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno, composta da soggiorno, cucina comunicante con dispensa a servizio e un primo bagno finestrato. Il piano è servito da due balconi, di cui uno verandato, ideali per momenti di relax. Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto: una matrimoniale, una doppia e una singola. Completano il piano uno studio e un secondo bagno finestrato. L’immobile è dotato di infissi in legno con doppio vetro e riscaldamento autonomo. Appartamento locato fino a Gennaio 2028. Cosa stai aspettando? Per informazioni o per fissare una visita, contattaci al 0547.48.45.72 o scrivici su WhatsApp al 327.63.11.602 Codice riferimento annuncio: C0295

    136m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Terrazze del Borgo – Vivere in Centro, con i Comfort del Futuro (RIF.TB_10) Nel cuore del centro storico di Fidenza nasce "Terrazze del Borgo", un progetto esclusivo che trasforma un'area dismessa in una nuova oasi di eleganza, sostenibilità e benessere abitativo. Frutto di un importante intervento di riqualificazione urbana, il progetto prevede la rinascita di un'area storica grazie alla costruzione di due raffinate palazzine residenziali immerse nella quiete e nella bellezza del borgo. La prima palazzina, orientata verso il centro, offre una vista più aperta e una connessione diretta con la vita cittadina. La seconda, più interna, garantisce un'atmosfera ancora più raccolta e tranquilla. Entrambe si sviluppano su quattro piani e ospitano un numero contenuto di appartamenti per garantire privacy, comfort e qualità della vita. Ogni ambiente è stato pensato per regalare un'esperienza di vita autentica, dove comfort e bellezza si incontrano ogni giorno. Gli interni, ampi e inondati di luce naturale, si fondono armoniosamente con l'esterno grazie a grandi terrazze abitabili, veri angoli di quiete sospesi tra cielo e verde, impreziosite da fioriere piantumate che portano la natura sempre più vicina. Al piano terra, i giardini privati diventano un prolungamento della casa: spazi da vivere, da coltivare, da condividere. Che sia per rilassarsi al sole, dedicarsi alle proprie passioni o accogliere gli amici in un abbraccio di verde, ogni dettaglio è pensato per far sentire chi ci abita davvero a casa. Ogni appartamento è diverso dagli altri, pensato per rispecchiare gusti e stili di vita diversi. Una casa su misura, in un contesto che offre molto più di semplici mura. Più di una casa, un luogo dove ogni dettaglio parla di benessere e condivisione. All'interno di un complesso completamente recintato, pensato per offrire tranquillità e sicurezza, trovano spazio non solo cantine, autorimesse e posti auto, ma soprattutto ambienti comuni pensati per arricchire la vita di ogni giorno. Ogni palazzina accoglie un'area dedicata al fitness e al coworking: luoghi dove prendersi cura di sé, ritrovare l'equilibrio o lasciarsi ispirare, vivendo il proprio tempo in un'atmosfera di comfort, connessione e armonia. Perché il vero lusso, oggi, è sentirsi bene. In ogni momento, proprio dove si vive. Massima attenzione è stata data anche alla sostenibilità: ogni unità è in classe energetica A4, dotata di impianti autonomi, riscaldamento a pavimento con pompa di calore e raffrescamento. Ogni appartamento avrà pannelli fotovoltaici privati con possibilità, per chi lo desidera, di installare batterie di accumulo. Inoltre, sarà presente un impianto fotovoltaico condominiale che aiuta a ridurre i costi di gestione. Cantine, autorimesse e posti auto scoperti sono disponibili su richiesta e non inclusi nel prezzo degli appartamenti, per offrire la massima flessibilità in base alle esigenze di ciascun cliente. Terrazze del Borgo non è solo una casa, ma uno stile di vita: esclusivo, efficiente, silenzioso e centralissimo. Un luogo dove il comfort incontra il carattere, e dove ogni dettaglio racconta una scelta di valore. Qui ogni dettaglio è stato curato per farti sentire davvero a casa. Benvenuto nella tua nuova vita, nel cuore di Fidenza. L'UNITA' IMMOBILIARE IN OGGETTO E' SITUATA NELLA PALAZZINA 'B', AL PIANO TERZO (PENULTIMO), ED E' COMPOSTA DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA DOTATO DI AMPIA TERRAZZA COPERTA DI CIRCA 23 MQ, DUE CAMERE MATRIMONIALI DI CUI UNADOTATA DI AMPIA LOGGIA COPERTA DI CIRCA 9MQ, UNA CAMERA DOPPIA E DUE BAGNI. LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI QUESTO APPARTAMENTO SONO GLI AMPI SFOGHI ESTERNI, ADATTI A CHI PIACE VIVERE ALL'APERTO IN TUTTE LE STAGIONI DELL'ANNO.

    138m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Terrazze del Borgo – Vivere in Centro, con i Comfort del Futuro (RIF.TB_11) Nel cuore del centro storico di Fidenza nasce "Terrazze del Borgo", un progetto esclusivo che trasforma un'area dismessa in una nuova oasi di eleganza, sostenibilità e benessere abitativo. Frutto di un importante intervento di riqualificazione urbana, il progetto prevede la rinascita di un'area storica grazie alla costruzione di due raffinate palazzine residenziali immerse nella quiete e nella bellezza del borgo. La prima palazzina, orientata verso il centro, offre una vista più aperta e una connessione diretta con la vita cittadina. La seconda, più interna, garantisce un'atmosfera ancora più raccolta e tranquilla. Entrambe si sviluppano su quattro piani e ospitano un numero contenuto di appartamenti per garantire privacy, comfort e qualità della vita. Ogni ambiente è stato pensato per regalare un'esperienza di vita autentica, dove comfort e bellezza si incontrano ogni giorno. Gli interni, ampi e inondati di luce naturale, si fondono armoniosamente con l'esterno grazie a grandi terrazze abitabili, veri angoli di quiete sospesi tra cielo e verde, impreziosite da fioriere piantumate che portano la natura sempre più vicina. Al piano terra, i giardini privati diventano un prolungamento della casa: spazi da vivere, da coltivare, da condividere. Che sia per rilassarsi al sole, dedicarsi alle proprie passioni o accogliere gli amici in un abbraccio di verde, ogni dettaglio è pensato per far sentire chi ci abita davvero a casa. Ogni appartamento è diverso dagli altri, pensato per rispecchiare gusti e stili di vita diversi. Una casa su misura, in un contesto che offre molto più di semplici mura. Più di una casa, un luogo dove ogni dettaglio parla di benessere e condivisione. All'interno di un complesso completamente recintato, pensato per offrire tranquillità e sicurezza, trovano spazio non solo cantine, autorimesse e posti auto, ma soprattutto ambienti comuni pensati per arricchire la vita di ogni giorno. Ogni palazzina accoglie un'area dedicata al fitness e al coworking: luoghi dove prendersi cura di sé, ritrovare l'equilibrio o lasciarsi ispirare, vivendo il proprio tempo in un'atmosfera di comfort, connessione e armonia. Perché il vero lusso, oggi, è sentirsi bene. In ogni momento, proprio dove si vive. Massima attenzione è stata data anche alla sostenibilità: ogni unità è in classe energetica A4, dotata di impianti autonomi, riscaldamento a pavimento con pompa di calore e raffrescamento. Ogni appartamento avrà pannelli fotovoltaici privati con possibilità, per chi lo desidera, di installare batterie di accumulo. Inoltre, sarà presente un impianto fotovoltaico condominiale che aiuta a ridurre i costi di gestione. Cantine, autorimesse e posti auto scoperti sono disponibili su richiesta e non inclusi nel prezzo degli appartamenti, per offrire la massima flessibilità in base alle esigenze di ciascun cliente. Terrazze del Borgo non è solo una casa, ma uno stile di vita: esclusivo, efficiente, silenzioso e centralissimo. Un luogo dove il comfort incontra il carattere, e dove ogni dettaglio racconta una scelta di valore. Qui ogni dettaglio è stato curato per farti sentire davvero a casa. Benvenuto nella tua nuova vita, nel cuore di Fidenza. L'UNITA' IMMOBILIARE IN OGGETTO E' SITUATA NELLA PALAZZINA 'B', AL PIANO TERZO (PENULTIMO), ED E' COMPOSTA DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA DOTATO DI AMPIO TERRAZZA IN PARTE COPERTA DI CIRCA 15 MQ, DUE CAMERE MATRIMONIALI E DUE BAGNI. LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI QUESTO APPARTAMENTO SONO GLI AMPI SFOGHI ESTERNI, ADATTI A CHI PIACE VIVERE ALL'APERTO IN TUTTE LE STAGIONI DELL'ANNO E LA POSSIBILITA' DI CREARE UNA CUCINA ABITABILE NEL SOGGIORNO.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Terrazze del Borgo – Vivere in Centro, con i Comfort del Futuro (RIF.TA_13) Nel cuore del centro storico di Fidenza nasce "Terrazze del Borgo", un progetto esclusivo che trasforma un'area dismessa in una nuova oasi di eleganza, sostenibilità e benessere abitativo. Frutto di un importante intervento di riqualificazione urbana, il progetto prevede la rinascita di un'area storica grazie alla costruzione di due raffinate palazzine residenziali immerse nella quiete e nella bellezza del borgo. La prima palazzina, orientata verso il centro, offre una vista più aperta e una connessione diretta con la vita cittadina. La seconda, più interna, garantisce un'atmosfera ancora più raccolta e tranquilla. Entrambe si sviluppano su quattro piani e ospitano un numero contenuto di appartamenti per garantire privacy, comfort e qualità della vita. Ogni ambiente è stato pensato per regalare un'esperienza di vita autentica, dove comfort e bellezza si incontrano ogni giorno. Gli interni, ampi e inondati di luce naturale, si fondono armoniosamente con l'esterno grazie a grandi terrazze abitabili, veri angoli di quiete sospesi tra cielo e verde, impreziosite da fioriere piantumate che portano la natura sempre più vicina. Al piano terra, i giardini privati diventano un prolungamento della casa: spazi da vivere, da coltivare, da condividere. Che sia per rilassarsi al sole, dedicarsi alle proprie passioni o accogliere gli amici in un abbraccio di verde, ogni dettaglio è pensato per far sentire chi ci abita davvero a casa. Ogni appartamento è diverso dagli altri, pensato per rispecchiare gusti e stili di vita diversi. Una casa su misura, in un contesto che offre molto più di semplici mura. Più di una casa, un luogo dove ogni dettaglio parla di benessere e condivisione. All'interno di un complesso completamente recintato, pensato per offrire tranquillità e sicurezza, trovano spazio non solo cantine, autorimesse e posti auto, ma soprattutto ambienti comuni pensati per arricchire la vita di ogni giorno. Ogni palazzina accoglie un'area dedicata al fitness e al coworking: luoghi dove prendersi cura di sé, ritrovare l'equilibrio o lasciarsi ispirare, vivendo il proprio tempo in un'atmosfera di comfort, connessione e armonia. Perché il vero lusso, oggi, è sentirsi bene. In ogni momento, proprio dove si vive. Massima attenzione è stata data anche alla sostenibilità: ogni unità è in classe energetica A4, dotata di impianti autonomi, riscaldamento a pavimento con pompa di calore e raffrescamento. Ogni appartamento avrà pannelli fotovoltaici privati con possibilità, per chi lo desidera, di installare batterie di accumulo. Inoltre, sarà presente un impianto fotovoltaico condominiale che aiuta a ridurre i costi di gestione. Cantine, autorimesse e posti auto scoperti sono disponibili su richiesta e non inclusi nel prezzo degli appartamenti, per offrire la massima flessibilità in base alle esigenze di ciascun cliente. Terrazze del Borgo non è solo una casa, ma uno stile di vita: esclusivo, efficiente, silenzioso e centralissimo. Un luogo dove il comfort incontra il carattere, e dove ogni dettaglio racconta una scelta di valore. Qui ogni dettaglio è stato curato per farti sentire davvero a casa. Benvenuto nella tua nuova vita, nel cuore di Fidenza. L'UNITA' IMMOBILIARE IN OGGETTO E' SITUATA NELLA PALAZZINA 'A', AL PIANO TERZO (PENULTIMO), ED E' COMPOSTA DA SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE ENTRAMBI DOTATI DI AMPIA TERRAZZA IN PARTE COPERTA DI CIRCA 30 MQ, UNA CAMERA MATRIMONIALE DOTATA DI AMPIA LOGGIA COPERTA DI CIRCA 12 MQ, DUE AMPIE CAMERE SINGOLE E DUE BAGNI. LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI QUESTO APPARTAMENTO SONO GLI AMPI SFOGHI ESTERNI, ADATTI A CHI PIACE VIVERE ALL'APERTO IN TUTTE LE STAGIONI DELL'ANNO.

    139m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Terrazze del Borgo – Vivere in Centro, con i Comfort del Futuro (RIF.TA_12) Nel cuore del centro storico di Fidenza nasce "Terrazze del Borgo", un progetto esclusivo che trasforma un'area dismessa in una nuova oasi di eleganza, sostenibilità e benessere abitativo. Frutto di un importante intervento di riqualificazione urbana, il progetto prevede la rinascita di un'area storica grazie alla costruzione di due raffinate palazzine residenziali immerse nella quiete e nella bellezza del borgo. La prima palazzina, orientata verso il centro, offre una vista più aperta e una connessione diretta con la vita cittadina. La seconda, più interna, garantisce un'atmosfera ancora più raccolta e tranquilla. Entrambe si sviluppano su quattro piani e ospitano un numero contenuto di appartamenti per garantire privacy, comfort e qualità della vita. Ogni ambiente è stato pensato per regalare un'esperienza di vita autentica, dove comfort e bellezza si incontrano ogni giorno. Gli interni, ampi e inondati di luce naturale, si fondono armoniosamente con l'esterno grazie a grandi terrazze abitabili, veri angoli di quiete sospesi tra cielo e verde, impreziosite da fioriere piantumate che portano la natura sempre più vicina. Al piano terra, i giardini privati diventano un prolungamento della casa: spazi da vivere, da coltivare, da condividere. Che sia per rilassarsi al sole, dedicarsi alle proprie passioni o accogliere gli amici in un abbraccio di verde, ogni dettaglio è pensato per far sentire chi ci abita davvero a casa. Ogni appartamento è diverso dagli altri, pensato per rispecchiare gusti e stili di vita diversi. Una casa su misura, in un contesto che offre molto più di semplici mura. Più di una casa, un luogo dove ogni dettaglio parla di benessere e condivisione. All'interno di un complesso completamente recintato, pensato per offrire tranquillità e sicurezza, trovano spazio non solo cantine, autorimesse e posti auto, ma soprattutto ambienti comuni pensati per arricchire la vita di ogni giorno. Ogni palazzina accoglie un'area dedicata al fitness e al coworking: luoghi dove prendersi cura di sé, ritrovare l'equilibrio o lasciarsi ispirare, vivendo il proprio tempo in un'atmosfera di comfort, connessione e armonia. Perché il vero lusso, oggi, è sentirsi bene. In ogni momento, proprio dove si vive. Massima attenzione è stata data anche alla sostenibilità: ogni unità è in classe energetica A4, dotata di impianti autonomi, riscaldamento a pavimento con pompa di calore e raffrescamento. Ogni appartamento avrà pannelli fotovoltaici privati con possibilità, per chi lo desidera, di installare batterie di accumulo. Inoltre, sarà presente un impianto fotovoltaico condominiale che aiuta a ridurre i costi di gestione. Cantine, autorimesse e posti auto scoperti sono disponibili su richiesta e non inclusi nel prezzo degli appartamenti, per offrire la massima flessibilità in base alle esigenze di ciascun cliente. Terrazze del Borgo non è solo una casa, ma uno stile di vita: esclusivo, efficiente, silenzioso e centralissimo. Un luogo dove il comfort incontra il carattere, e dove ogni dettaglio racconta una scelta di valore. Qui ogni dettaglio è stato curato per farti sentire davvero a casa. Benvenuto nella tua nuova vita, nel cuore di Fidenza. L'UNITA' IMMOBILIARE IN OGGETTO E' SITUATA NELLA PALAZZINA 'A', AL PIANO TERZO (PENULTIMO), ED E' COMPOSTA DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA DOTATO DI AMPIO TERRAZZA IN PARTE COPERTA DI CIRCA 16 MQ, UNA CAMERA MATRIMONIALE DOTATA DI AMPIA LOGGIA IN PARTE COPERTA DI CIRCA 15.50 MQ, UNA CAMERA DOPPIA E DUE BAGNI. LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI QUESTO APPARTAMENTO SONO GLI AMPI SFOGHI ESTERNI, ADATTI A CHI PIACE VIVERE ALL'APERTO IN TUTTE LE STAGIONI DELL'ANNO.

    104m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 116 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: DFP5 - Rustico da sogno da ristrutturare con possibilità di terreno annesso! Sei un amante della natura e dei progetti di ristrutturazione? Allora questo rustico fa per te! Situato in una zona tranquilla e immersa nel verde, questo immobile offre la possibilità di essere completamente ristrutturato e trasformato in un sogno. LA STRUTTURA Il rustico si presenta come una struttura in pietra multipiano di circa 370mq. con stalla annessa di circa 500mq., un porcile multipiano di circa 300mq. ed in ultimo un capanno di 250mq. ideale per chi vuole vivere in campagna e avere degli animali. La proprietà necessita di una completa ristrutturazione, offrendo quindi la possibilità di essere personalizzata secondo le tue esigenze e i tuoi gusti. IL TERRENO La proprietà potrebbe includere un terreno annesso, coltivato ad oggi a frutta (ciliege/pere) o semplicemente per godere della natura e della tranquillità. La possibilità di avere un proprio terreno è un'opportunità unica per vivere in armonia con la natura. LE POSSIBILITA' Con un po' di creatività e passione, questo rustico può diventare la tua casa dei sogni. Immagina di svegliarti ogni mattina con il canto degli uccelli, di passare le serate accanto al camino e di goderti il tramonto nel tuo giardino. Le possibilità sono infinite! Contattaci Se sei interessato a questa opportunità unica, non esitare a contattarci. Saremo felici di fornirti tutte le informazioni necessarie e di aiutarti a realizzare il tuo sogno. Caratteristiche principali: - Rustico da ristrutturare con stalla annessa - Possibilità di terreno annesso - Zona tranquilla e immersa nel verde - Proprietà da ristrutturare completamente - Possibilità di personalizzare la proprietà secondo le tue esigenze e i tuoi gusti Contattaci per saperne di più! 051/0811483

    370m2
    8Locali
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Nuova Costruzione nel centro di Mezzolara! Se stai cercando una soluzione moderna e indipendente, questa porzione di villa bifamiliare è la scelta ideale per te! Progettata su due livelli, offre ampi spazi interni e un giardino privato, perfetto per il relax e per vivere all'aperto. Un'opportunità unica per chi desidera un’abitazione dal design contemporaneo, in una posizione tranquilla e ben collegata. In fase di realizzazione, nel cuore di Mezzolara, sorgerà questa elegante porzione di villa bifamiliare, disposta su due livelli e circondata da un giardino privato di 135mq, che combina un'area verde e una zona pavimentata. Al piano terra, l’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura e un bagno. Al piano superiore, la zona notte comprende una camera matrimoniale, due camere singole e un secondo bagno, con spazi ben disimpegnati. Completa la proprietà un’autorimessa. Le finiture saranno personalizzabili, per permettere una realizzazione su misura in base alle proprie esigenze. Via Schiassi, accessibile dalla strada comunale , è situata nel cuore del centro urbano di Mezzolara. La posizione è strategica, a soli 7 km dal centro di Budrio e 5 km da Molinella, offrendo un ottimo equilibrio tra tranquillità e comodità. L'area è ben collegata grazie a una rete viaria efficiente e alla presenza di diversi servizi di trasporto pubblico, servizi di prima necessità come farmacie e negozi, la proprietà è inoltre servita dal servizio di scuolabus che collega le scuole tra Molinella e Budrio, oltre che dalle linee di autobus n.89, che offre un collegamento diretto con il centro di Bologna, e n.273, che consente di raggiungere comodamente Molinella. Inoltre, la stazione ferroviaria di Mezzolara rappresenta un importante vantaggio: in soli 15 minuti di treno si può arrivare a Bologna, garantendo rapidità e comodità per gli spostamenti quotidiani. Rif. 1689-24 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    148m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 190.000205.000 €-7,3%

    Rif: C546a - RIF: C546a La Tempocasa di Castellarano propone in Esclusiva, appartamento al piano rialzato, situato in una palazzina dei primi anni ’90 dotata di ascensore, in posizione centrale e privilegiata, fronte parco. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno di generose dimensioni, climatizzato, con accesso diretto a un ampio balcone privato, ideale per momenti di relax all’aperto. La cucina è abitabile e funzionale, perfetta per la vita quotidiana. La zona notte, ben separata, comprende due spaziose camere matrimoniali e un bagno di grandi dimensioni. A completare il piano, un pratico ripostiglio e un secondo bagno, utilizzabile anche come comoda zona lavanderia. Al piano seminterrato è presente un ampio garage, facilmente accessibile. L’appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione, con spazi ben sfruttati e una piacevole esposizione che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata. Inserito in un contesto curato con corte condominiale, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, a due passi dal verde e da tutti i servizi. Soluzione completa e pronta da abitare. Contattaci per ulteriori informazioni e\o per fissare una visita.TEL: 0536 825112 MAIL: castellarano@tempocasa.it

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 116 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: AS490 - La Tempocasa di Spilamberto propone in vendita, in palazzina recentemente rifinita del Centro Storico, monolocale al primo piano. L'appartamento, ristrutturato di recente con finiture di pregio e con un occhio attento alla conservazione storica della proprietà, è composto come segue. INTERNO: Ingresso in zona living con angolo cottura realizzato su misura, spazio letto, antibagno e bagno. L'immobile è termoautonomo, completo di porta blindata e climatizzatore con pompa di calore. Infissi in legno e vetro doppio. Travi in legno a vista e ampie volumetrie. ESTERNO: Palazzina ristrutturata in zona centrale e comoda a tutti i principali servizi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - libero in breve - ideale per investimento - ristrutturato di recente Riferimento immobile: AS490

    40m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    CODICE ANNUNCIO RIF: F-146 VIC.ZE VERNASCA: Casa totalmente indipendente in vendita a Vernasca ,in posizione comoda e facilmente raggiungibile, perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Al piano d’ingresso l’abitazione si sviluppa con una disposizione funzionale e accogliente, dove troviamo una sala da pranzo con cucinotto, un soggiorno con camino che dona carattere all’ambiente ,due spaziose camere matrimoniali e un bagno. Al piano seminterrato la proprietà offre due cantine di ampia metratura, ideali come locali di servizio ,un deposito e un garage. Completa la soluzione un giardino piantumato di circa 1000 mq che circonda l’abitazione, uno spazio riservato e vivibile ,per chi ama il verde o per famiglie con bambini. Proposta interessante sia come abitazione principale sia come casa per il tempo libero. Prezzo richiesto euro 98.000. Per info: 3312195411 Immobiliare Living Home

    195m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Premilcuore, proponiamo in vendita luminoso appartamento situato al piano terra di un immobile tranquillo e circondato dal verde. L’abitazione è composta da un'ampia sala, ideale per momenti di relax e convivialità, una cucina separata, una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera con terrazzo perfetta come seconda camera o studio ed un bagno finestrato Completano la proprietà: una cantina, una zona verde assegnata attualmente adibita ad orto, e un posto auto interno al cortile. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e un contesto a contatto con la natura. Palazzina di sole 6 unità con spese condominiali nell'ordine di € 20/anno.

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: AF875 - Nel cuore dell’Appennino tosco-romagnolo, immerso nella tranquillità e nel verde delle colline, proponiamo in vendita appartamento ben tenuto situato in una caratteristica palazzina in sasso a vista. L’immobile, disposto su due livelli, è così composto: primo piano: soggiorno con camino e cucinotto separato; secondo piano: due ampie camere da letto, di cui una con stufa a legna, e bagno. Soluzione ideale sia come casa vacanze sia per chi desidera un rifugio nella natura, a pochi passi da sentieri ed escursioni. ✅ Contesto tranquillo e panoramico ✅ Subito abitabile ✅ Consegna immediata Chiavi in agenzia – disponibile per visite su appuntamento PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE? - Assenza di Condomino - Vista panoramica - Casa in Sasso - Zona tranquilla

    48m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 229.000249.000 €-8%

    CARPI DUE PONTI – In una delle zone più ricercate per la sua serenità e la presenza di ampi spazi verdi, proponiamo questa splendida porzione di casa moderna, ristrutturata con cura e inserita in un piccolo contesto di sole due unità abitative, senza spese condominiali. L’abitazione si sviluppa al secondo piano in contesto bifamiliare e si compone di un luminoso soggiorno, cucina abitabile, comodo ripostiglio, due balconi, tre spaziose camere da letto e un bagno elegante e funzionale. Ma il vero valore aggiunto è la taverna al piano terra, con soggiorno e cucina a vista e un secondo bagno, uno spazio versatile perfetto per momenti di convivialità o per garantire l’indipendenza agli ospiti. A completare la proprietà troviamo un’ampia soffitta sfruttabile e un garage privato. Grazie alla semi - indipendenza e al doppio giardino privato, questa casa è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente riservato, con ampi spazi esterni per godersi il relax e la privacy di una vera casa famiglia. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contatta subito il nostro ufficio al numero 0594740321 per maggiori dettagli e per prenotare la tua visita.

    205m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: IC150 - La Tempocasa di Imola Centro propone in vendita un appartamento 3 locali COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, di ampie metrature, situato al piano rialzato con TERRAZZO, cantina (adibita a tavernetta) e garage. L’immobile, esposto all’interno della corte condominiale, risulta particolarmente silenzioso e riservato rispetto alla strada principale. L’appartamento è così composto: • Ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo di circa 75 mq, ideale per momenti di relax all’aperto, completo di comodo ricovero attrezzi in legno. • Dal soggiorno, tramite una scala a chiocciola funzionale, si accede alla cantina al piano seminterrato, ristrutturata nel 2004 con le stesse finiture dell’appartamento e dotata di zona lavanderia. • Disimpegno notte, due camere matrimoniali e ampio bagno finestrato con vasca idromassaggio e termoarredo. • Garage privato di 16 mq, con accesso diretto dalla cantina. Dotazioni e finiture: • Cancello elettrico di accesso al condominio • Videocitofono • Porta blindata sia per l’ingresso principale dall’area condominiale sia per l’accesso dalla tavernetta al garage • Infissi in legno con doppio vetro in tutta l’abitazione • Scuri esterni in legno • Predisposizione aria condizionata in tutte le stanze • Impianti a norma Perché acquistare questo immobile? • Palazzina completamente ristrutturata nel 2004, in linea con la ristrutturazione dell’appartamento • Ampie metrature interne, ideali per famiglie • Terrazzo abitabile di grandi dimensioni, perfetto per pranzi e cene all’aperto • Contesto tranquillo e riservato • Posizione centrale a Massa Lombarda, comoda a tutti i principali servizi Riferimento immobile: IC150

    122m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Nelle prime colline di Meldola, a soli 7 minuti dal centro del paese e circa 20 minuti da Forlì, proponiamo in vendita una proprietà indipendente inserita in un contesto tranquillo e riservato, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’abitazione si sviluppa su tre livelli e si distingue per ambienti accoglienti e curati, caratterizzati da uno stile interno di ispirazione inglese e shabby chic, capace di conferire calore e personalità a ogni spazio. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, con cucina, studio e un luminoso soggiorno con accesso ad un ampio balcone; al piano superiore troviamo la zona notte composta da tre camere da letto, di cui una con terrazzo, e un bagno. Il piano seminterrato ospita un’ampia tavernetta, servizi e ulteriori ambienti versatili, ideali come spazio hobby, studio o zona ospiti. Dal punto di vista impiantistico, l’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento alimentato a pellet. La proprietà è completata da una corte privata interamente recintata, all’interno della quale si trovano una casetta in legno per il ricovero degli attrezzi e un fabbricato in muratura di circa 50 mq, dotato di allacci e cisterna di recente installazione per il recupero delle acque piovane. Presente anche illuminazione perimetrale. L’area esterna, attualmente dal carattere naturale, offre interessanti margini di personalizzazione e valorizzazione, rendendo questa soluzione particolarmente adatta a chi desidera modellare gli spazi secondo il proprio gusto. Una proposta ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, tranquillità e autenticità, in un contesto verde a breve distanza dai principali centri.

    264m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 116 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 400.000
    Appartamento in Vendita, Reggio nell'EmiliaCentro Storico, Prima Periferia

    Rif: RV110 - Stai cercando una grossa opportunità di investimento? Tempocasa Rivalta propone in vendita questa splendida palazzina terra-tetto composta da più unità abitative senza alcuna spesa condominiale. Al piano terra passando uno splendido ingresso è possibile accedere al cavedio comune dal quale si raggiungono le cantine, una al piano terra e una al piano seminterrato. Salendo al primo piano troviamo un appartamento bilocale con terrazzo su cavedio e un appartamento trilocale completamente ristrutturato nel 2012 con 2 camere matrimoniali di ampia metratura, soggiorno, cucina e bagno. Il secondo piano composto in modo identico al primo piano con bilocale e trilocale che pur non avendo ricevuto alcuna ristrutturazione mantiene ampi spazi che permettono di ridefinire la disposizione della casa. Al terzo ed ultimo piano raggiungiamo un ampio e luminoso appartamento trilocale composto da 2 camere matrimoniali più una terza ricavabile, ampio soggiorno, bagno e cucina. Inoltre dispone di un sottotetto per lo stoccaggio e terrazzo. La soluzione si dispone in modo eccellente per la realizzazione di attività come affittacamere, B&B o addirittura la realizzazione di uno studentato grazie alla sua ampia metratura interna e la sua posizione in una zona nevralgica del centro e vicina a tutti i servizi essenziali. La sua posizione adiacente alla tangenziale inoltre garantisce facile accesso ad altre aree della città. Contattaci subito per fissare un appuntamento! Rif: RV110

    500m2
    10+Locali
    5Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media