• Nuova costruzione, Da 23 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    **Casa Indipendente in Vendita - Soluzione Ideale per Investimento!**

    Scopri questa splendida casa indipendente di circa 600 mq, disposta su tre livelli, perfetta per chi cerca un'opportunità unica nel settore immobiliare. Situata in una zona tranquilla e circondata da un ampio terreno di 4.000 mq, questa proprietà offre un potenziale illimitato per la creazione di un B&B, agriturismo o altre attività ricettive.

    Il piano terra è accatastato come deposito, mentre il primo e il secondo piano sono in fase di costruzione, con tramezzi già realizzati e impianti predisposti. Gli spazi sono ampi e luminosi, pronti per essere personalizzati secondo le proprie esigenze. La casa dispone di un grande spazio antistante, ideale per accogliere gli ospiti, e di una terrazza sul retro che offre un'ottima vista sul paesaggio circostante.

    Non perdere l'occasione di investire in questa proprietà versatile e strategica, che ti permetterà di realizzare i tuoi sogni imprenditoriali. Con una balconata al secondo piano che circonda metà del fabbricato, ogni angolo di questa casa è pensato per offrire comfort e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!a!

    600m2
    10Locali
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA A SAN NICOLA LA STRADA – PARCO LETIZIA - ZONA VIA LEONARDO DA VINCI.

    La Capitalhouse di San Nicola la Strada propone in vendita un ampio 3 vani con box auto in elegante contesto residenziale.

    In uno dei contesti residenziali più apprezzati di San Nicola La Strada, all'interno del rinomato Parco Letizia, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al primo piano di un fabbricato signorile realizzato nei primi anni 2000.

    Il parco si distingue per gli ampi spazi verdi curati, le aree comuni ben mantenute, le panchine e l'atmosfera riservata e tranquilla che garantisce un'elevata qualità abitativa.

    La posizione è particolarmente strategica: in Via Fellini, nelle immediate vicinanze di Via Leonardo Da Vinci, a pochi minuti dal centro di Caserta e perfettamente collegata ai principali servizi, attività commerciali e arterie stradali

    L'appartamento, in ottimo stato manutentivo e pronto per essere abitato, sviluppa una superficie interna di circa 98 mq calpestabili ed è composto da:
    Ampio e luminoso salone;
    Cucina abitabile;
    Disimpegno;
    Due camere da letto;
    Due bagni;
    Ripostiglio.

    Completano la proprietà le ampie balconate che garantiscono ottima luminosità agli ambienti e un comodo box auto di circa 20 mq.

    La soluzione ideale per famiglie e professionisti che desiderano vivere in un contesto residenziale elegante, tranquillo e ben collegato, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.

    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta la nostra agenzia.
    Capital House – San Nicola la Strada (CE)
    Via Leonardo da Vinci, 152/154
    Tel: 0823 452274
    Email: sannicolalastrada@capitalhouse.it
    Seguici su Facebook: "Capital House San Nicola la Strada"

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampio appartamento in vendita a Capua , Zona Centrale
    Proponiamo in esclusiva in vendita a Capua in posizione strategica e ben collegata, a pochi passi dal centro storico di Capua, un appartamento di circa 120 mq interni , situato all'inizio di Via Roma, nelle immediate vicinanze dell'incrocio con Via Pomerio e Via Porta Fluviale.
    L'immobile è ubicato all'interno di un condominio signorile composto da circa 25 unità abitative, servito da ascensore.
    Lo stabile si presenta in ottime condizioni esterne, essendo stato oggetto di una ristrutturazione della facciata effettuata circa due anni fa.
    L'appartamento, posto in un contesto tranquillo e ben abitato, è composto da:
    ampio salone;
    cucina abitabile;
    tre camere da letto;
    due bagni.
    Gli ambienti sono spaziosi e ben distribuiti, offrendo un'ottima base per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo gusti ed esigenze moderne.
    Internamente l'immobile si presenta da rimodernare; l'ultima ristrutturazione generale risale al 1990. I due bagni sono stati completamente rifatti circa sei anni fa, mentre gli infissi sono stati sostituiti nel 2000.
    La proprietà non dispone di box auto né di posto auto privato, ma la zona offre possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze.
    Soluzione sicuramente ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ampi spazi, a breve distanza da tutti i principali servizi e dal centro storico.
    Per Info contattaci al whatsapp 3667883250 - 0823794394
    o puoi recarti direttamente nel nostro ufficio , per conoscere tutte le nostre soluzioni, ci trovi a Santa Maria C.V., Via Galatina n.30.
    Seguici sulla nostra pagina facebook: Capitalhouse S. Maria C.V.2
    Instagram: capitalhouse_s_maria_cv_2
    - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
    Stai pensando di veder casa?? Affidati a noi.. clicca qui per saperne di più https://capitalhousefranchising.it/index.php/landing-smcv2/

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Siamo nel cuore di Sant' Antimo , nella rinomata Piazza della Repubblica, dove proponiamo la vendita di un appartamento molto interessante per coloro che cercano una soluzione centrale e che abbia anche possibilità di un posto auto all'interno della corte. La casa è posta ad un secondo piano di uno stabile di edilizia privata e privo di ascensore, si accede da ballatoio altrettanto comodo, avente un doppio affaccio sia nella corte del palazzo che sulla piazza principale del paese. Gli ambienti sono da personalizzare , in quanto proviene da una frazionamento, con un semplice restyling si potranno ottimizzare gli spazi valorizzando l'interno appartamento. Adatto a varie tipologie di acquirenti, che si tratti di investitori o di giovani coppie che hanno intenzione di restare in una delle zone più centrali di Sant'Antimo. I nostri architetti hanno presentato vari progetti che possono essere valutati o personalizzati a proprio gusto e piacimento in base alle proprie esigenze del cliente. Contattaci per sapere di più o per chiedere maggiori informazioni

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Melito di Napoli Via Sandro Botticelli Gabetti Bagnoli propone in vendita a Melito di Napoli, in Via Sandro Botticelli, un ampio e luminoso appartamento situato in uno stabile servito da ascensore, attualmente interessato da importanti lavori di riqualificazione energetica eseguiti con Superbonus 110%. L'immobile si distingue per gli spazi comodi e ben distribuiti ed è composto da: ampio salone doppio; cucina living; 2 camere da letto; bagno; vano ripostiglio; disimpegno; 2 ampie balconate che garantiscono luminosità e ottima ventilazione naturale. L'appartamento beneficia inoltre di numerosi interventi di efficientamento energetico già realizzati, tra cui: °impianto fotovoltaico; °caldaia di nuova generazione; °infissi in PVC 5 camere; °condizionatori con pompe di calore; °VMC con recupero del calore; °impianto di domotica; miglioramento delle prestazioni energetiche dell'intero edificio grazie ai lavori effettuati con il Bonus 110%. La soluzione rappresenta la scelta ideale per famiglie alla ricerca di una casa spaziosa a Melito di Napoli, pronta da abitare, con bassi consumi energetici e tutti i comfort moderni. La posizione è strategica, in una zona residenziale ben servita da attività commerciali, scuole, mezzi pubblici e principali collegamenti stradali. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci!!!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    VITULAZIO (CE) Nel suggestivo centro storico di Vitulazio, dove il fascino della tradizione incontra la comodità dei servizi, proponiamo in vendita una proprietà unica per metratura e potenzialità. L'appartamento, di circa 130 mq è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere da letto e 2 bagni, offrendo tutto lo spazio necessario per vivere ogni giorno nel massimo comfort. Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dall'ampio SOTTOTETTO di circa 140 mq, caratterizzato da altezze importanti e attualmente allo stato grezzo. Uno spazio straordinario che offre la concreta possibilità di realizzare un secondo appartamento indipendente, ideale per ospitare familiari, creare una soluzione bifamiliare o sviluppare un interessante investimento immobiliare. A completare la proprietà troviamo LOCALI DEPOSITO e un GIARDINO di circa 80 mq, una rarità nel centro storico; un'opportunità rara per chi è alla ricerca di una casa da personalizzare secondo il proprio gusto, con ampi spazi interni ed esterni e concrete possibilità di valorizzazione. Se sogni una casa che possa crescere insieme alle tue esigenze, questa è l'occasione che stavi aspettando. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare: 388 1980486 – 0823 960999 gabettivitulazio@gmail.com AGENZIA GABETTI VITULAZIO Il Comune di Vitulazio si trova a circa 20 km dalla Reggia di Caserta, in una posizione strategica e ben collegata. Nelle immediate vicinanze si trovano i comuni di Curti, Casagiove, Santa Maria Capua Vetere e Capua. A pochi minuti dal centro abitato si raggiungono inoltre i comuni di: Bellona, Pastorano, Giano Vetusto, Pontelatone, Pignataro Maggiore, Formicola, Castel di Sasso, Rocchetta e Croce e Calvi Risorta.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    GRIMALDI IMMOBILIARE VOMERO ALTO - Propone in vendita appartamento di circa 35 mq, posto ad un piano rialzato di uno stabile d’epoca. L’unità immobiliare si compone di ingresso in soggiorno, cucinotto, camera, bagno e terrazzo. L’immobile, in ottimo stato di manutenzione, è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo e rappresenta una soluzione abitativa pronta all’uso, ideale per chi desidera vivere in un contesto caratteristico del centro storico cittadino o per chi è alla ricerca di un investimento sicuro e immediatamente fruibile.L'immobile si trova nelle immediate adiacenze di Via Materdei, precisamente in Vico Lungo Sant’Agostino degli Scalzi, una delle zone più autentiche e strategiche della città, a pochi passi dal Museo Archeologico Nazionale, dal Real Bosco di Capodimonte e da Piazza Cavour. Il quartiere è ricco di storia, cultura e tradizione, la zona è ben servita da attività commerciali, servizi di prima necessità e mezzi pubblici, tra cui la Metropolitana Linea 1 e la Metropolitana Linea 2, che consentono rapidi collegamenti con le principali aree della città. La nostra proposta immobiliare può essere un’ottima soluzione per uso investimento, grazie alla posizione centrale e all’elevata richiesta di immobili destinati ad attività ricettive, locazioni brevi e uso turistico. Il prezzo richiesto per la vendita è di € 105.000,00 (Euro Centocinquemila/00). Classe Energetica G (133,74 kWh/mqa). I nostri servizi per te: Per offrirti un supporto completo nell'acquisto della tua nuova casa, puoi fissare un appuntamento con il nostro consulente del credito, che ti accompagnerà in ogni fase: dalla valutazione del budget alla scelta della soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze. Contattaci subito: 081.18272241 – 351.0083098 - Ufficio vendite: Via Antonino D’Antona, 10/10A – a pochi passi dalla Metropolitana “Vomero Alto”. - Orari di apertura: Lunedì–Venerdì: 9:30–13:30 / 15:30–19:30 - Sabato: 9:30–13:00 - Seguici online! Metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Agenzia Grimaldi Vomero Alto Seguici su Instagram: @grimaldi_vomeroalto. Invia la tua richiesta: il nostro team qualificato sarà lieto di contattarti con le migliori offerte selezionate per te.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    GRIMALDI MUSEO - AGENZIA NAPOLI CENTRO - Propone in vendita appartamento di circa 35 mq, posto ad un piano rialzato di uno stabile d’epoca. L’unità immobiliare si compone di ingresso in soggiorno, cucinotto, camera, bagno e terrazzo. L’immobile, in ottimo stato di manutenzione, è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo e rappresenta una soluzione abitativa pronta all’uso, ideale per chi desidera vivere in un contesto caratteristico del centro storico cittadino o per chi è alla ricerca di un investimento sicuro e immediatamente fruibile.L'immobile si trova nelle immediate adiacenze di Via Materdei, precisamente in Vico Lungo Sant’Agostino degli Scalzi, una delle zone più autentiche e strategiche della città, a pochi passi dal Museo Archeologico Nazionale, dal Real Bosco di Capodimonte e da Piazza Cavour. Il quartiere è ricco di storia, cultura e tradizione, la zona è ben servita da attività commerciali, servizi di prima necessità e mezzi pubblici, tra cui la Metropolitana Linea 1 e la Metropolitana Linea 2, che consentono rapidi collegamenti con le principali aree della città. La nostra proposta immobiliare può essere un’ottima soluzione per uso investimento, grazie alla posizione centrale e all’elevata richiesta di immobili destinati ad attività ricettive, locazioni brevi e uso turistico. Il prezzo richiesto per la vendita è di € 105.000,00 (Euro Centocinquemila/00). Classe Energetica G (133,74 kWh/mqa). I nostri servizi per te: Per offrirti un supporto completo nell'acquisto della tua nuova casa, puoi fissare un appuntamento con il nostro consulente del credito, che ti accompagnerà in ogni fase: dalla valutazione del budget alla scelta della soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze. Contattaci subito: 081.19522337 - 3291934617. La nostra sede: Via Enrico Pessina, 84, a pochi passi da Piazza Dante. Orari di apertura: Lunedì–Venerdì: 9:30–13:30 / 15:30–19:30 - Sabato: 9:30–13:00. Seguici online! Metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Agenzia Grimaldi Museo Via Pessina Seguici su Instagram: @grimaldi_museo. Invia la tua richiesta: il nostro team qualificato sarà lieto di contattarti con le migliori offerte selezionate per te.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 00364 - L’agenzia immobiliare Tempocasa di Giugliano propone in vendita, con incarico in esclusiva, un luminoso appartamento di 3 vani, situato al primo piano servito da ascensore, all’interno di un parco privato tranquillo e ben curato. L’immobile è composto da un’accogliente zona giorno, cucina, due camere, bagno e comodo ripostiglio, con ambienti ben distribuiti e funzionali, ideali per famiglie o giovani coppie alla ricerca di comfort e praticità. A completare la soluzione troviamo un box auto di proprietà, oltre alla possibilità di parcheggiare una seconda auto all’interno del parco, grazie alla presenza di posti auto liberi non assegnati a disposizione dei residenti. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto riservato, sicuro e ben collegato ai principali servizi della zona. Prezzo Richiesto € 139.000 Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita, i nostri professionisti offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazioni; - Sostituzione o surroga del mutuo; - Prestiti personali; - Cessione del quinto dello stipendio o pensione. COSA ASPETTI? NON FARTELA SCAPPARE E CHIAMACI AL NUMERO 081/18830769. Chiamaci e fissa subito il tuo appuntamento! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito ww.tempocasagiuglianonord.it

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    AFFARE IMMOBILIARE !!!! Pignataro Maggiore, vendiamo un immobile al piano rialzato in una struttura di sole due unità abitative con ingresso indipendente sia pedonale che con le auto , l'altra abitazione al primo piano entra da un altro ingresso. La caratteristica della casa è quello di avere tanto spazio esterno pavimentato più locale deposito molto ampio, è il quello che più si avvicina ad una soluzione totalmente indipendente. La composizione interna è la seguente: ingresso, cucina , 4 camere, 1 bagno. Internamente la soluzione si trova in ottimo stato, si devono mettere solo i propri mobile e abitarci. Ottima esposizione solare est/ovest/sud. La casa è liberà ed è subito disponibile, disponiamo delle chiavi Prezzo clamoroso! 120.000,00 euro!! E potrebbe essere tua facendo il 95% dell'importo del mutuo pagando una rata mensile di circa 580 euro al mese, meno di una locazione per una casa del genere! Classe energetica C 52,14 kWh/m2anno Non farti scappare questa occasione!!! Esclusivamente vendita no affitto. Prezzo 120.000,00 euro 327/6276460 0823-966054

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel comune di Capodrise, in zona strategica che dispone a due passi dall'abitazione di qualsiasi servizio, quali ad esempio supermercati, farmacie, negozi di vario genere, studi professionali, etc., disponiamo di un attico completamente e finemente ristrutturato, sito al secondo piano di un condominio senza ascensore. L'immobile, con una metratura interna di circa 106 mq., si compone di: ampia e luminosa zona living con cucina a vista, disimpegno con armadiatura a muro, due camere da letto, di cui la matrimoniale con accesso diretto su un balconcino privato, doppi servizi di cui uno con vasca e uno con doccia. L'attico è in vendita comprensivo di tutto l'arredamento! Trattandosi di una strada privata, possibilità di parcheggiare la propria autovettura in suddetta via. Per chiunque desidera una soluzione già pronta all'uso in un contesto in cui hai tutto a portata di mano, questa casa è quella che fa per te. Per chiunque fosse interessato non esiti a contattarci e un nostro collaboratore vi accompagnerà restando a vostra completa disposizione.

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel comune di Scafati, all'inizio di Via Santa Maria la Carità e precisamente in Via Eduardo De Filippo, proponiamo in vendita un appartamento di 84 mq catastali situato al piano rialzato di un riservato mini condominio composto da sole quattro unità abitative. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo grazie ad una recente ristrutturazione eseguita con particolare attenzione alla qualità delle finiture e alla funzionalità degli spazi interni, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da abitare senza necessità di ulteriori interventi. L'ingresso conduce alla zona giorno composta da un accogliente soggiorno, ambiente confortevole e ben illuminato, affiancato da un pratico cucinino separato che garantisce una migliore organizzazione degli spazi domestici. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, caratterizzate da una distribuzione razionale e facilmente adattabile alle diverse esigenze familiari. Completa l'abitazione un bagno dalle dimensioni generose, funzionale e ben rifinito. Particolare valore aggiunto della proprietà è rappresentato dall'ampio box auto posto direttamente al di sotto dell'abitazione, facilmente accessibile e dotato di una metratura tale da consentire il parcheggio di due automobili oltre a motocicli e biciclette. Lo spazio si presta inoltre ad essere utilizzato come deposito o area di servizio a supporto dell'abitazione. L'appartamento è dotato di porta blindata e infissi in alluminio con vetrocamera, elementi che contribuiscono a migliorare comfort abitativo, isolamento termico e sicurezza. La posizione costituisce uno dei principali punti di forza della proposta. Via Eduardo De Filippo si trova in una zona strategica e ben collegata, particolarmente apprezzata da chi necessita di spostamenti rapidi verso i principali assi viari del territorio. L'immobile consente infatti un agevole collegamento con l'autostrada, la SS268 e i vicini comuni di Pompei, Santa Maria la Carità e Sant'Antonio Abate, offrendo al contempo la comodità dei principali servizi cittadini facilmente raggiungibili. Grazie all'ottimo stato interno, alla presenza di un ampio box auto e alla posizione favorevole, questa soluzione rappresenta una scelta ideale per giovani coppie, famiglie o per chi è alla ricerca di un'abitazione funzionale, confortevole e ben collegata ai principali centri dell'area vesuviana. CONTATTI AGENZIA GABETTI SCAFATI, CORSO NAZIONALE 149, TEL.0818564007 CELL. 3357796217??"Affidati anche tu a Gabetti, offriamo valutazioni e consulenze di mutuo gratuite mirate a velocizzare l' acquisto della tua casa!"?

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Marano di Napoli, precisamente in Corso Italia n. 33, all'interno del rinomato Parco Primavera, proponiamo in vendita un appartamento di circa 85 mq interni con balcone di circa 10 mq, ubicato al secondo piano di un tranquillo contesto residenziale composto da tre corpi di fabbrica suddivisi nelle scale A, B e C.L'immobile gode di una piacevole doppia esposizione, caratteristica che assicura luminosità e ottima ventilazione naturale agli ambienti. Si presenta in discreto stato manutentivo ed è composto da ingresso in soggiorno con accesso diretto alla balconata, disimpegno, comoda cabina armadio realizzata su misura, due camere da letto, bagno con vasca e cucina abitabile anch'essa servita da accesso diretto al balcone.La posizione rappresenta uno dei maggiori punti di forza della proprietà: il Parco Primavera si trova in una delle zone più apprezzate e servite di Marano di Napoli, con supermercati, farmacie, scuole, tabaccherie, fermate autobus e numerose attività commerciali raggiungibili comodamente a piedi.OTTIMA SOLUZIONE SIA PER INVESTIMENTO CHE PER USO PERSONALEL'immobile è attualmente locato con regolare contratto di locazione che garantisce una rendita mensile di € 450,00 fino al mese di dicembre 2026.Alla scadenza del contratto, l'appartamento verrà consegnato libero da persone e cose, offrendo al futuro acquirente la massima flessibilità di utilizzo. Sarà quindi possibile scegliere se adibirlo a abitazione principale, ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben collegata, oppure rimetterlo immediatamente a reddito, sfruttando l'elevata richiesta locativa della zona e garantendosi una fonte di reddito costante.Caratteristiche principali85 mq interni circa
    Balcone di circa 10 mq
    Secondo piano
    Doppia esposizione
    Soggiorno con accesso al balcone
    Cucina abitabile con accesso al balcone
    Due camere da letto
    Cabina armadio su misura
    Bagno con vasca
    Rendita mensile attuale di € 450
    Contratto di locazione in essere fino a dicembre 2026
    Disponibilità dell'immobile da Gennaio 2027 libero da persone e cose
    Zona centrale e servita
    Contesto residenziale tranquillo e ben abitato
    Una proposta immobiliare particolarmente interessante per chi cerca un investimento già produttivo e, al tempo stesso, la possibilità di disporre dell'immobile in tempi certi per un utilizzo personale o per una nuova locazione.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 00362 - Tempocasa propone in vendita a Mondragone, località Pescopagano, una graziosa soluzione indipendente pronta da abitare. L’immobile è composto da un luminoso salone con cucina open space, arricchito da camino e doppia uscita sul balcone, ideale per garantire luce naturale e ottima aerazione. La proprietà dispone inoltre di: * Infissi in alluminio con doppio vetro di nuova installazione * Zanzariere * Impianto di allarme e videocamere di sorveglianza nuovi * Ampio giardino privato di circa 100 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto Nel giardino è presente anche una comoda doccia esterna, particolarmente utile nel periodo estivo. Sempre nell’area esterna è stata realizzata un’ulteriore camera con bagnetto quasi completo (circa al 90%), ideale come dependance, spazio ospiti o zona hobby. Si precisa che questa struttura attualmente non risulta accatastata. L’immobile è libero al rogito, quindi disponibile in tempi rapidi per l’acquisto. Prezzo Richiesto € 59.000 Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita, i nostri professionisti offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazioni; - Sostituzione o surroga del mutuo; - Prestiti personali; - Cessione del quinto dello stipendio o pensione. COSA ASPETTI? NON FARTELA SCAPPARE E CHIAMACI AL NUMERO 081/18830769. Chiamaci e fissa subito il tuo appuntamento! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito ww.tempocasagiuglianonord.it

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: DS135 - Nel cuore di una delle zone più richieste di Casalnuovo di Napoli, precisamente in Via Saggese, all'interno di un parco tranquillo, riservato e ben curato, proponiamo in vendita un luminoso appartamento che unisce comfort, funzionalità e una posizione strategica. La soluzione si trova al quinto piano di uno stabile di sette livelli servito da ascensore e gode di una piacevole esposizione panoramica che regala luce naturale durante gran parte della giornata. L'immobile è composto da: Ingresso in cucina; Due ampie camere da letto; Bagno; Ampia balconata a servizio di tutti gli ambienti. La distribuzione interna, caratterizzata da una forma geometrica regolare, rende gli spazi particolarmente funzionali e facilmente arredabili, adattandosi alle esigenze di giovani coppie, piccoli nuclei familiari o investitori alla ricerca di una soluzione pronta da mettere a reddito. L'appartamento si presenta in ottime condizioni manutentive ed è dotato di: Riscaldamento autonomo; Infissi in alluminio con doppio vetro; Zanzariere; Tapparelle manuali; Comodo vano lavanderia in alluminio posto sul balcone. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: a pochi passi da Via Benevento, dal supermercato Decò e da tutti i servizi essenziali quali scuole, attività commerciali, fermate dei mezzi pubblici e principali collegamenti. A completare questa interessante proposta troviamo un posto auto all'interno del parco, elemento sempre più ricercato e prezioso. Possibilità di acquisto anche completo di arredamento. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi, oppure per chi è alla ricerca di un investimento sicuro e immediatamente valorizzabile. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Carinola, frazione Casale, in un contesto residenziale tranquillo, vendesi soluzione abitativa da ristrutturare di quattro locali, sviluppata su tre livelli, con posto auto interno. Al PIANO TERRA è presente la zona giorno composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, due balconi e un bagno.Il PRIMO PIANO ospita la zona notte composta da un disimpegno, tre camere da letto, un bagno e un balcone.Al SECONDO PIANO si trova invece il sottotetto finestrato: uno spazio versatile che può essere utilizzato come deposito, locale hobby o eventualmente valorizzato secondo le proprie esigenze. L'immobile si trova in una posizione strategica, immersa nella quiete della campagna dell'Alto Casertano ma al contempo ben collegata ai principali servizi del territorio.A breve distanza sono presenti supermercati, attività commerciali, bar, farmacia, ufficio postale, scuole e altri servizi essenziali.Per chi utilizza il treno, la stazione ferroviaria di Falciano-Mondragone-Carinola, sulla linea Roma–Napoli, si trova a circa 8-10 km dal comune di Carinola.Dal punto di vista dei collegamenti, Casale di Carinola gode di una posizione strategica tra l'Alto Casertano e il litorale domizio. Il territorio è ben collegato alla SS7 Appia e alle principali arterie stradali della zona, consentendo rapidi spostamenti verso Mondragone, Sessa Aurunca, Teano e Caserta. La soluzione rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera vivere in un contesto sereno, con ampi spazi interni circondato dal fascino dei borghi storici campani che rappresentano un'ottima via di fuga dal caos delle frenetiche città.

    169m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    In un contesto residenziale tranquillo, a pochi minuti dal centro cittadino, ubicato al primo piano di un piccolo contesto abitativo, vendesi ampio appartamento di due locali dotato di grandi spazi interni. L'immobile, luminoso, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto dotata di balcone, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà un solaio di copertura e un cortile. La posizione consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, farmacia, uffici e attività commerciali, offrendo al tempo stesso un contesto riservato lontano dal caos. E' inoltre particolarmente vantaggiosa grazie agli ottimi collegamenti con le principali vie di comunicazione e con i comuni limitrofi, rendendo gli spostamenti semplici e veloci grazie anche alla presenza della stazione ferroviaria ubicata a circa 500 mt. Grazie alla generosa metratura, l'immobile offre la possibilità di valutare una diversa distribuzione degli ambienti, rendendo la soluzione ideale sia per una giovane coppia sia per una famiglia.Si consiglia la visione.
    Ti ricordiamo che durante tutti i nostri appuntamenti ti verrà consegnata una brochure informativa completa di planimetria.
    Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione.
    Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari!

    105m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Sant’Arpino (CE) – Investimento a reddito a pochi passi dalla stazione A pochi passi dalla stazione ferroviaria e dai principali servizi, Gabetti propone in vendita un appartamento di circa 70 mq, situato al secondo piano di un contesto tranquillo, privo di ascensore. L’immobile è composto da cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno e ampie balconate, che conferiscono luminosità agli ambienti e gradevoli spazi esterni. L'appartamento non dispone di posto auto, ma la posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i servizi essenziali e i collegamenti pubblici. Attualmente l’immobile è locato con contratto in scadenza a settembre 2028, rappresentando una soluzione particolarmente interessante per chi desidera effettuare un investimento immobiliare già a reddito, con una rendita immediata e garantita. La posizione strategica, nelle immediate vicinanze della stazione e delle principali attività commerciali, ne aumenta l’attrattiva e il potenziale di valorizzazione nel tempo. Un'opportunità ideale per investitori alla ricerca di un immobile già locato, ben collegato e con ottime prospettive di rendimento.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 135.000
    Bilocale in Vendita, Via Giacinto Albino 20, NapoliSan Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Pendino

    A pochi passi da Piazza Carlo III, all'interno di un palazzo d'epoca, proponiamo in vendita un grazioso bilocale SEMI- ARREDATO, composto da ingresso in disimpegno, corridoio, cucina abitabile, camera da letto e servizio, in ottimo stato interno, pronto per essere abitato o locato sin subito. L'immobile si trova al terzo piano e gode di una buona luminosità, con due balconi. Un investimento strategico, poichè la zona è al centro di un importantissimo piano di rilancio urbano riguardante lo storico Palazzo Fuga. 🏛️ Infatti l' imminente riapertura e riqualificazione dello storico Real Albergo dei Poveri trasformerà l'area in un polo culturale e universitario di livello internazionale. 🚇 Inoltre la futura apertura del nuovo collegamento della metropolitana "LINEA 10" collegherà direttamente la zona al centro e alla rete principale, garantendo un sicuro aumento del valore di mercato dell'immobile. La soluzione è perfetta per single, giovani coppie o per chi cerca un'altissima rendita da locazione (studenti, lavoratori o uso ricettivo). 💰 Ideale ,insomma, per chi vuole anticipare il mercato e assicurarsi un immobile ad alta redditività. 🪙 Il prezzo richiesto per la vendita è di € 135.000,00

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    L'Opportunità che non ti aspetti nel cuore di Afragola: La tua Indipendenza su Misura!
    Hai mai sognato di creare la casa dei tuoi sogni, totalmente indipendente e in una posizione centrale e strategica, senza rinunciare alla comodità?

    Ti presentiamo un locale commerciale di 85 mq, con terrazzo e cortile, una tela bianca pronta a trasformarsi nel rifugio perfetto che cercavi.
    Cosa rende unico questo immobile?

    La vera perla è la sua versatilità: la possibilità concreta di effettuare il cambio di destinazione d'uso in abitazione.
    Immagina di poter progettare un appartamento moderno e luminoso, libero dai vincoli dei condomini tradizionali.

    I punti di forza:
    - Indipendenza totale: dimentica le spese condominiali e il caos dei palazzi, ma goditi la tua privacy con un ingresso indipendente.
    - Il tuo angolo di pace: il valore aggiunto è il cortile privato di circa 20 mq, un raro sfogo esterno dove rilassarti e parcheggiare la tua auto.
    - Terrazzo esclusivo di 85 mq.
    - Luce naturale: grazie alle 3 ampie aperture su strada, avrai ambienti sempre soleggiati e ben arieggiati.
    - Divisione ottimale: lo spazio si presta perfettamente a una distribuzione moderna: un ampio open space per vivere la zona giorno, due camere da letto accoglienti e doppi accessori, garantendo il massimo comfort per te e la tua famiglia.
    - Posizione: situato in una zona centrale di Afragola, avrai tutto a portata di mano: servizi, negozi e collegamenti.

    Non lasciarti sfuggire questa rara occasione di unire la praticità di un locale commerciale alla comodità di una casa indipendente.

    Trasforma questo spazio nel tuo nuovo progetto di vita!

    Contattaci subito per una visita e scopri le infinite potenzialità di questo immobile.


    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Esistono luoghi dove il tempo sembra scorrere con un ritmo più dolce, e Pesco Sannita è uno di questi. A pochi passi dalla piazza centrale, dove batte il cuore della comunità e dove si trovano tutti i principali servizi, si VENDE una soluzione semindipendente che aspetta solo di essere riportata al suo massimo splendore. Questa non è una semplice proprietà da acquistare, ma un progetto di vita. Con una superficie totale di circa 138 mq, l'immobile si sviluppa su due livelli, offrendo spazi generosi e una distribuzione classica che garantisce privacy e comfort. Varcando l'ingresso indipendente, si viene accolti da un disimpegno che ci conduce nelle varie stanze. Iniziamo dalla zona giorno, composta da una cucina abitabile e un locale attualmente adibito a sala da pranzo. Completano il piano un comodo vano scala e un pratico deposito, essenziale per l'organizzazione della casa, oltre ai servizi. Salendo al piano superiore, troviamo la zona notte con due ampie camere e il bagno. Gli ambienti sono luminosi e offrono quella tranquillità che solo i centri storici sanno regalare. Il Vero Valore Aggiunto: Il Giardino Privato. In un contesto di borgo, avere uno spazio verde esclusivo è un vero lusso. Il giardino privato è la tela bianca perfetta per i tuoi hobby: un piccolo orto, un angolo lettura all'ombra o il posto sicuro dove far giocare i bambini e accogliere i tuoi animali domestici. L'immobile necessita di una ristrutturazione, ma la struttura non richiede interventi invasivi. Questo è il vantaggio più grande: potrai personalizzare i materiali, i colori e le finiture secondo il tuo gusto, trasformando una casa solida in un nido moderno e accogliente, senza i costi e lo stress di una ricostruzione totale. Scegliere questa casa significa scegliere la comodità di avere la farmacia, i negozi e la piazza a portata di mano, senza rinunciare all'indipendenza di una soluzione cielo-terra. È l'acquisto ideale per una giovane coppia che vuole costruire il proprio futuro o per chi cerca un rifugio sereno lontano dal caos della città. Ti piacerebbe visitarla? Immaginare il potenziale di questa casa dal vivo è il primo passo per trasformarla nella tua realtà. Contattaci per fissare un sopralluogo.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 165.000
    Quadrilocale in Vendita, NapoliArenella, Montecalvario, Montesanto

    Rif: VSM165 - Sei alla ricerca di un ampio quadrilocale? Vorresti vivere in una zona tranquilla, a pochi minuti dalla metro e da tutti i servizi principali? Cerchi una soluzione adatta anche ad uso investimento? Abbiamo la soluzione che fa per te!!! In Via San Mandato, in uno stabile d’epoca, proponiamo in vendita ampio quadrilocale di 100 mq posto al primo piano. L'immobile si presenta con un ingresso che conduce su un’accogliente zona living composta da soggiorno e sala da pranzo con balcone, uno spazio ideale per condividere momenti speciali con famiglia e amici. Proseguendo troviamo due ampie camere da letto, entrambe dotate di balcone e una terza camera versatile da adattare alle proprie esigenze, una comoda cucina, due bagni, di cui uno padronale e uno di servizio. Infine a completare la proprietà un comodo ripostiglio esterno. Un contesto riservato e tranquillo, ma allo stesso tempo gode di una posizione strategica. A pochi passi dalla Funicolare di Montesanto e a soli 2 minuti dalla Metro Linea 1 di Salvator Rosa, con negozi, scuole, attività commerciali e tutti i servizi di quartiere facilmente raggiungibili. Una soluzione che unisce fascino, comodità e funzionalità, perfetta per chi desidera vivere la città senza rinunciare alla tranquillità o per chi cerca un'opportunità dal sicuro valore nel tempo. Si precisa che l'immobile attualmente è locato a 600 euro mensili con contratto in scadenza a novembre 2027.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Immerso nella suggestiva cornice della zona residenziale di Marcaneto a Scario, questo incantevole appartamento rappresenta l'opportunità perfetta per chi cerca un rifugio accogliente e confortevole. Con una superficie di 60 mq, è arredato con gusto e cura per i dettagli, offrendo un'atmosfera accogliente e rilassante. L'appartamento vanta un piccolo giardino privato, un luminoso soggiorno, un cucinino, due camere da letto accoglienti e un bagno. La doppia esposizione regala una luce naturale invidiabile, mentre il terrazzo offre una vista mozzafiato sul mare, ideale per i momenti di relax. L'impianto di climatizzazione garantisce comfort in tutte le stagioni. In ottime condizioni, con posto auto privato questo immobile è ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla immersa nella natura. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere la bellezza della costa cilentana in un ambiente accogliente e curato.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: FRE22 - Nel comune di Liveri, in pieno centro, proponiamo in vendita una soluzione semi-indipendente che rappresenta una straordinaria occasione per chi desidera investire in un progetto personalizzato. L'immobile è così composto: al piano terra abbiamo due ambienti per una metratura complessiva di circa 50mq. Al primo piano, si accede tramite una scala in comune e, troviamo un'ulteriore stanza con un terrazzino a livello di 35mq circa, ideale per creare uno spazio all’aperto funzionale e piacevole, ed un balcone che affaccia su strada. La soluzione da la possibilità di creare due unità abitative distinte, perfette per uso personale o per investimento a reddito. Non lasciarti sfuggire questa occasione!

    70m2
    2Locali
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: LLO6T - Proponiamo in vendita splendido duplex completamente ristrutturato, pronto per essere abitato, situato in contesto tranquillo e ben servito. ✨ Caratteristiche principali: Corte esclusiva di circa 35 mq, Ottima esposizione solare, Ambienti ampi e ben distribuiti Composizione: Piano terra: Cucina abitabile, Ampio salone , Bagno, e una Camera (ideale come cameretta o studio) Piano superiore: Camera padronale, seconda Cameretta e Secondo bagno. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca comfort, indipendenza e spazi esterni privati. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! 0818235386 - WWW.TEMPOCASA.IT.

    120m2
    3Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media