• Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASORIA ZONA CITTADELLA precisamente nel Parco Quadrifoglio, proponiamo un appartamento in vendita che unisce comodità e praticità. Situato in uno stabile in cemento armato dotato di ascensore all'interno di un parco che offre la comodità di posti auto condominiali. l'appartamento è composto da due locali ben distribuiti, oltre terrazzino a livello di mq 30 circa, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale. La posizione centrale garantisce un facile accesso ai principali servizi e trasporti, rendendo la vita quotidiana più semplice e agevole. Questa proprietà è perfetta per chi cerca un investimento sicuro in una zona ben servita e in continua crescita. Attualmente locato, l'immobile offre un'ottima rendita, rappresentando un'opportunità interessante per chidesidera investire nel mercato immobiliare in zona. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif: AT458 - Appartamentino ristrutturato con ingresso indipendente e giardino privato In zona tranquilla e riservata, proponiamo delizioso appartamento con ingresso indipendente, accesso da cancelletto pedonale. La proprietà dispone di una graziosa area esterna attrezzata con tenda da sole, piccolo ulivo e zona barbecue: lo spazio ideale per pranzi e aperitivi all’aperto. L’abitazione, recentemente ristrutturata, è composta da: soggiorno open space cucina angolare a vista separata da muretti/dispensa bagno con ampia doccia camera matrimoniale con secondo bagno privato cameretta/studio/cabina armadio Infissi nuovi Impianti nuovi Ottime condizioni Pur non avendo garage, è possibile parcheggiare comodamente davanti casa senza difficoltà. Soluzione ideale per coppie o piccoli nuclei familiari o come investimento.

    55m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato nella tranquilla zona di Bellizzi Irpino, proponiamo in vendita un ampio appartamento ideale per chi desidera una soluzione senza vincoli e con costi contenuti.

    L'immobile, di circa 95 mq totali, è stato costruito nel 1970 e si presenta in discrete condizioni di conservazione, ma ideale per essere personalizzato secondo i propri gusti e necessità.

    La superficie calpestabile di 92 mq è suddivisa in 3 luminosi locali, tra cui due camere da letto spaziose e un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità.

    La cucina, abitabile e di generose dimensioni, è perfetta per cucinare e consumare i pasti in famiglia.

    I due balconi offrono uno spazio all'aperto dove godere della vista e del clima piacevole della zona.

    L'impianto di riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un risparmio energetico e una maggiore efficienza.

    Inoltre, la presenza di radiatori e pannelli radianti permette di mantenere una temperatura confortevole in ogni stagione.

    In sintesi, un appartamento con ottime potenzialità, ideale per chi desidera una soluzione personalizzabile e pronta da abitare, in una zona tranquilla e comoda per raggiungere tutti i servizi necessari.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 102 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Celle di Bulgheria, borgo medievale sito in posizione strategica tra le verdi colline e la meravigliosa costa cilentane, appartamento situato al secondo piano in palazzo storico con ingresso carrabile e giardino di circa 100 mq di proprietà esclusiva. La proprietà si estende su una superficie di 70 mq e la disposizione interna comprende tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali. L'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione e per tanto vi è la possibilità di personalizzare gli ambienti in base alle proprie esigenza. Il valore aggiunto è rappresentato dal giardino, uno spazio esterno che offre la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta. A pochi minuti dalle spiagge del Golfo di Policastro e da quelle di Palinuro e Marina di Camerona, si presenta una soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un ambiente sereno, senza rinunciare alla comodità dei servizi presenti che la zona offre.

    70m2
    2Locali
    G
  • Con balcone, Da 102 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 50.000
    Bilocale in Vendita, Via Bakù, NapoliSecondigliano, Scampia, Rione Berlingieri

    ZONA: SCAMPIA/SECONDIGLIANO In Via Bakù, nelle immediate vicinanze della metropolitana di Piscinola-Scampia, proponiamo in VENDITA un appartamento situato al 2° piano in un contesto di corte. L’immobile è composto da due ambienti, angolo cottura e bagno, e gode di affaccio diretto su strada grazie alla presenza di un balcone, che garantisce luminosità e ariosità durante tutto l'arco della giornata. L'appartamento si presenta da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare completamente gli ambienti secondo le proprie esigenze. Inoltre, grazie alla vicinanza ai principali collegamenti, ai servizi e ai poli universitari presenti in zona, si presta particolarmente ad uso investimento, ideale sia per una locazione a lungo termine sia per brevi periodi, ottimo per studenti, lavoratori o giovani coppie. VISIONABILE PREVIO AVVISO TELEFONICO. Siamo operativi: -dal lunedi al venerdi 9.00/13.00 - 16.00/20.00 -il sabato 9.00/13.00 Telefono: 081.18175542 Whatsapp: 3408474504 La nostra sede si trova sul Corso Secondigliano 445. Nella nostra agenzia è possibile richiedere gratuitamente una consulenza finanziaria. I professionisti della società di mediazione creditizia del Gruppo Kiron partner del Gruppo Tecnocasa saranno pronti a rispondere a tutte le domande e i prodotti da poter richiedere sono vari e a seconda della propria esigenza : Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione. Sostituzione o Surroga del Mutuo. Prestiti Personali. Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Rif 280 B: Nella zona resindenziale del paese, vicino a tutti i servizi principali, proponiamo per chi desidera trasferirsi oppure fare un investimento, appartamento posto al terzo . L'immobile è composto da: ingresso, ampio salone luminoso con balcone, cameretta, cucina con balcone, bagno e camera matrimoniale con balconcino. Completa la soluzione vani deposito al piano terra. Non vi resta altro che contattarci allo 0823/923293, aperti sia di sabato che la domenica mattina. Chiusi il lunedì.

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore del comune di Montesarchio, proponiamo in vendita una mansarda di circa100 mq, situata in un contesto residenziale tranquillo. L'immobile, costruito negli anni '80, si trova al piano ultimo di un edificio ben mantenuto. La mansarda offre ampi spazi e ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale. La disposizione interna comprende una zona giorno doppia luminosa, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Gli ambienti sono caratterizzati da una buona luminosità naturale, grazie alle finestre ben posizionate. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione. Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale con 2 posti auto in parco chiuso. Semiarredato,compreso condizionatori,ristrutturato da pochi anni, terzo piano con montacarichi con gancio. Panoramico. Possibilità di trasformarla in 4 vani.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 103 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 95.000

    Se cerchi un investimento a Salerno ti proponiamo questa soluzione unica ubicato nella moderna galleria Posidonia ,nel cuore di Torrione, nata per soddisfare le esigenze di attivit' commerciali e uffici . Rendita annuale Euro 5.000,00 condotta in locazione con regolare contratto di locazione 6+6 da marzo 2025 a professionista seria e garantita . L'immobile si caratterizza per il suo stile moderno e funzionale in un ambiente elegante e versatile per professionisti che desiderano indipendenza e comfort. Caratterizzato da un funzionale open space di 30 mq catastali con uso esclusivo di un terrazzo a livello di 40 mq perfetto per rendere il proprio lavoro confortevole dentro e con gli spazi esterni Caratteristiche principali: Nuova costruzione con impianti a norma. Climatizzazione caldo/freddo per un comfort ottimale tutto l'anno. Bagno con doccia moderno e funzionale. Accessibilità garantita: senza barriere architettoniche. L'immobile e' già predisposto con una parete adattabile con zona cucina cosi da poterlo utilizzare in futuro anche come abitazione Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Classe Energetica: D EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    32m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 104 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento con ampio giardino a Mugnano del Cardinale

    In tranquilla zona residenziale di Mugnano del Cardinale, proponiamo in vendita una soluzione al piano terra ideale per chi desidera personalizzare la propria casa e godere di ampi spazi esterni.
    L'immobile si sviluppa su una superficie interna di circa 60 mq ed è composto da:

    salone
    cucina
    camera da letto
    bagno.

    Il vero punto di forza è lo splendido giardino di circa 110 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto, per chi ha animali domestici o desidera creare uno spazio verde su misura.
    La soluzione si presenta da rimodernare, offrendo così la possibilità di valorizzarla secondo i propri gusti e necessità.

    Ideale per:
    giovani coppie
    investimento
    chi cerca indipendenza e spazio esterno

    Contesto tranquillo ma ben collegato ai principali servizi.

    Un'opportunità da non perdere per chi sogna una casa con giardino da personalizzare!

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 105 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 69.000
    Monolocale in Vendita, Largo Montecalvario, NapoliCentro, Quartieri Spagnoli, Piazza Cavour, Mercato

    Piazza Montecalvario - Monolocale Tecnorete dei Quartieri Spagnoli propone in vendita un immobile in Piazza Montecalvario davanti alla seconda uscita della Metropolitana Linea 1 di Via Toledo , un monolocale di 20 mq posto ad un piano terra interno alla corte in uno stabile d'epoca ristrutturato. L'immobile risulta essere ideale per uso investimento data la sua posizione strategica, presentandosi in un unico ambiente con un'altezza interna di 3,90 m con soffitti a volta e finestra con esposizione su Vico Lungo San Matteo. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08119338043 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1ep@tecnorete.it VISIONABILE PREVIO AVVISO TELEFONICO.

    20m2
    1Locale
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MAB Immobiliare propone in vendita appartamento da ristrutturare a Somma Vesuviana in via Tirone. In posizione tranquilla a ridosso del centro, raggiungibile a piedi, vicino ai principali servizi e la stazione circumvesuviana. L'accesso è consentito da un cancello pedonale e carrabile con ingresso in un cortile condominiale. La soluzione si trova al piano primo raggiungibile tramite una scale esterna al palazzo ma interna alla proprietà. Aprendo la porta si giunge in un ampio ingresso con finestra, da qui la cucina ed un ampia camera patronale con bagno. L'appartamento dispone di affaccio su quattro lati. Al piano superiore, rientra nella proprietà, un suppenno di circa 20 mq. ed un terrazzo esposto su 4 lati. L'immobile è interamente da ristrutturare con possibilità di realizzare un bilocale con scala interna per accesso al suppenno ed al panoramico terrazzo. La soluzione è stata oggetto di parziale ristrutturazione avente ad oggetto il rifacimento di parte delle facciate esterne, impermeabilizzazione del tetto, rifacimento di parte dei solai interni. Prezzo: 70.000,00 euro. Per info: 3334378387

    79m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 89.00099.000 €-10,1%
    Bilocale in Vendita, Corso San Giovanni a Teduccio 655, NapoliPonticelli, San Giovanni a Teduccio, Marianella

    LOCATO CON CONTRATTO 3+2 con una rendita di €5,400 annui. Corso San Giovanni a Teduccio In zona centrale, ben collegata e ricca di attività commerciali di ogni genere, proponiamo in vendita un appartamento di 55 mq, situato al secondo piano di uno stabile tranquillo. L’immobile si presenta in ottimo stato interno, recentemente ristrutturato, con ambienti curati e una distribuzione degli spazi pratica e funzionale. La soluzione è composta da ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta e bagno, la soluzione risulta molto luminosa grazie alla sua doppia esposizione. Perfetto per uso investimento, in una zona con alta richiesta locativa e ottime prospettive di rivalutazione nel tempo. E' possibile visionare l'immmobile previo avviso telefonico al numero 081.559.2511

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 110 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 35.000
    Monolocale in Vendita, Via Santa Caterina da Siena, NapoliSan Ferdinando, Pizzofalcone, Monte di Dio, Parco Margherita

    Le immagini sono rendering illustrativi e non rappresentano lo stato attuale dell’immobile, che necessita di completa ristrutturazione. A due passi dal Corso Vittorio Emanuele, dalla funicolare centrale, e a pochi minuti da Via Chiaia, più precisamente a Via Santa Caterina da Siena, proponiamo in ESCLUSIVA la VENDITA di un monolocale di 25 mq. La soluzione posto al piano terra, con ingresso indipendente all'interno di uno stabile d'epoca tenuto in buone condizioni. L'immobile è completamente da ristrutturare. Un ottima soluzione per uso investimento, o come punto di appoggio, data la posizione centrale e la vicinanza ai mezzi di trasporto. Le spese condominiali sono circa di euro 10 mensili. L'appartamento è visionabile previo appuntamento telefonico. Per ulteriori informazioni e per fissare direttamente un appuntamento ci contatti in Agenzia al numero 081/2405052 oppure ci scriva tramite Whatsapp al numero 345/5827976. Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Napoli Chiaia San Ferdinando. Per visualizzare i nostri annunci è possibile utilizzare anche l'App Tecnocasa su smartphone e tablet, grazie alla quale l'aggiornamento, sulle nostre nuove proposte di vendita, avviene in tempo reale. Nel caso in cui dovesse essere necessario, invece, richiedere un mutuo per l'acquisto, possiamo fornirle una consulenza gratuita, fissando direttamente in sede, presso la nostra Agenzia Tecnocasa di Via Gennaro Serra 34, un appuntamento con il nostro Consulente del Credito facente parte del marchio Kiron SpA, che rappresenta la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    25m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Da 110 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del comune di Montesarchio, proponiamo in vendita un appartamento di 55 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben posizionata. L'immobile,si compone di due locali che offrono spazi ben distribuiti e luminosi. La disposizione interna è pensata per garantire comfort e praticità, con ambienti che si prestano a diverse soluzioni di arredo. La posizione centrale permette di usufruire comodamente dei servizi e delle attività commerciali del paese, rendendo questa proposta interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben servito. L'appartamento rappresenta un'opportunità per chi cerca una prima casa o un investimento in una zona in crescita.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Posto auto, Da 111 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di San Marcellino, proponiamo in vendita un appartamento di circa 60 mq, situato al piano rialzato di un edificio costruito e ristrutturato nel 2010. L'immobile si compone di tre locali, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. All'interno, troverete una camera da letto spaziose, una cicina e un bagno. Uno dei punti di forza di questa proprietà è la presenza di un ampio deposito di circa 100 mq situato alle spalle dell'appartamento, ideale per chi necessita di spazio aggiuntivo per lo stoccaggio o per attività creative. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto riservato, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza confortevole e ben posizionata nel cuore di San Marcellino. INFO AGENZIA: 081 814 6876 / 376 091 3259 / / Corso Italia, 339 (ex75) San Marcellino (CE)

    160m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rif: MO552 - In una delle zone più comode e servite, proponiamo in vendita un bilocale accogliente e ben tenuto con una metratura interna di circa 50mq , ideale per single, coppie o uso investimento. Caratteristiche principali: •⁠ ⁠Soggiorno con angolo cottura •⁠ ⁠Camera da letto •⁠ ⁠Bagno con doccia DETTAGLI: •⁠ ⁠Porta blindata •⁠ Infissi in doppio vetro •⁠ Dotato di termoautonomo •⁠ L’appartamento è situato al piano terra con ingresso indipendente POSIZIONE: l'immobile si trova in Via Nazionale, zona servita e a pochi minuti dal centro, vicina a scuole, supermercati, uffici e mezzi pubblici. Ottima anche per chi cerca una soluzione con parcheggio comodo e in contesto tranquillo. Contattaci ora per fissare una visita!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Ascea, nella tranquilla località di Fiumarella vicinissima alle spiagge ed a tutti i servizi, è disponibile un appartamento in vendita che offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato al piano alto di un edificio costruito nel 1980, l'immobile si estende su una superficie di 50 mq. L'appartamento è composto da due locali ben distribuiti, che includono una camera da letto accogliente con balcone e un bagno. La presenza di due balconi permette di godere di una piacevole vista e di un'ottima luminosità naturale. L'immobile garantisce un ambiente confortevole e adatto a diverse esigenze abitative. Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona tranquilla, ma ben collegata, nel cuore del Cilento. Ape non disponibile, la classe energetica non è stata verificata, il certificato verrà consegnato al rogito notarile.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita monolocale completamente arredato e funzionale, curato nei dettagli e pronto all’uso. L’immobile è composto da un unico ambiente ben organizzato con bagno, progettato per offrire il massimo comfort in spazi ottimizzati. Punto di forza della soluzione è il terrazzino di circa 16 mq, ideale per momenti di relax e particolarmente apprezzato nell’ambito delle locazioni brevi. La proprietà viene venduta completa di arredi ed elettrodomestici, risultando immediatamente abitabile o locabile. Attualmente adibito ad attività ricettiva, rappresenta un’opportunità concreta per chi desidera investire in un immobile già pronto a generare reddito. Caratteristiche principali: Completamente arredato Elettrodomestici inclusi Terrazzino di circa 16 mq Ottima distribuzione degli spazi Ideale per affitti brevi o uso investimento Pronto all’uso, nessun intervento necessario Soluzione perfetta per investitori alla ricerca di un immobile chiavi in mano, con forte appeal sul mercato turistico/ricettivo. Contattaci allo 081.1849.3728 o al 346.313.0568 (servizio whatsapp)per maggiori informazioni o per conoscere i dettagli sulla rendita attuale.

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Portici-Via Dalbono, proponiamo in vendita piccolo monolocale semindipendente al piano terra, ideale per uso investimento. L’immobile è composto da: un unico ambiente con bagno e cucinotto esterno verandato, funzionale e ben organizzato per ottimizzare gli spazi. La soluzione si presenta già locata con rendita annua di €3.360, garantendo un ritorno immediato e sicuro, perfetto per chi desidera investire con un capitale contenuto. Caratteristiche principali: * Piano terra, comodo accesso * Contesto tranquillo * Bassi costi di gestione * Ottima resa locativaGrazie alla posizione in zona Bellavista, l’immobile risulta ben collegato e vicino ai principali servizi, rendendolo particolarmente appetibile per locazioni stabili. Ideale per investitori alla ricerca di una soluzione già a reddito. Prezzo interessante. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci allo 081.1849.37.28 o al 346.313.0568 su cui è attivo il servizio whatsapp.

    27m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 95.000
    Bilocale in Vendita, Via Miseno 00, NapoliBagnoli, Posillipo, Marechiaro, Coroglio

    Nel cuore di Bagnoli, che è al centro di un importante progetto di riqualificazione urbana,per l'assegnazione dell'America's Cup che rappresenta un 'moltiplicatore di valore' per ogni asset immobiliare presente in zona. La TECNOCASA di Bagnoli, propone in VENDITA: 2 vani e accessori di c.a 60mq in stabile d'epoca. Precisamente in Via Miseno, situato nella zona bassa del quartiere, nei pressi di Piazza Bagnoli, con una posizione strategica, a pochi passi dal suggestivo lungomare di Via Di Pozzuoli, ideale per chi ama passeggiare vicino al mare, inoltre offre una posizione ideale per poter raggiungere con facilità i mezzi di trasporto, quali metropolitana e cumana, a poca distanza, garantendo una vita quotidiana comoda, avendo anche a pochi passi scuole e attività commerciali. La soluzione si presenta internamente ristrutturata ed è attualmente così composta: ingresso in disimpegno, che conduce al piano superiore dov'è presente un angolo cottura, ed al piano inferiore ad una prima camera da letto, un bagno con box doccia ed una seconda camera da letto. Il cespite è attualmente locato con contratto registrato con scandenza Giugno 2026 con rendita di 7.800,00 euro annui. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben collegata, senza rinunciare al comfort moderno ed è ideale per uso investimento. Il cespite inoltre è dotato sei seguenti comfort: porta d'ingresso blindata, infissi in doppio vetro camera in pvc, termoautonomo, impianto di condizionamento, impianto elettrico ed impianto idraulico a norma. L'appartamento è visionabile tutti i giorni, previo avviso telefonico chiamandoci o scrivendoci su whatsapp al numero 081.570.29.76, oppure inviandoci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: nacb4@tecnocasa.it UN NOSTRO AGENTE SARA' PRONTO A RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE CON PROFESSIONALITA' E CORTESIA.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    "Prezzo ribassato"

    Appartamento di 115 mq in buono stato, con box, posto auto e soffitta di 60 mq circa.
    L'immobile è composto da un ampio salone con cucina a vista, tre camere da letto e servizio.
    Provvisto di stufa a pellet e condizionatori.
    Piccolo spazio privato di circa 25 mq.

    per info 0823990923

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 85.000

    SALERNO - MATIERNO Proponiamo in vendita un appartamento situato a Salerno, nella zona di Matierno, precisamente in Via Degli Etruschi 47. E' facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con mezzi propri data la vicinanza agli svincoli dell'autostrada e della tangenziale. L'immobile, per una superficie catastale di circa settantotto metri quadri, si trova al primo piano di un piccolo edificio non servito da ascensore e con ingresso condominiale su strada. Attualmente l'appartamento, che necessita di ristrutturazione, si divide in tre grandi ambienti con duplice esposizione. Caratteristiche evidenti sono l'altezza interna degli ambienti, poco superiore ai 3,80 mt., e la finitura dei solai superiori appena rifatti nuovi in travi di legno a vista. Questa è un'opportunità ideale per chi cerca un progetto da personalizzare secondo le proprie esigenze, così come suggerito nelle prime immagini presenti in annuncio. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Classe Energetica: G EPI: 150,00 kwh/m2 anno

    78m2
    2Locali
    G
  • Con balcone, Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 95.000

    POGGIOREALE A pochi passi dalla fermata ferrovaria di Via Traccia a Poggioreale, noi di Tecnorete Poggioreale, vi proponiamo in vendita una nuova soluzione di 80mq, posta ad un quinto piano di stabile che gode di servizio di ascensore. L'immobile, attualmente locato con ottima rendita, rappresenta un'ottima opportunità di investimento, garantendo una rendita immediata e sicura. La divisione interna comprende: ingresso in ampio soggiorno con cucina, due ampie camere da letto, bagno e ripostiglio. A completare la soluzione è l'affaccio, tramite ampio balcone, interno, assicurando un contesto tranquillo e riservato, lonatno dal traffico della zona.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Opportunità d'investimento Proponiamo in vendita un appartamento già locato con contratto 3+2 in corso, soluzione adatta a chi è alla ricerca di un investimento con rendita immediata e continuità nel tempo. L’immobile è attualmente affittato con un canone annuo di €4.680 (€390 mensili), con prima scadenza contrattuale prevista per il 10 settembre 2028, offrendo quindi una buona stabilità locativa nei prossimi anni. Internamente la casa presenta una distribuzione semplice e funzionale: zona giorno con cucina a vista e ambiente living, camera da letto di ampia metratura e bagno in buono stato. La presenza di più affacci e balconi rende gli ambienti luminosi e ben arieggiati. L’immobile si trova in una zona servita da attività commerciali e servizi di prima necessità, elemento che nel tempo contribuisce a sostenere la richiesta locativa.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A poca distanza dalla località Perrillo e dalla zona Panelli a Benevento, proponiamo in vendita soluzione indipendente da rimodernare su 2 livelli suddivida in 3 appartamenti cosi composti: Piano terra: ampio box auto, deposito e terreno retrostante l'abitazione di circa 3000mq; Primo Piano: unica metratura di 110 mq circa suddivisa in 2 appartamenti di circa 55 mq l'uno composti da: ingresso, cucina con camino, camera da letto e bagno; Completano la soluzione un piccolo box nel primo appartamento e una ulteriore camera in grezzo nel secondo appartamento; Secondo piano: appartamento unico da 110 mq circa composto da 4 vani + accessori: ingresso, corridoio, salone con camino, piccola cucina con attigua sala da pranzo, due camere da letto e bagno; Completa la soluzione ampio terrazzo esterno, panoramico e luminoso. La proprietà ha una superficie complessiva di 220 mq oltre box, deposito e terreno sul retro. Ideale come soluzione abitativa per due nuclei familiari; La soluzione può essere acquistata sia intera che divisa. Prezzo richiesto per il primo piano € 25,000; Prezzo richiesto per il secondo piano € 40,000;

    250m2
    5Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media