• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Questa proprietà, situata al piano terra, offre una superficie di 85 mq suddivisa in due locali. Uno dei punti di forza di questa proprietà è l'ampio terreno che la circonda, ideale per chi desidera uno spazio esterno da personalizzare secondo le proprie esigenze. La posizione permette di godere della tranquillità del contesto senza rinunciare alla comodità dei servizi locali. Completa la proprietà sottotetto di copertura. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza che unisca storia e funzionalità, con la possibilità di sfruttare al meglio l'ampio spazio esterno disponibile.

    85m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Torraca, in zona panoramica: soluzione indipendente composta da tre unità abitative con ingresso semi-indipendente, ideale per investimento o famiglia numerosa. L’immobile, ristrutturato di recente con tetto e infissi nuovi, conta in totale dieci vani più servizi e ospita già un’attività ricettiva avviata, offrendo reddito immediato. Gli spazi esterni soleggiati che attorniano la proprietà regalano splendida vista mare e comprendono un terreno di circa 5.000 m², perfetto per aree relax, giardini o ampliamenti dell’attività. Le unità, con accessi semi-indipendenti, garantiscono discreta privacy e grande versatilità d’uso (gestione unica, affitti turistici o residenza). Completano la proprietà molteplici posti auto riservati e comode aree di deposito. Posizione tranquilla e ben collegata ai servizi locali, alle spiagge della costa cilentana e alla piscina comunale di Torraca — soluzione pronta da vivere o da sfruttare come investimento ricettivo.

    284m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    In zona tranquilla e ben servita, in prossimità della Via SS145 e dell’imbocco autostradale di Castellammare di Stabia, è disponibile un trilocale in vendita che rappresenta una soluzione abitativa pratica e funzionale. L’immobile, situato al piano terra, si sviluppa su una superficie di circa 75 mq. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo un ambiente accogliente, luminoso e ben organizzato. Tra i punti di forza della proprietà spicca la presenza di un posto auto, un valore aggiunto che garantisce comfort nella vita quotidiana. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali collegamenti stradali e i servizi della zona, rendendo gli spostamenti semplici e veloci. Attualmente l’appartamento è locato, rappresentando un’interessante opportunità sia per chi desidera un investimento a reddito sia per chi è alla ricerca di una futura abitazione in un contesto ben collegato. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 63.000
    Casa indipendente in Vendita, Discesa Gaiola 60, NapoliBagnoli, Posillipo, Marechiaro, Coroglio

    Adiacente Parco Virgiliano - Soluzione indipendente con giardino. La soluzione indipendente che vi proponiamo in vendita, è ubicata nei pressi del Parco Virgiliano, raggiungibile sia da Via Discesa Gaiola che con accesso pedonale da Viale Virgilio. La proprietà è cosi composta: giardino di circa 300 mq con annesso monolocale composto da zona giorno e bagno. Completa la soluzione il posto auto dinnanzi al giardino.

    300m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia Mattone Sicuro re studio affiliato di Aversa(CE)-centro via Magenta n.40 propone alla sua selezionata clientela la seguente opportunità di investimento all'asta: piena ed intera proprietà facente parte di un fabbricato ubicato nel comune di Maddaloni(CE) alla via Santa Margherita n.58. all'unità abitativa in vendita, si giunge attraversando un cortile comune a mezzo di un vano scala e si sviluppa su 2 livelli ( piano primo e secondo) per una superficie di 124 mq. Il piano primo è composto da soggiorno, cucina, disimpegno e bagno. Il piano secondo è composto da 2 camere da letto, bagno e terrazzo. Il cespite viene trasferito libero. Il prezzo indicato è quello base di partenza per effettuare le offerte. Per info su modalità di partecipazione o anche solo per prenotare una visita contattateci allo 08119351201. offriamo assistenza anche post-aggiudicazione. offriamo anche consulenza di mutuo gratuita in sede con finanziamento al 100x100 del prezzo di aggiudicazione compreso anche la cauzione

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    La Sannino Immobiliare di Narducci Gregorio nel cuore della suggestiva area vesuviana, propone in vendita una raffinata abitazione indipendente di circa 90 mq commerciali, completamente nuova, inserita in un contesto riservato e caratteristico, con un ampio giardino esclusivo di circa 300 mq. L'immobile nasce dal recupero di un antico fabbricato rurale, reinterpretato con criteri costruttivi moderni e finiture di pregio, mantenendo il fascino dell'architettura tradizionale vesuviana. La Distribuzione degli ambienti è così disposta: al piano Terra vi è un ampia zona living open space; cucina abitabile; bagno completo; e accesso diretto al giardino privato. Al Piano Primo vi è una camera matrimoniale; seconda camera; bagno; Collegamento mediante elegante scala interna in acciaio con parapetto in vetro. Di pertinenza balconcino con vista mare L'abitazione sarà consegnata completamente ultimata con materiali di elevata qualità. Sono comprese: pavimentazioni interne a scelta dell'acquirente da campionari di primaria qualità; rivestimenti bagno e cucina personalizzabili; porte interne a scelta da campionario; infissi esterni in PVC ad elevate prestazioni con vetrocamera; oscuramenti esterni tradizionali; controsoffitti in cartongesso; illuminazione con faretti LED ad incasso; strip LED integrate nella zona living; L'immobile sarà realizzato con impianti completamente nuovi e certificati: impianto elettrico di ultima generazione; impianto idrico-sanitario nuovo; climatizzazione mediante pompa di calore multisplit; caldaia a condensazione ad alta efficienza; bollitore per acqua calda sanitaria integrato con impianto solare termico; impianto fotovoltaico da 3,3 kW completo di sistema di accumulo; predisposizione per le più moderne tecnologie domotiche. Grande attenzione è stata dedicata alla valorizzazione dell'architettura vesuviana. Le facciate saranno rifinite con pregiato rivestimento in pietra lavica, materiale tipico del territorio, capace di conferire eleganza, durabilità e perfetta integrazione con il paesaggio circostante. L'ampio giardino esclusivo di circa 300 mq rappresenta uno spazio ideale da vivere durante tutto l'anno, perfetto per momenti di relax, convivialità e vita all'aperto. L'immobile sarà realizzato con particolare attenzione all'efficienza energetica, grazie all'impiego di impianti ad alta prestazione e di fonti rinnovabili, garantendo elevato comfort abitativo e significative riduzioni dei consumi. Una soluzione abitativa unica, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, con tutti i comfort di una casa di nuova generazione, senza rinunciare al fascino autentico dell'architettura vesuviana e alla bellezza di un importante spazio verde privato. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! Contattateci subito presso la nostra agenzia per fissare una visita all’immobile e scoprire dal vivo tutte le meraviglie che ha da offrirvi.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Casandrino, proponiamo in vendita un appartamento di 60 mq situato al piano medio di un edificio costruito nel 1964 e ristrutturato nel 1970. L'immobile, appartenente alla categoria popolare, offre due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale. L'appartamento comprende due camere da letto, un bagno e un balcone che garantisce uno spazio esterno privato. La presenza di aria condizionata assicura comfort durante tutto l'anno. Completa la proprietà un posto auto, un elemento di praticità per chi possiede un veicolo. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, con tutte le comodità a portata di mano.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Casapulla, in contesto residenziale, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra. L'immobile, costruito nel 2005, offre un ambiente accogliente e funzionale. La proprietà si compone di soggiorno a vista, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Gli spazi esterni sono il vero punto di forza: una zona esterna privata con cucina in muratura e gazebo è l'ideale per momenti di relax e convivialità. Completano la proprietà un'ampia balconata, che offre ulteriore spazio all'aperto. L'appartamento è dotato di aria condizionata, tende da sole, protezioni in ferro e antifurto, garantendo comfort e sicurezza. Un box di circa 40 mq e un posto auto condominiale assicurano comodità per il parcheggio. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca spazio e funzionalità.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif: VILLA BIFAMILIARE CON SPAZIO ESTERNO - Proponiamo in vendita nel comune di Brusciano villa bifamiliare di circa 300mq in zona tranquilla ma non lontana dai servizi. La soluzione che vi presentiamo e' immersa in un luogo verdeggiante e ombreggiato da pini secolari dove una villa libera su tre lati bella e imponente la fa da padrona insiema ed un a graziosa depandance di 30mq dove potete ospirate i vostri amici e parenti. La villa e divisa in due ampi appartamenti al piano rialzato entriamo in una cucina living con camino, doppia esposizione , due ampie camere da letto, e 2 accessori con metratura di 130mq . Al primo piano, entriamo in un disimpegno , doppio soggiorno, cucina, 4 camere da letto 2 bagni per una metratura di 140mq e un bellissimo terrazzo di 120 mq che tutti vi invidieranno ,con vista monte Somma . Per finire tramite scala interna scendiamo al piano semiinterrato dove troviamo un ampio deposito di 130mq ,e ancora ..spazio retrostante dove potreste pensare anche ad una piccola piscina per i vostri bimbi o addirittura per i vostriamici pelosetti .L ampia metratura vi permette di spaziare con le vostre idee e realizzare la soluzione dei vostri sogni! Posti auto interni.. VI ASPETTIAMO! Visitate il nostro sito: progettocasa.info la nostra pagina facebook, tik tok i nostri recapiti sono: 0818988718 tramite messaggistica whatsApp 3286860431 e-mail: areaprogettocasa@gmail.com siamo in via Spirito Santo, 11 Somma Vesuviana

    300m2
    6Locali
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 570.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Piedigrotta 23, NapoliChiaia, Mergellina, San Ferdinando, Piedigrotta

    In via Piedigrotta, a pochi passi dallo splendido Lungomare Caracciolo, in una zona ben servita dai principali servizi cittadini (metropolitana, supermercati, scuole, aree verdi), la Tecnocasa Mergellina propone in vendita un appartamento posto al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca signorile. Il palazzo è in ottime condizioni sia esterne sia interne perché ristrutturato di recente, con servizio di portineria e videosorveglianza, e provvisto d'ascensore. L'appartamento, termoautonomo, con impianto di condizionamento e predisposizione per l’antifurto, è composto di: ingresso in ampio salone, disimpegno, corridoio, tre camere da letto, ampia cucina, ripostiglio, tre balconi, e doppi servizi; è in ottime condizioni interne ed inoltre dispone di un posto auto a rotazione e di posti fissi per le moto.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Trilocale in Vendita, Via Luigi Crisconio 104, NapoliPonticelli, San Giovanni a Teduccio, Marianella

    In via Luigi Crisconio, strada che collega il Viale Margherita e la villa comunale di Ponticelli,disponiamo di un trilocale in buone condizioni posto al primo ed ultimo piano con lastrico sovrastante di proprietà. La soluzione ha accesso indipendente ed è composta da un' ingresso in salone con adiacente angolo cottura, due bagni e due ampie camere con affaccio sul balcone. Tramite scala interna si accede al lastrico che sovrasta l'intera soluzione. La corte è delimitata da un cancello automatico e c'è possibilità parcheggiare l'auto in aerea condominiale. Chiamaci allo 0815615558 per fissare un appuntamento.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cerchi una soluzione unica nel suo genere, caratterizzata da ampi spazi, indipendenza e una posizione strategica? Tecnorete propone in vendita un affascinante palazzetto indipendente situato nella piazza principale di Cesa, a pochissimi passi da tutti i servizi di prima necessità. Questa proprietà rappresenta la scelta ideale sia per famiglie numerose che cercano ampi spazi personalizzabili, sia per chi desidera investire in una struttura ricettiva (come un B&B). Il Tour dell'Immobile Piano Terra – Zona Giorno & Spazio Aperto: L'ingresso principale si apre su un ampio disimpegno che conduce a una spaziosa cucina abitabile con accesso diretto a uno sfogo esterno privato. Completano il piano un'ulteriore grande stanza e un bagno. Primo Piano – Luminosità e Versatilità: Salendo le scale, lo sguardo viene catturato da uno splendido lucernario che inonda di luce naturale l'intera struttura. Qui troviamo un disimpegno, altre tre camere da letto e una grande stanza con bagno, già dotata di tutti gli allacci per una seconda cucina. Secondo Piano – Il Terrazzo del Relax: Un'ulteriore rampa di scale ci porta a un ampio terrazzo, in parte verandato: l'ambiente perfetto per godersi momenti di relax in totale privacy e tranquillità. Terzo Piano : L'ultima rampa di scale conduce a un grazioso e piccolo appartamento indipendente, composto da due ampie stanze e un bagno, interamente circondato da balconi panoramici Ottimo Investimento: Grazie alla disposizione dei livelli e alla posizione centralissima, l'immobile si presta perfettamente per essere diviso in più unità abitative o per la realizzazione di un accogliente B&B. Potenzialità e Stato dell'Immobile La soluzione si presenta da riammodernare, un vero e proprio foglio bianco che vi permetterà di personalizzare ogni singolo ambiente sfruttando al massimo le incredibili potenzialità e la versatilità degli spazi interni ed esterni. Chiamaci o contattaci al numero 08117763472

    180m2
    5Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Rotondi, proponiamo in vendita un ampio appartamento, situato al piano rialzato di un edificio residenziale. L'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. L'ingresso si apre con una luminosa zona living con camino, la cucina esposta a sud dispone di un ampio balcone ed un piccolo angolo cottura esterno, tre camere da letto tutte con balconi di cui una con una piccola cabina armadio, ideali per accogliere anche una famiglia numerosa. Sono presenti due bagni di cui uno con vasca, che garantiscono comfort e praticità. La zona giorno si apre su due balconi, perfetti per momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà un box auto e un posto auto, offrendo soluzioni comode per il parcheggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca spazio e comodità in una zona tranquilla.

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cicalesi in contesto residenziale disponiamo la vendita di una Villa a schiera su 3 livelli di complessivi 440 mq.interni con ulteriori 400 mq. di spazi esterni tra terrazzi e giardino Possibilità di divisione in 3 unità abitative Per ulteriori info e foto della Villa solo in sede TECNOCASA in via Barbarulo tel. 081 517 93 81

    400m2
    9Locali
    5Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Via Starza Piccioli a ridosso di Via Rosanea e dal supermercato Piccolo , proponiamo appartamento in vendita che offre una generosa metratura , la soluzione è posta al piano rialzato, l'immobile gode di una doppia esposizione che garantisce luminosità e ventilazione naturale. All'interno, un salone doppio a vista accoglie gli ospiti, creando un ambiente ideale per momenti di convivialità. La cucina abitabile ed è dotata di uscita sul balcone. La zona notte comprende tre camere da letto, offrendo spazio e comfort per tutta la famiglia. Completano la proprietà due accessori di cuo uno con lavanderia, che aggiungono praticità e funzionalità. L'appartamento include anche un posto auto e una cantina, offrendo ulteriore comodità e spazio per riporre gli oggetti che ingombrano in casa . Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Località di San Vito. Ampia e spaziosa soluzione indipendente ideale anche per essere abitata da piu nuclei familiari. Di recente costruzione e al momento si trova allo stato grezzo così da personalizzarla a proprio gusto. Si sviluppa su tre livelli. Un piano seminterrato per box e/o taverna, piano rialzato con terrazzi e balconi e un piano medio ad uso sottotetto con altri terrazzini e balconi. Offre ampi spazi per ogni esigenza abitativa. Possibilità di collegare i vari piani, già predisposta con due ingressi , adibirla a struttura ricettiva o per vari utilizzi. Gli spazi esterni ideali per momenti di relax all'aperto con circa 2000 mq di giardino offrendo un angolo verde per sfruttarlo al meglio. Ideale per chi cerca un'abitazione moderna e spaziosa in una posizione strategica. Possibilità di visionarla tutti i giorni di pomeriggio previo appuntamento telefonico. Offriamo Valutazioni e Consulenze Mutuo gratuite e senza alcun impegno. Seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram e sulla nostra pagina Gruppo Tecnocasa (Tecnocasa Bellizzi).

    600m2
    5Locali
    3Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    GIFFONI VALLE PIANA CENTRALE via Salvador Allende, Parco Primavera, Appartamento 4 Vani e accessori, mq 90 circa su 2 livelli, sito al secondo piano e composto da soggiorno con camino cucina a vista e balcone, camera da letto con balcone, e bagno; Sottotetto sovrastante rifinito e praticabile composto da 2 ambienti con bagno-lavanderia, finestre e balcone; Il sottotetto ha ingresso autonomo dal vano scala condominiale ed è collegato all’appartamento mediante scala in legno. Appartamento in buono stato, termoautonomo e luminoso con esposizione est/ovest. Posto auto in area condominiale e Box auto al piano seminterrato. Ape cl F – Ipe 178,31 [kWh-mq-anno]. Richiesta € 127.000,00 Nyumba immobiliare via Francesco Spirito, 163 Giffoni Valle Piana (SA) agenzia [+39] 089 866 330 mobile [+39] 393 30 60 702

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 265.000

    Via Tescione, Condominio Parco Delle Rose: in zona centrale e servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 92 mq, situato al terzo piano (senza ascensore) e caratterizzato da una triplice esposizione. L'immobile, finemente ristrutturato, è così composto: ingresso, salone, cucina, corridoio, due camere da letto e bagno. La zona giorno è servita da un ampio terrazzo panoramico. A completare la proprietà vi sono una cantinola di 12 mq e un posto auto. Anno ristrutturazione interna: 2021 Anno ristrutturazione esterna: 2025 Spese condominiali mensili: 50 Euro Per info e appuntamenti: Telefono: 0823322464 WhatsApp: 3497729728 Presso la nostra agenzia, previo appuntamento, potrai richiedere consulenze mutuo e prestiti personalizzate e completamente gratuite con i nostri professionisti Kiron.

    116m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centralissima, precisamente in Corso Unione Sovietica, proponiamo in vendita un interessante bilocale situato al piano rialzato all'interno di un tranquillo contesto condominiale. L'immobile si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata ed è composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina in unico ambiente, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. L'appartamento è attualmente locato e produce una rendita regolare, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera effettuare un investimento immobiliare con redditività immediata, sia in ottica di investimento iniziale sia per un progetto patrimoniale a lungo termine. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto condominiale. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente attività commerciali, servizi, mezzi pubblici e principali collegamenti cittadini, garantendo elevata richiesta locativa e ottime prospettive di valorizzazione nel tempo.

    83m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image
    € 170.000
    Trilocale in Vendita, Via Pigna 76, NapoliVomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo

    Via Pigna parte bassa, precisamente all'interno del Parco Correale, proponiamo in vendita, immobile con INGRESSO SEMI - INDIPENDENTE, LOCATO fino ad ottobre 2028 con contratto a canone concordato, in stabile con servizio di Vigilanza, internamente composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno con box doccia. L'immobile si presenta in BUONO STATO manutentivo e gode di una DOPPIA ESPOSIZIONE con finestre. Posto auto assegnato condominiale e possibilità di secondo posto auto libero. Zona strategica, a pochi metri dall'imbocco della tangenziale e nelle immediate adiacenze di negozi di ogni genere, bar e supermercati. Le visite all'immobile sono gradite previo appuntamento telefonico.

    58m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nell'immediata periferia di Benevento, in zona tranquilla e servita a 10 minuti dallo storico club "La Fagianella", proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento di circa 130 mq posto al primo piano di un mini condominio con spaziose balconate che permettono di godere di una vista rilassante e di momenti di tranquillità all'aperto.; L'immobile è composto da: comodo ingresso con portone blindato, cucina abitabile con balcone, salone doppio con balcone, ampio disimpegno, tre spaziose camere da letto di cui due con balcone e due bagni. La terrazza e gli ampi balconi offrono ulteriori spazi esterni dove poter godere del sole grazie all'orientamento verso sud est. Completa l'offerta una corte condominiale con posti auto recintati. Prezzo richiesto € 110000,00.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A soli 500 metri da Via Nazionale Appia sta nascendo un moderno complesso residenziale composto da sei eleganti edifici, progettati per offrire comfort, luminosità e armonia architettonica. I prospetti, impreziositi da ampie aperture vetrate, garantiscono ambienti luminosi e accoglienti, mentre i volumi verticali, alleggeriti da colori tenui, creano un suggestivo gioco di luci e ombre sulle facciate. Disponibilità attuale: Appartamento posto al piano terra di circa 98 mq lordi, composto da: -soggiorno con cucina abitabile; -3 camere da letto; -2 servizi; -doppia esposizione; -terrazzo abitabile di circa 90 mq. Completa la soluzione box auto e posto auto abbinati a ogni unità, per la massima comodità. L'abitazione è progettata per garantire funzionalità, comfort e un'ottima luminosità grazie alla doppia esposizione. All'interno del complesso troverai inoltre: -locali commerciali di varie metrature, ideali per attività e servizi; Su richiesta è inoltre possibile personalizzare gli spazi o realizzare unità di metrature più ampie, per soddisfare ogni esigenza abitativa o professionale. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattare i nostri uffici.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A soli 500 metri da Via Nazionale Appia sta nascendo un moderno complesso residenziale composto da sei eleganti edifici, progettati per offrire comfort, luminosità e armonia architettonica. I prospetti, impreziositi da ampie aperture vetrate, garantiscono ambienti luminosi e accoglienti, mentre i volumi verticali, alleggeriti da colori tenui, creano un suggestivo gioco di luci e ombre sulle facciate. Disponibilità attuale: Appartamento posto al quarto piano di circa 95 mq lordi, composto da: -ampio soggiorno con cucina; -3 camere da letto; -2 servizi; -doppia esposizione; -balconi per una superficie complessiva di circa 27 mq. Completa la soluzione box auto e posto auto abbinati a ogni unità, per la massima comodità. L'abitazione è progettata per garantire funzionalità, comfort e un'ottima luminosità grazie alla doppia esposizione. Su richiesta è inoltre possibile personalizzare gli spazi o realizzare unità di metrature più ampie, per soddisfare ogni esigenza abitativa o professionale. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattare i nostri uffici.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A soli 500 metri da Via Nazionale Appia sta nascendo un moderno complesso residenziale composto da sei eleganti edifici, progettati per offrire comfort, luminosità e armonia architettonica. I prospetti, impreziositi da ampie aperture vetrate, garantiscono ambienti luminosi e accoglienti, mentre i volumi verticali, alleggeriti da colori tenui, creano un suggestivo gioco di luci e ombre sulle facciate. Disponibilità attuale: Appartamento posto al piano terra di circa 85 mq lordi, composto da: -zona living; -3 camere da letto; -2 servizi; -tripla esposizione; -terrazzo abitabile di circa 60 mq. Completa la soluzione box auto e posto auto abbinati a ogni unità, per la massima comodità. L'abitazione è progettata per garantire funzionalità, comfort e un'ottima luminosità grazie alla doppia esposizione. All'interno del complesso troverai inoltre: -locali commerciali di varie metrature, ideali per attività e servizi; Su richiesta è inoltre possibile personalizzare gli spazi o realizzare unità di metrature più ampie, per soddisfare ogni esigenza abitativa o professionale. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattare i nostri uffici.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A soli 500 metri da Via Nazionale Appia sta nascendo un moderno complesso residenziale composto da sei eleganti edifici, progettati per offrire comfort, luminosità e armonia architettonica. I prospetti, impreziositi da ampie aperture vetrate, garantiscono ambienti luminosi e accoglienti, mentre i volumi verticali, alleggeriti da colori tenui, creano un suggestivo gioco di luci e ombre sulle facciate. Disponibilità attuale: Appartamento posto al piano terra di circa 85 mq lordi, composto da: -zona living; -3 camere da letto; -2 servizi; -tripla esposizione; -terrazzo abitabile di circa 60 mq. Completa la soluzione box auto e posto auto abbinati a ogni unità, per la massima comodità. L'abitazione è progettata per garantire funzionalità, comfort e un'ottima luminosità grazie alla doppia esposizione. All'interno del complesso troverai inoltre: -locali commerciali di varie metrature, ideali per attività e servizi; Su richiesta è inoltre possibile personalizzare gli spazi o realizzare unità di metrature più ampie, per soddisfare ogni esigenza abitativa o professionale. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattare i nostri uffici.

    110m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media