• Con balcone, Da 67 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore pulsante di Pompei, proponiamo in vendita un ampio appartamento a reddito, attualmente locato a €750/mese, ideale per chi desidera un investimento sicuro e immediatamente produttivo. L'immobile è composto da: Ingresso Quattro camere spaziose Bagno Ripostiglio Doppia balconata, che garantisce ottima luminosità e sfogo esterno Situato in uno stabile servito da ascensore, l'appartamento gode di una posizione centralissima, con tutti i principali servizi, trasporti e attrazioni a pochi passi. Ottima rendita e posizione strategica lo rendono un investimento ideale nel panorama immobiliare pompeiano. Il contratto di locazione ha scadenza prevista nel 2030, con facoltà di negoziare un recesso anticipato da parte dell'inquilino. CONTATTI AGENZIA GABETTI SCAFATI, CORSO NAZIONALE 149, TEL.0818564007 CELL. 3357796217??"Affidati anche tu a Gabetti, offriamo valutazioni e consulenze di mutuo gratuite mirate a velocizzare l' acquisto della tua casa!"?

    108m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Immersa nel suggestivo borgo di Poderia frazione di Celle di Bulgheria, a pochi km dalle spiagge di Marina di Camerota e Palinuro, si erge questa affascinante casa indipendente di ottime condizioni con giardino e garage. Con 5 locali e 2 bagni distribuiti su una superficie di 235 mq, questa proprietà offre un'esperienza di vita unica. Arredata con gusto e cura, dispone di garage, cantina, giardino privato e impianto di riscaldamento per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Al piano seminterrato troviamo da una parte un piccolo appartamento costituito da una cucina, camera da letto e bagno, ideale da mettere a reddito e dall'altra parte il garage con la cantina. Al piano terra sono presenti le 3 camere da letto con balcone perimetrale, il soggiorno singolo, la cucina abitabile e il bagno che offrono spazi accoglienti e funzionali, mentre il piano sottotetto di mq. 120 si presenta da ristrutturare e rappresenta un'opportunità per creare un ulteriore appartamento autonomo. Con serramenti in alluminio anodizzato, climatizzazione e ottima esposizione, questa casa in condizioni impeccabili è l'ideale per una vivibilità annuale. Non perdere l'occasione di vivere in un'oasi di tranquillità a due passi da tutti i servizi essenziali.

    355m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Splendida Casa Indipendente ad uso Abitativo situata nel comune di Mondragone (CE) è un'opportunità unica per chi cerca spazi ampi e confortevoli in una zona tranquilla e ben servita. Con una superficie di 445 mq, questa proprietà vanta 5 locali e 3 bagni, ideali per accogliere comodamente una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazi extra per hobby o lavoro. Al piano terra, l'ingresso si apre su un ampio soggiorno luminoso, una sala da pranzo-salone elegante e accogliente, una cucina abitabile completamente attrezzata, un bagno, una lavanderia e un ampio studio perfetto per chi lavora da casa o per creare uno spazio dedicato allo studio. Tre balconi e una terrazza offrono la possibilità di godere del clima mite e del panorama circostante. Salendo al primo piano, si trovano quattro spaziose camere da letto e due bagni, garantendo privacy e comfort per tutti i membri della famiglia. Due ampi corridoi aggiungono ulteriore spazio e funzionalità all'ambiente. All'esterno, un cortile cementato offre un'area ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta in totale relax. La proprietà dispone anche di un piano sotterraneo con un forno e la possibilità di utilizzarlo come box auto coperto e tavernetta, offrendo spazio extra per riporre attrezzature o veicoli in modo sicuro e protetto. La posizione di questa Casa Indipendente è un altro punto di forza, trovandosi vicino alla zona mare e alla Fiumarella, a pochi passi dalle spiagge e dai servizi essenziali come fermate del bus, bar, caffè, ristoranti, benzinaio e luoghi di culto. Questa proprietà rappresenta un ottimo investimento per chi desidera vivere in un ambiente sereno e ben collegato, godendo al contempo della vicinanza al mare e a tutte le comodità della vita quotidiana. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di acquistare una casa spaziosa e accogliente in una delle zone più ambite di Mondragone. Contattami oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà.

    445m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Da 67 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento ampio con box in vendita a Capua, zona Università.

    Se cerchi casa di ampia metratura in un contesto centrale e ben servito, ma di facile svincolo per i paesi limitrofi... abbiamo quello che cerchi!

    Proponiamo in vendita a Capua, appartamento in palazzetto di soli 5 appartamenti , ben tenuto e riservato.
    La soluzione di c.ca 126 mq interni, sita al 2 piano senza ascensore e si compone internamente :
    Doppio ingresso, salone molto ampio, cucina , tre camere da letto grandi e doppi servizi.
    Possibilità anche di poter dividere e ricavare due unità più piccole avendo già doppio ingresso.

    La casa è stata ristrutturata nel 2004 e si presenta da subito abitabile e con una buona esposizione nella zona giorno....
    Ha inoltre come pertinenza un comodo box auto di c.ca 20mq, caratteristica da non sottovalutare nella zona del centro!

    Per Info contattaci al 3667883250 - 0823794394 o puoi recarti direttamente nel nostro ufficio , per conoscere tutte le nostre soluzioni, ci trovi a Santa Maria C.V., Via Galatina n.30.
    Seguici sulla nostra pagina facebook: Capitalhouse S. Maria C.V.2Instagram: capitalhouse_s_maria_cv_2
    Stai pensando di vendere casa? Vorresti una valutazione gratuita del tuo immobile? Affidati a noi, clicca qui per maggiori informazioni https://www.capitalhousefranchising.it/index.php/landing-smcv2/
    - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 265.000

    Appartamento Ristrutturato di Ampia Metratura con Giardino e Box Auto – Via Acquaviva, CasertaIn zona centrale e ben servita di Caserta, precisamente in Via Acquaviva, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato, ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi abitativi in un contesto tranquillo ma strategico.
    L'immobile, posto al piano rialzato, si distingue per gli ambienti ampi e luminosi ed è composto da:
    grande salone con camino;
    cucina abitabile di ampia metratura;
    quattro camere da letto;
    camera padronale con cabina armadio e bagno privato;
    secondo bagno;
    giardino privato, in parte terrazzato, perfetto per momenti di relax o convivialità all'aperto.
    Completa la proprietà un comodo posto auto in garage di circa 30 mq.
    La posizione è uno dei punti di forza dell'immobile: situato in una zona tranquilla e riservata, ma a pochi passi da tutti i principali servizi, scuole, attività commerciali e dalla stazione ferroviaria.
    Punti di forza
    Completamente ristrutturato
    Ampia metratura
    Giardino privato
    Camino
    Box/garage spazioso
    Posizione centrale e ben collegata


    Seguici sui nostri canali social:
    Facebook: Scuotto & Partners
    Instagram: scuottoepartners

    195m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    CORSO AMEDEO DI SAVOIA - PARCO VESTA Nel rinomato Parco Vesta, complesso residenziale con servizio di guardiania attivo H24, proponiamo in vendita un appartamento situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile, in PERFETTO STATO MANUTENTIVO, si apre su un comodo ingresso che conduce a un ampio e luminoso SALONE, ambiente accogliente e funzionale ideale per i momenti di convivialità e relax. La cucina è abitabile e ben organizzata, con un comodo balcone di servizio con suggestivo affaccio sulla BASILICA DI CAPODIMONTE. La zona notte comprende la camera da letto matrimoniale, la cameretta ed il bagno padronale dotato di doccia walk-in e di un pratico spazio dedicato a zona lavanderia con lavatrice ed asciugatrice; il secondo bagno, di servizio, è cieco e particolarmente utile per la vita quotidiana. La proprietà è completata da numerosi comfort, tra cui tapparelle elettriche e zanzariere installate in tutti gli ambienti, porta blindata, riscaldamento autonomo e climatizzatori. La doppia esposizione prevalente a Sud-Est e Sud-Ovest, insieme ai due balconi, assicura una luminosità naturale e un'eccellente ventilazione tutto il giorno. Gli affacci aperti regalano una vista sul CHIOSTRO di SANTA CHIARA con uno piccolo scorcio di mare. Completano la proprietà un POSTO AUTO condominiale assegnato ed un comodo posto scooter all'interno del parco, plus di grande valore in un contesto residenziale esclusivo, riservato e perfettamente organizzato. Le spese condominiali comprendono anche il consumo dell'acqua, in quanto il complesso è servito da impianto idrico centralizzato, offrendo una gestione semplice e razionale dei costi. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente sicuro e tranquillo, all'interno di uno dei contesti residenziali più apprezzati della città di Napoli, non rinunciando alla vicinanza al CENTRO STORICO e ai principali servizi di collegamento come la TANGENZIALE di Napoli, USCITA "CAPODIMONTE".

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Scafati – Ampia metratura ristrutturata con terrazzo panoramico – Secondo piano alto Nel comune di Scafati, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 120 mq, posto al secondo piano alto di uno stabile privo di ascensore, caratteristica che garantisce maggiore luminosità, riservatezza e una piacevole apertura degli ambienti. La soluzione, recentemente ristrutturata, si presenta in condizioni impeccabili e si distingue per una distribuzione interna funzionale e moderna: ingresso in luminoso soggiorno living con stufa a pellet, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi. Punto di forza dell’immobile sono gli spazi esterni: due balconi e un suggestivo terrazzo panoramico rifinito con ceramica esclusiva, ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto. Dotato di impianto di climatizzazione autonomo e infissi in alluminio anodizzato con doppio vetro, l’appartamento garantisce comfort abitativo ed efficienza energetica. La posizione è strategica, con facile accesso ai principali servizi della zona, rendendo questa proposta particolarmente adatta a famiglie o a chi desidera vivere in un contesto ben collegato senza rinunciare alla tranquillità. Una soluzione completa, pronta da abitare, che unisce ampiezza, qualità e vivibilità. POSSIBILITà DI ACQUISTARE UN PICCOLO BOX DI 10MQ A 150 METRI DALL’ABITAZIONE PER 6.000 EURO. CONTATTI AGENZIA GABETTI SCAFATI, CORSO NAZIONALE 149, TEL.0818564007 CELL. 3357796217??"Affidati anche tu a Gabetti, offriamo valutazioni e consulenze di mutuo gratuite mirate a velocizzare l' acquisto della tua casa!"

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 00353 - Nel cuore di Via Oasi Sacro Cuore, all’interno di un tranquillo e curato parco residenziale, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore. La casa accoglie con un ingresso che conduce ad un ampio e luminoso salone, uno spazio pensato per vivere momenti di relax e convivialità in un’atmosfera calda e armoniosa. La cucina abitabile, comoda e ben organizzata, rappresenta il luogo ideale per la quotidianità e per condividere piacevoli momenti in famiglia. La zona notte è composta da una cameretta versatile e accogliente, una spaziosa camera da letto impreziosita da una raffinata cabina armadio, e due bagni che garantiscono comfort e funzionalità. L’immobile gode di una doppia esposizione che regala luce naturale durante tutto il giorno, valorizzata dalla presenza di ampi balconi, perfetti per concedersi un momento di tranquillità all’aria aperta. A completare la soluzione troviamo un posto auto di proprietà e un comodo box auto di proprietà, elementi che aggiungono praticità e valore all’immobile. Prezzo Richiesto € 218.000 Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita, i nostri professionisti offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazioni; - Sostituzione o surroga del mutuo; - Prestiti personali; - Cessione del quinto dello stipendio o pensione. COSA ASPETTI? NON FARTELA SCAPPARE E CHIAMACI AL NUMERO 081/18830769. Chiamaci e fissa subito il tuo appuntamento! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito ww.tempocasagiuglianonord.it

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in Vendita a Capua, in zona via Pomerio.

    Proponiamo in Vendita in esclusiva in una traversa di via Pomerio a Capua, Appartamento sito al piano rialzato all'interno di un condominio formato da 10 appartamenti.
    L'immobile si presenta in buono stato ed è di c.ca 98mq interni suddiviso in: salone, cucina, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio.
    A completare il tutto, una cantina al piano terra di circa 10 mq e un balcone di circa 11 mq.

    - I nostri recapiti telefonici-- 3667883250 - 0823794394
    o puoi recarti direttamente nel nostro ufficio , per conoscere tutte le nostre soluzioni, ci trovi a Santa Maria C.V., Via Galatina n.30.

    Seguici sulla nostra pagina facebook: -- Capitalhouse S. Maria C.V.2
    Instagram: --- capitalhouse_s_maria_cv_2

    - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    Stai pensando di vendere casa? Vorresti una valutazione gratuita del tuo immobile? Affidati a noi, clicca qui per maggiori informazioni https://www.capitalhousefranchising.it/index.php/landing-smcv2/

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 140.000
    Bilocale in Vendita, Vico Martiri d'Otranto 8, NapoliSan Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Pendino

    L'Agenzia Immobiliare Capital House di Fuorigrotta propone in vendita una casa vacanza completamente ristrutturata ed arredata, situata nel cuore di Napoli, precisamente in Vico Martiri d'Otranto, a pochi minuti dalla Stazione Centrale e dai principali collegamenti della città.
    La soluzione è posta al terzo piano di uno stabile ben posizionato e si distingue per gli ambienti curati, moderni e particolarmente luminosi. L'immobile, di circa 58 mq, è stato recentemente ristrutturato con ottime rifiniture, tra cui pavimentazione in gres porcellanato, ed è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo, garantendo comfort e funzionalità durante tutto l'anno.
    L'appartamento è composto da ingresso in disimpegno, cucina abitabile, camera da letto e bagno, con una distribuzione degli spazi pratica e accogliente, ideale sia per uso personale che per attività ricettiva.
    A rendere la soluzione ancora più esclusiva è la presenza di un terrazzo di copertura di circa 40 mq di proprietà esclusiva, raggiungibile tramite scala a chiocciola, perfetto per vivere momenti di relax all'aperto nel pieno centro città.
    Attualmente l'immobile è adibito a casa vacanza, rappresentando un'interessante opportunità per chi desidera investire in una zona strategica e ad alta richiesta turistica, grazie alla vicinanza alla Stazione Centrale, al centro storico e ai principali punti d'interesse di Napoli.
    Visionabile su appuntamento
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 081.1818.2532 (anche WhatsApp)

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 72 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 295.000
    Trilocale in Vendita, Via Giotto, CasertaCentro, San Benedetto, Lincoln

    La GreenHouse propone la vendita in ESCLUSIVA di un appartamento a Caserta in Zona Centro alla Via Giotto. L’immobile è ubicato all’interno del prestigioso “Parco Gabriella” ed internamente è così composto: ingresso, salone con angolo cottura, disimpegno, due ampie camere da letto, un bagno con antibagno attrezzato ed un terrazzo di 45 mq. Con posto auto coperto di 12 mq e cantinola soppalcata di 8 mq con altezza di 5m di proprietà. L’immobile presenta la possibilità di accesso sia da Via Giotto n. 43 che da Via Bernini n. 19. Totale MQ interni CALPESTABILI: ca. 100 MQ – COMMERCIALI: ca. 110 MQ. Totale MQ esterni CALPESTABILI: ca. 45 MQ. *Le metrature CALPESTABILI indicate sono state rilevate sul posto con METROLASER. N. B. : Con l’espressione “superficie calpestabile” (o “utile”) ci si riferisce a ciò che in un immobile può essere calpestato: esclusi i muri perimetrali ed i muri interni. La superficie commerciale invece è sempre superiore a quella calpestabile: generalmente il 10-15% in quanto è la somma degli spazi dell’intero immobile, muri compresi. Esposizione: NORD. Classe energetica “F”. Documentazione disponibile in Agenzia: Incarico in esclusiva, misure calpestabili, atti di provenienza, visura per immobile, visura storica, planimetria catastale, ispezione ipotecaria. Guarda le “51” foto ed il Virtual Tour 360° sul nostro sito internet ufficiale. https://www.greenhousecaserta.it/properties/a9ecd395-29df-4249-b356-957b36f7e8b5

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 570.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Egiziaca Pizzofalcone 4, NapoliSan Ferdinando, Pizzofalcone, Monte di Dio, Parco Margherita

    In Via Egiziaca a Pizzofalcone, nel cuore autentico del centro di Napoli, a pochi passi da Piazza del Plebiscito, da Monte Echia, e da Piazza Santa Maria degli Angeli, dove sorge la nuova stazione CHIAIA della metropolitana (linea 6), in stabile d'epoca, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura.



    L'immobile è posto a un quarto piano, con ascensore, e si presenta in buone condizioni, con una metratura commerciale di 176 metri quadrati, e gode di buona luminosità naturale.



    L'ingresso, attraverso un comodo disimpegno con finestra, conduce alla zona giorno composta da un ampio e luminoso soggiorno con balcone, ideale per momenti di relax e per godere della vista sulla città. Segue la cucina abitabile, separata dal soggiorno, ed un soppalco adibito a camera matrimoniale.



    La zona notte è composta da due spaziose camere da letto matrimoniali, entrambe con balcone, che permettono di godere di una piacevole vista.



    Vi sono due bagni, dotati di doccia e vasca, e lavanderia esterna.



    L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori.



    La posizione centrale e prestigiosa, unita alle caratteristiche dell'immobile, lo rendono una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale e signorile, ma allo stesso tempo comoda e ben collegata con i mezzi pubblici.

    Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.



    Va aggiunto un elemento di scenario che chi compra oggi non può ignorare. Napoli sta vivendo una fase di rivalutazione immobiliare strutturale, accelerata dall'arrivo dell'America's Cup: un evento di portata mondiale che proietta la città su palcoscenici internazionali, attrae capitali, turismo di alta gamma e una nuova domanda residenziale di pregio. I prezzi sono in costante rialzo e il trend è destinato a consolidarsi. Acquistare ora, in questa fase, significa entrare su un immobile già raro prima che il mercato incorpori pienamente il valore post-evento. Chi acquista oggi avrà in mano, a ristrutturazione completata, un asset dal valore significativamente più importante.

    176m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Posto auto, Da 72 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Mugnano di Napoli - Via Romita Proponiamo in vendita appartamento mansardato con terrazzo a livello, posto al primo piano di un piccolo condominio. L'immobile è composto da ingresso in salone con angolo cottura, due camere da letto, due bagni ed un fantastico terrazzo a livello di 25 mq, con un'ottima esposizione al sole. L'immobile dispone di climatizzatori inverter ed ha una completa predisposizione dell'impianto di riscaldamento autonomo. All'interno del cortile comune vi è la possibilità di parcheggiare un ' auto ed al piano seminterrato vi è una cantina pavimentata e finestrata di 15 mq. La zona è ottimale in quanto è ben collegata sia con il centro, sia con la circumvallazione esterna, utile per raggiungere l'asse mediano. Per maggiori informazioni su questo annuncio puoi contattarci anche tramite WHATSAPP inviando un messaggio al numero 3512319735 oppure chiamaci al numero 081.586.73.49 #GabettiMugnano. Un nostro consulente sarà sempre in linea per rispondere alle tue domande!! Trovare casa non è stato #MaiCosiFacile!

    95m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SDA180 - Nel cuore di Pomigliano d'Arco, a pochi passi dalla centrale Via Roma, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di un piccolo e riservato condominio composto da sole quattro unità abitative. L’immobile è composto da ingresso, sala da pranzo, cucinino, due camere e bagno, con una distribuzione degli spazi semplice e funzionale che si presta sia all’uso abitativo sia a un’ottima soluzione di investimento. Elemento di particolare valore è il lastrico solare di copertura di proprietà esclusiva, uno spazio raro in contesto urbano, ideale per essere utilizzato come area relax o da valorizzare secondo le proprie esigenze. L’immobile è attualmente locato ma libero entro 12 mesi. La posizione, a ridosso di Via Roma, consente di raggiungere facilmente servizi, attività commerciali, scuole e collegamenti, unendo la comodità del centro alla tranquillità di un piccolo stabile. Soluzione ideale per chi desidera investire nel mercato immobiliare con una rendita già attiva oppure per chi intende pianificare un futuro utilizzo personale in una delle zone più servite della città. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a disposizione. Saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa interessante opportunità.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 73 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    La GreenHouse propone la vendita in ESCLUSIVA di un appartamento mansardato a Caserta in Zona Sala alla Via Tenga. L’appartamento è ubicato all’interno del “Parco Ascione” ed internamente è composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, due bagni ed un balcone. Con posto auto coperto di ca. 9 mq di proprietà. H. Min: 1,50 – H. Max: 3,40. > Guarda il render alla fine dell’annuncio che offre l’idea di una potenziale ristrutturazione e di una distribuzione in chiave moderna degli ambienti. Totale MQ interni CALPESTABILI: ca. 100 MQ. – COMMERCIALI: ca. 110 MQ. Totale MQ esterni CALPESTABILI: ca. 15 MQ. Nel 2019 è stato rifatto completamente il bagno della zona giorno. *Le metrature CALPESTABILI indicate sono state rilevate sul posto con METROLASER. N.B.: Con l’espressione “superficie calpestabile” (o “utile”) ci si riferisce a ciò che in un immobile può essere calpestato: esclusi i muri perimetrali ed i muri interni. La superficie commerciale invece è sempre superiore a quella calpestabile: generalmente il 10-15% in quanto è la somma degli spazi dell’intero immobile, muri compresi. Esposizione: NORD/SUD/OVEST. Classe energetica “F”. Documentazione disponibile in Agenzia: Incarico in esclusiva, misure calpestabili, atti di provenienza, visura per immobile, visura storica, planimetria catastale, ispezione ipotecaria e certificato di agibilità. Guarda le “51” foto ed il Virtual Tour 360° sul nostro sito internet ufficiale. https://green-properties-crt.emergent.host/api/share/ef803f1c-3a6d-4930-8e49-b965af5db656

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 370.000

    Nuovo Parco: Residenze Panoramiche, Salerno. Oltre il caos, sopra la città. Se cerchi un’abitazione che unisca il prestigio di ampi spazi interni alla serenità di un affaccio panoramico, residenze panoramiche rappresenta la scelta definitiva. Situato nella zona residenziale di Casa Manzo, questo intervento architettonico nasce per chi vuole lasciarsi alle spalle il rumore e il caos urbano senza rinunciare alla vicinanza al centro città, raggiungibile in soli 10 minuti di auto. Perché scegliere queste residenze? Massima Esclusività: Un piccolo edificio di sole 7 unità abitative. Dimentica i grandi condomini caotici e goditi la tua privacy. Dimensioni Generose: Soluzioni abitative fino a 200 mq circa, progettate per offrire comfort e respiro a ogni componente della famiglia. Terrazze Panoramiche: Veri e propri salotti all'aperto dove godersi il panorama libero e il clima di Salerno. Luminosità Naturale: Grazie alla tripla esposizione, ogni ambiente è inondato di luce solare per l'intera giornata. Comodità e Pertinenze: Ogni unità include un posto auto o un box auto (singolo o doppio) già compreso nel prezzo, eliminando ogni stress da parcheggio. Dettagli Tecnici e Posizione Ubicazione: Casa Manzo, Salerno (a soli 10 minuti di auto dal centro città). Stato Lavori: In fase avanzata di completamento. Consegna prevista: Gennaio 2027. Pertinenze: Box auto privati disponibili. Vieni a vedere la tua futura casa oggi stesso. Le unità sono già in fase avanzata di completamento, visitabili previo appuntamento. Contattaci per: richiedere il listino prezzi completo, prenotare una consulenza gratuita e consultare le planimetrie dettagliate delle unità disponibili. A partire da 370.000 euro Powered by Team Aucello Agenzia di Corso Garibaldi 21, Salerno.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 320.000

    Rif: C320F - La tempocasa di Caserta propone in vendita, all’interno di un contesto residenziale tranquillo e ben curato, appartamento posto al primo piano di uno stabile servito da ascensore, recentemente ristrutturato con materiali di qualità e soluzioni moderne che garantiscono comfort e funzionalità. L’immobile si distingue per la presenza di un doppio ingresso, elemento che lo rende estremamente versatile: attualmente è infatti organizzato per attività di B&B, grazie a una distribuzione interna studiata. La proprietà dispone di tre cucine, ideali per una gestione indipendente degli spazi, e di tre bagni. Gli ambienti risultano luminosi e ben arieggiati, pensati per offrire il massimo della vivibilità sia in ambito residenziale che ricettivo. A completare la soluzione troviamo un terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto o per accogliere gli ospiti, oltre a un balcone che dona ulteriore sfogo esterno all’abitazione. Inclusi nella proprietà vi sono un comodo box auto di circa 26 mq, ideale anche come spazio di deposito, e un posto auto interno al parco, garantendo così praticità e sicurezza. La posizione è particolarmente vantaggiosa: l’immobile si trova in una zona ben servita, con la presenza nelle immediate vicinanze di attività commerciali, supermercati, mezzi pubblici e principali servizi, rendendolo perfetto sia come abitazione principale sia come investimento a reddito. Una soluzione pronta all’uso, versatile sia per investimento che per uso personale, inserita in un contesto piacevole e funzionale.

    120m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 74 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 250.000
    Bilocale in Vendita, Piazza Enrico De Nicola, NapoliSan Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Pendino

    Nel cuore di Piazza Enrico De Nicola, all’interno del suggestivo complesso dell’ex Lanificio proponiamo in vendita un interessante appartamento situato in una delle zone più caratteristiche della città, oggi protagonista di un importante processo di riqualificazione urbana. L’ex Lanificio rappresenta una testimonianza significativa della Napoli industriale di fine Ottocento e inizio Novecento, quando l’area era un vivace polo produttivo dedicato alla lavorazione della lana. Oggi, questo affascinante complesso è stato progressivamente recuperato, conservando il suo originario valore architettonico e trasformandosi in un contesto abitativo unico, dove storia e contemporaneità si incontrano.Questo appartamento rientra nell'area Unesco di Napoli trovandosi nel pieno centro storico che appunto dal 1995 è patrimonio mondiale Unesco. L’appartamento si compone di ingresso, due ampie camere, cucina abitabile e doppi servizi, offrendo comfort e funzionalità sia per uso residenziale che per investimento. L’immobile si distingue per il contesto dal forte carattere storico, con ambienti che richiamano il fascino autentico dell’antico opificio, rendendolo una soluzione ideale per chi desidera vivere in uno spazio dal sapore unico e distintivo. Prezzo richiesto: € 250.000,00 Soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un immobile con identità, in posizione strategica e ben collegata. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: Gabetti Agenzia Napoli Centro Via Ponte di Tappia, n. 49 081 4935411 | 081 5526948

    90m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 110.000120.000 €-8,3%
    Bilocale in Vendita, Via Gaetano Argento, NapoliSan Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Pendino

    Una casa semplice, ma versatile Una casa che puoi vivere da subito, ma che ha anche senso come investimento. È una soluzione compatta, ben organizzata, con una distribuzione degli spazi che la rende flessibile nel tempo. Proprio per questo, può adattarsi sia a chi cerca un punto d’appoggio in città, sia a chi vuole fare un acquisto con una logica di rendimento, con una rendita annua lorda indicativa intorno ai €7.200. L’appartamento misura circa 40 mq commerciali ed è disposto su due livelli collegati da scala interna. All’ingresso troviamo la zona giorno con cucina a vista, semplice e funzionale, con spazio per il tavolo e accesso al balcone interno, che dà luce e un piccolo sfogo all’ambiente. Sempre su questo livello c’è il bagno, finestrato e ben distribuito. Salendo al livello superiore, sono stati realizzati due ambienti soppalcati, oggi utilizzati come zone notte. È giusto specificare che i soppalchi non rientrano nella superficie commerciale, ma nella pratica rappresentano uno spazio in più che rende la casa più vivibile e sfruttabile, sia per uso personale che per un’eventuale messa a reddito. L’immobile è in buono stato, quindi utilizzabile da subito senza interventi urgenti. Ci troviamo in Via Gaetano Argento, a pochi passi da Via Foria e Piazza Carlo III: una zona ben collegata, con tutto a portata di mano e una domanda abitativa sempre presente. È una casa che sulla carta può sembrare semplice, ma che dal vivo si capisce molto meglio. Per questo il consiglio è di vederla: il sopralluogo aiuta davvero a capire come possono essere sfruttati gli spazi e se è la soluzione giusta per te.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: MUG190 - Tempocasa Colli Aminei propone in vendita a Mugnano di Napoli più precisamente in Via Provinciale Mugnano-Melito un Luminoso appartamento di tre vani oltre accessori che si estende su una superficie di 90 mq, posizionato al primo piano di uno stabile sprovvisto di ascensore. L’immobile si compone di: ingresso in ampia zona giorno con salone e cucina abitabile open space di 27 mq, ideale per vivere la casa con convivialità e godere momenti di relax con tutta la famiglia in totale comodità . La zona notte ospita due camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati, offrendo massima comodità e privacy. Internamente si presenta da rimodernare ideale per personalizzare gli ambienti a proprio piacimento. Completa la proprietà la presenza di tre ampie balconate che regalano luminosità a tutti gli ambienti e affacciano su zona tranquilla e riservata Soluzione perfetta per giovani coppie o famiglie che cercano spazi ben distribuiti in zona servita e collegata, infatti gode di una posizione strategica essendo a pochi passi dalla Metro Mugnano con interscambio per Linea 1 direzione centro Napoli e direzione Aversa, e Asse Mediano a 2 minuti per raggiungere Tangenziale, Aeroporto e Autostrade. Su Circumvallazione Esterna, ben collegata con tutti i comuni limitrofi. COsa aspetti a chiamare? Prenota subito il tuo appuntamento allo 081/18871890 oppure 379/2035169 oppure vienici a trovare presso il nostro punto vendita in Napoli al Viale Delle Porcellane N°13! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul nostro sito www.tempocasanapolicolliaminei.it

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Da 74 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento luminoso al 5° piano in zona centralissima – € 128.000
    Se stai cercando un appartamento in una zona comoda, ben collegata e servita da tutto ciò di cui hai bisogno, questa è davvero un'opportunità da non lasciarsi sfuggire.

    La CapitalHouse di Viale Kennedy propone in vendita esclusiva un appartamento situato nel pieno centro di Santa Maria Capua Vetere, a pochi minuti a piedi dal tribunale e non lontano dalla stazione ferroviaria. Una posizione strategica, perfetta per chi desidera vivere in città senza rinunciare alla tranquillità.
    L'immobile si trova al quinto piano di un condominio servito da ascensore ed è particolarmente luminoso, grazie alla doppia esposizione e alla presenza di balconi che garantiscono luce naturale durante tutto l'arco della giornata.
    La superficie interna è di circa 100 mq (escluse le aree scoperte), ben distribuita in ambienti ampi e funzionali. All'ingresso ci accoglie un comodo e spazioso salone, ideale come zona living o per ricevere ospiti, che conduce direttamente a una cucina abitabile, perfetta per pranzi e cene in famiglia, corredata da una comodissima veranda.
    La zona notte è composta da tre camere da letto, oltre a un bagno patronale.
    A completare l'offerta, un posto auto condominiale assegnato , all'interno dello spazio comune del fabbricato e una comoda cantina al piano interrato.
    L'appartamento si presenta già ristrutturato dal 2012,pronta ad essere abitata da subito . Una soluzione versatile, adatta a chi cerca casa per la propria famiglia, a giovani coppie in cerca della prima casa o anche a chi vuole fare un investimento sicuro in una zona molto richiesta.
    Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita!
    0823 794084
    392 5044218
    smariacv1@capitalhouse.it
    CapitalHouse Santa Maria C.V. 1
    Viale J.F. Kennedy, 75 – Curti (CE)
    Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 74 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 315.000
    Casa indipendente in Vendita, Via Enea Zanfagna 61, NapoliFuorigrotta, Agnano, Cavalleggeri, Parco San Paolo

    L'Agenzia Immobiliare Capital House di Fuorigrotta propone in vendita un ampio appartamento panoramico con ingresso indipendente, situato in Via Enea Zanfagna.
    La soluzione, con accesso diretto ed esclusivo al terzo ed ultimo piano, garantisce massima privacy e autonomia, pur facendo parte di uno stabile di tre piani. Un elemento raro e particolarmente ricercato, che rende l'immobile unico nel suo genere.
    Inserita in una zona tranquilla e riservata, ma al contempo ben collegata e ricca di servizi, la proprietà consente di vivere lontano dal caos senza rinunciare alla comodità della città, grazie alla presenza nelle immediate vicinanze di attività commerciali, scuole, farmacie e mezzi pubblici.
    L'appartamento si presenta in ottimo stato interno ed è caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. La disposizione prevede ingresso in corridoio, ampio soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio.
    Il soggiorno e le camere sono serviti da un balcone che si sviluppa lungo gran parte dell'abitazione, mentre la zona giorno offre accesso diretto ad un terrazzo a livello, ideale per momenti di relax all'aperto.
    Sia il balcone che il terrazzo godono di affacci completamente liberi e panoramici, che garantiscono luce naturale e una piacevole sensazione di spazio.
    Dal terrazzo, tramite una scala a chiocciola, si accede al terrazzo di copertura di proprietà esclusiva, un ambiente unico e riservato, perfetto per vivere appieno gli spazi esterni.
    La soluzione è dotata di infissi in doppio vetro camera, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione caldo/freddo, garantendo elevati standard di comfort abitativo.
    L'immobile viene venduto libero ed è ideale per chi è alla ricerca di una casa indipendente, luminosa e con ampi spazi esterni, in una zona tranquilla ma ben servita.
    Visionabile su appuntamento
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 081.1818.2532 (anche WhatsApp)

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Nel cuore esclusivo di Lacco Ameno, una delle località più eleganti e ricercate dell’isola d’Ischia, Gabetti Franchising, propone in vendita un attico vista mare unico nel suo genere, capace di conquistare al primo sguardo. Situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore con accesso diretto all’interno dell’abitazione, l’immobile offre una superficie di circa 135 mq sapientemente distribuiti per garantire comfort, privacy e funzionalità. La zona notte si compone di quattro camere da letto luminose, ideali per accogliere famiglia e ospiti, mentre i tre bagni – di cui uno en suite – assicurano praticità e raffinatezza. Il cuore della casa è rappresentato da un ampio e accogliente salone, perfetto per momenti di relax o convivialità, affiancato da una cucina abitabile pensata per chi ama vivere appieno gli spazi domestici. Ma ciò che rende davvero straordinario questo attico è il suo magnifico terrazzo panoramico di ben 270 mq, che abbraccia l’intera proprietà. Un vero e proprio angolo di paradiso sospeso tra cielo e mare, dove ogni ambiente si apre verso l’esterno regalando scorci mozzafiato sul blu del Mediterraneo. Qui, tra tramonti spettacolari e brezze marine, ogni giorno diventa un’esperienza unica. Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere Ischia dall’alto, circondato da bellezza, luce e privacy.

    135m2
    9Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 510.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Duomo 89, NapoliSan Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Pendino

    GRIMALDI IMMOBILIARE VOMERO ALTO - Propone in vendita un appartamento di circa 130 mq, dotato di cinque balconi, posto al primo piano di un elegante stabile d’epoca servito da ascensore. L’immobile si compone di: ingresso, cucina,quattro camere e quattro bagni. La soluzione si presenta in ottime condizioni, completamente ristrutturata, ed è fornita di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione caldo/freddo, garantendo così il massimo comfort durante tutto l’anno. L’appartamento è situato in Via Duomo, nel pieno centro storico di Napoli, a breve distanza dalla Cattedrale e dai principali punti di interesse culturale, università e musei. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici ed è ricca di attività commerciali, ristoranti e servizi di ogni genere. Questa proprietà, attualmente utilizzata come B&B, rappresenta un’ottima opportunità di investimento, anche in virtù del costante processo di riqualificazione urbana che sta coinvolgendo l’intera area di Via Duomo, destinata a diventare uno dei principali poli della città nei prossimi anni. Il prezzo richiesto per la vendita è di € 510.000 (Euro Cinquecentodiecimila/00) Classe energetica: G – 133,74 kWh/m² anno. I nostri servizi per te: Per offrirti un supporto completo nell'acquisto della tua nuova casa, puoi fissare un appuntamento con il nostro consulente del credito, che ti accompagnerà in ogni fase: dalla valutazione del budget alla scelta della soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze. - Contattaci subito: 081.18272241 – 351.0083098 - Ufficio vendite: Via Antonino D’Antona, 10/10A – a pochi passi dalla Metropolitana “Vomero Alto”. - Orari di apertura: Lunedì–Venerdì: 9:30–13:30 / 15:30–19:30 - Sabato: 9:30–13:00 - Seguici online! Metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Agenzia Grimaldi Vomero Alto Seguici su Instagram: @grimaldi_vomeroalto. Invia la tua richiesta: il nostro team qualificato sarà lieto di contattarti con le migliori offerte selezionate per te.

    130m2
    4Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 510.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Duomo 89, NapoliSan Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Pendino

    GRIMALDI MUSEO – AGENZIA NAPOLI CENTRO- Propone in vendita un appartamento di circa 130 mq, dotato di cinque balconi, posto al primo piano di un elegante stabile d’epoca servito da ascensore. L’immobile si compone di: ingresso, cucina,quattro camere e quattro bagni. La soluzione si presenta in ottime condizioni, completamente ristrutturata, ed è fornita di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione caldo/freddo, garantendo così il massimo comfort durante tutto l’anno. L’appartamento è situato in Via Duomo, nel pieno centro storico di Napoli, a breve distanza dalla Cattedrale e dai principali punti di interesse culturale, università e musei. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici ed è ricca di attività commerciali, ristoranti e servizi di ogni genere. Questa proprietà, attualmente utilizzata come B&B, rappresenta un’ottima opportunità di investimento, anche in virtù del costante processo di riqualificazione urbana che sta coinvolgendo l’intera area di Via Duomo, destinata a diventare uno dei principali poli della città nei prossimi anni. Il prezzo richiesto per la vendita è di € 510.000 (Euro Cinquecentodiecimila/00) Classe energetica: G – 133,74 kWh/m² anno. I nostri servizi per te: Per offrirti un supporto completo nell'acquisto della tua nuova casa, puoi fissare un appuntamento con il nostro consulente del credito, che ti accompagnerà in ogni fase: dalla valutazione del budget alla scelta della soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze. Contattaci subito: 081.19522337 - 3291934617. La nostra sede: Via Enrico Pessina, 84, a pochi passi da Piazza Dante. Orari di apertura: Lunedì–Venerdì: 9:30–13:30 / 15:30–19:30 - Sabato: 9:30–13:00. Seguici online! Metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Agenzia Grimaldi Museo Via Pessina Seguici su Instagram: @grimaldi_museo. Invia la tua richiesta: il nostro team qualificato sarà lieto di contattarti con le migliori offerte selezionate per te.

    130m2
    4Locali
    4Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media