• in sconto, Da 392 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al primo piano di una tranquilla palazzina nel comune di Rogliano.

    L'immobile, libero al rogito, è stato costruito nel 1987 ed è dotato di ascensore.

    La superficie totale è di 155 metri quadrati, di cui 135 calpestabili, suddivisi in cinque locali, tra cui tre camere da letto e due bagni. Conclude un ampio locale garages al piano seminterrato.

    Le spese condominiali ammontano a soli 30 euro al mese.

    L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano, che garantisce un'ottima efficienza energetica.

    Lo stato di conservazione è buono e gli infissi e le finestre sono in alluminio con vetro doppio.

    L'immobile non è arredato, ma gode di un'ottima esposizione aperta, che garantisce luminosità e una piacevole vista panoramica.

    La posizione è comoda e ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione principali.

    Inoltre, la palazzina è composta da soli cinque piani, garantendo una maggiore tranquillità e privacy ai suoi abitanti.

    155m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 393 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sambiase – Via XXIV Maggio Proponiamo in vendita appartamento di circa 110 mq, posto al terzo piano (senza ascensore), situato in una delle vie più centrali e servite del quartiere di Sambiase. L'immobile si presenta con ingresso, cucina, soggiorno, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio e un balcone. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo, gode di una buona luminosità e spazi ben distribuiti, ideali per famiglie o per chi desidera ambienti comodi e funzionali. ? La zona è molto apprezzata per la vicinanza a tutti i principali servizi: scuole, supermercati, farmacie, mezzi pubblici e attività commerciali, oltre a garantire un facile collegamento con il centro e le principali direttrici viarie. ? **Nota importante**: l'immobile fa parte di un fabbricato per il quale saranno necessari interventi di ristrutturazione edilizia con miglioramento sismico e strutturale delle parti comuni condominiali, da realizzarsi a cura e spese dell'acquirente, insieme al condomino. ? Soluzione ideale per chi cerca una casa da personalizzare secondo i propri gusti, in una posizione strategica e con ottime potenzialità di valorizzazione.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Appartamento su Due Livelli con Ingresso Indipendente e Vista Mare Proponiamo in vendita un comodo appartamento di circa 95 mq distribuito su due livelli, con ingresso indipendente ed una splendida vista mare. L'immobile è ubicato in Via Croce, zona strategica, nei pressi della SS18, a 1 km dal Santuario di San Francesco di Paola e dal centro del paese. L'appartamento, in buono stato di manutenzione, vanta una distribuzione ottimale degli spazi interni; al piano primo è disposta la zona giorno, composta da ampio soggiorno con travi a vista ricoperte in legno e balcone esposto ad est, angolo cottura e ripostiglio. Mediante scala interna si accede al piano secondo dove si sviluppa la zona notte composta da una camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e due camere singole di cui una con balcone esposto ad ovest, vista mare. L'immobile è dotato stufa a pellet posizionata nel soggiorno e di climatizzatori caldo/freddo, uno nella zona giorno ed uno nella zona notte. Questa soluzione abitativa, risulta ideale per famiglie, per chi desidera una casa accogliente e funzionale, pronta da vivere. Per chi avesse intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (Società di Mediazione Creditizia del Gruppo Tecnocasa), i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    SETTIMO Nel cuore di Settimo, nel comune di Montalto Uffugo, si propone in vendita un appartamento al piano terra con ingresso indipendente. L'immobile, costruito nel 2000, offre un ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia. La proprietà si compone di tre locali: ingresso nel soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno. Un punto di forza è la corte privata di 35 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è dotato di riscaldamento a metano, assicurando comfort durante tutto l'anno. Situato sulla strada principale di Settimo, l'immobile gode di una posizione strategica, con facile accesso ai servizi essenziali. Completa la proprietà un posto auto riservato, che aggiunge praticità alla vita quotidiana. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca comodità e funzionalità in una zona ben servita.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 400 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L' Agenzia Immobil Solution propone in Vendita a Cosenza in via Panebianco un appartamento in buono stato di manutenzione posto al 3° piano con ascensore in un fabbricato degli anni 70 . Questo immobile è ideale per giovani coppie e/o per un ottimo investimento da mettere subito a rendita. L' immobile ristrutturato circa 10 anni fa è composto da un ingresso/soggiorno con angolo cottura serviti da balcone e un corridoio che dà accesso alla zona notte composta da 2 camere di cui la matrimoniale con piccolo bagno e la seconda stanza ed il bagno padronale completano la proprietà. Posizionato nella parte centrale della città in prossimità di piazza Europa vanta numerosi servizi di prima necessità, scuole e tanto altro. Contattaci per non perdere quest' ottima opportunità

    80m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 400 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In via Poerio, a due passi dal centralissimo Corso Mazzini, proponiamo in vendita un immobile al piano terra che rappresenta una vera occasione per chi cerca spazio e potenzialità in pieno centro città. Si tratta di una soluzione di ampia metratura, con doppio accesso che ne aumenta la funzionalità e apre a diverse possibilità di utilizzo. Internamente l’immobile si presenta allo stato originale: non è piastrellato, non sono presenti impianti attivi, ed è completamente da ristrutturare. Ma è proprio questa condizione a renderlo ideale per chi desidera personalizzare ogni dettaglio e dare vita a un progetto su misura. Attualmente accatastato in categoria A/3 (abitazione civile), l’immobile, grazie alla sua conformazione interna e alla posizione strategica, si presta perfettamente anche per un uso diverso: un locale commerciale, uno studio professionale, un magazzino o un laboratorio creativo. Se sei alla ricerca di uno spazio da reinventare, in un contesto centrale e ad altissima visibilità, questo è il punto di partenza perfetto. Un immobile che aspetta solo di essere trasformato nella tua prossima idea. (L'immobile risulta essere di 148 mq catastali) KIRON, PARTNERS UFFICIALE TECNOCASA, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. La consulenza è gratuita.

    148m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 401 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All’interno del prestigioso complesso residenziale Residence La Castellana, situato in una delle località turistiche più rinomate della Calabria a Belvedere Marittimo, si propone in vendita una quota di multiproprietà corrispondente all’utilizzo esclusivo dell’immobile per la 35° settimana, in alta stagione. Tra i servizi inclusi troviamo un appartamento con 4 posti letto composto da angolo cottura e soggiorno con annesso terrazzo, una camera da letto matrimoniale finestrata e un bagno con box doccia finestrato. Tra i servizi offerti dalla struttura abbiamo: * Servizio biancheria; * Due piscine, aree comuni attrezzate, un ombrellone e due sdraio in spiaggia privata; * Ristorazione, bar, animazione e attività ricreative all'interno dell'anfiteatro; * servizio navetta. Ottima opportunità per famiglie, coppie o come investimento da mettere a reddito. Nessun pensiero, solo vacanza! Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico. Per chi avesse l'intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento del mutuo, e' possibile inoltre, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (società di mediazione creditizia del gruppo),i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 403 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La superficie totale dell'appartamento è di 152 metri quadrati, di cui 132 calpestabili.

    L'ampio spazio interno è suddiviso in tre locali, perfetto per una famiglia o per chi desidera avere spazi più generosi.L'appartamento dispone di due camere da letto e due bagni, ideali per garantire la privacy e il comfort di ogni componente della famiglia.

    Gli infissi sono in legno e vetro. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano, che garantisce un'efficiente distribuzione del calore in ogni ambiente.

    Lo stato di conservazione dell'appartamento è buono e non richiede lavori di ristrutturazione. Le spese condominiali ammontano a soli 18,00 euro mensili, un importo contenuto per un condominio ben gestito e manutenuto.

    L'appartamento è venduto non arredato, dando così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento spazioso e ben distribuito, che ti offre il comfort di una casa moderna e la tranquillità di una zona residenziale.

    Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita.

    152m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 404 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Raffaele Valenzise, traversa del Viale Aldo Moro, proponiamo la vendita di un ampio appartamento posto al secondo piano all' interno di un piccolo condominio costituito da sole quattro unità abitative. L'immobile si sviluppa su una superficie di 174 mq catastali, ed è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno e due balconi. L' appartamento al suo interno si presenta allo stato originale, ma con rifiniture di pregio. Gli infissi sono in legno; la pavimentazione è in marmo. Per garantire un servizio idrico efficace, nell' appartamento è presente un'autoclave privata. L'impianto di riscaldamento è assente. L' appartamento è ubicato in una zona strategica, ricca di servizi e attività commerciali.

    174m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Guardia Piemontese Marina, zona turistica in cui si trova l'appartamento offre numerosi servizi e attrazioni, come le Terme Luigiane ,spiagge, ristoranti, bar e negozi, rendendolo un luogo ideale per chi ama trascorrere le vacanze in un ambiente vivace e dinamico.
    Inoltre, la posizione strategica consente di raggiungere facilmente altre località turistiche della zona.In sintesi, questo appartamento in vendita è la soluzione perfetta per chi desidera avere una casa in una zona turistica, pronta per essere abitata e godere di tutti i comfort offerti dalla vita in una località balneare. Adiacente all' Hotel Marina Blu sulla SP 34, e a 100 mt ca dal mare, proponiamo in vendita appartamento arredato con di 80 mq ca, in corte recintata con cancelli carrabili e pedonali. Posto al secondo piano della Scala C, composto da: ingresso, corridoio, cucina abitabile con caminetto e balcone con vista mare, ripostiglio, tre camere di cui una, con balcone vista monti, bagno con vasca, autoclave. Libero da subito. Rif. VA076L10GP N.B. I dati contenuti in queste pagine e nelle immagini sono indicativi e non costituiscono presupposto contrattuale.

    80m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Alle porte di Castrolibero su via Cimbri, in palazzina ristrutturata, proponiamo in vendita appartamento al piano primo. L'appartamento è composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni di cui uno in camera, 2 balconi di cui uno con comodo ripostiglio. Completano la proprietà una cantina, perfetta per soddisfare l'esigenza di uno spazio aggiuntivo, e la corte condominiale all'interno della quale è presente una piccola area recintata di circa 25 mq ad uso privato. L'appartamento è completamente ristrutturato, con impianti elettrico e idrico nuovi, con riscaldamento a pavimento e portoncino blindato. Nuovi anche gli infissi interni e gli infissi esterni che sono in PVC con vetrocamera, orientabili e con zanzariere. Presente anche un impianto fotovoltaico con pompa di calore che assicurano un notevole risparmio energetico. La palazzina è provvista di cappotto esterno. Ogni appartamento è dotato di colonnina per la ricarica delle auto elettriche. Per visionare l'immobile siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato, telefonando in agenzia per fissare un appuntamento. Garantiamo, inoltre, la nostra assistenza nella fase di acquisto, nel post vendita e per l'ottenimento del mutuo, mediante i consulenti finanziari della Kiron, società di mediazione creditizia del gruppo Tecnocasa, che sono a vostra disposizione, direttamente nella nostra agenzia, per una consulenza gratuita e personalizzata.

    109m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento al primo piano, ideale come casa vacanze o come investimento. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e funzionale perfetto per momenti di convivialità. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato. Completa la proprietà una comoda veranda, ideale per rilassarsi all’aperto, pranzare o leggere in totale tranquillità. Una piccola scala esterna permette di accedere a un secondo terrazzo, uno spazio aggiuntivo dove godere della vista e del clima piacevole della zona. Un’opportunità unica per chi cerca comfort, privacy e contatto con la natura, a pochi minuti dal mare.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Appartamento con Vista Mare – Ampia Metratura, Ottima Esposizione, Zona Centrale Nel comune di Paola, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 100 mq, situato al secondo piano in un contesto tranquillo, centrale e ben servito. L'immobile si distingue per la distribuzione funzionale degli spazi interni e per l’ottima esposizione, che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata, ed è caratterizzato da una splendida vista sul mare. Dall'ingresso, si accede alla cucina, abitabile, con balcone esposto ad est, e all' ampio soggiorno doppio, impreziosito da una grande vetrata panoramica che incornicia una suggestiva vista sul mare. Un comodo disimpegno, accessibile sia dall'ingresso che dal soggiorno, funge da filtro per la zona notte, composta da due camere da letto: una matrimoniale con accesso al balcone condiviso con la cucina, e una singola con ampio balcone vista mare. Il bagno, finestrato, è dotato di box doccia e predisposizione per la lavatrice. La posizione strategica, vicina ai principali servizi e collegamenti del paese, unita alla buona disposizione degli ambienti, rende questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa accogliente, funzionale e con vista mozzafiato. Per chi avesse intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (Società di Mediazione Creditizia del Gruppo Tecnocasa), i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE IN VENDITA – LOC. PEDACE, CASALI DEL MANCO (CS) ???? A soli 10 minuti dal centro di Cosenza ???? 200 mq – ????? 4 camere – ???? 2 bagni – ???? Giardino e corte privataIn località Pedace - Perito, nel comune di Casali del Manco, proponiamo in vendita una casa indipendente di ampia metratura, disposta su tre livelli più sottotetto, con spazio esterno privato, corte e giardino.???? L’immobile è così composto:???? Piano Terra: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno e ripostiglio ???? Primo Piano: due camere da letto, bagno e ripostiglio ???? Secondo Piano: due ampi vani letto ???? Sottotetto: spazio aggiuntivo ideale come deposito o studio? Ideale per chi cerca una soluzione indipendente, con ampi spazi interni ed esterni, in un contesto tranquillo ma ben collegato alla città. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    200m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 93.00098.000 €-5,1%

    Roges - Via Bari In una delle zone più centrali di Rende, proponiamo in vendita trilocale in buono stato. Entrando nell'appartamento, l'ingresso ci conduce ad una comoda cucina abitabile, che rappresenta uno degli ambienti principali, con accesso diretto al terrazzo. A ultimare la soluzione, due camere da letto, una matrimoniale, l'altra doppia, entrambe finestrate, che garantiscono luminosità e comfort, mentre il bagno completa la disposizione interna. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi cerca un ambiente funzionale e ben distribuito, in una zona tranquilla e ben servita. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento. Inoltre per chi dovesse acquistarlo mediante l'ottenimento di un mutuo un team di esperti nel settore creditizio sarà in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza finanziaria: sono i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. In qualsiasi momento una consulenza gratuita e personalizzata per i nostri clienti. Per essere sempre aggiornati sulle nostre migliori proposte, sulle nostre attività e per avere tante utili informazioni sul mercato immobiliare e non solo Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra fan page: Non dimenticarti di seguirci anche sul nostro profilo instagram per rimanere sempre connesso sulle ultime novità: @tecnocasacommenda

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 414 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Lamezia Terme, proponiamo in vendita una casa semindipendente di 90 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben posizionata. L'immobile, costruito nel 1967, si trova al piano basso e offre una disposizione interna pratica e accogliente. La casa si compone di tre locali, perfetti per ospitare una famiglia o per chi desidera spazi ben distribuiti. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione della città. La struttura, di categoria civile, rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. La vicinanza a negozi, scuole e aree verdi rende questa proprietà una scelta conveniente per chi cerca comodità e praticità nella vita quotidiana.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Da 415 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 58.00061.000 €-4,9%

    Vicolo Casalotto. L'Agenzia Tecnocasa Studio Reggio Calabria Nord propone in vendita un appartamento di 87 mq situato al piano terra rialzato, in Via Casalotto. L'immobile, si presenta in buono stato e dotato di climatizzatori, offre una disposizione funzionale con 2 camere da letto, una comoda cucina soggiorno, un ripostiglio piuttosto spazioso ed un bagno. Un cortile di circa 25 mq, ad uso esclusivo, completa l'abitazione, fornendo un secondo e comodo ingresso indipendente all'appartamento. La posizione strategica garantisce un facile accesso ai principali servizi della zona, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. A pochi passi dallo svincolo autostradale, l'appartamento è ideale per chi necessita di spostamenti rapidi e frequenti. Un'ottima soluzione per chi cerca un ambiente accogliente e ben collegato, senza rinunciare alla tranquillità di uno spazio esterno riservato.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    COSENZA - VIA GIANNUZZI SAVELLI Nel cuore del centro storico di Cosenza, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 147 mq, situato al piano basso di un edificio storico risalente al 1930. L'immobile, offre una distribuzione spaziosa e funzionale con cinque locali, ideali per chi cerca una soluzione abitativa versatile. L' appartamento è suddiviso in: ingresso, disimpegno, doppio salone, cucina abitabile, tre comode camere da letto, un bagno, due balconi e cantinola. Gli ambienti, caratterizzati da soffitti alti e ampie finestre, garantiscono una buona luminosità naturale. La posizione centrale consente un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, mantenendo il fascino delle costruzioni d'epoca. La struttura solida e le caratteristiche architettoniche originali offrono un potenziale unico per chi è alla ricerca di una residenza che coniughi storia e funzionalità. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00,e dalle ore 15.30 alle ore 20.00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'Mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.

    147m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 100 mq, situato nel cuore del centro storico di Acquappesa, a soli 1,5 km dalle splendide spiagge della costa tirrenica. L'immobile si sviluppa su due livelli, con ingresso indipendente al piano terra, dove si trova un comodo bagno di servizio. Al primo piano si accede alla zona notte, composta da due camere da letto, entrambe dotate di balconi: uno con vista sul caratteristico centro storico, l'altro con splendida vista mare. Al secondo piano troviamo una spaziosa cucina abitabile con balcone panoramico sul centro storico, un bagno con box doccia e una terza camera da letto con balcone vista mare. L'appartamento è ideale sia come casa vacanze che come residenza stabile per chi cerca tranquillità, comfort e un contesto suggestivo tipico dei borghi calabresi. CODICE DI RIFERIMENTO 1190.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 426 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ReteImmobiliare.eu propone in vendita un appartamento di 166 mq, situato al primo piano di un edificio degli anni '70. Con un doppio salone luminoso e una cucina funzionale, questo spazio è perfetto per chi ama ricevere ospiti o semplicemente godere di momenti di relax. Le due camere da letto, ognuna con accesso al balcone, offrono una vista incantevole e un'atmosfera serena. L'immobile dispone anche di un bagno e una piccola corte di 130 mq, ideale per trascorrere piacevoli giornate all'aperto. Inoltre, il garage di 30 mq al piano sottostante, completo di bagno annesso, garantisce comodità e sicurezza per il tuo veicolo. Con un orientamento sud-est-ovest, l'appartamento beneficia di una luce naturale durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente spazioso, con tutte le comodità a portata di mano. Classe energetica G, con un consumo di energia di 276,00 kwh/m2 anno. Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati. Contattaci oggi stesso sul numero 0984.186.36.92 per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: G EPI: 276,00 kwh/m2 anno

    166m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 45.00055.000 €-18,2%

    Cosenza,nel cuore di via Panebianco, una delle zone più servite e richieste della città, proponiamo in vendita un appartamento di circa 119 mq situato al terzo piano di un piccolo fabbricato non dotato di ascensore. Il fabbricato si trova nelle vicinanze del Tribunale, zona strategica e ben servita, con facile accesso a mezzi pubblici, negozi, scuole e altre comodità, rendendo l'appartamento particolarmente ideale per chi cerca una posizione centrale e ben collegata. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e balcone, con spazi ampi e ben distribuiti. Sono stati avviati lavori di ristrutturazione mirati al completo rinnovamento dell'appartamento: è già stata effettuata parte delle demolizioni, predisposti alcuni impianti e avviata la ridefinizione degli ambienti. Tuttavia, i lavori si trovano attualmente in fase di sospensione. Questa situazione offre l'opportunità unica di personalizzare completamente gli interni secondo il proprio stile e le proprie esigenze, partendo da una base già preparata per la ristrutturazione. L'appartamento è libero da subito e rappresenta una soluzione ideale sia per uso abitativo che per investimento, grazie alla posizione centrale, alla vicinanza ai principali servizi e alla possibilità di valorizzare l'immobile con un progetto su misura. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 . A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'Mi piace' sulla nostra Fanpage http/www.facebook.com/agenzia tecnocasa immobiliare brutia/ per essere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative inerenti alla casa.

    119m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Vendita in blocco – Due appartamenti con ampio giardino nel Parco Vinicio Nel Parco Vinicio, a Scalea, in zona tranquilla e ben collegata al confine con Santa Maria del Cedro, proponiamo in vendita due appartamenti attigui, di proprietà dello stesso venditore, acquistabili esclusivamente in blocco. Le due unità, di pari metratura e disposizione interna, sono composte ciascuna da: * ingresso nella cucina abitabile, due camere da letto e bagno. L'appartamento al piano terra dispone di un giardino privato. L’appartamento al primo piano vanta un terrazzino e un balcone, ma ha anch’esso accesso diretto al giardino sottostante, oggi unificato in un unico ampio spazio verde, perfetto per godere delle giornate di sole in compagnia. Soluzione ideale per due famiglie, fratelli/sorelle, parenti o per chi desidera un investimento per i propri figli, mantenendo vicinanza e indipendenza. Un'opportunità unica, in una zona residenziale e riservata, a pochi minuti dal mare. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    88m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 45.00055.000 €-18,2%

    In Via Fratelli Spagnolo, traversa del Viale Galileo Galilei, appartamento posto al secondo piano, non ascensorato, di uno stabile che si sviluppa su due livelli. Internamente l'immobile si sviluppa su circa 110 mq, ed è composto da ingresso su un ampio disimpegno, che conduce verso la zona giorno. Quest'ultima è caratterizzata da una cucina abitabile e da un ampio soggiorno, il corridoio conduce alla zona notte, composta da due camere da letto di generose dimensioni, un bagno, un piccolo ripostiglio ed il balcone. All'interno della corte condominiale è presente anche un posto auto. L'appartamento internamente necessita di qualche lavoro di ristrutturazione, permettendo dunque di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie necessità. Lo stabile si trova in una zona ricca di numerose attività e di servizi a pochi passi dal centro storico della città.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Corigliano-Rossano, nella tranquilla località di Apollinara, è disponibile per la vendita una casa rurale di c.a. 100mq, costruita negli anni '60. La proprietà si sviluppa su un unico piano e comprende quattro locali, tra cui tre camere da letto, un bagno e un soggiorno spazioso. All'esterno, la casa è circondata da un ampio giardino, ideale per chi ama la natura e desidera uno spazio verde privato. Un box auto completa le comodità di questa abitazione che si presenta completamente da ristrutturare. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il terreno di 3.700 mq, che offre molteplici possibilità per chi desidera coltivare o semplicemente godere di ampi spazi all'aperto; rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza immersa nella tranquillità della campagna lontano dal caos cittadino. E' possibile prendere appuntamento con gli incaricati previo avviso telefonico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00; al numero 0983 52 47 36 o se preferite al numero Whatsapp 333 854 75 34. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento Panoramico, Ristrutturato nel Condominio 'La Conchiglia' Proponiamo in vendita un elegante appartamento all'interno del condominio 'La Conchiglia', in zona strategica, nei pressi del centro di San Lucido e a pochi metri dalla SS18. L' immobile risulta completamente ristrutturato e pronto per essere abitato; si distingue per la splendida vista panoramica sul mare e sull'incantevole Castello di San Lucido, per le ottime rifiniture e la buona esposizione. Caratteristiche principali: * Ingresso * Ampio soggiorno con angolo cottura a vista, entrambi con accesso diretto al balcone esposto a sud-est, dotato di vaschetta esterna e tenda da sole; * Due camere da letto con uscita sul secondo balcone, esposto a ovest e dotato di tenda da sole, da cui si gode una vista mozzafiato sul mare e sul castello; * Bagno finestrato con vasca e predisposizione per lavatrice; * Comodo ripostiglio.Dotazioni e rifiniture: * Portoncino blindato; * Caldaia; * Impianto di climatizzazione con pompe di calore caldo/freddo; * Pavimenti in gres porcellanato effetto legno; * Porte interne in legno massello; * Infissi di ultima generazione con apertura a vasistas; * Zanzariere; * Cucina Veneta Cucine inclusa nel prezzo.Completano la proprietà: * Garage con porta basculante; * Posti auto disponibili all'interno del residence, protetto da cancello elettrico carrabile e cancelletto pedonaleUn'occasione imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa moderna, ben rifinita, luminosa e con una vista unica. Perfetta sia come residenza principale che come casa vacanze. Per chi avesse intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (Società di Mediazione Creditizia del Gruppo Tecnocasa), i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media