• in sconto, Luminoso
    insertion image

    PALENA (CH) Nell'incantevole piccolo centro di origine altomedievale che, dal 2023 fa parte dell'associazione I borghi più belli d'Italia e al quale è stato assegnato il marchio Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, CASAIN S.r.l propone in vendita delizioso appartamento su due livelli ben rifinito, luminoso e completamente panoramico. L'abitazione, di circa 85 mq e situata al secondo piano di una palazzina di due, si compone da ingresso su ampio soggiorno con camino funzionante, dotato di doppio affaccio sui monti, uno tramite portafinestra che conduce a spaziosa balconata con ringhiere e l'altro con finestra; proseguendo, dopo piccolo disimpegno troviamo comodo cucinotto a vista con finestra, grande bagno con vasca e finestra e, a terminare il piano, vasta e luminosa camera da letto fornita di altra panoramica balconata. Dal soggiorno una comoda scala in legno conduce alla zona superiore soppalcata che presenta piccolo angolo soggiorno, grande camera da letto con lucernario e bagno con doccia finestrato. A completare la proprietà, al piano terra, con accesso sia dal cortile esterno tramite due porte basculanti sia dalla scala interna condominiale tramite porta in legno, troviamo garage doppio di circa 60 mq con porta comunicante interna, attualmente ben rifinito con divisori in legno, una curata cucina in muratura e comodissimo ampio bagno. L'appartamento si presenta in buono stato, dotato di riscaldamento autonomo e doppi vetri alle finestre. Possibilità di acquistare l'immobile completamente arredato. La Palazzina dove è ubicato l'appartamento si trova in un viale tranquillo, arioso e panoramico, in una zona che riserva scorci caratteristici, archi e portali, a poca distanza dal centro storico. Il Borgo di Palena, definito anche il paese delle orchidee, è situato a 767 m.s.l.m. ai piedi del monte Porrara ed è un piccolo gioiello ricco di elementi storici, artistici e monumentali quali il Castello Ducale, l'Eremo della Madonna dell'Altare, il Teatro, considerato il più piccolo d'Europa con soli 99 posti, il Museo dell'Orso Bruno Marsicano, oltre che meta di turismo invernale per la vicinanza agli impianti sciistici di Roccaraso che dista una quindicina di chilometri circa e sede di ritiri estivi di varie società calcistiche: acquistare un appartamento in questo affascinante borgo significa trascorrere giornate sempre varie, in pieno relax o alla scoperta dei tanti siti naturali presenti sul territorio e in visita alle spettacolari strutture architettoniche esistenti. Le descrizioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A San Buono, tra i caratteristici vicoli del centro storico, proponiamo appartamento posto al primo piano composto da ingresso, soggiorno servito da balcone, cucina abitabile con caminetto, camera padronale servita da balcone, cameretta, bagno con doccia e la soffitta a cui si accede tramite botola con scala retrattile.Completano la proposta, 2 cantine e un giardino, poco distante dall'abitazione, della superficie di 30 mq, spazio ideale da sfruttare per godersi momenti di relax all'aperto. L'abitazione è in buono stato manutentivo, abitabile da subito ed è posizionata a pochi passi dai principali servizi del paese.Ottima soluzione per chi cerca un'abitazione in zona tranquilla e servita.San Buono, piccolo centro della provincia di Chieti, fa parte della Comunità montana Medio Vastese. I centri di Vasto e San Salvo sono raggiungibili agevolmente in auto tramite la Fondovalle Treste in circa 25 minuti, come pure le spiagge di sabbia fine, tra le più belle della costa Adriatica.

    126m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Chieti, via Viaggi, appartamento sito al piano 2 composto da ingresso - cucina, soggiorno, 2 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio e balcone. Attualmente locato con rendita mensile di euro 550,00 con contratto transitorio scadenza maggio 2025. Parzialmente arredato con possibilità di acquistare il GARAGE posto nello stesso stabile! Info 0871.396451

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PREZZO RIBASSATO!!! A Civitella del Tronto, nella frazione di Tavolaccio, vendesi casa affiancata cielo terra per un totale di mq 200 residenziali, realizzata anteriormente al 1967 e realizzata interamente con muri portanti e cemento armato, situata in un contesto di altre abitazioni vicine, in zona agricola, panoramica ma nello stesso tempo a pochi minuti dalla servitissima cittadina di Sant'Egidio alla Vibrata. La casa è così composta: ingresso su corridoio, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia e locale attualmente adibito a magazzino. Al piano superiore accessibile tramite una scalinata interna, reparto notte dove troviamo tre comode camere da letto e un bagno con vasca. Esternamente e comunque dentro una corte privata totalmente recintata, si trova un annesso accatastato come Abitazione ma da ristrutturare e quindi possibilità di realizzare una seconda unità abitativa indipendente/dependance. Completano la proprietà, un giardino in parte pavimentato con zona barbecue, garage e un terreno limitrofo della grandezza di mq 10.000 circa. Gli interni della casa sono per quanto riguarda i pavimenti interamente in graniglia, gli infissi interni in legno vetro singolo, tapparelle in plastica. Riscaldamento autonomo con termo-camino. Tutta la proprietà, come detto, è recintata e accessibile tramite cancello pedonale e cancello carrabile. Per ulteriori informazioni sulla Casa Affiancata in vendita a Civitella del Tronto, località Tavolaccio o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it tante altre proposte. (Rif.MA0114)

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 640 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Civitella del Tronto, nella piccola frazione di Pagliericcio, vendesi graziosa casa cielo terra affiancata di mq 70 circa, sviluppata su due livelli, realizzata anteriormente al 1967 e nel corso degli anni ristrutturata, costruita interamente con meri portanti, facciata esterna caratteristica con muro pietra a vista, situata in un contesto di altre abitazioni affiancate al centro della frazione, vicinissima al centro della servitissima cittadina di Villa Lempa. La casa è così composta: Ingresso su soggiorno, cucina abitabilissima con termo-camino, tramite una scalinata si giunge al primo piano dove troviamo un bagno con doccia e una camera matrimoniale con accesso su un caratteristico, panoramico e ampio terrazzo abitabile. I pavimenti sono totalmente in ceramica, gli infissi interni in legno doppio vetro, le persiane in legno. Il riscaldamento è autonomo mediante termo-camino a legna. Impianto del metano esistente ma non allacciato. Per ulteriori informazioni sulla Casa Cielo Terra affiancata in vendita a Pagliericcio o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif.MA0115)

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 646 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PREZZO RIBASSATISSIMO!!!! A due passi dal Parco Nazionale del Gran Sasso, nel comune di Tossicia, vendesi casa singola di mq 100 circa, posta in una zona periferica rispetto alla cittadina ma situata in un contesto di altre abitazioni in zona panoramica immersa nel verde nell'entroterra Abruzzese. La casa, realizzata negli anni 60', si presenta in buono stato, la cui struttura è stata fatta parte con muri portanti e parte con struttura in cemento armato. Si sviluppa tutta su un piano ed è composta da: ingresso su corridoio, cucina abitabile con camino, sala/soggiorno, tre camere da letto e un bagno con doccia. Sullo stesso piano, troviamo una cantina di mq 15 circa. Al piano seminterrato, garage di mq 15 circa. Completa la proprietà, corte esterna e terreno circostante per un totale di mq 1000 su cui sono presenti circa 40 piante di ulivo. I pavimenti sono in granito e ceramica, le finestre in legno doppio vetro, tapparelle. Possibilità di sfruttare agevolazione ristrutturazione 110%. Per ulteriori informazioni sulla casa singola in vendita a Tossicia o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0736-890012. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte (Rif. EG0831)

    95m2
    5Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Tufillo in centro storico proponiamo Casa indipendente su 3 piani. L'abitazione si sviluppa su due livelli primo e secondo: - al primo troviamo la zona giorno composta da spazioso living room luminoso con termocamino e cucina abitabile entrambe pavimentate in gres porcellanato; - al secondo troviamo la zona notte composta da disimpegno, camera matrimoniale con bagno interno e balcone, 2 camerette e bagno con vasca idromassaggio. La casa è stata interamente ristrutturata con gusto e cura dei dettagli in linea moderna, le porte sono in alluminio e vetro satinato, nella zona notte è presente il parquet che rende l'ambiente caldo e accogliente. Completa la proposta il garage di 34 mq, dotato di caminetto, e piccola cantina di 12 mq. al piano terra. La soffitta allo stato grezzo è accessibile da gradinata. Ottima soluzione per famiglia che ha bisogno di spazio e cerca un posto tranquillo per vivere. Tufillo piccolo centro della provincia di Chieti, fa parte della Comunità montana Medio Vastese. I centri di Vasto e San Salvo sono raggiungibili agevolmente in auto tramite la strada "Fondovalle Trignina" in circa 25 minuti, come pure le spiagge di sabbia fine, tra le più belle della costa Adriatica. Distanza dalle spiagge di San Salvo e Vasto e dal casello autostradale Vasto sud 27 km circa.

    189m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 649 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Chieti, a pochi passi dalla clienica Spatocco e dalla villa comunale, appartamento in palazzo stile liberty posto al piano 1s e composto da: ingresso su soggiorno, cucina con tinello, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio, n. 2 balconi oltre a n. 2 vani al piano s2 (non collegati tra loro) adibiti ad uso cantina/ legnaia.

    97m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Cappelle sul Tavo - via Fiume Tavo Cappelle sul Tavo, in via Fiume Tavo, in zona pianeggiante riservata e tranquilla, in piccolo fabbricato di soli due livelli, vendesi appartamento al primo piano di ampie metrature. L'unità immobiliare è così composta: ingresso, salone, cucina abitabile, corridoio, due camere matrimoniali e due bagni. Balcone. Rifiniture degli anni 80 (dell'epoca di costruzione). Lastrico solare al secondo piano del fabbricato. Parcheggio nella corte esterna. Prezzo richiesto: € 69.000

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 200.000219.000 €-8,7%

    NUOVA COSTRUZIONE! Cupello, in nuova zona residenziale, proponiamo villette di nuova costruzione con splendida vista mare, in contesto di 6 unità.
    Il complesso offre una moderna soluzione abitativa, caratterizzata da design contemporaneo, le villette offrono spazi ben distribuiti e comfort abitativo; Le grandi vetrate lasciano entrare abbondante luce naturale, che si diffonde armoniosamente negli ambienti, creando un'atmosfera luminosa e accogliente; gli acquirenti possono beneficiare di personalizzazioni durante la fase di costruzione adattando così gli interni alle proprie esigenze.
    Le villette di varie dimensioni si sviluppano, la maggior parte, su un unico livello con una superficie che va dai 95 ai 130 mq circa; internamente troviamo ampia zona giorno open space, con finestroni che incorniciano la vista mare come un quadro, le camere 2/3 e 2 bagni. Ogni unità ha il suo giardino privato e posto auto.
    Le villette sono predisposte per il massimo risparmio energetico, costruite con una buona coibentazione interna ed esterna, servite da impianto fotovoltaico e l'impianto per il solare termico con ottima classe energetica.
    Situato in zona residenziale in espansione e vicino ai servizi, il Complesso sorgerà poco distante dal centro abitato.
    Consegna inizio 2027 I prezzi variano, in base alle superfici, da € 200.000.
    A pochi chilometri da Vasto, con il mare raggiungibile in 10 minuti, questa è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione indipendente con spazio esterno in zona tranquilla ma vicino ai servizi.
    Per ulteriori informazioni chiama il 328 9644356

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 663 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa San Salvo propone in vendita: Appartamento su due livelli con terrazzo. locato Contattaci per ulteriori informazioni A San Salvo, in Contrada Stazione, proponiamo in vendita appartamento su due livelli con ampio terrazzo e box. L'immobile si compone di zona giorno con angolo cottura, camera da letto e primo servizio fornito di doccia. Al piano superiore ci accoglie una camera matrimoniale che affaccia sul terrazzo ed un bagno dotato di vasca. Conclude la proprietà box auto. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità!Chiamaci al 0873.562888 per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri canali social: siamo presenti su Facebook, Instagram e Youtube con il nome @Tecnocasasansalvo

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nello splendido Borgo di Civitella del Tronto, caratteristico e famosissimo sia per la sua fortezza sia per la via più piccola d'Italia, vendesi grazioso appartamento di mq 195, ingresso indipendente, disposto su due livelli, completamente ristrutturato nel 2010, posto al piano primo e secondo di una piccola palazzina di due piani, realizzata con muri portanti e cemento armato, situata alle porte della cittadina, in posizione panoramica e tranquilla. E' così composto: ingresso su ampio e luminoso open-space dove troviamo un soggiorno con accesso su di una terrazza abitabile e reparto cucina abitabile con accesso su un balcone panoramico. Zona notte con tre comode camere ed un bagno. Al piano superiore, accessibile con comoda scalinata posizionata in soggiorno, troviamo un ampio salone da destinare, una camera matrimoniale con bagno interno completo di vasca idro e un comodo locale attualmente utilizzato come ripostiglio. Pavimenti in gress, finestre in alluminio doppio vetro, tapparelle e riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a metano. Possibilità di acquisto di terreno di mq 12000 adiacente, in parte edificabile, ad un prezzo irrisorio. Per ulteriori informazioni sull'appartamento in vendita a Civitella del Tronto o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif.RD0110)

    195m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa San Salvo propone in vendita: Appartamento su due livelli con terrazzo panoramico. locato Contattaci per ulteriori informazioni. A San Salvo, in Contrada Stazione proponiamo in vendita appartamento situato all'ultimo piano con ascensore. L'immobile si compone al primo pianodi una zona soggiorno con ampio blacone perimetrale, cucina abitabile, una camera da letto ed in fine bagno con doccia. Al secondo piano troviamo la zona notte composta da una camera da letto che affaccia sul terrazzo vista mare, ed un secondo bagno con vasca. L'immobile è di recente costruzione ed è situazione in una zona residenziale tranquilla di San Salvo. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità!Chiamaci al 0873.562888 per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri canali social: siamo presenti su Facebook, Instagram e Youtube con il nome @Tecnocasasansalvo

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image
    € 155.000180.000 €-13,9%

    Comodo appartamento della superficie di mq 78 circa, posto al piano primo senza ascensore, ingresso indipendente, composto da: scala indipendente esterna con arrivo sulla loggia/terrazzo di ingresso di mq 14 circa, ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniale, bagno con vasca e finestra.
    L'abitazione si mostra in discreto stato di manutenzione, i materiali e le finiture sono quelle dell'epoca costruttiva, fine anni '70. I pavimenti sono in ceramica, le finestre in legno con vetro singolo, persiane in alluminio ed il riscaldamento autonomo. Sono necessari alcuni lavori di sistemazione interna.
    L'appartamento fa parte di una palazzina sita in una zona residenziale-turistica, ciò nonostante gode di tutte le comodità dettate dalla vicinanza ai negozi, ai servizi e alla spiaggia, distante solamente mt 200 circa.
    Ciascuna unità abitativa facente parte della palazzina, per assegnazione, ha diritto di parcheggiare un'auto nell'ampio giardino condominiale, piantumato anche con alberi ad alto fusto.
    Nello stesso edificio è possibile acquistare, con prezzo da computare a parte un interessante lastrico solare edificabile di mq 342, lastrico di copertura dell'intera palazzina, sul quale è possibile realizzare un grande attico di residenza oppure più alloggi per finalità turistico ricettive.
    Una soluzione con molteplici potenzialità, interessante sia per privati che per impresa.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    **Villa Singola in Vendita** Scopri questa affascinante villa singola, situata in un contesto tranquillo e circondata da un ampio giardino di 1.000 m². La proprietà si compone di due unità immobiliari, offrendo spazi versatili e funzionali per ogni esigenza. Al piano terra, un appartamento di 155 m² accoglie con un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e un bagno. Al primo piano, un secondo appartamento di 165 m² presenta un soggiorno luminoso, una cucina abitabile, tre camere, un bagno e accesso a un incantevole terrazzo scoperto. La villa include anche una comoda dependance al piano terra di circa 54 m² con ingresso separato, perfetta per ospiti o uso studio. Un portico di 38 m² offre spazio per il posteggio di almeno due autovetture. I pannelli solari fotovoltaici recentemente installati garantiscono efficienza energetica. Costruita nel 1960, la villa necessita di interventi di ristrutturazione interna e consolidamento esterno. Questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera personalizzare la propria casa dei sogni.

    340m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 667 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa San Salvo propone in vendita: Appartamento al piano terra con box auto di proprietà. Contattaci per ulteriori informazioni A San Salvo, in Contrada Stazione, proponiamo in vendita luminoso appartamento al piano terra con due comodi terrazzini. L'immobile si compone di una zona giorno con angolo cottura che affaccia su uno spazioso terrazzo, una comoda camera da letto, cameretta con terrazzo comunicante nella zona notte ed infine un bagno servio da vasca. L'acquisto è condigliato ad uso investimento data la vicinanza al mare e ad Amazon, oppure per chi vuole una zona residenziale tranquilla. Se per acquistare il tuo nuovo immobile devi vendere la tua attuale proprietà, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, con valutazione professionale. Non perdere questa opportunità!Chiamaci al 0873.562888 per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri canali social: siamo presenti su Facebook, Instagram e Youtube con il nome @Tecnocasasansalvo

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 671 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA SEMI -INDIPENDENTE IN VENDITA A SILVI MARINA CON TERRENI CASA SEMI -INDIPENDENTE IN VENDITA A SILVI MARINA CON TERRENI ANNESSI L’Agenzia PLUS REAL ESTATE di Pescara propone in vendita una soluzione di circa 90 mq completa di comodo giardino e terreni. L'abitazione nasce in un contesto tranquillo con oltre 5000 mq di terreno antistante con alberi di ulivo, per la maggor parte a destinazione zona per campeggi, attrezzature private per sport, un'altra parte ricadente in area agricola e in parte a destinazione B4- zona residenziale. Suddivisa in due unità indipendenti l'una dall'altra ma facilmente comunicanti qualora se ne necessitasse. L'unità immobiliare al piano terra si compone di ampia taverna, bagno di servizio con vano lavanderia. Attraverso una scala esterna si accede al primo piano composto di ingresso, camera matrimoniale e servizio finestrato dotato di doccia. Interamente personalizzabile nella distribuzione degli spazi interni e nelle finiture. Completano la proprietà un garage dalla generosa metratura comprensivo di tutta l’attrezzatura presente. L'immobile è l'ideale per chi necessità di una soluzione GENITORI/FIGLI oppure ABITAZIONE / LAVORO o ad uso investimento adibendola a B&B. I terreni, davanti l'abitazione, sono tre e rappresentano sicuramente il valore aggiunto di questa soluzione. Il prezzo di vendita richiesto è di € 165.000,00 Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia PLUS REAL ESTATE di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 672 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale in Vendita a Villa Rosa - Zona Centrale con Ampio Garage In posizione centrale a Villa Rosa e a soli 350 metri dal mare, proponiamo un bilocale al secondo piano di una palazzina senza ascensore. L'appartamento si distingue per la sua funzionalità e comodità, rendendolo adatto a diverse esigenze, sia come prima casa per giovani coppie, che come residenza per le vacanze o opportunità d'investimento. L'immobile è così composto: una luminosa zona giorno con angolo cottura e accesso a un ampio balcone, dotato di tende da sole, che si estende anche alla camera da letto. Il bagno è completo di doccia. Completano l’offerta un ampio garage di 19 mq e una posizione comoda vicino a un piccolo parco, al distretto sanitario e alle poste. Contattaci per ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento per visitare questo interessante immobile.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Casalbordino Lido proponiamo in vendita un grazioso appartamento al piano rialzato, a circa 200 mt dal mare, con ingresso indipendente in un piccolo complesso con ampi spazi condominiali di manovra e parcheggi.L'immobile si compone di 4 locali: un accogliente soggiorno, un cucinotto, 2 confortevoli camere da letto e un bagno finestrato con doccia, oltre un comodo ripostiglio; dalla zona giorno si accede all'ampio terrazzo di circa 30 mq, ideale per godersi momenti di relax e convivialità all'aperto. Gli infissi e le finestre sono in alluminio, garantendo un buon isolamento termico e acustico, per il riscaldamneto invernale è presente una stufa a pellet, oltre a 2 climatizzatori inverter utili anche nei mesi estivi. L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, grazie alla cura e all'attenzione dei suoi attuali proprietari e viene venduto arredato. Completa la proposta il posto auto condominiale. La vicinanza alla spiaggia con lidi attrezzati rende interessante il soggiorno estivo. Non perdere l'opportunità di acquistare un appartamento al mare, spazioso e ben tenuto, perfetto come prima casa o come investimento per il mercato locativo.Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento per visionare questo interessante immobile."Il Lido di Casalbordino è un'ambita località balneare che si trova lungo la suggestiva Costa dei Trabocchi non troppo lontano dalla città di Vasto. Qui si trova una spiaggia di sabbia attrezzata con tutti i servizi mentre le acque limpide e cristalline hanno fondali che degradano lentamente. Solo la parte più meridionale dell'arenile, quella più vicino alla foce del fiume Sinello, è caratterizzata da piccoli ciottoli. Il litorale è costeggiato da una pineta con un bellissimo percorso ciclo-pedonale che conduce sino alla Riserva Naturale Marina di Punta d'Erce (o Punta Aderci)". - https://turismo.abruzzo.it/chieti/casalbordino/

    65m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Palmoli, in centro storico, proponiamo spazioso appartamento situato al secondo piano in contesto bifamiliare. Soluzione molto interessante per la luminosità della casa e per la sua posizione in zona ben servita. L'abitazione è composta da cucina con caminetto e retrocucina, ampio soggiorno, camera, cameretta, bagno, e piccolo ripostiglio al piano terra. E' in buono stato manutentivo, impianto elettrico e idrico sono nuovi, ha doppi infissi, interni in legno ed esterni in alluminio ed il tetto è stato rifatto di recente come anche il bagno.
    E' disponibile da subito, viene proposto anche con i mobili quindi pronta per essere abitata.
    Se cerchi una casetta, in zona tranquilla a prezzo accessibile, per le tue vacanze o per risiederci, questa fa al caso tuo!
    contattaci per info e sopralluogo +39 328 9644356
    Palmoli piccolo centro della provincia di Chieti, fa parte della Comunità montana Medio Vastese, con il caratteristico castello Marchesale. I centri di Vasto e San Salvo sono raggiungibili agevolmente in auto tramite la strada "Trignina" in circa 25 minuti, come pure le spiagge di sabbia fine, tra le più belle della costa Adriatica.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Vasto marina, all'interno del residence Paradiso 2, a 250 m circa dal mare, proponiamo luminoso ed accogliente bilocale posto al 2° piano, dotato di ascensore, composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura servito da terrazzino abitabile, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia, il terrazzino accessibile dal soggiorno, di circa 12 mq, è quello spazio ideale per rilsassarsi o consumarci pasti nelle belle giornate Completa la proposta il posto auto di proprietà.
    L'abitazione è in buono stato manutentivo, viene venduta completa di arredo (cucina Di Iorio e letto Flou) ed è dotata di impianto di condizionamento.
    Posto tranquillo per trascorrere la vacanza in relax.
    Stazione ferroviaria Vasto S. Salvo a 431 metri.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In Località Comino a pochi minuti dal centro del Paese e se si ama la montagna a pochi chilometri dalle piste da sci di Passolanciano/Mammarosa, casa singola composta da ingresso, e una zona giorno dove è possibile realizzare un taverna con camino, ripostiglio sotto scala con caldaia e impianti idrici; al primo piano troviamo una camera adibita a cucina, due camere matrimoniali, due camere singole di cui una adibita a ripostiglio e bagno; al piano secondo troviamo una mansarda in buone condizioni generali con impianto di aria condizionata, composta da cucina con camino, sala con camino, due camere da letto e bagno con vasca e doccia. Completano la proprietà un garage di circa 30 mq. e un rudere con rimesse annesse. La posizione è tranquilla e panoramica, vicina alla famosa Bocca di Valle e Piana delle Mele dove ci sono diverse strutture ricettive ed è possibile effettuare panoramiche escursioni. Il prezzo è trattabile!!!

    250m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 65.00085.000 €-23,5%

    CENTRO: zona Villa Gioia, locale commerciale con due porte vetrina e corte esclusiva di 90 mq ca. Contattaci per avere maggiori informazioni! In Via Poggio Santa Maria, in zona Villa Gioia, nei pressi del Tribunale, proponiamo in vendita un locale commercialeufficio sito al piano terra di una palazzina completamente ristrutturata nel 2014. La soluzione presenta infissi in doppio vetro Pvc e pavimentazione in gres chiaro effetto legno. Al suo interno il locale si compone di ingresso su unico ambiente e bagno completo e finestrato. A completare la proprietà una corte esclusiva di 90 mq ca da poter usufruire anche come parcheggi per i clienti del locale commerciale. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali social: Facebook: Tecnorete L' Aquila Centro Ovest Instagram: tecnorete_laquilaovest YouTube: Tecnorete L'Aquila Centro Ovest

    95m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nereto, Contrada Parignano: a circa 2 Km dal centro di Nereto, proponiamo in vendita appartamento al piano terra di una palazzina di sole 8 unità, unica nel suo genere e dalle caratteristiche costruttive innovative e di ultima generazione. L'edificio è stato costruito con una struttura in legno e precisamente in X-LAM (sistema a strati di tavole incrociate lavorato a secco più simile alle strutture in muratura), e rispetta fedelmente i fondamentali del buon costruire: antisismicità, resistenza al fuoco, involucro efficiente e impianti performanti. La costruzione in legno, oltre al comfort e sensazione di benessere che può trasmettere quando si è all'interno della casa, è anche sinonimo di isolamento termico e risparmio energetico. Attenzione nei dettagli anche riguardo l'isolamento acustico, assicurato grazie alla presenza di pannelli in lana di roccia che garantiscono un'elevata azione fonoassorbente. Ottima la scelta delle finiture interne: portoncino blindato, infissi schuco in pvc, persiane con alette regolabili, pavimenti in gres porcellanato effetto legno, videocitofono, ventilazione meccanica controllata consistono in apparecchiature che ricambiano l'aria di un ambiente estraendo quella viziata ed immettendone di nuova e predisposizione aria condizionata. Riscaldamento a pavimento autonomo con pannelli radianti. L'appartamento ha una triplice esposizione: est, nord, ovest, ed internamente è così composto: la zona giorno, molto ampia e luminosa ospita un angolo cottura a vista; si accede alla zona notte tramite un disimpegno e troviamo due camere da letto, un ripostiglio ed un un bagno finestrato con doccia. Tutta la casa è abbracciata da un'ampia corte esterna di ben 173 mq, in parte piastrellata ed in parte lasciata a giardino, che diventa la vera protagonista di questa soluzione. Inoltre l'appartamento è collegato tramite una scala interna al piano seminterrato, dove troviamo una cantina di 17 mq e un'autorimessa di 19 mq. Vengono venduti compreso nel prezzo, anche due posti auto scoperti, uno individuato all'interno della corte privata e uno all'esterno della palazzina. Ottima soluzione per tutti coloro che stanno cercando una casa residenziale, da abitare tutto l'anno, in un contesto moderno, elegante, all'avanguardia e in un edificio aperto verso il futuro e all'innovazione tenendo presente il rispetto per la natura, ed in una zona tranquilla e ben collocata rispetto alle principali attività commerciali e alle strutture di prima necessità. Acquisto esente IVA. Per tutti gli aggiornamenti, seguiteci anche sui nostri canali social Facebook Agenzia Tecnorete Alba Adriatica Villafiore, su Instagram Tecnoretealbavillafiore e sul nostro canale Youtube Tecnorete Villafiore Alba Adriatica. Contattateci per un appuntamento gratuito, saremo a vostra disposizione.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nereto, Contrada Parignano: a circa 2 Km dal centro di Nereto, proponiamo in vendita appartamento al 2 piano di una palazzina servita da ascensore, unica nel suo genere e dalle caratteristiche costruttive innovative e di ultima generazione. L'edificio è stato costruito con una struttura in legno e precisamente in X-LAM (sistema a strati di tavole incrociate lavorato a secco più simile alle strutture in muratura), e rispetta fedelmente i fondamentali del buon costruire: antisismicità, resistenza al fuoco, involucro efficiente e impianti performanti. La costruzione in legno, oltre al comfort e sensazione di benessere che può trasmettere quando si è all'interno della casa, è anche sinonimo di isolamento termico e risparmio energetico. Attenzione nei dettagli anche riguardo l'isolamento acustico, assicurato grazie alla presenza di pannelli in lana di roccia che garantiscono un'elevata azione fonoassorbente. Ottima la scelta delle finiture interne: portoncino blindato, infissi schuco in pvc, persiane con alette regolabili, pavimenti in gres porcellanato effetto legno, videocitofono, ventilazione meccanica controllata consistono in apparecchiature che ricambiano l'aria di un ambiente estraendo quella viziata ed immettendone di nuova e predisposizione aria condizionata. Riscaldamento a pavimento autonomo con pannelli radianti. L'appartamento che vi proponiamo fa parte di una piccola palazzina di sole 8 unità abitative, ed è aperta su tre lati: est, nord, ovest e gode di una vista panoramica sulle colline e sul Gran Sasso. Internamente la soluzione è così composta: la zona giorno, molto ampia e luminosa grazie alla doppia esposizione, ospita un angolo cottura a vista, ed è servita da un terrazzo abitabile ed un balcone di servizio; la zona notte è strutturata da una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato con doccia e tre locali sottotetto che possono essere adibiti a camere e guardaroba. L'immobile viene venduto accessoriato di posto auto scoperto al piano terra, di cantina di mq 19 e un'autorimessa di mq 19 entrambi posti al piano seminterrato. Ottima soluzione per tutti coloro che stanno cercando una casa residenziale, da abitare tutto l'anno, in un contesto moderno, elegante, all'avanguardia e in un edificio aperto verso il futuro e all'innovazione tenendo presente il rispetto per la natura, ed in una zona tranquilla e ben collocata rispetto alle principali attività commerciali e alle strutture di prima necessità. Acquisto esente IVA. Per tutti gli aggiornamenti, seguiteci anche sui nostri canali social Facebook Agenzia Tecnorete Alba Adriatica Villafiore, su Instagram Tecnoretealbavillafiore e sul nostro canale Youtube Tecnorete Villafiore Alba Adriatica. Contattateci per un appuntamento gratuito, saremo a vostra disposizione.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media