• Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Gabetti Vasto propone in vendita attico vista mare.
    Un Sogno Sospeso tra Cielo e Mare: Attico Unico nel suo Genere.
    Immagina di svegliarti ogni mattina con il solo suono delle onde e il profumo della salsedine. Situato in una posizione assolutamente privilegiata, questo prestigioso attico trilocale rappresenta la quintessenza del vivere fronte mare. Vista Mare a perdita d'occhio.
    L'appartamento gode di una tripla esposizione che inonda ogni ambiente di luce naturale dal sorgere del sole al tramonto. Non è solo una casa, è un belvedere privato dove l'orizzonte diventa parte integrante del tuo arredamento quotidiano.
    L'architettura dell'immobile è pensata per fondere gli interni con il paesaggio circostante grazie ad ampie vetrate scorrevoli:
    * Zona Living: Un ampio salone open-space con accesso diretto al terrazzo principale, ideale per cene o momenti di relax assoluto con ampia cucina funzionale e perfettamente integrata nello spazio living e un comodo bagno con finestra.
    * Zona Notte: Due camere da letto matrimoniali, di cui una con affaccio diretto sul mare, per addormentarsi guardando le stelle. Due bagni con finestre.
    Posto auto riservato e coperto.
    A disposizione la possibilità di acquistare un comodo garage.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 63 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Situata nel cuore pulsante di Penne, una delle città d'arte più affascinanti d'Abruzzo, questa casa indipendente su due livelli rappresenta la tela bianca perfetta per chi sogna di creare un rifugio su misura, unendo il fascino del borgo storico al comfort moderno. Il Piano Terra: Il Cuore della Casa L'ingresso si apre sulla zona giorno, caratterizzata da un'atmosfera rustica e accogliente che aspetta solo di essere riportata al suo antico splendore. Cucina Abitabile con Caminetto: È l'ambiente principale del piano, dove il grande caminetto originale funge da punto focale. Immagina uno spazio dove la tradizione culinaria abruzzese incontra un design contemporaneo. Cameretta Versatile: Accanto alla cucina troviamo una stanza aggiuntiva, ideale come studio, stanza per gli ospiti o zona relax. Bagno di Servizio: Un piccolo ambiente funzionale posizionato strategicamente per servire il piano terra. Il Primo Piano: La Zona Notte Salendo al livello superiore, la disposizione degli spazi garantisce privacy e tranquillità. Due Camere da Letto: Le stanze sono ampie e luminose, pronte per essere trasformate in camere matrimoniali o doppie. La posizione elevata permette di godere di una piacevole vista sui tetti del borgo o sulla natura circostante. La struttura si presta a diverse soluzioni distributive, permettendo di ottimizzare i volumi in base alle esigenze personali durante la ristrutturazione. Il vero valore aggiunto di questa proprietà è il giardino privato. In un contesto di centro storico o semicentro, avere uno sfogo esterno è un lusso raro. Ristrutturare questa casa a Penne significa investire in un immobile dal carattere autentico. La combinazione tra l'indipendenza, la presenza di un caminetto e il giardino esclusivo la rende un'opportunità imperdibile sia come prima casa che come casa vacanze a pochi chilometri dal Parco Nazionale del Gran Sasso e dalle coste adriatiche.

    147m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif. VCH17381 - A soli 20 km da Chieti e Pescara, in un meraviglioso territorio collinare ancora prevalentemente agricolo alle pendici della Maiella, caratterizzato da caratteristici calanchi che - insieme alla presenza diffusa di abitazioni rurali in “terra cruda” o “massoni” - rappresentano gli elementi identitari del territorio, proponiamo in vendita un affascinate casale presumibilmente degli inizi del '900. L'abitazione è stata ristrutturata una quindicina d'anni fa salvaguardando le storiche volte a botte e si compone di un piano terra con un grande living con cucina a vista e bagno e di un primo piano adibito a zona notte con una grande camera padronale, una cameretta e bagno. Dotata di classe energetica A1 e di cappotto termico, la casa assicura comfort e risparmio energetico. Un grande camino riscalda l'atmosfera di tutta la zona giorno, mentre un giardino offre uno sfogo all'aria aperta. L'ubicazione in campagna a poca distanza dal borgo di Bucchianico enfatizza il fascino dell'abitazione che gode di una bellissima vista che dalle viti e gli oliveti circostanti si allunga fino alle vette dalla Majella e del Gran Sasso. La breve distanza dalla Costa dei Trabocchi, dagli impianti da sci e dalle principali vette montuose delle regione rende l'offerta particolarmente interessante anche per chi cerca una seconda casa dagli effetti rigeneranti.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif. A230 ANCARANO: Proponiamo in vendita questa affascinante casa indipendente situata nel comune di Ancarano, in provincia di Teramo. Con una superficie di circa 140 mq interni calpestabili, questa proprietà offre ampi spazi e comfort per una famiglia alla ricerca di un'abitazione accogliente e funzionale. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da un design tradizionale. Al piano terra, troviamo un luminoso soggiorno con camino e un portico, un pratico cucinino completamente arredato, un comodo ripostiglio, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Attraverso una scala interna, si accede al primo piano dove sono presenti tre spaziose camere da letto matrimoniali, una delle quali con balcone panoramico, e un secondo bagno con vasca. All'esterno, una grande corte pavimentata e un terreno con ulivi offrono la possibilità di godere di momenti all'aria aperta in totale privacy. Tra le caratteristiche aggiuntive, la proprietà dispone di un sistema di riscaldamento autonomo, cantina, citofono e arredamento. Le condizioni interne sono buone, garantendo un ambiente confortevole e accogliente. La posizione strategica, vicina ai centri abitati di Sant'Egidio alla Vibrata e Nereto, rende questa casa ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben collegato ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida casa indipendente che unisce charme tradizionale e comfort moderno in un'unica soluzione abitativa. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa proprietà unica nel suo genere. Ci trovate in Viale G. Marconi, 80 ad Alba Adriatica. Potete contattarci ai numeri: Fisso: 0861.1864850 oppure tramite WhatsApp al 347.1498674, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. “Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita.

    230m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image
    € 148.000160.000 €-7,5%

    Centro Storico – a ridosso di Piazza Duomo Alle spalle di Piazza Duomo, nel cuore della città e in posizione estremamente comoda rispetto a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un interessante appartamento situato al primo piano di un palazzetto recentemente ristrutturato. L’immobile si apre su un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un soggiorno con angolo cottura e accesso a un piccolo terrazzino. Completa la zona giorno un pratico ripostiglio con vano caldaia. La zona notte è ben distribuita e comprende due camere da letto e un bagno. A completare la proprietà è presente una comoda cantina, utile come spazio accessorio. Grazie alla sua conformazione, l’appartamento offre anche la possibilità di essere facilmente rimodulato negli spazi interni, consentendo di realizzare una distribuzione alternativa con cucina, soggiorno, camera e bagno, adattandosi così alle diverse esigenze abitative. Per posizione e versatilità, rappresenta una soluzione ideale per single, coppie o come investimento, con ottimo potenziale di rendita.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    A Fossacesia paese è posto in vendita, in zona tranquilla e riservata, uno spazioso appartamento libero, pronto per essere abitato. L'immobile, costruito nel 2008, ha solo 5 unità abitative conferendo al condominio riservatezza e sicurezza con spese di gestione minime. Si estende al primo piano con tripla esposizione, su una superficie totale di 145 Mq catastali, la distribuzione degli spazi interni è ben suddivisa: è composta da 7 locali, di cui 3 camere da letto, due servizi, un grande soggiorno, cucina abitabile ed un comodo ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo a metano, le finestre sono in legno con tapparelle in PVC. Lo stato di conservazione è buono, necessita di una tinteggiata per rinfrescare tutti gli ambienti, l'immobile è arredato, eventualmente da concordare il mobilio se richiesto. L'appartamento dispone di affacci sui lunghi balconi esterni donando piena luminosità e stanze arieggiate, ha a disposizione un posto auto scoperto. È una interessante opportunità di acquisto capace di coniugare valore e prospettive di rendimento, un appartamento che non è solo uno spazio da acquistare ma un investimento, che garantisce stabilità e continuità nella rendita. Contattateci per una visita libera.

    145m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Da 64 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Esclusiva proprietà indipendente a COLLEDIMEZZO, borgo facente parte dell'unione dei Comuni montani dell'alto Sangro, posto su un colle a 425 mt di altitudine con vista lago. L'immobile è situato in centro del paese comodo ai servizi, in Via Moro 32, accesso carrabile da Via Sant'Antonio, ha una superficie catastale di 56 mq, più 21 mq di garage, locale di servizio molto utile e ricercato nei paesi disegnati da vicoli e piccole vie. È in buone condizioni manutentive, si sviluppa su due livelli con un'ottima illuminazione tutto il giorno. L'ingresso al pian terreno è da considerarsi una stanza multiuso, attualmente è allocata la lavatrice con lavandino a pozzetto, ma può rivestire qualsiasi ambiente in base alle esigenze del proprietario, nonché la predisposizione per un caminetto. Al primo piano troviamo la cucina abitabile finestrata, anche qui possibilità di realizzare un camino; di fianco si accede alla camera da letto matrimoniale con servizio interno. Casa residenziale annuale, ideale per due/tre persone o come casa vacanza, B&B e per i clienti stranieri la casa nel "Bel Paese", come diceva Dante Alighieri parlando dell'Italia. Il riscaldamento con termosifoni non è completato, ottimo installare un riscaldamento/raffrescamento con convettori. Il punto forte della casa è il tetto piano a terrazzo, l'ideale per la realizzazione di un giardino pensile, come i rendering allegati, per godere in relax la pace del luogo e di sera a guardar le stelle. Una piccola casa indipendente ma con grandi potenzialità Contattateci subito per una visita libera.

    56m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    La Savini Real Estate propone in vendita a Chieti, in posizione comoda e ben servita, appartamento di ca. 130 m²(escluse aree scoperte) situato al quinto livello di una palazzina servita da ASCENSORE. L’immobile si presenta in buono stato di manutenzione e risulta abitabile da subito, offrendo spazi ampi e ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione confortevole e funzionale. L’abitazione si compone di ampio soggiorno luminoso, 3 camere , 2 bagni e una cucina abitabile, perfetta per vivere la quotidianità in un ambiente pratico e accogliente. La presenza dei balconi e dell’ampia vista aperta contribuisce a garantire luminosità e una piacevole sensazione di ariosità agli ambienti. Completa la proprietà una cantina e un sottotetto, utile come spazio accessorio per deposito e organizzazione oltre Garage. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un appartamento spazioso in una zona tranquilla di Chieti, con tutti i principali servizi a portata di mano. I dati e le immagini si intendono corretti ma non garantiti. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Per maggiori informazioni e/o per prendere visione oppure per trovare la soluzione che meglio sia adatta alle vostre esigenze contattateci savinirealestate@gmail.com o Visita il nostro sito http://www.savinirealestate.com segui i nostri canali Facebook, YouTube e Instagram Valuta il tuo immobile su https://savinirealestate.info Sede di Pescara – Strada Colle Di Mezzo 3/3 - 65125 Uff. 085 8893587 Cell. 3296708468 Sede di Cagliari - Via San Benedetto, 33 - 09129 Uff. 070 7598682 Cell. 346 6419784

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 64 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Vendesi a Montesilvano zona centrale vicinissimo a tutti i servizi e negozi appartamento uso studio al primo piano composto da ingresso, tre stanze e bagno. No balconi. Completa l'immobile un garage al piano seminterrato. Possibilità di cambio di destinazione in appartamento uso abitativo. Possibilità di vendita del solo appartamento escluso di garage ad euro 120.000/00 .

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: C112 - Stai cercando una soluzione da personalizzare?Magari con Garage? E magari con corte esterna?Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Ti proponiamo in vendita appartamento al piano terra con corte esclusiva, ideale anche come studio professionale. La soluzione attualmente si presenta allo stato grezzo da poter personalizzare a piacimento e ci accoglie su zona giorno con cucina openspace e accesso alla corte privata. Segue la zona notte con due camere da letto e un bagno. Grazie all’accesso indipendente, si presenta ottima sia come abitazione che come studio professionale. Completano la soluzione un garage di 21mq e un posto auto di proprietà. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1- Garage 2- posto auto 3- possibilità di personalizzazione 4- recente costruzione Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Rif: Q060 - Stai cercando una soluzione di ampia metratura? magari da rifinire? e magari con garage? Tempocasa ha la soluzione che fa per te. Ti proponiamo in vendita duplex vista mare posto al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'appartamento si presenta composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina separata. Completa il piano una camera da letto ed un bagno. Da tutte le stanze è possibile accedere ad un ampio terrazzo di circa 38mq. Attraverso una scala interna, attualmente da inserire, si accede al piano superiore composto da due camere da letto di cui una con bagno annesso ed un’altra con cabina armadio. A completare il piano un altro bagno. La soluzione è dotata di un garage di circa 20mq, una cantina ed un posto auto. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Vista Panoramica 2- Doppi servizi 3-Possibilità di personalizzazione 4-Ampia metratura Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    136m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: Q059 - Stai cercando una soluzione in ottime condizioni? Magari con vista mare? E magari con garage?Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Ti proponiamo in vendita quadrilocale sito al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile ci accoglie direttamente nel salone luminoso con cucina openspace ed accesso ad un terrazzo abitabile. Attraverso il disimpegno si accede nella zona notte dove troviamo subito tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due camerette ed un bagno con predisposizione per il piatto doccia. Completa la proprietà garage di circa 28 mq, un posto auto di proprietà ed una cantina. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Vista mare 2-Terrazzo 3-Garage 4- Ottime condizioni Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Da 65 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: C113 - Stai cercando una soluzione da personalizzare? magari con terrazzo? E magari ottimo come investimento?Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Ti proponiamo in vendita trilocale sito al primo piano di una soluzione dotata di ascensore. La soluzione attualmente si presenta allo stato grezzo da poter completare a piacimento. E’ composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista ed accesso al terrazzo. Segue la zona notte con due camere da letto matrimoniali ed un bagno. Completa l’immobile un garage di circa 15mq. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1.Terrazzo 2.Possibilità di personalizzazione 3. Ottimo investimento 4. Garage Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    La Savini Real Estate propone in vendita un appartamento quadrilocale a Manoppello Scalo, zona tranquilla e ben servita. L’immobile, di circa 130 mq, si trova al terzo piano di una palazzina SENZA ascensore, ma con possibilità di installazione di un ascensore esterno in vetro. L'appartamento è composto da: -ampio soggiorno con camino, ideale per creare un’atmosfera accogliente, -cucina abitabile, -tre camere da letto spaziose, -bagno finestrato con box doccia oltre bagno di servizio, -zona lavanderia separata. Completano la proprietà: -balconi; -corte esterna condominiale pavimentata e giardino, perfetta per momenti di relax, di circa 400 mq; -impianto di aria condizionata, per il massimo comfort in ogni stagione. -il pavimento dell'intera abitazione è in Parquet. Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di spazi ampi e ben distribuiti, in un contesto verde e riservato. I dati e le immagini si intendono corretti ma non garantiti. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Per maggiori informazioni e/o per prendere visione oppure per trovare la soluzione che meglio sia adatta alle vostre esigenze contattateci savinirealestate@gmail.com o Visita il nostro sito http://www.savinirealestate.com segui i nostri canali Facebook, YouTube e Instagram Valuta il tuo immobile su https://savinirealestate.info Sede di Pescara – Strada Colle Di Mezzo 3/3 - 65125 Uff. 085 8893587 Cell. 3296708468 Sede di Cagliari - Via San Benedetto, 33 - 09129 Uff. 070 7598682 Cell. 346 6419784

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Realty ONE Group Center propone in Vendita un TERRATETTO UNIFAMILIARE. Situato in una zona tranquilla e immersa nel verde di Sante Marie, AQ, questa proprietà di 160 mq è ideale per chi cerca una casa spaziosa da personalizzare. Prezzo di vendita: 100000; disponibilità: LIBERO. interno: La proprietà si sviluppa su tre piani e offre un totale di nove locali, due bagni, e un balcone. Non è presente l'ascensore. Le condizioni generali dell'immobile sono da ristrutturare, offrendo l'opportunità di trasformare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. esterno: L'immobile è dotato di un impianto TV singolo. Attualmente non è presente un sistema di riscaldamento, lasciando la possibilità di scegliere la soluzione migliore secondo le proprie esigenze. esposizione: La casa ha un'esposizione a nord e sud, con due lati liberi paralleli, garantendo una buona luminosità durante il giorno e uno sfruttamento ottimale degli spazi. dati tecnici: Costruita nel 1994, la proprietà non prevede spese condominiali o di riscaldamento. Lo stato manutentivo attuale è da ristrutturare e include un giardino privato. Non sono presenti box auto o posti auto disponibili. posizione: Situata in Via della Resistenza, 67067 Sante Marie, AQ, Italia; la casa gode di una posizione strategica a pochi passi dai principali servizi, rendendola comoda per le famiglie e chi cerca tranquillità abbinata alla vicinanza al centro. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattate Realty ONE Group Center. Buoni motivi per acquistare: - Ampi spazi interni personalizzabili - Presenza di un giardino privato - Posizione tranquilla e vicina ai servizi principali - Ottimo rapporto qualità-prezzo.

    175m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Alba Adriatica, zona mare - Appartamento 2 camere (Rif.RV4403)

    Luminoso appartamento di circa 90 mq situato al primo piano di un edificio servito da ascensore.
    L'immobile, attualmente libero e abitabile fin da subito, si presenta in ottimo stato conservativo e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa pronta all'uso vicina al mare.
    L'abitazione si distingue per la razionale distribuzione degli spazi: la zona giorno è composta da un ampio soggiorno con accesso a una grande loggia, uno sfogo esterno ideale per godersi il clima mite in totale relax, e da un cucinotto separato servito anch'esso da un pratico balcone.
    Un disimpegno conduce alla zona notte, che ospita una camera matrimoniale, una camera tre quarti (entrambe con affaccio su un ulteriore balcone) e un bagno finestrato con box doccia.
    L'appartamento viene compravenduto completo di tutti gli arredi.
    Tra le dotazioni interne spiccano il riscaldamento autonomo, il sistema di climatizzazione con split in pompa di calore, la porta blindata e le tende solari esterne.
    Un valore aggiunto è rappresentato dai recenti lavori effettuati tramite il bonus facciate, che hanno rinnovato l'estetica e il decoro della palazzina.
    La gestione condominiale è particolarmente efficiente, con spese contenute pari a circa €50 mensili.
    Completa la proprietà una comoda cantina.
    Grazie alla sua posizione strategica vicina al mare e ai servizi, questa proprietà costituisce un'opportunità eccellente sia come confortevole residenza principale sia come pratica casa per le vacanze, ideale anche come investimento immobiliare.
    Classe energetica G.
    Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: 0522512431 (anche messaggi WhatsApp) - Mail agenzia3@piazzaffarisrl.it

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    LORETO APRUTINO - QUADRILOCALE AL PIANO TERRA Proponiamo in vendita un interessante quadrilocale situato a Loreto Aprutino, ideale come investimento immobiliare con contratto di locazione in corso, con scadenza il 29 Febbraio 2028 ed una rendita annua di euro 4.500,00. L'immobile si presenta con ambienti ben distribuiti e luminosi, offrendo spazi confortevoli e funzionali. La zona giorno è accogliente: cucina abitabile e soggiorno, mentre la zona notte garantisce una metratura comoda delle tre camere, con uscita sul balcone con un affaccio panoramico ed infine un bagno ed un ripostiglio. La disposizione interna consente diverse possibilità di personalizzazione, adattandosi facilmente alle esigenze di una famiglia o di chi desidera mettere a reddito la proprietà. Completa la soluzione un comodo locale sottotetto, perfetto da utilizzare come cantina o spazio di deposito, ideale per chi necessita di ulteriore spazio. Ottima opportunità per chi è alla ricerca di un immobile versatile, con potenziale di valorizzazione nel tempo. Per visionare l'immobile contattaci

    132m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Da 66 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Vendesi a Montesilvano traversa di via Vestina in zona ben servita vicina all'ingresso dell'asse attrezzato appartamento al primo piano composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, due camerette, bagno, wc, due balconi. Possibilità di acquisto di un garage di mq 17 al piano terra.

    102m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Pereto (AQ), alle porte del paese, proponiamo luminoso quadrilocale , sito al 2° Piano senza ascensore, con una superficie di 136 mq. L' immobile si presenta in buone condizioni ed è cosi composto; ampio ingresso/disimpegno, grande salone con camino, balcone con vista panoramica, cucina abitabile, due camere matrimoniali e doppi servizi. Riscaldamento autonomo a Gas Metano. La soluzione viene venduta senza arredamento. Completa la proprietà, sul piano, mansarda di 15 mq. L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione. Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.

    136m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 66 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rocca di Mezzo - In pieno centro storico, a pochi passi dagli storici Tre Archi e dalla piazza principale del paese, disponiamo di un rifinito bilocale con camino. L'appartamento fa parte di un piccolo condominio di sole sei unità abitative. Entrando comodamente dal piano terra si viene accolti in un grazioso angolo cuttura, da cui tramite un imponente arco si accede nel pranzo soggiorno in cui è predominante la presenza architettonica di un bel camino in pietra. La zona giorno è ben organizzata con piccole ma luminose finestre che affacciano sulla cordonata che porta ai Tre Archi. Dalla zona giorno, tramite un comodo disimpegno si accede ad un bagno finestrato completo di doccia e ad una ampia camera matrimoniale. I punti di forza della soluzione sono senza dubbio le rifiniture, la fruibilità degli spazi che sebbene minimi sono ben organizzati, ma soprattutto la possibilità di avere un grazioso appartamento a pochi passi dalla piazza. La possibilità di caricare e scaricare i bagagli a pochi metri dall'ingresso condominiale e i parcheggi vicini in piazza permettono di raggiungere comodamente l'alloggio e vivere a pieno il centro storico. A completare la proprietà una comoda cantina al piano interrato, dove è presente anche la riserva idrica condominiale.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Gabetti vende a Vasto Marina nel Parco "Le Palme" un bellissimo appartamento con vista mare e piscina condominiale.
    L'appartamento è in un parco completamente ristrutturato, ha due ampie camere e si vende completo di mobilio.
    Questa è la scelta perfetta per chi cerca comfort e tranquillità.
    Entrando nella zona giorno c'è la cucina a vista e il terrazzo vista mare con ripostiglio, nella zona notte ci sono le due camere da letto accoglienti pensate per un riposo rigenerante e un bagno con terrazzino.
    Tre motivi per scegliere questa casa:
    La comodità del sottopassaggio ti consentirà di essere a mare in tranquillità in breve tempo.️
    Ristrutturazione "Chiavi in Mano": Dimentica polvere, muratori e ritardi. Qui è tutto fatto nel 2014, arredamento incluso. È la soluzione perfetta per chi vuole iniziare a godersi la Costa dei Trabocchi già dal prossimo weekend.
    Il Paradiso del "Piano B": Troppa gente in spiaggia? Troppo vento? Hai la piscina condominiale immersa nel verde del Parco Le Palme. È il tuo resort privato dove rilassarti in totale privacy nelle zone con sdraio e ombrelloni.
    Compreso un posto auto scoperto interno al parco per avere l'auto in sicurezza.
    Se è la casa giusta per te, chiamaci e fissa un appuntamento!

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso, dove il respiro della montagna scandisce il ritmo delle giornate, sorge un'esclusiva dimora che incarna l'essenza autentica dell'Abruzzo. Situata a Castel del Monte, borgo medievale annoverato tra i più belli d'Italia e celebre per la sua architettura a "case-torre", questa proprietà è molto più di una casa: è un invito alla lentezza e alla meraviglia. La dimora, una porzione di fabbricato sapientemente incastonata nel borgo, accoglie l'ospite con il calore della materia vera. Il piano terra è un inno alla tradizione. Il soggiorno, dominato da un camino, è il luogo ideale per le serate invernali. La cucina, con le sue pareti in pietra a vista, richiama la solidità delle dimore storiche, fondendosi con la funzionalità moderna. Una scala in legno conduce ai livelli superiori. Al primo piano (accessibile anche tramite un secondo ingresso indipendente) troviamo una luminosa camera matrimoniale con accesso a un terrazzo panoramico. Una camera singola e un bagno completano il piano. Salendo ancora, la casa regala il suo angolo più intimo: un'ampia camera padronale con bagno privato, caratterizzata da un'atmosfera raccolta e silenziosa. Rarità assoluta per il contesto storico del borgo, la proprietà vanta un giardino privato e posti auto esclusivi. Questi elementi trasformano la casa in un'oasi di comfort, permettendo di godere della vita all'aria aperta e della comodità logistica, spesso difficile da trovare nei centri medievali. Dalle finestre, lo sguardo spazia libero sulle vette solenni del Gran Sasso e scivola lungo le valli che conducono a Campo Imperatore, il "Piccolo Tibet" d'Europa, situato a pochi minuti di distanza. Ogni stagione offre una tela diversa: il blu profondo del cielo estivo, il foliage autunnale, la purezza della neve.

    105m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    In posizione strategica, nella tranquilla zona periferica di Chieti, a breve distanza da Torrevecchia Teatina e a pochi minuti dal mare di Francavilla al Mare, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento in quadrifamiliare, ideale per chi è alla ricerca di spazio, comfort e indipendenza. L'immobile, di circa 155 mq, si trova al primo piano ed è dotato di ingresso indipendente tramite scala esterna, garantendo privacy e autonomia. L'ingresso si apre su una spaziosa zona living, accogliente e particolarmente luminosa, affiancata da una cucina abitabile con accesso diretto a uno splendido terrazzo panoramico di circa 50 mq. Questo spazio esterno rappresenta il vero valore aggiunto della casa, offrendo una vista aperta e suggestiva che abbraccia le colline fino al mare. La zona notte è composta da quattro camere, di cui tre matrimoniali e una cameretta, perfette per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o per chi desidera ambienti versatili da dedicare a studio o ospiti. Completano la proprietà due bagni. L'abitazione si distingue per la sua luminosità e vivibilità degli spazi, ulteriormente valorizzate da una ristrutturazione parziale che ha interessato l'esterno dell'edificio, con realizzazione del cappotto termico, e il rinnovamento di infissi e persiane, migliorando comfort ed efficienza. A completare la proprietà, un ampio garage di circa 64 mq, ideale per più veicoli o come spazio aggiuntivo di deposito. Una soluzione completa e funzionale, perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e al mare.

    169m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    La Savini Real Estate propone in vendita un appartamento a Penne. Sito al piano terra l'abitazione ospita un versatile locale commerciale, ad oggi accatastato C/2 ma che può essere facilmente trasformato in abitazione. Grazie anche alla presenza di un garage, di un deposito dedicato e un comodissimo giardino privato, questa proprietà rappresenta la sintesi perfetta per chi cerca ampi volumi e indipendenza, in un contesto tranquillo e riservato. Non farti sfuggire questa occasione! I dati e le immagini si intendono corretti ma non garantiti. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Per maggiori informazioni e/o per prendere visione oppure per trovare la soluzione che meglio sia adatta alle vostre esigenze contattateci savinirealestate@gmail.com o Visita i nostri siti: http://www.savinirealestate.com https://dimorama.it/aste/cagliari-e-provincia/?order=pa segui i nostri canali Facebook, YouTube e Instagram Valuta il tuo immobile su https://savinirealestate.info Sede di Pescara – Strada Colle Di Mezzo 3/3 - 65125 Uff. 085 8893586 Cell. 329 6708468 Sede di Cagliari – P.zza G. Garibaldi, 18 - 09128 Uff. 070 2056963 Cell. 392 9115548 Sede di Cagliari – DIMORAMA – P.zza G. Garibaldi, 18 - 09128 Uff. 070 7598682 Cell. 346 6419784

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    La Savini Real Estate propone in vendita un appartamento a Penne. Sito al piano primo l'abitazione si apre su un comodo disimpegno che separa le varie stanze: -Zona giorno: un'ampia cucina abitabile con accesso diretto all'esterno e un pratico ripostiglio. -Zona notte: due grandi camere da letto. La camera padronale gode dell'esclusività di un bagno in camera. -Servizi: un secondo bagno a servizio della casa e degli ospiti. Entrambi i bagni sono dotati di finestra. -Spazi all'aperto: l'immobile dispone di due comodi balconi e, vero valore aggiunto della proprietà, di un giardino, uno spazio verde privato ideale per godersi momenti all'aria aperta. -Cantina: al piano seminterrato è inclusa una grande cantina. Non farti sfuggire questa occasione! I dati e le immagini si intendono corretti ma non garantiti. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Per maggiori informazioni e/o per prendere visione oppure per trovare la soluzione che meglio sia adatta alle vostre esigenze contattateci savinirealestate@gmail.com o Visita i nostri siti: http://www.savinirealestate.com https://dimorama.it/aste/cagliari-e-provincia/?order=pa segui i nostri canali Facebook, YouTube e Instagram Valuta il tuo immobile su https://savinirealestate.info Sede di Pescara – Strada Colle Di Mezzo 3/3 - 65125 Uff. 085 8893586 Cell. 329 6708468 Sede di Cagliari – P.zza G. Garibaldi, 18 - 09128 Uff. 070 2056963 Cell. 392 9115548 Sede di Cagliari – DIMORAMA – P.zza G. Garibaldi, 18 - 09128 Uff. 070 7598682 Cell. 346 6419784

    149m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media