• in sconto, Con balcone
    insertion image

    CHIETI: nei pressi di Porta Pescara appartamento situato al secondo e ultimo piano. Contattaci per avere maggiori informazioni. Vicino al centro storico di Chieti, proponiamo in vendita appartamento con locale cantina. L'immobile vede la seguente distribuzione interna: cucina abitabile, soggiorno con affaccio su balcone, due camere da letto, bagno finestrato con box doccia e un ripostiglio. Chiude la composizione un locale cantina situato al piano terzo della palazzina. Ottima soluzione sia ad uso residenziale che investimento data la posizione centralissima dell'immobile. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa, contattaci per avere maggiori informazioni! Per restare sempre aggiornati seguici anche su: #Facebook: Gruppo Tecnocasa Chieti Centro #Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti Centro #Youtube: Tecnocasa Chieti Centro

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CASTELLALTO. CASTELNUOVO VOMANO. In pieno centro, spazioso appartamento situato al quarto piano di una palazzina servita da ascensore e giardino condominiale. L’immobile, con una superficie complessiva di 120 mq circa, offre spazi comodi e ben distribuiti. L’ingresso conduce alla zona giorno, composta da un ampio e luminoso soggiorno e da una cucina abitabile con retrocucina. La zona notte si sviluppa attraverso un disimpegno e comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali ed una cameretta, oltre ad un bagno ed a un secondo bagno con vasca. Completano la proprietà tre balconi. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione spaziosa, già completa di mobilia e pronta da vivere, anche come opportunità da mettere a reddito, in una posizione comoda e ben servita, nelle immediate vicinanze delle scuole e della piazza centrale. Stai acquistando casa e vuoi sapere quanto vale la tua? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Silvi, in zona strategica a due passi dal mare e nelle immediate vicinanze del nuovo ponte che collega Silvi con Città Sant'Angelo e Montesilvano, proponiamo in vendita grazioso appartamento situato al quarto piano di una palazzina servita da ascensore. L’immobile si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura, caratterizzata dall’accesso diretto al terrazzo perimetrale. Attraverso un piccolo disimpegno si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale anch’essa con accesso al terrazzo, una camera singola e un bagno finestrato dotato di box doccia. L’appartamento dispone già di aria condizionata caldo/freddo, tende da sole e infissi in alluminio, elementi che garantiscono comfort e funzionalità in ogni stagione. La soluzione è ideale sia per chi desidera una casa al mare pronta da vivere, sia per chi è alla ricerca di un investimento in una delle zone più richieste della costa. A completare l’offerta vi è la possibilità di parcheggiare all’interno dell’area condominiale ad uso esclusivo della palazzina, fino a capienza disponibile. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete Silvi Marina Contattaci per un appuntamento! Tel: 0854210261 Cell: 3515714749

    54m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON CORTE PRIVATA, GARAGE E CANTINA. Contattaci per maggiori informazioni! Miglianico-C.da Montupoli: In tranquilla zona residenziale immersa nel verde, proponiamo in vendita casa indipendente da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e vivere in totale autonomia. L’abitazione si sviluppa su ampia metratura e si compone di soggiorno luminoso e cucina separata, ambienti funzionali e ben distribuiti. La zona notte offre quattro camere da letto, perfette per famiglie numerose o per chi necessita di spazi aggiuntivi da adibire a studio o stanza hobby. Completano l’interno due bagni, di cui uno finestrato con vasca, l'altro di servizio. A valorizzare la proprietà troviamo una corte esterna privata, ideale per momenti di relax all’aperto, oltre a garage e cantina, che garantiscono praticità e ulteriori spazi di deposito. L’immobile libero da subiro rappresenta un’ottima opportunità per famiglie che cercano ambienti in zona tranquilla. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per fissare un appuntamento di visita.

    320m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Rif. 5182 – Vendesi a Vasto in Via Catone, zona posta nelle immediate vicinanze di tutti i servizi e nello stesso tempo riservata, palazzina indipendente da ristrutturare o ricostruire, posta su due livelli di mq 200 + sottotetto, zona B1 (area di completamento dei centri urbani), con terreno di mq 1.000, due pozzi di acqua sorgiva, due ampi parcheggi di mq 26. L'eventuale ristrutturazione offre la possibilità di personalizzare l'immobile secondo i propri gusti e le proprie esigenze. All'esterno, l'ampio giardino privato circonda la casa, offrendo uno spazio ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto, inoltre, la presenza di un terreno aggiuntivo permette di coltivare ortaggi e piante da frutto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa indipendente, in una zona centrale ma tranquilla, e avere la possibilità di personalizzarla completamente. € 100.000.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ALBA ADRIATICA. In zona residenziale e tranquilla, proponiamo in vendita un ampio trilocale con posto auto recintato. Benvenuti nella vostra nuova casa! Questo splendido trilocale vi attende al terzo piano di una palazzina locata in una zona centrale e comodamente servita. Lo spazio è progettato per massimizzare il comfort e la funzionalità. La soluzione presenta un comodo soggiorno con cucina separata, due ampie camere matrimoniali, un ripostiglio ed un bagno finestrato con doccia. Inoltre la vostra tranquillità è garantita con un comodo posto auto recintato. La vicinanza a negozi, scuole e trasporti pubblici rende la vita quotidiana comoda e senza stress. Questa è un'opportunità unica! Il prezzo è estremamente competitivo per una casa così ben posizionata e ben progettata. Non perdete tempo, contattateci ora per prenotare una visita e scoprire come questa casa può diventare il vostro rifugio. Siamo pronti ad accompagnarvi nel vostro percorso verso la vostra nuova casa! Cosa aspetti! Ti stiamo aspettando! CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO, SAREMO A TUA DISPOSIZIONE! Per rimanere sempre aggiornato puoi seguirci anche sui nostri canali Social! COME RAGGIUNGERCI: Da Nord uscita autostradale 'Val Vibrata'. Da Sud uscita autostradale 'Mosciano Sant'Angelo' oppure uscita 'Val Vibrata'. La nostra agenzia si trova sul Lungomare Marconi, civico 148, Alba Adriatica, vicino all' Hotel Impero. Tel: 0861.71. 06.64.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 132 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel piccolo borgo di Furci, proponiamo intero fabbricato di generose dimensioni.
    Il fabbricato si sviluppa su più livelli dagli ambienti ampi e ben distribuiti, ideali per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera avviare un'attività di B&B
    L'ingresso principale si apre direttamente su un grazioso terrazzino, che ci introduce all'interno dell'abitazione. Al piano terra troviamo una cucina abitabile ed un soggiorno, al piano primo e secondo mansardato ci sono le tre camere matrimoniali ed una camera singola, un bagno e un wc di servizio.
    Completano la proposta dei locali magazzini/ripostigli, con un altro bagno, al piano seminterrato e un Box auto a poca distanza.
    Il riscaldamento è autonomo e lo stato generale dell'immobile è discreto.
    Se stai cercando una casa pronta da vivere, spaziosa e immersa nella tranquillità, questa proposta a Furci potrebbe essere la soluzione perfetta per te.
    Non perdere questa occasione! Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    "Furci è un piccolo comune della provincia di Chieti, in Abruzzo. Fa parte della Comunità montana Medio Vastese. Posto su due colli, immerso nel verde, distante solo 25 km circa dal mare Adriatico. Il paese ha origini antichissime, le prime testimonianze storiche che si hanno sono relative a delle monete e dei monili risalenti ad un periodo compreso tra il I ed il II secolo d.C. Si presenta agli occhi del visitatore come un piccolo borgo, con un centro storico piccolo e caratteristico. Tra i luoghi di interesse che possiamo ammirare vi sono: il Borgo fortificato e la Chiesa di San Sabino Vescovo." e la Basilica di più recente costruzione del Beato Angelo.

    189m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PREZZO RIBASSATO!!!
    Casa singola con giardino, box auto e terrazza a Villa Lempa – Civitella del Tronto

    Villa Lempa, nel comune di Civitella del Tronto, proponiamo in vendita casa singola realizzata negli anni '70, con struttura in muratura ed esternamente intonacata, libera su tre lati e circondata da spazi esterni esclusivi.
    La proprietà si sviluppa su tre livelli: piano terra, piano primo e piano secondo, ed è completata da un giardino privato di circa 100 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Sono inoltre presenti un box auto di circa 30 mq e due locali accessori, cantina e rustico, per una superficie complessiva di circa 50 mq, con accesso indipendente esterno all'abitazione.
    L'abitazione principale presenta ingresso su disimpegno con scalinata interna che conduce al primo piano, dove troviamo corridoio, cucina abitabile, ampio soggiorno con camino, bagno di servizio e camera matrimoniale. Dal soggiorno si accede sia al balcone che a una grande terrazza, alla quale si può accedere anche direttamente dalla camera matrimoniale. Proseguendo al secondo piano, la zona notte è composta da corridoio, tre camere da letto e secondo bagno con doccia.
    L'immobile è dotato di finestre in alluminio con doppio vetro, persiane in alluminio, riscaldamento autonomo a metano con caldaia, radiatori in ghisa e valvole di zona sui piani. La pavimentazione è mista in ceramica e granito.
    Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampie metrature, spazi esterni e locali accessori, in un contesto tranquillo e ben collegato.
    Per ulteriori informazioni sulla casa singola in vendita a Villa Lempa o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, chiamate in agenzia allo 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it troverete tante altre proposte. (Rif. AG0041)

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Per gli amanti della natura che sono alla ricerca di un luogo tranquillo, circondato dal verde, ma non distante dai principali servizi, proponiamo in vendita storico casale dei primi del 900' situato in piccola frazione a soli 5 minuti da Montorio al Vomano. La casa è disposta su due livelli e conserva in parte i tratti originari dell'epoca di costruzione con i tipici solai a volta e il caratteristico tetto in legno. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato con il rifacimento del bagno, sostituzione degli infissi e la impermeabilizzazione del terrazzo. Il piano terra è da ristrutturare ed è composto da ingresso su cucina abitabile con camino, ampio soggiorno collegato ad una comoda cantina; una scalinata interna conduce al piano superiore ristrutturato con camera matrimoniale, cameretta, bagno e terrazzo (da ultimare). La casa è accessibile da cancelletto pedonale e carrabile ed è circondata da circa 900 Mq. di terreno, in parte edificabile ( circa 320 Mq. con possibilità di ampliare la cubatura dell'immobile esistente) in parte agricolo su cui insistono 17 piante di ulivo. Prezzo trattabile.

    125m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Tortoreto lido: trilocale al piano terra rialzato in zona panoramica. Giardino vista mare Contattaci per maggiori informazioni. In zona panoramica a Tortoreto, proponiamo in vendita un delizioso appartamento al piano terra rialzato di una palazzina in via Belvedere, ideale sia come abitazione che come ottimo investimento. L’immobile si apre su un soggiorno luminoso, valorizzato da una porta finestra che conduce a uno spazio esterno privato con corte e splendido giardino vista mare, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale e una comoda cameretta, oltre a un bagno finestrato con doccia. La posizione panoramica, gli spazi esterni e la vista mare rendono questa soluzione particolarmente interessante, sia come casa vacanze che per uso investimento. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Tortoreto

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    QUADRILOCALE LIBERO DA SUBITO CON CORTE ESTERNA. Contattaci per maggiori informazioni! Miglianico: in una tranquilla zona residenziale immersa nel verde abruzzese, proponiamo in vendita appartamento al piano terra di una palazzina senza spese condominiali. La soluzione si compone di un ampio soggiorno con camino, ideale per momenti di relax e convivialità, e una cucina separata, funzionale e luminosa. Tramite un disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, una cameretta e un bagno finestrato, offrendo comfort e privacy per tutta la famiglia. Acquisto opzionale di una corte privata di 1.500 mq, parzialmente edificabile, attualmente con una struttura che può essere trasformata in taverna o garage, al prezzo di 59.000€. L’immobile è da ristrutturare, ma la generosa metratura lo rende ideale per un grande nucleo familiare che desidera personalizzare la propria casa secondo il proprio gusto e vivere in totale indipendenza, lontano dalla vita condominiale. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per fissare un appuntamento di visita.

    160m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    I Cerri - a pochi minuti dalle piste da sci di Campo Felice e dalle principali attrazione di Rocca Di Cambio, proponiamo un appartamento molto luminoso. La soluzione è così disposta: entrando troviamo una zona giorno open-space con angolo cottura e affaccio su terrazzo di comoda metratura e con ottima vista. Proseguendo una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. OTTIMO PER INVESTIMENTO. POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO ALL'INTERNO DEL GARAGE CONDOMINIALE. Per maggiori infromazioni e per visionare l'immobile non esitare a contattarci allo 0862.1911911 o recarvi presso la nostra agenzia in Rocca Di Mezzo, Via XXIV Maggio, Galleria Borgo del Sole. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnorete Rocca Di Mezzo e su Instagram Tecnorete_roccadimezzo.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CHIETI: nel cuore del centro storico appartamento in piccola palazzina di poche unità familiari. Contattaci per avere maggiori informazioni. Vicino ad i principali servizi, soluzione senza spese condominiali. L'appartamento vede la seguente distribuzione interna: ingresso/corridoio, cucina abitabile, sala da pranzo con affaccio su balcone, soggiorno, tre camere da letto di cui due presentano un affaccio,wc e infine un bagno finestrato con box doccia. Possibilità di acquistare un locale cantina a parte al prezzo di 10.000 euro. Ottima soluzione sia ad uso residenziale che investimento data la posizione centralissima dell'immobile. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa, contattaci per avere maggiori informazioni! Per restare sempre aggiornati seguici anche su: #Facebook: Gruppo Tecnocasa Chieti Centro #Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti Centro #Youtube: Tecnocasa Chieti Centro

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA MONTOGOMERY Lettomanoppello (Pe) Via Ospedale a 400 metri dal centro del paese proponiamo casa indipendente di 71 mq posto su 3 livelli. Piano terra comprensivo di ampio salone con split aria condizionata, cucina con split aria condizionata. Piano prima unito al piano twrra da scalinata interna e' comprensivo di 2 camere matrimoniali con due split aria condizionata. Scalinata interna che parte da una delle camere matrimoniali unisce il piano primo al sottotetto molto utile come rimessaggio attrezzi da lavoro o utilizzabile come magazzino. Lettomanoppello è un comune italiano della provincia di Pescara in Abruzzo. Nota come "città della pietra" per le tradizionali attività di lavorazione della pietra della Maiella il territorio comunale è compreso nel parco nazionale della Maiella. Lettomanoppello si distende ai piedi della Maiella, a destra del fiume Lavino; comune della provincia di Pescara, il suo territorio fa parte del Parco nazionale della Maiella, che, istituito nel 1992 insieme a quello del Gran Sasso e della Laga, si estende per circa 75.000 ettari nelle provincie di Pescara, Chieti e L'Aquila. Il paese si estende da 126 a 1375 metri di altitudine, confina a nord con il comune di Turrivalignani, ad est con quelli di Manoppello e Serramonacesca, a sud-est con il comune di Pretoro (CH), a sud con il comune di Roccamorice, a sud-ovest con il comune di Abbateggio ed infine ad ovest con il comune di Scafa. Per chi non vuole rinunciare agli spazi, alle comodità, alla tranquillità, all' eleganza, al calore di un bellissima casa a due passi dal centro del Paese di Lettomanoppello (Pe). Tale soluzione, rappresenta un ottimo investimento per la possibilità di mettere a reddito, anche in prospettive future specie per affitto come B&B, come soluzione abitativa principale o come seconda casa vacanze. In sintesi, questa casa singola è una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazio, comfort e praticità, in una zona tranquilla e ben collegata. Consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina. Chiama questi numeri 0861- 1850831 o 392/5933041 per fissare una visita, anche via WhatsApp, con reperibilità 9.00 - 19.00

    71m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TECNOCASA LANCIANO Quarto piano con ascensore, ristrutturato in zona servita. Contattaci per una visita gratuita! Proponiamo in vendita a Lanciano un appartamento posto al quarto piano con ascensore, inserito in una palazzina in buono stato manutentivo, ideale per chi desidera una soluzione abitativa moderna, funzionale e pronta da vivere. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, uno spazio accogliente e ben organizzato che conduce direttamente a un terrazzino pavimentato e vivibile, perfetto per momenti di relax all’aperto o per cene in compagnia. La zona notte comprende una cameretta e una camera da letto, entrambe impreziosite da lucernai che garantiscono luce naturale e un’atmosfera calda e confortevole, oltre a un bagno con doccia dal design pratico ed essenziale. L’immobile è valorizzato da una pavimentazione uniforme che dona continuità e armonia agli ambienti, e dalla presenza dell’aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Una proposta ideale per chi cerca qualità, luminosità e uno stile abitativo contemporaneo in un contesto curato e ben collegato.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CHIETI: a pochi passi da Piazza Garibaldi appartamento situato al piano terra. Contattaci per avere maggiori informazioni. Vicino ad i principali servizi, soluzione senza spese condominiali. L'immobile vede la seguente distribuzione interna: ingresso/corridoio, cucina abitabile con affaccio su balcone, soggiorno, tre camere da letto e infine un bagno finestrato con vasca. Ottima soluzione sia ad uso residenziale che investimento data la posizione centralissima dell'immobile. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa, contattaci per avere maggiori informazioni! Per restare sempre aggiornati seguici anche su: #Facebook: Gruppo Tecnocasa Chieti Centro #Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti Centro #Youtube: Tecnocasa Chieti Centro

    128m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Viale Kennedy n. 17 Vacri (Ch) Casa Maracaibo In pieno centro casa su 3 livelli di 153 mq libera su 4 lati composta da: piano terra cucina, ampio salone e bagno piano primo 2 camere da letto matrimoniali e stanzino soffitta collegata al piano primo da rifinire L'immobile è posto a 300 m dal centro di Vacri (CH), paese che gode di tutti servizi fra cui ufficio postale, bar, negozi, farmacie, scuola primaria e scuola dell'infanzia, officine meccaniche e carrozzeria. Consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina. Chiama questi numeri 0861- 1850831 o 392/5933041 per fissare una visita, anche via WhatsApp, con reperibilità 9.00 - 19.00

    153m2
    8Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CELLINO ATTANASIO. Nella frazione di Contrada Selva, abitazione semindipendente posta su due livelli con ingresso autonomo. Con una superficie di 85 mq circa, il piano terra rialzato è composto da un ingresso - corridoio, una cucina abitabile dotata di camino e balcone, un ampio soggiorno, anch'esso fornito di camino, un ripostiglio, un vano pluriuso, una camera da letto matrimoniale ed un bagno con vasca. Al piano seminterrano sono presenti vari fondaci. Di proprietà è presente un terreno agricolo, di circa 20.650 mq, suddiviso in più corpi, attualmente in stato di abbandono e da recapurare a causa del mancato utilizzo negli ultimi anni. Completa di arredi, la proprietà si colloca in zona tranquilla e panoramica. Stai acquistando casa e vuoi sapere quanto vale la tua? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    170m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Martinsicuro: In zona servita, al primo piano con balcone lato sud. Posto auto. Contattaci per maggiori informazioni. In zona servita, a circa 400 mt dal mare, proponiamo in vendita appartamento bilocale sito al primo piano. La soluzione è così composta: ingresso su soggiorno con angolo cottura ed accesso ad un balcone lato sud; troviamo poi una camera da letto matrimoniale ed un bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà un posto auto condominiale. L'immobile si presenta allo stato originale ma in buone condizioni e sono presenti climatizzatori caldo/freddo in tutti i locali. La posizione e le caratteristiche rendono questo appartamento ideale come casa vacanze, investimento o per chi cerca una piccola abitazione principale. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa al mare, contattaci ora per prenotare una visita e scoprire di persona questa soluzione! SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI SOCIAL: Facebook: Gruppo Tecnocasa Martinsicuro Instagram:tecnocasa_martinsicuro Youtube: Tecnocasa Martinsicuro

    41m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VENDESI a TERAMO, nelle immediate vicinanze del centro storico in via Luigi Cadorna n. 39, BILOCALE posto al primo piano senza ascensore (17 gradini a piedi), all'interno di una palazzina in muratura, realizzata originariamente nel 1960 e ristrutturata nel 2025 con il Superbonus 110%. L’immobile, di 68 mq lordi (53 mq netti), è così suddiviso:ingresso, soggiorno, tinello con angolo cottura,camera da letto matrimoniale, bagno completo con doccia e balcone di 4 mq (lato via Cadorna) su cui affacciano sia la sala che la camera da letto; completa la proprietà una cantina di 7 mq con ingresso sullo stesso piano ed adiacente l'abitazione. L'appartamento non è fornito di posto auto, ma la proprietà dispone al piano terra di un garage di 20 mq che vende separatamente dalle abitazioni con costo a parte ed esposto in trattativa riservata. L’unità abitativa, disponibile da subito, dispone di tre lati liberi e presenta la seguente esposizione: Est-Nord-Ovest. L’abitazione, con Attestato di Prestazione Energetica (APE) in classe D, si trova in condizioni abitabili (seppur necessiterebbe di migliorie) e presenta le seguenti caratteristiche: portoncino d'ingresso blindato, pavimento piastrellato in ceramica, porte interne in legno tamburato, infissi esterni in doppio vetro alluminio, persiane in alluminio, termosifoni in ghisa e riscaldamento autonomo con caldaia interna. La ristrutturazione dell'edificio, grazie al Superbonus 110% conclusosi nel 2025, ha portato notevoli migliorie come il rifacimento della facciata e l'installazione del cappotto esterno con l'isolamento termico anche del lastrico solare, garantendo così un ottimo risparmio energetico e comfort abitativo; la palazzina inoltre si compone di 10 unità abitative e di due scalinate (una con ingresso al civico 37 ed una con ingresso al civico 39), e di recente è stato nominato un amministratore di condominio (le tabelle millesimali non vengono ancora redatte per cui non sono ancora stati scorporati i costi condominiali che comunque si prevedono contenuti). Per caratteristiche e tipologia, l’immobile può rappresentare una proposta di sicuro interesse per chi è alla ricerca di una proposta ad uso investimento o per single/coppie alla ricerca di una soluzione in una zona ampiamente servita (attività commerciali, supermercati, acqua e sapone, scuole, farmacia, tabacchi, lavanderia, bar, edicola e fermata del bus sono infatti nelle immediate vicinanze dell’abitazione). Per ottenere maggiori informazioni, per questo BILOCALE in VENDITA in centro a Teramo, o per prenotare senza impegno una visita, potete contattarci al numero 0861/249002 oppure al 340/4024296 o visitare la nostra Agenzia in via Carlo Forti n. 4 (angolo Corso San Giorgio) a Teramo.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Avezzano, appartamento centrale al secondo piano di una palazzina con poche unità Contattaci per magiori informazioni! Appartamento in zona centrale a Corso della Libertà. Proponiamo in vendita un immobile caratterizzato da una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. L’ingresso conduce alla zona giorno, composta da un soggiorno separato dalla cucina abitabile, entrambi con affaccio sul balcone, garantendo una buona luminosità agli ambienti. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una con affaccio sul balcone, un bagno finestrato con vasca e un comodo ripostiglio. L’appartamento è situato al secondo piano di una piccola palazzina con poche unità, in una posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento! Seguici sui nostri canali social: Facebook: Tecnorete Avezzano Instagram: @tecnorete_avezzano YouTube: Tecnorete Avezzano

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI a TERAMO, nelle immediate vicinanze del centro storico in via Luigi Cadorna n. 39, BILOCALE posto al piano terra, all'interno di una palazzina in muratura, realizzata originariamente nel 1960 e ristrutturata nel 2025 con il Superbonus 110%. L’immobile, di 60 mq lordi (45 mq netti), è così suddiviso:ingresso, soggiorno, cucina abitabile,camera da letto matrimoniale e bagno completo con doccia; completa la proprietà una cantina di 44 mq lordi (25 mq netti) comprensiva di w.c., con ingresso sullo stesso piano dell'abitazione e ubicata al piano seminterrato della struttura. L'immobile non è fornito né di balconi né di posto auto, ma la proprietà dispone al piano terra di un garage di 20 mq che vende separatamente dalle abitazioni con costo a parte ed esposto in trattativa riservata. L’unità abitativa, disponibile da subito, dispone di tre lati liberi e presenta un’ottima esposizione con affaccio a Est-Sud-Ovest. L’abitazione, con Attestato di Prestazione Energetica (APE) in classe G, si trova in condizioni abitabili seppur necessiterebbe di migliorie e presenta le seguenti caratteristiche: portoncino d'ingresso blindato, pavimento piastrellato in ceramica, porte interne in legno tamburato, infissi esterni in doppio vetro alluminio, persiane in alluminio, termosifoni in ghisa e riscaldamento autonomo con caldaia interna. La ristrutturazione dell'edificio, grazie al Superbonus 110% conclusosi nel 2025, ha portato notevoli migliorie come il rifacimento della facciata e l'installazione del cappotto esterno con l'isolamento termico anche del lastrico solare, garantendo così un ottimo risparmio energetico e comfort abitativo; la palazzina inoltre si compone di 10 unità abitative e di due scalinate (una con ingresso al civico 37 ed una con ingresso al civico 39), e di recente è stato nominato un amministratore di condominio (le tabelle millesimali non vengono ancora redatte per cui non sono ancora stati scorporati i costi condominiali che comunque si prevedono contenuti). Per caratteristiche e tipologia, l’immobile può rappresentare una proposta di sicuro interesse per chi è alla ricerca di una proposta ad uso investimento o per single/coppie alla ricerca di una soluzione in una zona ampiamente servita (attività commerciali, supermercati, acqua e sapone, scuole, farmacia, tabacchi, lavanderia, bar, edicola e fermata del bus sono infatti nelle immediate vicinanze dell’abitazione). Per ottenere maggiori informazioni, per questo BILOCALE in VENDITA in centro a Teramo, o per prenotare senza impegno una visita, potete contattarci al numero 0861/249002 oppure al 340/4024296 o visitare la nostra Agenzia in via Carlo Forti n. 4 (angolo Corso San Giorgio) a Teramo.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    “C'è un momento in cui senti che è il posto giusto per vivere, condividere e costruire.
    Quando lo spazio accoglie, la posizione rassicura e il panorama ispira,
    allora sì, potresti aver trovato casa.”

    Ci troviamo in una delle zone più autentiche di Chieti, in via Salomone 83, con affaccio diretto su Piazza Garibaldi, sull'ex caserma Spinucci e con la Majella all'orizzonte.

    Al terzo piano, di una palazzina dotata di ascensore, si apre un'accogliente abitazione, piena di luce e generosa nella metratura: 121 mq catastali ben organizzati, perfetti per chi desidera vivere con comodità senza rinunciare alla posizione strategica, ai servizi e alla libertà di personalizzazione.
    L'ingresso, arioso e funzionale, introduce in una casa dove ogni ambiente è ben definito. La zona giorno è composta dalla cucina abitabile, pratica e ben strutturata, e da un soggiorno ampio e luminoso con accesso diretto al balcone ed affaccio sulla piazza.
    Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte con due grandi camere matrimoniali, di cui una dotata di ulteriore balcone panoramico, ed il bagno, recentemente ristrutturato, moderno e pronto all'uso.

    A completare l'immobile abbiamo un comodo ripostiglio all'ingresso, l'impianto elettrico interamente rifatto e tutte le finestre nuove in PVC con vetrocamera a garantire isolamento e comfort: una base solida per eventuali personalizzazioni e scelte stilistiche.

    Scendendo ai piani sottostanti si scoprono due autentici valori aggiunti, quantomai rari in questo quartiere.
    Troviamo, infatti, una cantina privata perfetta come deposito ed un garage di 20 mq con accesso diretto al vano scala condominiale, un dettaglio che fa davvero la differenza per chi vive in centro.

    La zona offre tutto ciò che serve: scuole, negozi, trasporti pubblici e collegamenti con tutte le principali arterie stradali. Proprio davanti al palazzo è inoltre in corso di realizzazione un parcheggio pubblico su due livelli sotto strada, parte di un importante intervento di riqualificazione urbana dell'intera Piazza Garibaldi.

    Una soluzione immobiliare che offre spazi, posizione e comfort, perfetto per famiglie in cerca di casa o per chi desidera un investimento con prospettive di rivalutazione.

    Perché scegliere questa proposta immobiliare:

  • 121 mq catastali ben distribuiti;
  • Posizione centrale e servita;
  • Vista aperta e ambienti pieni di luce;
  • Infissi e impianti già rinnovati;
  • Garage e cantina in dotazione;
  • Ottima opportunità per vivere o investire in città.
    Potrebbe essere l'inizio del tuo prossimo progetto di vita.

    Un invito a entrare, osservare, immaginare. Perché certe decisioni si sentono prima ancora di essere prese.
    Ti aspettiamo, saremo felici di accoglierti.

    121m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tassoimmobiliare.it filiale di Ortona ____________________________ in prima collina in posizione panoramica, vista Monte Maiella e vista mare, appartamento a circa 800 metri dalla spiaggia del lido riccio di totale e completa ristrutturazione sia interna che condominiale, completo di arredi. Impianti, infissi, serrande, cappotto esterno, tende da sole, pavimentazione, autoclave ecc... tutto nuovo. Pronto uso investimento, dotato di risaldamento caloriferi e caldaia nuovi, ideale sia per le vacanze estive per affitti invernali. Immediata disponibilità. Composto da soggiorno angolo cottura, due ampi terrazzi con tende da sole, bagno con finestra e balconcino e camera da letto matrimoniale. Le visite verranno eseguite in ordine di prenotazione. CERTIFICAZIONE ENERGETICA IN CORSO DI RILASCIO ____________________________________________________________________ Devi vendere per acquistare? Contattaci per una valutazione Gratuita Ricerchiamo immobili su Ortona San Vito Francavilla Pescara 30 ANNI DI ESPERIENZA IMMOBILIARE VALUTAZIONI GRATUITE POSSIBILITA' PERMUTE - VENDITE - LOCAZIONI - STIME PROFESSIONALI Riferimenti: Ortona Tiziano e Marialuisa - Lanciano Antonio Antonia Patrizia Anna Rosa L'ultima edizione Magazine 2026 è arrivata, puoi ritirare in Agenzia la copia cartacea - oppure invia WhatsApp al 3939040411 per avere la copia digitale. Classe Energetica: B EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Da 144 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento con ingresso indipendente in centro ad Avezzano, zona ASL. Contattaci per maggiori informazioni! In un piccolo contesto abitativo centrale, in ottima zona e a breve distanza dalla ASL, proponiamo un appartamento con ingresso indipendente situato all’interno di una palazzina composta da sole due unità abitative, entrambe con accesso autonomo. L’immobile, da ristrutturare, si caratterizza per spazi generosi e ben distribuiti, con un soggiorno, una cucina abitabile e una camera da letto ampia, adatta sia come matrimoniale sia come doppia. Il bagno finestrato e completo di vasca, mentre la presenza di un ripostiglio e di un corridoio contribuisce a rendere la disposizione interna funzionale e versatile. La posizione centrale e l’ingresso indipendente rendono questa soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città con privacy e comodità, personalizzando gli spazi secondo le proprie esigenze, sia come abitazione principale sia come investimento. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento! Seguici sui nostri canali social: Facebook: Tecnorete Avezzano Instagram: @tecnorete_avezzano YouTube: Tecnorete Avezzano

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media