• Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 178.000
    Trilocale in Vendita, Via Chieti 13, L'AquilaTorretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto

    Zona Strinella Alta: appartamento in palazzina del 2006 con terrazzo, box auto e cantina. Contattaci per avere maggiori informazioni! In zona Strinella Alta, a L’Aquila, precisamente in Via Chieti, proponiamo in vendita un appartamento trilocale situato al secondo piano di una palazzina del 2006, servita da ascensore. La soluzione si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo, uno spazio ideale per momenti di relax. La zona notte, ben distribuita tramite disimpegno, è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato con doccia. Punto di forza dell’immobile è la presenza degli spazi accessori, come il terrazzo vivibile, oltre al box auto e alla cantina, che garantiscono praticità e comfort nella vita quotidiana. La costruzione recente rappresenta inoltre un valore aggiunto in termini di qualità e funzionalità degli ambienti. Completa la proprietà un comodo box auto e una cantina. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook: Gruppo Tecnocasa L’Aquila Est Instagram: tecnocasa_laquila_est YouTube: TECNOCASA L’AQUILAEST

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 129 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un attico situato nella zona di Piano Solare, caratterizzato da un'ottima luminosità naturale. L'immobile si sviluppa armoniosamente su due livelli, offrendo spazi ben distribuiti che garantiscono comfort e funzionalità. L'ingresso apre su un'ampia area living molto luminosa, che comunica direttamente con un bellissimo terrazzo abitabile: lo spazio ideale per momenti di relax all'aperto o cene conviviali.
    Attraverso una comoda scala interna si accede al piano superiore, interamente dedicato alla zona notte. Questa disposizione permette di dividere nettamente l'area conviviale dalle camere da letto e dai due bagni, rendendo la gestione della casa pratica e ordinata. L'appartamento vanta buone rifiniture e dotazioni di qualità, tra cui riscaldamento termoautonomo, parquet sull'intera superficie, infissi con doppi vetri, ambienti climatizzati e portone blindato.
    La proprietà rappresenta una soluzione moderna e pronta per essere abitata, con il valore aggiunto di un garage e una cantina inclusi nel prezzo di vendita. Un'opportunità reale per chi cerca una dimora spaziosa e di qualità in un contesto tranquillo, ma allo stesso tempo vicino ai servizi centrali della città.

    124m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Centro – appartamento di ampia metratura con balconi Contattaci per maggiori informazioni. Proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, mantenuto in ottime condizioni generali grazie alla cura e alla manutenzione costante nel tempo. L’immobile si sviluppa con una zona giorno spaziosa e luminosa, composta da una grande sala e da una cucina abitabile separata, ambienti funzionali e ben distribuiti. La zona notte, ben disimpegnata da un ampio corridoio, ospita tre camere da letto, di cui una con bagno privato, oltre ad un secondo bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà uno studio, ideale come spazio di lavoro, e un comodo ripostiglio. La presenza di balconi perimetrali con doppio affaccio garantisce una buona luminosità naturale e una piacevole vivibilità degli spazi esterni. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione comoda, spaziosa e pronta da abitare in posizione centrale. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento! Seguici sui nostri canali social: Facebook: Tecnorete Avezzano Instagram: @tecnorete_avezzano YouTube: Tecnorete Avezzano

    227m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TORTORETO LIDO. In zona nuova e residenziale, non distante dal lungomare e dai servizi, proponiamo in vendita ultime disponibilità in palazzina di nuova costruzione.
    La soluzione dell'annuncio si trova al primo piano con ascensore ed al suo interno è così suddivisa: ingresso con primo bagno completo, zona giorno con angolo cottura, disimpegno che conduce alle due camere da letto matrimoniali e al secondo bagno completo e con finestra. Esternamente dispone di un ampio terrazzo coperto di circa 20 mq.
    L'immobile dispone di portone blindato, infissi doppio vetro, cassetta di sicurezza, videocitofono, pompa di calore ed inverter caldo/freddo.
    Materiali di prima scelta e dalle linee semplici e moderne.
    Completano la proprietà un posto auto e una cantina.
    Ottima soluzione come casa estiva oppure come casa da vivere tutto l'anno data la comodità e la tranquillità della zona.
    Disponibile soluzione pressoché identica al piano terra, con corte pavimentata privata. Prezzo di listino Euro 173.000,00.
    CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE!.
    Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776 Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito www.digennaroimmobiliare.it Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    RIBASSO !!! Rif. VCH25225 - In località contrada Santa Scolastica proponiamo in vendita una soluzione indipendente con ampio giardino/corte esclusiva di circa 500 metri quadrati. La soluzione è immersa nel verde e gode di una bellissima vista panoramica sulla valle. L'abitazione risale alla fine degli anni '80 ed è immediatamente utilizzabile. La parte abitabile si sviluppa interamente al piano rialzato ed è composta da ingresso, un ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con camino, tre camere e due bagni per un totale di circa 110 metri quadrati. Il piano seminterrato è composto da un locale di sgombero/cantina di circa 50 metri quadrati e da un ampio garage. Un cancello elettrico rende agevole l'accesso alla proprietà.

    147m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    A San Vito Chietino, in Contrada Mancini, all'interno del complesso residenziale Borgo del Guardiano, proponiamo in vendita appartamento al piano terra con ingresso indipendente, categoria A/2, superficie catastale di circa 110 mq (circa 90 mq interni oltre aree scoperte), in classe energetica A. L'abitazione, in ottimo stato manutentivo, si sviluppa su unico livello con ambienti ben distribuiti. La zona giorno è composta da ampio soggiorno con camino e cucina a vista, con accesso diretto agli spazi esterni. La zona notte comprende due camere matrimoniali, una comoda camera armadio, un pratico ripostiglio e due bagni entrambi dotati di doccia. Esternamente la proprietà dispone di corte esclusiva e giardino privato con alberi da frutto, oltre a portico vivibile ideale come area relax o pranzo all'aperto. Completano la soluzione tre posti auto assegnati nella corte condominiale del residence, attigui alla recinzione dell'immobile. Dotazioni: aria condizionata, ottime finiture generali ed esposizione favorevole. Il contesto è residenziale e riservato, in posizione comoda e ben collegata: a breve distanza dal mare e dalla Costa dei Trabocchi, facilmente raggiungibili Lanciano e il casello autostradale. Soluzione adatta sia come abitazione principale sia come residenza per utilizzo stagionale di pregio. Classe Energetica: A1 EPI: 66,51 kwh/m2 anno

    95m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Proponiamo Nel cuore di Giulianova paese, appartamento storico con ingresso indipendente, costituito da : al piano terra atrio con accesso a piccolo locale sottoscala e box doppi, al piano ammezzato terrazzo di generose dimensioni, al piano primo salone doppio, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 1 bagno, 1 locale lavanderia. completa la proprietà una soffitta.
    La zona è ricca di servizi, tra cui supermercati, ristoranti, bar e negozi, e permette di raggiungere la spiaggia in pochi minuti anche a piedi.
    L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e ben curata, con parchi e giardini pubblici nei dintorni.
    Per ottenere maggiori informazioni su questo immobile, riferimento 3150 , puoi contattarci ai numeri 0861.1991257 oppure 085.9561688 o passare nelle nostre agenzie a Teramo in Corso Cerulli 8 o a Giulianova Lido in Viale Orsini 56.

    Ti invitiamo inoltre inoltre a visitare il nostro sito internet www.caseateramo.com per essere aggiornato sulle nostre ultime novità immobiliari.

    Nell'eventualità avessi bisogno di un mutuo, la nostra agenzia ti mette a disposizione un consulente che ti seguirà nella scelta del miglior prodotto.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    AR73V- Montesilvano Colle, Via Palmiro Togliatti, in zona tranquilla ma poco distante da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita in esclusiva un duplex di recente costruzione di circa 150mq. L'immobile, posto al secondo e terzo piano (SENZA ASCENSORE) di un complesso residenziale di recente costruzione, interamente è così composto: - primo livello con ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno con doccia, ripostiglio sottoscala, ampio terrazzo e loggia; - secondo livello con quattro camere di ampia metratura, bagno con vasca idromassaggio e due balconi. Completano la proprietà un garage di circa 15 mq e un posto auto. Grazie alle generose dimensioni di tutti gli ambienti, questo immobile rappresenta una rarità nel mercato immobiliare, riuscendo ad adattarsi perfettamente ad ogni esigenza abitativa, anche dei nuclei familiari più numerosi. Ottimo stato conservativo. Proponiamo in vendita ad € 178.000

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Vasto in zona Punta Penna/loc Lebba, proponiamo casa totalmente indipendente con corte esclusiva oltre a terreno della superficie di mq 590 ricadente in zona D1 - insediamenti industriali La proprietà include intero fabbricato con annessa cantina con camino, garage e cortile di mq 670 in parte pavimentato. L'abitazione si sviluppa su unico livello della superficie calpestabile di mq 134. E' composta da cucina abitabile con caminetto, ampio salone, tre camere, bagno completo con vasca, piccolo wc e ripostiglio; E' presente l'impianto di riscaldamento con radiatori, gli infissi parte in alluminio e parte in legno.L'accesso principale dà sull'ampio spazio esterno dove è possibile parcheggiare comodamente più auto, la proprietà si estende, con il terreno, fino alla stradina retrostante denominata Lebba dove è possibile, volendo, crearci un altro ingresso.Interessante soluzione per l'ampiezza delle superfici, Ideale anche per un'attività di bar/ristorazione essendo su una strada principale. Posizione strategica per la vicinanza alle vie principali di comunicazione e alla zona Punta Penna, punto di forza della bellissima costa Adriatica con la sua riserva Naturale di Punta Aderci, con le sue spiagge di sabbia fine, spiaggia di sassi e dune, posti splendidi per lunghe passeggiate ammirando la natura circostante custodita gelosamente. Porto di Vasto a 809 metri.

    210m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore del borgo storico di Montepagano, uno dei luoghi più caratteristici e panoramici della costa abruzzese, proponiamo in vendita una casa indipendente che unisce la tranquillità di un contesto riservato alla comodità dei principali servizi raggiungibili in pochi minuti. Vivere a Montepagano significa scegliere il fascino di un borgo ricco di storia, vicoli suggestivi e scorci panoramici, lontano dal traffico cittadino ma a breve distanza dal mare e dal centro di Roseto degli Abruzzi. L'abitazione si sviluppa interamente al piano terra, una caratteristica particolarmente apprezzata per la praticità degli ambienti e l'assenza di barriere architettoniche. La proprietà dispone inoltre di un doppio ingresso, soluzione che garantisce maggiore comodità e versatilità nella gestione degli spazi. L'ingresso principale conduce in un ampio soggiorno, ideale per accogliere famiglia e amici, dal quale si accede alla sala da pranzo, separata dalla cucina, offrendo una distribuzione degli ambienti funzionale e ben organizzata. Un disimpegno accompagna alla zona notte, composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni e due bagni finestrati, uno dotato di vasca e l'altro completo di pratico box doccia. All'esterno la proprietà offre un ampio giardino sul retro, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta, organizzare pranzi estivi o creare uno spazio dedicato ai bambini e agli animali domestici. A completare la soluzione troviamo una cantina, un ripostiglio, un garage e un terrazzo dal quale è possibile accedere alla soffitta, un ulteriore ambiente utile come deposito o da personalizzare secondo le proprie esigenze. Grazie all'indipendenza, agli spazi accessori, al doppio ingresso e alla posizione privilegiata nel cuore di uno dei borghi più affascinanti della zona, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e autentico, senza rinunciare alla comodità e alla funzionalità degli ambienti. Contattaci subito per prenotare una visita al numero 085 201 7691 (Telefono e Whatsapp). Siamo pronti ad accompagnarti nella scelta della vostra nuova casa! Per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle nostre nuove soluzioni immobiliari seguici su Facebooke Instagram. Siamo specializzati nella gestione delle permute e se stai pensando di vendere il tuo attuale immobile per acquistare la nuova casa, siamo disponibili ad per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Inoltre, grazie alla consulenza del credito Kiron (Gruppo Tecnocasa Holding SPA), presso la nostra agenzia puoi accedere a servizi e prodotti come mutui acquisto prima o seconda casa, mutui ristrutturazione e sostituzione del mutuo attuale con uno a condizioni più vantaggiose

    170m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 159 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa semi-indipendente in centro ad Avezzano Contattaci per maggiori informazioni! Ampia metratura, terrazzo e spazi accessori in posizione centrale. Nel cuore di Avezzano, in zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo casa semi-indipendente disposta su due livelli. Al piano terra sono presenti magazzini con giardino, ideali come spazi accessori o da personalizzare secondo le proprie esigenze. Al piano superiore si sviluppa l’appartamento, composto da due camere da letto, bagno finestrato con vasca, soggiorno con angolo cottura e ampio terrazzo, perfetto per vivere gli spazi esterni. Completa la proprietà un garage di pertinenza. Soluzione interessante per chi cerca spazi generosi, centralità e la possibilità di personalizzare l’immobile. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento! Seguici sui nostri canali social: Facebook: Tecnorete Avezzano Instagram: @tecnorete_avezzano YouTube: Tecnorete Avezzano

    185m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cerchi un'interessante opportunità di investimento a pochi passi dal mare? A Tortoreto Lido, una delle località più richieste della costa adriatica, a soli 500 metri dalla spiaggia, puoi finalmente dare forma al tuo progetto. Molti sognano una seconda casa al mare. C'è chi desidera un rifugio dove trascorrere le vacanze, chi la casa perfetta per la pensione, e chi è alla ricerca di un investimento sicuro e redditizio. Qualsiasi sia la tua idea, questo grazioso appartamento è la soluzione che cercavi. L'immobile, in pronta consegna, ha una superficie di circa 55 m² e si trova al piano primo. È composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, ampio terrazzo ideale per pranzi e cene all'aperto, due camere matrimoniali, due bagni con doccia (comodissimi al rientro dal mare). In una zona turistica, si sa, il parcheggio può essere un problema. Non in questo caso: l'appartamento dispone di posto auto privato e di una comoda cantina perfetta per bici o oggetti stagionali. Grazie alle soluzioni costruttive di ultima generazione, l'immobile ha ottenuto la classe energetica A4, con interessanti agevolazioni in caso di mutuo. Tra le principali dotazioni Impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore, Persiane orientabili, Impianto fotovoltaico condominiale, Isolamento termico e acustico, Portoncino blindato, Videocitofono. Se in questa soluzione riconosci ciò che stavi cercando, contattami, insieme capiremo se è davvero l'opportunità giusta per te. Io sono Mara e mi trovi al 342. 5268778

    55m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    RIF. COOP A11 - IN ZONA MADONNA DEL FREDDO, PROPONIAMO IN VENDITA ULTIME RIMANENZE DI UN INTERVENTO EDILIZIO DI PREGEVOLE FATTURA. L'APPARTAMENTO È POSTO AL TERZO PIANO ED È COMPOSTO DA PRANZO/SOGGIORNO, CUCININO, CAMERA MATRIMONIALE, 2 CAMERE, 2 BAGNI, 2 BALCONI ED UN TERRAZZINO VIVIBILE. IL FABBRICATO È DOTATO DI PANNELLI SOLARI PER LA PRODUZIONE DELL'ACQUA CALDA, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, CAPPOTTO TERMICO, SERRANDE ELETTRICHE E PARABOLA SATELLITARE. L'ACQUIRENTE HA LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE LE ULTIME FINITURE (PAVIMENTI, MAIOLICHE, SANITARI, PORTE). IL PREZZO INDICATO È AL NETTO DEL CONTRIBUTO REGIONALE PER L'ACQUISTO DELLA PRIMA CASA PARI AD € 16.600,00. NELLO STESSO COMPLESSO PROPONIAMO ANCHE ALTRE DISPONIBILITÀ.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 178.000198.000 €-10,1%
    Appartamento in Vendita, PescaraColli, Ospedale, Rione Partenze

    Pescara, Strada colle Scorrano, in posizione tranquilla e residenziale, disponiamo di appartamento duplex in quadrifamiliare, l'appartamento è così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere e bagno al 1° piano, al 2° piano accessibile da comoda scala interna troviamo un ampia zona open space, due camere e bagno. Entrami i piani dispongono di balconi con vista aperta mare monti. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, infissi nuovi con vetro a taglio termico, zanzariere, impianto allarme. Posto auto interno recintato. Classe energetica: E - € 178.000 (Rif.1273-V) Per maggiori informazioni contattare: Retecasa Pescarasud 085/4511456 334/5341678 pescarasud@retecasa.it

    181m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image
    € 178.000199.000 €-10,6%

    RIBASSO !!! Rif.AZ17038 - In zona Scalzagallo proponiamo in vendita una villa ad uso abitativo libera sui quattro lati. La costruzione, con struttura in cemento armato, risale agli anni '60 e necessita di un intervento di ristrutturazione. Con una superficie di circa 280 metri quadrati, la villa offre ampi spazi e grandi potenzialità di personalizzazione. Attualmente è costituita da un soggiorno doppio con camino, cucina abitabile, studio, sala hobby, 5 camere da letto e 2 bagni. Garage, cantina, sottotetto e un posto auto esterno completano l'offerta. Un'area scoperta di circa 300 metri quadrati, di cui una parte destinata a giardino, ed un portico valorizzano la proprietà. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    280m2
    2Bagni
  • Arredato, Da 241 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rivisondoli, in zona residenziale e ben esposta all’interno del Residence Parco del Sole, proponiamo in vendita un appartamento di circa 80 mq; posto al quarto ed ultimo piano è composto da comodo soggiorno con camino, zona pranzo con vista sul paese, cucina, camera matrimoniale, cameretta con doppio letto a castello, e bagno. Completa la proprietà una comoda cantinola al piano seminterrato dello stabile. L’appartamento è ubicato in Via G. D’Annunzio, zona residenziale a circa 10 minuti a piedi al centro del paese, necessita di alcuni lavori di manutenzione interna.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rivisondoli, in zona residenziale e ben esposta a pochi passi dai servizi e negozi del paese, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq. Posto al piano terra e con ingresso indipendente, l’immobile è composto da soggiorno con camino, cucina semi abitabile, due ampie stanze da letto matrimoniali, bagno e ripostiglio. L’appartamento è ubicato in Via G. Marconi, viale principale del paese, di fianco la lavanderia a gettoni, e si presenta in buone condizioni di manutenzione pur necessitando di alcuni interventi interni.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 341 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORZIONE DI VILLETTA SU TRE LIVELLI,DI 130 MQ, IN RESIDANCE RECINTATO DI RECENTE COSTRUZIONE COSI' COMPOSTO: TAVERNA CON CAMINO,LAVANDERIA, TRE BAGNI, ANGOLO COTTURA , SALA, CAMERA, CAMERETTA. CORTE PRIVATA ESTERNA.

    130m2
    4Locali
    3Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image


    Vendesi a Nereto in zona semicentrale molto servita, trilocale in una palazzina moderna di nuova costruzione con materiali di alta qualita' e finiture di pregio. Lo stabile si sviluppa su 3 piani con ascensore, l' appartamento di mq. 88 calpestabili e' composto da: due camere da letto, angolo cottura con soggiorno, due bagni, ripostiglio, ampio terrazzo coperto e balcone. Posto al primo piamo con pavimenti in gres porcellanato, infissi triplo vetro e metallo , raffrescamento a pompa di calore, sanitari sospesi. Possibilita' di acquisto garage o cantina a parte. Lo stabile e' realizzato in conformita' con le piu' recenti norme sismiche e di risparmio energetico, ottenendo una classe energetica A4. Distante dal mare di Alba Adriatica, 15 minuti di auto. Non esitate a contattarmi per una eventuale visita senza impegno.

    100m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12230] Nel suggestivo contesto di Altino, in provincia di Chieti, si propone in vendita un appartamento di 115 mq, situato al quarto e ultimo piano di una palazzina nuova. L'ingresso si apre su una spaziosa zona living, caratterizzata da un'abbondante illuminazione naturale e da una generosa metratura, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con amici. La cucina a vista e con accesso su un balcone, offre uno spazio funzionale e ben organizzato, perfetto per preparare i piatti preferiti. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe di generose dimensioni, di cui una con bagno esclusivo con vasca, offrono spazio sufficiente per il riposo e il relax. Il bagno, moderno e dotato di box doccia, è finestrato, garantendo una buona aerazione e luminosità. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo, garantendo un clima confortevole durante tutto l'anno. Gli infissi, in legno, sono dotati di doppio vetro, migliorando l'isolamento termico e acustico della casa. Il pavimento in tutte le stanze è in gres porcellanato, mentre nei bagni è presente un elegante rivestimento in ceramica, donando alle stanze un tocco di raffinatezza. Inoltre, per garantire la massima sicurezza, la porta d'ingresso è blindata. Siamo in Via Ferdinando Galliani 27, in una zona tranquilla e residenziale a Selva di Altino, in provincia di Chieti. L'immobile si trova in una posizione comoda, dove è possibile trovare una varietà di servizi e attività commerciali, tra cui supermercato, farmacia, ufficio postale, banche, bar e ristoranti. Il trasporto pubblico è efficiente, con la fermata dell'autobus più vicina a soli 4 minuti a piedi, offrendo collegamenti rapidi e comodi verso le zone limitrofe. La stazione ferroviaria dista invece circa 2 chilometri, consentendo spostamenti agevoli verso le città circostanti. La posizione strategica di Altino, immersa nella suggestiva campagna abruzzese, ma a due passi dalla zona industriale della Val di Sangro, offre molteplici opportunità per escursioni e attività all'aria aperta, come passeggiate panoramiche e itinerari enogastronomici. Inoltre, a soli 20 minuti di macchina, si trova la bellissima Costa dei Trabocchi, con le sue spiagge di ciottoli e i caratteristici trabocchi in legno. Una meta ideale per godere del mare e del paesaggio costiero.

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    TRILOCALE CON VISTA MARE Contattaci per maggiori informazioni! Via Ancona angolo Viale Nettuno, a soli 50 metri dal mare, proponiamo in vendita luminoso trilocale posto al terzo piano di una palazzina non servita da ascensore. L'immobile ristrutturato interamente nel 2011 è composto da soggiorno con accesso al balcone e al terrazzino con vista mare, cucina separata servita da balconcino, disimpegno che conduce alla zona notte composta da due camere matrimoniali di comoda metratura; dalla seconda camera è inoltre possibile accedere direttamente al terrazzino. Completa la soluzione un bagno finestrato dotato di box doccia. La posizione, a pochi passi dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze dei principali servizi, rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile. La presenza degli spazi esterni e della vista mare rende la soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze. Grazie alla sua ubicazione strategica e alla forte richiesta della zona, l'immobile si presta inoltre come ottima opportunità di investimento. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per appuntamento di visita. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Francavilla Centro sud, su Instagram Tecnocasa Francavilla Centro sud, e sul nostro nuovo canale YouTube Tecnocasa Francavilla Centro sud.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    COMPLESSO RESIDENZIALE “PARCO SANTA MARIA” TRA INNOVAZIONE, COMFORT E QUALITA' in zona strategica a SANTA MARIA IMBARO ZERO PROVVIGIONE ( ENTRO IL 30 GIUGNO 2026) La tua nuova casa: in consegna a dicembre 2026 Appartamenti di nuova costruzione con terrazzi e ampi spazi, perfetti per chi cerca una casa moderna e funzionale. A pochi minuti da Lanciano, Fossacesia e Val di Sangro. La costruzione verrà realizzata con il sistema "CHIAVI IN MANO" comprendendo tutte le opere per completare interamente la proprietà con possibilità di personalizzazione degli interni (pavimenti, rivestimenti e finiture) secondo i propri gusti ed esigenze. CARATTERISTICHE TECNICHE & COMFORT ABITATIVO - Nuova costruzione a energia quasi zero - Coibentazioni termiche e Isolamento acustico - Pompa di calore elettrica condensata ad aria, ad alto rendimento e in versione silenziata - Impianto termico centralizzato a pannelli radianti a pavimento sia per il riscaldamento invernale che il raffrescamento estivo - Produzione di acqua calda centralizzata e Impianto solare termico - Serramenti in PVC con vetrocamera basso emissivo per garantire isolamento termico e acustico - Le cucine del tipo ad induzione - Impianto fotovoltaico a servizio delle utenze condominiali Altri impianti: - Impianto televisivo e satellitare - Impianto videocitofono - Impianto telefonico e dati COMPOSIZIONE: - Ingresso su soggiorno - Cucina - Bagno con doccia - Bagno con vasca - Ripostiglio - Due Camera - Due Balconi Possibilità di acquistare: - Posto auto esterno - Box auto - Cantina Molte altre Soluzioni sono Disponibili nella stessa palazzina disposte su tre diversi piani tutte con doppia esposizione VIENI A SCOPRIRE QUALI SONO! Contattaci oggi stesso per ricevere la brochure completa il capitolato tecnico fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata! PARCO SANTA MARIA – VIVI IL COMFORT, COSTRUISCI IL TUO FUTURO! Inoltre all'interno del complesso troviamo il centro polifunzionale concepito come una struttura inserita nel contesto urbano e sociale che garantisca la fruibilità dei servizi urbani, culturali e sportivi da parte della comunità. Il lotto di terreno è di 4381 mq, l'area occupata dall'edificio è di circa 550 mq, lasciando ampi spazi scoperti per i parcheggi e per le aree verdi.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif. A184 MARTINSICURO: Proponiamo in vendita un moderno appartamento di nuova costruzione nel comune di Martinsicuro (TE), situato in una zona residenziale ben servita. L'immobile, ideale sia come investimento che come residenza principale, offre un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e moderno. L'appartamento, di 85.32 mq, si trova al quarto piano ed è servito da ascensore. L'ingresso conduce al luminoso soggiorno con cucina a vista, due spaziose camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato con doccia e un ampio terrazzo di 38 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Tra le caratteristiche principali dell'immobile troviamo il cappotto termico, gli infissi in doppio vetro in legno, la caldaia a condensazione, la predisposizione per l'aria condizionata e l'impianto solare termico condominiale. Inoltre, è possibile acquistare a parte un garage e cantine. La posizione strategica dell'appartamento, vicina a servizi essenziali come fermate del bus, farmacie, il comune e luoghi di culto, lo rende ancora più allettante per chi cerca comodità e qualità abitativa. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica, contattaci per organizzare una visita! Ci trovate in Viale G. Marconi, 80 ad Alba Adriatica. Potete contattarci ai numeri: Fisso 0861.1864850 oppure tramite WhatsApp al 347.1498674, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. “Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    ATTICO TRILOCALE CON TERRAZZO NELLA ZONA CENTRALE

    Situato in una delle zone più belle di Martinsicuro. ATTICO in vendita pronto per essere abitato . L'immobile, costruito nel 2018, è dotato di tutte le moderne comodità e tecnologie. L'attico si trova al piano quarto di un elegante edificio con ascensore, offrendo una vista molto aperta. Con una superficie totale di 86 metri quadrati e una superficie calpestabile di 75 metri quadrati, l'immobile è composto da 3 locali ben distribuiti. La zona giorno è ampia e luminosa, con una zona living open space e cucina a vista , perfetta per momenti di convivialità con amici e familiari. La zona notte include 2 camere da letto, tutte molto spaziose e ben illuminate grazie alle ampie finestre, e 1 bagni moderno con finestra. Conclude la proprietà un ampio terrazzo di circa 38 mq. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, cappotto termico, infissi in doppio vetro e legno, caldaia a condensazione, e predisposizione per l'aria condizionata. Il condominio è anche provvisto di impianto solare termico, contribuendo al risparmio energetico. Arredato con gusto e stile, l'immobile offre un ambiente accogliente e pronto per essere abitato. Inoltre sono disponibili dei box auto. Non perdere l'occasione di acquistare questa casa e di vivere il fascino del mare nella splendida località di Martinsicuro, uno dei luoghi più suggestivi della costa adriatica.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media