• in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Per acquistare questo immobile devi vendere il tuo? Chiamaci per una valutazione gratuita. Tortoreto Alto: in pieno centro storico, a pochi passi da tutti i maggiori servizi accessibili comodamente a piedi, proponiamo in vendita soluzione semi indipendente al piano terra. L'abitazione dispone di un ampio spazio esterno di circa 40 mq VISTA MARE, molto fruibile durante le calde giornate estive e al suo interno è cosi composto: soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale con bagno, una cameretta al momento adibita a cabina armadio e un bagno principale. Entrambi i servizi sono finestrati. Al piano seminterrato trovano spazio un garage di 54 mq e una cantina di 15 mq. Al momento l'abitazione è occupata dal suo proprietario, ma si presenta come una buona soluzione per chi desidera vivere il centro storico del paese, immerso in un borgo medioevale con un'impareggiabile vista mare. Termoautonoma e con aria condizionata. I punti di forza sono la semindipendenza dell'abitazione, la posizione centrale e l'ampio spazio esterno. Seguiteci su Facebook Agenzia Tecnorete Tortoreto, su instagram tecnorete tortoreto e sul nostro canale YouTube tecnorete tortoreto. Contattateci per fissare una visita gratuita.

    122m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In zona turistico residenziale di Tortoreto Lido, proponiamo in vendita Ampio e luminoso Appartamento al piano terra con ingresso indipendente, composto ingresso soggiorno con angolo cottura, terrazzo vivibile, due camere da letto, due bagni con doccia e finestra, giardino privato e posto auto. L'Appartamento avrà ottime rifiniture (con possibilità di personalizzare pavimenti e rivestimenti), Impianto di riscaldamento/raffrescamento con pompa di calore, Sistemi Oscuranti Motorizzati, Impianto Fotovoltaico Condominiale, Isolamento Termico/Acustico, Portoncino Blindato, Videocitofono. Inserito all'interno di una elegante palazzina localizzata in zona molto ben servita, non distante dal mare, vicinissima a tutti i principali negozi. La posizione non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Foto e planimetrie sono puramente indicative. Per prenotazioni contattare Mara Gianforte 3425268778

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Immersa nella quiete autentica delle colline teramane, proponiamo in vendita una casa indipendente di ampia metratura, disposta su tre livelli e circondata da circa tre ettari di terreno privato. Una soluzione ideale per chi desidera vivere la campagna in totale privacy, senza rinunciare alla comodità dei servizi. La casa sorge nel territorio di Bellante, in posizione strategica, a pochi minuti da Sant’Omero e dalle principali arterie di comunicazione, rendendo l’immobile ideale sia come residenza principale sia come soluzione multifunzionale. Al piano terra, un ampio locale dalle generose dimensioni accoglie molteplici possibilità d’uso: rimessa, garage, magazzino o deposito agricolo. La struttura solida e gli spazi ben proporzionati permettono, con facilità, di trasformarlo in una taverna accogliente, in un laboratorio artigianale o in ulteriore superficie abitativa, adattandosi alle esigenze di chi cerca versatilità e funzionalità. Il primo piano ospita l’abitazione principale, pronta da vivere e pensata per il comfort quotidiano. La cucina abitabile con camino si affaccia su un ampio e luminoso soggiorno, creando un ambiente caldo e conviviale. La zona notte è composta da tre camere da letto, un bagno con doccia e una comoda stanza lavanderia, con una distribuzione razionale degli spazi che garantisce praticità e vivibilità. A valorizzare ulteriormente la casa è il balcone perimetrale, che abbraccia l’intera abitazione regalando una vista aperta e rilassante sulla campagna circostante, oltre a garantire luminosità naturale e spazi esterni fruibili in ogni stagione. Salendo al secondo piano troviamo un locale sottotetto da completare, un ambiente versatile da personalizzare secondo le proprie esigenze: un’ulteriore zona abitativa, uno studio, una sala hobby o uno spazio dedicato al relax. Dal punto di vista tecnico, l’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e doppi infissi, che assicurano un buon isolamento termico e acustico. All’esterno, il terreno che circonda la proprietà offre infinite possibilità: giardino, area relax, orto, spazio per animali o semplicemente un’oasi di tranquillità dove vivere all’aria aperta in totale serenità. Una soluzione ideale per famiglie numerose, per chi cerca una residenza principale spaziosa e versatile, o per chi desidera conciliare abitazione e lavoro in un unico contesto, mantenendo una netta separazione tra spazi privati e professionali. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    350m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    TECNOCASA LANCIANO Villa indipendente in costruzione da completare. Contattaci per fissare una visita! Proponiamo in vendita ad Atessa in località Fontecicero, una villa indipendente in costruzione che offre un'opportunità unica di creare un'abitazione su misura, grazie a un progetto di massima per la realizzazione di tre livelli, su un lotto di circa 400mq. Al piano seminterrato, troveranno spazio un doppio garage, una cantina e un lavatoio, con una scala centrale che conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona giorno con cucina e bagno, entrambi con accesso a portici e balconi per godere dell'esterno. Al secondo piano, tre camere da letto, ciascuna con uscita su un ampio balcone, offrono spazi accoglienti e luminosi, completati da due bagni per garantire comfort e privacy. Il tutto è circondato da un giardino perimetrale su quattro lati, offrendo un ampio spazio verde privato per rilassarsi o per attività all'aperto. Un progetto di massima è già disponibile per questa villa indipendente, pronta per essere completata secondo le tue esigenze e preferenze. Contattaci per scoprire di più e per personalizzare il tuo progetto!

    200m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ovindoli - all'interno di un contesto immerso nel verde proponiamo un appartamento con buona esposizione. La soluzione è così disposta: entrando troviamo una zona giorno open-space con angolo cottura, camino e affaccio su balcone. Proseguendo una camera da letto matrimoniale con affaccio su secondo balcone, una camera singola e un bagno con doccia. A COMPLETARE LA PROPRIETA' UN POSTO MACCHINA. Per maggiori infromazioni e per visionare l'immobile non esitare a contattarci allo 0862-1911911 o recarvi presso la nostra agenzia in Rocca Di Mezzo, Via XXIV Maggio, Galleria Borgo del Sole. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnorete Rocca Di Mezzo e su Instagram Tecnorete_roccadimezzo.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Avezzano – Zona Via Roma: appartamento al piano rialzato in palazzina di poche unità. Posto auto coperto e cantina. Contattaci per maggiori informazioni! In una delle zone principali e più servite di Avezzano, nei pressi di Via Roma e a pochi passi da attività commerciali, scuole e servizi (Old Wild West, Eurospin, ecc.), proponiamo in vendita un appartamento situato al piano rialzato di una palazzina composta da poche unità abitative. L’ingresso conduce direttamente su un soggiorno ampio e luminoso con cucinotto, ambiente funzionale e ben distribuito. Un comodo corridoio accompagna alla zona notte, composta da due camere da letto, una matrimoniale e una singola, oltre a un bagno finestrato con vasca. Internamente la soluzione si presenta in buono stato ed è subito abitabile, ideale per chi è alla ricerca di una casa pronta all’uso in una posizione centrale e strategica. Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina, spazi accessori utili e funzionali. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento! Seguici sui nostri canali social: Facebook: Tecnorete Avezzano Instagram: @tecnorete_avezzano YouTube: Tecnorete Avezzano

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 650.000795.000 €-18,2%

    Rif. A2514 Vasto sulla suggestiva e panoramicissima Collina di Montevecchio, proponiamo stupenda villa completamente indipendente con relativo parco. La villa gode di una vista unica sul golfo di Vasto, dalla bellissima costa Sud, isole Tremiti e Gargano, fino a quella Nord, dove possiamo ammirare l’incantevole costa dei trabocchi, a breve patrimonio dell’UNESCO. La casa è composta da un piano interrato, composto da enorme box auto di mq 100 con grande capacità di accogliere tanti veicoli, una cantina di mq 25 ed un’ampia taverna di mq 112, con annesso il locale tecnico. Al piano terra troviamo una zona giorno spettacolare, con cucina di mq 30 ed un salone esagerato di mq 70 circa, una camera matrimoniale di mq 30, un bagno e vari porticati per una superficie di mq 105 di cui mq 75 solo per il punto più strategico per ammirare tutta la costa vastese. Al piano primo abbiamo una comodissima zona notte, composta da 4 camere da letto, 3 bagni, di cui uno in camera da letto, uno spazioso ripostiglio ed una balconata che affaccia sulla sottostante zona giorno. Molto particolare ed affascinante, il tetto a vista dalla zona giorno, tutto sapientemente rifinito con travi di legno, e per concludere, la villa è circondata da un enorme parco di mq 7.000, con varie piante, tra cui spiccano quelle di ulivo e pino secolari, l’enorme spazio esterno concede la possibilità di realizzare un’ampia piscina con tutti i vari annessi.

    700m2
    7Locali
    4Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita in CENTRO a pochi passi da tutti i servizi, APPARTAMENTO posto al piano I composto da: ingresso, ampio soggiorno con uscita sul balcone, cucina abitabile con accesso al balcone, 1 camera matrimoniale e un bagno. Completa la proprietà una cantina e un posto auto assegnato nella corte condominiale recintata con cancello automatizzato. OTTIMA POSIZIONE-IDEALE COME INVESTIMENTO

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CASOLI DI ATRI. Ampio fabbricato indipendente in corso di costruzione (Categoria Catastale F/3). Tramite un cancello con predisposizione per l’apertura elettrica, si accede ad una corte privata di circa 2.000 mq. L’immobile si sviluppa su quattro livelli e si presta alla realizzazione di una villetta singola di generose dimensioni o una struttura ricettiva. Gli interni sono completamente personalizzabili, con possibilità di adattarli alle proprie esigenze. La proprietà comprende inoltre un terreno agricolo di circa 10.000 mq, irrigabile tramite grassetta. Ottima soluzione per chi cerca ampi spazi, oppure a chi desidera un investimento dalle ottime potenzialità. Stai acquistando casa e vuoi sapere quanto vale la tua? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    400m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In località Sant'Angelo, alle porte della cittadina, proponiamo un piccolo complesso di prossima realizzazione di sole 5 unità. Le abitazioni si sviluppano su una superficie di 60 mq oltre vano sottotetto e si compongono di: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Ogni unità è dotata di un giardino esclusivo di 150 mq perimetrale e due posti auto pavimentati. Ampio capitolato di materiali a scelta per le finiture interne. Le foto pubblicate sono render. I render degli interni sono presentati come idea progettuale.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 155.000169.000 €-8,3%

    L'Aquila, in località Colle di Sassa, in Via Collepietro, in zona residenziale e panoramica. In vendita porzione di trifamiliare di nuova costruzione, della superficie di circa 120 mq, disposta su due livelli. L'immobile è così disposto: ingresso al piano terra dove si sviluppa la zona giorno composta da un comodo soggiorno con cucina, disimpegno, cucina, bagno, balcone e terrazzo di 35 mq. Piano superiore composto da due camere letto, bagno e balcone. Finiture di alta qualità, riscaldamento a radiatori, infissi a doppio vetro, impianto con solare termico e antifurto sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa casa unica. Giardino privato e "classe energetica A1" completano il quadro di un immobile perfetto per chi cerca il massimo comfort e risparmio energetico. Prezzo 155.000 € Rif. V 2994

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ATRI. Ampio fabbricato indipendente, in corso di costruzione (Categoria Catastale F/3), con annesso terreno. L'immobile, disposto su quattro livelli, si trova in zona panoramica ed è stato edificato includendo un ampio porticato che ne valorizza la suggestiva vista sulle colline e sul mare; inoltre sono state progettate e costruite pensiline per ospitare pannelli fotovoltaici. La soluzione si presta alla realizzazione di una villetta singola o di un B&B e gli interni sono totalmente personalizzabili, così da soddisfare sia chi desidera tranquillità ed ampi spazi, sia chi cerca un’opportunità di investimento. Annessi alla proprietà un terreno di circa un ettaro, in parte agricolo ed in parte edificabile, con circa trenta piante di ulivo ed altri alberi da frutto. L'indipendente, da ultimare, si trova in posizione tranquilla, in prossimità dei servizi e a meno di 10 km dal mare. Stai acquistando casa e vuoi sapere quanto vale la tua? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    400m2
    5Locali
    3Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita in palazzina completamente riqualificata con superbonus 110% APPARTAMENTO posto al piano I con ascensore completamente arredato. La palazzina ha subito i seguenti interventi: adeguamento sismico ed energetico, pannelli fotovoltaici condominiali, cappotto esterno ed infissi doppio vetro a taglio termico. L'appartamento si compone di: ingresso, soggiorno con camino e cucinotto avente uscita sul balcone, 2 camere di cui una con ulteriore balcone e bagno. Completa l'immobile un box auto al piano seminterrato e 2 posti auto esterni della corte condominiale recintata. OTTIMO STATO-ESPOSIZIONE SUD PANORAMICO

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 169.000
    Villa in Vendita, Via Cerri, L'AquilaRoio, Bellavista, Pianola

    L'Aquila, località Poggio di Roio, in Via Cerri, in contesto residenziale riservato, panoramico e ottimamente esposto, proponiamo in vendita una spaziosa villetta bifamiliare disposta su quattro livelli, per una superficie complessiva di circa 250 mq, con doppia corte esclusiva. La soluzione si articola come segue:Piano terra: appartamento indipendente composto da taverna con cucina, camera da letto, bagno, cantina, rimessa e corte pertinenziale di circa 150 mq. Piano primo: ampia zona giorno con soggiorno, cucina, salotto, bagno, due balconi e corte retrostante di circa 100 mq. Piano secondo: tre comode camere da letto, due bagni e ulteriore balcone panoramico. Piano terzo: vano pluriuso in sottotetto e terrazzo coperto, ideale come studio o zona relax. La villetta è dotata di buone finiture, infissi in legno, impianto di riscaldamento a radiatori alimentato da caldaia a condensazione. Sono necessari lavori di manutenzione a causa dell'inutilizzo. Prezzo: € 169.000 Rif. V 3048

    250m2
    6Locali
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 190.000

    L'Aquila, nella parte ovest della città, nelle immediate vicinanze della Piazza di Coppito, in Via del Duomo, in posizione ben servita e facilmente accessibile, proponiamo in vendita una casa singola completamente ristrutturata, della superficie complessiva di circa 160 mq, disposta su tre livelli e dotata di spazio esterno esclusivo recintato di circa 80 mq. L'immobile è così composto: al piano terra troviamo una cucina, un'ampia zona soggiorno-pranzo con accesso diretto al giardino privato; al piano superiore sono presenti due camere da letto e un bagno; il piano sottotetto ospita un unico grande vano pluriuso, ideale come studio, zona relax o ulteriore camera. A corredo, una comoda cantina di circa 40 mq situata al piano seminterrato. La proprietà è dotata di buone finiture, tetto in legno a vista, infissi a doppio vetro, impianto di riscaldamento autonomo e gode di ottima luminosità. Classe energetica “A1”. Prezzo: € 190.000 Rif. V 3085

    160m2
    5Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    ESCLUSIVA CASA INDIPENDENTE di NUOVA COSTRUZIONE (Classe B) con GIARDINO PANORAMICO - La tua oasi di pace all'Aquila Ovest! Sogni una casa moderna, efficiente e completamente indipendente, immersa nella tranquillità ma a un passo dai servizi? Non cercare oltre! Ti presentiamo una splendida Casa Indipendente di NUOVA COSTRUZIONE (circa 135 mq) situata nella zona Ovest dell'Aquila, in Via Konrad Adenauer, tra Pettino e Cansatessa. La sua posizione DOMINANTE regala una vista aperta e un'ottima esposizione, garantendo una luminosità ineguagliabile. Vivi il tuo spazio all'aperto: L'immobile è impreziosito da una corte/giardino pertinenziale di circa 200 mq, lo spazio perfetto per cene all'aperto, giochi per bambini o per creare il tuo angolo verde di relax. Layout Funzionale e Moderno su Due Livelli: Piano Terra: Accesso diretto su un ampio e accogliente soggiorno con cucina a vista (ideale per la convivialità), due comode camere da letto e un bagno finestrato. Piano Superiore: Un'area riservata e versatile con una terza camera da letto, un secondo bagno e un ulteriore vano jolly (studio, cabina armadio, hobby room) con accesso a un balcone panoramico. Alta efficienza (Classe Energetica B): Bollette ridotte e comfort termico garantito grazie al cappotto termico e agli infissi con doppio vetro a taglio termico. Finiture di qualità, riscaldamento autonomo a radiatori: gestisci in totale autonomia i tuoi consumi. Questa è la soluzione ideale per chi cerca l'indipendenza e la qualità della nuova costruzione, senza rinunciare alla comodità di una posizione strategica a Ovest (vicina a snodi autostradali e al polo universitario/ospedaliero). UN VERO AFFARE per una casa di questa tipologia, metratura e classe energetica! Prezzo irripetibile: € 199.000 Non farti scappare questa occasione! Rif. V 2961/A.

    135m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 175.000

    L'Aquila, nella tranquilla e comoda periferia ovest della città, a pochi passi da Viale della Croce Rossa, in zona Santa Barbara, adiacente a Piazza Italia, proponiamo in vendita un delizioso appartamento al piano terra, situato in una posizione strategica, ben collegata e facilmente raggiungibile da tutti i principali servizi. Questo accogliente appartamento della superficie di circa 105 mq è stato completamente ristrutturato nel 2014. La soluzione si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, ideale per vivere al meglio i momenti di relax e convivialità. La zona notte, ben separata dalla zona giorno, comprende tre camere da letto spaziose e due bagni, oltre a un comodo vano ripostiglio. L'immobile, che vanta ottime finiture, è dotato di un impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, infissi in legno con doppio vetro per garantire il massimo comfort termico e acustico e pannelli solari che contribuiscono al risparmio energetico. Il condominio dispone di un ascensore per un facile accesso ai piani. A completare la proprietà, una soffitta al quinto piano e un posto auto coperto, che offrono ulteriore comodità e funzionalità. Spese condominiali 150 €/mese che comprendono anche acqua e riscaldamento. Prezzo 175.000 € Attualmente affittato a lavoratori a € 800/mese. Classe energetica: A Rif. V 3015

    105m2
    5Locali
    2Bagni
    A
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 95.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Monte Terminillo 48, L'AquilaTorretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto

    L'Aquila, nella prima periferia ovest della città, in Via Monte Terminillo, in posizione soleggiata e a due passi da viale della croce rossa; In vendita appartamento duplex, della superficie di circa 80 Mq, posto tra il quarto e quinto piano di un complesso residenziale completamente ristrutturato post sisma. L'immobile è così disposto: ingresso attraverso il ballatoio al piano quarto composto da cucina abitabile, sala, bagno e balcone; piano quinto composto da due camere da letto e un bagno. Dotato di buone finiture, impianto di riscaldamento autonomo, posto auto coperto, buona luminosità e ascensore al piano. Classe Energetica "E". Prezzo 95.000 € Rif. V 2572

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 123.000
    Appartamento in Vendita, Via Lago di Piediluco 5, PescaraMadonna del Fuoco, San Donato, Tiburtina

    Appartamento in vendita a Pescara – Via Lago di Piediluco 5 Proponiamo in vendita un ampio appartamento di oltre 100 mq, situato al primo piano di una palazzina senza ascensore, in una zona tranquilla e ben servita di Pescara. L'immobile è composto da: • ingresso, • luminoso salone, • cucina semiabitabile, • due camere matrimoniali, • una cameretta/studio, • un bagno con vasca Le finiture interne comprendono pavimenti in marmo in tutti gli ambienti, ad eccezione di cucina e bagno; infissi recentemente sostituiti e riscaldamento centralizzato con termovalvole per una gestione autonoma dei consumi. Completano la proprietà un posto auto assegnato in area recintata e spese condominiali straordinarie per il rifacimento dei balconi già a carico dei venditori. Zona ben collegata ai principali servizi, scuole e negozi. Proponiamo in vendita al prezzo di €123.000,00 Per informazioni e visite IMMOBILIARE DELLI ROCILI 085-4450126

    112m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Montesilvano Colle, proponiamo un appartamento in vendita che coniuga spazio e tranquillità. La proprietà è immersa nel verde, regalando una vista panoramica che abbraccia il paesaggio circostante. La cucina abitabile e la sala da pranzo con balcone sono perfette per momenti conviviali in famiglia o con amici. L'appartamento è composto da tre camere da letto, di cui una con terrazzino, e un bagno che garantiscono comfort e privacy. Completano la proprietà una comoda cantina per lo stoccaggio, una soffitta e un'ampia corte esterna condominiale.

    204m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.11565 Rif.Ag. 68 - Bellissima villetta bifamiliare con ingresso indipendente e libera su tre lati, disposta su quattro piani e così composta: ingresso dal piano terra ampio salone con loggiato a ampia terrazza a livello dove possiamo mangiare fuori, una cucina abitabile, un bagno,; accediamo al piano seminterrato dove troviamo un bellissimo rustico con caminetto e cucina per passare dei bellissime serate per fare cene con amici, sempre al piano terra abbiamo un locale lavanderia adiacente al locale rustico, oltre un garage carrabile con ampia porta carrabile per entrare qualsiasi tipo di mezzo, oltre ad un bagno ,;al piano primo troviamo due camere matrimoniali di cui una camera matrimoniale con il bagno in camera, una camerina o studio anche qui troviamo un ampia terrazza chi si affaccia su tutte le camere,; al piano secondo troviamo un locale a uso mansarda, adatto per fare giocare i ragazzi alla Playstation, un bagno tutto circondato da ampio terrazzone . L'immobile è completamente ristrutturato ed immerso nel verde

    300m2
    8Locali
    5Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita TRIFAMILIARE di moderna ed elegante architettura, realizzata con le più recenti tecnologie costruttive volte al massimo comfort abitativo e all’efficienza energetica. Ogni unità abitativa si sviluppa su due livelli: Piano terra si apre un ampio soggiorno open space con zona cucina, ideale per chi ama gli spazi luminosi e conviviali, e un bagno di servizio. Al piano primo si trovano tre camere da letto, di cui due con balcone privato, una lavanderia e un bagno principale. All’esterno completano la proprietà un giardino esclusivo, garage e posto auto. Le abitazioni sono full electric, in classe energetica NZEB A4, dotate di impianto fotovoltaico da 6 kW per ogni unità, pompa di calore con boiler integrato e riscaldamento a pavimento, garantendo così bassi consumi e un elevato benessere abitativo in ogni stagione. La qualità costruttiva si riflette nei dettagli con tetto in legno lamellare a vista, infissi in PVC a taglio termico e acustico, predisposizione per impianto di domotica, finiture curate e linee architettoniche moderne ed essenziali che conferiscono un’eleganza senza tempo. Una soluzione ideale per chi cerca una casa nuova, efficiente e confortevole, immersa nella tranquillità ma vicina ai servizi principali. A PARTIRE DA € 265.000,00-POSSIBILITA' DI DIVERSIFICAZIONE DEGLI SPAZI INTERNI.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rocca Di Cambio - in una zona residenziale a due passi dalla piazza e dalle principali attrazioni proponiamo appartamento con spazio esterno. La soluzione è così disposta: entrando troviamo una zona giorno open-space con angolo cottura, camino e affaccio su balcone panoramico. Proseguendo troviamo una camera da letto matrimoniale con affaccio su secondo balcone e un bagno con doccia. A COMPLETARE LA PROPRIETA' UNA CANTINA E UN POSTO AUTO ASSEGNATO SCOPERTO. Per maggiori informazioni e per visionare l'immobile non esitare a contattarci allo 0862.1911911 o recarvi presso la nostra agenzia in Rocca Di Mezzo, Via XXIV Maggio, Galleria Borgo del Sole. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnorete Rocca Di Mezzo e su Instagram Tecnorete_roccadimezzo.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    A Montesilvano Colle, più precisamente in via Colle Portone, in una zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita uno stabile allo stato grezzo su quattro livelli, con possibilità di creare più unità abitative. L'immobile è costruito su un terreno di circa 800 Mq e gode di un'ottima posizione ed una splendida vista mare. Per visitare l'immobile contattaci.

    800m2
    10Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Serramonacesca, località PASSOLANCIANO, nel Parco Nazionale della Majella, grazie alla sua posizione strategica si presta a infinite possibilità di itinerari naturalistici a varie quote, rendendola una meta perfetta per gli appassionati di trekking, mountain bike, bird e animal watching. Inoltre a pochi passi possiamo raggiungere le piste da sci o le rinomate spiagge dorate della costa Adriatica in 30 minuti di auto. A 20 minuti invece è posizionato il Parco Avventura più grande d'Italia con i suoi avventurosi percorsi sospesi tra gli alberi. Vi proponiamo in vendita un delizioso trilocale di mq. 65 ca. al primo piano, esso è disposto su due livelli, cosi composto: primo livello, ingresso, cucinotto, soggiorno, ripostiglio nel sottoscala e balcone con affaccio sulle piste da sci, nel secondo livello troviamo due vani letto ed il bagno. Alla proprietà si accede da una scalinata esterna e da una corte comune. Questa soluzione è consigliata sia come riferimento per le vostre vacanze in Abruzzo sia per investimento. Non perdete questa occasione.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media