• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una splendida zona residenziale di Tortoreto Lido, proponiamo in vendita un moderno appartamento di circa 60 m², situato al piano terra di un'elegante palazzina. La presenza di uno spazio esterno privato rende questa soluzione unica nel suo genere. ​L'immobile è ottimamente distribuito e composto da ingresso su un accogliente soggiorno con angolo cottura, che si affaccia direttamente su un terrazzo vivibile. ​Camera matrimoniale e cameretta funzionale con due letti a terra, due bagni completi, entrambi dotati di box doccia. ​Esclusivo giardino privato, perfetto per chi ha animali domestici, per gli amanti del verde o per il relax estivo. ​La proprietà è completata da un posto auto esterno riservato e da una comoda cantina al piano seminterrato. ​L'appartamento è stato rifinito con materiali di qualità e tecnologie moderne ​Pavimentazione uniforme in gres porcellanato, Impianto di climatizzazione (riscaldamento e raffrescamento) con pompe di calore, ​Persiane in alluminio con alette regolabili per una gestione ottimale della luce, ​Impiantistica completamente a norma. ​ ​La palazzina si trova in una zona molto ben servita, vicinissima a tutti i principali negozi e servizi, e a brevissima distanza dal mare. ​È la soluzione ideale sia come casa vacanze (grazie al giardino e alla vicinanza alla spiaggia), sia come investimento immobiliare sicuro da mettere a reddito con un'alta resa locativa. Ti lascio qui il mio contatto diretto Mara 342.5268778

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    San Giovanni Teatino, loc. Sambuceto – Ampio trilocale con terrazzo vivibile, garage e posto auto In una piacevole zona semicentrale di Sambuceto, servita e ben collegata, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale situato in una palazzina di recente costruzione, realizzata nel 2005. L'abitazione si apre su un accogliente soggiorno con accesso diretto a uno splendido terrazzo vivibile, uno spazio ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax e piacevoli occasioni di convivialità, caratterizzato da una vista aperta e da un'ottima privacy. La cucina, semiabitabile e funzionale, dispone anch'essa di accesso diretto al terrazzo, garantendo praticità e continuità tra gli ambienti interni ed esterni. La zona notte comprende due camere da letto di generose dimensioni, tra cui una cameretta particolarmente ampia. Completano l'abitazione due bagni e un comodo ripostiglio, elementi che rendono gli spazi ancora più funzionali e adatti alle esigenze della vita quotidiana. La proprietà dispone inoltre di un garage di circa 18 mq, facilmente accessibile grazie agli ampi spazi di manovra presenti nell'autorimessa condominiale. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla possibilità di accedere direttamente dal garage al vano scala condominiale, situato accanto all'ascensore, consentendo di raggiungere comodamente l'appartamento senza dover uscire all'esterno. Completa la proprietà un posto auto riservato all'interno dell'area condominiale recintata. Caratteristiche principali: -Ampio terrazzo vivibile -Soggiorno luminoso -Cucina semiabitabile con accesso al terrazzo -Due camere da letto -Due bagni -Ripostiglio -Garage di circa 18 mq con agevoli spazi di manovra -Accesso diretto dal garage al vano scala e all'ascensore -Posto auto all'interno del recinto condominiale -Palazzina costruita nel 2005 Un appartamento pronto da abitare, con spazi comodi e funzionali, una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera vivere in un contesto comodo, ben collegato e dotato di tutti i principali servizi a pochi minuti di distanza.

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Si propone in vendita, a Gissi, villetta bifamiliare semindipendente con ampio spazio esterno in posizione tranquilla e panoramica. L'immobile ha una superficie complessiva di circa 240 mq distribuiti su tre livelli ed è libera su tre lati. Si presenta allo stato grezzo, offrendo l'opportunità unica di personalizzare completamente gli spazi interni e le finiture secondo il proprio stile e le proprie esigenze abitative. La distribuzione progettuale prevede: Al piano terra: accogliente zona giorno con ampio salotto, cucina abitabile e bagno; Al primo piano: zona notte con 2/3 camere da letto e secondo bagno; Al piano seminterrato: spazioso garage e caratteristica taverna, ideale per momenti conviviali e tempo libero. Completa la proprietà un'area esterna esclusiva di oltre 200 mq, perfetta per realizzare un giardino, una zona relax o uno spazio dedicato alla famiglia. Punto di forza dell'abitazione è la splendida vista aperta sul paesaggio circostante, che garantisce luminosità naturale, privacy e un'eccellente aerazione degli ambienti. Una soluzione ideale per chi desidera realizzare la casa dei propri sogni in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi del paese! Per qualsiasi informazione o per fissare una visita non esitate a contattarci!!! Orari ufficio dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

    250m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    🏡 Elegante Villa in Vendita a Villanova di Cepagatti - Ampia, Versatile e Ottimamente Collegata Situata nella rinomata frazione di Villanova, all'interno del comune di Cepagatti, questa affascinante villa rappresenta una rara opportunità immobiliare, grazie alla generosità degli spazi interni, all'ottima esposizione solare e alla posizione strategica nel tessuto urbano. Collocata lungo Via Gabriele D'Annunzio, strada tranquilla e residenziale intitolata al celebre poeta abruzzese, la proprietà gode della vicinanza a tutti i principali servizi: scuole, negozi, supermercati, farmacie e mezzi pubblici. 🌇 Contesto e Posizione Cepagatti è un comune pittoresco della provincia di Pescara, incastonato tra le dolci colline abruzzesi e la costa adriatica. L'area è apprezzata per la bellezza del paesaggio, il patrimonio culturale e la facilità di accesso ai principali centri urbani come Pescara (15 km), Chieti (10 km) e San Giovanni Teatino. La villa è ben collegata tramite importanti arterie stradali, tra cui l'autostrada A14, la tangenziale SS714 e la statale SS5 Tiburtina Valeria, garantendo spostamenti rapidi e agevoli in tutta la regione. 🏠 Descrizione dell'Immobile Questa villa indipendente, luminosa e ben esposta, si inserisce armoniosamente nel contesto urbano e offre una distribuzione degli spazi ideale per nuclei familiari numerosi o per soluzioni abitative plurime. L'abitazione si sviluppa su tre livelli e dispone di due ingressi indipendenti da strade parallele, ciascuno con cancello e portone, rendendo possibile la suddivisione in due unità immobiliari distinte. 🔹 Piano Terra: Ingresso principale con disimpegno Corridoio Tre camere da letto Due bagni Ampia cucina abitabile con camino Seconda cucina con ripostiglio e retro cucina (eventualmente trasformabile in camera aggiuntiva) 🔹 Piano Primo: Ingresso indipendente con disimpegno Soggiorno luminoso con cucina abitabile Sala Due camere da letto Due bagni, di cui uno in camera 🔹 Piano Mansardato: Open space con angolo cottura Camino ventilato Bagno 🌅 Spazi Esterni: Tre balconi panoramici con vista aperta Area esterna pavimentata con tettoia condonata per due posti auto coperti Ulteriori posti auto disponibili nel terreno di pertinenza 🔑 Caratteristiche Aggiuntive: Accesso da due strade parallele Due cancelli e due portoni d'ingresso Ideale per convivenza tra più nuclei familiari o come investimento a reddito, con ottime potenzialità di valorizzazione e rendita locativa 📞 Prenota una Visita Per scoprire da vicino questa straordinaria opportunità immobiliare, contattaci ai seguenti numeri: ☎️ 0861 1850831 📱 329 0578461 (disponibili 7 giorni su 7) Un nostro incaricato sarà lieto di accompagnarvi e illustrarvi ogni dettaglio di questa splendida proprietà.

    230m2
    10+Locali
    4Bagni
    E
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    VILLA ROSA. A soli 250 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita un attico unico nel suo genere, situato al terzo piano e caratterizzato da una straordinaria vista mare. L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno: le grandi vetrate perimetrali offrono una visuale immediata sul mare e conducono direttamente al vero punto di forza dell'immobile, un terrazzo abitabile di ben 120 mq. Questo immenso spazio esterno, ideale per pranzi e cene all'aperto o come zona solarium, gode di una vista aperta e suggestiva che spazia dalla costa fino alle colline. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, studiata per accogliere famiglia e ospiti nel massimo comfort. Troviamo un cucinotto separato e funzionale, quattro accoglienti camere matrimoniali, una delle quali vanta il privilegio di svegliarsi direttamente con la vista del mare, ben due bagni entrambi finestrati, e un pratico ripostiglio. La proprietà è completata da una comoda cantina e da un posto auto condominiale. Si tratta della soluzione ideale per chi cerca una residenza estiva unica nel suo genere, contraddistinta da metrature introvabili e da un panorama unico. Per tutti gli aggiornamenti, seguiteci anche sui nostri canali social Facebook Agenzia Tecnocasa Villa Rosa, su Instagram Tecnocasa Villa Rosa e sul nostro canale Youtube Tecnocasa Villa Rosa. Contattateci per un appuntamento gratuito, saremo a vostra disposizione.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Locale Commerciale in zona servita centrale e servita. Contattaci per maggiori informazioni! Francavilla al Mare: in una zona centrale, ben servita e caratterizzata da un ottimo passaggio pedonale e veicolare, proponiamo in vendita un locale commerciale posto al piano terra. L'immobile è composto da un ingresso con doppia vetrina ad angolo, elemento che garantisce un'eccellente visibilità e una notevole luminosità agli ambienti; completano la proprietà altri due locali e un bagno di servizio. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia per chi desidera avviare o ampliare la propria attività, grazie alla posizione strategica e all'elevata esposizione commerciale, sia per chi è alla ricerca di un immobile ad uso investimento. Inoltre, vi è la possibilità di rilevare l'attuale attività di erboristeria presente nel locale, consentendo un immediato avvio dell'attività con una clientela già consolidata. Posizione strategica, ottima visibilità e versatilità degli spazi rendono questa proposta particolarmente interessante per diverse tipologie di attività commerciali e professionali. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per appuntamento di visita. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Francavilla Centro sud, su Instagram Tecnocasa Francavilla Centro sud, e sul nostro nuovo canale YouTube Tecnocasa Francavilla Centro sud.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Chieti Scalo: appartamento in palazzina di recente costruzione con posto auto assegnato. Contattaci per avere maggiori informazioni. In posizione strategica, a pochi passi dall'Università 'G. d'Annunzio', proponiamo in vendita un grazioso appartamento di circa 60 mq, situato al primo piano di una moderna palazzina edificata nel 2011 e servita da ascensore. L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive ed è composto da una luminosa zona giorno, due camere da letto e infine un bagno con box doccia. Tutti gli ambienti affacciano su un balcone con vista panoramica. La proprietà dispone inoltre di un comodo posto auto scoperto ad uso esclusivo. Grazie alla classe energetica A1, l'appartamento offre elevati standard di efficienza energetica e comfort abitativo, con consumi contenuti e una migliore qualità della vita. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: la vicinanza all'Università, ai principali servizi e alle vie di collegamento rende questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento a reddito, con ottime prospettive di locazione a studenti, ricercatori e personale universitario. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua casa, contattaci per avere maggiori informazioni! Per restare sempre aggiornati seguici anche su Faceboook: Gruppo Tecnocasa Chieti Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti Youtube: Tecnocasa Chieti

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    ATTICO VISTA MARE CON TERRAZZO PERIMETRALE E BOX AUTO A Francavilla al Mare, in Via delle Driadi, a soli 200 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita un esclusivo attico situato al quarto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore e recentemente ristrutturata esternamente, in contesto tranquillo e riservato. L’immobile garantisce massima privacy, essendo l’unico appartamento presente al piano. L’ascensore arriva direttamente all’interno dell’abitazione tramite accesso riservato con chiave. L’ingresso si apre sulla luminosa zona giorno composta da ampio soggiorno con accesso diretto alla veranda e al terrazzo perimetrale vista mare. La cucina abitabile, anch’essa verandata, dispone di accesso al terrazzo. Completa la zona giorno un bagno finestrato con box doccia. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera singola, una cameretta ad uso studio e un secondo bagno con vasca. Tutte le camere principali hanno accesso agli spazi esterni. Punto di forza dell’immobile è l’ampio terrazzo perimetrale vista mare, che circonda l’abitazione e garantisce grande luminosità agli ambienti, oltre a offrire spazi vivibili all’aperto in ogni stagione. L’appartamento si presenta da personalizzare, ideale per chi desidera realizzare una soluzione su misura in una delle zone più richieste di Francavilla al Mare, a pochi passi dal lungomare e dai principali servizi. Completano la proprietà una soffitta ad uso esclusivo e un box auto di 15 mq, elementi che aggiungono valore e comodità all’immobile. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla posizione strategica, alla vicinanza al mare e alla presenza di ampi spazi interni ed esterni. Stai pensando di vendere il tuo immobile a Francavilla al Mare? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno: il nostro team ti accompagnerà in ogni fase della vendita, valorizzando al meglio la tua proprietà.

    136m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Città Sant’Angelo, in Viale Torre Costiera, proponiamo in vendita elegante duplex disposto su due livelli, pensato per chi è alla ricerca di una casa moderna, accogliente e pronta da vivere. L’immobile si distingue per gli ambienti luminosi, le ottime finiture e una distribuzione degli spazi studiata per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. La zona giorno ospita un ampio soggiorno, una cucina abitabile ideale per vivere momenti di convivialità e un pratico bagno di servizio.Attraverso una raffinata scala interna si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto, due cabine armadio e un secondo bagno che assicura privacy e comodità per tutta la famiglia. I balconi donano luce naturale agli ambienti e offrono piacevoli spazi esterni da sfruttare in ogni stagione. Completano la proprietà doppi infissi, portone blindato, garage privato e posto auto esclusivo, elementi che rendono questa soluzione ancora più completa e ricercata. Una proposta ideale sia come residenza principale sia come investimento, in una delle aree più apprezzate di Città Sant’Angelo, a pochi minuti dal mare e da tutti i servizi principali.

    131m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Tortoreto Lido: A 100 metri dal mare, al piano terra con corte privata, posto auto e cantina. Contattaci per fissare un appuntamento! In Via Nemi, in zona residenziale, proponiamo in vendita un trilocale posto al piano terra di una palazzina recente, ideale per chi desidera un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza del mare. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina a vista, ampio e luminoso, due camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato con doccia, oltre ad una corte privata con un bagno esterno e una cantina. La soluzione è arricchita da un posto auto. L'immobile, si presenta in buono stato di manutenzione ed è venduto completamente arredato, risultando pronto per essere abitato fin da subito. Questa proposta rappresenta la scelta ideale sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze, perfetta per chi desidera vivere vicino al mare e in un contesto tranquillo. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Tortoreto.

    55m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Alba Adriatica: Via Padova, a pochi passi dal mare, doppi terrazzi abitabili. Contattaci per fissare un appuntamento. A pochi passi dal mare e vicino ai servizi, proponiamo in vendita trilocale sito al primo piano, con due camere matrimoniali e due terrazzi abitabili. Ingresso su un ampio soggiorno con cucinotto separato, che affacciano direttamente su un terrazzo abitabile, ideale per pranzare all'aperto e trascorrere piacevoli momenti di relax. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo due camere matrimoniali, di cui una con terrazzo angolare abitabile e un bagno finestrato dotato di box idromassaggio. L'appartamento si presenta in buono stato, dotato di citofono, riscaldamento autonomo e infissi vetro legno. Conclude l'abitazione dei posti auto condominiali. Ottima soluzione sia per chi cerca una casa pronta da vivere per le proprie vacanze estive, sia come scelta residenziale da abitare tutto l'anno, grazie alla disposizione degli spazi, al comfort delle due camere matrimoniali e alla vicinanza immediata alla spiaggia. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITÀ DI ACQUISTARE LA TUA CASA AL MARE, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO! Seguici anche sui nostri Social: Facebook: Tecnorete Alba Adriatica Instagram: tecnorete_albaadriatica1 Youtube: Tecnorete Alba Adriatica

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In VENDITA a GARRUFO di SANT'OMERO - AMPIO APPARTAMENTO di Mq. 135 con POSTO AUTO e CANTINA e in ZONA CENTRALE e SERVITA. - RIF M4176H

    L'appartamento, sito al PIANO PRIMO con ottima esposizione sud tre lati, in edificio senza ascensore è composto da ingresso, ampio soggiorno con accesso a due balconi, cucina abitabile, bagno, due camere da letto matrimoniali entrambe con accesso ai balconi.

    Annesso all'immobile una cantina di pertinenza ed un posto auto scoperto in area condominiale.

    Le finiture dell'appartamento, sono dell'epoca di costruzione dell'edificio:
    pavimento in ceramica, infissi in alluminio con doppio vetro, riscaldamento autonomo con radiatori e porta semi-blindata.

    L'abitazione, considerate le sue caratteristiche e la vicinanza ai principali servizi, quali attività commerciali, supermercati, scuole, asilo, ufficio postale, chiesa, farmacia e servizi di trasporto urbano, oltre ad un gradevole soluzione residenziale, rappresenta anche un ottimo investimento per la locazione.

    Lo stabile è in buone condizioni e non sono previsti attualmente lavori di ristrutturazione.

    Attestato di Prestazione Energetica: in fase di valutazione.

    Per ottenere maggiori informazioni per questo Appartamento in Vendita a Garrufo di Sant'Omero (RIF di M4176H) potete contattarci ai numero 0861 264 259 - oppure visitare le nostre Agenzia in Tortoreto Lido in Via Venezia 30.

    Siamo presenti con le nostre sedi anche a TERAMO in Corso San Giorgio 15 Tel. 0861 244 005 e a MONTORIO AL VOMANO in Via Risorgimento 156. Tel. 0861 738249.

    Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito www.percorsocasa.it. Siamo presenti anche su Facebook e Instagram: clicca "SEGUI" sulla pagina "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novità!

    HAI BISOGNO DI MUTUO AL 100%?
    Disponibili tutti i tipi di mutuo in grado di finanziare anche le varie spese legate all'acquisto (ad esempio, spese di ristrutturazione, Notaio, spese di intermediazione immobiliare, ecc.).

    Chiamaci per una consulenza gratuita, un consulente del credito studierà la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    VUOI ACQUISTARE O VENDERE CASA AL MARE? Contatta la nostra AGENZIA di TORTORETO LIDO in Via Venezia n. 30 angolo Via De Gasperi (davanti al Conad) al numero 0861 264259.

    Operativa presso la nostra Agenzia la sede Provinciale della CONFAPPI - Confederazione Piccola Proprietà Immobiliare - che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformità, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione.
    La CONFAPPI si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attività di consulenza tecnica, legale, amministrativa e fiscale.

    135m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Attico su due livelli in vendita a Martinsicuro (Te) - Zona Centrale
    Nel cuore di Martinsicuro, proponiamo in vendita uno splendido attico disposto su due livelli, sito al terzo piano di una palazzina riservata e ben servita.
    L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con ampio vetro panoramico, perfetto per vivere la casa con luce naturale durante tutta la giornata.
    La zona giorno è completata da disimpegno, cucina e bagno finestrato con doccia.
    Dal salone si accede direttamente ad un meraviglioso terrazzo di circa 60 mq, ideale per momenti di relax all'aperto.
    Attraverso una comoda scala interna si raggiunge il piano superiore, composto da due stanze e un secondo bagno finestrato con vasca.
    La camera matrimoniale dispone inoltre di accesso diretto ad un balcone privato.
    Completano la proprietà una cantina, un posto auto e un garage di circa 18 mq.
    L'ampia metratura permette di personalizzare gli spazi in base alle esigenze.
    Per maggiori informazioni o per prenotare la visita dell'immobile contattaci al 331/2233176.
    Ci trovi anche su
    Facebook: Agenzia Di Edoardo
    Instagram: agenzia_diedoardo

    190m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Appartamento IN SECONDA FILA MARE in vendita a Tortoreto Lido- Rif. 3201

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 74,00 mq con vista mare posto al piano primo con esposizione SUD/NORD all'interno di una piccola ed elegante palazzina priva di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno cucina, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno in camera, camera da letto doppia, bagno con finestra, terrazzo abitabile con vista mare di 14 mq.

    Completa la proprietà un posto auto privato.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione gress porcellanato, infissi in alluminio con vetrocamera, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto termico con radiatori in alluminio con caldaia tradizionale esterna.

    L'immobile viene ceduto completamente arredato.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    81m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO GARAGE E POSTO AUTO Contattaci per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento! Proponiamo in vendita una splendida villa a Ortona, situata in una zona tranquilla e riservata, a pochi minuti dal centro cittadino e dai principali servizi. L’abitazione si sviluppa su più livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. Entrando troviamo la cucina, completa di bagno di servizio, e una grande taverna con accesso diretto alla corte esterna pavimentata, impreziosita da una comoda area barbecue, perfetta per trascorrere piacevoli momenti conviviali, e al giardino privato, ideale per il relax all’aria aperta. Al primo piano si sviluppa la zona notte con una camera matrimoniale dotata di accesso al balcone e bagno in camera finestrato con vasca. Il secondo piano ospita un ulteriore ampio soggiorno con ingresso indipendente direttamente dalla strada, valorizzato dalla presenza di una corte pavimentata che conferisce ulteriore praticità e indipendenza agli ambienti. Al terzo piano troviamo due camerette e un bagno finestrato con vasca, spazi perfetti per famiglie numerose, ospiti oppure da destinare a studio o area hobby. Al quarto piano è presente un’altra camera matrimoniale con bagno in camera finestrato completo di box doccia, ambiente riservato e confortevole. Proseguendo si accede all’ampio terrazzo abitabile, uno dei veri punti di forza della proprietà, ideale per cene all’aperto, momenti di relax o per godere della tranquillità della zona. Completano la soluzione il posto auto, il garage e il doppio ingresso, uno direttamente dalla strada e uno dal garage, caratteristiche che garantiscono comodità, funzionalità e massima indipendenza. La proprietà rappresenta la soluzione ideale sia come abitazione principale per famiglie che desiderano ampi spazi e comfort, sia come ottimo investimento grazie alla distribuzione interna su più livelli e al doppio ingresso, caratteristiche che la rendono adatta anche a più nuclei familiari o ad attività ricettive. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno. Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Ortona.

    188m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In zona ben servita, a poca distanza dal centro, si propone in vendita un appartamento di mq. 116, al piano secondo di una piccola palazzina dotata di ascensore. La casa è in buone condizioni abitabili, ed è composta da : ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere matrimoniali, 1 cameretta, 2 bagni finestrati, doppi balconi. È dotata di impianto aria condizionata con split caldo/freddo, e caldaia a condensazione installata di recente. Al piano terra è presente un posto auto ubicato all'interno dell'area condominiale recintata. La ripartizione interna è razionale , comoda e spaziosa. Le tre camere, la cucina separata ed abitabile, rendono questo appartamento adatto ad un nucleo familiare che vuole vivere in spazi fruibili ed accoglienti. La location è comoda, a 5 minuti dal centro, vicino ai servizi primari e secondari, in prossimità del negozio Acqua & Sapone, della palestra Metropolitan, della caserma carabinieri, e fermata dei servizi urbani. Prezzo trattabile.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 235.000

    Nella zona di Pescara Porta Nuova più precisamente in Via Ofanto, proponiamo in vendita splendido attico al quarto piano di una palazzina costruita nel 2000, ideale per chi desidera comfort, luminosità e spazi esterni vivibili. L’appartamento, di 86 mq, è composto da: Accogliente soggiorno con angolo cottura luminoso, con accesso diretto al terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta con balcone e un bagno finestrato completo di doccia. A completare la proprietà troviamo un garage di 18 mq incluso nel prezzo e un comodo posto auto assegnato. Soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi cerca un’abitazione moderna e funzionale in un contesto tranquillo e ben servito. Seguici sulle nostre pagine Facebook Tecnorete Seguici Pescara e instagram Tecnorete Portanuova.Contattaci per ulteriori informazioni: 370/1280036.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    CHIETI: zona Villa Comunale, appartamento ristrutturato con posto auto assegnato e locale cantina. Contattaci per avere maggiori informazioni. Proponiamo in vendita una soluzione ristrutturata internamente nel 2024, ideale per chi desidera ambienti moderni, funzionali e pronti da vivere in una delle zone più richieste della città. L’immobile è così composto: cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto e doppi servizi, entrambi finestrati e con box doccia. Tutti gli ambienti presentano affaccio su balcone, garantendo luminosità e comfort abitativo. La proprietà è dotata di posto auto assegnato e locale cantina. Inoltre, l’appartamento dispone della predisposizione per l’installazione degli split per l’aria condizionata e presenta l'impianto d’allarme, caratteristiche pensate per offrire maggiore comodità e sicurezza nella vita quotidiana. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di un appartamento ristrutturato, situato in una posizione strategica e vicina ai principali servizi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per avere maggiori informazioni! Per restare sempre aggiornati seguici anche su: #Facebook: Gruppo Tecnocasa Chieti Centro #Instagram: Agenzia Tecnocasa Chieti Centro #Youtube: Tecnocasa Chieti Centro

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    TRILOCALE CON TERRAZZO, GARAGE E GIARDINO, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A POCHI PASSI DAL MARE Contattaci per maggiori informazioni! In una riservata traversa di Viale Vespucci, in posizione privilegiata a breve distanza dal mare, proponiamo in vendita un luminoso trilocale sito al piano rialzato di una una piccola palazzina, recintata di soli tre piani . L’immobile, recentemente ristrutturato e completo di arredo, si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti. La zona giorno ospita un accogliente soggiorno con angolo cottura. La zona notte si predispone di due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato completo di doccia. Due note per specificare che l'immobile, completamente ristrutturato, si completa di porta blindata, zanzariere, condizionatori, controsoffittatura con faretti e videocitofono. A perfezionare l'immobile, un ampio terrazzo, completo di tende cristal, ideale per momenti all'aperto e relax uno spazioso garage finestrato, un posto auto libero nell'area condominiale recintata e un giardino di mq 100 ca. Questa soluzione è ideale sia come residenza principale che come esclusiva casa al mare o investimento a reddito.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Casalanguida un immobile terra-cielo indipendente, libero su quattro lati, ideale per chi desidera ampi spazi, tranquillità e riservatezza nel cuore di un caratteristico borgo abruzzese. La proprietà si sviluppa su due livelli ed è composta da due appartamenti indipendenti di circa 100 mq ciascuno, perfetti sia per una grande famiglia sia come soluzione da investimento. Al piano terra troviamo il primo appartamento, composto da ingresso su spazioso patio, soggiorno con cucina abitabile e camino, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Il secondo appartamento, situato al primo piano e accessibile tramite scala esterna, dispone di ingresso da ampio terrazzo, soggiorno con cucina abitabile e camino, due camere da letto, bagno, ripostiglio e accesso alla soffitta. Completa la proprietà un terreno circostante di oltre 2.000 mq, sul quale insistono due grandi magazzini, di cui uno con terrazzo di copertura praticabile, oltre a un comodo fienile. I punti di forza dell'immobile: - ottima esposizione e ambienti molto luminosi; - splendida vista aperta sulle montagne e sul paesaggio circostante; - spazi ampi, versatili e personalizzabili; - contesto tranquillo ma ben collegato; Una soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente con ampi spazi esterni, immersa nella quiete della campagna abruzzese, perfetta sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Orari ufficio: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Villa Fiore: a pochi passi dal mare, ampia metratura, terrazzo abitabile, posto auto privato. Contattaci per fissare un appuntamento! Ad Alba Adriatica Villa Fiore, in zona servita e a soli 30 mt dal mare, proponiamo in vendita appartamento bilocale sito al piano rialzato in una palazzina del 2005. La soluzione è così composta: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e accesso al terrazzo abitabile il quale affaccia su una corte esterna privata pavimentata. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale anch’essa con accesso alla corte e al terrazzo ed un bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà un posto auto privato. L’ampia metratura offre la possibilità di ricavare una seconda camera da letto, trasformando la soluzione in un comodo trilocale. L'immobile si presenta in buone condizioni con infissi in doppio vetro/legno, condizionatori, persiane. La posizione e le caratteristiche rendono questo bilocale ideale sia ad uso vacanze che residenziale. Se per acquistare, hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa chiamaci per fissare un appuntamento. Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Alba Adriatica Villa Fiore Instagram: tecnocasa_albavillafiore You Tube: @tecnocasavillafiore

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Per acquistare questo immobile devi vendere il tuo? Chiamaci per una valutazione gratuita. Tortoreto Lido: nella centralissima Viale de Gasperi, in zona residenziale e in prossimità dei maggiori servizi comodamente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita casa singola cielo terra con due appartamenti separati. Il lotto misura circa 600 mq con ampio giardino, mentre la casa si compone di un appartamento al piano terra di circa 70 mq da ristrutturare con vari locali pluriuso e di un appartamento al primo piano di 120 mq cosi suddiviso: ingresso, cucina e salone molto spazioso. 4 camere, un bagno e due balconi perimetrali. La soluzione è ideale per due nuclei familiari separati o per chi avesse il desiderio di realizzare 4 unità abitative e metterle a rendita. La casa si presenta allo stato originale e necessita di migliorie anche se l'appartamento al primo piano è abitabile. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti, tipici delle costruzioni di fine anni 70. Seguiteci su Facebook Agenzia Tecnorete Tortoreto, su instagram tecnorete tortoreto e sul nostro canale YouTube tecnorete tortoreto. Contattateci per fissare una visita.

    170m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    ZONA CONA - APPARTAMENTO Mq 115- 3 CAMERE 2 BAGNI - POSTO AUTO COPERTO - CANTINA - CONDOMINIO RISTRUTTURATO con INTERVENTI di RAFFORZAMENTO SISMICO - IDEALE - USO INVESTIMENTO (Rif. V4217B)

    In VENDITA a TERAMO, zona Cona (Via Andrea Bafile), APPARTAMENTO di mq 115 circa, composto da ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere (due matrimoniali ed una singola), due bagni e tre balconi.
    Completano la proprietà una cantina ed un posto auto coperto in garage condominiale.

    L'immobile, al primo piano di un condominio realizzato alla fine degli anni '80 dotato di ascensore e che ha beneficiato di interventi recenti di rafforzamento sismico, presenta le finiture ed i rivestimenti del periodo di costruzione .

    L'ampio appartamento e' in buone condizioni ma si considera da ristrutturare (porte ed infissi, impiantistica, bagni) con l'opportunità di sfruttare le agevolazioni attualmente in vigore ("bonus casa" ed "ecobonus") per acquisto come "prima casa".

    L'abitazione, oltre a rappresentare una valida opportunità di investimento per la locazione, è particolarmente indicata per nuclei familiari alla ricerca di un appartamento in una zona poco distante dal centro città ed ampiamente servita da supermercati, attività commerciali, scuole, asilo, ufficio postale, bar, chiesa, verde pubblico e servizio di trasporto urbano.

    APE (Attestato di Prestazione Energetica): G

    Per ottenere maggiori informazioni per questo APPARTAMENTO in VENDITA a TERAMO, zona Via Cona (Rif. V4217B), potete contattarci al numero 0861 24 40 05 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 15.

    Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito www.percorsocasa.it.
    Siamo presenti anche su Facebook, Instagram e You Tube. Clicca segui "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novità!

    VUOI ACQUISTARE o VENDERE CASA AL MARE?
    Contatta la nostra agenzia in Tortoreto Lido in Via Venezia n. 30 - angolo Via De Gasperi (davanti al Conad), Tel. 0861 26 42 59.

    Siamo presenti anche a MONTORIO AL VOMANO in Viale Risorgimento n. 153,
    Tel 0861 73 84 29.

    Operativa presso la nostra Agenzia la sede Provinciale della CONFAPPI - Confederazione della Piccola Proprieta' Immobilare - che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformità, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione.
    La CONFAPPI si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attività di consulenza tecnica, legale, amministrativa e fiscale.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di San Vito Chietino, località Marina, in contesto tranquillo e ben collegato, proponiamo in vendita appartamento posto al piano secondo, di un condominio munito di ascensore e autoclave, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze. Possibilità di acquisire parte del mobilio presente. L'immobile offre ambienti luminosi e ben distribuiti, inseriti in una zona riservata a breve distanza dal mare, dalla Costa dei Trabocchi e dai principali servizi. Nelle vicinanze è inoltre presente un campeggio con servizi e attività ricreative, particolarmente apprezzato durante la stagione estiva. Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto di 11 mq ad uso esclusivo, nella corte condominiale recintata, ed un garage piastrellato di 17 mq al piano seminterrato. Ingresso condominiale carrabile elettrico. Classe Energetica: B EPI: 58,25 kwh/m2 anno

    79m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 135.000

    PESCARA – ZONA OSPEDALE / PALARIGOPIANO In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita appartamento al primo piano di una palazzina anni ’90 in buono stato manutentivo. La soluzione è abitabile da subito e presenta pavimentazione e impianti originali, perfettamente funzionanti, oltre a un bagno mantenuto in ottimo stato e ammodernato recentemente. L’immobile è composto da: • Ampio soggiorno • Cucina separata dalla zona giorno • 2 ampie e luminose camere da letto • Bagno finestrato con doccia • Pratico ripostiglio interno • Balcone vivibile con piccolo ripostiglio • Posto auto di proprietà di 13 mq in area recintata e protetta da cancello automatico. La casa si trova in una posizione strategica e particolarmente comoda per la vita quotidiana: nelle immediate vicinanze del supermercato Si Con Te, Acqua & Sapone e di tutti i principali servizi della zona ospedale, a pochi passi dal Palarigopiano. Ottimi anche i collegamenti: • stazione centrale di Pescara raggiungibile in circa 5 minuti d’auto; • lungomare di Pescara a circa 10 minuti. Una soluzione ideale per famiglie o giovani coppie che desiderano vivere in una zona pianeggiante, servita e ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. Vuoi comprare una nuova casa e hai prima bisogno di vendere la tua ma non sai quanto vale ?!? CHIAMACI allo 085 4163762 per ottenere la tua valutazione gratuita! TECNOCASA PESCARA - VIA DEL CIRCUITO 390/3 TEL. 085 4163762

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media