• Novità, Arredato
    Goldinsertion image

    A Vasto Marina, in posizione fronte mare, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato all'interno del residence "Il Gabbiano Bianco", in Via Grecale, una delle zone più apprezzate della località.

    Il complesso residenziale offre accesso diretto alla spiaggia e alla pista ciclabile, oltre a un'ampia disponibilità di posti auto condominiali all'interno del parco chiuso, sorvegliato durante il periodo estivo. Un contesto ideale per famiglie, dove i bambini possono muoversi e giocare in totale sicurezza.

    L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina fronte mare ed è perfetto come casa vacanze. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un luminoso soggiorno con accesso al balcone, una zona dedicata al cucinotto, un disimpegno che conduce alla zona notte composta da due camere da letto e un bagno finestrato con doccia.
    La vendita include tutti gli arredi presenti nell'immobile, consentendo di utilizzare la casa fin da subito senza ulteriori investimenti.

    Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita: la tua casa al mare ti aspetta.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Gabetti Vasto Marina propone in vendita un appartamento lato mare all'interno del prestigioso residence "Gabbiano Bianco", situato in Via Grecale, una delle zone più richieste di Vasto Marina.

    L'immobile, di circa 63 mq, si trova al secondo piano di una palazzina di tre livelli inserita in un contesto riservato e ben curato. Il Residence gode di due accessi diretti alla pista ciclabile e alla spiaggia, in un tratto di litorale che offre sia spiaggia libera sia stabilimenti balneari attrezzati.

    L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno, un pratico cucinotto separato con accesso al balcone dotato di tenda da sole, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto durante la stagione estiva. La zona notte comprende due ampie camere da letto, un comodo ripostiglio e un bagno con doccia.

    Il Residence dispone inoltre di posti auto condominiali riservati, con servizio di vigilanza nel periodo estivo, garantendo maggiore tranquillità e sicurezza.

    Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per famiglie che desiderano trascorrere le vacanze a pochi passi dal mare, in un ambiente sicuro dove i bambini possono muoversi liberamente e raggiungere senza attraversamenti stradali la pista ciclabile e la spiaggia.

    Il prezzo di vendita comprende tutti gli arredi presenti nell'appartamento.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel suggestivo borgo di Lettomanoppello, conosciuto come la Città della Pietra per la secolare tradizione legata alla lavorazione della pietra bianca della Majella, proponiamo in vendita una porzione di villetta bifamiliare, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, autentico e ben curato. L'abitazione, di ampia metratura, circa 180 mq, sviluppa su un unico livello principale, al piano primo, raggiungibile con ingresso completamente autonomo. E' composta da un ampio e luminoso salone, in continuità con la cucina abitabile, oltre a un comodo bagno di servizio. La cucina apre su un terrazzo vivibile, mentre il soggiorno gode dell'affaccio su un ampio spazio esterno, perfetto per momenti di relax all'aperto. La zona notte, ben separata tramite disimpegno, ospita una camera matrimoniale, due ampie camere, ulteriore bagno. L'immobile si presenta in ottime condizioni, essendo stato oggetto di recente completamento. Completa la proprietà un piano sottotetto, accessibile tramite scala interna, attualmente allo stato grezzo: uno spazio versatile, già predisposto con tutte le utenze (acqua, luce, gas e scarichi), ideale da personalizzare secondo le proprie esigenze. A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un giardino privato e un terreno, ideali per chi desidera vivere all'aperto o coltivare uno spazio verde.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    OPEN HOUSE - Visita senza appuntamentoSABATO 27 Giugno ore 10:00-12:00  Delizioso appartamento al piano terra composto da zona cucina, camera da letto, bagno e comodo ripostiglio.L'immobile si presenta in ottime condizioni e pronto per essere abitato.La vera protagonista e fiore all'occhiello della proprietà è la corte esterna riservata, di circa 100 mq, uno spazio intimo e versatile che dona comfort e vivibilità all'immobile.La soluzione offre un comodo posto auto esterno assegnato, doppio accesso all'abitazione e stabile servito da ascensore.L'appartamento si presta perfettamente per single, coppie e persone anziane, grazie agli ambienti comodi e funzionali. L'assenza di barriere architettoniche lo rende facilmente accessibile e ideale per chi cerca comfort, praticità e libertà di movimento.Ideale sia come prima casa e sia come investimento. Ti aspettiamo in Open House Sabato 27 Giugno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 per scoprire insieme tutte le caratteristiche di questa bellissima opportunità immobiliare. 

    52m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Bilocale di recente costruzione in zona centrale – Ottimo investimentoA San Giovanni Teatino, in Corso Italia, in posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita grazioso bilocale posto al quarto piano con ascensore, all'interno di una palazzina di recente costruzione.L'appartamento si compone di:soggiorno con angolo cottura;ampia camera matrimoniale;bagno;pratico ripostiglio;balcone.
    L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e offre finiture di qualità, tra cui:pavimentazione in parquet;riscaldamento a pavimento;caldaia centralizzata;caratteristico tetto in legno ventilato con travi a vista.
    Completa la proprietà un posto auto condominiale recintato.Ottima opportunità per investimento: l'appartamento è attualmente locato con regolare contratto di locazione annuale e garantisce una rendita di €400 mensili.Soluzione ideale per chi desidera acquistare un immobile moderno, già a reddito e situato in una zona strategica.Per informazioni e visite , contattaci! 

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: M43 - MONTESILVANO VIA LUCANIA AD.ZE RIF. M43: 50 mq - Referente Tania Laurenza 327.1851435 - 0858139339: Bilocale con Vista Mare a Solo 50 Metri dal Litorale – Opportunità Unica! Proponiamo in vendita bilocale al terzo piano di una palazzina degli anni ’70, ben tenuta e dotata di ascensore. Posizionato in una zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi, il bilocale gode di una vista mare mozzafiato che renderà ogni momento in casa un’occasione speciale. L’appartamento, libero al rogito, si sviluppa in modo razionale e luminoso: l’ingresso si apre direttamente sul soggiorno, ampio e accogliente, con cucina a vista moderna e funzionale, perfetta per chi ama cucinare senza rinunciare alla convivialità. La camera matrimoniale, spaziosa e silenziosa, è ideale per riposare in totale relax. Il bagno, dotato di tutti i comfort, completa la zona notte. Ma non finisce qui: la casa vanta due balconi, uno dei quali con affaccio diretto sul mare. Inoltre, la presenza di due ripostigli ti garantirà tutto lo spazio di cui hai bisogno per riporre ogni cosa in ordine. Per quanto riguarda i servizi, l’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, e di un garage di 16 mq. Non solo: avrai a disposizione anche un posto auto libero all’interno del condominio, per eventuali ospiti o una seconda vettura. La palazzina, costruita negli anni ’70, si trova in una posizione strategica: a due passi dalla spiaggia, ma anche vicino a negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Un’occasione imperdibile per chi cerca una casa al mare senza rinunciare alla praticità della vita quotidiana. Ideale per chi cerca una residenza principale, una seconda casa o un investimento da mettere a reddito con affitti stagionali. Non perdere l’opportunità di visitare questo gioiello: contattaci subito per una visita e lasciati conquistare dall’atmosfera unica che solo il mare sa regalare! Tempocasa Montesilvano 65015 - Montesilvano Tel: 3271851435 - 0858139339 WhatsApp: 3271851435 email: montesilvano@tempocasa.it

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Nel cuore del quartiere Sant'Anna, una delle zone più apprezzate di Chieti per la sua posizione strategica e la qualità dei servizi, proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato al piano rialzato di una piccola palazzina.

    Via Padre Alessandro Valignani rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato, con tutti i principali servizi raggiungibili a piedi: forno, bar, farmacia, scuole, fermata dell'autobus, chiesa, parrucchiera, fruttivendolo e molto altro.

    L'appartamento, da ristrutturare, offre ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, bagno con vasca e camera matrimoniale.

    Un valore aggiunto è rappresentato dagli affacci, tutti rivolti verso la corte esterna verdeggiante, che garantisce tranquillità e una piacevole vista sul verde. Nella corte è inoltre possibile parcheggiare liberamente più automobili.

    Una soluzione interessante per chi cerca una prima casa da personalizzare secondo i propri gusti o un investimento in una delle zone più richieste della città.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    🏖️ ESCLUSIVA FRONTEMARE NEL PRESTIGIOSO CONDOMINIO DA VINCI 🌊 ✨ Una soluzione unica nel suo genere, situata in una delle posizioni più ricercate della città: fronte mare, a pochi passi da tutti i principali servizi. Negozi 🛍️, ristoranti 🍽️, supermercati 🛒, aree verdi 🌳 e piste ciclabili 🚴 sono comodamente raggiungibili a piedi. L'immobile si distingue per gli spazi ben distribuiti, le finiture moderne e la straordinaria vivibilità degli ambienti interni ed esterni e la sua ottima esposizione solare. 🏡 Composizione: ✅ Luminoso soggiorno con cucina a vista ✅ Due ampie camere matrimoniali 🛏️🛏️ ✅ Bagno principale con doccia 🚿 ✅ Secondo bagno di servizio 🚻 ✅ Splendida corte esterna pavimentata di circa 60 mq 🌿☀️ ✅ Posto auto privato all'interno della corte 🚗 ✅ Grande cantina al piano seminterrato 📦 🌟 Il vero fiore all'occhiello della proprietà è la magnifica corte esclusiva di circa 60 mq: uno spazio raro e prezioso, perfetto per pranzi all'aperto 🍹, cene con amici 🍽️, momenti di relax ☀️ e per vivere appieno la vicinanza al mare in totale privacy. 🏗️ Inserita in una palazzina del 2024, elegante e moderna, la proprietà garantisce elevati standard costruttivi, efficienza energetica e tutti i comfort delle nuove costruzioni. 📍 La posizione è semplicemente impareggiabile: fronte mare, centrale e servitissima, una combinazione sempre più difficile da trovare sul mercato immobiliare. 💎 Una proposta esclusiva per chi desidera una casa moderna, pronta da abitare, con ampi spazi esterni, posto auto privato e una location d'eccellenza, senza pagare l'IVA del nuovo. 🔑 Occasioni come questa sono estremamente rare: una vera perla sul lungomare, pronta ad accogliervi fin dal primo giorno. 📞 Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire dal vivo questa splendida opportunità! 📱 WhatsApp: 350.0385587 ☎️ Telefono: 0861.1995603 🔎 Seguici sui nostri social per rimanere aggiornato sulle migliori opportunità immobiliari della zona! 📘 Facebook: Agenzia Professionecasa Tortoreto 📸 Instagram: @agenziaprofessionecasa_tortoreto_albaadriatica 🎵 TikTok: @agenzia_pcasa_tortoreto_alba

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 7 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: M11 - MONTESILVANO VIA LAGO DI BOMBA AD. ZE RIF. M11 : Referente Tania Laurenza 3271851435 - 0858139339: INVESTIMENTO AL MARE: Progetto Unico a Due Passi dalla Spiaggia! Sei alla ricerca di un immobile da personalizzare secondo i tuoi gusti, a pochi passi dal mare e con un potenziale di rendita garantito? Questa è l'opportunità che aspettavi! Situato in una zona ricercata e vicinissima alle spiagge, proponiamo in vendita una soluzione versatile garage accatastato come C/6 Con possibilità DI CAMBIO D'USO. Libero subito. Il Monolocale (35 mq - C/6) Ampio monolocale di 35 mq posto al piano TERRA con ingresso indipendente. Composizione: Ingresso su spazioso soggiorno con cucina a vista, già dotato di bagno. Stato: Da ristrutturare, ideale per creare la casa vacanze dei tuoi sogni. IL VANTAGGIO: Attualmente accatastato come C/6, sussiste la possibilità di cambio destinazione d'uso in abitativo per valorizzare al massimo l'immobile. Tempocasa Montesilvano 65015 - Montesilvano Tel: 3271851435 WhatsApp: 3271851435 WhatsApp: 3935569660 email: montesilvano@tempocasa.it

    35m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    CASTELLANA, VIALE PAPA GIOVANNI XXII - BILOCALE proponiamo in vendita in una zona tranquilla e riservata, a pochi passi da tutti i principali servizi della città, un elegante appartamento situato in una moderna palazzina servita da ascensore. L'abitazione si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, caratterizzata da un piacevole affaccio su un balcone panoramico, ideale per godersi momenti di relax all'aperto e una splendida vista sul paesaggio circostante. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, anch'essa con accesso diretto al balcone, che garantisce luminosità e continuità tra gli ambienti. Completa l'appartamento un bagno moderno, rifinito con sanitari sospesi e comoda doccia. A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un posto auto all'interno dell'area condominiale e un pratico box auto, perfetto sia come rimessa che come spazio aggiuntivo per deposito. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto recente, confortevole e ben collegato, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità dei servizi a portata di mano.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Posto auto
    Goldinsertion image

    Se cerchi una casa pronta da vivere, che unisca risparmio energetico e una posizione strategica, questa è la soluzione che fa per te. La Savini Real Estate propone in vendita un appartamento mansardato situato in Via Saragat, nel cuore di una delle zone più servite e dinamiche di Montesilvano, di circa 60 mq, curato e in ottimo stato manutentivo. L'appartamento è caratterizzato un accogliente ingresso che conduce al soggiorno luminoso, con una moderna cucina a vista che ottimizza perfettamente l'ambiente. Terrazzo: Vero prolungamento della zona giorno, lo spazio esterno è ideale per colazioni all'aperto o per un momento di relax a fine giornata. Nella zona notte: una camera da letto matrimoniale confortevole e un bagno finestrato, dettaglio fondamentale per garantire luminosità e corretto ricircolo d'aria. A completare la proprietà un posto auto condominiale assegnato. L'immobile vanta una Classe Energetica C. In un mercato sempre più attento ai consumi e alle direttive "Green", questa caratteristica garantisce: -Bollette più leggere grazie a un ottimo isolamento termico. -Un valore immobiliare protetto nel tempo. -Maggiore comfort abitativo sia in estate che in inverno. I dati e le immagini si intendono corretti ma non garantiti. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Per maggiori informazioni e/o per prendere visione oppure per trovare la soluzione che meglio sia adatta alle vostre esigenze contattateci savinirealestate@gmail.com o Visita i nostri siti: http://www.savinirealestate.com https://dimorama.it/aste/cagliari-e-provincia/?order=pa segui i nostri canali Facebook, YouTube e Instagram Valuta il tuo immobile su https://savinirealestate.info Sede di Pescara – Strada Colle Di Mezzo 3/3 - 65125 Uff. 085 8893586 Cell. 329 6708468 Sede di Cagliari – P.zza G. Garibaldi, 18 - 09128 Uff. 070 2056963 Cell. 392 9115548 Sede di Cagliari – DIMORAMA – P.zza G. Garibaldi, 18 - 09128 Uff. 070 7598682 Cell. 346 6419784

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Posto auto
    Goldinsertion image

    Ovindoli - A pochi passi dalla piazza di Ovindoli in posizione centrale e super servita su Via Osvaldo Moretti, proponiamo soluzione indipendente di ampia metratura dotata di comodo giardino e ottima esposizione a sud e a ovest. L'appartamento di 85 mq è situato al piano terra di un condominio piccolo e riservato e ha un ingresso indipendente tramite un delizioso e grande giardino. All'ingresso, dotato di filtro con ripostiglio, si viene accolti da un'ampia e luminosa zona giorno dove spiccano il camino, il colore dei divani che lo circondano e il tavolo da pranzo in legno. La cucina, dotata di tutti i servizi è disimpegnata dal soggiorno tramite un corridoio e da quest'ultimo si accede ad un primo comodo bagno finestrato. Tramite un comodo disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo due camere matrimoniali, un bagno finestrato con vasca e un altro locale utilizzabile come ripostiglio o come cameretta. L'immobile è stato completamente ristrutturato, è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, infissi nuovi a taglio termico e viene venduto arredato. Possibilità di parcheggiare la macchina nell'area condominiale esterna. La soluzione viste le caratteristiche sopra illustrate rappresenta un' ottima soluzione sia come investimento, sia come casa vacanze sia come abitazione per residenti.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    RIF.AZ26036 - In zona Borgo Pineta proponiamo in vendita un grande appartamento con affacci a sud, est e ovest. L'abitazione, di circa 140 metri quadrati, è posta al secondo piano ed è servita da ascensore. Internamente è composta da ingresso, soggiorno con camino, cucinino e tinello, tre grandi camere, due bagni e due balconi, con possibilità di ricavare una quarta camera da letto/studio. Una cantina, un posto auto coperto esclusivo, un parcheggio condominiale ed un ampio porticato protetto completano l'offerta. Le condizioni interne sono buone e l'unità è immediatamente abitabile.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    In una delle zone residenziali più esclusive di Lanciano, nella servita Contrada Santa Giusta, proponiamo in vendita una splendida porzione di villa bifamiliare con ampio giardino. La proprietà si distingue per le sue generose metrature, finiture di pregio e un'organizzazione degli spazi esterni perfetta per chi ama il relax e la vita all'aria aperta. La villa è disposta su 4 livelli che separano sapientemente la zona giorno, la zona notte, le aree dedicate allo svago e il garage con cantina. Piano seminterrato: un intero livello pensato per la convivialità e la praticità. La grande taverna rappresenta l'ambiente ideale per cene in famiglia o amici, completata da un comodo e spazioso garage, da ambienti tecnici ed un bagno/lavanderia. Piano terra (zona giorno): l'ingresso si apre su un salone luminoso e di ampie metrature. Troviamo poi una cucina abitabile e un bagno di servizio. Da questo livello si accede al portico e all'ampio giardino. Piano primo (zona notte): salendo le scale si accede alla zona notte, rifinita con eleganti pavimenti in parquet. Ospita 3 camere da letto spaziose e dotate di grandi finestre che consentono l'accesso agli ampi terrazzi; sono presenti due bagni di cui uno a servizio della camera matrimoniale. Piano sottotetto: un ambiente accogliente dalle altezze generose che accoglie due camere da letto con bagno. Il vero fiore all'occhiello è lo spazio esterno curato nei minimi dettagli, un ampio polmone verde che circonda la villa, perfetto per far giocare bambini, ospitare animali domestici o realizzare una piscina. In adiacenza alla zona giorno si sviluppa una magnifica area porticata coperta da una moderna struttura in legno con tende ombreggianti ideale per pranzi e cene all'aperto. La villa è dotata di impianto fotovoltaico. Questa villa rappresenta la soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca l'indipendenza, ampi spazi interni ed esterni e la massima riservatezza, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi della città di Lanciano. Contattaci per maggiori informazioni.

    225m2
    9Locali
    5Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Pizzoli - Due ville bifamiliari di recente costruzione con giardino e garage All'interno del complesso "Il borgo del Futuro", contesto riservato e assolato dotato di una bellissima panoramica sul circondario aquilano, proponiamo in vendita due ville bifamiliari in stato di grezzo avanzato. Le soluzioni sono di pari metratura e disposizione interna: Al piano terra ci accoglie un ampio e luminoso living, una cucina abitabile e un bagno completo e finestrato; Al piano superiore troviamo un comodo disimpegno, un ripostiglio, un secondo bagno completo e finestrato e tre camere da letto: due matrimoniali, di cui una dotata di bagno privato, e una singola. Completano le proprietà: GARAGE con locale tecnico GIARDINO ESCLUSIVO BALCONE SEMIPERIMETRALE TERRAZZO con affaccio aperto sulla catena montuosa PARCHEGGIO PUBBLICO Possibilità di acquistare un POSTO AUTO SCOPERTO all'interno del borgo a Euro 2.000,00. Antisismiche e ad elevata prestazione, le costruzioni sono state realizzate in setti di cemento armato e con cappotto termico interno di 5 cm ed esterno di 10 cm, per un isolamento termico superiore. Sono dotate inoltre di: TETTO IN LEGNO AUTOVENTILATO IMPIANTO DI ASPIRAZIONE CENTRALIZZATO INFISSI IN LEGNO CON DOPPIO VETRO a taglio termico RISCALDAMENTO A PAVIMENTO L'unità, attualmente accatastata in F3 e internamente in stato di grezzo avanzato, viene venduta allo stato di fatto. In alternativa, vi è la possibilità di terminare i lavori tramite ditta del costruttore ad un prezzo maggiorato. Per altre informazioni e appuntamenti: chiamaci al numero 0862.29.38.14 scrivici su Whatsapp al 388.48.70.807 oppure vieni a trovarci in agenzia, ci trovi in Via Madonna di Pettino 2/D Seguici anche sui social Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato su tutte le novità. FB: William Rosito - Professionecasa L'Aquila IG: williamrosito_professionecasa - professionecasa_laquila

    130m2
    4Locali
    3Bagni
  • Posto auto, Da 10 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Località Passolanciano, Serramoncesca (PE) Di fronte gli impianti sciistici di Passolanciano, proponiamo in vendita un appartamento in ottime condizioni così come lo stabile che lo ospita. L'immobile, di circa 46 mq complessivi e con ingresso indipendente, si distingue per una distribuzione degli spazi estremamente funzionale, con ambienti tutti sfruttabili e privi di inutili dispersioni. La casa è composta da un accogliente soggiorno con angolo cottura, divano letto e camino, una camera con 3 posti letto, un bagno e una comoda veranda con affaccio sugli impianti sciistici che garantisce grande luminosità e una fantastica vista aperta. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali ed è curato nei minimi dettagli. Questa è un'ottima opportunità per chi ama vivere la montagna in tutte le sue stagioni e godersi momenti di sport e relax nel principale impianto sciistico della zona. Il contesto condominiale è uno dei veri punti di forza: è grazie alla cura che i proprietari hanno avuto dello stabile nel tempo che ad oggi si presenta in ottime condizioni. Completa la proprietà un posto auto assegnato e un ampio garage per una seconda auto o da utilizzare come magazzino per l'attrezzatura sportiva. Per ulteriori infomazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci.

    46m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Fossacesia – Ampia proprietà con due appartamenti indipendenti e garage In una zona tranquilla e riservata e a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita una spaziosa proprietà semindipedente di 370 mq, pensata per chi sogna spazi generosi, indipendenza e la possibilità di vivere o investire in un contesto sereno, a pochi minuti dal mare e dalla suggestiva Costa dei Trabocchi, dove il paesaggio incontra il ritmo lento della vita sul mare. L'immobile è suddiviso in due appartamenti completamente indipendenti, ciascuno con ingresso autonomo e composto da: - ampio soggiorno; - cucina abitabile; - 3 camere da letto; - due bagni. Una configurazione ideale per accogliere due famiglie, per chi desidera vivere vicino ai propri cari mantenendo la propria privacy, oppure per realizzare un interessante progetto turistico. All'esterno, la casa è circondata da un lotto di terreno di 1.430 mq, uno spazio che diventa respiro, libertà e possibilità: un giardino da vivere nelle giornate di sole, un luogo dove rallentare, ritrovarsi e godere della quiete. Completano la proprietà: - 5 garage/magazzino , ideali per auto, moto o camper; - soffitta; - balconi e terrazzo; - ampie aree di parcheggio esterne. L'immobile è in buono stato di conservazione, libero al rogito e dotato di riscaldamento autonomo a metano. Punti di forza: Due appartamenti indipendenti 6 camere da letto complessive Ampi spazi interni e versatili 5 garage privati Lotto di terreno di 1.430 mq Ideale per due famiglie o attività ricettiva Zona tranquilla e centrale, a pochi minuti dal mare e dalla Costa dei Trabocchi Una casa che non è solo spazio, ma possibilità di vita: il silenzio della campagna, la comodità degli ambienti ampi e, poco distante, il profumo del mare e la bellezza autentica della Costa dei Trabocchi, che ogni giorno ricorda quanto sia prezioso vivere in un luogo così.

    370m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Residenza indipendente di 305 mq commerciali con giardino e triplo box nel cuore del centro storico dell'Aquila. In Via Sant'Amico, nel pieno centro storico della città, a due passi dal Museo MAXXI, dal Castello Cinquecentesco e dal Corso Principale, proponiamo in vendita una proprietà indipendente di rara reperibilità, ideale per chi desidera vivere il centro senza compromessi: privacy, spazi esterni e facilità di parcheggio, elementi non facilmente disponibili in questa posizione. La soluzione, che si sviluppa su tre livelli, è composta da due appartamenti completamente indipendenti di complessivi 200 mq di superficie residenziale, ideali per una famiglia esigente o per un utilizzo misto abitazione/studio professionale. Gli spazi interni dell'appartamento al piano terra sono composti da: ingresso, soggiorno, due camere da letto, due bagni, lavanderia, cucina dotata di canna fumaria con accesso al giardino privato. L'appartamento al piano superiore è composto da: salotto, studio, cucina, due camere da letto, due bagni e balcone. Per entrambi il riscaldamento è autonomo con irradiazione a pavimento. L'immobile è stato integralmente ristrutturato nel 2019, con particolare attenzione alla qualità dei materiali utilizzati e alla sicurezza, tanto da raggiungere livelli elevatissimi di riduzione della vulnerabilità sismica. La proprietà gode di esposizione su quattro lati, garantendo ambienti luminosi e ben arieggiati. All'esterno, un giardino privato di 80 mq rappresenta un valore distintivo in centro storico, perfetto per momenti di relax o convivialità. Completano la proprietà una taverna funzionale, un ampio deposito sottotetto di 90 mq e un box auto di 60 mq, capace di ospitare comodamente tre vetture. Punti di forza: • Indipendenza totale, senza spese condominiali • Due unità autonome, ideali anche per studio o investimento • Riscaldamento autonomo con irradiazione a pavimento • Giardino privato in posizione centralissima • Box auto triplo, elemento estremamente raro in centro • Ristrutturazione completa e immediata abitabilità • Contesto strategico, a pochi passi da servizi, uffici e luoghi storici Una proposta unica per chi cerca comfort e funzionalità nel cuore della città.

    305m2
    8Locali
    4Bagni
    E
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    Tortoreto Lido, a soli 300 metri dal mare, luminoso appartamento parzialmente arredato situato al quarto ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione servita da ascensore. La posizione privilegiata e la splendida vista mare rendono questa soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento. L’abitazione accoglie con una confortevole zona giorno con angolo cottura, resa particolarmente piacevole dalla presenza di due ampi terrazzi, entrambi con vista sul mare e dotati di copertura elettrica, perfetti per vivere gli spazi esterni in ogni momento della giornata. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, un ulteriore locale adibito a camera e un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un posto auto esclusivo all’interno dell’area condominiale e una comoda cantina. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è immediatamente abitabile, rappresentando una soluzione perfetta per chi desidera una seconda casa al mare pronta da vivere o un investimento sicuro in una delle località più apprezzate della costa adriatica. Rif.3564 Euro 147.000 Spazio Real Estate

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Barrea, Vendesi casa nuova costruzione, panoramica con posto auto coperto . Precisamente : in posizione panoramica, propongo in vendita appartamento di nuova costruzione di circa 70 mq interni, oltre balcone con vista mozzafiato sul Lago di Barrea, cosi composto: Ingresso, disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista. Camino. Camera matrimoniale, cameretta, ampio bagno. Posto auto di proprietà coperto di circa 20 mq catastali. Riscaldamento autonomo, gas metano, pannelli solari ( non ancora attivati ) , nessuna spesa condominiale, perfettissime condizioni. Completamente arredata eccetto credenza cucina e mobile basso in cameretta. CLASSE ENERGETICA A/2 PRONTA PER ESSERE ABITATA. CHIAVI IN MANO. UTENZE TUTTE ALLACCIATE BISOGNA SOLO FARE VOLTURE.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    ATTICO PANORAMICO E LUMINOSO A CITTÀ SANT'ANGELO A pochi passi dal centro di Città Sant'Angelo, in posizione strategica e ben servita, proponiamo in vendita un elegante appartamento attico quadrilocale situato al terzo e ultimo piano di una palazzina. L'immobile gode di un'ottima esposizione che garantisce ambienti particolarmente luminosi durante tutto l'arco della giornata e offre piacevoli affacci panoramici. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità di avere a breve distanza servizi, negozi, scuole e collegamenti con i mezzi pubblici. Inoltre, il mare è raggiungibile in pochi minuti di auto. L'appartamento è composto da: Ingresso Ampio e luminoso soggiorno Grande cucina abitabile Corridoio di disimpegno Tre camere da letto, di cui due matrimoniali Due bagni Comodo ripostiglio Completano la proprietà: Posto auto Garage La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per famiglie che cercano spazi generosi, comfort abitativo e una posizione privilegiata a pochi chilometri dalla costa adriatica. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Civita di Oricola (AQ), proponiamo villa quadrifamiliare disposta su tre livelli, con una superficie di 230 mq, in ottime condizioni. La soluzione è così composta; al piano terra da ampio ingresso, salone doppio con termo-camino, cucina e un servizio con doccia. Al 1° Piano da; due ampie camere da letto, una cameretta tutte balconate e un servizio con vasca. Al 2° Piano da una camera da letto mansardata, un servizio con doccia e una mansarda di 20 mq c.ca. Al Piano S1 troviamo una taverna di 80 mq con cucina a vista e camino, un bagno di servizio. Completano la proprietà box-auto doppio di 40 mq dal quale si accede anche dalla taverna, un giardino esclusivo di 100 mq c.ca e da un portico verandato. Riscaldamento autonomo. Infissi in doppio vetro/legno. Pannelli fotovoltaici. L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione. Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.

    230m2
    10Locali
    4Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    TORTORETO LIDO: a Tortoreto, in una nuova costruzione fronte mare, proponiamo in vendita appartamenti di un complesso residenziale di 14 unità abitative. In particolare proponiamo l'appartamento al piano terra rialzato. L'immobile è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia. Punto forte di questa proprietà è l'ampio giardino privato fronte mare con posto auto. Metrature specifiche: appartamento 59 mq, balcone 19 mq, posto auto 13 mq, giardino 103 mq. Le caratteristiche principali dell'edificio includono una costruzione di alta qualità, impianto fotovoltaico condominiale, cappotto termico per l'isolamento, infissi ad abbattimento acustico e termico, e un efficiente impianto di riscaldamento e raffreddamento con pompa di calore a bassi consumi energetici. Inoltre, è possibile acquistare un box auto, una cantina e posti auto. La posizione strategica rende questo immobile ancora più allettante per chi cerca comfort e comodità. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in un ambiente di lusso e relax a due passi dal mare. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Ci trovate in Via Carducci 150 a Tortoreto (TE). Potete contattarci ai numeri: Fisso: 08611886204 oppure tramite WhatsApp al 3793691472, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. “Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Vendita casa singola totalmente indipendente, libera su quattro lati e parzialmente ristrutturata. L'immobile è così composto:

    Al piano terra, entrando dalla porta principale, si accede a un ampio e luminoso salone con nuovissimo termocamino, una sala da pranzo, una spaziosa camera da letto, un bagno con doccia e un angolo cottura in muratura. Dal retro si accede al giardino privato di circa 500 mq, dove si trovano garage e rimesse.
    Il piano terra presenta pavimenti in rovere, infissi nuovi con doppi vetri e inferriate di sicurezza.
    Da una porta laterale si accede al primo piano, parzialmente ristrutturato, composto da: angolo cottura in muratura, camera da letto, sala da pranzo e bagno completamente ristrutturato. Da due vani si accede a un balcone panoramico.

    L'immobile è totalmente recintato, con cancello pedonale e carrabile elettrico.

    250m2
    10Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    A Francavilla al Mare, ti proponiamo una soluzione ideale se desideri avere l'indipendenza di una villetta a schiera su più livelli ma già pronta e predisposta per due appartamenti indipendenti entrambi su due livelli. Il primo è posto al piano terra/seminterrato con ingresso/disimpegno camera con bagno ripostiglio e giardino già pavimentato per trascorrere i momenti di relax insieme alla famiglia, zona sala con cucina in muratura e bagno, con stufa a pellet. L'altro appartamento è posto al piano primo con scala esterna e si presenta con un bellissimo ed accogliente salone, una cucina abitabile anch'essa in muratura e bagno al piano, con una comoda scala si accede al piano secondo mansardato con 3 camere e 2 bagni. Balconi. La proprietà si predispone per due famiglie. Non esitare a venire a visitare questa soluzione. FRANCAVILLA AL MARE vivace comune costiero della provincia di Chieti (Abruzzo) con oltre 25.000 abitanti, noto come la "Perla dell'Adriatico", offre circa 8 km di spiagge di sabbia dorata e fondali bassi. Unisce un moderno lungomare a origini storiche antichissime, ed è situato strategicamente a ridosso di Pescara e alle porte della Costa dei Trabocchi.

    220m2
    8Locali
    5Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media