• in sconto, Arredato
    insertion image

    Rif.Ag.v448. Immersa nel verde della C.da Santa Maria dei Mesi, a soli 3 km dal centro di Lanciano (CH), proponiamo un’interessante soluzione immobiliare indipendente di circa 350 mq, distribuita su tre livelli e circondata da un meraviglioso uliveto pianeggiante di circa 6.000 mq. L'immobile è così composto: Piano terra: accogliente taverna/zona pranzo arredata con camino, uno studio, autorimessa e vari locali ad uso magazzino/deposito per una superficie complessiva di circa 150 mq. Primo piano (accessibile tramite una caratteristica scalinata esterna): APPARTAMENTO di circa 130 mq composto da zona pranzo con camino, cucinotto, ampio e luminoso soggiorno, due camere matrimoniali, un bagno e un grande balcone perimetrale. L’abitazione è inoltre collegata internamente al piano terra tramite una scala interna, garantendo praticità e continuità tra i livelli. Secondo piano: comoda soffitta utile come spazio accessorio o per eventuali sviluppi futuri. Completano la proprietà un ampio piazzale ad uso parcheggio e un appezzamento di TERRENO adiacente di 6000 mq. coltivato a uliveto, curato e ben tenuto. Questa soluzione è ideale sia per chi desidera vivere a contatto con la natura, dedicandosi alla campagna e sfruttando i numerosi locali tecnici, sia per chi è alla ricerca di una struttura che consenta di unire abitazione e attività lavorativa nello stesso luogo. Possibilità di realizzare una seconda unità abitativa, trasformando l’intera proprietà in una splendida villetta bifamiliare.

    204m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 301 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo centro storico di Tagliacozzo, proponiamo in vendita una casa indipendente di 90 mq, perfettamente ristrutturata per offrire comfort e funzionalità. L'immobile si distingue per le sue finiture di qualità, che esaltano ogni ambiente con dettagli curati e materiali scelti con attenzione. La disposizione interna è studiata per garantire spazi luminosi, grazie a un'ottima esposizione che permette alla luce naturale di valorizzare ogni angolo della casa. La posizione consente di vivere appieno l'atmosfera storica del borgo. Possibilità di parcheggiare a circa 50 metri dall'abitazione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una residenza che unisca il fascino della tradizione con il comfort moderno, in un contesto unico e ricco di storia. Piano Terra:Soggiorno con camino, angolo cottura , bagno con doccia e finestra, ripostiglio interno; Piano Primo: Disimpegno, due camere, cameretta, bagno con dociia e finestra;

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Rif. cas131

    Tortoreto alto, nel bellissimo centro, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita immobile da finire internamente composto da nr. 8 camere con bagno più appartamento :

    Possibilità di dividerlo in appartamenti residenziali;

    Piano secondo sotto strada: nr. 2 camere, 2 bagni, locale tecnico;
    Piano primo sotto strada: nr. 3 camere, nr. 3 bagni, portico;
    Piano Rialzato : Sala ristorante, cucina, magazzino, camera, nr. 3 bagni, terrazzo;
    Piano primo: appartamento composto da soggiorno angolo cottura, bagno, ripostiglio; camera con bagno;
    Piano secondo: camera con bagno, terrazzo con favolosa vista mare e monti;

    Impianto idraulico ed elettrico già fatto, predisposizione aria condizionata, finestre comprese nel prezzo sono solo da istallarle, sono stai acquistati già dei mobile per la cucina.
    Per finirlo bisogna fare il massetto, pavimenti, intonaco, porte

    Si valuta anche la permuta parziale

    400m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Montesilvano, a circa 500 metri dal mare, vendesi porzione di villetta bifamiliare di nuovissima costruzione. L'abitazione si sviluppa su soli due livelli: al piano terra cucina abitabile, soggiorno, bagno con doccia e camera matrimoniale: il piano superiore, al quale si accede con comoda scala interna in legno, seconda camera matrimoniale, bagno e balcone. Completa la proprietà la corte esclusiva di circa 60 mq e il ripostiglio esterno. Ottime rifiniture, infissi in alluminio doppio vetro,riscaldamento a pavimento, piano superiore con pavimento in parquet. MT COMM 122 , NETTI 90 RIF VANILA 339_1663372

    122m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    PREZZO RIBASSATO!!!!
    In zona Cornacchiano, nel comune di Civitella del Tronto, proponiamo in vendita una casa indipendente , sviluppata su due livelli: piano terra e primo piano, oltre che un comodo garage e giardino di proprietà della grandezza di mq 30 circa;
    Al piano terra, l'ingresso si apre su un comodo disimpegno che distribuisce gli ambienti della zona giorno:
    sulla destra troviamo una cucina abitabile, dotata di un piccolo bagno di servizio, e una sala da pranzo con accesso diretto al box auto di circa 15 mq, dove è posizionato un utilissimo serbatoio per acqua potabile;
    sulla sinistra si sviluppa invece un ampio soggiorno con camino, ambiente luminoso e accogliente, dal quale parte la scala che conduce al piano superiore.
    La zona notte, situata al primo piano, è composta da un corridoio di distribuzione, tre camere da letto e un bagno con vasca.
    I pavimenti sono in ceramica, le finestre in legno Vetro singolo, tapparelle in plastica. Il riscaldamento, seppur autonomo, è stato soltanto predisposto e completo di impianto ma mancante di termosifoni e caldaia.
    L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una casa spaziosa e funzionale, in una zona tranquilla ma ben collegata.
    Per ulteriori informazioni sulla casa cielo-terra in vendita a Civitella del Tronto, in località Cornacchiano, o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif.MA0156)

    140m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 259.000260.000 €-0,4%
    Appartamento in Vendita, Via del Beato Cesidio, L'AquilaTorretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto

    Santa Barbara – Appartamento 5 locali con terrazzo, posto auto coperto e cantina Contattaci per maggiori informazioni! In zona residenziale ben servita e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 126 mq situato al primo piano di un fabbricato demolito e ricostruito, riconsegnato nel 2018. La soluzione, in ottime condizioni interne, si distingue per la funzionalità degli spazi e la luminosità degli ambienti. L’immobile si compone di ingresso su disimpegno, soggiorno con balcone (al momento adibito a camera ), cucina a vista con accesso diretto al terrazzo, quattro camere da letto, di cui tre matrimoniali – una con accesso al medesimo balcone del soggiorno – ed una singola. Sono presenti doppi servizi finestrati, entrambi dotati di doppio lavabo, uno con box doccia e l’altro con vasca, oltre ad un antibagno adibito a lavanderia. A completare la proprietà, un posto auto coperto all’interno del garage condominiale e una cantina di pertinenza. Una soluzione moderna, ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi in un contesto recente e ben curato. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l’opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento. Seguici sui nostri canali social: Facebook: Tecnorete L’Aquila Centro Ovest Instagram: @tecnorete_laquilaovest

    126m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Rif. app493
    Villa Rosa a 250 mt. dal mare e vicino al centro, in condominio tutto recintato con ampi spazi verdi, piscina condominiale altezza massima 1,40, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita in piccola palazzina di soli due piani con ascensore, appartamento di nuova costruzione con tre esposizioni di circa 75 mq posto al piano rialzato composto da

    ingresso su soggiorno con angolo cottura, nr. 3 camere, nr. 2 bagni, terrazzo di circa 50 mq. più giardino di circa 15 mq. Possibilità di acquistare a parte un garage oppure un fondaco con altezza 3 mt.

    L'appartamento è in fase di realizzazione quindi c'è la possibilità di personalizzarselo, cappotto esterno, impianti certificati, portone blindato, predisposizione aria condizionata, finestre a ribalta in pvc doppio vetro termico e acustico, persiane in alluminio con lamelle orientabili. Costruzione antisismica alla normativa del 2018. Agevolazioni fiscali con detrazione IRPEF su tutto il costo di acquisto anche come seconda casa .

    Bonus ristrutturazione di euro 48.000,00 da recuperare come credito d'imposta o scalare in 10 anni.

    Classe energetica A +.

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Per acquistare questo immobile devi vendere il tuo? Chiamaci per una valutazione gratuita. Tortoreto: nella prima zona muracche, a livello ancora pianeggiante, proponiamo in vendita appartamento al piano terra di una casa con sole 4 unità abitative senza alcuna spesa condominiale. L'appartamento si presenta pari al nuovo in quanto è stato completamente ristrutturato nel 2020; impianto elettrico, idraulico, infissi, pavimentazione e bagni. Il portone d'ingresso ci introduce in un piccolo disimpegno dove troviamo una cucina abitabile, salone con affaccio sul terrazzo interamente pavimento di circa 20 mq, tre camere da letto matrimoniali e due bagni entrambi finestrati con box doccia. Completa la proprietà un posto auto scoperto, ma all'interno della proprietà dove è presente anche una casetta di legno comoda per posteggiare le biciclette. La casa è perfetta per vivere tutto l'anno vista la comoda metratura interna e si colloca in contesto residenziale tranquillo, ma a pochi minuti dal lungomare che è facilmente raggiungibile a piedi. I punti di forza sono l'assenza di condominio, lo stato di conservazione dell'abitazione e la dimensione molto generosa degli ambienti. Seguiteci su Facebook Agenzia Tecnorete Tortoreto, su instagram tecnorete tortoreto e sul nostro canale Youtube tecnorete tortoreto. Contattateci per fissare una visita gratuita.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 135.000150.000 €-10%

    A Silvi in via Piave L'Agenzia Casatua propone in vendita quadrilocale totalmente ristrutturato nel 2009 , posto al quarto piano e situato all’interno di un condominio dotato di posto auto di proprietà. Con una superficie commerciale di 102 mq , l'immobile si apre su un ingresso comodo. L'appartamento ha un ampio soggiorno, affiancato da una cucina abitabile con accesso diretto ad un grande balcone che collega gli spazi esterni della cucina e del soggiorno, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. Un corridoio conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale con balcone privato, due camere da letto che condividono un ulteriore balcone, e un ripostiglio attualmente adibito a lavanderia. La casa dispone di due bagni: uno finestrato con vasca e uno con box doccia. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a gas con radiatori e impianto di climatizzazione. Ultimamente sono stati deliberati i lavori di ripristino della facciata della palazzina. La posizione è particolarmente strategica: a soli tre km dal casello autostradale di Pescara Nord, in una zona tranquilla, ben servita e allo tempo stesso non lontana dal mare. Una soluzione abitativa che unisce tranquillità, praticità e una posizione comoda, perfetta sia come residenza principale che come casa vacanze. Per maggiori informazioni o per un appuntamento di visita dal vivo o virtuale contattaci ai seguenti numeri 085. 471.1767 - 333. 240.8288.

    102m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    TORTORETO ALTO: in vendita casa singola vista mare

    In vendita a Tortoreto, nella zona di Tortoreto Alta, si trova una splendida casa singola di circa 245 metri quadrati, costruita nel 1950.

    La casa si presenta in ottimo stato e sarà consegnata libera al rogito.

    Si sviluppa su più piani e dispone di un totale di 6 locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni, per una superficie calpestabile di 241 metri quadrati.

    Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, tramite un impianto a radiatori o a pannelli radianti.

    La casa è parzialmente arredata e offre una cucina abitabile.

    L'esposizione est-sud garantisce una piacevole luminosità naturale durante tutto il giorno.

    Inoltre, sono presenti un balcone e un terrazzo vista mare e montagna, ideali per godersi il clima mite della zona.

    Inoltre, è disponibile un box auto singolo e una cantina, perfetta per riporre oggetti di uso meno frequente.

    Possibilità di acquisto terreni agricoli, terreno edificabile.

    Questa è un'ottima opportunità per chi cerca una casa spaziosa, in una delle zone più tranquille e ricercate di Tortoreto.

    Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via Giosuè Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861.777443 - info@immobiliaresuccitti.it
    Visita il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    245m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Per acquistare questo immobile devi vendere il tuo? Chiamaci per una valutazione gratuita. Tortoreto Lido: in palazzina in pronta consegna, proponiamo in vendita ULTIMA SOLUZIONE DISPONIBILE AL TERZO PIANO. La palazzina si colloca a circa 500 mt dal mare in zona in forte espansione urbanistica e dal comodo accesso alla spiaggia. Al momento l'appartamento è cosi composto: ampio living diviso tra zona cucina e salotto, due camere matrimoniali e due bagni entrambi finestrati. Ampio terrazzo coperto esposto ad ovest di 40 mq e possibilità di acquistare al piano seminterrato un box auto di 22 mq. Possibilità di realizzare la terza camera da letto, riducendo il soggiorno. Le foto presenti nell'annuncio con l'arredo e la terza camera già realizzata sono solo di esempio per far rendere conto degli spazi, in quanto si riferisce ad una soluzione già venduta. L'appartamento viene consegnato vuoto. Cappotto termico e acustico, infissi in alluminio doppio vetro con persiane, portone blindato, video citofono, impianto di riscaldamento a pavimento e inverter caldo - freddo e pannelli fotovoltaici condominiali. Ideale anche per residenziale. Seguiteci su Facebook Agenzia Tecnorete Tortoreto, su instagram tecnorete tortoreto e sul nostro canale Youtube tecnorete tortoreto. Contattateci per fissare una visita gratuita.

    97m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI antico CASALE, a pochi minuti dal centro di Rocca san Giovanni e a pochi km dal mare, di circa 420 mq disposto su due livelli oltre soffitta, con annesse: RIMESSE AGRICOLE, GARAGE, GIARDINO, circostante TERRENO AGRICOLO di 55.000 mq e TERRENO EDIFICABILE (fronte strada) di 10.000 mq. Vista (MARE/MONTI) aperta sulla campagna abruzzese. Si accede alla proprietà attraverso un lungo e pittoresco VIALE ALBERATO. L'immobile è composto al PIANO TERRA (220 mq. zona giorno) da: cucina abitabile, ampia sala da pranzo/ soggiorno, 1 bagno con doccia, cantina, un'altra sala grande e due caminetti. PIANO PRIMO( 220 mq. zona notte) : 3 camere da letto grandi e 2 piccole , 1 bagno con vasca, terrazza panoramico (35 mq).+ due ripostigli. SOFFITTA abitabile, da rifinire. GARAGE al piano terra di 30 mq, e rimesse agricole (stalla e fienile) di 70 mq e 80 mq, Terreno di proprietà, ideale per orto, giardino, piscina o uliveto: Terreno AGRICOLO di circa 55.000 mq e terreno EDIFICABILE (fronte strada) di circa 10.000 mq Lavatoio esterno antico. Già in uso come Bed and Breakfast. PREZZO RICHIESTO per l'intera proprietà: euro 590.000,00. Da vedere!

    420m2
    10+Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    CASTELLALTO. CASTELNUOVO VOMANO. In zona tranquilla e ben servita, ampia soluzione abitativa di circa 120 mq, attualmente in via di ultimazione e pronta per essere consegnata completamente rifinita. L'appartamento si trova al primo piano di una casa bifamiliare ed è dotato di ingresso indipendente, caratteristica che garantisce comodità ed autonomia. L'abitazione si apre su un ampio ingresso - corridoio, un luminoso soggiorno con angolo cottura ed accesso al balcone, tre comode camere da letto, di cui una con cabina armadio e doppi servizi con doccia. Di pertinenza un'ampia soffitta. Al piano terra la proprietà include una cantina ed una corte esterna privata di circa 60 mq, ideale per parcheggiare comodamente l’auto all’interno della proprietà. Un’abitazione moderna e confortevole, dotata di riscaldamento a pavimento, predisposizione per fotovoltaico e climatizzazione. Infissi in PVC coibentato con doppio vetro e tripla guarnizione, avvolgibili elettrici in alluminio coibentato e cappotto termico assicurano benessere, massimo comfort ed efficienza energetica, con classe prevista 'B'. La posizione dell’immobile permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi del paese, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. Stai acquistando casa e vuoi sapere quanto vale la tua? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Un'oasi di pace e comfort ad Alba Adriatica (TE).
    Sogni una casa che combini la tranquillità della campagna con la comodità della vita urbana?
    Questa splendida villa ad Alba Adriatica, in zona residenziale e tranquilla in via del Vecchio Forte, è la soluzione che stavi cercando.

    Ristrutturata e in ottimo stato, la villa si estende su circa 300 mq, offrendo ampi spazi e massima privacy.
    Al tuo arrivo, sarai accolto da un comodo vialetto con cancello automatico e un rigoglioso giardino ben curato, perfetto per rilassarti o organizzare cene all'aperto sotto un ampio portico.

    Gli interni: luce, spazio e comfort
    Salendo al primo piano, troverai un appartamento luminoso e accogliente, dotato di:
    Un ampio soggiorno e una cucina abitabile, ideali per i momenti in famiglia.
    3 camere da letto matrimoniali e 2 bagni, pensati per garantirti il massimo comfort.
    4 balconi che ti regaleranno una piacevole vista panoramica.
    La casa è dotata di riscaldamento autonomo, camino e stufa a pellet e aria condizionata, per farti sentire a tuo agio in ogni stagione.

    Al piano terra troverai una cucina di servizio con caminetto, un bagno e un ampio garage oltre a un locale pluriuso, con molteplici possibilità di utilizzo.
    L'ultimo piano è costituito da un sottotetto allo stato grezzo, un potenziale spazio aggiuntivo da personalizzare a tuo piacimento.

    La villa si trova su un lotto di circa 2.500 mq, con una parte dedicata a giardino e una a un curato oliveto.
    Questa proprietà ti offre la possibilità di vivere in una vera e propria oasi di serenità, senza rinunciare alla vicinanza a tutti i servizi principali.
    Questa villa è l'ideale per una famiglia che desidera vivere in un ambiente raffinato, confortevole e immerso nel verde, ma a pochi passi da tutto.

    Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861.777443 info@immobiliaresuccitti.it. Visitate il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    300m2
    7Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Appartamento semi indipendente al piano terra con corte esclusiva in Contrada Bufalara IN TRATTATIVA Nel comune di San Salvo, immerso nel verde della campagna ma a breve distanza dai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di 105 mq al piano terra, completamente ristrutturato e pronto da abitare. L'immobile, costruito nel 2005, offre spazi ben distribuiti e una struttura semi indipendente con ingresso privato e spazio esterno esclusivo, perfetto per chi cerca tranquillità e privacy. All'interno troviamo una zona giorno luminosa, composta da soggiorno e cucina con affaccio su un ampio terrazzo, ideale per cene all’aperto o momenti di relax. La zona notte comprende due camere da letto accoglienti e due bagni moderni, ben rifiniti e funzionali. L’appartamento è dotato di aria condizionata e stufa, garantendo comfort durante tutto l’anno. A completare la proprietà: - Giardino privato, perfetto per chi ama il verde - Due posti auto coperti da tettoia e spazio aggiuntivo riservato - Vista panoramica mozzafiato sulla campagna circostante Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera una residenza nel verde, comoda, indipendente e ben collegata. Non perdere l'occasione di visionare l'immobile, contattaci e seguici sui nostri canali social #tecnocasasansalvo

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuda proprietà, Luminoso
    insertion image
    Nuda proprietà € 87.000

    PESCARA COLLI - VIA MONTI SIMBRUINI (Rif. 5689) Nel cuore di una delle zone più richieste di Pescara, in via Monti Simbruini, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETA' di un ampio appartamento situato al quarto piano di una palazzina servita da ascensore. La casa si apre su un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno, reso particolarmente accogliente grazie all’eccellente esposizione solare. La cucina è abitabile e separata, perfetta per chi ama vivere gli spazi con comodità e funzionalità. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali spaziose e silenziose, oltre a una terza stanza attualmente utilizzata come studio, ma facilmente adattabile a una terza camera. Completano la proprietà due bagni, ben distribuiti e funzionali. L’appartamento gode di una doppia esposizione a sud-ovest, un dettaglio che assicura luce naturale durante tutta la giornata, rendendo ogni ambiente particolarmente luminoso e arioso. La posizione è uno dei suoi maggiori punti di forza: la zona è servitissima, con ogni tipo di attività commerciale, scuole, mezzi pubblici e servizi a portata di mano, e al tempo stesso permette di raggiungere il centro di Pescara comodamente a piedi, garantendo così il perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità urbana. Ideale per famiglie, professionisti o per chi cerca una soluzione ampia, funzionale e in una posizione strategica. Possibilità di garage a parte. € 87.000.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VILLA BOUGANVILLE Bucchianico (Ch) Via Santa Chiara n. 93, zona campo sportivo, si propone su Mercato Nazionale ed Internazionale villetta quadrifamiliare di recente costruzione (2012) di 127 mq composta da 2 appartamenti con doppio accesso e posto auto assegnato. Bucchainico (Ch) e' un paese dotato di tutti servizi fra cui ufficio postale, bar, negozi, alimentari, farmacia, scuola dell'infanzia, primaria e medie distanti solamente 50 m dall' abitazione. In posizione strategica è facilmente raggiungibile in quanto ben collegata alle principali arterie di raccordo stradali ed autostradali: ad 5 km dall'ingresso dell' autostrada Adriatica A14 direzione BOLOGNA-TARANTO, a 15 km dal mare direzione Francavilla al Mare (CH), ad una distanza di appena 10 Km dal centro di Chieti (CH), a 5 km da Megalò ed a 35 km dalle piste sciistiche di Passo Lanciano direzione montagna. Il primo appartamento di 75 mq posto al piano primo è composto da ingresso, ampio salone con uscita su balcone semi perimetrale, cucina, corridoio, due camere da letto di cui una con uscita su balcone e bagno con doccia. Gli ampi spazi ci danno la possibilità di creare il secondo bagno interno al piano. Il secondo appartamento di 45 mq posto al piano terra con doppio ingresso, il primo fronte strada e l' altro percorrendo una scalinata esterna ma interna al perimetro dell' abitazione è composto da cucina - salone con camino in muratura e bagno con doccia rifinito in maniera minuziosa. Possibilità di rendere il piano utilizzato ad oggi come taverna un appartamento funzionale con l' inserimento di una camera matrimoniale avendo a disposizione così facendo di un secondo appartamento. Uno dei punti di forza di questa casa sono la presenza di un bellissimo giardino indipendente di 430 mq e di un grazioso porticato ideale per godersi momenti conviviali e spensierati di relax all'aria aperta. Per mezzo della sua esposizione NORD-EST la Viletta riceve il sole in tutte le ore della giornata e da la possibilità al nuovo acquirente l' istallazione di pannelli fotovoltaici e della pompa di calore rendendola una abitazione totalmente elettrica e GREEN. La casa ha impianto di riscaldamento a pavimento e cappotto esterno. Tutte le finestre hanno le zanzariere. Per chi non vuole rinunciare agli spazi, al verde, alle comodità, alla tranquillità, all' eleganza, al calore di una fantastica villa con giardino. Vivere in collina ma a due passi dalla Città e dal Mare ha molti vantaggi, soprattutto per chi è abituato a stare in città da sempre. Clima e riscaldamento, spazi abitativi, qualità di vita, costo della vita, convivenza col vicinato, maggior privacy. Tale soluzione, rappresenta un ottimo investimento per la possibilità di mettere a reddito, anche in prospettive future specie per affitto come B&B, come soluzione abitativa principale o come seconda casa vacanze. In sintesi, questa casa singola è una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazio, comfort e praticità, in una zona tranquilla e ben collegata. "Classe Energetica B" Consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina. Chiama questi numeri 0861- 1850831 o 392/5933041 per fissare una visita, anche via WhatsApp, con reperibilità 9.00 - 19.00

    127m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'attico in vendita si trova nella zona residenziale di Porta Nuova a Pescara su Viale Guglielmo Marconi.

    Ad un passo dal cuore pulsante del centro cittadino, ha una posizione strategica che vi permetterà di avere ogni tipo di servizio a portata di mano, dista circa 100 mt dal Palazzo di Città e 500 mt dal mare; distanze che permettono di trascorrere il tempo libero in piena tranquillità senza utilizzare la propria vettura.

    L'edificio moderno e raffinato con una forma originale ed accattivante rappresenta una nuova concezione di abitare basata sull'impiego di fonti di energia rinnovabili e materiali che permettono all'acquirente un consistente risparmio sui consumi.

    Attualmente in fase di costruzione e la sua data di completamento è prevista per marzo 2026.

    In questa fase è possibile scegliere le rifiniture interne a proprio gusto avvalendosi di un capitolato molto vario e di prestigio.

    L'immobile è molto performante presenta la struttura in cemento armato antisismico, cappotto perimetrale, coibentazioni termo acustiche, serramenti termici in pvc, domotica, videocitofono, telefono, tv satellitare, impianto radiante a pavimento, aria condizionata ed impianto fotovoltaico condominiale.

    L'appartamento situato al settimo piano è di circa 110 mq e si raggiunge comodamente con un moderno ascensore.

    E' composto da un soggiorno ampio e luminoso dove inserire una funzionale cucina con isola + area pranzo ed un accogliente zona tv con comodo salotto.

    I bagni sono due ed entrambi finestrati e dotati di arredo di design.

    Nella zona notte sono presenti due camere singole ed una camera matrimoniale tutte luminose e con spazi ben definiti per un'ottima distribuzione degli arredi e a completamento troviamo una cabina armadio comoda e funzionale.

    La zona notte accede in un ampio balcone dalla forma moderna e sfiziosa dov' è possibile trascorrere momenti in intimità e tranquillità.

    Mentre la zona giorno accede in una meravigliosa terrazza ampia e spaziosa dove collocare un arredo giardino con zona pranzo / salotto / solarium e trascorrere momenti in allegria e serenità con amici e familiari.

    Per info e prenotazioni visita contattaci al 388.8775144 o info@kristelimmobiliare.it

    180m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    COLLE SAN GIACOMO a 3km da Tagliacozzo CASA INDIPENDENTE con retrostante corte pavimentata di 50mq. La doppia esposizione dell'immobile permette di godere di una vista panoramica, regalando momenti di tranquillità e bellezza. All'esterno, un giardino privato offre un angolo verde per il tempo libero, mentre la corte retrostante pavimentata rappresenta uno spazio versatile per cene all'aperto o attività all'aperto. Piano Terra:Ingresso-salotto(25mq), disimpegno(9mq), ampia cucina abitabile con camino (25mq), bagno(4,6mq), cantina di 9mq con all'interno caldaia con allaccio metano; Piano Primo:Soggiorno con camino,(20mq), disimpegno(7mq), camera(15mq), camera(13mq) scala(4mq), bagno(6mq) con finestra e doccia; Piano Secondo: Ampio disimpegno utilizzato come salottino(18mq), camera(25mq), piccola stanza(4mq) utilizzata come cameretta, bagno con finestra e doccia(4mq)

    185m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Situato in Viale Splendore, con un comodo secondo accesso da Via Montello, vi presentiamo un'opportunità immobiliare unica ed esclusiva a Giulianova. Questo attico al terzo ed ultimo piano, servito da ascensore, offre una privacy assoluta essendo l'unico appartamento sul livello. L'ingresso conduce ad un ampio e luminoso soggiorno, che si divide in zona living per il relax e un'accogliente zona pranzo. La cucina, separata e funzionale, dispone di un pratico balcone, ideale come spazio di servizio. Il vero punto di forza di questa residenza è la veranda, che regala una vista mare incantevole e uno sguardo privilegiato sulla magnifica terrazza panoramica. Da qui, potrete ammirare la storica cupola di Giulianova, l'intera costa e il pittoresco porto. La zona notte, ben distinta, ospita tre camere da letto, uno studio per le vostre esigenze professionali o di svago, e doppi servizi entrambi finestrati, garantendo luminosità e ventilazione naturale. L'immobile beneficia dell'uso esclusivo del sovrastante lastrico solare. A completare la proprietà, una comoda cantina al piano seminterrato. Possibilità di acquistare separatamente un locale adibito a magazzino di ca 32 mq con accesso da via Montello, utile anche per la rimessa di moto e biciclette. Una soluzione abitativa rara e prestigiosa, pensata per chi cerca il massimo del comfort, dell'eleganza e di una posizione invidiabile a Giulianova. Contesto e Servizi: Tra Storia e Vita Moderna Viale Splendore si distingue per la sua posizione elevata, che regala panorami mozzafiato e un'atmosfera serena, lontana dal trambusto del lido pur rimanendo a breve distanza. La zona è dominata dal maestoso Santuario della Madonna dello Splendore, un punto di riferimento spirituale e culturale. La presenza del Santuario, insieme alla monumentale Via Crucis e al Museo d'Arte dello Splendore, crea un'area di grande valore storico e artistico. Da Viale Splendore, il centro storico di Giulianova Alta è facilmente raggiungibile, offrendo la possibilità di esplorare le sue bellezze architettoniche, come il Duomo di San Flaviano e il Palazzo Ducale, e di godere della vivace vita cittadina con negozi, ristoranti e servizi. Vivere la Natura e il Mare Grazie all'accesso da Via Montello, l'immobile si trova in una posizione strategica che unisce la comodità di un collegamento diretto verso il centro storico e la facilità di raggiungere il litorale. Il mare e la spiaggia di Giulianova sono a pochi minuti di distanza, ideali per chi desidera godersi la vita balneare senza rinunciare alla pace della collina. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Approfitta anche del nostro servizio Kiron se hai bisogno di un mutuo, un finanziamento o una surroga. Inoltre non perdere l'occasione di ricevere una consulenza personalizzata e una valutazione gratuita se stai pensando di vendere la tua casa per comprarne un'altra o effettuare una permuta. Seguici su Instagram e Facebook: 'Tecnocasa Giulianova Nord'

    190m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In provincia di Pescara, precisamente a Manoppello, proponiamo in vendita: Villa signorile indipendente immersa nella quiete della natura abruzzese. Un terreno recintato di due ettari circonda la proprietà, dove troviamo una piscina privata, un campo da calcio e ampi spazi per vivere l’aria aperta in ogni stagione. La villa di 350 mq, si sviluppa su più livelli così composti: Piano Terra: Ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, bagno, portico e terrazzo con affaccio sul verde. Primo Piano: Due camere matrimoniali, bagno e doppio balcone. Piano Sottotetto: Camera matrimoniale padronale con bagno privato, terrazzo e balcone. Piano Seminterrato (indipendente): Taverna open space, cucina abitabile, due bagni uno finestrato e uno cieco, due camere matrimoniali, ripostiglio, legnaia e ampio portico. Una soluzione unica, ideale come residenza principale, casa vacanze o struttura ricettiva. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita! Hai intenzione di acquistare casa nuova, ma devi vendere prima la tua proprietà? Contattaci per scoprire tutti i nostri servizi e richiedi anche tu la tua valutazione gratuita. Seguici anche su Instagram @tecnorete.pescaracentro

    350m2
    10+Locali
    4Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Splendido casolare posizionato sul crinale di una collina composto da piano terra di mq 284 con sei vani, di cui due molto grandi, due bagni e locali tecnici.
    Al piano primo, accessibile attraverso la tipica scala esterna delle case rurali, troviamo un appartamento di mq 135 composto da 7 vani di cui 5 camere, bagno ed un terrazzo di mq 16.
    L'immobile si trova all'interno di una corte privata e recintata di mq 4000 dove è presente una tettoia di mq 180 circa.
    Completa la proprietà un terreno agricolo, completamente pianeggiante, adiacente alla proprietà sopra descritta, di mq 3600.
    Lo stabile si presenta in discrete condizioni di manutenzione, ma necessita di ristrutturazione.
    Raggiungibile da una comoda strada bianca la proprietà è ubicata in posizione dominante e panoramica e si presta a molteplici utilizzi come quella di essere trasformata in una struttura ricettiva, affittacamere, realizzazione di più unità abitative parcheggio camper o di abitazione singola. Nei generosi spazi esterni è possibile realizzare strutture a corredo dell'edificio principale come ampi parcheggi, piscina e campi da tennis.

    419m2
    10+Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Rif.Ag. v446 Imperdibile opportunità “CHIAVI IN MANO”! Nel tranquillo e suggestivo comune di Treglio, a soli 5 minuti dal centro di Lanciano e a 10 minuti dalla splendida Costa dei Trabocchi, proponiamo in esclusiva un meraviglioso appartamento su due livelli di circa 120 mq, inserito in un recente e riservato contesto residenziale composto da poche unità abitative. Questa proprietà si distingue fin da subito per il suo stile contemporaneo ed elegante, le finiture di pregio e l’attenzione ai dettagli, che la rendono una proposta unica nel suo genere. Composizione dell’immobile: Al primo piano, superato l’ingresso, si accede a una luminosissima zona living open-space, composta da: - moderna cucina a vista con penisola, - comoda zona pranzo, - accogliente area relax, il tutto arricchito da un balcone che dona luce, ariosità e continuità tra interno ed esterno. Una raffinata scala d’arredo con ringhiera in vetro conduce al secondo e ultimo piano, valorizzato da un affascinante soffitto in legno con travi a vista, dove si sviluppa la zona notte, composta da: - suite padronale con balcone, ampia camera matrimoniale, elegante bagno privato con box doccia e cabina armadio; - seconda camera matrimoniale; - secondo bagno padronale con vasca idromassaggio; - disimpegno e comoda zona lavanderia. L’immobile è rifinito con parquet in tutti gli ambienti, dotato di riscaldamento a pavimento, infissi in PVC con doppio vetro e impianto di climatizzazione. Completa la proprietà un ampio parcheggio esterno. Possibilità di acquistare l'immobile completo di arredi, esattamente come da fotografie: una soluzione chiavi in mano, pronta da vivere.

    124m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Appartamento Appartamento Nuova costruzione Appartamento piano rialzato di nuova costruzione box auto In Via Genova, a pochi metri dal mare, proponiamo in vendita un interessante appartamento al piano rialzato all'interno di un condominio di nuova costruzione. La proprietà si estende su una superficie di circa 75mq lordi. Il fabbricato, edificato nel 2024 si estende su 3 livelli più il locale garage con montacarichi per auto Pubblichiamo in anteprima gli immobili sui nostri canali Social. Seguici per restare sempre aggiornato. Facebook: Nico Intellini Instagram: Nico_Professionecasa L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone, disimpegno, 3 camere da letto di cui una matrimoniale con bagno in camera ed un ulteriore bagno finestrato con box doccia e locale lavanderia. Completa la proprietà un box auto comodo e con ampio spazio di manovra La vicinanza ai principali servizi , la vicinanza al mare e l'eccezionale classe energetica che abbatte i consumi di gestione, rendono questa soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione moderna in una delle località balneari più ambite della costa adriatica, senza rinunciare alla comodità quotidiana. Contattaci subito per fissare un appuntamento o avere ulteriori informazioni. Nico 3278777359

    75m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 325 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Vendita: Splendida Villa Anni '70 a Sambuceto Centro - 540 mq circa con Ampio Terreno Circostante Presentiamo una villa di pregio, originaria degli anni '70, ubicata nel cuore di Sambuceto. La proprietà si estende su circa 540 mq, accompagnata da un ampio terreno circostante che offre ulteriori possibilità d'uso, rendendola ideale sia per famiglie numerose sia per progetti residenziali ricettivi diversificati. Piano Terra Ampio Porticato e Ingresso: Un generoso porticato accoglie gli ospiti, conducendo a un ingresso luminoso e spazioso. Zona Living e Funzionale: Il piano si articola in un ampio soggiorno e un salone, perfetti per momenti di convivialità. Nella stessa area si trova un pratico angolo cucina/taverna, studiato per garantire funzionalità e informale integrazione degli spazi. Servizi: Sono presenti due bagni e due ripostigli, utili per ottimizzare lo spazio di archiviazione, oltre a una camera che può servire come studio o stanza per ospiti. Accessori: Un disimpegno collega tutte le aree, completate da un garage e un locale termico, offrendo così praticità e servizi essenziali. Piano Primo Zone Abitative: Al primo piano si trovano un accogliente soggiorno e un tinello, unitamente a una cucina indipendente, ideali per creare ambienti riservati e confortevoli. Camere e Bagni: La soluzione dispone di tre camere da letto, che garantiscono spazio alla famiglia, e di tre bagni, pensati per assicurare massima comodità. Esterni: Ampi balconi perimetrali completano il piano, offrendo piacevoli spazi esterni e luminosità naturale. Piano Mansarda Spazi Esterne e Dipendenze: Il piano mansarda si caratterizza per le sue suggestive terrazze, una delle quali ospita un piccolo vano dependance, offrendo possibilità di utilizzo versatile. Aree Accessorie: Sono presenti locali di sgombero, uno stenditoio e un ulteriore bagno, elementi che arricchiscono la funzionalità degli spazi abitativi. Spazi Aggiuntivi Cantina e Vano Ripostiglio: La proprietà include una cantina e un vano ripostiglio collegati tra loro da una comoda tettoia. Questi spazi, con la loro ampia metratura, ampliano ulteriormente l'area vivibile e sono perfetti per stoccaggio o personalizzazione degli ambienti. Condizioni dell'Immobile La villa si presenta in condizioni ottimali, anche se alcuni punti necessitano di essere riattivati per personalizzare ulteriormente la proprietà, offrendo così un'opportunità di investimento interessante. Questa imponente villa a Sambuceto Centro rappresenta una soluzione unica per chi cerca un'abitazione spaziosa e versatile, in grado di soddisfare molteplici esigenze abitative o di investimento. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina. Chiama questi numeri 329 0578461 oppure al fisso 0861 1850831 per fissare una visita, anche via WhatsApp, rispondiamo 7 giorni su 7 dalle 9.00 - 19.00.

    580m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media