• Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    "CIAK SI GIRA" Proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento, situato in una zona tranquilla e ben servita di proprietà di un noto regista della Frentania. L'immobile, costruito nel 1967, si estende su una superficie totale di 141 metri quadrati, di cui 137 utilizzabili come spazio abitativo. L'appartamento è composto da 7,5 locali, tra cui una cucina abitabile, un ampio soggiorno con camino , disimpegno, tre ampie e comode camere da letto ben distribuite di cui due con le finestre e una con balcone fronte strada, due bagni di cui uno di servizio e uno grande con vasca. Grazie alla sua posizione al secondo piano, gode di una buona esposizione e di una piacevole vista panoramica arieggiata e ventilata anche nei mesi più caldi dell'anno. L'abitazione è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano, mentre gli infissi e le finestre sono in legno con vetro unico. L'appartamento è dotato di un balcone molto comodo da cui si accede dalla zona della cucina e del soggiorno che permette di godere di piacevoli momenti all'aperto, e di un giardino privato e di un terreno nel retro di ca 500mq., con un un magazzino molto ampio (al prezzo di € 35.000,00) ideali per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. Completa la proprietà un posto auto esclusivo nell'area comune . Possibilità di acquisto dell'intero stabile , quindi anche del piano terra a prezzo da concordare. Il buono stato di conservazione dell'immobile lo rende adatto per chi cerca una soluzione abitativa pronta all'uso e senza necessità di lavori ingenti ed urgenti di ristrutturazione. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita a questo interessante appartamento.

    141m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    In vendita a Castel Frentano, proponiamo un ampio appartamento "Panorama" in contesto tranquillo con poche unità abitative, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita con bellissima vista sul paese e vista mare-montagna considerando la doppia esposizione. L'immobile, di circa 106 metri quadrati totali, è stato costruito nel 2008 e si trova in buone condizioni di conservazione. L'appartamento è al secondo ed ultimo piano composto da ingresso su ampio soggiorno-salotto con uscita sul balcone terrazzato, cucina abitabile con balcone ampio dove poter mettere anche un tavolo e mangiare all'aperto. Dalla zona giorno il disimpegno ci accompagna alle tre camere da letto di cui due doppie e una singola, i bagni sono due di cui uno servizio/lavanderia e l'altro principale con doccia. L'impianto di riscaldamento autonomo a metano, con radiatori o pannelli radianti. Gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono un'ottima efficienza energetica e un buon isolamento termico. Sono presenti sia un balcone che un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. L'immobile non si vende con l'arredo presente e visibile dalle foto, verrà consegnato libero. Completa la proprietà un box auto singolo, ideale per parcheggiare il proprio veicolo in tutta comodità. Grazie alla sua posizione al secondo ed ultimo piano di un edificio di soli due piani, l'appartamento offre una piacevole vista panoramica sulla città e su un'ampia zona verde circostante. È una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole, in una zona tranquilla e ben collegata. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.

    106m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Da 331 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif. AZ24078 - In graziosa palazzina di sole quattro unità servita da ascensore, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura. La proprietà dispone anche di cantina e box auto. Le condizioni interne sono buone. La cucina abitabile e il soggiorno singolo garantiscono spazi accoglienti, mentre la tripla esposizione garantisce luminosità. Un terrazzo ad angolo molto ben sfruttabile completa l'offerta. Attualmente locato con redditività interessante. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questa fantastica opportunità abitativa.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 332 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento in pieno centro a Lanciano, comprensivo di box auto. L'immobile si trova in uno stabile dotato di ascensore e gode di una posizione strategica, vicino a tutti i principali servizi e attività commerciali della città. Costruito nel 1960, l'appartamento si presenta in buono stato di conservazione ed è composto da 10 locali, di cui 4 camere da letto e 2 bagni, per un totale di 195 mq, di cui 175 mq calpestabili. L'ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno, arredato parzialmente, con affaccio su un comodo balcone. Balconi che incorniciano l'appartamento presenti per ogni stanza. La cucina, presente e completamente attrezzata, offre uno spazio funzionale e ben organizzato, ci sono due bagni e le camere da letto sono ampie e luminose. Le spese condominiali ammontano a circa 70 euro mensili. Questa soluzione é l'ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ben collegato e ricco di servizi, con spazi ampi e confortevoli dando la possibilità di essere suddiviso in due appartamenti, essendo ancora presente un' ulteriore porta d'ingresso. Chiama o scrivi per un appuntamento.

    195m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif. GRO732 - L'Aquila - Barete: nel centro storico del paese, zona tranquilla e ben servita, a 15 minuti dalla città, proponiamo in vendita casa cielo terra di 200 mq ca disposta su tre livelli, ristrutturata nel 2016.
    Al primo piano troviamo un ingresso, soggiorno con angolo cottura dal quale accediamo ad un disimpegno che ci conduce alle due camere ed al bagno.
    Un'antica scala in pietra ci conduce al secondo piano dove veniamo accolti da un ampio salotto servito da balconcino, zona living con predisposizione per agolo cottura, due camere e bagno, il tutto rifinito con tetto in legno a vista.
    Una scala in legno ci conduce dalla zona living ad un terrazzo coperto di 25 mq ca, con splendida vista sul centro storico del paese.
    La soluzione è priva di caldaia e termosifoni ma con impianto predisposto.
    Completano la proprietà sei cantine di 90 mq ca di cui 3 con accesso su strada.
    Ideale come prima abitazione per nuclei familiari numerosi, per chi desidera ampi spazi funzionali, e per chi ama vivere immerso nella natura.
    Possibilità di suddividere l'immobile in due soluzioni abitative indipendenti.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Ortona, Contrada Civitarese, splendida villa singola su 2 livelli. Nel piccolo borgo abitato, ma in seconda linea rispetto alla strada, quindi immersa nel suo giardino, si trova una bellissima villa singola costruita con gusto ed un senso di praticità e comodità negli anni '90. Lo stato della costruzione è ottimo, internamente ed esternamente. Al suo interno è così composta (per un totale di 395 mq): - al piano terra a sinistra c'è l'ingresso ufficiale con salotto e sala di rappresentanza. Tramite il corridoio si accede alla cucina che è molto grande dotata di tutti i comfort, c'è poi il bagno con doccia, e poi il pezzo forte ….una grande taverna con la seconda cucina attrezzata, un grande tavolo per le cene con parenti ed amici ed un accogliente camino per le serate invernali. A completare la taverna troviamo un comodo ripostiglio per le provviste e le vettovaglie. Tutto il piano terra ha il portico pavimentato con la dotazione di un comodo forno a legna e la taverna a sua volta ha un ingresso direttamente sul porticato. - al primo piano si accede tramite una comoda scala interna che porta ad un corridoio centrale (disimpegno notte) che ci fa accedere alle 5 camere da letto e ai due bagni. Le camere da letto sono tutte di comode dimensioni e quindi almeno 4 accolgono letti matrimoniali e tutte hanno l'accesso sui balconi o terrazza con vista sulle colline ortonesi ed un piccolo scorcio di mare in lontananza. Anche i due bagni del 1° piano sono finestrati e sono dotati di vasca da bagno. La villa è posizionata in modo da avere due aree giardino ai lati, una spaziosa corte pavimentata percorribile con l'auto dal cancello d'ingresso automatico che concede ampia possibilità di parcheggio completamente pianeggiante, e nella parte retrostante c'è un'area di terreno di 920 mq, che risulta essere edificabile, che permette la tenuta di un orto oltre ad esserci alberi di ulivo. Gli infissi al piano terra sono in legno dotati di doppi vetri con tapparelle, al primo piano sono in alluminio sempre con doppi vetri e con persiane in alluminio. Gli impianti del riscaldamento del piano terra e 1° piano sono alimentati da un'unica caldaia a condensazione installata nel 2022 ma sono indipendenti l'uno dall'altro in modo che si possono gestire le temperature dei due livelli a seconda delle esigenze. L'immobile è dotato di autoclave, 2 impianti di aria condizionata, 2 stufe a pellet, i canali dell'acqua piovana sono nuovi installati nel 2024. Questa soluzione può accogliere una famiglia numerosa ma, tramite una ripartizione degli spazi, può consentire una doppia funzionalità: residenza privata e attività di B&B. Per tutto il resto, PRENOTA UNA VISITA!!!

    395m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento ad uso abitativo situato nel comune di Ateleta (AQ), con una superficie di 250 mq distribuiti su due livelli. La sua esposizione quadrupla offre luminosità in tutto l'arco della giornata. L'immobile è composto da ingresso su doppio soggiorno con camino, cucina abitabile, quattro camere da letto, una camera di servizio, due bagni. Questa proprietà dispone inoltre di un giardino privato, ideale per momenti di relax all'aria aperta, e due balconi che permettono di godere della suggestiva vista circostante. L'interno dell'immobile è in ottime condizioni, arredato con gusto e dotato di ogni comfort. La posizione centrale rende questa soluzione accessibile a tutti i servizi essenziali. Attualmente occupato dal proprietario, questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben curato. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida proprietà. Codice rif. 4125

    250m2
    6Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO VISTA MARE

    Situato nella suggestiva località costiera di Tortoreto, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 96 M², abitazione circa 74 mq., terrazzo 14 mq., posto auto circa 23 mq., ideale per chi desidera una casa spaziosa e confortevole a due passi dal mare.

    La sua posizione al piano 2 di un edificio del 2006, garantisce tranquillità e privacy, inoltre lo stato attuale libero al rogito permette una rapida disponibilità dell'immobile. L'immobile si compone di 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per accogliere una famiglia numerosa o per ospitare amici e parenti.

    Lo stato di conservazione è buono, grazie alla cura e alla manutenzione costante dei proprietari, che hanno saputo preservare l'integrità dell'immobile nel corso degli anni. Entrando nell'appartamento si viene accolti da un'ampia e luminosa zona giorno, arredata con gusto e dotata di una cucina a vista moderna e funzionale.

    Da qui è possibile accedere al balcone, ideale per godere di piacevoli momenti all'aperto e ammirare la vista sul mare.Ma la vera chicca di questo immobile sono i terrazzi, che si estendono per tutta la lunghezza dell'appartamento, offrendo una vista mozzafiato sul mare.

    Un ambiente unico e suggestivo, perfetto per vivere in totale relax e godere di tramonti indimenticabili.L'appartamento si trova al quarto e ultimo piano di un edificio, il che garantisce una maggiore luminosità e una vista ancora più panoramica.

    L'immobile è completamente arredato, il che lo rende subito pronto per essere abitato.

    Gli arredi sono di buona qualità e ben tenuti, perfetti per chi desidera una soluzione pronta e funzionale.In sintesi, questo appartamento rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera una casa spaziosa, luminosa e con una vista mozzafiato sul mare.

    Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita, sarà un piacere mostrarti di persona tutti i dettagli di questa fantastica soluzione abitativa.

    Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    96m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO VISTA MARE

    Situato nella bellissima località di Tortoreto, questo appartamento in vendita rappresenta una straordinaria opportunità per chi desidera vivere in un ambiente elegante e confortevole a pochi passi dal mare.

    Lo stato attuale dell'immobile è libero al rogito, garantendo una trattativa veloce e sicura.

    L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina costruita nel 2005.Con una superficie totale di 103 metri quadrati, abitazione circa 74 mq., terrazzi circa mq. 14, posto auto,
    l'immobile offre ampi spazi per accogliere una famiglia o per chi desidera ospitare amici e parenti.

    Gli interni sono estremamente curati e luminosi, grazie alla presenza di ampie finestre e alla disposizione dei locali.

    La disposizione degli ambienti è suddivisa in 5 locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, garantendo così la massima privacy e comodità ai suoi abitanti. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano, per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno.

    Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, garantendo un'esperienza abitativa piacevole fin da subito.

    Inoltre, l'appartamento viene venduto completamente arredato, per permettere un trasferimento senza pensieri. La cucina a vista è uno degli elementi di maggior fascino di questo appartamento, dotata di tutti i comfort necessari per preparare gustosi pasti in compagnia dei propri cari.

    Inoltre, la presenza di un balcone e di un terrazzo offre la possibilità di godere del clima mediterraneo e di una magnifica vista mare.Il parcheggio non sarà un problema, grazie alla presenza di un posto auto scoperto incluso nella vendita.

    Inoltre, l'immobile si trova in una palazzina di soli quattro piani, garantendo così una maggiore privacy e tranquillità.Non perdere l'opportunità di acquistare questo meraviglioso appartamento a Tortoreto, che offre l'opportunità di vivere in un ambiente di grande fascino e vicino al mare.

    Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
    Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali

    103m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    In vendita a Fara Filiorum Petri,in via Madonna del Ponte, in zona semicentrale e vicinissima al centro del Paese e ai principali servizi, una casa semindipendente su due livelli, con una superficie totale di 223 metri quadrati. Lo stato attuale è libero al rogito, quindi potrai subito godere dei tuoi nuovi spazi senza dover aspettare. Inoltre, non ci sono spese condominiali da affrontare. L'immobile è composto da 9 locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni, perfetto per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazi ampi e confortevoli. Il riscaldamento è autonomo e funziona a GPL, garantendo un'ottima efficienza energetica e il massimo comfort in ogni stagione. Lo stato di conservazione è da ripulire, ma la casa è parzialmente arredata, quindi non dovrai preoccuparti di dover acquistare tutto ex novo. E' presente un balcone al primo piano sul retro della casa che si affaccia sul giardino privato, dove potrai rilassarti e godere i tuoi momenti di relax e coltivare piante e fiori o come spazio giochi per bambinie animali domestici Per quanto riguarda i posti auto, c'è un comodo box auto singolo, ideale per proteggere la tua auto e per avere spazio per riporre attrezzi e oggetti ingombranti. In aggiunta abbiamo anche una soffitta, che può essere utilizzata come ulteriore spazio di stoccaggio. La casa è dotata di impianto a radiatori/pannelli radianti, che garantiscono un'ottima distribuzione del calore in tutti gli ambienti. Un dettaglio che rende questa casa unica e suggestiva sono le volte a crociera, tipiche delle case di una volta, che le conferiscono un'atmosfera calda e accogliente Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa a Fara Filiorum Petri, un'oasi di tranquillità e bellezza immersa nella natura. L'immobile si trova in una posizione strategica a soli 20 minuti dal mare e dalla montagna Ottima soluzione come casa vacanze! Contattaci per fissare una visita e lasciarti conquistare da tutte le sue caratteristiche uniche. Collaboriamo con tutte le agenzie

    223m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO AL PIANO TERRA

    Luminoso e spazioso appartamento in vendita a Tortoreto, situato in una posizione strategica e comoda per raggiungere sia il centro del paese che le splendide spiagge della costa adriatica. L'immobile si trova in uno stabile di recente costruzione, del 2005, ed è in ottime condizioni, pronto per essere abitato.

    La sua posizione al piano rialzato lo rende facilmente accessibile per chiunque, ma allo stesso tempo garantisce la privacy di un appartamento al primo piano.Con una superficie totale di 120 metri quadrati, l'appartamento circa 88 mq., corte di circa 31mq e posto auto, si sviluppa su un unico livello e gode di una buona disposizione degli spazi interni.

    L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, arredato con gusto e dotato di grandi finestre che permettono l'accesso al terrazzo.

    Grazie alla sua esposizione, l'ambiente risulta sempre baciato dal sole ed è ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax .La cucina, a vista sul soggiorno, è moderna e completamente attrezzata, ideale per chi ama preparare pranzi e cene in compagnia.

    Anche qui, una grande finestra garantisce una buona luminosità e una bella vista sul giardino privato. La zona notte, ben separata dalla zona giorno, è composta da tre camere da letto, tutte ampie e ben arredate con armadi a muro, per garantire una perfetta organizzazione degli spazi.

    La camera padronale gode di un bagno privato, mentre le altre due camere hanno a disposizione un secondo bagno, con doccia. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica e la possibilità di gestire autonomamente i consumi.

    L'impianto di riscaldamento è del tipo a radiatori o pannelli radianti .L'appartamento è inoltre venduto completamente arredato e climatizzato.

    L'arredamento è moderno e di qualità, perfetto per chi desidera trasferirsi immediatamente, senza dover affrontare alcun lavoro di ristrutturazione. Dal soggiorno si accede al terrazzo, ideale per pranzare all'aperto o per godersi una bella serata al fresco nelle calde giornate estive.

    Grazie alla sua posizione al piano rialzato, il terrazzo offre una buona privacy e una bella vista sul giardino privato, un'area di circa 30 metri quadrati,
    L'appartamento dispone inoltre di un posto auto scoperto all'interno del cortile privato, un'ottima comodità soprattutto durante i mesi estivi, quando il parcheggio può diventare un problema in alcune zone della città.L'immobile è libero al rogito, pronto per essere acquistato e abitato immediatamente.

    Grazie alla sua posizione, alle sue caratteristiche e alle comodità offerte, si tratta di un'ottima soluzione per chi cerca una casa confortevole e ben tenuta, ideale per una famiglia o per chi desidera trascorrere le vacanze in una delle zone più belle della costa adriatica.Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido appartamento a Tortoreto, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    Ti aspettiamo per mostrarti tutte le potenzialità di questa incantevole proprietà.

    Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Villa Bifamiliare su Tre Livelli con Giardino Privato, Ingresso Indipendente alla Taverna e Ampi Spazi Interni In un contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo una villa bifamiliare disposta su tre livelli, con giardino privato e progettata per offrire comfort, funzionalità e qualità abitativa. L'ingresso principale, attraverso un portico, conduce all'ampia e luminosa zona giorno, composta da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile spaziosa e ben organizzata, ideale per la vita quotidiana e le occasioni conviviali, oltre a un pratico bagno di servizio. Salendo al primo piano, la zona notte accoglie due camere doppie, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato en suite, un secondo bagno a servizio della zona notte. Zona giorno e zona notte sono pavimentate con parquet e sono dotate di impianto di aria condizionata. Il piano seminterrato ospita una grande taverna con predisposizione per camino, ambiente versatile perfetto per feste, cene, area relax o studio, dotata sia di accesso interno diretto dall'abitazione che di ingresso indipendente dall'esterno, rendendola ideale anche come spazio autonomo per ospiti o attività professionali. Completano il piano una comoda lavanderia, un ulteriore bagno e posti auto coperti. Questa elegante proprietà rappresenta la perfetta sintesi tra stile, praticità e privacy, ideale per chi cerca una casa pronta da vivere, immersa nella quiete ma a pochi minuti dai principali servizi e collegamenti.

    198m2
    10+Locali
    4Bagni
    E
  • Con balcone, Da 349 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita ampia soluzione indipendente di circa 80 mq, suddivisa su tre livelli, nel cuore del centro storico, a due passi da piazza Caprioli. INTERNO: La soluzione è composta dall'ingresso al piano terra, che conduce al primo piano dove troviamo la zona giorno con salotto e angolo cottura, il bagno e la camera da letto; poi salendo al secondo piano troviamo la zona giorno con sala e angolo cottura, il bagno e al terzo piano, troviamo la zona notte con la camera da letto, il bagno di servizio e la cameretta. ESTERNO: La soluzione esternamente si presenta in ottime condizioni. POSIZIONE: La soluzione si trova in pieno centro, a due passi da piazza Caprioli. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Ampia metratura Soluzione indipendente Su più livelli Ottimo investimento

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif. A108 MARTINSICURO: In vendita appartamento di nuova costruzione al primo piano in classe energetica A4, situato a Villa Rosa di Martinsicuro in zona residenziale. L’immobile esposto a Nord - Est internamente è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura e accesso su ampio terrazzo, un ripostiglio, due camere una con balcone e due bagni. Tutti gli immobili della nuova palazzina saranno dotati di impianto a pompa di calore con accumulo autonomo, riscaldamento a pavimento a più zone, ventilazione meccanica controllata (VMC) con recupero di calore, predisposizione per impianto fotovoltaico autonomo e impianto di condizionamento autonomo. Presenti videocitofono a colori, infissi in PVC, tapparelle in alluminio coibentate, portone blindato e ascensore. Disponibilità di box auto a partire da €24.000 e posti auto a €6.000. Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Saremo lieti di accompagnarvi nella scelta della vostra nuova casa a Alba Adriatica. Ci trovate in Viale Guglielmo Marconi, 80 ad Alba Adriatica. Potete contattarci ai numeri: Fisso: 0861.1864850 oppure tramite WhatsApp al 347.1498674, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. “Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif. A109 MARTINSICURO: proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione al primo piano in classe energetica A4, situato a Villa Rosa di Martinsicuro in zona residenziale. L’immobile internamente è così disposto: ingresso su soggiorno con angolo cottura e accesso su ampio terrazzo, due camere e due bagni. L'appartamento è esposto a Sud-Est e questo permette di avere una soluzione luminosa e arieggiata. Tutti gli immobili della nuova palazzina saranno dotati di impianto a pompa di calore con accumulo autonomo, riscaldamento a pavimento a più zone, ventilazione meccanica controllata (VMC) con recupero di calore, predisposizione per impianto fotovoltaico autonomo e impianto di condizionamento autonomo. Presenti videocitofono a colori, infissi in PVC, tapparelle in alluminio coibentate, portone blindato e ascensore. Disponibilità di box auto a partire da €24.000 e posti auto a €6.000. Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Saremo lieti di accompagnarvi nella scelta della vostra nuova casa a Alba Adriatica. Ci trovate in Viale Guglielmo Marconi, 80 ad Alba Adriatica. Potete contattarci ai numeri: Fisso: 0861.1864850 oppure tramite WhatsApp al 347.1498674, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. “Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 350 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif. AZ25075 - In zona P.zza Cavour, proponiamo in vendita un fabbricato su due livelli da ristrutturare. La proprietà si compone di due appartamenti con ingressi indipendenti ed è arricchita da una corte esterna. Ogni unità ha soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. E' possibile mantenere separati i due appartamenti o di ricavare un'unica entità abitativa con rimessa per l'auto e giardino.

    160m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Chieti frazione Brecciarola, via Sangro n.38, centrale rispetto al cuore cittadino e ai servizi del quartiere. Proponiamo in vendita una villa singola in ottimo stato conservativo, circondata dal suo giardino di circa 900 mq completamente recintato. La casa si sviluppa su più livelli: al primo piano, il principale, un ampio appartamento con ingresso su disimpegno, soggiorno, cucinotto con tinello con camino, 2 camere matrimoniali, camera singola, bagno e wc, oltre tre balconi larghi che prendono tutte le esposizioni; al sottotetto già rifinito c'è l'intero piano aperto, pavimentato, con bagno, e 3 terrazzini molto panoramici, con vista su tutti i nostri monti; al piano terra un garage per un auto, ed un grandissimo locale ad uso tavernetta/cucina rustica, entrambi con uscita sulla corte esterna e sullo splendido portico; al piano seminterrato un magazzino della stessa ampiezza. Al suo interno la casa è in buono stato, pronta per essere abitata, con uno stile anni '90 quindi spazi ampi, infissi in legno, camino, termosifoni in ghisa, doccia in bagno. Esternamente è in uno stato impeccabile, colorata e senza difetti. Il giardino è pianeggiante, regolare, e permette un doppio ingresso alla casa. Il contesto è residenziale e la villa è circondata da altre case basse creando un gradevolissimo quartiere. Ti aspettiamo, chiamaci per una visita.

    320m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Da 351 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Tornimparte - Terratetto internamente ristrutturato con terrazzo, corte privata e cantina In contesto tranquillo e silenzioso, precisamente nella frazione di Villagrande, proponiamo in vendita un terratetto internamente ristrutturato nel 2010 con ingresso indipendente. La soluzione, disposta su più livelli, è così composta: All'ingresso dell'abitazione troviamo un piccolo disimpegno che conduce da una parte ad un grottino interrato adibito a CANTINA, dall'altra una comoda scala ci porta nella zona giorno dell'abitazione, dove troviamo il living con cucina annessa, uno studio/cameretta e un comodo bagno di servizio. Al piano superiore troviamo invece la zona notte suddivisa in tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, e un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà: TERRAZZO PICCOLA CORTE PRIVATA PARQUET nella zona giorno BAGNI ristrutturati Grazie alla vicinanza con diverse attrazioni e parchi naturali dell'appennino abruzzese - come il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, il lago di Campotosto, e altri borghi medievali - la soluzione è ideale anche come INVESTIMENTO per la creazione di strutture ricettive o casa-vacanze. Pubblichiamo in anteprima gli immobili sui nostri canali social. Seguici per restare sempre aggiornato e per fissare un appuntamento. FB: William Rosito IG: williamrosito_professionecasa Per altre info e appuntamenti, contattaci ai numeri 0862.29.38.14 - 388.487.0807; O vieni a trovarci in agenzia, ci trovi in Via Madonna di Pettino 2/D.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    In posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita appartamento al terzo piano di un condominio senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso, una spaziosa cucina abitabile e soggiorno in ambiente unico con accesso al un pratico balcone, piccolo disimpegno e una prima camera con finestra da adibire a sala da pranzo o camera da letto/studio. Il corridoio conduce alle altre due camere. La camera matrimoniale con bagno e affaccio sempre sul balcone e l'alta camera matrimoniale con finestra. Incluso nel prezzo ci sono una cantina al piano seminterrato e un locale ripostiglio/riserva idrica autonoma. L'immobile verrà consegnato completo dell'arredamento ad oggi presente, ad esclusione degli effetti personali. L' Ape è in fase di elaborazione. Seguiteci anche su FACEBOOK! Cercate "GABETTI SAN SALVO" e cliccate "MI PIACE" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 354 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    " Casa Diocleziano " Nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza Plebiscito e da tutte le principali attrazioni e servizi della città, proponiamo in vendita una suggestiva casa a schiera con ingresso indipendente, completamente ristrutturata nei primi anni 2000 con grande attenzione al recupero e alla valorizzazione degli elementi storici originali. La proprietà si sviluppa su due piani fuori terra oltre a un piano seminterrato e offre ambienti accoglienti e versatili. Al piano terra troviamo un grazioso soggiorno con angolo cottura, arricchito da un camino perfettamente funzionante, ideale per creare un'atmosfera calda e familiare. Un balconcino tipico del centro storico, affacciato sul suggestivo Parco Diocleziano e con vista panoramica sulla Cattedrale della Madonna del Ponte, dona fascino e luce all'ambiente. Al primo piano si sviluppa la zona notte con una camera matrimoniale e un bagno finestrato. Il piano seminterrato, attualmente adibito a studio privato, ospita una seconda camera e un ulteriore bagno, offrendo una comoda soluzione per ospiti, lavoro da casa o spazio relax. La ristrutturazione ha saputo fondere comfort moderni con il carattere autentico della struttura, conservando travi a vista, materiali d'epoca e dettagli architettonici che raccontano la storia dell'immobile. Una soluzione unica nel suo genere, ideale sia come residenza principale che come investimento turistico, grazie alla sua posizione centrale, alla vista esclusiva e all'atmosfera senza tempo che la circonda.

    62m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    🏗️ TORTORETO LIDO – NUOVA COSTRUZIONE in VIA CARDUCCI, a soli 50 mt dal mare! 🌊☀️ 📆 Consegna prevista: fine 2025 – Prenota ora la tua casa nuova al mare in una palazzina moderna di sole 9 unità abitative 🏢✨ Tutte le soluzioni sono dotate di doppi servizi 🚿🚽 🏠 ANCORA DISPONIBILI: 🔹 1️⃣ Trilocale al 2° piano 🔹 1️⃣ Trilocale al 3° piano 🔹 2️⃣ Appartamenti Duplex su 4° e 5° piano 🆕 🚗 Possibilità di acquisto posto auto: 🅿️ Coperto: €27.000 🅿️ Scoperto: €16.000 📐 Composizione interna: 🔸 Trilocali: 🛏️ 1 camera matrimoniale + 1 camera singola 🚿 Doppi servizi 🔸 Duplex: 🛏️ 2 camere matrimoniali 🚿 Doppi servizi 🛠️ Dotazioni e comfort: 🧱 Cappotto termico + pannello in lana di roccia da 16 cm 🔥 Impianto termico, idrico e sanitario 🔋 Impianto fotovoltaico + ☀️ pannelli solari condominiali 💰 VANTAGGI FISCALI – SISMA BONUS ACQUISTI: 🏡 Prima casa: Detrazione fino a €48.000 🏖️ Seconda casa: Detrazione fino a €36.000 (Recuperabili in 10 anni) 📍 Zona centrale e servita, a pochi passi da: 🛒 Supermercati – ☕ Bar – 🍝 Ristoranti – 💊 Farmacia – 🚶 Passeggiata mare 📲 Contattaci per info e prenotazioni: 📞 0861.1995603 💬 WhatsApp: 350.0385587 📣 Seguici per tutti gli aggiornamenti! 📘 Facebook: Agenzia Professionecasa Tortoreto 📸 Instagram: @agenziaprofessionecasa_tortoreto_alba 🎵 TikTok: @agenzia_pcasa_tortoreto_alba

    71m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    🌊✨ NUOVA COSTRUZIONE – Alba Adriatica | Via Gorizia ✨🌊 Vivi a pochi passi dal mare in una residenza moderna, sicura ed ecosostenibile 🏡 Nasce un nuovo complesso residenziale realizzato con tecnologie all’avanguardia, materiali di qualità e massima efficienza energetica ⚡🌿 🔹 Appartamenti composti da: ✔️ Luminoso soggiorno con angolo cottura ✔️ 2 camere da letto ✔️ 2 bagni ✔️ Terrazzo vivibile ideale per relax e pranzi all’aperto ☀️ 🔹 Comfort & dotazioni: ❄️ Climatizzazione caldo/freddo a pompa di calore 🪟 Infissi PVC con vetrocamera 🔌 Tapparelle elettriche 🔐 Portone blindato 📹 Videocitofono ☀️ Impianto fotovoltaico condominiale 🌱 Classe energetica A+++ 💡 Ideale come prima casa, residenza al mare o investimento a reddito. 📍 Zona servitissima, vicina a tutti i principali servizi e a pochi passi dal mare 🌊 📆 Consegna prevista: fine 2026 📞 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: ☎️ 0861 1995603 📱 WhatsApp: 350 0385587 📲 Seguici sui social: Facebook: Agenzia Professionecasa Tortoreto Instagram: @agenziaprofessionecasa_tortoreto_alba TikTok: @agenzia_pcasa_tortoreto_alba 💙 Il tuo futuro inizia qui, tra comfort, innovazione e il profumo del mare.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 320.000340.000 €-5,9%

    Benvenuti in questa splendida dimora, un vero e proprio capolavoro di eleganza e raffinatezza. Gli ambienti spaziosi e luminosi sono arredati con gusto impeccabile, combinando dettagli classici e moderni per creare un'atmosfera di comfort e stile senza tempo. Le finiture di alta qualità, i materiali pregiati e i dettagli curati in ogni minimo particolare rendono questa casa un'oasi di lusso e tranquillità. Perfetta per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, dove ogni dettaglio riflette buon gusto e attenzione ai particolari. Un vero e proprio rifugio di eleganza, pronto ad accoglierti e a farti sentire a casa. Si tratta di uno splendido attico nel cuore di Chieti, in via Spaventa, a due passi dal Corso Marrucino. Questa casa di 165 mq è un vero gioiello, perfetta per chi cerca eleganza, comfort e una posizione strategica nel centro storico. Ulteriore possibilità di abbinare l'acquisto di un posto auto con la migliore comodità di manovra nel Palazzo Verlengia a pochi metri dalla casa. L'appartamento vanta un doppio affaccio sulle vie del centro, regalando una vista affascinante su tutti i palazzi storici e un'ampia luminosità che riempie ogni ambiente. Gli spazi sono generosi e arredati con mobili su misura di alto pregio in legno, porte vetrate e finiture di recente ristrutturazione di altissimo livello, che combinano stile classico e modernità. Entrando, trovi un ingresso che si apre su un soggiorno luminoso e accogliente, una cucina abitabile con isola centrale, perfetta per cene conviviali, e una lavanderia grande e funzionale. La zona notte comprende una camera patronale con cabina armadio e bagno con doccia, un secondo bagno con doccia, e una seconda camera matrimoniale. Tutti gli ambienti sono rifiniti con parquet, infissi in doppio vetro e contro soffitto e illuminazione di design, per creare un'atmosfera calda e raffinata. L'appartamento è dotato di aria condizionata calda e fredda, sanitari sospesi, termo arredi di design in alluminio e balconi su entrambi i lati, ideali per godersi l'aria aperta e il panorama urbano. Inoltre, la proprietà include un magazzino al sottotetto, due terrazzi condominiali e si trova in uno stabile appena ristrutturato con ascensore, garantendo comfort e praticità. Se desideri vivere in un ambiente esclusivo, elegante e strategicamente posizionato nel centro storico di Chieti, questa casa è sicuramente un'ottima scelta!

    165m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image
    € 205.000229.000 €-10,5%

    Effetto doppio WOW per questa soluzione abitativa semi-indipendente.

    Ci troviamo a Silvi in c.da Coccioni, zona residenziale e molto tranquilla, dove dal terrazzo dell'abitazione puoi ammirare una favolosa vista mare.

    Ti presento la casa che stai cercando e che hai sempre sognato!!
    Hai l'ingresso indipendente in una costruzione pari al nuovo, al suo ingresso ti accoglie una discreta area verde, perfetto per chi ha la passione del giardinaggio oppure vive con un amico a 4 zampe.

    Una volta varcato il portoncino d'ingresso posto al piano primo, entri nella zona giorno luminosa e con spazi ben organizzati ma lo sguardo volge direttamente verso l'esterno con l'affaccio sul terrazzo direzionato verso il mare.

    Sullo stesso piano, spostandoti nella zona notte rifinito con parquet, trovi due ampie camere da letto matrimoniali entrambi con affaccio sul balcone, due bagni …e qui il bagno padronale merita una “standing ovation”, che definirei, per i suoi spazi e l'organizzazione interna, una piccola SPA , inoltre puoi uscire, tramite la portafinestra, verso l'esterno rivolto sul retro verdeggiante dell'abitazione.

    Dimenticavo!!!

    E la cabina armadio posta nella zona notte? Meravigliosa, il sogno di ognuno! Pensa hai anche un ripostiglio dove puoi riporre di tutto e di più.

    Bene dirai, come leggi nelle info in tendina, oltre ad essere servita di un garage doppio e di un posto auto di proprietà tutto all'interno di un'area recintata ti aspetta una SURPRISE inaspettata!

    Hai a disposizione tutto il piano mansardato (locale di sgombero) parzialmente rifinito, per metà già pronto per destinarlo alle tue esigente, magari uno studio per lavorare in home working oppure stanza pluriuso per ragazzi. E' accessibile, come vedi in foto, dalla scala a vista posta nella zona giorno.

    Tutte le finestre hanno il sistema di apertura elettrificato, l'abitazione ha la predisposizione dell'impianto di allarme ed è servita da autoclave, inoltre non c'è CONDOMINIO. Che dire…

    Non ti svelo altro, tutto quello che hai sempre desiderato e tanto altro.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    San Nicolò a Tordino, Via Galilei si vende appartamento al primo piano di condominio con ascensore che ha goduto di recente e profonda ristrutturazione sia strutturale che energetica (sismabonus ed ecobuonus). L'appartamento di buone dimensioni è composto da un ampio ingresso soggiorno, cucina semi abitabile, tre comode camere, due bagni, ripostiglio e balconi. Completano la dotazione un posto auto nel garage condominiale ed un fondaco. In relazione ai lavori di ristrutturazione a quest'appartamento sono stati sostituiti gli infissi e la caldaia.

    140m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media