• Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Situato in una delle zone più ricercate e strategiche di Pizzoli, questo immobile è la soluzione ideale per chi cerca qualità della vita, indipendenza e vicinanza ai servizi, senza rinunciare alla riservatezza. L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina esclusiva di sole quattro unità abitative. La natura semi-indipendente garantisce tranquillità e una gestione semplificata rispetto ai grandi condomini. Soggiorno accogliente: un ambiente luminoso e razionale, con accesso diretto al balcone privato, perfetto per momenti di relax all'aperto. Cucina abitabile: uno spazio separato, funzionale e ben organizzato. Due camere matrimoniali: ambienti ampi e ariosi, ormai rari sul mercato (una con accesso al balcone). Cameretta ideale come stanza per i figli, studio o camera per gli ospiti. Doppi servizi per il massimo comfort della famiglia. Garage privato con ampio spazio per l'auto, utilizzabile anche come cantina o dispensa.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 233 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita una spaziosa casa indipendente di 160 mq, situata nel cuore di San Salvo, con garage di 14 mq, una caratteristica fondamentale in una zona centrale dove il parcheggio è limitato. Una soluzione completa e versatile, perfetta per ogni esigenza. E' disposta su tre livelli. Piano terra con taverna accogliente e camino, ideale per momenti di relax e convivialità, bagno. Primo piano con cucinotto, soggiorno, una camera da letto, un bagno ed un ripostiglio. Secondo piano con una camera da letto ed un bagno. Terzo piano con ulteriore stanza da letto e bagno. Garage di 14 mq, una vera rarità in pieno centro e un vantaggio significativo per chi vive in questa zona. Ingresso doppio: la casa è stata realizzata dalla fusione di due fabbricati, mantenendo i due ingressi separati. E' possibile ripristinare due unità abitative se necessario. L'immobile è in condizioni vivibili, pronto per essere abitato, con possibilità di personalizzare gli ambienti in base alle proprie esigenze. Situato in pieno centro a San Salvo, a pochi passi da negozi, scuole e attività commerciali. La posizione centrale, combinata con la presenza del garage, rappresenta un valore aggiunto, unico e pratico in una zona dove trovare il parcheggio è spesso complicato. Una soluzione ideale per le famiglie numerose, per chi cerca spazi ampi e vivibili, o per chi desidera un immobile che permetta di creare due soluzioni indipendenti. Non perdere questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    160m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Il Tuo Cottage dei Sogni a Portata di Mano! Immagina un'oasi di pace e comfort, immersa nel verde e con tutti i servizi che desideri. Con noi, il tuo sogno di un cottage su misura diventa realtà! Ti presentiamo una soluzione abitativa esclusiva: un incantevole cottage di 66 mq, circondato da un rigoglioso giardino privato di 400 mq e arricchito da una splendida piscina. All'interno, troverai spazi ben distribuiti: due accoglienti camere da letto, due bagni moderni, un luminoso soggiorno e una cucina funzionale, perfetti per vivere momenti indimenticabili con la tua famiglia o per goderti la tranquillità che meriti. Costruzione Personalizzata e Senza Pensieri La nostra priorità è offrirti un'abitazione che rispecchi appieno i tuoi desideri. Per questo, il cottage è progettato per raggiungere la Classe Energetica A, garantendoti il massimo dell'efficienza energetica e un notevole risparmio sulle bollette. Ma non solo: hai la libertà di personalizzare ogni dettaglio! Potrai scegliere tra le diverse piante disponibili nel nostro catalogo o, se preferisci, realizzare il tuo cottage su progetto del cliente, trasformando le tue idee in realtà. Prezzo "Chiavi in Mano" e Tempi Certi Il prezzo che ti offriamo è all-inclusive, senza sorprese! Comprende il terreno, la casa completa di tutti gli impianti (elettrico, idraulico, riscaldamento) e le finiture interne ed esterne, che potrai selezionare a tuo gusto dal nostro vasto campionario. Sappiamo quanto sia importante la certezza dei tempi: per questo, ti garantiamo la consegna del tuo cottage "chiavi in mano" in soli 180 giorni dall'approvazione del progetto in Comune. Zero stress, massima trasparenza e la tranquillità di sapere esattamente quando potrai iniziare a goderti la tua nuova casa. Non perdere l'opportunità di vivere nel cottage che hai sempre desiderato. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per iniziare a progettare il tuo futuro!

    66m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    La Tua Nuova Vita Inizia Qui: Scopri le Villette su Misura a Montesilvano con Casando.it! Sei stanco del condominio e sogni uno spazio tutto tuo, con un giardino dove rilassarti e la possibilità di una piscina? Casando.it ha la soluzione perfetta per te a Montesilvano! Abbiamo selezionato terreni esclusivi a Montesilvano, garantendo la massima sicurezza tecnica grazie a scrupolosi controlli sul piano regolatore comunale e indagini geologiche approfondite. Questo ti assicura un investimento solido e senza sorprese, con un prezzo fisso e altamente competitivo per il terreno. Con Casando.it, pensiamo a tutto noi! Dal primo sopralluogo al taglio del nastro, ti offriamo un servizio chiavi in mano completo. Mettiamo a tua disposizione un tecnico dedicato che ti seguirà passo dopo passo nella realizzazione della tua casa ideale. Potrai scegliere tra diverse tipologie di immobili in bioedilizia classe A, tutti dotati di giardino privato e con la possibilità di aggiungere una piscina. Dagli appartamenti alle villette, la qualità e il comfort sono garantiti. Unicità e Trasparenza per la Tua Casa dei Sogni Questa è l'opportunità che stavi aspettando: * Addio Condominio: Finalmente avrai i tuoi spazi esterni, la tua privacy e la libertà che solo una casa indipendente può offrirti. * Prezzo Certo e Tempi Definiti: Con noi non avrai sorprese! Ti garantiamo un prezzo di spesa totale certo, che include sia il terreno che la costruzione della tua casa, e una consegna nei tempi stabiliti. Iniziamo con un esempio: Il prezzo in pubblicità si riferisce a una splendida villetta di 69 mq commerciali composta da una camera, un bagno, un soggiorno/cucina e una veranda chiudibile che può diventare un comodo terzo vano. Non solo! Su questo terreno specifico, è possibile realizzare anche una villa da 100 mq. su un terreno da 630mq. oppure una più economica da 69 mq su un terreno di 495mq. E se desideri qualcosa di completamente diverso, non preoccuparti! Abbiamo un vasto catalogo con oltre cento possibilità di planimetrie per ispirarti, oppure possiamo realizzare un progetto completamente personalizzato in base ai tuoi desideri. La tua casa sarà esattamente come la vuoi tu. Devi vendere la tua casa? Non preoccuparti, troveremo noi l'acquirente e monetizzare in poche settimane! Non perdere l'occasione di costruire il tuo futuro a Montesilvano con Casando.it. Contattaci oggi stesso per scoprire tutte le possibilità e dare forma al tuo sogno!

    119m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 235 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Bellissimo appartamento in VENDITA a Lanciano situato in zona residenziale tranquilla e ben servita. L'immobile si trova al secondo piano di un condominio munito di ascensore. La sua metratura generosa offre ampi spazi vivibili e luminosi, infatti gode di una buona esposizione solare durante tutto l'arco della giornata, grazie alle finestre che affacciano sui balconi. La cucina, ben organizzata, è spaziosa per poter ospitare comodamente una tavola per sei persone, gode di un caminetto e di un balcone. Le tre camere da letto, di cui una con bagno en-suite, sono ampie e ben illuminate, tutte con balcone, il quale offre uno spazio esterno dove poter godere di piacevoli momenti all'aria aperta. I bagni sono entrambi finestrati e il bagno privato, accessibile unicamente dalla camera padronale, offre la possibilità di essere personalizzato fondendo l'estetica con quella della zona notte. È dotato di riscaldamento autonomo e pavimentazione in ceramica, infissi in legno con doppi vetri e porta blindata per garantire sicurezza e comfort. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili, rendendo così l'immobile molto conveniente anche dal punto di vista delle spese accessorie. Completa la proprietà un garage di 16 metri quadrati che grazie alla sua altezza si presta per creare un utilissimo soppalco. Oltre al garage, l'appartamento offre anche una cantina di sei metri quadrati, molto utile per riporre oggetti di dimensioni maggiori o di stoccaggio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido appartamento a Lanciano e iniziare a godere della vita in uno dei più incantevoli quartieri della città!

    107m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nella splendida Badia Morronese, frazione della storica città di Sulmona, in zona residenziale, proponiamo in vendita un edificio indipendente, con un bel pezzo di terreno intorno, tutto recintato con un cancello di accesso a pedoni e macchine. L'edificio è composto di tre piani. Al piano terra c'è un grandissimo tinello dove poter mangiare in tutta tranquillità con amici nelle splendide giornate assolate, con l utilizzo di un piccolo bagno e una cantina, dalla quale si può accedere direttamente in casa al piano superiore, oltre all'ingresso principale da una scala laterale. Al primo piano vi è un grande salone con caminetto, una cucina abitabile e due bagni, balconi che girano intorno ed un terrazzo. Al secondo piano da cui si accede dal salone, vi sono 5 camere con un bagno, balconi in ogni camera ed un locale caldaia esterno posizionato sul balcone, dal disimpegno si fa scorrere da una botola nel soffitto una scala richiudibile per accedere al sottotetto dove vi un grande spazio calpestabile con un'altezza a norma ed un piccolo bagno di servizio ed un piccolo terrazzo. All'esterno vi è anche una piccola costruzione divisa in due locali, magazzino per attrezzi e legna. Inclusa nella proprietà anche un appezzamento di terreno agricolo di circa 1400 mq.

    400m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    Pescara, zona Naiadi, Via Martiri di Cefalonia in posizione privilegiata, a pochi passi dal mare e adiacente alla Strada Parco, ampio e luminoso appartamento con terrazza panoramica vista mare con tripla esposizione. L’immobile è situato al quarto piano di una piccola palazzina servita da ascensore e si sviluppa su una superficie generosa, con ampia possibilità di personalizzazione. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno con camino, impreziosito da grandi vetrate che si affacciano su un terrazzo perimetrale vista mare, ideale per momenti di relax all’aria aperta. Completano la proprietà una cucina abitabile con uscita su terrazzo, lavanderia con balcone (possibilità di creare un 2 bagno), una camera matrimoniale con balcone, un bagno con vasca e un pratico ripostiglio. Data l'ampia metratura, è possibile ricavare ulteriori camere. Una soluzione esclusiva, luminosa e versatile, perfetta per chi cerca spazio, comfort e una splendida vista mare in una delle zone più ambite di Pescara. Possibilità di acquistare garage a parte. Rif.3464 Euro 494.000 Spazio Real Estate

    184m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 237 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Terreno con Edificio Rustico e Progetto di Costruzione a Bucchianico (CH) Dettagli dell'immobile: Superficie del terreno: 890 mq; Edificio esistente: Rustico di 298 mq da abbattere; Superficie del magazzino adiacente: 42 mq Progetto disponibile: È già presente un progetto per la costruzione di un nuovo edificio, ideale per chi desidera realizzare la propria casa o un investimento immobiliare personalizzato. Posizione: Situato a Bucchianico, in una zona tranquilla e panoramica, immersa nel verde ma comoda ai principali servizi. La località è perfetta per chi cerca un ambiente sereno a pochi minuti da Chieti e dalle principali arterie stradali. Caratteristiche del progetto: Il terreno offre un'opportunità unica per costruire secondo le proprie esigenze. Potrai approfittare della metratura disponibile per creare un'abitazione moderna e confortevole, con ampi spazi esterni e magari un giardino o area relax. Ideale per: Privati che desiderano costruire la casa dei propri sogni Investitori alla ricerca di un progetto immobiliare in una zona strategica Note importanti: La demolizione dell'edificio esistente consente di partire con un progetto totalmente nuovo e conforme alle ultime normative. Non perdere l'occasione di trasformare questo terreno nel tuo spazio ideale! Contattaci per maggiori informazioni o per visionare la documentazione tecnica e il progetto di costruzione! COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE

    298m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 169.000

    Preturo - Quadrilocale di ampia metratura con balconi panoramici, box auto e cantina In un contesto tranquillo e residenziale, a soli 4 minuti dai servizi di Sassa Scalo e da Coppito, proponiamo in vendita un appartamento in palazzina in cortina degli anni Novanta, originale all'anno di costruzione. La soluzione, sita al secondo piano servito da ASCENSORE, si compone in questo modo: ampio ingresso, luminoso soggiorno, ampia cucina abitabile, due comodi disimpegni, tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, un bagno finestrato con doccia e un'ampia lavanderia con punto d'acqua e servizi igienici. Completano la proprietà: UN BALCONE TERRAZZATO ALTRI DUE BALCONI, di cui uno dotato di locale tecnico per la caldaia BOX AUTO SINGOLO di 25 mq CANTINA di 8 mq GIARDINO CONDOMINIALE L'abitazione è inoltre dotata di INFISSI IN LEGNO CON DOPPIO VETRO a taglio termico e riscaldamento autonomo. Situato in una zona strategica, prossimo ai servizi e nelle immediate vicinanze dell’Università di Coppito e della Scuola Ispettori della Guardia di Finanza, l’immobile si presta perfettamente sia come residenza principale per famiglie, sia come investimento sicuro e redditizio. Per maggiori informazioni e per appuntamenti, contattaci allo 0862.29.38.14, scrivici su Whatsapp al 388.48.70.807, oppure vieni a trovarci in agenzia in Via Madonna di Pettino 2/D. Seguici anche sui social Facebook e Instagram per restare sempre aggiornato su tutte le novità: FB: Professionecasa L'Aquila IG: amedeo_professionecasa - professionecasa_laquila

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    COMPLESSO RESIDENZIALE “PARCO SANTA MARIA” TRA INNOVAZIONE, COMFORT E QUALITA' in zona strategica a SANTA MARIA IMBARO ZERO PROVVIGIONE ( ENTRO IL 30 GIUGNO 2026) La tua nuova casa: in consegna a dicembre 2026 Appartamenti di nuova costruzione con terrazzi e ampi spazi, perfetti per chi cerca una casa moderna e funzionale. A pochi minuti da Lanciano, Fossacesia e Val di Sangro. La costruzione verrà realizzata con il sistema "CHIAVI IN MANO" comprendendo tutte le opere per completare interamente la proprietà con possibilità di personalizzazione degli interni (pavimenti, rivestimenti e finiture) secondo i propri gusti ed esigenze. CARATTERISTICHE TECNICHE & COMFORT ABITATIVO - Nuova costruzione a energia quasi zero - Coibentazioni termiche e Isolamento acustico - Pompa di calore elettrica condensata ad aria, ad alto rendimento e in versione silenziata - Impianto termico centralizzato a pannelli radianti a pavimento sia per il riscaldamento invernale che il raffrescamento estivo - Produzione di acqua calda centralizzata e Impianto solare termico - Serramenti in PVC con vetrocamera basso emissivo per garantire isolamento termico e acustico - Le cucine del tipo ad induzione - Impianto fotovoltaico a servizio delle utenze condominiali Altri impianti: - Impianto televisivo e satellitare - Impianto videocitofono - Impianto telefonico e dati COMPOSIZIONE: - Ingresso su soggiorno - Cucina abitabile - Bagno con doccia - Bagno con vasca - Ripostiglio - Tre Camere - Tre Balconi Possibilità di acquistare: - Posto auto esterno - Box auto - Cantina Molte altre Soluzioni sono Disponibili nella stessa palazzina disposte su tre diversi piani tutte con doppia esposizione VIENI A SCOPRIRE QUALI SONO! Contattaci oggi stesso per ricevere la brochure completa il capitolato tecnico fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata! PARCO SANTA MARIA – VIVI IL COMFORT, COSTRUISCI IL TUO FUTURO! Inoltre all'interno del complesso troviamo il centro polifunzionale concepito come una struttura inserita nel contesto urbano e sociale che garantisca la fruibilità dei servizi urbani, culturali e sportivi da parte della comunità. Il lotto di terreno è di 4381 mq, l'area occupata dall'edificio è di circa 550 mq, lasciando ampi spazi scoperti per i parcheggi e per le aree verdi.

    142m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    CLICCANDO SULL'ICONA DELLA CINEPRESA CON LA SCRITTA VIDEO, POTRAI VISIONARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL'IMMOBILE. La palazzina R2 è ubicata in un quartiere in forte sviluppo, a due passi dai servizi e dal centro. L' edificio realizzato con materiali moderni di alta qualità e soluzioni costruttive all'avanguardia, offre comfort, efficienza e stile in ogni dettaglio. Un contesto urbano curato e armonioso, pensato per valorizzare ogni momento della giornata. Con tanto verde e dove nascerà un'area giochi per i bambini. Questo appartamento unisce spazio e stile ed è progettato per soddisfare le esigenze della vita moderna. L'ampia zona giorno, composta da soggiorno e cucina, si distingue per la sua luminosità e praticità con vetrate e finestre che garantiscono il massimo della luce. La zona notte è progettata per garantire il massimo della funzionalità, con tre camere da letto e due bagni con finestra. Gli spazi esterni con balconi e terrazzi generosi di circa 15 mq, ampliano la vivibilità, offrendo opportunità per attività domestiche cene e pranzi all'aperto. L'immobile è comprensivo di posto auto di proprietà. Possibilità di acquistare un garage a partire da 25mq ed un giardino privato a partire da 26 mq. Non perderti queste opportunità. Contattaci per maggiori informazioni

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    CLICCANDO SULL'ICONA DELLA CINEPRESA CON LA SCRITTA VIDEO, POTRAI VISIONARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA COSTRUZIONE. La palazzina R2 è ubicata in un quartiere in forte sviluppo, a due passi dai servizi e dal centro. L' edificio realizzato con materiali moderni di alta qualità e soluzioni costruttive all'avanguardia, offre comfort, efficienza e stile in ogni dettaglio. Un contesto urbano curato e armonioso, pensato per valorizzare ogni momento della giornata. Con tanto verde e dove nascerà un'area giochi per i bambini. Questo appartamento incarna l'essenza delle abitazioni contemporanee, offrendo un doppio ingresso: uno autonomo, perfetto per garantire indipendenza e comodità, e uno condominiale, servito da ascensore, che aggiunge un elemento di praticità. Una rarità assoluta che valorizza l'intero immobile. Il vero gioiello di questa proprietà è il grande terrazzo, uno spazio esclusivo e generoso, ideale per trascorrere momenti indimenticabili con la famiglia, ospitare cene o semplicemente godersi il relax quotidiano. L'interno riflette la luce e l'ampiezza grazie alle grandi vetrate che adornano il soggiorno-cucina open space, un ambiente progettato secondo le tendenze di design, che unisce eleganza e funzionalità. Con tre camere da letto spaziose e due bagni moderni con finestre, questa abitazione soddisfa pienamente le esigenze delle famiglie o di chi ama gli spazi ben organizzati. La doppia porta d'accesso è un elemento distintivo, apprezzato da chi conosce il valore delle soluzioni uniche e irripetibili Completa l'abitazione un posto auto riservato (a partire da 18 mq), un garage (a partire da 25mq) ed un giardino privato di circa 115 mq Non perderti questa opportunità. Contattaci per maggiori informazioni

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif. GRC765 - L'Aquila - Loc. Fuori Porta Napoli: Alle porte del centro storico, proponiamo in vendita prestigiosa villa singola del 1800, totalmente ristrutturata nel 2009, mantenendo dettagli originali, in passato tenuta di caccia della famiglia dei Baroni Manieri, di 1100 mq ca con parco di 22.000 mq ca con alberi secolari, due laghetti ornamentali, un caratteristico viale alberato e vari angoli curati per trascorrere momenti in completo relax.
    Al piano terra veniamo accolti dall'ingresso principale che ci conduce al soggiorno di rappresentanza con caratteristico camino in pietra con decori scolpiti, servito da giardino, sala da pranzo, studio, cucina con tinello servita da terrazzo e bagno.
    Una comoda scala in pietra con ringhiera originale, ci conduce al primo piano dove troviamo quattro camere con bagno padronale, il tutto servito da balconi.
    Al secondo piano troviamo un appartamento con ingresso soppalcato in vetro, cucina abitabile,camera matrimoniale, zona relax con sauna e bagno con vasca idromassaggio.
    Completano la proprietà, una taverna di 120 mq ca con forno a legna e camino, e varie stanze pluriuso e due box auto di 30 mq ognuno.
    La villa è ideale per chi è alla ricerca di un ambiente signorile e dotato di ogni confort o ad uso ricettivo.

    1.100m2
    10Locali
    5+Bagni
  • Posto auto, Da 240 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 59.000

    Bazzano - Terratetto completamente ristrutturato con ingresso indipendente, corte privata e ampia cantina. In tranquillo contesto residenziale e a soli due minuti dai principali servizi del nucleo industriale di Bazzano, proponiamo in vendita un terratetto completamente ristrutturato a seguito del sisma 2009. La soluzione, disposta su due livelli, si compone in questo modo: Al piano terra ci accoglie un comodo soggiorno, un cucinino finestrato, un funzionale sottoscala e un bagno di servizio finestrato con caldaia e angolo lavanderia; Una comoda scala in ferro ci conduce al piano superiore dove troviamo un disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una stanza guardaroba finestrata e un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà: CORTE PRIVATA di 30 mq per due posti auto CANTINA di 20 mq INFISSI IN LEGNO CON DOPPIO VETRO a taglio termico TETTO IN LEGNO IMPIANTI NUOVI TERMOSIFONI IN ALLUMINIO Grazie alla sua posizione riservata ma strategica - con servizi a portata di mano e la superstrada che collega rapidamente la zona di Bazzano al centro città - l'immobile è ideale sia come punto di appoggio sia come abitazione principale per single o giovani coppie. Per altre info e appuntamenti, contattaci allo 0862.29.38.14, scrivici su Whatsapp al 388.48.70.807, oppure vieni a trovarci in agenzia in Via Madonna di Pettino 2/D. Seguici anche sui social Facebook e Instagram per restare sempre aggiornato su tutte le novità. FB: Professionecasa L'Aquila IG: amedeo_professionecasa - professionecasa_laquila

    41m2
    2Locali
    2Bagni
  • Da 240 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento ad uso abitativo situato nel pittoresco comune di Ateleta, immerso nella tranquillità e nella bellezza delle montagne dell'Abruzzo. Con una superficie di 117 mq, questa proprietà vanta 4 locali spaziosi, di cui 3 camere da letto, ideali per accogliere comodamente una famiglia. I due bagni offrono comfort e praticità, mentre la presenza di una cantina aggiunge ulteriore spazio di stoccaggio. L'appartamento è autonomo e gode di una posizione privilegiata, offre facile accesso a servizi come villa con parco giochi e area picnic, pista ciclabile, bar e altri servizi essenziali del comune. Le condizioni interne sono da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella natura incontaminata dell'Abruzzo.

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento ad uso abitativo situato nel pittoresco comune di Ateleta, in provincia dell'Aquila. Con una superficie di 123 mq, questo immobile da arredare offre 4 locali, di cui 3 camere da letto, e 2 bagni, ideale per una famiglia in cerca di comfort e spazio. L'appartamento si sviluppa su un unico livello, garantendo praticità e comodità. Le condizioni interne sono da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Dotato di cucina con angolo cottura autonomo, due balconi con vista panoramica sul borgo e una cantina per ulteriore spazio di stoccaggio. La posizione centrale offre facile accesso a servizi come villa con parco giochi e area picnic, pista ciclabile, bar e altri servizi essenziali del comune. Questa casa di montagna è pronta per essere personalizzata e resa il vostro rifugio ideale. Disponibile da subito.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 175.000209.000 €-16,3%

    Rif: M33 - LORETO APRUTINO CONTRADA CANTIERA AD.ZE RIF. M33:187MQ - Referente Tania Laurenza 327.1851435 - 0858139339 Rif.M25: Proponiamo in vendita soluzione indipendente a 2 livelli di 193mq , in zona tranquilla e silenziosa. L'immobile è composto da due unità abitative distinte, internamente così composto: al piano terra troviamo ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno finestrato, infissi in PVC doppio vetro,porta d'ingresso blindata, riscaldamento autonomo a radiatori. Al primo piano ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere di cui una matrimoniale e una cameretta e bagno. La proprietà è completata da un ampio spazio esterno di circa 1000mq con possibilità di parcheggio, ideale per famiglie. Tempocasa Montesilvano 65015 - Montesilvano Tel: 3271851435 - 0858139339 WhatsApp: 3271851435 email: montesilvano@tempocasa.it

    187m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Realty ONE Group Libertas propone in Vendita Villa con giardino e garage Si trova nella tranquilla e affascinante zona di Ari, ideale per famiglie che cercano una residenza spaziosa o per coloro che desiderano investire in un immobile da ristrutturare. La proprietà offre un ampio spazio abitativo di 286 mq, distribuiti su due livelli, e rappresenta una straordinaria opportunità per personalizzare la casa secondo i propri gusti e necessità. INTERNO L'interno della villa si estende su due livelli, con una superficie utile di 271 mq. Al piano terra, si accede a un luminoso soggiorno che si connette con una cucina abitabile, perfetta per momenti conviviali in famiglia. Le quattro camere da letto sono ampie, garantendo comfort e privacy per tutti i membri della famiglia. Sono presenti due bagni funzionali da aggiornare. Un ripostiglio e una mansarda completano la disposizione interna, offrendo ulteriori spazi di stivaggio e possibilità di adattamento creativo. La villa, risalente al 1970, necessita di una ristrutturazione per esprimere tutto il suo potenziale. ESTERNO Il giardino privato rappresenta un'oasi di tranquillità e un'opportunità per godere di spazi all'aperto durante la bella stagione. La villa dispone di un balcone e di un ampio terrazzo, ideali per colazioni all'aperto e cene estive sotto le stelle. I tre posti auto scoperti e l'ampio garage offrono comodità e sicurezza per le esigenze di parcheggio delle famiglie moderne. POSIZIONE Situata in via S. Antonio, 1, la villa gode di una posizione strategica, immersa nella serenità di Ari ma con facile accesso ai principali servizi di quartiere. La zona è ben collegata alle arterie stradali principali, garantendo un rapido accesso ai comuni limitrofi e alle città vicine. I servizi pubblici e le infrastrutture sono facilmente raggiungibili, rendendo la quotidianità comoda e senza stress. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE 1) Spazio e personalizzazione: la villa offre ampi spazi interni ed esterni da personalizzare secondo i propri desideri, rappresentando un'opportunità unica. 2) Tranquillità e accessibilità: situata in una zona tranquilla ma ben collegata, questa proprietà combina il meglio della vita rurale e urbana. 3) Investimento con potenziale: grazie alla necessità di ristrutturazione, l'investimento iniziale consente di incrementare il valore della proprietà nel tempo.

    286m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Splendida villa indipendente situata a Pratola Peligna, immersa nel verde e nella tranquillità, ideale per chi cerca una casa spaziosa e confortevole. La villa si trova in una zona periferica ma a pochi minuti da tutti i servizi necessari come scuole, supermercati e negozi. L'edificio, costruito nel 1990, si trova in ottimo stato di conservazione. La proprietà si estende su una superficie totale di 353 m², di cui 330 m² calpestabili, su un terreno di circa 1000 m². L'ingresso principale, caratterizzato da un atrio in parte coperto, conduce alla spaziosa zona giorno composta da un luminoso soggiorno con un piccolo balconcino, una cucina abitabile completamente arredata con camino dalla quale si accede ad un terrazzo coperto, ideale per trascorrere momenti di convivialità all'aperto, e un bagno di servizio. La zona notte presenta tre camere da letto, di cui una attualmente utilizzata come cabina armadio, molto ampie, luminose e con una vista panoramica sul verde circostante. Il primo piano è attualmente in fase di costruzione. La villa dispone anche di un piano seminterrato, dove si trova un ampio garage doppio, un deposito e un bagno. Nella parte posteriore, con accesso dall'esterno, c'è un locale che ospita una caldaia a biomassa idro pellet per il riscaldamento autonomo della casa. Inoltre vi è una caldaia a gpl, attualmente non c'è fornitura di metano, ed è presente una fossa imhoff con una pompa ad immersione per la fognatura. Il giardino privato che circonda la villa è ben curato e offre un'area perfetta per godersi momenti di relax all'aperto. Inoltre, la proprietà include anche un terreno di circa 1900 metri quadrati, ideale per gli amanti della natura o per chi desidera coltivare un orto. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro e sono dotati di persiane e zanzariere per garantire il massimo comfort e sicurezza mentre le porte interne sono in noce. La villa è completamente arredata e pronta per essere abitata. Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villa con giardino e terreno a Pratola Peligna. Contattaci per una visita e lasciati incantare dalle sue caratteristiche uniche!

    353m2
    10Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Nel territorio di Crecchio in prossimità della Strada Statale 538, precisamente a Villa Selciaroli, è messo in vendita una casa indipendente con un residenziale di 184 mq., in zona silenziosa e salubre, su una strada senza sbocco, con accesso di poche famiglie residenti. L'abitazione si compone di un ampio ingresso che introduce subito la zona giorno, sulla destra incontriamo un luminoso soggiorno arredato, con due finestre che regalano una piacevole vista sulla campagna circostante. La cucina, di generose dimensioni è completamente arredata ed accessoriata, ha due finestre con accesso al balcone che corre sui due lati dell'immobile, è presente un caminetto angolare. La zona notte è composta da tre camere da letto, tutte di ampiezza matrimoniale, in un corridoio adiacente sono ubicati i due bagni con doccia. Ia mansarda di 154 mq è stata regolarmente accatastata, attualmente è allo stato grezzo, con altezza tale da poter essere in gran parte abitabile, il tetto è in ottimo stato. Grazie alla posizione rialzata, gode di una piacevole ventilazione naturale e di una vista sulla campagna circostante fino al mare, altresì per chi ha problemi di mobilità, la casa ha una facile entrata dal balcone laterale, si può pensare di realizzare una breve rampa di accesso idonea al caso. Completano la proprietà un comodo garage di 19 mq, una cantina di 70 mq e due vani retro casa, che erano adibiti come riparo per animali da cortile. Nella vendita è incluso il terreno adiacente, di andatura pianeggiante, un edificabile di 910 mq utile anche per un orto domestico, per un giardino da piantumare insieme alla realizzazione di una piscina con gazebo; Nella corte, è presente un prezioso pozzo artesiano ed in aggiunta, anche un pozzo tradizionale. L'immobile è fornito di allaccio al metano e alla rete fognaria, Il riscaldamento è gestito con termosifoni tradizionali, le finestre sono in alluminio con tapparelle in PVC. La certificazione energetica è in fase di elaborazione. La casa si trova in una zona residenziale molto tranquilla e piacevole accanto ad una graziosa chiesa, i principali servizi sono nelle vicinanze, la scuola materna a pochi passi, le fermate dei mezzi pubblici disponibili. Non perdete l'occasione di visitare questa casa unica nel suo genere e completa di tutto, l'ideale per una famiglia numerosa , di acquisire il vostro angolo di paradiso nel territorio di Ortona, a soli 10 km dalle spiagge e ad un'ora di macchina da Passo Lanciano/Maielletta Contattateci senza impegno per una visita conoscitiva, ed apprezzare l'immobile in un.atmosfera di pace e silenzio, lontano dal caos cittadino. Accompagnamo i nostri clienti anche nella miglior scelta di mutuo, sia per acquisto che per ristrutturazione.

    184m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    RIBASSO !!! Rif. VCH25225 - In località contrada Santa Scolastica proponiamo in vendita una soluzione indipendente con ampio giardino/corte esclusiva di circa 500 metri quadrati. La soluzione è immersa nel verde e gode di una bellissima vista panoramica sulla valle. L'abitazione risale alla fine degli anni '80 ed è immediatamente utilizzabile. La parte abitabile si sviluppa interamente al piano rialzato ed è composta da ingresso, un ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con camino, tre camere e due bagni per un totale di circa 110 metri quadrati. Il piano seminterrato è composto da un locale di sgombero/cantina di circa 50 metri quadrati e da un ampio garage. Un cancello elettrico rende agevole l'accesso alla proprietà.

    147m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    RIBASSO !!! Rif. AZ24057A - In zona adiacente al centro proponiamo in vendita ad un prezzo davvero interessante uno splendido appartamento recentemente ristrutturato. L'abitazione è parte di un complesso di palazzine di soli sei appartamenti ciascuna, con un'enorme corte condominiale piantumata e ben tenuta. L'unità si compone di cinque locali e doppi servizi, con un'ampia zona giorno con camino, cucina tinello, soggiorno doppio e tre camere da letto spaziose. Il tutto impreziosito da due balconi e doppia esposizione che garantisce luminosità e vista panoramica. Una cantina, un posto auto nel garage condominiale e posti auto nella grande corte completano l'offerta. Possibilità di acquistare il sottostante negozio di circa 35 metri quadrati attualmente adibito a sala hobby con bagno. Libero da subito, questo immobile è ideale per chi cerca spazi generosi e comfort in una zona tranquilla e ben servita.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    Hai sempre sognato una casa con vista mare e ampi spazi? Villa AIDA è la soluzione giusta per te, sulla prima collina di Silvi in zona tranquilla e panoramica, è la soluzione perfetta! Posizione strategica: a pochi minuti dal centro di Silvi e dal mare, in contesto riservato e silenzioso. Villa Panoramica con Vista Mare in Vendita – Silvi (TE), Contrada San Silvestro Posizione ideale: Prima collina di Silvi, in Contrada San Silvestro, a pochi minuti dal mare e immersa nella tranquillità, con splendida vista panoramica sul mare Adriatico. Caratteristiche principali: Villa indipendente su due livelli Ampio giardino perimetrale: perfetto per momenti di relax, giochi all'aperto o pranzi in famiglia Posti auto e moto esterni, oltre a garage coperto con fino a 4 posti auto Taverna spaziosa al piano terra con elegante cucina all'americana Bagno con vasca idromassaggio e doccia al piano taverna Ripostiglio comodo e funzionale Interni – Zona Giorno (Piano Primo): Open space moderno e luminoso per soggiorno e cucina Bagno di servizio al piano giorno Accesso diretto ai balconi con vista Zona Notte: 4 camere da letto spaziose, ideali per famiglie numerose o per creare studio/ufficio Una camera matrimoniale con bagno privato Ulteriore bagno a servizio della zona notte Punti di forza: Posizione collinare panoramica a pochi minuti dal centro e dal mare Ideale sia come abitazione principale che come villa per le vacanze Ambienti spaziosi, ben distribuiti e luminosi Ottima privacy

    337m2
    8Locali
    4Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    In vendita a Santa Maria Imbaro (CH), un accogliente e spazioso appartamento libero al rogito, ideale per chi desidera una soluzione abitativa in ottimo stato e senza alcun vincolo di locazione. Situato al secondo piano di un piccolo condominio con giardino comune, l'immobile di ampia e luminosa metratura si compone di: ingresso, sala, cucina abitabile con camino e terrazzo attrezzato con lavatoio esterno e attacco lavatrice, 3 camere da letto e due bagni con vasca, balconi sui tre lati dell'appartamento. L'appartamento completamente ristrutturato si presenta in ottime condizioni. Il totale dei metri quadrati rende l'appartamento adatto ad ospitare una famiglia numerosa. È dotato di riscaldamento autonomo a metano, con impianto a radiatori e caldaia nuova di ultima generazione, gli infissi e le finestre sono in legno e garantiscono un'ottima tenuta termica. Il condominio dispone di un giardino comune, ideale per chi ha bambini o animali domestici e di una sala condominiale da poter utilizzare anche in occasione di feste per bambini residenti nel palazzo. Completa la soluzione un box auto singolo, perfetto per parcheggiare in tutta comodità, un locale cantina ed una soffitta nel sottotetto che offrono utili spazi di stoccaggio. Il palazzo, di tre piani, è dotato di ascensore ma al momento non risulta attivo. Non esitare a contattarci per una visita, potrebbe essere la soluzione perfetta per te e la tua famiglia.

    131m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 254 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita ampia soluzione indipendente, di circa 140 mq, suddivisa su più livelli, con taverna, in centro storico a Monteodorisio. INTERNO: La soluzione, suddivisa su 3 livelli è composta al piano terra dalla taverna con caminetto e bagno, collegata poi da una scala interna all'abitazione; al primo piano troviamo la zona giorno, con la cucina abitabile e il salotto; poi al secondo piano la zona notte con la camera da letto matrimoniale con affaccio diretto sul balcone, il bagno e la seconda camera. ESTERNO: La soluzione esternamente si presenta in buone condizioni. Al piano terra è presente un locale cantina di circa 7 mq. POSIZIONE: La soluzione si trova in centro storico, a pochi passi dal Castello e da Piazza Umberto I°. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Ampia metratura Taverna Soluzione indipendente Ottimo investimento

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media