• Classe A, Arredato
    insertion image

    ATTICO TRILOCALE CON TERRAZZO NELLA ZONA CENTRALE

    Situato in una delle zone più belle di Martinsicuro. ATTICO in vendita pronto per essere abitato . L'immobile, costruito nel 2018, è dotato di tutte le moderne comodità e tecnologie. L'attico si trova al piano quarto di un elegante edificio con ascensore, offrendo una vista molto aperta. Con una superficie totale di 86 metri quadrati e una superficie calpestabile di 75 metri quadrati, l'immobile è composto da 3 locali ben distribuiti. La zona giorno è ampia e luminosa, con una zona living open space e cucina a vista , perfetta per momenti di convivialità con amici e familiari. La zona notte include 2 camere da letto, tutte molto spaziose e ben illuminate grazie alle ampie finestre, e 1 bagni moderno con finestra. Conclude la proprietà un ampio terrazzo di circa 38 mq. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, cappotto termico, infissi in doppio vetro e legno, caldaia a condensazione, e predisposizione per l'aria condizionata. Il condominio è anche provvisto di impianto solare termico, contribuendo al risparmio energetico. Arredato con gusto e stile, l'immobile offre un ambiente accogliente e pronto per essere abitato. Inoltre sono disponibili dei box auto. Non perdere l'occasione di acquistare questa casa e di vivere il fascino del mare nella splendida località di Martinsicuro, uno dei luoghi più suggestivi della costa adriatica.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Situato in una delle zone più belle di Martinsicuro. Appartamento in vendita pronto per essere abitato .
    L'immobile, costruito nel 2018, è dotato di tutte le moderne comodità e tecnologie.

    L'appartamento si trova al piano terzo di un elegante edificio con ascensore, offrendo una vista molto aperta.
    Con una superficie totale di 100 metri quadrati e una superficie calpestabile di 113 metri quadrati, l'immobile è composto da 4 locali ben distribuiti.

    La zona giorno è ampia e luminosa, con una zona living open space e una cucina abitabile , perfetta per momenti di convivialità con amici e familiari.

    La zona notte include 3 camere da letto, tutte molto spaziose e ben illuminate grazie alle ampie finestre, e 2 bagni moderni uno con finestra e uno cieco

    L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, cappotto termico, infissi in doppio vetro e legno, caldaia a condensazione, e predisposizione per l'aria condizionata.
    Il condominio è anche provvisto di impianto solare termico, contribuendo al risparmio energetico.
    Arredato con gusto e stile, l'immobile offre un ambiente accogliente e pronto per essere abitato.
    Inoltre sono disponibili dei box auto.
    Non perdere l'occasione di acquistare questa casa e di vivere il fascino del mare nella splendida località di Martinsicuro, uno dei luoghi più suggestivi della costa adriatica.

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Tecnocasa Vasto Città: ampia metratura con garage e balcone panoramico. Zona servita. Contattaci per fissare una visita! Proponiamo in vendita, in Corso Mazzini, un appartamento posto al terzo piano di una palazzina servita da ascensore e composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso su comodo balcone perimetrale, ampio e luminoso soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca, doppia cameretta, bagno con doccia e camera da letto con accesso al balcone. L'immobile gode di doppia esposizione ed è accessoriato con: pavimentazione unica in tutta casa, infissi in legno, termosifoni in alluminio, tapparelle in pvc, condizionatori e citofono. Inoltre, completano la proprietà un box auto di 20 mq ed una soffitta di 6 mq circa. Seguici sui nostri canali -Facebook : Gruppo Tecnocasa Vasto Città -Instagram : Tecnocasa Vasto Città -Youtube: Tecnocasa Vasto Città

    156m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Villa Rosa di Martinsicuro, in zona residenziale a 300 mt dal mare, proponiamo in vendita appartamento in palazzina appena ristrutturata con il bonus del 110%. L'immobile posto al primo piano, ha un comodo soggiorno con angolo cottura, che affaccia su un terrazzo abitabile, nella zona notte troviamo due comode camere da letto, una delle quali servita da un balcone, e il bagno con doccia finestrato. Il trilocale dispone di infissi nuovi, con finestre doppio vetro/ alluminio, zanzariere, caldaia a condensazione di ultima generazione, cappotto termico, pompe di calore per acqua calda e portone blindato. Completa la proprietà una cantina di circa 20 mq al piano seminterrato. Ottima soluzione abitativa, sia come residenziale data anche la vicinanza ai servizi, sia per le vacanze estive. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci al numero 3518280034.

    58m2
    3Locali
    A
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Appartamento pari al nuovo con garage in vendita ad Alba Adriatica - Rif. 3005

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 110,00 mq posto al piano secondo con esposizione SUD/EST/NORD/OVEST all'interno di una piccola ed elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su disimpegno, camera da letto matrimoniale provvisto di bagno con box doccia, ulteriore camera da letto matrimoniale, camera da letto singola e bagno con vasca idromassaggio. Ampia zona giorno open space con cucina a vista e penisola ad uso breakfast. La zona notte, di cui le tre camere sono tutte provviste di balconi con triplice esposizione e la zona giorno presenta il punto forte dell'appartamento con un bellissimo terrazzo abitabile vista mare.

    Completa la proprietà due comodi posti auto: uno scoperto adiacente alla proprietà e l'altro coperto al piano seminterrato.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portone blindato , domotica, cappotto, impianto di riscaldamento autonomo, pavimentazione in parquet, videocitofono, impianto allarme, vasca idromassaggio con cromoterapia, impianto bluetooth in tutte le camere, aria condizionata, sanitari sospesi, infissi in alluminio con doppio vetro, tapparelle.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    121m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Silvi Marina: Appartamento su due livelli vista mare con box auto Scopri questo splendido appartamento su due piani situato in una palazzina di recente costruzione, questo duplex offre un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per chi ama gli spazi aperti e luminosi. Il terrazzo abitabile ti regalerà momenti di relax con una vista panoramica sul mare, mentre l'angolo lavanderia aggiunge praticità alla tua quotidianità. Le due camere da letto sono ideali per famiglie o coppie, con un servizio igienico dotato di box doccia e un secondo bagno con vasca per il massimo del comfort. I due balconi offrono ulteriori spazi esterni per godere del sole e delle belle giornate. Il box auto di 25 mq incluso nel prezzo rende questo immobile ancora più interessante. Non perdere l'opportunità di fissare il tuo appuntamento, contattaci: Facebook: Tecnocasa Silvi Marina Instagram: Tecnocasa Silvi Marina Youtube: Tecnocasa Silvi Marina

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villette a schiera di nuova costruzione da mq. 160 con struttura innovativa in legno, disposte su due livelli ed oltre 200mq. di giardino privato;Le villette sono i fase di costruzione, verranno realizzate con alte prestazioni energetiche classe "nZEB" (superiore alla "A4"), sono ubicate al centro di Villa Oliveti.La consegna è prevista entro Dicembre 2025.Le villette sono disposte su 2 livelli, si compongono da ingresso privato sulla zona esterna con posti auto ed ampio giardino da 200mq. All'interno si ha un ampia zona giorno da oltre 42 mq, cucina abitabile,1 ampio bagno, tutti gli ambienti hanno l'accesso all'area esterna; Al secondo livello troviamo 2 camere matrimoniali, 1 camera singola ampia, 2 ampi bagni ed un ripostiglio.Le villette saranno dotate di materiali di qualità e di pregio, con un ampia scelta del capitolato e possibilità di scegliere tutte le rifiniture oltre alla personalizzazione degli ambienti potendo ancora decidere la disposizione e la modifica dei tramezzi interni.Inoltre saranno dotate di tecnologia "VCM", pompe di calore per riscaldamento, raffrescamento, purificazione dell'aria ed acqua calda sanitaria, fotovoltaico autonomo da 6kw, infissi in legno di ultima generazione, persiane in alluminio, zanzarie e predisposizione allarme, tutto ciò già da capitolato.Tecnologia NO-GAS, classe energetica ad energia quasi zero "nZEB".per tutte le informazioni e visionare il materiale disponibile o effettuare una visita in cantiere non esitate a contattarci.

    160m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova a Francavilla al Mare, nella zona residenziale di Francavilla al Mare Zona Mare, a pochi passi dalla spiaggia.Si trova al piano terra di un edificio costruito nel 2000 ed è stato oggetto di una ristrutturazione recente, pertanto si presenta in ottime condizioni.Con una superficie totale di 90 metri quadrati, di cui 80 calpestabili, si compone di 4 locali, tra cui un'ampia e luminosa zona giorno con cucina abitabile, e 2 camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di bagno privato.I bagni, anch'essi ristrutturati, sono entrambi completi di doccia e di tutti i comfort necessari.L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento e climatizzazione ad aria che garantisce il massimo comfort anche nei mesi più freddi dell'anno.Il combustibile utilizzato è aria/elettrico, consentendo così un risparmio energetico e una maggiore sostenibilità ambientale.Gli infissi e le finestre sono in ottimo stato e dotati di doppi vetri per un'ottima coibentazione termica e acustica.L'immobile è completamente arredato con gusto e sobrietà, creando un'atmosfera accogliente e confortevole.La cucina è spaziosa e funzionale, ideale per i momenti conviviali in famiglia.Inoltre, l'appartamento dispone di un giardino privato, un'oasi di relax e tranquillità dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto o organizzare pranzi e cene estive. La sua posizione strategica, a due passi dal mare e vicino ai principali servizi e attività commerciali, rende questo appartamento il luogo ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma non lontano dal centro della città.Inoltre, la presenza di un sistema di allarme garantisce la massima sicurezza e tranquillità. Un'opportunità unica per chi desidera acquistare un appartamento moderno e confortevole, pronto per essere abitato e godere appieno delle bellezze della costa adriatica.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Chieti Scalo centro, nel complesso Agorà, che offre una residenza senza pari nel centro della città, con tutti i servizi a portata di mano. Il complesso, di recente costruzione, si apre su una piazza pedonale e vivace.Ubicato in un condominio elegante e residenziale, situato al terzo piano, questo appartamento di circa 132 mq ti accoglie con uno stile impeccabile. Servito da ascensore e da un'attenta video-sorveglianza.L'appartamento si sviluppa su due livelli, offrendoti ampi spazi e un'organizzazione intelligente. Al primo livello, troverai un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone, un pratico ripostiglio, 3 camere da letto e 2 bagni. Al secondo livello, una camera da letto con bagno privato. Con possibilità di acquisto posto auto e garage posto al piano seminterrato.Questo immobile è dotato di infissi a taglio termico, un eccellente isolamento termo-acustico, riscaldamento a pavimento ed aspirapolvere centralizzato per ogni stanza, oltre ad essere ben illuminato.Per completare la proprietà, hai la possibilità di acquistare un posto auto e un garage di oltre 30 mq, entrambi recintati e video-sorvegliati, per garantire la massima sicurezza per te e i tuoi veicoli.Questa soluzione è perfetta per coloro che desiderano una soluzione abitativa completa e definitiva, ma anche per gli investitori che cercano un'affare vantaggioso. Attualmente, questo appartamento è messo a reddito, generando un ricavo mensile di oltre mille euro.Per tutte le informazioni o per visionare l'appartamento non esitate a contattarci.

    132m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Appartamento di recente costruzione in vendita in Chieti Scalo, di mq. 120 circa, oltre balconi e terrazzo, ubicato vicino il polo universitario in via Aldo Moro, ben arredato con mobilia tutta nuova, con disponibilità immediata, l'immobile proposto in vendita a chieti scalo è vicino il polo universitario e ospedale civile, raggiungibile a piedi in soli 10 minuti di strada, libero da subito, la casa in vendita a chieti scalo si compone da: Ingresso, cucina abitabile, 4 camere singole, 2 bagni con doccia e vasca, ripostiglio e balcone di mq. 27, con ampio terrazzo di mq. 35, dotato anche di posto auto di proprietà recintato internamente al condominio, ricadente in zona soleggiata e tranquilla, disponibilità da subito sia per uso investimento che abitativo, per tutte le informazioni o visionare l'appartamento in vendita a chieti scalo vicino il polo universitario, non esitate a chiamarci.

    120m2
    7Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLA ROSA DI MARTINSICURO. Nei pressi del mare, proponiamo in vendita appartamenti trilocali in elegante palazzina in fase di realizzazione. L'edificio conta 27 unità abitative su 4 piani, tutti appartamenti trilocali con uno o due bagni ed ampi spazi esterni abitabili. Classe energetica A e materiali e forniture moderne e di pregio. Disponibilità di posti auto, fondaci e box.

    L'appartamento descritto nell'annuncio è un trilocale al piano terra. Al suo interno è composto da zona giorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto matrimoniali ed un bagno finestrato con box doccia. Esternamente dispone di corte e giardino privati estesi su una superficie complessiva di circa 100 mq, uno spazio perfetto da vivere durante la bella stagione.

    CONTATTACI PER AVERE PRIORITA' NELLE VISITE.
    Per informazioni e visite contatta il numero 3895404281 anche su Whatsapp oppure 0861786776.
    Se questo immobile non soddisfa entra nel nostro nuovo sito www.digennaroimmobiliare.it Vai alla sezione "Lascia La Tua Richiesta ", compila il modulo e verrai contattato da un nostro consulente che si farà carico di cercare la casa che fa per te.

    61m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    SOGNI UNA FUGA NELLA NATURA????? ?A LUCOLI IN PROVINCIA DELL'AQUILA? TI ASPETTA IL TUO NIDO PERFETTO ??A SOLI 8KM DA CAMPO FELICE??? ??Nel cuore del borgo antico di Lucoli (AQ), a soli 8km dalle piste da sci di Campo Felice?? si trova questo grazioso appartamento di 79mq arredato pronto per accoglierti. ?L'appartamento indipendente è composto da un ingresso soggiorno con cucina abitabile, un piano superiore con 2 stanze da letto più bagno. Questa splendida abitazione è dotata anche di una cantina di 20mq e un posto auto privato. IMMAGINA ?Risvegliarsi al canto degli uccelli, circondati dal fascino di un borgo montano d'altri tempi? ?Rilassarsi davanti al camino dopo una giornata trascorsa sulle piste o in mezzo ai boschi del Parco Nazionale d'Abruzzo??? ?Godersi il panorama mozzafiato della catena del Gran Sasso.?? ?L'appartamento è perfetto per: ??Coppie che desiderano una vacanza romantica???????? ??Famiglie che cercano un rifugio accogliente per vivere la montagna in tutte le stagioni.??????? ??Amanti della natura che vogliono esplorare i sentieri e i borghi incontaminati dell'Abruzzo.? CARATTERISTICHE: ??Appartamento di 79 Mq ??Cucina/Soggiorno abitabile con camino ??2 stanze da letto ??Bagno ??Cantina di 20 Mq ??Posto Auto privato PUNTI DI FORZA: ??Posizione tranquilla e strategica a 8km da Campo Felice. ??A soli 56 km da Campo Imperatore dove è possibile ammirare la straordinaria bellezza del Gran Sasso con le sue piste sciistiche. ??A solo 1 ora da Roma e dall'aeroporto di Fiumicino. ??A soli 15 km dal L'Aquila città straordinaria per bellezza e cultura. ??Appartamento indipendente arredato con cura e completo di tutti i confort. ??Prezzo Affare da non lasciarsi sfuggire €50.000? ?NON PERDERE L'OCCASIONE DI REALIZZARE IL TUO SOGNO DI UNA CASA IN MONTAGNA!??? #lucoli #Appartamento #Vacanza #Montagna #Affare #Campofelice #Campoimperatore #pistedasciabruzzo ?Contattaci subito per saperne di più? Info e Contatti Telefono: 393 186 5316 Email: moramarcol@libero.it

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Alba Adriatica (TE) - Appartamento di nuova costruzione in via Volturno (zona Villa Fiore)

    Si propone la vendita di un appartamento in palazzina in pronta consegna, a soli 200 metri dalla spiaggia d'argento di Alba Adriatica.
    L'edificio è costruito con le migliori tecnologie sia antisismiche, sia volte al risparmio energetico.
    E' dotato di impianto fotovoltaico, pompa di calore per il riscaldamento e il raffrescamento, pannelli solari per l'acqua calda, finestre in legno con doppio vetro, sanitari sospesi, gres porcellanato.

    L'appartamento è situato al quarto e ultimo piano della palazzina, con tripla esposizione (sud/nord/ovest) ed è composto da: soggiorno, angolo cottura, due camere, due bagni, balcone e ampio terrazzo con vista mare e colline.

    Box auto compreso nel prezzo.

    Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Lungomare Marconi n. 264 - Alba Adriatica (TE) - Tel. +39.0861.777443 - Tel. +39.3519013881 info@immobiliaresuccitti.it
    Visitate il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    55m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita una splendida casa singola a Giulianova, situata in una zona residenziale tranquilla e ben servita.La proprietà si trova al piano rialzato di una palazzina ristrutturata completamente nel 2017.L'immobile si estende su una superficie totale di 135 metri quadrati, di cui 130 calpestabili, suddivisi in 5 locali luminosi e ben distribuiti.All'interno troviamo 3 camere da letto, 2 bagni moderni e finemente rifiniti, una cucina abitabile con camino e un ampio soggiorno ideale per momenti di relax in famiglia.L'abitazione è dotata di un efficiente sistema di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti alimentati a metano, per garantire un comfort costante in ogni stagione.Lo stato di conservazione è ottimo, grazie ad una recente ristrutturazione che ha riguardato anche gli infissi, dotati di doppio vetro in pvc che garantiscono un'ottima isolazione termica e acustica.La casa viene venduta non arredata, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e desideri.La posizione dell'immobile è favorevole, con esposizione su tre lati (nord-ovest-sud) e la presenza di un balcone che offre una piacevole vista panoramica.Completano la proprietà un giardino privato e un terreno circostante che permette di godere di spazi all'aperto in totale privacy.Per quanto riguarda il parcheggio, sono disponibili un box auto doppio e tre posti auto scoperti.Infine, è presente anche una comoda cantina dove riporre attrezzi e oggetti di uso sporadico.In conclusione, questa casa singola rappresenta la scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna, confortevole e in una posizione strategica.Per informazioni contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861.777443 info@immobiliaresuccitti.itVisitate il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 239.000269.000 €-11,2%

    Pettino: sviluppata su 3 livelli e corte privata di 40 mq. Contattaci per maggiori informazioni. A Pettino, in Via Antica Arischia, vi proponiamo una straordinaria opportunità: una soluzione cielo-terra semi-indipendente di recente costruzione, risalente al 2017, sviluppata su tre livelli, perfetta per chi cerca spazi ampi, luminosi e ben curati. Il percorso inizia al piano terra, dove l'ingresso indipendente, con una corte esterna riservata, vi accoglie con stile e privacy. Entrando, vi troverete in un elegante soggiorno open space, caratterizzato da un'atmosfera moderna e raffinata, dove ogni dettaglio è stato attentamente studiato per creare un ambiente confortevole e funzionale. Su questo livello troviamo anche un bagno con box doccia e una pratica cabina armadio. Scendendo al piano inferiore, attraverso una scenografica scalinata in legno, sarete accolti da una magnifica cucina in mattoncini a vista, che richiama il calore e la tradizione, pur integrandosi perfettamente con l'estetica contemporanea della casa. Questo spazio, insieme alla zona pranzo, è pensato per essere il cuore conviviale dell'abitazione, perfetto per condividere cene in famiglia o con amici. A completare il piano troviamo un bagno di servizio, che aggiunge ulteriore praticità e comfort. Proseguendo verso il primo e ultimo piano, la zona notte offre due ampie camere matrimoniali, entrambe con accesso a un balcone, da cui poter ammirare scorci panoramici e godere della tranquillità circostante. Le stanze, spaziose e luminose, sono perfette per creare un angolo di relax e riposo. Su questo livello troviamo anche un secondo bagno, finestrato e dotato di una comoda doccia, pensato per rispondere alle esigenze della famiglia. Ogni angolo di questa casa è stato progettato con una cura dei dettagli che colpisce: dai materiali di alta qualità, all'ottimizzazione degli spazi, tutto è stato realizzato per garantire un'abitabilità immediata e senza necessità di interventi. La disposizione su tre livelli offre il perfetto equilibrio tra aree comuni accoglienti e spazi privati, regalando così un'abitazione versatile, ideale per famiglie o per chi cerca ambienti ben definiti. Questa proprietà rappresenta la perfetta combinazione tra modernità e comfort, pronta per essere abitata e vissuta fin da subito. Grazie alla sua recente costruzione e all'attenzione dedicata ai dettagli, è una scelta ideale per chi desidera investire in una casa che offra spazi funzionali e ambienti di qualità, senza compromessi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento! Seguici sui nostri canali social: Facebook: Tecnorete L' Aquila Centro Ovest Instagram: tecnorete_laquilaovest YouTube: Tecnorete L'Aquila Centro Ovest

    130m2
    3Locali
    3Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 421.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Aremogna, PescaraColli, Ospedale, Rione Partenze

    Pronta consegna a Pescara Via Aremogna nel Palazzo Thesan, una nuova opera residenziale in centro città, alle spalle della stazione centrale. La nuova costruzione è un edificio costituito da 4 piani con appartamenti dotati di ampi terrazzi e balconi di varie tipologie abitative anche con giardini.Elegante costruzione con alta certificazione energetica a basso consumo, tutti gli appartamenti sono in classe A con isolamento termoacustico a cappotto,riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda sanitaria alimentati da pompa di calore,controllo smart,impianto fotovoltaico condominiale, predisposizione per impianto di climatizzazione e per impianto di allarme,possibilità di installare il barbecue,possibilità di acquistare garage e o posto auto all'interno dell'area recitata.
    L'appartamento è situato al piano terra con giardino privato di mq.100 c.a. e porticato ed è composto da: soggiorno con angolo cottura,2 camere matrimoniali, cameretta,2 bagni,ripostiglio e balcon.e Nessuna commissione d'agenzia è richiesta all'acquirente.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 410.000423.000 €-3,1%
    Quadrilocale in Vendita, Via Aremogna, PescaraColli, Ospedale, Rione Partenze

    Pronta consegna a Pescara in Via Aremogna nel Palazzo Thesan, una nuova opera residenziale in centro città, alle spalle della stazione centrale. La nuova costruzione è un edificio costituito da 4 piani con appartamenti dotati di ampi terrazzi e balconi di varie tipologie abitative anche con giardini.Elegante costruzione con alta certificazione energetica a basso consumo, tutti gli appartamenti sono in classe A con isolamento termoacustico a cappotto,riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda sanitaria alimentati da pompa di calore,controllo smart,impianto fotovoltaico condominiale, predisposizione per impianto di climatizzazione e per impianto di allarme,possibilità di installare il barbecue,possibilità di acquistare garage e o posto auto all'interno dell'area recitata.
    L'Appartamento è situato al piano primo con ampio terrazzo perimetrale,ed è composto da: soggiorno con angolo cottura,2 camere matrimoniali, cameretta,2 bagni,ripostiglio.Nessuna commissione d'agenzia è richiesta all'acquirente.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VENDESI, a COLOGNA SPIAGGIA, ampio DUPLEX di circa 130 mq, posto al secondo piano con ascensore in una palazzina di recente realizzazione (2008), all'interno di un piccolo condominio composto da poche unità abitative. L’appartamento, disposto su due livelli (2° e 3° piano), ha un ampio e luminoso soggiorno finemente arredato; da qui si accede ad un primo terrazzino che affaccia ad est verso il mare. La pratica cucina separata gode di un accesso ad un luminoso terrazzo esposto a sud, dotato di una copertura con una struttura in acciaio, pareti apribili e tenda parasole. Al primo livello troviamo inoltre la prima delle tre camere (con balcone) e un comodo e ben rifinito bagno con doccia. Raggiungiamo la zona notte al piano superiore tramite un’elegante scala in legno, dove troviamo una camera matrimoniale, una camera doppia, un ripostiglio, un bagno con vasca idromassaggio ed un ampio terrazzo perimetrale che gira su tutti e tre i lati (est-sud-ovest) della zona notte e dunque accessibile da ogni stanza del piano superiore. Da qui si gode di un gradevole affaccio sulle colline della Riserva Naturalistica del Borsacchio. Completano la proprietà dell'immobile, un posto auto esterno nella corte condominiale ed un box auto di 25 mq nel piano seminterrato della palazzina. L'appartamento, vista la sua recente costruzione, si presenta in splendide condizioni e considerata la sua tipologia, rappresenta una soluzione di sicuro interesse per famiglie alla ricerca di una soluzione moderna con incantevoli panorami. Ottima inoltre la sua posizione, 5 minuti a piedi dalle sabbiose spiagge di Cologna. Per ottenere maggiori informazioni per questo DUPLEX in VENDITA a COLOGNA SPIAGGIA, o per prenotare senza impegno una visita, potete contattarci senza impegno al numero 0861/249002 oppure al 340/4024296.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Propiniamo in vendita trilocale di nuova costruzione con vista Mare e Monti.L'immobile si trova al sesto piano di una palazzina in vendita ad Alba Adriatica, a circa 700 metri dal mare, libera e pronta al rogito. La costruzione è stata effettuata con elevata attenzione al risparmio energetico ed è dotata di struttura anti-sismica di ultima generazione e impianto fotovoltaico condominiale.L'appartamento di circa 65 mq è composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, disimpegno, camera singola e bagno finestrato con doccia. Dalla zona giorno si accede alla terrazza dalla quale si gode di una bellissima vista a 360 gradi. La soluzione è esposta su quattro lati e gode di una naturale luminosità.L'appartamento è dotato di infissi con doppio vetro, tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento e raffrescamento ad aria con pompa di calore, videocitofono.Si accede all'appartamento tramite un doppio ingresso: dal portone blindato e direttamente dall'ascensore interno.Inoltre, il terrazzo di circa 190 mq ha una copertura di circa 50 mq, in più c'è la predisposizione per un' ulteriore copertura parziale del terrazzo, tramite due tettoie (vedi planimetria allegata).Completano la proprietà: box auto, posto auto e cantina al piano terra.La sua posizione strategica offre la comodità di avere la spiaggia a pochi passi, ma anche la vicinanza ai servizi e alle attività commerciali del centro cittadino.Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Lungomare Marconi n. 264 - Alba Adriatica (TE) Tel. +39.0861.777443 Tel. +39.351.9013881 info@immobiliaresuccitti.it.Visitate il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Tortoreto Lido - Via Leonardo Da Vinci - A 300 metri dal lungomare - Zona Conad.

    In vendita un grazioso appartamento situato al 3° piano del complesso residenziale "Mediterraneo", in Via Cavour angolo Via Leonardo Da Vinci a Tortoreto (TE). L'immobile si trova in una zona ben servita, ideale per chi desidera avere tutte le comodità a portata di mano.

    Composizione dell'appartamento:
    Soggiorno con angolo cottura e accesso diretto ad un balcone a livello
    Camera matrimoniale
    Cameretta con balcone privato
    Bagno

    La vendita include anche una cantina al piano seminterrato, utile come spazio di deposito aggiuntivo.

    Caratteristiche e dotazioni:L'edificio è stato realizzato con ottimi materiali di finitura, offrendo comfort e durabilità. L'appartamento dispone di:
    Aria condizionata installata nel soggiorno e in entrambe le camere da letto
    Infissi in alluminio per una maggiore resistenza e isolamento
    Isolamento termico a cappotto, garantendo efficienza energetica
    Caldaia a condensazione per il riscaldamento
    Tapparelle in alluminio motorizzate, per una gestione pratica e moderna

    Esterni e Servizi:Possibilità di acquistare un posto auto esterno in area recintata, per una maggiore sicurezza e praticità.
    L'immobile è situato in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi essenziali, tra cui negozi, supermercati e trasporti pubblici.


    Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861.777443 - +39.331.1301383 - info@immobiliaresuccitti.it
    Visitate il nostro sito internet www.immobiliaresuccitti.it

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Rif. 5232 – Vendesi a Vasto in località Incoronata, in ottima posizione a poca distanza da tutti i servizi, appartamento di mq 104 di nuova costruzione in palazzina di 4 unità. L'unità immobiliare si sviluppa su due livelli, al primo piano troviamo soggiorno con angolo cottura, bagno e due balconi. Il secondo piano è predisposto per la realizzazione di tre camere da letto e un bagno. Completano la proprietà due terazze di mq 116, alcuni ripostigli, il garage di mq 17 e la cantina di mq 12. L'immobile accoglie in un'atmosfera luminosa, rilassata e famigliare. Le terrazze sono pensate come naturale estensione degli ambienti interni per una completa vivibilità. Vi sono ampi parcheggi esterni giardino pubblico. € 230.000.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Rif. N33618 Proponiamo in vendita splendido appartamento duplex di recente costruzione con accesso autonomo e posto auto coperto all'interno del giardino esclusivo. Il giardino è caratterizzato da un patio, ideale per godersi lo spazio esterno e godere il verde circostante, e dall'area verde con tuttora piante da frutto e fiori stagionali. L'interno è stato oggetto di ristrutturazione, in cui ad esempio sono stati cambiati tutti gli infissi, montato un impianto di videosorveglianza, arredato anche con mobili artigianali incassati e su misura in modo da ottimizzare ogni spazio disponibile. Internamente l'immobile è diviso in due piani collegati tra loro tramite scala interna o esterna, ed è cosi composto: - Piano Terra: ampio soggiorno accessibile da patio, cucina abitabile con sfogo sul giardino, bagno servito da doccia; - Piano Primo: disimpegno, tre camere da letto, un salottino/studio accessibile anche indipendentemente tramite la scala esterna in cui vi sono gli attacchi per la cucina, bagno principale e una veranda con vista mare e colline. Esternamente lo stabile si presenta in ottime condizioni, data la sua recente realizzazione. Il giardino, che presenta una metratura complessiva di 90 mq, è accessibile tramite cancelletto pedonale o cancello con un posto auto coperto. L'appartamento si trova a Spoltore, in una zona residenziale estremamente urbanizzata e circondata dalle principali attività nel raggio di 100m, come scuole, minimarket, ufficio postale, tabacchino, parrucchiere e fermate per gli autobus, e comunque a 3 minuti di automobile dal Centro Commerciale L'Arca. 4 motivi per acquistare: 1. Ampio giardino vivibile 2. Accesso autonomo con posto auto coperto interno alla proprietà 3. Rifinito internamente 4. Recente costruzione

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 680.000700.000 €-2,9%

    Rif. Cas 289

    Martinsicuro zona residenziale e collinare, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone villa in vendita con stupenda vista mare, di recente costruzione di circa 350 mq cosi composta :

    P. terra di circa 200 mq composta da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, ampia scala in legno per accedere al piano primo, bagno, ripostiglio, locale lavanderia, più garage di circa 40 mq. Porticato coperto di circa 32 mq.

    P. primo di circa 130 mq composto da nr. 4 camere, nr. 2 bagni (uno con vasca ed uno con doccia), ripostigli, nr. 2 terrazzi di circa 50 mq con favolosa vista sul mare e monti.

    P. secondo mansardato indipendente composto da un monolocale di circa 60 mq, composto da ampio locale con angolo cottura, bagno, ripostiglio.

    Rifiniture di alta qualità, parquet nel reparto notte, finestre in legno blindate, zanzariere su tutte le finestre, climatizzato, allarme, riscaldamento a pavimento, nel 2012 è stato fatto il cappotto esterno.

    Giardino ben curato circostante di circa 3000 mq con impianto di irrigazione.

    Classe energetica B.

    350m2
    7Locali
    4Bagni
    B
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Rif. app492 Villa Rosa a 250 mt. dal mare e vicino al centro, in condominio tutto recintato con ampi spazi verdi, piscina condominiale altezza massima 1,40, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita in piccola palazzina di soli due piani con ascensore, appartamento di nuova costruzione con tre esposizioni di circa 65 mq posto al piano rialzato composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, bagno, nr. 2 camere matrimoniali, terrazzo di circa 40 mq. più giardino di circa 15 mq. Possibilità di acquistare a parte un garage oppure un fondaco con altezza 3 mt. L'appartamento è in fase di realizzazione quindi c'è la possibilità di personalizzarselo, cappotto esterno, impianti certificati, portone blindato, predisposizione aria condizionata, finestre a ribalta in pvc doppio vetro termico e acustico, persiane in alluminio con lamelle orientabili. Costruzione antisismica alla normativa del 2018. Agevolazioni fiscali con detrazione IRPEF su tutto il costo di acquisto anche come seconda casa . Bonus ristrutturazione di euro 48.000,00 da recuperare come credito d'imposta o scalare in 10 anni. Classe energetica A +.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Questo magnifico immobile, originariamente un antico rifugio per pastori, è stato oggetto di un restauro meticoloso che ha saputo valorizzare ogni dettaglio storico con una cura impeccabile. Il risultato è una residenza unica, dove l'anima autentica della struttura si fonde armoniosamente con un design contemporaneo e raffinato.
    Al piano terra, l'ingresso conduce a un'ampia zona living che rappresenta il cuore pulsante della casa. Le antiche volte in pietra sono state magistralmente restaurate, mantenendo intatta la loro bellezza originaria e creando un'atmosfera che trasmette solidità e storia. In contrasto, il design moderno degli arredi e degli spazi aperti conferisce leggerezza e luminosità, offrendo un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione. La cucina, funzionale e stilosa, è un esempio di questa fusione, pensata per integrarsi in modo naturale nell'ambiente senza sacrificare il comfort. Oltre alla lavanderia, c'è un comodo bagno con doccia, che si rivela perfetto per chi desidera rinfrescarsi dopo una giornata trascorsa in piscina.
    Ogni angolo della casa parla di attenzione al dettaglio: dai materiali scelti per rispettare le caratteristiche originali, fino all'accurata selezione di finiture di pregio. Al piano superiore, una piccola area studio introduce la zona notte. Le quattro camere da letto si distinguono per la loro eleganza, con due dotate di bagno privato, impreziositi da docce walk-in dal design essenziale ma sofisticato. Oltre ai due bagni in camera, sono presenti altri due, uno dotato di doccia, ed un altro familiare dotato di vasca. L'esterno della proprietà è altrettanto affascinante: la splendida piscina si apre su un panorama mozzafiato, mentre l'area barbecue è stata studiata per offrire uno spazio conviviale all'altezza della qualità dell'immobile. Immersa in un contesto naturale suggestivo, questa casa rappresenta il perfetto connubio tra storia, cura del dettaglio e modernità, ideale per chi desidera un luogo esclusivo che incarna il meglio del passato e del presente.
    Disponendo di 4 camere e 4 bagni nella zona notte e di ampi spazi, questa proprietà si presta perfettamente a essere trasformata in un B&B di alta qualità. L'ampia zona living e la piscina con vista panoramica offrono agli ospiti un'esperienza di soggiorno unica e rilassante. Il bagno al piano terra è molto comodo per gli ospiti che sfruttano l'area esterna. La posizione geografica, immersa nella natura e a pochi passi dalle principali attrazioni della zona, aggiunge ulteriore valore, permettendo agli ospiti di godere della tranquillità del contesto rurale senza rinunciare alla comodità di una facile accessibilità. Questa combinazione di caratteristiche rende l'immobile un'opzione eccellente per un B&B, capace di attrarre visitatori in cerca di una fuga esclusiva e di alta classe

    315m2
    8Locali
    5Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media