
DUCENTA - Si propone in vendita rustico completamente da ristrutturare con giardino pertinenziale di 1.600 mt più 8.900 mt di terreno agricolo e servizi esterni. La via è indicativa la zona è corretta.

DUCENTA - Si propone in vendita rustico completamente da ristrutturare con giardino pertinenziale di 1.600 mt più 8.900 mt di terreno agricolo e servizi esterni. La via è indicativa la zona è corretta.

NON VICINO AL MARE, NÈ A POCHI PASSI, MA DIRETTAMENTE AFFACCIATO SULLA SPIAGGIA.In fabbricato condominiale di bella fattura, monolocale al piano 2° in posizione centrale.Cucinotto separato, ampio terrazzino con affaccio su spiaggia e mare.Posto auto assegnato.

Rif. 565 - ZONA QUESTURA: in collaborazione con l'agenzia OK CASA, proponiamo appartamento al piano terra, con ingresso indipendente, composto da soggiorno con angolo cottura con camino, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, posto auto scoperto. No spese condominiali. L'immobile viene venduto locato con regolare contratto di locazione 3+2 con prima scadenza giugno 2027. Perfetta soluzione per investimento. Cl. E ep. 139,74. Richiesta Eu.uro 140.000, 00 (la zona è corretta, la via è indicativa).

RAVENNA S.BIAGIO Traversa via degli Spreti: Appartamento di 85 mq da rimodernare, piccola palazzina al primo piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno di 22 mq con balcone, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), e bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina al piano ammezzato e un garage di 12 mq al piano terra. Riscaldamento autonomo, infissi in legno, portone d'ingresso blindato. Spese condominiali 70 euro mensili più la quota per il consumo idrico personale. Richiesta 175.000 euro. www.incasaravenna.it

Rif. 516 - San Rocco: al primo piano di piccola palazzina a due passi dal borgo e da tutti i servizi proponiamo ampio e luminoso appartamento libero a brevissimo: ingresso, soggiorno e cucina abitabile entrambi con balcone, 2 letto matrimoniali, 2 bagni, cantina e garage. Classe energetica in fase di determinazione. Euro 180.000 (la zona è corretta, la via è indicativa)

Rif. 528 – Godo: in zona ottimamente servita, in casetta abbinata ad un lato proponiamo delizioso bilocale su 2 livelli con ampio soggiorno/cucina, una grande camera matrimoniale, ripostiglio, bagno e posto auto. Particolare tetto con belle travi a vista risalenti all'epoca di costruzione. Riscaldamento autonomo, climatizzazione. Classe energetica in fase di determinazione. Euro 98.000 (la via è indicativa, la zona è corretta)

NELLE IMMEDIATE VICINANZE DEL SAN BIAGIO - VENDESI RUSTICO COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE SU LOTTO DI MQ. 1500 CON POSSIBILITA' DI AMPLIAMENTO. CLASSE ENERGETICA " G " € 130.000 DR1C10322

PACAV123: In elegante palazzina proponiamo ultimi monolocali disponibili suddivisi in zona notte e zona giorno con bagni finestrati e posto auto. Rifiniture personalizzabili, pannelli solari, classe A. SISMABONUS con importanti detrazioni fiscali per prima e seconda casa. OTTIMO INVESTIMENTO DI MASSIMA REDDITIVITA Prezzi a partire da € 178.000,00 con posto auto

Lido Adriano (RA): Appartamento in villetta al piano 1° con: ampio balcone d'ingresso, soggiorno angolo cottura, cameretta, bagno-locale caldaia; al P.2°: sottotetto mansardato

In località Casal Borsetti, vista porto, proponiamo in vendita graziosissimo bilocale, finemente arredato. L'immobile dispone di ingresso indipendente, ampia e soleggiata zona giorno, con terrazzo che si affaccia sul porto, cucina a vista (arredata ed equipaggiata), uno sgabuzzino, bagno ed ampia camera matrimoniale. Costruzione del 2007, non necessita di lavori di ristrutturazioneA completare la situazione, un carinissimo giardino privato.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media