Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Strada Provinciale 27, Joppolo

    Villa

    • 140 m2
    • 4  Locali

    310.000

    Caroniti, Coccorinello, Coccorino, Monte Poro sono i quattro paesini che insieme a Joppolo compongono il comune, sospesi a metà tre le colline e il mare dove immersi nella natura si vivono le esperienze tipiche della cultura calabrese. Lasciando la strada provinciale all'inizio del paesino di Coccorino, immersa tra i fichi d'india e il verde si scorge la villa. La casa si sviluppa su di un unico piano, dall'ingresso si entra direttamente nella zona giorno composta dalla cucina a vista e dallo spazio soggiorno, valorizzati da due ampie porte finestre che portano all'esterno. La zona notte è composta da tre camere da letto, due matrimoniali ed una singola, da entrambe le matrimoniali è possibile uscire dirittamente sul giardino mentre la singola prende luce da un ampia finestra. L'appartamento dispone inoltre di due bagni, uno privato direttamente collegato con una delle camere e l'altro nel corridoio della zona notte. Sul lato destro della casa con un accesso indipendente la villa dispone di una dependance, un ampio locale con bagno.Adiacente alla dependance è stato ricavato un garage spazioso. Gli interni della casa risultano molto curati e anche i materiali usati sono di buona qualità, insieme all'arredamento studiato nei particolari creano una piacevole atmosfera. Uno dei pezzi forti della villa è il terrazzo ricavato sul tetto della casa della quale ricalca le dimensioni, è raggiungibile o mediante una scala esterna o direttamente dal giardino da li il panorama è stupendo e si può godere della vista del mare, delle colline circostanti e dei meravigliosi tramonti. Forse tra i più il nome Joppolo non suscita particolari emozioni, ma basta solo citare Tropea o Capo Vaticano per capire la zona nella quale è inserita la villa. Una scelta infinita di spiagge, cale calette affacciate sul mare azzurro e cristallino raggiungibili in pochi minuti.

  • Siroto, Joppolo

    Rustico

    • 90 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    95.000

    Cosa ci si può aspettare da un luogo chiamato "Costa degli Dei"? Spiagge bianche mare cristallino paesaggi unici ed incontaminati, un mondo al limite del fantastico dove il blu del mare si fonde con quello del cielo. Tropea, Capo Vaticano sono solo i nomi più famosi di questo tratto di oltre 55 km di litorale fatto di paesaggi suggestivi e del meraviglioso panorama sulle isole Eolie. Joppolo è uno dei comuni che sta all'interno di questo territorio; lo si trova abbarbicato sul pendio, a metà tra mare e montagna e attraversato da vie e strade tortuose dove tra spettacolari giochi di tetti spuntano numerosi edifici sacri. Proprio quì, all'inizio del paese lasciando la strada provinciale e percorrendo per alcuni metri una via laterale ci si imbatte nella proprietà; sulla parte più alta di un terreno di circa 800 mq caratterizzato da 5 terrazzamenti in muri a secco, troviamo la casa, un fabbricato di due piani immerso in una ricca vegetazione mediterranea fatta di fichi d'india, mandarini arance e limoni. Si sviluppa su una superficie totale di circa 90 mq, dove al piano terra troviamo due locali ed un ampia veranda e al primo piano altri 4 locali con un grande terrazzo posto frontalmente alla casa da dove la vista di perde tra il verde delle colline e della macchia mediterranea e il blu inteso del mare. Strutturalmente il fabbricato si presenta un discrete condizioni, sono comunque necessari degli interventi di ristrutturazione. Il lotto di dispone degli allacci alla rete idrica, fognaria ed elettrica è quindi possibile un ampliamento al fabbricato esistente. In una delle zone di mare più belle d'Italia con un clima mite tutto l'anno.

  • Appartamento Traversa II di Via Prangi 0, Pizzo

    Trilocale

    • 97 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    220.000

    In Via Della Madonella, nei pressi della Chiesetta di Piedigrotta proponiamo un appartamento posto al piano terra con accesso diretto alla spieggia privata. La soluzione apre sul corridoio alla cui sinistra vi è la zona notte costituita da due camere da letto di cui la matrimoniale dotata di balcone vista mare e da un bagno con box doccia. Percorrendo il corridoio giungiamo nella zona giorno in cui troviamo la cucina e il soggiorno; ed è proprio quest’ultimo il punto forte di questo appartamento a Pizzo, un soggiorno che si spalanca attraverso l’ampio terrazzo sull’azzurro Golfo di Sant’Eufemia. L’immobile completamente ristrutturato è dotato di condizionatori d’aria e del posto auto assegnato. Inoltre è inserito in un contesto residenziale chiuso e privato accessibile solo ai proprietari degli appartamenti adiacenti. Ideale per famiglie alla ricerca della massima autonomia e libertà, in una posizione strategica in quanto distante da traffico cittadino ma al contempo a pochi minuti dai principali servizi e dalle storiche attrazioni turistiche.

  • Appartamento VII Traversa Nazionale 5, Pizzo

    Trilocale

    • 119 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    99.900

    In Via Traversa Nazionale, proponiamo un appartamento posto al secondo piano servito da ascensore. Il portone d’ingresso apre nel disimpegno, uno spazio di passaggio che ci fornisce l’accesso sulla sinistra alla prima camera da letto dotata di sfogo sul balcone. Percorrendo il corridoio a seguire sempre sul lato sinistro troviamo la cucina abitabile con il secondo accesso al balcone, l’ampio salone con balcone con affaccio su Via Nazionale e la seconda camera da letto matrimoniale. Concludono il bagno con box doccia e il ripostiglio. L’immobile necessitando di lavori di ristrutturazione fornisce la possibilità di mettere in atto una suddivisione degli ambienti che risulti personalizzata, così da poter soddisfare le esigenze di uno specifico nucleo familiare. La soluzione immobiliare si trova nei pressi dei principali servizi quali scuola, uffici e supermercati.

  • Appartamento Strada San Sebastiano 1, Pizzo

    Trilocale

    • 122 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    115.000

    In Via San Sebastiano, località in cui è stata edificata la Chiesa di San Sebastiano proponiamo un appartamento posto al terzo piano servito da ascensore. Il portone d’ingresso ci accoglie nel disimpegno dal quale è possibile raggiungere il salone reso naturalmente luminoso dalla presenza del balcone che offre una suggestiva vista sul mare e la cucina abitabile anch’essa con balcone con affaccio sulla vicina Via Nazionale. Superando la zona giorno e percorrendo il corridoio incontriamo la prima camera da letto matrimoniale con balcone, la seconda camera con sfogo sul balcone vista mare e un bagno con vasca. conclude l’interno un funzionale ripostiglio con due aperture. L’immobile è dotato di un garage di 59 mq con doppio ingresso, sia interno al palazzo che esterno; Al suo interno vi è anche la predisposizione per la creazione di un’ampia cantina. La soluzione abitativa è situata nei pressi della centrale Via Nazionale, punto nevralgico di Pizzo comprendente scuole, uffici postali e bancari, supermercati.

  • Appartamento Contrada Mazzotta 79, Pizzo

    Trilocale

    • 96 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    125.000

    Pizzo, Contrada Mazzotta, quartiere residenziale prevalentemente popolato da famiglie e adiacente ai principali servizi quali supermercati, scuole e uffici, proponiamo un appartamento sito al secondo piano servito da ascensore e costituito da salone, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Il primo ambiente ad accoglierci nel momento in cui accediamo è l’ampio salone reso naturalmente luminoso dallo sfogo sul balcone. Sulla sinistra della living area vi è la porta che ci permette di accedere alla cucina abitabile dotata di balcone mentre sulla destra la seconda porta ci fornisce l’accesso al corridoio che conduce nella zona notte composta da una camera da letto matrimoniale anch’essa con balcone dal quale è possibile scorgere il mare cristallino della costa, da una seconda camera che per le dimensioni generose si presta ad accogliere due bambini. Infine, vi è il bagno con vasca. Sia le finestre che i balconi sono equipaggiati di zanzariere. L’immobile dispone di un garage di 20 mq nella parte posteriore dello stabile oltre ai parcheggi privati destinati ai soli residenti. Come si evince dalle foto la soluzione immobiliare è completamente ristrutturata perciò abitabile da subito.

  • Appartamento Via Pietà 1, Pizzo

    Trilocale

    • F
    • 104 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    115.000

    Pizzo, c/da Pietà, quartiere residenziale a pochi metri dal centro della città e popolato principalmente da famiglie, proponiamo un appartamento posto al quinto piano servito da ascensore. Il primo locale ad accoglierci è il disimpegno che ci conduce lungo il corridoio dividendo i vari ambienti. Percorrendo il corridoio accediamo sul lato destro al salone, reso naturalmente luminoso dallo sfogo sul balcone dal quale è possibile ammirare il Golfo di Sant’Eufemia, e sul lato sinistro alla cucina abitabile con terrazza, abbastanza ampia da poterla arredare con tavolo e sedie e sfruttarla per cenare nelle serate estive. Inoltre la terrazza è munita di tende da sole che aiutano a proteggere dal sole nelle ore più soleggiate. Passando alla zona notte, questa comprende una camera da letto matrimoniale nella quale accedendovi si viene immediatamente attratti dalla suggestiva vista mare, offerta dal balcone, donando all’ambiente un’atmosfera rilassante e intima; per di più vi è una seconda camera da letto abbastanza spaziosa per poter ospitare due bambini. Concludiamo la soluzione interna con i due servizi, di cui uno con vasca e uno con box doccia. L’immobile presenta anche il garage di 18mq e dei posti auto scoperti di esclusiva proprietà dei condomini della palazzina. La soluzione proposta è interamente ristrutturata e di conseguenza abitabile da subito.

  • Appartamento Via Riviera Prangi 65, Pizzo

    Bilocale

    • 72 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    49.000

    In contrada Marinella, lungo la costa Nord-Est proponiamo un appartamento posto al terzo piano. La soluzione apre nel disimpegno che ci conduce alla zona giorno in cui vi è un ambiente unico per cucina e living corredato di camino; collegata alla cucina la veranda a vetri in cui poter realizzare un soggiorno estendendo lo spazio living della casa. La zona notte è costituita da una camera matrimoniale, da una seconda camera da letto con balcone e, infine, dal bagno dotato di box doccia. Completa la proprietà il garage di 20 mq. L’immobile per la vicinanza alle spiagge e ai diversi lidi balneari presenti in zona potrebbe rivelarsi la soluzione ideale per chi non vuole più passare ore e ore online alla ricerca di un B&B o di un appartamento in affitto ma al contrario desidera avere sempre un posto vicino al mare che consenta l’auto-organizzazione senza restrizioni alcune.

  • Appartamento Via VII Traversa Nazionale 1, Pizzo

    Trilocale

    • 124 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    110.000

    In Via Traversa Nazionale proponiamo un appartamento completamente ristrutturato posto al secondo piano servito da ascensore. La porta d’ingresso apre sul disimpegno che ci conduce nella zona giorno open-space, uno spazio senza nessuna parete divisoria tra i vari ambienti, cucina e salone, e con il balcone dal quale è possibile scorgere il mare. Percorrendo il corridoio troviamo tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole rese luminose e ventilate dalla presenza del balcone che si affaccia direttamente sul mare cristallino, davanti alle Isole Eolie, dove si nota inconfondibile l’isolotto di Stromboli. L’immobile dispone di due bagni, uno con vasca e uno con box doccia, e di un funzionale ripostiglio. La soluzione abitativa si trova in una posizione tanto centrale da permette di evitare di spostarsi in macchina frequentemente in quanto scuole e asili, uffici pubblici e negozi sono raggiungibili in pochi passi.

  • Appartamento Via Nazionale 21, Pizzo

    Trilocale

    • 113 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    99.000

    In Via Nazionale, zona centrale e adiacente a tutti i principali servizi proponiamo un appartamento posto al quarto piano servito da ascensore. La soluzione apre sul corridoio che ci guida da una parte all’altra della casa e ci dà l’accesso all’ampio salone reso luminoso da una finestra di grandi superfici. Subito dopo il soggiorno troviamo la cucina abitabile con balcone dal quale è possibile scorgere il mare. La zona notte è invece costituita da due camere da letto matrimoniali munite anch’esse di finestre di grandi superfici, da un bagno con vasca e da due funzionali ripostigli. L’immobile potrebbe rivelarsi adatto per una famiglia formata da quattro persone in quanto ogni membro avrebbe a disposizione il proprio angolo personale senza nessun problema di spazi ridotti. L’ubicazione della soluzione abitativa permette di raggiungere in pochi passi scuole, uffici postali e bancari, supermercati.

  • Appartamento Via S. Antonio 32, Pizzo

    Quadrilocale

    • 119 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    115.000

    Pizzo, in c/da Sant’Antonio proponiamo un appartamento posto al primo piano servito da ascensore. La porta d’ingresso apre sul soggiorno caratterizzato da una combinazione di materiali diversi. Una delle pareti rivestita in doghe di legno verticali contribuisce all’intimità e al calore del salone che risulta anche luminoso grazie alla presenza della finestra e del balcone. A seguire, il corridoio che separa i vari ambienti ci permette di accedere sulla destra nella cucina abitabile dotata di sfogo sul balcone mentre sulla sinistra vi è il bagno di servizio anch’esso con balcone. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali e dal bagno padronale munito di vasca. Completa la soluzione lo studio da allestire realizzando uno spazio tutto per sé in cui lavorare e studiare senza essere disturbati. La soluzione è dotata di riscaldamento autonomo e non richiede ingenti lavori di ristrutturazione. L’appartamento è posizionato in un contesto residenziale tranquillo popolato principalmente da famiglie e distante solo pochi passi da scuole, uffici e supermercati.

  • Appartamento Via Nazionale 1, Pizzo

    Quadrilocale

    • G
    • 130 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    139.900

    Pizzo, in Via Nazionale proponiamo un appartamento posto al terzo piano, servito da ascensore, recentemente ristrutturato nei più piccoli dettagli. La soluzione apre sul disimpegno che ci conduce nel salone, la prima zona della casa ad accoglierci e a regalarci, grazie al balcone, la possibilità di osservare la splendida vista sul mare. Sulla sinistra del salone troviamo la cucina abitabile con balcone vista via Nazionale. Percorrendo il corridoio si accede alla zona notte comprensiva di due camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone vista mare e una con balcone vista collina, e una camera da letto singola. L’immobile dispone di due bagni, uno con vasca e uno con cabina doccia. Completa la soluzione un ripostiglio, spazio prezioso per conservare tutto ciò che non si vuole rimanga in vista. La casa, inoltre, è dotata di tapparelle elettriche motorizzate e di zanzariere presenti in tutte le finestre compresi i balconi. Infine, elemento importante e non trascurabile sono gli infissi, cambiati da poco, in PVC a taglio termico che garantiscono un adeguato isolamento termico e acustico. Altro punto di “forza” dell’abitazione è rappresentato dalla posizione in cui è locato, ovvero centrale e vicina a scuole, supermercati e uffici.

  • Villa Trifamiliare Via Idra 32, Pizzo

    Villa

    • 146 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    104.900

    In località Marinella, nei pressi del litorale sabbioso a nord di Pizzo proponiamo una villa trifamiliare con ingresso indipendente disposta su due livelli. Il cancello dà accesso al giardino caratterizzato da un’alternanza tra elementi verdi ed elementi in pietra nel quale poter creare con un’adeguata illuminazione un piccolo percorso luminoso che ci introduca all’ingresso. L’abitazione apre sul salone con caminetto, particolare insolito per una casa al mare che permette, però, di viverla appieno non solo in piena estate ma in tutte le stagioni. Continuando con l’esplorazione del primo livello troviamo la cucina e la sala da pranzo collocate in due ambienti nettamente separati. La scala interna ci conduce al piano superiore dove vi è la zona notte comprensiva di due camere da letto matrimoniale, di cui una con terrazza, e del secondo bagno dotato di box doccia. La soluzione presentata potrebbe risultare l’investimento appropriato per chi ha sempre scelto per le proprie ferie estive una casa in affitto ma si sta chiedendo se vale o no la pena comprare una casa invece che affittarne una tutti gli anni, con il vantaggio poi di poterla fittare nei periodi in cui non si utilizza, recuperando così una parte delle spese legate all’acquisto e considerando che la villa non richiede di ricorrere ad interventi di ristrutturazione molto costosi. Inoltre, il giardino è ideale per chi ha bambini e per chi ospita animali domestici.

  • Attico Mansardato Via Marcello Salomone 0, Pizzo

    Trilocale

    • 86 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    65.000

    In Via Marcello Salomone, adiacente Via Nazionale proponiamo un attico mansardato servito da ascensore. Il portone d’ingresso apre sull’ampio disimpegno che separa i vari ambienti della casa. La zona giorno è costituita dalla cucina con vista sul mare e dal salone anch’esso dotato di balcone. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe con balcone con vista su Via Nazionale. Conclude la soluzione il bagno con vasca. La soluzione abitativa situata all’ultimo piano gode di uno splendido panorama sulla Costa degli Dei e risulta essere luminoso grazie alle finestre e al balcone che circonda l’intero perimetro della casa con esposizione su due lati, mare e collina. Un ulteriore vantaggio riguarda la posizione in cui è locato l’immobile in quanto a pochi passi consente di avere a disposizione scuole, uffici e supermercati e di raggiungere in breve tempo l’antico borgo di Pizzo con i suoi monumenti che meritano di essere visti.

  • Appartamento Via Nazionale 19, Pizzo

    Quadrilocale

    • 154 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    140.000

    Nei pressi di Via Nazionale, in Località “La Parrera” proponiamo un appartamento posto al terzo piano completamente ristrutturato. Il portone d’ingresso fornisce l’accesso all’ampio disimpegno che ci permette di raggiungere sulla destra la cucina abitabile con sfogo sul balcone e sulla sinistra il salone reso naturalmente luminoso dalla presenza del balcone con vista sul Golfo di Sant’Eufemia. Completa la zona giorno il bagno dotato di box doccia. Superando la zona giorno e percorrendo il corridoio arriviamo nella zona notte costituita da tre camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone vista collina e una con balcone vista mare e non solo in quanto permette di scorgere anche la storica Piazza della Repubblica. Inoltre la zona notte dispone del secondo bagno munito di vasca e di una stanza adibita a ripostiglio. All’esterno della soluzione abitativa vi è un’estesa area parcheggio destinata all’utilizzo esclusivo dei condomini. L’immobile è situato in una posizione tale da poter raggiungere in pochi minuti tutti i principali servizi quali scuole, uffici e supermercato ma anche la zona più turistica del paese ovvero Piazza della Repubblica.

  • Appartamento Via Marcello Salomone 123, Pizzo

    Bilocale

    • 145 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    169.900

    In Via Marcello Salomone, nella principale strada del centro storico proponiamo un appartamento posto al piano terra rialzato suddiviso su due livelli. Il portone d’ingresso apre sul disimpegno che ci conduce nella zona giorno costituita da un unico ambiente cucina e salone reso naturalmente luminoso dai due sfoghi sul balcone con affaccio lungo la via e dalla finestra che permette si scorgere il caratteristico Porticciolo della Seggiola. La zona notte comprende un bagno munito di vasca e box doccia, una camera da letto matrimoniale con balcone vista centro storico collocata sul lato destro del disimpegno mentre sul lato sinistro troviamo la seconda camera anch’essa con balcone al cui interno vi è anche la scala che conduce al secondo livello mansardato il quale avendo bisogno di lavori di ristrutturazione potrebbe essere destinato alla creazione di una terza camera da letto con bagno. La soluzione abitativa si trova nel cuore pulsante di Pizzo, un punto dal quale è possibile raggiungere in pochi minuti Via Nazionale, la zona commerciale della città in cui vi sono negozi, supermercati e uffici bancari, la Piazza della Repubblica con le sue gelaterie storiche e la terrazza dalla quale ammirare la Marina e il Lungomare Cristoforo Colombo, località balneare nonché ritrovo notturno.

  • Appartamento Via Riviera Prangi 12, Pizzo

    Trilocale

    • 80 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    69.900

    In Riviera Prangi, zona residenziale posto in una posizione tale da raggiungere comodamente il centro di Pizzo e a pochi passi dalle spiagge che caratterizzano il litorale Napetino. L’immobile posto al primo piano ha una superficie di 84 mq, l’ingresso ci accoglie nella zona living caratterizzata da un ampia vetrata. Il disimpegno ci conduce su lato sinistro nella cucina con l’uscita sul balconcino, adiacente si trovano le due camere da letto entrambe con l’uscita sul balcone. Infine abbiamo il bagno con box doccia. Completa la soluzione interna la lavanderia, mentre quella esterna il parcheggio privato.

  • Appartamento Via Bardari 25, Pizzo

    Trilocale

    • 123 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    135.000

    In Via Bardari, adiacente Corso Giuseppe Garibaldi proponiamo un appartamento posto al primo piano. Allo stato attuale la soluzione risulta così composta: ingresso su una prima camera alla quale fa seguito la prima camera da letto matrimoniale con bagno dotato di box doccia; entrambe le stanze possiedono il balcone con vista su Corso Garibaldi. Oltrepassando questi due primi ambienti troviamo la sala da pranzo separata dalla cucina in cui è presente il secondo ingresso e, infine, una camera da letto da matrimoniale con cabina armadio e la sala da pranzo. L'immobile presenta numerosi caratteristiche la lo rendono idoneo ad essere trasformato in un'attività recettiva costituita da una zona hall, una sala dove la clientela può socializzare facendo una prima colazione gustando le prelibatezze culinarie del posto e da tre camere da letto, ognuna con bagno personale. La soluzione abitativa si trova in una delle location più interessanti dal punto di vista turistico con la sua vicinanza alla centrale Piazza della Repubblica principale che affaccia sul mare che bagna la città e fiancheggiata dall'imponente struttura del quattrocentesco Castello Murat.

  • Monolocale Via Mulini 23, Pizzo

    Monolocale

    • G
    • 27 m2
    • 1  Locali
    • 1  Bagni

    39.900

    In Via Mulini, adiacente lo storico Corso Giuseppe Garibaldi proponiamo un monolocale posto al piano terra. La soluzione, oltre ad essere completamente ristrutturata è caratterizzata da uno stile eclettico con colori e finiture che sommate creano un ambiente multiforme e vivace, un vero e proprio trionfo di funzionalità e design. Tutto al suo interno è curato in ogni singolo dettaglio ed organizzato al fine di creare uno spazio abitativo accogliente che mette a disposizione qualsiasi tipo di confort. Salotto e cucina convivono in un unico ambiente andando a completarsi a vicenda mentre la camera da letto è inserita in una posizione soppalcata. Il bagno presente è munito di box doccia. L’immobile è collocato in una delle tante suggestive viuzze del Medievale Centro Storico che soprattutto durante le sere estive si popolano di residenti e turisti e che permettono di passeggiare ammirando i monumenti simbolo di Pizzo come il Castello Aragonese posto a picco sul mare risalente alla seconda metà del XV sec.

  • Stabile Vicolo II Garibaldi 1, Pizzo

    Appartamento

    • 209 m2
    • 7  Locali
    • 3  Bagni

    159.900

    Nel suggestivo centro storico di Pizzo, in Vicolo II Garibaldi nei pressi di Piazza della Repubblica proponiamo in vendita un edificio storico costituito da tre appartamenti posti al pianto terra rialzato, primo piano e secondo piano. Il portone d’ingresso apre sulle scale che conducono al piano terra rialzato sul quale si sviluppa il primo appartamento con doppio ingresso, di metri quadrati 75, comprensivo di due stanze con balcone con affaccio sul corso principale, una stanza con due finestre, un bagno. Uscendo da questo primo alloggio e salendo mediante scala interna arriviamo al primo piano, anch’esso con doppio ingresso, di metri quadri 76 e composto da una cucina abitabile dotata di balcone dal quale è possibile scorgere il mare, una camera matrimoniale con sfogo sul balcone comunicante con la cucina, una seconda camera da letto con balcone con affaccio sulla via adiacente il corso e un servizio con vasca. Termina l’edificio il secondo piano dotato di doppio ingresso, di metri quadri 58, comprendente una camera matrimoniale con balcone vista Corso Garibaldi, una camera munita di finestra e balcone, un bagno. La soluzione immobiliare necessita di lavori di ristrutturazione ma potrebbe rivelarsi idonea per la realizzazione di un’attività ricettiva, considerando il numero e l’ampiezza delle stanze nonché la loro suddivisione interna.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_LOW_SALE