• Con balcone, Da 45 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vasanello, si propone un’interessante opportunità immobiliare situata al piano terra che unisce la praticità di un’abitazione pronta all’uso a un potenziale di crescita davvero raro. L'ingresso principale apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura che rappresenta il fulcro conviviale della casa mentre la zona notte si sviluppa in due camere da letto e un bagno funzionale. L'immobile è attualmente dotato di un impianto di riscaldamento gestito tramite una pratica stufa ad aria e della produzione di acqua calda sanitaria garantita da un boiler elettrico. Completa la proprietà una pertinenza indispensabili situata nelle immediate vicinanze ovvero una comoda cantina di circa 30 mq ideale come magazzino o laboratorio. Per maggiori informazioni contattaci al 0761493445. Agenzia Studiozero24 Orte.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO CON CANTINA Nel cuore del caratteristico borgo di Onano, in posizione centralissima e a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al primo piano di una storica palazzina, completo di cantina privata al piano terra. La proprietà si trova in un contesto di grande fascino, tra il Lago di Bolsena, le terme di Sorano e Saturnia, i suggestivi borghi di Pitigliano e le dolci campagne della Maremma, ideale per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze in una delle zone più autentiche dell’Alta Tuscia. L’appartamento, di circa 114 mq. si compone di ingresso con comodo corridoio, ampio e luminoso soggiorno con camino, cucina abitabile, due spaziose camere matrimoniali, bagno con doccia, pratico ripostiglio ed è dotato di stufa a pellet. Completa la proprietà una comoda cantina di circa 12 mq al piano terreno. L’immobile, così come l’intera palazzina, si presenta in ottime condizioni manutentive ed è pronto per essere abitato da subito. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla posizione strategica tra mare, terme e borghi storici di grande interesse turistico. Chiamaci per fissare una visita...siamo disponibili previo appuntamento telefonico! --- Per ulteriori informazioni contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 335.1640010 Tel. +39 351.0348814 Tel. 3520379605 Mail: pallottaimmobiliare@gmail.com Ci trovi a: Valentano - Via Roma, 28 Capodimonte - Via Annibal Caro, 25 --- Se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: www.pallottaimmobiliare.it --- "PALLOTTA IMMOBILIARE LA SICUREZZA DI VENDERE E TROVARE CASA"

    117m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 46 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un’interessante soluzione cielo-terra con ingresso indipendente, ideale per chi desidera creare una casa su misura o per chi cerca un investimento immobiliare ad alto potenziale. L'immobile si sviluppa su tre livelli abitativi per una superficie complessiva di 75 mq. La disposizione interna, attualmente da ristrutturare, offre la massima libertà nella redistribuzione degli spazi. È infatti possibile ricreare una spaziosa zona giorno al piano terra, una confortevole camera da letto con servizi al primo piano e un'ulteriore stanza o un accogliente studio nella parte mansardata all'ultimo livello. La totale indipendenza della struttura garantisce la massima privacy e l'assenza di spese condominiali. A completare la proprietà, situato al piano seminterrato ma facilmente accessibile, si trova un grande magazzino di ben 30 mq. Questo spazio aggiuntivo rappresenta un enorme valore aggiunto, in quanto può essere utilizzato come comodo deposito, come officina per i propri hobby o trasformato in una pratica taverna. Questa soluzione rappresenta una vera e propria tela bianca, perfetta per chi vuole dare vita ai propri sogni abitativi sfruttando anche le attuali agevolazioni fiscali sulle ristrutturazioni. Contactateci per fissare un appuntamento e visionare l'immobile. Per ulteriori informazioni contattaci al 0761493445. Agenzia Studiozero24 Orte.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bassano in Teverina, a circa 18 km da Viterbo e 2 km dalla superstrada, sul viale principale del paese, il settore residenziale propone in vendita appartamento con ingresso indipendente, di circa 100 mq, composto da ingresso, cucina abitabile, salone, 2 servizi e zona lavanderia. Completa la proprietà giardino di circa 600 mq, con annesso casaletto ad uso taverna. Per maggiori informazioni rivolgersi presso l'Agenzia Media-re filiale di Viterbo con sede a Piazza della Rocca 17 www.media-re.com viterbo@media-re.com Telefono: 0761958023 Classe Energetica: G

    100m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tra i vicoli del centro storico offriamo questo limpido appartamento, entrando restiamo colpiti dal calore e dalla tranquillità.
    Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono due locali accoglienti e luminosi tra cui una camera da letto, un bagno completo e una zona giorno ampia con angolo cottura in muratura e grazioso camino .
    L'immobile viene venduto arredato, perfetti per un'abitazione pronta all'uso.
    L'appartamento è perfetto per una coppia o per chi desidera una soluzione pratica e funzionale, senza rinunciare al comfort
    Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per prenotare una visita, in una posizione strategica a pochi km dal Lago di Bolsena, dal mare, dalle terme di Saturnia e di Vulci.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita ad Arlena di Castro, proponiamo un interessante annesso agricolo di 40 mq situato al piano terra, ideale per chi cerca un'opportunità di investimento o un rifugio immerso nella natura. L'immobile è composto da 2,5 vani, comprendenti una camera da letto, un bagno e un soggiorno con angolo cottura, offrendo uno spazio funzionale e accogliente. il riscaldamento attualmente è assente. Completano la proprietà un terreno di 1500 mq, perfetto per creare un giardino privato. Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto rurale, lontano dal caos della città, ma comunque ben collegato ai principali servizi. Eu. 24000 Pere Info: 3426675147 / 3923401557 Classe Energetica: G

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 51 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tuscania - Centro Storico - Nel cuore del suggestivo borgo medioevale di Tuscania, all'interno di un palazzo nobiliare, si trova un affascinante appartamento d'epoca su due livelli. L'immobile, di 90 mq circa, offre un'atmosfera unica grazie ai portali storici che arricchiscono gli interni. La disposizione comprende: tre camere da letto e due cucine, ideali per chi desidera uno spazio versatile. I due bagni garantiscono comfort e praticità. La presenza di una chiostrina condominiale interna, aggiunge un tocco di eleganza e tranquillità all'ambiente. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di dividere l'appartamento in due unità distinte, rendendolo perfetto per diverse esigenze abitative o per un investimento. Completa la proprietà un magazzino di 25 mq, utile per lo stoccaggio o come spazio aggiuntivo. Questo immobile rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza storica con potenziale di personalizzazione; per usufruirne sia come abitazione principale, sia come casa vacanze e/o B&B da poter mettere a reddito.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 52 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del comune di Orte, proponiamo un appartamento di 47 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. L'immobile si presenta come un'opportunità interessante per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La disposizione interna prevede due locali, offrendo un ambiente accogliente e versatile. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa proposta adatta sia per giovani coppie che per professionisti in cerca di un punto d'appoggio. La struttura, pur mantenendo le caratteristiche originali dell'epoca, offre la possibilità di interventi di ammodernamento per valorizzare ulteriormente gli spazi. Un'opzione da considerare per chi desidera investire in una proprietà con potenziale in una zona tranquilla e ben servita.

    47m2
    2Locali
    G
  • Da 55 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un bilocale con TERRAZZO già locato , ottimo ad uso investimento.
    L'appartamento rende €390, 00 mensili (cedolare secca), contratto di 12 mesi con scadenza fine Primavera 2027.
    L'appartamento è composto da una zona giorno, cucina abitabile, bagno con box doccia e una grande camera matrimoniale.
    Punto di forza di questo bilocale il Terrazzo esclusivo di proprietà.L'appartamento è interno ad un piccolo condomino di sole quattro u età abitative ed è ubicato al piano primo.
    Ottima la zona: adiacente Piazza del Teatro al Corso principale ed ovviamente a tutti i servizi utili nella quotidianità.
    Possibilità di posteggi auto nelle immediate adiacenze.
    Chiama per fissare una visita e prenotare il tuo appuntamento.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 57 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella verde zona di Papacqua tra alberi e fontane, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 55 mq, al piano terra con ingresso indipendente. L'immobile,è stato recentemente ristrutturato. Ben distribuito, da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. La posizione al piano terra garantisce un facile accesso, mentre la vicinanza al parcheggio pubblico aggiunge comodità per chi arriva in auto. L'appartamento gode di una vista panoramica che arricchisce l'atmosfera, rendendolo ideale per chi cerca una casa vacanza rilassante. Dotato di aria condizionata, l'immobile assicura comfort in ogni stagione. La sua posizione comoda all'interno del comune di Soriano nel Cimino lo rende un'opportunità interessante per chi desidera un rifugio tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 59 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella parte bassa del centro storico, nella zona della rocca, si trova un accogliente appartamento in vendita. Situato al primo piano di un edificiorisalente al 1938, l'immobile grazie alla sua posizione, vicino alla piazza principale e facilmente raggiungibile garantisce la comodità per passeggiare nei borghi del paese. Con una superficie di 63 mq, l'appartamento è composto da tre locali ben distribuiti. Il salone, dotato di un caratteristico camino, rappresenta il fulcro della casa. La cucina è funzionale e ben organizzata, due bagni uno con vasca e uno di servizio, una stanza da utilizzare come si preferisce e la camera matrimoniale offrono spazi accoglienti e luminosi. L'appartamento è abitabile,rappresenta una soluzione per chi non vuole rinunciare ad un contesto storico e alle comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 60 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ORTE: Nel primissimo centro storico di Orte in prossimità del monumento dei caduti, con affacci aperti sul panorama circostante, CASATUA propone porzione cielo/terra di 75 mq circa disposa su due livelli con ingresso indipendente. L'immobile è così composto: sala e cucina abitabile con balcone mentre al piano superiore troviamo due camere da letto, un bagno e altro balcone. Completa la proprietà una grande cantina con accesso privato al piano seminterrato composta da 2 vani. L'unità immobiliare, già libera e priva di arredi, richiede interventi di ristrutturazione interna. La sua posizione garantisce la comodità a tutti i servizi primari e la vicinanza al parcheggio, inoltre l'immobile gode di una buona esposizione solare, nel complesso si presenta con una buona divisione degli spazi e offre la possibilità di personalizzare gli ambienti. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento non esitare a chiamarci. CASATUA DI ORTE TEL 0761402610 wapp 3382507622

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Corchiano: in questo grazioso borgo medievale della Tuscia, proponiamo in vendita un appartamento caratteristico, con dettagli d'epoca e un'incantevole affaccio direttamente sulle forre, dove ogni anno si svolge l'evento del Presepe Vivente. L'immobile si trova al piano terra rialzato e sviluppa un'ampia metratura, risultando così distribuito: disimpegno, una grande cucina con camino e balcone, salone, due camere da letto, un'ulteriore stanza con pavimento in cotto in stato originale che può fungere da terza camera, un bagno da cui ad oggi si accede passando per il balcone. Il tutto risulta completamente da ristrutturare, offrendo un'ampia gamma di possibilità di personalizzazione degli spazi. A fare la differenza rispetto ad altre soluzioni, ci sono una serie di dettagli caratteristici come il soffitto con le travi di legno a vista, le cornici delle porte in peperino e soprattutto il grande camino in pietra che domina la zona giorno, di epoca tardo rinascimentale e impreziosito con lo stemma della famiglia Farnese, che ritroviamo anche sopra il portone di ingresso di casa. Tutto ciò, insieme all'affaccio sul verde, ne fa una soluzione desiderabile sia come seconda casa che come struttura ricettiva, in un punto strategico a circa un'ora di distanza da Roma per visitare la zona della Tuscia.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Le foto del seguente annuncio sono generate con A-I In posizione strategica, a pochi passi da Palazzo Farnese e dai principali servizi, proponiamo in vendit caratteristico palazzetto cielo-terra interamente da ristrutturare disposto su più livelli, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità. L’immobile si apre al piano terra con un soggiorno dotato di camino e angolo cottura in muratura, ambiente caldo e funzionale perfetto per la vita quotidiana. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale, un comodo disimpegno e un bagno con doccia. Al secondo ed ultimo piano troviamo una suggestiva camera mansardata, ideale come seconda stanza o studio. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Una soluzione interessante sia come investimento, sia per chi è alla ricerca di una seconda casa accogliente in una zona riservata e ben collegata.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella zona centrale di Ischia di Castro, in Via Roma, proponiamo in vendita indipendente al piano terra rialzato. L’immobile , è composto da ingresso, cucinotto, soggiorno con divano letto, camera da letto, disimpegno e bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è autonomo a Gas Metano. Abitazione in buono stato conservativo, l’arredo presente è incluso nella vendita. Visitabile previo appuntamento telefonico

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Zona Santa Barbara - Appartamento accogliente e ben curato, situato al secondo ed ultimo piano senza ascensore, di un edificio riqualificato con il bonus 110. L'appartamento è composto da un soggiorno con accesso al balcone e angolo cottura in muratura funzionale e ben organizzata. Proseguendo troviamo un bagno finestrato con vasca e una camera matrimoniale. L'appartamento viene venduto completamente arredato. Rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e ben collegato, senza rinunciare alla comodità e alla qualità o per chi cerca un buon investimento.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Da 66 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIGNANELLO: In prossimità del Castello Ruspoli appartamento al secondo piano di una piccola palazzina con possibilità di parcheggio sottostante.LUMINOSA.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTEFIASCONE in Via Cannelle e vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo ed ultimo piano, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo gusti ed esigenze. L’immobile è composto da cucina abitabile con accesso a terrazzo di circa 20 Mq, ampio soggiorno, tre camere da letto e bagno. La proprietà rappresenta un’ottima opportunità di investimento grazie agli ampi spazi interni e alla possibilità di ristrutturazione, valorizzando al massimo il potenziale dell’abitazione. L'agenzia lavora nel rispetto delle normative che regolano l'intermediazione immobiliare con incarichi di vendita in esclusiva da oltre 20 anni, per tutelare con trasparenza acquirente e venditore nel portare a termine la compravendita. Se oltre all' acquisto, desideri anche vendere, richiedi una consulenza dedicata e gratuita al numero 0761/826970. ci piace seguire il cliente passo passo durante la compravendita, così da non doversi preoccupare della parte burocratica e di tutti i controlli come visure ipotecarie e catastali; tra i nostri molteplici servizi possiamo offrire consulenze gratuite con il nostro partner finanziario Kiron (Gruppo Tecnocasa), che vi fornirà gratuitamente notizie sugli attuali e più vantaggiosi tassi di mutuo e assicurazioni per la vostra casa. potete inoltre mettere il like sulla nostra pagina Facebook ' Tecnocasa Montefiascone ' che, aggiornata giornalmente, vi dà la possibilità di vedere i nostri immobili, interessanti informazioni sull'andamento del mercato e su tutto quello che gira attorno al mondo delle compravendite immobiliari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico, in una delle zone più caratteristiche e richieste, proponiamo in vendita appartamento al piano primo dal potenziale straordinario. La soluzione è composta da due ampie stanze, spazi generosi che offrono la possibilità di ridisegnare completamente gli ambienti e creare una casa su misura, valorizzando ogni metro secondo il proprio stile. L’immobile si presenta allo stato originale, perfetto per chi desidera personalizzare ogni dettaglio e realizzare un progetto unico, sia come abitazione sia come investimento. Il vero punto di forza? La posizione centrale, sempre richiesta e con un valore destinato a crescere nel tempo. Possibilità di aggiungere una cantina con un costo a parte, ideale come spazio extra o uso deposito.

    23m2
    2Locali
    G
  • Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno cuore del centro storico, dove ogni immobile racconta una storia, proponiamo in vendita appartamento al secondo piano da reinventare. La soluzione è composta da due grandi stanze, ambienti ampi e versatili che permettono di creare una casa con carattere: un piccolo pied-à-terre, un investimento da mettere a reddito o una soluzione su misura nel centro del paese. Da personalizzare, ma proprio per questo rappresenta un’occasione: chi acquista oggi può modellarla secondo il proprio gusto, valorizzando ogni spazio e trasformandola in qualcosa di unico. Possibilità di aggiungere una cantina con un costo a parte, ideale come spazio extra o uso deposito.

    38m2
    2Locali
    G
  • Con balcone, Da 72 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro storico di Caprarola, proponiamo in vendita appartamento da ristrutturare con garage e cantina. L'appartamento si dispone su due livelli, nello specifico al piano primo e secondo e nel primo livello dell’abitazione sono presenti una cucina abitabile con camino e balcone, sala da pranzo, camera e cameretta. Il piano superiore ospita il bagno principale ed un altro ambiente che può essere adibito ad ulteriore camera da letto. Completano la proprietà un comodo garage privato ed una caratteristica cantina scavata nel tufo. La soluzione è particolarmente versatile ed ideale per chi vuole progettare e valorizzare l'abitazione secondo le proprie esigenze, nel contesto del caratteristico borgo della Tuscia a pochi passi dal Palazzo Farnese e dalle piazze principali del centro.

    62m2
    5Locali
    1Bagno
  • Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo comune di Cellere, proponiamo in vendita un affascinante immobile d'epoca, Situato al piano terra, questo appartamento di 40 mq offre un'accogliente atmosfera grazie alla sua struttura storica. L'ingresso indipendente garantisce privacy e comodità, rendendo l'accesso semplice e diretto. L'immobile è composto da due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente funzionale e caratteristico. Un ulteriore punto di forza è la presenza di una canna fumaria, che permette l'installazione di una stufa, creando un ambiente caldo e confortevole. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto storico, senza rinunciare alle comodità moderne. Perfetto per chi cerca una soluzione abitativa pratica e dal fascino intramontabile.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Limitrofo il centro storico, ottima posizione centrale, vendesi appartamento al 3° e ultimo piano composto da grande ingresso, salone, cucina abitabile, due camere e bagno. Balconi. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano. Terrazza panoramica di 50 mq ca. con vista sulla valle e sottotetto di 30 mq ca. L'immobile necessita di ristrutturazione ed è ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare secondo le proprie esigenze. Classe Energetica: G EPI: 283,97 kwh/m2 anno

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A breve distante dal borgo, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendnete. Entrando nell'appartamento si viene accolti da un soggiorno con angolo cottura e camino progettato per ottimizzare ogni centimetro e offrire un'atmosfera calda e ospitale, proseguendo poi verso la zona notte che ospita due camere da letto luminose e un bagno funzionale. L'affaccio sul balcone permette di godere di una piacevole vista e di una ventilazione naturale costante, ma la vera sorpresa di questa proprietà è rappresentata dal generoso magazzino di quarantatré metri quadrati situato nello stesso stabile. Questa metratura supplementare trasforma radicalmente il valore dell'immobile, garantendo una libertà di movimento e di stoccaggio introvabile nelle tipologie standard e rendendo la casa adatta sia a chi necessita di un laboratorio privato sia a chi cerca un ampio deposito sicuro. È la scelta ideale per chi desidera risiedere in un contesto sereno e meno trafficato rispetto al centro storico, avendo però a disposizione tutta la praticità di una superficie di servizio capace di soddisfare ogni esigenza logistica o professionale. Chiamaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. 0761/493445 Agenzia Studiozero24

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FABRICA DI ROMA : Appartamento al piano terra con ingresso indipendente. L'immobile situato al centro storico ma con facilità di parcheggio si sviluppa su unico livello: soggiorno,cucina con camino e balcone,due camere da letto e bagno.OTTIMO STATO.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media