• Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RUSTICO DA SISTEMARE CON POSSIBILITÀ DI AMPLIAMENTO In vendita rustico tutto da ristrutturare a Monteviale, a due passi da Vicenza. Perfetto per chi vuole farsi una casa su misura senza compromessi, in una zona tranquilla e riservata. Dove si trova: il rustico sta in una zona silenziosa e ben abitata, comoda per chi lavora a Vicenza ma vuole un po’ di pace. Interni: la casa è su due piani più sottotetto, con spazi grandi e pronti per essere modellati come vuoi. Puoi farci una zona giorno spaziosa, 3–4 camere e 2 bagni, oppure qualsiasi altra soluzione che ti piaccia. Esterni e posto auto: la corte comune tra le 5 unità confinanti permette di parcheggiare un'auto davanti alla casa, o avere spazio esterno mettendosi d'accordo con i vicini Potenzialità: c’è la possibilità di ampliarla fino a 160 mc con una sopraelevazione, così da arrivare all’altezza dei tetti dei vicini. Più spazio significa una camera in più, uno studio o una suite privata: praticamente tre livelli di casa. Progetto e ristrutturazione: se vuoi, ti aiutiamo a fare il progetto su misura e possiamo seguirti passo passo fino alla consegna “chiavi in mano”. Niente pensieri, pensiamo a tutto noi. Per info o per vederla dal vivo, chiamaci allo 0444 522 054.

    165m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Barbarano Mossano proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato al primo piano di un tranquillo contesto residenziale composto da poche unità abitative. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza di questa proposta: tutti i servizi essenziali sono comodamente raggiungibili a piedi, tra supermercato, farmacia, ufficio postale, banca, scuole, bar, ristoranti, negozi di vicinato, fermate degli autobus e uffici comunali, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere con ogni comodità a portata di mano in una delle zone più richieste e apprezzate dei Colli Berici. L'accesso all'abitazione avviene tramite una scalinata comune condivisa con un solo altro appartamento, garantendo tranquillità e riservatezza. Entrando si viene accolti da una luminosa zona giorno open space di ben 37,20 mq composta da soggiorno e cucina, un ambiente particolarmente piacevole e accogliente grazie alla presenza di due finestre e di un pozzo luce che dona ulteriore luminosità naturale alla zona cucina. Un corridoio separa in modo funzionale la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale dotata di terrazzino privato, ideale per concedersi momenti di relax all'aperto. Completa la zona notte un ampio locale illuminato da un pozzo luce, uno spazio versatile che può essere utilizzato come cabina armadio, studio o stanza hobby. Il bagno, di generose dimensioni è dotato sia di doccia che di vasca e beneficia della luce naturale proveniente da un lucernario, mentre un pratico ripostiglio di offre ulteriore spazio utile per l'organizzazione della casa. La proprietà si completa con un ampio garage ideale per ospitare comodamente auto, moto e ulteriore spazio di deposito, una cantinetta privata. Questa abitazione, curata con amore dalla proprietaria, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da vivere nel centro di Barbarano, con ambienti ben distribuiti, luminosi e funzionali, in una posizione strategica che consente di raggiungere ogni servizio senza utilizzare l'auto. Un'opportunità interessante sia come abitazione principale sia come investimento, in una località sempre più apprezzata per la qualità della vita, la tranquillità e la vicinanza ai principali collegamenti verso Vicenza e il territorio dei Colli Berici. Chiama subito per non perdere questa occasione.

    79m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Isola Vicentina – Località San Rocco In tranquilla zona residenziale, comoda ai prinicpali servizi del paese, proponiamo in vendita appartamento al primo ed ultimo piano in una palazzina composta da sole due unità abitative edificata nel 1967. Internamente l'abitazione è composta da cucina e soggiorno in open space, servita da un bagno finestrato. Proseguendo verso la zona notte troviamo camera matrimoniale, camera doppia e comodo disimpegno dal quale tramite porta finestra, si accede al terrazzo, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Completano la proprietà un garage singolo al piano terra e un orto ad uso esclusivo, perfetto per chi desidera uno spazio verde da dedicare al tempo libero. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un contesto tranquillo con poche unità abitative, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ULTIMA DISPONIBILITA' DI BICAMERE CON GIARDINETTO PRIVATO, su piccola palazzina oggetto di completa riqualificazione. Inserito in piccolo contesto di sole 4 unità, l' appartamento è stato progettato per offrire massimo comfort abitativo con ridotti consumi energetici, assicurando benessere tutto l'anno. Viene consegnato finito, in classe A2 e con nuove certificazione impianti. L'intervento di ristrutturazione ha previsto: - Impianti elettrici e idraulici nuovi - Serramenti in PVC doppio vetro ad alte prestazioni termiche - Pavimentazioni in gres effetto legno e finiture interne eleganti e moderne - Riscaldamento e raffrescamento canalizzati con pompa di calore aria-aria - palazzina interamente riqualificata con nuovo cappotto esterno per massimo risparmio energetico, tetto e tinteggiature esterne compreso la sistemazione delle aree esterne comuni compresa zona per i posti auto. Gli spazi dell'abitazione sono ben distribuiti e comprendono: - Luminosa zona giorno open space - Due camere accoglienti - Bagno finestrato con finiture moderne - 74 mq di spazio esterno privato - Posto auto privato e ampia cantina privata - spese condominiali irrisorie Pronto da abitare! BONUS ACQUISTO FINO A 24.000,00 EURO Situato in una posizione strategica vicino ai principali servizi come scuole, negozi e mezzi pubblici e all'autostrada, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica pronta da abitare sia per giovani coppie che cercano la loro prima casa sia per investitori alla ricerca della locazione ideale. Contattaci per scoprire tutti i dettagli di questa soluzione unica. Palladio RE Group – Viale del Lavoro 36, Vicenza 0444/341859 Monia Savio | 3392717212

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    UBICAZIONE E CONTESTO Nel cuore di Arzignano, a pochi passi dal centro storico, proponiamo una casa semindipendente inserita in una zona residenziale tranquilla e ben servita. La posizione permette di raggiungere comodamente a piedi negozi, scuole, supermercati, bar e tutti i principali servizi, offrendo il perfetto equilibrio tra la comodità del centro e la tranquillità di un contesto riservato. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente, senza rinunciare agli spazi esterni e alla praticità della vita quotidiana. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L'ingresso alla proprietà avviene attraverso un cortile privato, uno spazio esclusivo che offre la comodità di più posti auto e garantisce privacy e funzionalità. Entrando nell'abitazione si viene accolti dalla zona giorno, caratterizzata da soggiorno, cucina e la sala da pranzo separate, una disposizione sempre più ricercata che permette di vivere gli ambienti in modo pratico e organizzato. Una comoda scala interna conduce al primo piano, dedicato alla zona notte, dove trovano spazio due ampie camere matrimoniali e un bagno finestrato. Proseguendo al piano superiore si accede alla mansarda, composta da altre due camere, ambienti versatili che possono essere utilizzati come camere da letto, studio, locale hobby o zona dedicata agli ospiti, a seconda delle esigenze della famiglia. Gli spazi ben distribuiti su tre livelli rendono questa abitazione ideale per nuclei familiari numerosi. COSE DA SAPERE SULL'IMMOBILE La proprietà dispone di un cortile privato con posti auto, un importante valore aggiunto per chi desidera comodità e indipendenza. Lo sviluppo su tre livelli consente di separare in modo funzionale la zona giorno dalla zona notte, garantendo comfort e privacy a tutti i componenti della famiglia. La posizione centrale ma riservata rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile, permettendo di vivere Arzignano con tutti i servizi a pochi passi senza rinunciare alla tranquillità. Se pensi che questa soluzione faccia al caso tuo, non esitare a contattarci! Chiamaci allo 0444 478796 oppure scrivici su Instagram alla pagina @tecnocasa_arzignano. Ti aspettiamo!

    138m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VALDAGNO - Novale: in un piacevole contesto residenziale, tranquillo e riservato, proponiamo in vendita questa soluzione semindipendente ben tenuta e dagli spazi perfettamente distribuiti, ideale per coppie e famiglie. L'abitazione, dotata di ingresso indipendente, presenta una luminosa zona giorno che si affaccia sul terrazzo, perfetto per pranzi all'aperto e momenti di relax, la cucina abitabile e il bagno di servizio completano il piano terra. Al secondo piano la zona notte comprende due camere da letto e bagno finestrato con vasca e doccia, una soluzione pratica e molto apprezzata per il comfort di tutta la famiglia. Al piano seminterrato troviamo un importante valore aggiunto dell'immobile: un garage doppio, una cantina/taverna con caminetto, ambiente versatile e accogliente, ideale come spazio per cene con amici, hobby o area relax. INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA 172 kWh/mq*anno.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale interna del quartiere Ferrovieri, lontana dal traffico ma estremamente comoda a tutti i principali servizi, al centro storico di Vicenza e ai collegamenti con tangenziale e autostrada, proponiamo in vendita un appartamento bicamere situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina edificata negli anni 70. --- L'immobile non è servito da ascensore, caratteristica da considerare attentamente ma che viene compensata dalla tranquillità dell'ultimo piano, dall'ottima esposizione e dalla maggiore privacy rispetto ai livelli inferiori. L'abitazione si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura. Dal soggiorno si accede ad una comoda veranda, ideale come spazio aggiuntivo da vivere durante tutto l'anno, mentre la cucina è servita da un pratico terrazzino. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato completo di vasca. Al piano terra completa la proprietà un comodo garage singolo, particolarmente apprezzabile in una zona residenziale così servita. Uno dei principali punti di forza dell'immobile è rappresentato dall'importante riqualificazione energetica eseguita grazie al Superbonus 110%, che ha portato l'edificio in Classe Energetica A3. Sono stati realizzati il cappotto termico esterno, la coibentazione della copertura, già rifatta circa vent'anni fa, l'installazione dei pannelli fotovoltaici condominiali per la produzione di energia elettrica, la sostituzione dei serramenti, della caldaia, del portoncino blindato e della tenda da sole, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo. Le finiture interne, invece, sono quelle originali dell'epoca di costruzione e rappresentano un'interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto, beneficiando al tempo stesso di un edificio già efficientato sotto il profilo energetico. --- Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento in una posizione strategica, con spese di gestione contenute e tutti i vantaggi di una recente riqualificazione energetica, senza rinunciare alla possibilità di valorizzare gli spazi interni con un intervento di ammodernamento. Per maggiori informazioni contattare l'ufficio al tel. 0444 305077.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Valdagno - NOVALE SIETE ALLA RICERCA DI UNA CASA INDIPENDENTE IN STILE LIBERTY DA RIMODERNARE? Rif. RA8299 EURO 160.000 Questa nuova proposta immobiliare è perfetta per chi cerca una soluzione indipendente, dotata di spazio esterno privato, dalle metrature introvabili da poter personalizzare in base al proprio stile. AL PIANO TERRA: - AMPIO ED ELEGANTE INGRESSO; - GRANDE SOGGIORNO CON CUCINA ABITABILE; - STANZA DISBRIGO, utile per ricavarci anche un bagno. AL PRIMO PIANO: - BEN QUATTRO CAMERE MATRIMONIALI, alcune di queste dotate di balcone; - UN PRIMO BAGNO FINESTRATO, con vasca da bagno. AL SECONDO PIANO: Questo piano nasce per essere un secondo appartamento composto da cucina e soggiorno, una camera matrimoniale, un bagno finestrato e una GRANDE TERRAZZA PANORAMICA, il punto forte di questa casa. AL TERZO PIANO: Qui troviamo la SOFFITTA, abitabile e con una stanza ad uso laboratorio che potrebbe diventare un comodo ripostiglio. AL PIANO INTERRATO: Completa l'immobile un'interrato composto da cantina e garage. L'immobile è da considerarsi da ristrutturare. Rif. annuncio RA8299 EURO 160.000 Chiama ora al 0444.602382 e prenota un appuntamento per tutti i dettagli. ------------------------------------------------------------------------------------------------ REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    390m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    MALO-CASE DI MALO Luminoso Bicamere Ristrutturato Proponiamo in vendita un appartamento trilocale completamente rinnovato nel 2019 sito nella tranquilla zona di Case di Malo. Perfetto per giovani coppie, piccole famiglie o come investimento. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina tranquilla di sole 8 unità con una superficie di 75 mq. Nel 2019 sono stati sostituiti i serramenti, le porte interne, rifatto l'impianto elettrico, rifatto il bagno, sostituita la caldaia e aggiunto il climatizzatore. L'immobile è composto da una cucina e soggiono open space, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno totalmente ristrutturato. Al piano interrato troviamo una spaziosa cantina utile come comodo spazio di sgombero e un garage singolo. Lo spazio esterno condominiale permette l'utilizzo di una porzione di terra attualmente ad uso orto.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A MONTECCHIO PRECALCINO, una casa dal sapore autentico, che conserva tutto il carattere della sua epoca: la facciata semplice, gli scuri in legno, ambienti generosi e dettagli originali che ne raccontano la storia. L'immobile si sviluppa su più livelli e offre spazi ampi, versatili e completamente personalizzabili, pronti a rinascere con un progetto di recupero che ne conservi l'identità della casa di campagna. Al piano terra si trovano gli ambienti della zona giorno, al piano superiore si sviluppa la zona notte, con camere spaziose e affacciate sul verde circostante, e infine la suggestiva soffitta, che può diventare uno spazio di grande fascino. Questa è la soluzione ideale per chi non cerca una casa qualunque ma ama le ristrutturazioni conservative e desidera valorizzare materiali, volumi e memoria storica.

    189m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image
    € 77.000
    Bilocale in Vendita, Via Mentana 500, VicenzaSan Bortolo, San Paolo, Quartiere Italia

    SAN BORTOLO UBICAZIONE L'immobile si trova nel cuore del quartiere di San Bortolo, comodo ai principali servizi e a pochi minuti dal centro storico di Vicenza. La zona è tranquilla e ben abitata. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'appartamento oggetto di vendita si trova al primo piano di un contesto residenziale costruito negli anni '80, riparato dalla strada e ottimamente manutentato. Varcato l'ingresso ci accoglie la luminosa zona giorno in open-space con accesso diretto al terrazzo di circa 8 mq. La zona notte si compone invece della camera da letto singola e il bagno cieco con vasca. Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno della corte condominiale. COSA SAPERE DELL'IMMOBILE - Libero da ottobre 2026; - Tetto e pavimentazione esterna rifatti nel 2018; - Terrazzo abitabile. Sarà possibile organizzare una visita solamente dopo un appuntamento informativo in agenzia. COME CONTATTARCI Chiamare al numero 0444 1787313 anche tramite whatsapp o mandare una mail al seguente indirizzo vi1n1@tecnorete.it

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MALO-CASE DI MALO Proponiamo in vendita appartamento tricamere al piano terra rialzato. L'immobile si distingue per la totale indipendenza garantita dall'ingresso autonomo, all'interno di una palazzina di dodici unità edificata nel 1984. Completamente ristrutturato nel 2019, l'immobile unisce il comfort delle finiture moderne a un'ottimizzazione degli spazi interni, a partire da una zona giorno in open space luminosa e accogliente. impreziosita da una pavimentazione in laminato moderno, elegante e facile da pulire. La zona notte è composta da tre ampie camere da letto, tra cui una matrimoniale dotata di bagno privato, una doppia, una singola e un secondo bagno. Ogni dettaglio tecnico è stato curato per offrire la massima efficienza e vivibilità, grazie a serramenti nuovi ad alto isolamento termico, impianto elettrico rifatto e un impianto di climatizzazione già installato per garantire il massimo benessere durante la stagione estiva. Completa la proprietà un comodo ripostiglio e un garage doppio.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 99.000
    Bilocale in Vendita, Borgo Santa Lucia, 144, VicenzaSant Andrea, San Francesco, Via Quadri

    A pochi passi dal cuore del centro storico di Vicenza, in Borgo Santa Lucia, proponiamo in vendita un interessante immobile al piano terra situato in una posizione strategica, centrale ma al tempo stesso comoda perché esterna alla ZTL. --- Inserito all'interno di uno stabile d'epoca ben conservato, l'immobile si distingue per le ampie vetrate fronte strada che garantiscono un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. La superficie è di circa 111 mq, interamente sviluppata su un unico livello open space, offrendo spazi facilmente adattabili a diverse esigenze progettuali. Uno degli aspetti più interessanti della proprietà è la possibilità di realizzare un ampio monolocale, creando un'abitazione dal carattere unico e contemporaneo in una delle zone più ricercate della città. Gli spazi generosi consentono infatti un'ampia libertà di personalizzazione, ideale per chi desidera sviluppare un progetto abitativo originale o un investimento destinato alla locazione. L'immobile conserva il caratteristico pavimento a scacchiera bicolore, un elemento di pregio che dona personalità agli ambienti e che può essere valorizzato all'interno di un intervento di riqualificazione. La posizione rappresenta uno dei suoi maggiori punti di forza: nelle immediate vicinanze si trovano parcheggi pubblici, fermate dell'autobus, banche, uffici postali, attività commerciali e tutti i principali servizi, con il centro storico raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti. L'immobile è libero da subito e necessita di una ristrutturazione interna, offrendo l'opportunità di realizzare un'abitazione completamente personalizzata in una delle aree più apprezzate di Vicenza. --- Una soluzione dal grande potenziale, ideale sia per chi è alla ricerca di un progetto abitativo esclusivo sia per investitori che desiderano valorizzare un immobile in una posizione di assoluto interesse. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia al numero 0444 305077.

    111m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Thiene, in zona centrale e comoda a tutti i principali servizi, Distrettocasa agenzie propone in vendita spazioso appartamento bicamere. L'immobile è così composto: entrando troviamo un comodo disimpegno che si affaccia sul soggiorno luminoso, il quale è dotato di ampio terrazzo in veranda. Proseguendo è presente una cucina abitabile separata. Accedendo alla zona notte troviamo: un bagno finestrato con doccia e due camere matrimoniali di circa 20mq ciascuna. Al piano terra è inoltre presente una cantina di circa 8mq, un garage doppio di 27mq e uno spazio privato adibito ad orto. A completare la proprietà troviamo un ampio cortile condominiale. Riferimento: 51AS l Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. Classe Energetica: F

    90m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SCHIO-Magrè: in zona residenziale, moderno APPARTAMENTO BICAMERE con ingresso indipendente al piano primo e ultimo, in contesto di sole 8 unità. Garage doppio e corte comune chiusa. EURO 160.000. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Ingresso indipendente 2) Zona residenziale tranquilla 3) Ottime finiture In tranquilla zona residenziale comoda ai servizi, APPARTAMENTO BICAMERE al piano primo e ultimo, con ingresso indipendente, ubicato in contesto di sole 8 unità abitative. Si raggiunge l'appartamento tramite una scala interna in marmo, il portoncino d'ingresso blindato consente l'accesso sulla luminosa zona giorno openspace con soggiorno e cucina. Il disimpegno conduce alla camera singola, al bagno finestrato con box doccia e successivamente alla camera matrimoniale. Completa la proprietà un garage doppio in lunghezza che dispone di attacchi per la lavanderia. E' inoltre presente una corte esterna comune. L'appartamento è interamente travato a vista e presenta buoni spazi abitativi. L'immobile viene venduto arredato. FINITURE: Finiture moderne e ricercate con dettagli in sasso faccia vista. I pavimenti della zona giorno sono in legno, ad eccezione del bagno che presenta pavimento in gres e pareti impreziosite da piastrelle in mosaico. I serramenti sono in legno con vetrocamera, esternamente sono presenti balconi in legno. Riscaldamento autonomo con termosifoni tubolari. Portoncino d'ingresso blindato. A tutela della privacy, informiamo che l'indirizzo su questo annuncio è puramente indicativo. Houselife RE ☎️ 0445 575106 ✉️ info@houselife.it

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    RECOARO TERME: In tranquillo contesto residenziale, APPARTAMENTO BICAMERE RISTRUTTURATO al primo piano con cantina, attualmente locato. Cl. En. E. EURO 135.000. Per informazioni 0445575106 TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Contesto tranquillo e ben abitato 2) Spazi interni ben distribuiti 3) Comodità ai principali servizi L’immobile è situato al primo piano di una palazzina composta da sole 10 unità abitative, inserita in un contesto residenziale tranquillo e curato. L’appartamento si sviluppa con una luminosa zona giorno in open space che unisce soggiorno e cucina, creando un ambiente accogliente e funzionale con due poggioli che rendono l'ambiente molto luminoso. La zona notte è composta da una camera singola e una camera matrimoniale con poggiolo che dona luce naturale. Completano la soluzione due bagni ben rifiniti e una comoda cantina al piano interrato. L'immobile è stato completamente ristrutturato, pronto per essere abitato o mantenuto come investimento. FINITURE: -Pavimenti in piastrelle nella zona giorno e parquet nella zona notte -Serramenti in PVC con vetrocamera e tapparelle esterne -Caldaia nuova installata nel 2024 A tutela della privacy, l’indirizzo indicato è puramente indicativo. Houselife RE ☎️ 0445 575106 ✉️ info@houselife.it

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RECOARO TERME: spazioso APPARTAMENTO BICAMERE in pieno centro con poggiolo, veranda, soffitta, terrazzo e riscaldamento autonomo. Cl. En. E Per informazioni 0445575106 TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Posizione centralissima, comoda a tutti i principali servizi 2) Spazi interni ben distribuiti, doppia esposizione est–ovest e ottima luminosità 3) Spese condominiali minime e riscaldamento autonomo Nel cuore di Recoaro Terme, in zona centralissima e servita, proponiamo appartamento bicamere situato al terzo piano di un condominio composto da otto unità abitative. L’immobile si sviluppa su un unico livello e si compone di ingresso, cucina abitabile, soggiorno separato, bagno finestrato, ripostiglio, camera matrimoniale, camera doppia, poggiolo e veranda. A completare la proprietà troviamo una soffitta di pertinenza al quinto piano superiore e terrazzo comune. L’abitazione gode di doppia esposizione est–ovest, che garantisce ottima luce naturale per tutto il giorno. Le spese condominiali ridotte (circa 10 €/mese) e il riscaldamento autonomo rendono questa soluzione comoda, efficiente e perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanza. FINITURE: Le finiture rispecchiano lo stile originario dell’epoca: pavimenti in palladania tipiche degli anni ’60, serramenti in legno in doppio vetro e impianti funzionanti. L’immobile si presta a personalizzazione, offrendo ampie possibilità di adattare gli spazi e le finiture alle proprie esigenze e gusti. A tutela della privacy, informiamo che l’indirizzo su questo annuncio è puramente indicativo. Houselife RE ☎️ 0445 575106 ✉️ info@houselife.it

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RECOARO TERME – In zona comoda a tutti i principali servizi, all’interno di un contesto tranquillo composto da sole tre unità abitative, proponiamo in vendita DUE APPARTAMENTI sovrapposti, completi di garage e area esterna privata. Prezzo: € 175.000 Per informazioni: 0445 575106 TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Contesto con poche unità abitative 2) Comodità ai servizi 3) Spese condominiali minime In un edificio residenziale di sole tre unità, con spese condominiali irrisorie, questa soluzione si compone di due appartamenti disposti su piani differenti, venduti insieme. L’opportunità è ideale sia per due nuclei familiari, sia per chi cerca un’abitazione con possibilità di rendita o uno spazio aggiuntivo per lavorare da casa. L’appartamento al secondo piano è composto da un’ampia zona giorno molto luminosa, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni e un ripostiglio. A completare la proprietà troviamo un balcone, un’autorimessa privata e un’area esterna ad uso esclusivo. Al terzo piano si sviluppa il secondo appartamento, con zona giorno open space, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e un ripostiglio. Anche questa unità è dotata di garage e spazio esterno riservato. FINITURE: I pavimenti sono in laminato. Gli infissi sono in PVC con triplo vetro e tapparelle. Riscaldamento autonomo. Stufa a pellet. HouseLife RE ☎️ 0445 575106 ✉️ info@houselife.it

    200m2
    7Locali
    G
  • Con giardino, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RECOARO TERME: APPARTAMENTO BICAMERE al terzo piano in contesto di sole tre unità, completo di garage e spazio esterno di proprietà. EURO 89.000 Per informazioni 0445575106. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Contesto con poche unità abitative 2) Comodità ai servizi 3) Spese condominiali minime L’abitazione si trova al terzo piano di un edificio composto da tre appartamenti, con spese condominiali irrisorie. L'appartamento è composto da una luminosa zona giorno open space, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e un ripostiglio. Completano la proprietà un’autorimessa privata ed uno spazio esterno esclusivo. FINITURE: I pavimenti sono in laminato. Gli infissi sono in PVC con triplo vetro e tapparelle. Riscaldamento autonomo. Stufa a pellet. HouseLife RE ☎️ 0445 575106 ✉️ info@houselife.it

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    VALDAGNO: In posizione panoramica e soleggiata, ma comoda al centro, proponiamo VILLA SINGOLA al grezzo avanzato, disposta su due livelli più piano mezzanino. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi abitativi e un grande giardino privato, con la possibilità di personalizzare le finiture. Cl. En. Non soggetta. EURO 184.000 Per informazioni 0445 575106. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Vista panoramica 2) Taverna con ingresso indipendente 3) In zona centrale L’immobile si sviluppa su due livelli principali più piano mezzanino ed è circondato da un lotto esclusivo di circa 1.300 mq. Al piano terra troviamo una spaziosa zona giorno con cucina separata dal soggiorno, un bagno e una taverna con ingresso indipendente. Al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio utilizzabile come cabina armadio. Due camere hanno accesso diretto al terrazzo panoramico di 60 mq con splendida vista su Valdagno. Una stanza al piano mezzanino offre la possibilità di ricavare una terza camera o uno studio, in base alle proprie esigenze. L’immobile viene venduto in stato grezzo avanzato, permettendo al futuro acquirente di scegliere le finiture e personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile. Esternamente sono presenti diversi posti auto e la possibilità di realizzare una pompeiana. Il giardino privato garantisce privacy e relax in un contesto immerso nel verde. Cl. en. Non soggetto Houselife RE ☎️ 0445 575106 ✉️ info@houselife.it

    200m2
    5Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 175.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Luino, VicenzaCentro Storico, Borgo Berga, Stadio

    # Splendido Appartamento a San Bortolo - Luminoso e Spazioso Scopri questa meravigliosa opportunità nel cuore di San Bortolo! Ti presentiamo un ampio e luminoso appartamento di 160 m² commerciali situato in una esclusiva palazzina di sole 4 unità. Questa proprietà rappresenta il perfetto equilibrio tra comfort, spaziosità e praticità, ideale per chi ricerca una dimora accogliente in una zona tranquilla e ben servita. ## Spazi Generosi e Luminosi L'appartamento si sviluppa su un'intelligente distribuzione interna che comprende ingresso, soggiorno, cucina abitabile e ben 3 camere da letto, perfette per famiglie numerose o chi necessita di spazi versatili. I 2 bagni completano la dotazione igienica. Le due stanze principali - soggiorno e cucina - si affacciano direttamente su terrazze esposte a Nord, Sud ed Est, garantendo luminosità naturale durante l'intera giornata e creando ambienti particolarmente piacevoli. ## Comfort e Praticità Situato al primo piano, l'appartamento è dotato di aria condizionata per il massimo benessere in ogni stagione. Il riscaldamento a gas naturale assicura efficienza energetica. La proprietà include un'autorimessa doppia al piano terreno. Una comoda cantina completa la dotazione di pertinenze. ## Posizione Strategica Costruito nel 1964 e mantenuto in buono stato, l'immobile si trova in una zona tranquilla servita da negozi, uffici e scuole nelle vicinanze. È comodamente collegato a tutte le principali vie di comunicazione e ai mezzi pubblici, garantendo praticità negli spostamenti quotidiani.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAST5566 Castegnero loc. Villaganzerla TRICAMERE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 2023. In palazzina degli anni 70 proponiamo splendido tricamere al piano terra. L'immobile si presenta totalmente rinnovato: impianti elettrico e idraulico completamente rifatti a norma, nuovi pavimenti, (ceramica in zona giorno e gres effetto legno in zona notte) Nuovo anche il bagno , Infissi nuovi in PVC ad alto isolamento termico e acustico, tapparelle motorizzate, caldaia a condensazione per un netto risparmio energetico. Completa l'offerta un garage ampio. Un immobile pronto ad abitare, senza pensieri di lavori, perfetto per chi cerca qualità, efficenza ernergetica. NO GIARDINO Non perdere questa occasione chiama il 3409899705

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Torri di Quartesolo, proponiamo in vendita appartamento BICAMERE dalle ampie metrature situato al piano terra rialzato. L' immobile è composto da cucina e soggiorno in open space con accesso diretto al terrazzo. Camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato e un secondo bagno con box doccia. Il valore aggiunto di questa soluzione è la splendida piscina condominiale al piano terra. Completa la soluzione garage e cantina di proprietà RIF. 63BV. Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: C

    88m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Posto auto, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contesto residenziale comodo a tutti i servizi, appartamento bicamere dalle ampie metrature al piano primo e secondo Ingresso su zona giorno con comodo accesso al terrazzo esterno, il tutto accompagnato da un bagno. Zona notte sviluppata al piano secondo con un ulteriore bagno e le due camere di cui una matrmoniale travate a vista, con accesso a terrazza abitabile di 20 mq. Riferimento 22 CS Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 -Vicenza Ovest – Creazzo (VI) Strada Padana, 16 tel. 04441236092 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: E

    96m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Passo di Riva di Dueville, attico in recente contesto. Si compone di zona giorno open-space, con terrazzone abitabile di circa 60 mq dal lato soggiorno, oltre a terrazzo di circa 15 mq sul lato cucina; la zona notte comprende due camere, di cui una con bagno privato con doccia, bagno principale con vasca e cameretta, Un terzo terrazzo è usufruibile dalla camera matrimoniale. L'appartamento è ben tenuto ed arredato. Al piano interrato ci sono 2 garage di medie dimensioni.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media