• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASA SINGOLA A POVOLARO: proponiamo la vendita di una interessante casa singola, con oltre 2000mq di giardino privato sviluppata al piano terra e primo oltre ad una soffitta al piano secondo. L'abitazione originariamente è stata costruita negli anni '60 ma nel 2020 la parte abitativa principale è stata oggetto di una completa ristrutturazione interna. In particolare sono stati rifatti e messi a norma gli impianti con riscaldamento a pavimento, rifacimento bagni, pavimenti e sostituzione dei serramenti utilizzando materiali e finiture moderne e di qualità. Attualmente l'immobile si presenta quindi abitabile, ma può ancora essere personalizzato ed essendo di generose dimensioni si presta anche in futuro alla divisione per la creazione di due unità abitative già in parte predisposte. La posizione è interna e riservata. La zona giorno al piano terra prevede un ingresso sull'ampio soggiorno, grande cucina separata abitabile, bagno, studio/ufficio e cantina; al piano primo la zona notte prevede quattro spaziose camere e tre bagni, il primo padronale di una camera, il secondo a servizio delle altre camere con una parte dedicata a lavanderia ed il terzo di servizio. Sempre al piano primo è presente una stanza/stireria. Al secondo ed ultimo piano poi troviamo la soffitta attualmente al grezzo ma molto fruibile per creare all'occorrenza un ulteriore ambiente da vivere. Al piano terra ci sono degli ulteriori ambienti/locali tra cui un portico con piccolo bagno, un deposito ed un garage doppio che, abbinati alla grande loggia verandata del piano primo con accesso al terrazzo esterno e ad un cucinotto interno rendono possibile in modo agevole la creazione di una seconda unità immobiliare. Completano l'offerta un garage doppio in larghezza. COST IMMOBILIARE, la tua CASA come la immaginavi DOVE la desideravi a Vicenza e Provincia. Strada Marosticana, 170 - Vicenza Tel. 0444-324955 Mobile/WhatsApp 340-9500542

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    TORRI DI ARCUGNANO – VICENZA. Immersa nel fascino dei Colli Berici, proponiamo una raffinata VILLETTA A SCHIERA DI TESTA, dove l’indipendenza incontra il pregio architettonico. Una dimora di mq. 215 pensata per chi non vuole scendere a compromessi tra stile e funzionalità, arricchita da un comodo MONTAPERSONE INTERNO che collega ogni livello della casa. La residenza risulta così suddivisa: Piano terra: zona pranzo con cucina a vista che si apre su un incantevole PATIO ESTERNO, ideale per colazioni all'aperto e cene estive. Completano il piano un funzionale antibagno ed un bagno/lavanderia. Piano primo: ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto alla terrazza e GIARDINO PRIVATO. Piano secondo: due accoglienti camere singole servite da un moderno bagno finestrato con doccia. Piano terzo: spaziosa camera matrimoniale che vanta una VISTA PANORAMICA sui colli, dotata di bagno privato finestrato. Completa la proprietà un comodo garage singolo collegato internamente all’abitazione. Superfici: Abitazione mq.190, Garage+disimpegno mq.25, Aree esterne tot. mq.70. L'immobile è frutto di un prestigioso intervento di ristrutturazione; le immagini pubblicate sono per rendere l'idea di un possibile arredo. Si precisa inoltre che l'indirizzo indicato non è esatto, ma l'immobile si trova nelle immediate vicinanze.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    MALO: CASA SINGOLA immersa nel verde con fabbricati accessori e terreno agricolo di circa 8.000 mq. Cl. En. G, Ipe 175,00 EURO 370.000 Per Info: 0445.531222 NOTE DI PREGIO - Posizione tranquilla e immersa nella campagna - Casa singola con fabbricati rurali e numerosi spazi accessori - Ottima soluzione per attività equestri, allevamenti, aziende agricole o altre attività compatibili con il contesto rurale - Ampie possibilità di personalizzazione e valorizzazione Immersa nella tranquillità della campagna, proponiamo in vendita un'affascinante proprietà rurale composta da abitazione principale, fabbricati accessori e terreno agricolo, ideale per chi desidera vivere nella natura, sviluppare un'attività o realizzare un importante intervento di riqualificazione. La proprietà insiste su un lotto di circa 2.100 mq sul quale sorgono quattro fabbricati, così composti: Fabbricato residenziale affiancato sul lato destro, sviluppato su due piani fuori terra oltre a soffitta al secondo piano e cantina al piano interrato, per una superficie complessiva di circa 210 mq. Corpo centrale, disposto su due livelli fuori terra, adibito a portico, fienile e deposito, con una superficie complessiva di circa 123 mq. Fabbricato affiancato sul lato sinistro, destinato a portico e stalla, sviluppato su un unico livello, con una superficie di circa 150 mq. Manufatto fronte strada, da riattare, ad uso deposito/autorimessa, disposto su un unico livello, della superficie di circa 52 mq. Completano la proprietà due appezzamenti di terreno agricolo adiacenti, situati sul lato destro e sul retro del complesso, della superficie rispettivamente di circa 3.300 mq e 2.801 mq, per una superficie complessiva dell'intera proprietà di oltre 8.000 mq. Grazie alle dimensioni, alla conformazione del complesso e alla presenza dei numerosi fabbricati accessori, questa soluzione offre molteplici possibilità di valorizzazione. È ideale come residenza privata per chi desidera ampi spazi e totale indipendenza, ma si presta anche a un intervento di recupero e riqualificazione finalizzato alla realizzazione di più unità abitative, risultando particolarmente interessante per imprese edili o società immobiliari. La presenza della stalla, dei porticati e dell'ampia superficie agricola rende inoltre la proprietà adatta ad attività legate al mondo rurale e agli animali, come maneggio, pensione per cavalli o altre attività compatibili con il contesto. Una soluzione dal grande potenziale, immersa nel verde ma facilmente raggiungibile, perfetta per chi cerca un immobile unico da personalizzare secondo le proprie esigenze.

  • Classe A, Con giardino
    Gold
    insertion image

    MOTTA DI COSTABISSARA- In una zona TRANQUILLA, proponiamo in ESCLUSIVA, favoloso appartamento NUOVO TRICAMERE TRISERVIZI in CLASSE A4 in costruzione al piano terra con un FAVOLOSO GIARDINO ESCLUSIVO. Il tuo cane ama trascorre la giornata in giardino? Ti piace vedere i tuoi bambini giocare in giardino? Necessiti di avere un'abitazione in CLASSE A4 in una zona tranquilla? Questo è l'immobile che stai cercando. L'immobile sito al PIANO TERRA CON INGRESSO INDIPENDENTE è composto dalla zona giorno servita da un soggiorno/angolo cottura in OPEN SPACE con accesso al giardino e da un bagno finestrato. La zona notte si compone da una camera MATRIMONIALE con BAGNO PADRONALE, da una seconda camera MATRIMONIALE, da una terza camera singola, da un ripostiglio e da un terzo bagno FINESTRATO. Ad impreziosire il bene UN FAVOLOSO GIARDINO ESCLUSIVO DI 150MQ CIRCA. A completarlo un GARAGE DOPPIO DI 40MQ. L'immobile gode di: RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, IMPIANTO FOTOVOLTAICO, POMPA DI CALORE, CAPPOTTO TERMICO, VENTILAZIONE MECCANICA e personalizzazione delle finiture. Consegna SETTEMBRE 2027. Le foto sono dei rendering dimostrativi. Per info contattare il 3939147294. RETECASA da quasi 30 ANNI è al fianco dei Vicentini nella scelta più importante: l’acquisto e la vendita della loro casa. Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 AGENZIE immobiliari. La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: OGNI GIORNO VENDIAMO 2 IMMOBILI. Tutti gli agenti immobiliari RETECASA sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed è anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono. La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilità degli immobili sul mercato. Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo….. scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.

  • Classe A, Da 151 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    COSTABISSARA- Nel cuore di Costabissara, proponiamo appartamento TRICAMERE BISERVIZI NUOVO IN CLASSE A4 al piano primo CON ASCENSORE E TERRAZZO ABITABILE. L'immobile è composto dalla zona giorno servita da un AMPIO soggiorno/angolo cottura in open space da 50mq con accesso ad un favoloso TERRAZZO ABITABILE e da un bagno FINESTRATO. La zona notte è composta da DUE CAMERE MATRIMONIALI, DA UNA CAMERA SINGOLA e da un secondo bagno FINESTRATO. A complerare il bene un GARAGE ed un posto auto al piano terra. Per info contattare il 3939147294. RETECASA da quasi 30 ANNI è al fianco dei Vicentini nella scelta più importante: l’acquisto e la vendita della loro casa. Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 AGENZIE immobiliari. La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: OGNI GIORNO VENDIAMO 2 IMMOBILI. Tutti gli agenti immobiliari RETECASA sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed è anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono. La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilità degli immobili sul mercato. Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo….. scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Madonna di Lonigo - In zona residenziale, a due passi dai servizi principali, siamo lieti di proporvi in vendita, una Villetta bifamiliare di nuova costruzione in classe energetica A4, orientata a sud. La proprietà si trova attualmente nelle fasi finali di costruzione, una condizione che consente ancora di personalizzare il progetto finale secondo le esigenze dell'acquirente. La Villetta, completamente indipendente, viene distribuita su due piani, si distingue per gli ambienti luminosi e di generose dimensioni, tutti valorizzati da dettagli utili ed innovativi. Al piano terra troviamo un'ampia zona living perfetta per essere goduta in massimo relax, con accesso ad una mini-terrazza nel retro dell'abitazione, infine un servizio finestrato di discrete dimensioni. Al piano primo, la soluzione ci offre 3 camere da letto con eleganti travi a vista, due di esse con soppalco, ideale per salvare spazio. Completano il livello superiore, una bellissima Terrazza di 15mq circa e due servizi di cui uno privato per la stanza patronale. La Villetta si può visionare presso la nostra agenzia assieme al capitolato costruttivo. Nel caso in cui dovessi vendere il tuo immobile e prenotare la nuova abitazione ti offriamo il nostro servizio di - VALUTAZIONE GRATUITA - per permetterti di fare questo importante passaggio nella massima tranquillità, senza sorprese durante il percorso.

  • in sconto, Classe A
    insertion image

    ALTAVILLA VIC.NA (VI) - VILLETTA A SCHIERA CENTRALE Nel centro paese, in posizione comoda ai servizi, proponiamo casa a schiera indipendente completamente ristrutturata e finita nel 2025, una soluzione unica per chi cerca design, comfort e spazi importanti. Appena varcata la soglia si viene accolti da una zona giorno open space di ben 79 mq, un ambiente di grande impatto scenografico. La cucina, moderna e funzionale, si integra perfettamente nello spazio living creando un ambiente conviviale e raffinato, ideale per ricevere ospiti. Il tutto valorizzato da pavimentazione in gres porcellanato effetto marmo, che dona continuità ed eleganza a tutta la casa. All’esterno, un comodo angolo barbecue. Davanti all’abitazione, corte privata piastrellata con possibilità di parcheggiare comodamente due auto. Sempre al piano terra un bagno finestrato con doccia e angolo lavanderia con attacchi per lavatrice e asciugatrice. Al piano superiore troviamo la zona notte, caratterizzata da metrature generose: Camera matrimoniale di 32 mq, Camera matrimoniale di 31 mq, Camera singola di 12 mq, Bagno finestrato con doccia. DOTAZIONI PLUS TECNICI: * Serramenti in PVC con triplo vetro camera * Cappotto esterno * Tetto rifatto nel 2024 * Predisposizione fotovoltaico * Due climatizzatori (zona giorno e zona notte) * Venduta completamente arredata Una casa che unisce indipendenza, design contemporaneo, luminosità e qualità costruttiva, pronta da vivere senza alcun intervento. Appuntamenti esclusivamente in agenzia per ricevere tutte le informazioni Per informazioni: Telefono: 0444.276244 WhatsApp: 328.0064973 Email: viho2@tecnocasa.it

  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 370.000380.000 €-2,6%
    Appartamento in Vendita, Viale Alessandro Manzoni, VicenzaSan Bortolo, San Paolo, Quartiere Italia

    Costruzioni Dalla Verde e Reagency Home Solution vi presentano un inedito progetto in centro città, disegnato partendo da linee leggere che evocano trasparenza e luminosità. Lo stile contemporaneo e la ricercata eleganza dei dettagli sono il risultato di una progettazione d'autore, firmata Flavio Albanese. Proponiamo in vendita NUOVO TRICAMERE di mq. 138, composto da luminosa zona giorno con cucina open-space e accesso alla TERRAZZA ABITABILE di mq. 23, tre camere da letto, due servizi più ripostiglio/lavanderia, BOX AUTO di mq. 16 di proprietà. EURO 370.000 finito e comprensivo di garage. STAI CERCANDO UNA SOLUZIONE NUOVA, PERSONALIZZABILE, IN CLASSE A4? La tua casa del futuro l'abbiamo immaginata così: - FULL ELETTRIC, zero gas; - VMC ventilazione meccanica controllata; - ampie vetrate sulle terrazze vivibili; - comodi garage al piano terra, NO INTERRATO; - piccolo contesto di sole 9 unità. INFO 0444.602382 ULTIMA DISPONIBILITÀ ✅ A0/01 - Tricamere con Giardino EURO 470.000 ❌ A1/01 - Tricamere con Terrazzo EURO 405.000 ❌ A1/02 - Tricamere con Terrazzo EURO 370.000 ❌ A1/03 - Bicamere con Terrazzo EURO 300.000 ❌ A2/01 - Tricamere con Terrazzo EURO 410.000 ❌A2/02 - Tricamere con Terrazzo EURO 385.000 ❌ A2/03 - Bicamere con Terrazzo EURO 305.000 ❌ A3/01 - Attico con Terrazzo EURO 600.000 ❌ A3/02 - Attico con Terrazzo EURO 600.000 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASTIONE DI LORIA (TV) - PREZZO FINITA CHIAVI IN MANO - Al confine est di Rossano Veneto, in tranquilla zona residenziale circondata dal verde, ma comoda a tutti i servizi, sono in fase di costruzione 3 ville singole con giardini privati di varie dimensioni. Le ville sono disposte su 2 piani e circondate da un bel giardino privato. Al piano terra ingresso su ampia zona giorno di mq. 45, vi saranno luminose vetrate con uscita sui portici, uno spazioso bagno-lavanderia con doccia, un garage collegato all'abitazione con adiacente una stanza adibita a centrale termica; al piano superiore 3 spaziose camere da letto, un bagno con doccia e due terrazze di cui una di mq. 25! Con riscaldamento a pavimento e pannelli fotovoltaici. Prezzi chiavi in mano a partire da €. 370.000 (con giardino piccolo) - €. 390.000 (con giardino medio) - €. 410.000 (con giardino di mq. 500) . Possibilità di scegliere le finiture. Per informazioni: Agenzia Immobiliare Associati - Emanuela Andolfato cell. 333 2388604.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Siamo lieti di presentarvi questa eccezionale opportunità: un nuovo appartamento tricamere con giardino in vendita a Thiene, situato al piano terra di un tranquillo complesso residenziale composto da sole cinque unità, garantendo così una privacy e un ambiente esclusivo. Questo tricamere vanta una serie di caratteristiche tecniche all'avanguardia, progettate per offrire il massimo comfort e l'efficienza energetica. La classe energetica A4 riflette l'impegno verso l'alta efficienza energetica, garantendo un notevole risparmio sui costi di riscaldamento e raffreddamento. Gli impianti sono concepiti per soddisfare le esigenze moderne. Il sistema di riscaldamento a pavimento garantisce un calore uniforme e confortevole in tutto l'appartamento, mentre la predisposizione per il sistema di climatizzazione e l'allarme aggiunge un ulteriore livello di comodità e sicurezza. Le tapparelle elettriche offrono un controllo facile e automatizzato della luce naturale e della privacy. Un punto focale di questo tricamere è l'ampia zona giorno, ideale per intrattenere ospiti o godersi momenti di relax in famiglia. La qualità costruttiva di alto livello è evidente in ogni dettaglio, con un cappotto di isolamento termico che garantisce un ambiente confortevole in tutte le stagioni, riducendo al minimo le dispersioni energetiche. I due bagni aggiungono praticità e comodità, completando questo straordinario appartamento. Inoltre, il giardino privato è il luogo perfetto per godere del verde e della tranquillità all'aria aperta. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di vivere in un ambiente di alta qualità, confortevole ed energeticamente efficiente. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Questo appartamento è pronto a diventare la vostra nuova casa. Ampio garage doppio e taverna al piano interrato! Consegna a partire da Aprile 2025. RIFERIMENTO ANNUNCIO: 528 PER INFORMAZIONI CHIAMA: 04451630150 (oppure puoi contattarci subito su WhatsApp al numero 3895047187 indicando il riferimento dell'annuncio) A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a catalogo, ma ci mettiamo al lavoro per cercati la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress. Per questo prima di farti vedere le casa ti chiederemo di fare, senza impegno e gratuitamente, una breve consulenza per capire se le tue esigenze corrispondono a questa soluzione. Ti invieremo un modulo da compilare dove potrai indicarci tutte le tue esigenze che ti permetterà di ricevere le nostre proposte che fanno al caso tuo. Piano Immobiliare La Tua Casa

  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 370.000
    Villa a schiera in Vendita, VicenzaCasale, San Pietro Intrigogna, Villaggio della Pace

    'NUOVA VILLETTA CENTRALE IN RESIDENCE ESCLUSIVO – CA’ BALBI All’interno del prestigioso complesso di una storica villa, in zona Ca’ Balbi a Vicenza, è in corso una ristrutturazione totale che darà vita a un elegante residence immerso nel verde, composto da sole sette unità abitative. Il progetto unisce il fascino dell’architettura storica con il comfort delle soluzioni moderne, in un contesto signorile, riservato e circondato dal silenzio e dal verde, pur restando a pochi minuti dal centro città. Proponiamo in vendita una villetta centrale indipendente, disposta su tre livelli, con ingresso dal giardino frontale e doppia esposizione. La superficie complessiva è di 197 mq, così distribuita: • 107 mq abitativi tra piano terra e primo piano • 52 mq di mansarda al secondo piano • 33 mq di portico coperto Esterni: • Giardino esclusivo fronte e retro di 263 mq • 2 posti auto scoperti • 1 posto auto coperto • Ripostiglio esterno privato Disposizione interna: • Piano terra: soggiorno open space con angolo cottura, bagno, lavanderia, accesso al giardino sul retro • Primo piano: due camere da letto (di cui una matrimoniale), bagno finestrato • Secondo piano (mansardato): ampio locale sottotetto da personalizzare Dal vialetto interno del residence, tra i giardini curati, si attraversa un viale alberato che conduce alla storica torre colombara, elemento distintivo del complesso. L’accesso carrabile, invece, porta direttamente ai posti auto e ai locali accessori di proprietà. La ristrutturazione porterà ogni unità alla classe energetica A4, con riscaldamento a pavimento centralizzato tramite pompe di calore e impianto fotovoltaico condominiale, con consumi gestiti autonomamente. È possibile acquistare l’abitazione al grezzo avanzato, beneficiando della fatturazione dei lavori per accedere a detrazioni per 48.000 € in 10 anni. La fine lavori è prevista per fine 2026. Il prezzo richiesto è calcolato sulla base del valore minimo al mq (1.875 €/mq), rendendo questa proposta estremamente competitiva per chi desidera un’abitazione indipendente, nuova, di prestigio e immersa nel verde, all’interno di un contesto unico nel suo genere. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!'

  • Classe A, Da 1139 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ARZIGNANO : NUOVA LOTTIZZAZIONE PER N. 3 VILLETTE INDIPENDENTI !!! In zona limitrofa proponiamo in vendita soluzione abitativa centrale completamente fuori terra e disposta su due livelli con garage doppio affiancato. No interrato !! Dall'accesso pedonale o carraio completamente privato si accede direttamente alla proprietà circondata fronte/retro dal giardino di circa 190 mtq. La zona giorno in open space comunica direttamente con l'ampio esterno dove sarà possibile installare una pompeiana ed è servita da bagno con lavanderia. La scala interna conduce al piano superiore dove trovano spazio la camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale, completano la zona notte altre due camere ed un ulteriore servizio. Il garage doppio è affiancato alla casa tutto fuori terra in stile americano con apertura automatica e con accesso diretto alla zona giorno. Ogni unità abitativa risulta essere completamente indipendente e non comprende spazi comuni. Tutte le migliori tecniche di costruzione saranno usate nell'edificazione delle 3 unità allo scopo di avere la massima efficienza energetica e di risparmio oggettivo. Classe energetica A/4, 13,96 kWh/m anno. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA : 1) Nuova costruzione 2) Massima efficienza energetica 3) Nuovo quartiere residenziale su strada chiusa 4) Possibilità di scelta finiture. Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare di Arzignano opera da oltre 10 anni sui comuni di Arzignano, Chiampo, Trissino, Montecchio Maggiore, Montorso Vicentino, Montebello Vicentino e Zermeghedo, L'agenzia offre servizi immobiliari a 360. Siamo professionisti fortemente specializzati e preparati, grazie alla nostra esperienza conosciamo il mercato immobiliare e tutte le sue normative. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, tutelando la riservatezza. Il nostro obbiettivo è soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 350 immobili in vendita, più di 300 immobili compravenduti e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nella nostra sede in via Trieste 20 ad Arzignano (VI).

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Scopri questa splendida casa singola situata nel cuore di Creazzo, una delle zone più ambite della provincia di Vicenza. Questa proprietà è perfetta per chi cerca un ambiente tranquillo ma con tutte le comodità del centro città. La casa si sviluppa su due livelli e offre ampi spazi interni ben distribuiti. Al piano terra troverai un luminoso soggiorno che comunica direttamente con la cucina abitabile, ideale per cene in famiglia o momenti conviviali con amici. Le grandi finestre permettono l'ingresso di luce naturale, creando un'atmosfera calda e accogliente. Sono presenti al piano terra due camere da letto spaziose, una stanza e due bagni. Al piano superiore con accesso dalla cucina troviamo un'ulteriore stanza. Infine al piano seminterrato troviamo un notevole spazio diviso in più ambienti per essere adibiti a taverna, cantina ecc. All'esterno, il giardino privato rappresenta uno spazio perfetto per rilassarsi all'aria aperta o organizzare barbecue durante le belle giornate estive. La posizione centrale consente facile accesso ai negozi locali, ristoranti raffinati e servizi pubblici essenziali come scuole e mezzi di trasporto. Creazzo è rinomata non solo per la sua bellezza paesaggistica ma anche per la qualità della vita che offre ai suoi residenti. Con i suoi parchi verdi ed eventi culturali frequenti, questo comune rappresenta una scelta eccellente sia per famiglie che professionisti. Non perdere l'opportunità di visitare questa affascinante casa singola! Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MONTEGALDELLA: in centro paese, interno quartiere e comodo ai servizi, proponiamo 4 porzioni di schiera di nuova costruzione con spazi abitativi veramente abbondanti e con giardino esclusivo. Le soluzioni verranno costruite in classe energetica A4 (la massima raggingibile), avranno installate i pannelli fotovoltaici e si sviluppano su soli 2 livelli abitativi con al piano terra l'ingresso sulla zona giorno, lavanderia, bagno e collegamento diretto al garage; primo piano con 3 camere, bagno, e ripostiglio (che eventualmente può diventare un 3° bagno). Le porzioni di testa sono dotate di garage di 16,5 mq, mentre quelle centrali sono dotate di una pompeiana di circa 60 mq. Tutte e quattro le porzoni sono dotate di due poggioli al piano primo. PER QUESTIONI DI PRIVACY LA MAPPA SOTTOSTANTE NON INDICA ESATTAMENTE L’UBICAZIONE DELL’IMMOBILE, MA E’ L’INDIRIZZO DI UN PUNTO SITUATO NELLE VICINANZE DELL’IMMOBILE. UNITA’ ABITATIVE: 3 MQ COMMERCIALI = 222 MQ MQ CALPESTABILI = 140,5 MQ Piano terra ANG. COTT./SOGGIORNO = 44,5 MQ LAVANDERIA = 3,5 MQ BAGNO = 6 MQ Piano primo BAGNO = 11,5 MQ CAMERA MATRIMONIALE 1 = 17,5 MQ CAMERA MATRIMONIALE 2 = 15 MQ CAMERA MATRIMONIALE 3 = 14 MQ CAMERA SINGOLA = 9,5 MQ RIPOSTIGLIO = 2,5 MQ TERRAZZA 1 = 4 MQ TERRAZZA 2 = 2 MQ GARAGE = 16,5 MQ PORTICO = 6 MQ IMP. ELETTRICO: NUOVO IMP. IDRAULICO: NUOVO RISCALDAMENTO: AUTONOMO A PAVIMENTO

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 375.000
    Appartamento in Vendita, Via del Fabbro, VicenzaSan Pio X, Bertesina, Bertesinella

    VICENZA - Zona Università NUOVO TRICAMERE in classe energetica A4, prezzo €375.000 finito con garage e posto auto. Costruzioni Nicoletti, in collaborazione con ReAgency Home Solution, ha il piacere di presentarvi il nuovo ed esclusivo residence “Green Life”. Il progetto - che testimonia l’impegno della società veneta a proseguire la riqualificazione sostenibile del territorio nel capoluogo vicentino - va ad aggiungersi ad altre iniziative pluriennali portate avanti dall’azienda sul territorio comunale, con l’intenzione di valorizzare zone degradate e incrementare il comfort abitativo. Zero emissioni è la parola d’ordine per chi desidera, a suo modo, aiutare il futuro delle nostre famiglie e dei nostri figli. L’intervento sarà interamente FULL ELETTRIC = zero emissioni di CO2. Un investimento per una qualità di vita migliore, anche per chi vive attorno. “Green Life” si trova a meno di 900m dal polo Universitario, 800m dallo Stadio e dal Tribunale, una posizione strategica al centro città. I vari appartamenti, tutti in Classe Energetica A4, comprensivi di Garage e posto auto, si divideranno in BICAMERE – TRICAMERE e ATTICI. Gli interni luminosi sono caratterizzati da ampie vetrate che ampliano gli spazi abitativi; le terrazze abitabili offrono splendide viste panoramiche sulle meraviglie circostanti. Gli optional inclusi nell’immobile includono: - Riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore autonoma; - Impianto fotovoltaico da 3 kW; - Ventilazione meccanica controllata (VMC) per aria sempre pulita; - Climatizzazione canalizzata; - Serramenti triplo vetro per massima insonorizzazione; - Tapparelle motorizzate in alluminio; - Garage dotato di porta sezionale motorizzata. In sintesi, “Green Life” non è soltanto un acquisto immobiliare; è una scelta consapevole verso uno stile di vita migliore anche pensando alle generazioni future! Uffici aperti con orari flessibili: contattaci subito al numero 0444602382 per ulteriori informazioni su questa esclusiva opportunità. E molto altro vi aspetta in questo NUOVISSIMO intervento… INFO 0444602382

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    PIOVENE ROCCHETTE - Grumello: in splendida zona residenziale, BIFAMILIARE con ampio giardino di proprietà, garage doppio e posto auto esclusivo. Cl. En. A1 . EURO 375.000 Per info 335.7783189 NOTE DI PREGIO: - Ottimo stato conservativo; - Giardino riservato in proprietà esclusiva; - Posizione residenziale eccellente. Presentiamo in vendita una splendida bifamiliare situata nel tranquillo quartiere del Grumello di Piovene Rocchette. Questa residenza, costruita ex novo nel 2011 con materiali di alta qualità, offre un perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità. L’immobile si estende su una superficie totale di circa 220 mq ed è composto da tre livelli ben distribuiti: - Piano Terra con ingresso/soggiorno luminoso, cucina abitabile, servizio e vano scale per l’accesso ai piani superiori; porticato sulla zona cucina di ca. 8 mq ideale per pranzi all’aperto. - Piano Primo dedicato alla zona notte con n. 3 camere da letto spaziose, un servizio e vano scale; due terrazzi con vista panoramica, superficie totale di ca. 6 mq. - Piano Interrato con locale taverna completo di cucina attrezzata, cantina e lavanderia/bagno; autorimessa doppia con basculante automatizzato (ca. 41 mq). Il giardino privato misura circa 260 mq ed è il luogo perfetto per godere della tranquillità circostante o organizzare momenti conviviali all'aperto. La proprietà si presenta in ottimo stato conservativo senza necessità immediata d'interventi migliorativi. Gli impianti sono tutti funzionanti e a norma secondo la loro epoca d'installazione; l'impianto di riscaldamento autonomo garantisce comfort durante tutto l'anno. Le finiture interne includono travature in legno a vista nella zona notte, scale rivestite in marmo e pavimenti in gres porcellanato nelle aree comuni mentre le camere da letto presentano eleganti pavimentazioni in legno. Serramenti in alluminio triplo vetro antisfondamento assicurano sicurezza ed efficienza energetica. Situata vicino ai principali servizi come farmacia, supermercati locali e bar, questa bifamiliare rappresenta un'opportunità unica sul mercato immobiliare! Non perdere tempo: contatta subito la nostra agenzia per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento!

  • Classe A, Da 74 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. BA221-A10 – Info m./WhatsApp +39 393 9878704 Daniel Se stai cercando una casa nuova, spaziosa e pronta da abitare a Bassano del Grappa, questa è una delle opportunità più interessanti disponibili nel complesso Cereria Living. Un appartamento progettato per chi desidera comfort, tecnologia e qualità abitativa, in un contesto moderno e riservato a pochi passi dal centro storico. Pronta consegna: ENTRI E VIVI Situato in posizione privilegiata all’interno del complesso, l’appartamento offre 150 m² commerciali perfettamente distribuiti, con ambienti luminosi e finiture contemporanee che rendono la casa elegante e accogliente fin dal primo ingresso. La zona giorno open space è ampia (oltre 43mq) e luminosa grazie alle grandi vetrate che si aprono sulla terrazza/loggia privata, uno spazio ideale per momenti di relax, cene all’aperto o per godere della vista aperta sul verde e sulle montagne. Zona notte pensata per la famiglia L’abitazione è ideale per famiglie o per chi desidera spazi comodi e ben organizzati: - Camera matrimoniale ampia e luminosa - Due ulteriori camere perfette per figli, studio o ospiti - Due bagni moderni e funzionali Le pavimentazioni in legno chiaro donano calore ed eleganza agli ambienti, mentre i serramenti triplo vetro ad alte prestazioni garantiscono silenzio, comfort e isolamento termico. Tecnologia e risparmio energetico Questa casa è progettata per vivere meglio e spendere meno: - Impianto fotovoltaico privato - predisposizione per batteria di accumulo - riscaldamento a pavimento con pompa di calore - climatizzazione autonoma - serramenti triplo vetro ad alta efficienza - edificio ad alta efficienza energetica Garage e comodità Completa la proprietà un garage doppio automatizzato al piano interrato, collegato direttamente ai piani tramite ascensore per il massimo comfort. All’interno del complesso sono presenti anche posti auto per ospiti. Le spese condominiali contenute (circa €50/mese) testimoniano l’efficienza delle soluzioni impiantistiche adottate. Un contesto moderno ed elegante Cereria Living è uno dei complessi residenziali più apprezzati di Bassano: - hall d’ingresso moderna e rappresentativa - due ascensori - spazi comuni curati - impianto fotovoltaico condominiale - contesto tranquillo e ben abitato Posizione strategica Uno dei punti di forza è la posizione: - centro storico raggiungibile a piedi - scuole, ospedale e servizi nelle immediate vicinanze - collegamenti rapidi verso Treviso, Venezia e Verona Contattaci subito – saremo lieti di fornirti tutte le informazioni su questa opportunità unica: _______________________________________________ Per info contatta l'agente immobiliare: Daniel Pigozzo m. /WhatsApp: +39 3939878704 e. daniel@solovaloribassano.com Fiaip Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali CRS Italy (Certified Residential Specialist) SOLO VALORI Bassano Via Verci 2 Bassano del Grappa Vicenza - Italia _______________________________________________

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Situata nella rinomata zona di Dueville, questa ampia casa a schiera porzione di testa è un'opportunità imperdibile per chi cerca spazio, comfort e indipendenza. Con una superficie totale di 200 mq, l'immobile si sviluppa su tre livelli ben distribuiti. Al piano interrato troverete un ripostiglio pratico, una lavanderia funzionale e un disimpegno che conduce al garage dotato di basculante elettrico. Il piano terra accoglie gli ospiti con un ampio soggiorno luminoso completo di angolo cottura moderno arredato di cucina, antibagno e bagno; un secondo esterno piastrellato vi regalerà momenti di relax immersi nel giardino privato. Un' elegante scala porta al primo piano dove la zona notte offre tre camere da letto , due terrazzi soleggiati perfetti per godere della vista circostante e un bagno accessoriato con vasca. I pavimenti in ulivo nella zona giorno e rovere nella zona notte conferiscono calore agli ambienti. L'abitazione è equipaggiata con aria condizionata nella zona notte e predisposizione nell'area giorno; inoltre sono presenti sistemi di allarme perimetrale al piano terra/primo livello ed volumetrico nel seminterrato. Il riscaldamento a pavimento garantisce il massimo del confort durante i mesi più freddi dell'anno. Le finiture includono serramenti doppio vetro/legno per migliorare l'isolamento termico ed acustico mentre i balconi in PVC aggiungono stile alla facciata dell’immobile. Non mancano armadi a muro strategicamente posizionati che ottimizzano lo spazio disponibile.

  • in sconto, Classe A
    insertion image

    ARZIGNANO-RESTENA: Per gli amanti del verde che non vogliono allontanarsi dai principali servizi questa è la casa ideale. Circondata da un ampio giardino, costruita su un lotto di oltre 1000 mq, la parte abitativa della casa è disposta su un unico livello mentre nel piano seminterrato abbiamo un garage di 200 mq con un altezza di 3,3 mt. La zona giorno in semi open space come cuore della casa, quattro camere da letto tutte di grandi dimensioni che si prestano ad accogliere qualsiasi tipo di nucleo familiare. Doppi servizi e tre terrazzi di cui il più grande raggiungibile sia dalla zona giorno che dalla zona notte è adatto per pranzi e cene all'aperto nella bella stagione. La casa è stata oggetto di parziale ristrutturazione sei anni fa con rifacimento degli infissi, insufflaggio tetto, installazione di pannelli fotovoltaici, caldaia ibrida e colonnina di ricarica per le auto elettriche. Non lasciatevi sfuggire questa occasione, consigliamo la visita.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 375.000450.000 €-16,7%

    MUSSOLENTE In una zona tranquilla, a pochi minuti dal centro di Mussolente, proponiamo in vendita una bifamiliare sovrapposta circondata da un ampio terreno esclusivo di circa 6.100 mq, che garantisce privacy e ampi spazi esterni da vivere. La proprietà offre due abitazioni completamente indipendenti, ideali per due nuclei familiari o per chi desidera ampi spazi da condividere mantenendo la propria autonomia. L’abitazione al piano terra si compone di un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da soggiorno e cucina separati, ambienti accoglienti e ben distribuiti. Nella zona notte troviamo tre camere da letto, una matrimoniale e due doppie, servite da un bagno finestrato con doccia. L’abitazione si affaccia sul giardino, che circonda l’intera proprietà e offre generosi spazi esterni vivibili. Al primo piano, con accesso da un ingresso indipendente, si trova la seconda abitazione. Anche qui la zona giorno è organizzata con cucina e soggiorno separati, mentre la zona notte comprende tre camere di cui una matrimoniale e due doppie, servite da un bagno finestrato con vasca. Dal corridoio si accede a una grande terrazza con vista panoramica sulle montagne, ideale per momenti di relax. Questa unità è collegata internamente al piano interrato, dove si sviluppa una zona funzionale composta da una taverna con camino, che conferisce all’ambiente un’atmosfera calda e accogliente; una cantina, stanza utile e versatile; una lavanderia, pratica e organizzata e completa la proprietà un garage singolo. All’ultimo piano si trova una mansarda, uno spazio versatile con accesso a un terrazzo, ideale come stanza aggiuntiva o area relax secondo le esigenze della famiglia. Una soluzione pensata per chi cerca comodità, tranquillità e ampi spazi abitativi, con un giardino privato e ambienti ben distribuiti, perfetti per vivere la quotidianità in libertà senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. COME CONTATTARCI: Chiamaci al numero 0424.383822 o seguiteci su Facebook, cliccando 'Mi Piace' alla pagina Gruppo Tecnocasa Romano d'Ezzelino o su Instagram seguendo @gruppotecnocasaromanodezzelino. Scaricate gratuitamente l'App. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e di locazione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    LE VILLE DI VIA GRANDE NUOVE COSTRUZIONI A CASSOLA Ville indipendenti con ampi giardini Classe A4 Finiture personalizzabili Prezzi a partire da € 375.000 In una tranquilla laterale di Via Grande, a Cassola, nasce Le Ville di Via Grande: un esclusivo progetto composto da due trifamiliari indipendenti, dove ogni unità è accostata solo dai garage e completamente autonoma sotto ogni aspetto, anche acustico. Spazi ampi, grandi vetrate, affaccio a sud e giardini privati fino a 500 mq rendono queste abitazioni una soluzione ideale per chi cerca comfort, privacy e qualità abitativa. Caratteristiche principali: Classe energetica A4 full electric Impianto fotovoltaico da 5,4 kWh predisposto per accumulo Riscaldamento a pavimento con pompa di calore Predisposizione climatizzazione e allarme Serramenti Finstral PVC/Alluminio ad alte prestazioni Grandi vetrate con esposizione a sud Accesso indipendente pedonale e carraio Finiture completamente personalizzabili Giardini privati fino a 500 mq Ogni villa è progettata per garantire l'indipendenza abitativa tipica di una casa singola, ma con un prezzo accessibile e tutta l'efficienza di una costruzione moderna. Contesto riservato e immerso nel verde, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi. Contattaci per capitolato, planimetrie o una visita in cantiere. Soluzioni su misura, consegna chiavi in mano.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Costabissara, in posizione interna e comoda ai servizi nuova porzione di bifamiliare di circa 250 mq e giardino di oltre 200 mq con ingresso pedonale e carraio indipendente. L'unità immobiliare è distribuita su due livelli fuori terra ed è composta al piano terra da cucina- soggiorno con possibilità di scegliere la cucina separata, il tutto di oltre 60 mq calpestabili, un bagno, portico e garage di 35 mq. Al piano primo abbiamo due bagni più una lavanderia, quattro camere spaziose di cui tre matrimoniali, terrazzi . L'immobile è di ultima generazione ad energia quasi zero con pannelli fotovoltaici, pompa di calore, riscaldamento a pavimento, aereazione meccanica per la salubrità delle stanza, massima insonorizzazione, ottimizzazione dei ponti termici con tripla muratura, assenza di gas. Contesto di solo villette e possibilità di scelta delle finiture e distribuzione interna..

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    C’è un momento esatto in cui una casa smette di essere solo un progetto e diventa il tuo rifugio: è quando la luce del mattino entra dalle grandi vetrate, illuminando un living moderno che profuma di nuovo, mentre lo sguardo spazia sul verde dei Colli Berici. A pochi passi dal cuore di Nanto, proponiamo un’esclusiva collezione di 5 ville a schiera progettate per chi non accetta compromessi. Qui, il silenzio della natura incontra la massima tecnologia costruttiva. È la scelta perfetta per chi desidera spazi ampi, un giardino privato dove veder crescere i propri figli e la sicurezza di una casa che guarda al domani, rispettando l’ambiente e il tuo benessere. ECCELLENZA TECNICA E COMFORT Ogni porzione è un gioiello di efficienza in Classe A4, studiata per ridurre i consumi al minimo e massimizzare la qualità della vita: -Design su due livelli: Zona giorno open space luminosa e funzionale al piano terra; zona notte con 3 camere e doppi servizi al piano primo. -Indipendenza Energetica: Impianto fotovoltaico da 4,5 Kw e sistema in pompa di calore (zero emissioni locali). -Dotazioni Top di Gamma: Riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate, predisposizione VMC (Ventilazione Meccanica Controllata), clima e allarme. -Spazi Accessori: Garage collegato direttamente all'abitazione e pratica zona lavanderia/ripostiglio. Prezzo: a partire da 375.000€ Opportunità unica: valutiamo il ritiro del tuo usato tramite permuta. Localizzazione Geografica: Nanto (VI), Veneto. Posizione pedecollinare ai piedi dei Colli Berici. Area strategica tra Vicenza e Padova, vicina ai comuni di Barbarano Mossano e Castegnero. Categoria Immobile: Ville a schiera di nuova costruzione (New Build Villas). Punti di Interesse: Vicinanza a servizi primari, scuole, piste ciclabili della Riviera Berica e snodi autostradali. Intento di ricerca (User Intent): Casa ecosostenibile, abitazione ad alta efficienza energetica, villa con tre camere e giardino, permuta immobiliare Vicenza, investimenti immobiliari basso impatto ambientale, nuove costruzioni. Specifiche Tecniche AI: Edificio NZEB (Nearly Zero Energy Building), domotica di base, comfort termo-acustico certificato, finiture personalizzabili.

  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 375.000
    Villa a schiera in Vendita, VicenzaSan Pio X, Bertesina, Bertesinella

    'NUOVA VILLETTA IN RESIDENCE ESCLUSIVO – VICENZA, ZONA CA’ BALBI Nel prestigioso scenario di una villa storica in zona Ca’ Balbi, è in corso un intervento di riqualificazione integrale che porterà alla creazione di un esclusivo residence immerso nel verde, composto da sole sette unità abitative. Il progetto valorizza la storicità dell’edificio integrandola con soluzioni moderne e funzionali, offrendo un ambiente elegante, tranquillo e riservato, pur rimanendo a breve distanza dal centro città. Proponiamo in vendita una villetta a schiera, disposta su due livelli e caratterizzata da una piacevole doppia esposizione, con ingresso dal giardino frontale e un portico coperto di 40 mq. La proprietà offre 199,80 mq complessivi, di cui 127,88 mq abitativi distribuiti tra piano terra e primo piano, oltre a un ampio giardino esclusivo che, insieme al portico, permette di vivere gli spazi esterni in ogni stagione, con la massima privacy e tranquillità. All’interno, gli spazi sono stati progettati per garantire comfort, praticità e una perfetta armonia tra le zone della casa: Piano Terra Accogliente ingresso che conduce a un luminoso soggiorno open space con angolo cottura Comoda lavanderia finestrata, pensata per ottimizzare la gestione domestica Bagno finestrato Scala interna dal design elegante, che conduce al livello superiore Piano Primo Tre camere da letto ben distribuite, perfette per ospitare famiglia, ospiti o creare spazi studio Bagno finestrato, pratico e funzionale, a servizio della zona notte A rendere questa proprietà ancora più preziosa sono gli spazi esterni. Il giardino esclusivo di 359,95 mq, disposto sia sul fronte che sul retro e l’ampio portico coperto, creano un’autentica area privata da vivere con la famiglia, per momenti di relax e ospitare amici all’aperto. Completano la soluzione due posti auto scoperti, un posto auto coperto e un pratico ripostiglio esterno privato, perfetto per mantenere ordine e funzionalità. Dal percorso interno del residence incorniciato dai giardini curati, si raggiunge un elegante viale alberato che conduce alla storica torre colombara, tratto peculiare del complesso. L’ingresso carrabile, invece, garantisce un accesso diretto ai posti auto e ai locali accessori di pertinenza. L’unità sarà realizzata in classe A4, con impianto fotovoltaico condominiale, pompe di calore centralizzate e contabilizzazione autonoma dei consumi. È possibile acquistare l’abitazione al grezzo avanzato, beneficiando della fatturazione dei lavori per accedere a detrazioni per 48.000 € in 10 anni. Prezzo competitivo: solo 1.875 euro/mq La fine lavori è prevista per fine 2026. Per informazioni o visite contattaci!'

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. Lmm- Isola Vicentina NUOVO TRICAMERE CON LIVING DI 50 MQ. GIARDINO, TERRAZZO, TAVERNA E DOPPIO GARAGE Ci sono abitazioni che si limitano a offrire spazi. E poi ci sono case progettate per regalare un modo di vivere diverso, dove ogni ambiente, interno ed esterno, è pensato per essere vissuto appieno, ogni giorno. È proprio questa la filosofia che caratterizza questa nuova soluzione, inserita in un esclusivo contesto di sole quattro unità abitative, dove l'architettura contemporanea, le linee pulite e la cura di ogni particolare danno vita a un progetto destinato a distinguersi nel tempo. La posizione rappresenta uno dei suoi maggiori punti di forza. Pur trovandosi in un contesto riservato e immerso nel verde, la proprietà è circondata da un territorio ricco di spazi naturali e aree pubbliche dedicate alla qualità della vita: campagna, parchi attrezzati, percorsi ciclopedonali e passeggiate nel verde collegano comodamente il quartiere al centro del paese e alle scuole, permettendo di vivere ogni spostamento in sicurezza e a contatto con la natura. L'abitazione si sviluppa interamente al piano terra ed è impreziosita da circa 230 mq di spazi esterni esclusivi, progettati per diventare una naturale estensione della casa. Il giardino privato di 143 mq, sviluppato su due lati dell'abitazione, avvolge la casa regalando privacy, luminosità e una piacevole continuità tra gli ambienti interni e il verde. Uno spazio ideale per chi ama vivere all'aria aperta, per i bambini, gli animali domestici o semplicemente per ritagliarsi momenti di tranquillità. Ad arricchire ulteriormente la proprietà troviamo una spettacolare terrazza di ben 58 mq, direttamente collegata alla cucina e alla zona living. Non si tratta di un semplice terrazzo, ma di un ambiente da vivere ogni giorno. Qui potrai organizzare pranzi e cene all'aperto con un grande tavolo per tutta la famiglia, creare un raffinato salottino outdoor dove concederti un aperitivo al tramonto o rilassarti leggendo un libro nelle giornate più belle. Le sue dimensioni permettono di suddividere gli spazi tra zona pranzo e area relax, trasformando l'esterno in una vera e propria stanza aggiuntiva che accompagnerà la tua quotidianità per gran parte dell'anno. Gli interni riflettono la stessa attenzione progettuale. La luminosa zona living dialoga con gli spazi esterni attraverso ampie aperture, creando continuità tra casa e natura e regalando una piacevole sensazione di apertura e luminosità. La zona notte ospita tre camere da letto, due bagni finestrati e una pratica lavanderia, offrendo funzionalità e comfort per tutta la famiglia. Una comoda scala interna conduce all'ampia taverna, un ambiente estremamente versatile da personalizzare. A servizio del piano è presente anche un ulteriore bagno. Completano la proprietà un garage doppio affiancato e un posto auto coperto esclusivo. Nella nostra esperienza, uno degli aspetti che distingue realmente questo intervento è la filosofia con cui viene realizzato. Dalla progettazione alla costruzione, fino alle finiture e alla consegna dell'immobile, ogni fase è seguita direttamente dalla stessa figura di riferimento. Una scelta che garantisce continuità, controllo e una cura dei dettagli sempre più rara da trovare. Ogni elemento, dal design esterno agli ambienti interni, è studiato con attenzione per creare abitazioni eleganti, funzionali e destinate a mantenere nel tempo il proprio valore e la propria qualità. Questa non è semplicemente una nuova casa. È una residenza progettata per chi cerca qualcosa di diverso: un'abitazione dove design contemporaneo, qualità costruttiva, indipendenza e benessere quotidiano convivono in perfetto equilibrio. Caratteristiche principali Tricamere completamente indipendente Esclusivo contesto di sole 4 unità Architettura contemporanea e design ricercato Giardino esclusivo di 143 mq. sviluppato su due lati Terrazza abitabile di 58 mq con accesso diretto dalla cucina e dalla zona living Circa 230 mq. mq di spazi esterni privati Tre camere da letto Due bagni finestrati Lavanderia al piano Ampia taverna con bagno Garage doppio affiancato Posto auto coperto esclusivo Zona immersa nel verde con parchi, piste ciclopedonali e servizi facilmente raggiungibili Classe energetica A4 Euro 375.000

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media