• Con giardino, Da 60 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **Porzione di Casa ** **Porzione di Casa ** Scopri questa affascinante porzione di villa su due piani, situato nel cuore pulsante del paese, in una zona centrale e ben servita. Questa porzione di villa offre un'ottima opportunità per chi cerca spazio e comodità, con la vicinanza a tutti i principali servizi come negozi, scuole, asilo ecc. Al piano terra, la zona giorno accogliente è perfetta per momenti di relax e convivialità. Salendo al primo piano, trovi due camere da letto luminose e un bagno padronale, ideale per la tua privacy. Non perdere l'opportunità di sfruttare il piano mansardato, un'area versatile con due locali, perfetta per uno studio o una zona hobby. L'appartamento include anche un ampio box doppio e un giardino privato di circa 250 mq, dove potrai goderti momenti all'aperto in totale tranquillità. Il tetto piano dei box offre la possibilità di creare un terrazzo esclusivo, perfetto per le serate estive. Con 90 m² commerciali, questo appartamento è una gemma da ristrutturare secondo il tuo gusto personale. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! , riscaldamento autonomo e senza spese condominiali. Contatta subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 60 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In località Bregazzana, immersa nel verde e nel silenzio che offre il borgo storico, ma altrettanto non lontano dai servizi offerti dal vicino Viale Aguggiari ed il centro di Varese, proponiamo in vendita in esclusiva, ampia porzione di casa terratetto con ingressi pedonali completamente indipendenti, portico e terrazze coperte + posti auto di proprietà, tenuta in ottime condizioni esterne, per quanto riguarda balconi, terrazzi, facciate e tetto!!! In un unico lotto, si propone in vendita l’intero fabbricato semi indipendente, senza alcuna spesa comune e/o condominiale con altri vicini, composto da due unità immobiliari ad uso abitativo, indipendenti l’uno dall’altro per quanto riguarda gli impianti elettrici e di riscaldamento, distribuiti al piano primo ed al piano secondo. La prima soluzione, è composta dall’ingresso tramite un ampio portico coperto, utilizzabile come posto auto, oltre tre grandi locali cantina/sgombero; tramite una scala si accede al piano primo, dove si trova un appartamento tenuto in buone condizioni, composto da zona giorno unica con ampia cucina abitabile e soggiorno con bel caminetto in legna, n. 2 camere da letto ed il bagno con box doccia, ma tanto valorizzato da un bellissimo portico coperto ben sfruttabile per poter pranzare e/o cenare con amici e familiari, durante tutte le stagioni dell’anno. Alla seconda soluzione, posta al piano secondo, si accede sempre tramite una scala coperta e qui si trova un appartamento composto da un’ampia zona giorno unica con cucina abitabile e soggiorno con caminetto in legna, gli stessi ambienti hanno un diretto accesso ad un bellissimo terrazzo coperto ben sfruttabile con tavolo e sedie, disimpegno, spazioso bagno con vasca e grande camera matrimoniale; dal soggiorno, una scala a vista in legno, porta al piano terzo/sottotetto, dove si trovano tre vani agibili, di cui uno con presenza di impianto per quanto riguarda un locale bagno, ed altri due spazi da adibirsi a locali hobby/studio e/o camere letto. Soluzione ideale per due nuclei famigliari……ottimo rapporto qualità/prezzo!!! VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056 – 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    270m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In Gorla Minore vicinissimo al centro del paese, in zona tranquilla, ma nel contempo residenziale e comoda per tutti i principali servizi di prima necessità, proponiamo in vendita esclusiva, bellissimo trilocale al quarto piano con ascensore, box e cantina. La soluzione di mq 95 è così composta: ingresso diretto sulla zona giorno (con ripostiglio) ampia e con uscita sul terrazzo, cucina abitabile arredata con terrazzo, corridoio, due camere matrimoniali con balcone, bagno finestrato con vasca e doccia. L’immobile è parzialmente ristrutturato e sono presenti split aria condizionata caldo e freddo in soggiorno e zona notte. Concludono la soluzione un box di mq 15 e la cantina di mq 5. Grazie al suo posizionamento l’immobile e la soluzione perfetta per chi vuole vivere nella tranquillità, ma senza rinunciare a tutti i principali servizi. VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI!

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona servita e comoda per raggiungere le strade principali, proponiamo luminoso bilocale al primo ed ultimo piano di palazzina completamente ristrutturata di recente! L'appartamento presenta l'ingresso tramite porta blindata, ampio soggiorno affacciato sul balcone esposto a sud, cucinotto, disimpegno, bagno con doccia e camera matrimoniale affacciata sul grande terrazzo esterno. In buone condizioni generali, la soluzione si distingue per i bassi costi di gestione avendo poche spese in comune oltre ad avere nuovi infissi in pvc e caldaia a condensazione a favore del risparmio energetico. Sono inclusi nella vendita un posto auto coperto interno ed una spaziosa cantina al piano interrato. Ottimo per single o coppie oppure per uso investimento. Sei interessato ad una VALUTAZIONE senza impegno del tuo immobile? Contattaci per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Siamo presenti sul territorio da 21 ANNI e grazie alla convenzione con FIAIP (federazione leader in Italia per la nostra categoria!) offriamo consulenze di mutuo GRATUITE con tassi agevolati! Seguici sui SOCIAL per non perderti le nostre anteprime e visita il nostro sito WWW.IMMOBILIAREBRIANTE.IT.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    CEDRATE - Ampio trilocale situato al primo piano di un'elegante palazzina servita da ascensore. L’appartamento si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti: l’ingresso conduce a un luminoso e spazioso soggiorno con affaccio diretto sul balcone, ideale per momenti di relax. La cucina è abitabile e anch’essa dotata di balcone, perfetta per chi ama vivere appieno la zona giorno. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con accesso al proprio balcone, garantendo luminosità e comfort. Completa il piano un bagno finestrato e un comodo ripostiglio, con la possibilità di essere trasformato in un secondo servizio. L'immobile è situato in una posizione comoda e strategica per il raggiungimento dei principali servizi cittadini. Completano la proprietà una cantina e un box autorimessa, oltre a un comodo parcheggio all'esterno dell'abitazione. Cliccando sulla voce HOME PAGE DELL'AGENZIA potrete visionare ulteriori proposte.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRILOCALE RISTRUTTURATO CON DOPPI SERVIZI Sei alla ricerca di un appartamento a pochi passi dal centro di Gallarate? Lo vorresti in una posizione comoda con tutti i servizi nelle vicinanze? Lo preferiresti AMPIO e con un BOX DOPPIO IN LARGHEZZA ? LA TUA RICERCA FINISCE QUI!!! Favoloso appartamento di 3 locali con 2 bagni in un buon contesto del 1972. INTERNAMNETE L' APPARTAMENTO E' STATO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 2015: L'appartamento è posto al piano 2° ed è così disposto: INGRESSO. CUCINA E SOGGIORNO OPEN SPACE CON ACCESSO AL TERRAZZO. DUE BAGNI FINESTRATI. DUE CAMERE DA LETTO. Un comodo Balcone circonda l'intero perimetro dell'appartamento. BOX DOPPIO E CANTINA INCLUSI NEL PREZZO.

    95m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Venduto, in attesa di rogito. Proponiamo in vendita un appartamento di tre locali di 105 mq commerciali, situato al sesto e penultimo piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile gode di una particolare luminosità e di una vista aperta grazie alla tripla esposizione e al piano alto. La disposizione interna degli spazi è razionale e funzionale: * Zona giorno: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile separata, corridoio e un pratico ripostiglio * Zona notte: disimpegno, due camere da letto spaziose e un bagno finestrato.L’appartamento dispone di tre balconi che servono i principali ambienti della casa. La proprietà è dispone di una cantina e un box auto. Stato e Disponibilità L’immobile si presenta in ordine e abitabile ed è libero subito. Posizione e Servizi L’unità si trova in una posizione strategica e molto richiesta, nelle immediate vicinanze dell’Università e del Parco LIUC. La zona è ottimamente servita: a pochi passi si trovano il supermercato Il Gigante, l’Asilo Cantoni e la scuola Montessori, rendendo la soluzione ideale per famiglie. Caratteristiche principali: * Superficie: 105 mq * Piano: 6° di 7 * Locali: 3 oltre cucina abitabile * Balconi: 3 * Pertinenze: Box e cantina inclusi * Disponibilità: Immediata

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PERTUSELLA: in posizione strategica, a pochi passi dal centro di Pertusella e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di una palazzina. La soluzione si inserisce in un contesto particolarmente comodo per la vita quotidiana, ideale per chi desidera avere tutti i principali servizi a portata di mano senza rinunciare alla tranquillità della zona. L’ingresso introduce a un accogliente disimpegno che accompagna verso il luminoso soggiorno, creando un ambiente piacevole e ben distribuito. Proseguendo si accede alla cucina separata, funzionale e ben organizzata, mentre la zona notte ospita una spaziosa camera da letto. Completano l’appartamento un bagno finestrato con vasca e un pratico ripostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi. Grazie all’esposizione a ovest, gli ambienti risultano particolarmente luminosi, regalando una piacevole luce naturale. L’immobile è libero subito e pronto per essere abitato.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona tranquilla e vicina allo svincolo dell'autostrada, in una palazzina residenziale ben tenuta ,con il tetto in fase di rifacimento, proponiamo in vendita un appartamento situato al terzo ed ultimo piano, completo di box doppio e cantina. L'ingresso apre al soggiorno accogliente servito da terrazzino ,tramite il disimpegno si accede alla cucina spaziosa con accesso diretto al terrazzino. Un piccolo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, dove si trovano due camere da letto. L'unità abitativa è fornita di due bagni con doccia e vasca. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in parquet, riscaldamento autonomo e zanzariere. Completano la proprietà cantina e box doppio. Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento puoi contattare il nostro ufficio di SARONNO in viale RIMEMBRANZE n. 52 Tel. 0296280030. Devi vendere? Vuoi conoscere il reale valore del tuo immobile? Affidati alla nostra agenzia per avere una valutazione gratuita! La nostra agenzia Maria Teresa Immobiliare S.A.S Affiliata Tecnocasa è una realtà consolidata, presente da oltre 30 anni nella città di Saronno e da quasi dieci anni è ubicata in viale Rimembranze 52. Il nostro impegno quotidiano è quello di assistere ed accompagnare, con passione, chiarezza e competenza, il cliente in tutte le fasi della compravendita: dalla valutazione gratuita e reale dell'immobile, alla gestione delle visite, dalla promozione dell’immobile tramite il sito Tecnocasa ed altri portali principali, al controllo di tutta la documentazione urbanistica e catastale. Offriamo una assistenza finanziaria per qualsiasi tipo di mutuo, grazie ai Consulenti del Credito Kìron, con una banca dati di richieste condivisa con le altre agenzie del Gruppo. Il nostro obiettivo è di continuare ad essere l’agenzia immobiliare di riferimento della città di Saronno. Siamo sempre ben lieti di accogliervi presso il nostro ufficio di viale Rimembranze ,52 per fornirvi una consulenza immobiliare con disponibilità e professionalità.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ELEGANTE APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA..!! Viggiu' (VA) - se sei alla ricerca di un trilocale comodo con tutti i servizi principali, a pochi passi dalle dogane e dal centro del paese, posto al primo piano di un elegante stabile ben tenuto servito da ascensore, troviamo il nostro appartamento in vendita di circa 110 mq. L'edificio è stato costruito nel 1998 e l'appartamento è composto da un ampia zona giorno dove ci accoglie un luminoso salone di generose dimensioni con uscita sul terrazzino spazioso e funzionale, una cucina abitabile, una camera matrimoniale con bagno in camera, cameretta e bagno di servizio, da una comoda scala interna si accede al piano terra dove troviamo un locale accessorio organizzato come lavanderia/locale jolly da cui si accede direttamente al box di proprietà. Internamente le finiture sono di ottima qualità con parquet in tutto l'appartamento, infissi nuovi, caldaia recente, termoautonomo.. ! Non esitare a contattarci per visionare questa soluzione abitativa, se hai bisogno del mutuo il nostro consulente sarà a disposizione per un colloquio conoscitivo e trovare la giusta soluzione che fa per te, vantaggi promozionali con mutuo a tasso fisso fino a ottobre 2026 per frontalieri..!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale e tranquilla, ma al tempo stesso comoda per tutti i servizi di primaria necessità… proponiamo in vendita in esclusiva viletta singola libera sui 4 lati con area esterna di proprietà privata. La villetta, disposta su unico piano, è così composta: grande e luminosa zona giorno con accesso diretto all’area esterna, grande camera matrimoniale con cabina armadio ed il bagno con box doccia XXL e completo di tutti i sanitari. Grazie alle generose metrature, ed alla disposizione dei locali, si riesce a creare una seconda cameretta. La soluzione è in fase di ristrutturazione, ed è completa di riscaldamento ad aria (tramite pompa di calore installata a settembre 2025), impianto fotovoltaico da 3 KW con predisposizione batteria di accumulo, boiler per l’acqua calda sanitaria, conformità impianto elettrico ed idraulico, … Completa la soluzione grande cantina con predisposizione secondo bagno/lavanderia. Ottima soluzione per chi ricerca la propria indipendenza ma con piccoli spazi… VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056– 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    96m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Viggiù Centro - Bilocale su due livelli - Ex Albergo Viggiù In un affascinante contesto storico completamente ristrutturato, proponiamo una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi cerca comfort, efficienza e carattere. L’immobile, situato all’ultimo piano, si sviluppa su due livelli e offre una distribuzione moderna e funzionale degli spazi: zona living con cucina e bagno al piano principale, mentre la zona notte si sviluppa in un elegante soppalco con cabina armadio. Gli ambienti si distinguono per le finiture contemporanee e ricercate, con pavimentazione in resina che crea una raffinata continuità cromatica tra gli spazi, cucina di design perfettamente integrata e un progetto di illuminazione studiato per valorizzare ogni ambiente. La recente ristrutturazione e la classe energetica A, unite al riscaldamento a pavimento, garantiscono elevato comfort abitativo, bassi consumi e qualità costruttiva. L’immobile è inoltre dotato di impianto domotico, zanzariere e dettagli tecnici che ne migliorano vivibilità e praticità quotidiana. L’appartamento viene venduto completo di arredi, risultando immediatamente pronto da abitare, senza necessità di ulteriori interventi. Completano la proprietà un box con basculante motorizzata e una cantina. Soluzione ideale per chi desidera un immobile pronto, efficiente e con uno stile distintivo, in un contesto riservato e ben curato. Per informazioni e visite inviare mail o messaggi Whatsapp - Paolo Corradini – 340 9553426 emmecirealestate@gmail.com - Gruppo Immobiliare Abitare - Gli annunci presenti sul sito hanno esclusivamente finalità informativa e pubblicitaria. Tutti i dati ivi contenuti (a titolo esemplificativo prezzo, ubicazione, metratura degli immobili, ecc…) sono meramente indicativi e non formano oggetto di proposta contrattuale vincolante.

    81m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 198.000

    TRILOCALE CON TERRAZZO E DOPPI SERVIZI DA RIMODERNARE L’appartamento di 114 mq si trova al piano rialzato di un contesto che include un giardino condominiale, caratteristica che dona un tocco di tranquillità e verde alla residenza e si caratterizza per un ampio terrazzo di oltre 70 mq. L’immobile, dotato di riscaldamento autonomo, si presenta allo stato originale della fine degli anni ‘80, lasciando così spazio a una ristrutturazione secondo i propri gusti. Il comodo ingresso conduce nell'ampio soggiorno, mentre la cucina abitabile affaccia direttamente sul terrazzo. Un disimpegno vi condurrà alla zona notte composta da due camere matrimoniali e doppi servizi. Completano la proprietà un box singolo e una cantina. Vuoi vendere il tuo immobile? Contatta la nostra l'agenzia immobiliare Affidati alla nostra agenzia per avere una valutazione gratuita! Grazie alla profonda conoscenza del mercato locale, siamo in grado di effettuare una valutazione di mercato in termini precisi e tempestivi. A nostra disposizione abbiamo, TecnoValore, un software esclusivo in dotazione alle agenzie del Gruppo, che ci supporta nella valutazione degli immobili, grazie all'applicazione di metodologie statistiche che elaborano i dati su valutazioni e compravendite effettuate nella zona d'interesse.

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    IN TRATTATIVA!!!! IN ESCLUSIVA proponiamo in vendita un luminoso appartamento di tre locali posto al secondo piano, inserito in un contesto residenziale tranquillo e circondato da ampi spazi verdi. L’immobile si distingue per una distribuzione degli ambienti funzionale e ben studiata: l’ingresso conduce a un ampio soggiorno, accogliente e ben illuminato, con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. La cucina è abitabile, separata e spaziosa, perfetta per la quotidianità e per chi ama vivere la casa in modo pratico. La zona notte, ben disimpegnata, è composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni, entrambe confortevoli; una delle due offre inoltre accesso diretto al balcone. Completa l’abitazione un pratico antibagno con punto lavatrice e un bagno finestrato dotato di vasca. Il contesto condominiale è particolarmente curato e valorizzato da un ampio verde comune con parchetto giochi per bambini, soluzione ideale per famiglie. Lo stabile è stato recentemente oggetto di importanti interventi di riqualificazione energetica, tra cui cappotto termico, installazione di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica e sostituzione dei serramenti, garantendo maggiore efficienza energetica, comfort abitativo e risparmio sui consumi. A completare la proprietà troviamo un comodo box singolo di ampie dimensioni, oltre alla disponibilità di posti auto condominiali. VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056– 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 155.000

    In posizione servita, piccola palazzina con poche spese condominiali, luminoso trilocale con servizi composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere e bagno. Balcone e terrazzino coperto. Termoautonomo. Arredato. Libero subito.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 66 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 118.000

    Se sei alla ricerca di un appartamento in centro comodo con tutti i servizi principali ecco cosa ti proponiamo: Appartamento di 84 mq situato al secondo piano di una palazzina servita da due ascensori e servizio di portineria. L'edificio è stato costruito nel 1960 e l'appartamento è composto da una zona giorno con locale soggiorno e cucina separata, servita da uno spazioso balcone dove è possibile accomodare un tavolino. Zona notte con due camere da letto, bagno con doccia e un capiente ripostiglio. La posizione centrale permette di usufruire di tutti i servizi e le comodità che la città di Varese offre, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita e dinamica. Vista l'elevata richiesta di soluzioni in affitto questa è anche un opportunità per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare da mettere a reddito.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Sei alla ricerca di una soluzione abitativa indipendente, immersa nella tranquillità di Casorate Sempione? Questa porzione di casa, con 350 mq di terreno privato, è ciò che fa per te! Disposta su due livelli, offre ampi spazi e la libertà di una casa senza spese condominiali. La soluzione è composta al piano terra da accogliente soggiorno, cucina funzionale, bagno e un pratico ripostiglio, mentre al piano superiore da due camere da letto, un secondo bagno ed un locale ad uso deposito, collegati da una comoda scala interna. Ideale sia per una famiglia, che per una coppia che ama la privacy e gli spazi aperti. Sei interessato ad una VALUTAZIONE senza impegno del tuo immobile? Contattaci per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Siamo presenti sul territorio da 20 ANNI e grazie alla convenzione con FIAIP (federazione leader in Italia per la nostra categoria!) offriamo consulenze di mutuo GRATUITE con tassi agevolati! Seguici sui SOCIAL per non perderti le nostre anteprime e visita il nostro sito WWW.IMMOBILIAREBRIANTE.IT.

    134m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 94.000109.000 €-13,8%

    A Malnate, in zona centrale ma immersa nel verde, a due passi dal Parco Bellavista, proponiamo appartamento all'ultimo piano in contesto anni '70, caratterizzato da locali ampi e ben distribuiti, introvabili nelle costruzioni più recenti. L'immobile è libero su due lati e gode di una vista aperta sul verde e sui monti, con ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata. Composizione: Ingresso Cucina semi abitabile Soggiorno spazioso con terrazzino luminoso Camera matrimoniale di generose dimensioni Bagno finestrato Gli infissi sono stati recentemente sostituiti, in PVC doppio vetro, in ottime condizioni. Completano la proprietà: ✔ Cantina di proprietà ✔ Box doppio in lunghezza di ampie dimensioni Soluzione ideale per: Giovani coppie Single che cercano spazi comodi Investimento a reddito Contesto tranquillo, verde circostante e comodità ai servizi del centro. 📞 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 66 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CENTRALISSIMA CASA INDIPENDENTE nel centro del paese. Disposta su più livelli la casa si compone di ampio soggiorno, cucina, 3 camere doppi servizi e boxes. Il nostro Studio Immobiliare offre un servizio di consulenza a 360°, a partire dai controlli documentali, supporto legale, consulenza creditizia e accompagnamento sino all'atto di conclusione dell'affare. Grazie ad un sistema innovativo e alla conoscenza del reale andamento dei valori del mercato immobiliare siamo in grado di effettuare attente valutazioni. Dopo aver individuato il giusto prezzo di vendita immobiliare, presentiamo gli immobili alle persone interessate assicurandoci che rispecchino le loro reali esigenze. Rendiamo la ricerca o la vendita della tua casa meno stressante, facendoti risparmiare tempo che puoi dedicare ad altre cose. Se vuoi affidarci il tuo immobile residenziale, commerciale, industriale oppure la tua attività in vendita o in locazione, siamo lieti di offrirti i nostri servizi completi a 360°, metteremo a tua disposizione il nostro Team per le prime valutazioni totalmente gratuite e senza alcun vincolo contrattuale. Da oltre 30 anni la nostra professione non è solo un modo di lavorare, è un modo di vivere con serietà ogni passo al servizio dei nostri Clienti. Ricerchiamo a Milano ed hinterland Immobili in Vendita o Affitto, garantendo Serietà e Professionalità. CONTATTACI PER SCOPRIRE MAGGIORI DETTAGLI!!!

    241m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 67 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Oggi vi proponiamo in vendita, questo interessante appartamento a Fagnano Olona(VA). Ristrutturato nel 2004, a rogito risulta pronto per essere abitato. Con una superficie totale di 80 metri quadrati, offre ampi spazi e una distribuzione intelligente degli ambienti. Si compone di 2 locali, di cui una luminosa camera da letto e un'ampia zona giorno composta da una cucina ampia e abitabile ed un soggiorno di buone dimensioni dotato di porta finestra, dove troviamo un balcone che affaccia direttamente sulla piazza principale. Il bagno, anch'esso di buone dimensioni, è dotato di tutti i comfort necessari. Lo stato di conservazione è ottimo, con finiture di qualità, Inoltre, è presente un' altro balcone all' interno della corte che offre uno spazio all'aperto per godersi momenti di relax. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di gestire autonomamente la temperatura ideale all'interno dell'abitazione. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro. L'immobile si trova al primo piano di un edificio di soli due piani, garantendo tranquillità e privacy. Si fa notare l'importanza di non esserci a carico spese condominiali. Inoltre, la sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di collegamento con le città limitrofe. In sintesi, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa comoda, moderna e di pregio. Vi aspettiamo numerosi per una visita di persona.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 67 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Mornago (VA), caratteristico paese della provincia di Varese, proponiamo in vendita un rustico indipendente situato all'interno di una tipica corte lombarda già abitata e ben contestualizzata nel centro storico del paese.

    La posizione è strategica: Mornago è comodissima per raggiungere Varese, Gallarate e il Lago Maggiore, oltre che l'Aeroporto di Milano Malpensa a pochi minuti di auto, rendendola interessante anche per chi cerca una soluzione ben collegata ma immersa nella tranquillità.

    Prezzo richiesto: € 25.000

    L'immobile sviluppa circa 120 mq su due livelli quindi circa 60mq a piano commerciali, ed è completamente da ricostruire: non si tratta di una semplice ristrutturazione, ma di un intervento totale che permette di ripensare completamente gli spazi e creare una soluzione su misura.

    Attualmente è accatastato come C/2 (deposito), con possibilità di cambio di destinazione d'uso in abitazione residenziale, elemento che ne aumenta il potenziale per chi desidera realizzare un progetto abitativo o d'investimento.

    All'esterno è presente un'area verde di circa 200 mq, che si precisa essere ad uso esclusivo ma non di proprietà, è comunque delimitata da un cancello privato della proprietà in oggetto, in quanto inserita nel contesto cortilizio comune.

    Caratteristiche principali:
    Ingresso indipendente
    Contesto di corte nel centro di Mornago
    Circa 120 mq su due livelli
    Giardino ad uso esclusivo di circa 200 mq
    Immobile completamente da ricostruire
    Categoria catastale C/2 con possibilità di cambio d'uso

    Questa proposta è rivolta a un pubblico realmente motivato e consapevole del tipo di intervento necessario, ideale per chi cerca un progetto da creare da zero, investitori o privati che vogliono costruire la propria casa su misura in una posizione comoda e servita.

    Libero subito.

    120m2
    3Locali
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    BILOCALE CON GIARDINO E BOX Cerchi una soluzione con un giardino di proprietà? Ti piacerebbe avesse un box singolo ed un posto auto di proprietà? Lo vorresti in residence con PISCINA? Fermati! Hai trovato quello che fa per te! Fantastico bilocale al piano terra in classe energetica D. L'immobile si sviluppa come segue: ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale ed un bagno. Il giardino di proprietà, è accessibile dalla camera da letto. Completa la soluzione una cantina. Il riscaldamento è autonomo. Cosa aspetti? Chiamaci! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a vostra completa disposizione.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Caiello. IDEALE PER INVESTIMENTO USO B&B (TRE CAMERE OGNUNA CON PROPRIO BAGNO), OLTRE ZONA GIORNO Appartamento SENZA BOX E CANTINA. Posizionato interamente al piano rialzato, inserito in cortile chiuso da cancello, con € 50,00 mensili di spese condominiali. Rinnovato di recente, offre una zona giorno ricreata in un unico ambiente con cucina a vista e balconcino, ideale per chi ama gli spazi open-space, ma con la possibilità di avere la cucina abitabile separata. Il reparto notte ospita tre camere da letto matrimoniali di comoda metratura, ognuna con proprio bagno servito di doccia. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo. Pronto da abitare, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità. Puoi contattarci anche tramite whatsapp al numero 351/6966754. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Rivolgiti a noi per una valutazione gratuita e senza impegno. Inoltre la nostra struttura offre consulenza di mutuo GRATUITA, con tassi agevolati.

    116m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 147.000
    Bilocale in Vendita, Viale dei Mille, VareseIppodromo, Biumo Superiore, San Gallo

    BELLISSIMO 2 LOCALI + SERVIZI CON GIARDINO INGRESSO INDIPENDENTE Situato al piano terra e composto da ingresso, soggiorno luminoso, cucina semi-abitabile con affaccio diretto sul giardino, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Completa l'immobile il box singolo e il posto auto.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI AL PROFESSIONISTA IMMOBILIARE GEOM. PIETRO CAPPELLO CELL. 335.6611560; EMAIL INFO@EVERESTIMMOBILIARE.IT Busto Arsizio (VA) – zona Frati Proponiamo in vendita ampia soluzione in NUDA PROPRIETA', situata in un contesto signorile e ben abitato, a pochi passi dal centro e comodamente servito. L'appartamento si sviluppa con una distribuzione funzionale degli spazi: tre camere da letto, cucina abitabile, luminoso soggiorno e doppi servizi. Elemento distintivo dell'immobile è la presenza di uno spazioso terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax o convivialità all'aperto, contrapposto a un secondo balcone più raccolto. Questa doppia esposizione garantisce ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale. Completano la proprietà una cantina e un box doppio. Posizione strategica, con la stazione ferroviaria facilmente raggiungibile a piedi. Ottima opportunità di investimento.

    138m2
    7Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media