
Appartamento in Vendita nel Cuore di Terni**

Appartamento in Vendita nel Cuore di Terni**

Proponiamo in vendita nella frazione di Santa Maria a pochi chilometri dal paese di Monteleone d'Orvieto, casa totalmente indipendente di circa 180 mq distribuiti su tre livelli e così composta: al piano d'entrata troviamo un ampio ambiente completamente da ristrutturare con annessa cantina; attraverso una comoda scala interna si accede al primo piano dove troviamo un ampio salone, cucina ampiamente abitabile, un servizio finestrato, disimpegno ed una spaziosa camera matrimoniale. Al terzo piano, due camere matrimoniali ed il secondo bagno. Completa la proprietà un magazzino C/2 esterno che insiste sul giardino privato. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato negli ultimi due piani. La casa è situata in una posizione strategica a circa un chilometro da Fabro Scalo, Monteleone d'Orvieto, dalla linea ferroviaria Roma/Firenze e dal casello autostradale uscita Fabro. Ottima anche a uso investimento per attività di case vacanze, B&B, essendo vicina alle seguenti zone turistiche di Cetona, Chiusi, Città Della Pieve e s San Casciano dei Bagni.Richiesta Euro 74.000,00Per maggiori informazioni e visionare l'immobile contattare la B&R immobiliare srl

Nella zona turistica di Marmore località posta tra Terni e Piediluco,disponiamo di un appartamentio con ingresso indipendente co cantina , giardino,composto da un soggiorno,cucina,camera bagno e terrazzo che affaccia sulla vallata circostante. L'immobile è stato ristrutturato, può essere venduto anche arredato. E' una soluzione per chi vuole vivere anche solo d'estate fuggendo dal caldo cittadino in una zona arieggiata e molto tranquilla con la possibilità di spostarsi in breve tempo sia in città sia per godersi la splendida location del lago di Piediluco.

Nel borgo medievale di Benano, in comune di Orvieto appartamento di mq 120 circa con doppio ingresso che conduce alla sala da pranzo/soggiorno con accesso al terrazzo, cucina e bagno, al piano primo due camere da letto e uno studio-soggiorno. Tutte le stanze hanno travi a vista e pavimenti in cotto, finestre in legno con doppio vetro. L'impianto di riscaldamento è una caldaia combinata Baxi, alimentabile a gas o tramite la stufa a pellet in ceramica e ghisa. L' appartamento fa parte di un edificio in pietra nota come Fortezza della Pace, Benano sorge su una rupe che domina una valle di vigneti e uliveti e si affaccia su Orvieto, con il suo magnifico duomo. Sopra il borgo si trova la piana dell'Alfina. Dista un chilometro da Viceno, che ospita un bar e un emporio; 3 chilometri da Castel Viscardo, che offre bar, ristoranti, negozi di alimentari, macelleria, panetteria, farmacia, tabacchi, edicola, ferramenta e merceria; e 4,5 chilometri da Castel Giorgio, simile a quest'ultimo. Orvieto, spettacolare cittadina medievale, dista 13 chilometri ed è servita da treni e collegamenti autostradali con il resto d'Italia. Roma è a un'ora di distanza, così come Siena, Perugia, mentre Firenze dista 160 chilometri.

In Località Ospedaletto a km.8 da San Venanzo villino di Mq 250 complessivi composto di due appartamenti , uno al Piano Terra da ristrutturare e uno al Piano Primo abitabile. Ogni appartamento è composto da ingresso, cucina, sala da pranzo, tre camere da letto, bagno e terrazzo. Due locali ad uso garage al Piano Seminterrato e cantina. Terreno circostante di Mq.1800 circa a giardino, orto e piccolo bosco, recintato. Posto a mt.800 di altezza s.l.m. in posizione di comodo accesso, non isolato, un'opzione ideale per chi cerca una casa in vacanza o un investimento immobiliare.

Nell'immediata periferia del paese, vicino ai servizi, casa terra-tetto con ingresso indipendente su due livelli di Mq.115 circa complessivi. La casa è attualmente composta due cucine e locale ripostiglio sotto-scale al Piano Terra, quattro camere da letto e due bagni al Piano Primo. La casa si presenta in discrete condizioni generali. La casa ha un duplice accesso direttamente dalla strada. Area esterna ad uso giardino con accesso privato di Mq.120 circa su cui insistono due garages. Cantina. Acqua, luce ed impianto di riscaldamento (da rivedere).

A 15 km dalla bellissima Orvieto, casale di 40 mq ca. da demolire e ricostruire completamente con una splendida vista sulla Valle sottostante, in una posizione panoramica e soleggiata. Terreno circostante di 5000 mq ca. Possibilità di ampliamento del fabbricato di ulteriori 100 mq Classe Energetica: Non indicata

Nello storico borgo di Alviano, caratteristico ingresso indipendente, composto da cucina con camino, due camere, bagno e balcone per godere della luminosità e vista della campagna. Al piano terra troviamo un locale con ingresso distinto dalla casa ad uso cantina. L' immobile abitabile da subito è un ottimo investimento,

Terni - In zona residenziale servita e tranquilla, al primo piano rialzato di una piccola palazzina senza ascensore, proponiamo in vendita un appartamento abitabile composto da: ingresso con disimpegno perfetto anche come guardaroba, soggiorno luminoso con piccolo angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato. La zona è ben collegata con tutti i principali servizi a portata di mano: scuole, asili, fermate dell'autobus e negozi di prima necessità. Classe energetica: G. PER INFO: RESP. SETTORE IMPRESA MARTINA MOSCA TEL. 0744-420041 - 393-9823303 m.mosca@media-re.com Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito www.media-re.com Classe Energetica: G

Terni - In una tranquilla zona residenziale, all'interno di una piccola palazzina composta da sole due unità, proponiamo in vendita un appartamento di Mq. 100 circa posto al piano rialzato. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno, tinello, cucina, due camere da letto e un bagno. Completano la proprietà una spaziosa cantina al piano seminterrato, una struttura esterna con forno e un comodo giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Attualmente l'appartamento è locato. PER INFO: FILIALE DI TERNI TEL. 0744-420041. Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito www.media-re.com Classe Energetica: G

Guardea, vicino alla Piazza del grazioso paese, ingresso indipendente finemente ristrutturato e abitabile da subito. All' ingresso ci accoglie in un unico ambiente, una zona giorno con angolo cucina con camino, al secondo livello due camere matrimoniali, bagno e balcone. La vicinanza al centro permette di usufruire di tutti i servizi garantendo allo stesso tempo la tranquillità di avere la propria indipendenza. Possibilità di orto di circa mq 700 con pozzo.

Nel cuore della graziosa cittadina umbra di Guardea, nei pressi della Piazza principale, ingresso indipendente di recente ristrutturazione. All'ingresso troviamo un soggiorno, cucina, soggiorno con cucina, camera e bagno Al secondo livello altre due camere con bagno. Privo di spese condominiali e possibilità di parcheggio. Orto con pozzo di circa 700 mq.

Zona Orvieto Scalo appartamento posto al Piano Secondo di Mq.87 catastali. L'appartamento è composto da ingresso - soggiorno, cucina, due camere da letto , bagno ed un balcone. Buone condizioni generali. Ampia terrazza e soffitta condominiale. Magazzino al Piano Interrato. Locale condominiale ad uso garage al Piano Interrato. Riscaldamento autonomo a metano. Parcheggio esterno.

zona madonna del porto porzione di casale con terreno , posizione di facile accesso , la parte abitativa si sviluppa su due livelli con il tetto rifatto ma internamente tutta da ristrutturare (circa 160 mq) cantine di circa 160 mq da ristrutturare con possibilità di fare il cambio di destinazione d 'uso in residenziale , ideale per accedere ai bonus . ottimo investimento . completa la proprietà un pozzo e le utenze già presenti sull'immobile e un terreno pianeggiante di circa 5.000 mq , possibilità di acquistare a parte altri 4 ha di seminativo pianeggiante .

Nel cuore della campagna narnese , si propone in vendita una casa semindipendente di 120 mq. Questa proprietà, con il suo ampio giardino, offre un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. La casa, disposta al piano terra, si compone di sei locali, tra cui quattro camere da letto, tre bagni e una stanza aggiuntiva, ideale per vari utilizzi. Completa la proprietà un box auto e due posti auto esterni. La struttura, da ristrutturare, si presta perfettamente sia come residenza privata che come potenziale bed & breakfast, grazie alla sua posizione strategica e alla disposizione degli spazi. Un'opportunità per chi cerca un progetto da personalizzare in un contesto tranquillo e naturale.

Viceno - frazione Castel Viscardo - a circa 15 minuti da Orvieto, vendesi appartamento posto al secondo piano di una palazzina di due piani. L'appartamento di 90mq è costituito da ingresso, ampio salone con balconcino, cucina abitabile con camino e balconcino, due ampie camere da letto e un bagno con vasca. Nella cucina è presente una cucina economia in ghisa. L'appartamento viene venduto arredato. Non è presente l'impianto di riscaldamento. La proprietà ha come pertinenze due ampi locali posti al piano terreno di circa 45 mq ciascuno da cui si accede ad un giardino e ad una grotta, e sono utilizzabili come ripostiglio e laboratorio. Entrambe le pertinenze sono fornite di acqua. I laboratori hanno un doppio ingresso, sia dalla strada che dal vano scala. Verranno venduti vuoti. Il presente avviso non costituisce presupposto contrattuale. La SAMO Italia S.r.l. è una agenzia immobiliare che opera su tutto il territorio nazionale attraverso un team di elevato livello professionale e grazie alle competenze acquisite in 30 anni di attività ed ai processi di vendita adottati è divenuta oggi un punto di riferimento per moltissimi Proprietari di Immobili costituiti principalmente da Soggetti Privati, Enti Morali, Enti Religiosi, Istituti di Credito, Società Private, Enti Pubblici e Società di Costruzione. tel. 0639740909

Nel bellissimo borgo di Lugnano in Teverina vendiamo porzione di casa al piano terra completamente su un piano composto da : soggiorno con camino e cucinino , camera matrimoniale con vista e bagno con doccia , piccolo balconcino , completa la proprietà due cantina al piano seminterrato in cui troviamo la lavatrice e il posta per la legna , ideale come seconda casa , subito abitabile si vende con parte dell'arredo .Ottimo investimento

in campagna porzione di casa con ingresso indipendende composta da : piano terra cantina, piano primo cucina con camino, salone , bagno e 3 camerette, completa la proprietà un area urbana esterna comune agli altri proprietari e un pezzo di terreno agricolo di proprietà con olivi.

BEL BELLISSIMO BORGO DI PORCHIANO IN POSIZIONE CENTRALE E DOMINANTE SULLA PIAZZA PRINCIPALE VENDIAMO PORZIONE DI CASA CON TERRAZZO DI CIRCA 25 MQ MOLTO LUMINOSA , LA CASA SI SVILUPPA TUTTA SU UN LIVELLO CON PICCOLA CUCINA CON CAMINO , DUE CAMERE MATRIMONIALI DI CUI UNA CON TERRAZZINO PANORAMICO , SALONE DI PASSAGGIO E BAGNO , SPLENDIDA SOFFITTA DI 70 MQ

A circa 20min da Todi, nel centro storico del antico borgo di Morre (TR) vendiamo un appartamento con due ampie cantine. L'appartmento si trova al primo piano e consiste in cucina, bagno, soggiorno con camino e due camere matrimoniali. Con ingresso indipendente c'è un secondo locale, attulamente usato come magazzino ma può essere facilmente collegata all'appartamento per ampliare la zona giorno. Sotto questo locale, con ingresso indipendente al piano terra, c'è un'ampia cantina con muri in pietra, anch'essa poterebbe essere ristrutturata e collegata internamente, oltre alla scala esterena già esistente. Riscaldamento: termosifoni, stufa a pellet, due camini. Alcune distanze: Servizi primari 200m; Collelungo 2.6km; Todi 16km; Orvieto 32km; Perugia 60km; Roma 110km

Limitrofo al paese casa con ingresso indipendente totalmente da ristrutturare di Mq.60 circa complessivi. Piccola area scoperta privata. La casa è composta da tre vani e due bagni. Possibilità di acquistare anche un ampio locale garage di Mq.100 circa con sovrastante altro locale uso magazzino della stessa metratura al prezzo complessivi Euro.40.000,00 oppure solo il garage al prezzo di Euro.25.000,00.

Nello storico e caratteristico borgo di Lugnano in Teverina, adiacente alla Piazza principale, con ingresso indipendente vendiamo porzione di casa composto da : piano terra ingresso con la bellissima scalinata a doppia altezza e piccola cucina , piano primo soggiorno con soppalco che può essere utilizzato anche come una grande seconda camera , camera matrimoniale e bagno da rifare . All' interno troviamo dei particolari storici ancora intatti come il cotto nei pavimenti e le travi e volticine nei soffitti , necessita di alcuni lavori di ristrutturazione.

Zona Borgo Rivo, Via dell' Aquila, proponiamo in vendita e locazione, un locale commerciale di 86 mq ca con diverse vetrine, bagno con antibagno e spogliatoio. Ottimo stato. Locazione ad Euro 450,00 mensili.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media