• Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Scopri questa imperdibile opportunità a Fiorano! Proponiamo in vendita un affascinante immobile di 80 mq che si sviluppa su due piani più una mansarda, perfetto per chi desidera creare la casa dei propri sogni o fare un investimento sicuro. Al piano terra, l'immobile dispone di un accogliente porticato con due ampie cantine, ideale per chi cerca spazio per lo stoccaggio o per creare una suggestiva area relax. I piani superiori, attualmente allo stato grezzo, offrono la possibilità di personalizzare completamente gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti. Qui puoi progettare un soggiorno spazioso, una cucina moderna, camere da letto confortevoli e bagni funzionali. La mansarda, un ulteriore spazio da personalizzare, è perfetta come studio, sala hobby o una camera aggiuntiva. La possibilità di modellare gli interni secondo le proprie preferenze rende questo immobile un'opportunità unica per realizzare una casa su misura. Gli spazi ampi e versatili si prestano a molteplici soluzioni abitative, rendendolo adatto sia a famiglie che a giovani coppie in cerca della loro prima casa. Situato nella tranquilla e pittoresca località di Fiorano, l'immobile offre un ambiente sereno e allo stesso tempo ben collegato ai principali servizi e infrastrutture. Non perdere questa occasione unica di investimento e personalizzazione! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Trasforma questa struttura grezza nella casa dei tuoi sogni!

    80m2
    4Locali
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: AVI150FZ - AVIGLIANA – APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO IN PICCOLO CONTESTO !TEMPI DI CONSEGNA CELERISSIMI! La Tempocasa di Avigliana è lieta di proporre in vendita in un contesto riservato composto da sole due unità abitative e un locale commerciale, appartamento al secondo piano che verrà consegnato completamente ristrutturato, con la possibilità per l'acquirente di personalizzare finiture e materiali scegliendoli direttamente dal capitolato. L'intervento di ristrutturazione è stato studiato per valorizzare al meglio gli spazi interni ed esterni, creando ambienti moderni, funzionali e luminosi. Il nuovo layout prevede l'ingresso direttamente nell'ampia zona giorno open space, caratterizzata da un accogliente soggiorno con cucina a vista, ideale per vivere la casa in modo pratico e contemporaneo. La zona notte sarà composta da due spaziose camere da letto matrimoniali, perfette per soddisfare le esigenze di una famiglia o di chi desidera ambienti generosi e confortevoli. Un comodo disimpegno accompagnerà al bagno finestrato, completo di box doccia e rifinito con materiali di qualità. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa completamente rinnovata, con il vantaggio di poter ancora scegliere le finiture e personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto, senza rinunciare alla tranquillità di un piccolo contesto abitativo. Consegna dell'appartamento ultimato e pronto da abitare. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tel: 011 19378624 avigliana@tempocasa.it www.tempocasa.com Pagina Facebook: https://www.facebook.com/share/1GMXKXK39V/?mibextid=wwXIfr Pagina Instagram: https://www.instagram.com/tempocasaavigliana?igsh=MTd0anRieDgxaTBwOQ==

    90m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: AV2150FZ - AVIGLIANA – APPARTAMENTO RISTRUTTURATO SU MISURA, SENZA SPESE CONDOMINIALI !TEMPI DI CONSEGNA CELERISSIMI! La Tempocasa di Avigliana è lieta di proporre in vendita in tranquillo contesto composto da sole due unità abitative e un locale commerciale, appartamento al primo piano privo di spese condominiali, ideale per chi desidera personalizzare la propria futura casa scegliendo finiture e materiali secondo i propri gusti. L'immobile si presenta attualmente allo stato originale e sarà oggetto di una completa ristrutturazione che interesserà sia lo stabile sia le singole unità abitative. La consegna è prevista con lavori ultimati e appartamento completamente rifinito. Il progetto di ristrutturazione prevede una moderna e funzionale distribuzione degli spazi interni: l'ingresso si aprirà direttamente sull'ampia zona giorno open space, composta da soggiorno e cucina a vista, ambiente luminoso e accogliente pensato per la vita quotidiana e la convivialità. La zona notte sarà composta da una spaziosa camera matrimoniale dotata di cabina armadio, una seconda camera matrimoniale e un bagno finestrato completo di box doccia. Un importante valore aggiunto è la possibilità, per chi acquista in questa fase, di scegliere i materiali e le finiture da capitolato, personalizzando l'abitazione secondo le proprie esigenze e il proprio stile. Una soluzione unica che coniuga il fascino di una ristrutturazione completa con il vantaggio di una casa nuova, pronta da abitare e realizzata su misura. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tel: 011 19378624 avigliana@tempocasa.it www.tempocasa.com Pagina Facebook: https://www.facebook.com/share/1GMXKXK39V/?mibextid=wwXIfr Pagina Instagram: https://www.instagram.com/tempocasaavigliana?igsh=MTd0anRieDgxaTBwOQ==

    90m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Trilocale ristrutturato in vendita in Via Genova, a pochi passi dalla fermata della metro Lingotto e dall'8 Gallery. L'appartamento di 75 mq, con doppia esposizione e impianto di aria condizionata, offre spazi luminosi e funzionali, ideale per famiglie. Completo di cantina e soffitta.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Osasco: in contesto condominiale del 2004, riservato e composto da poche unità abitative, proponiamo in vendita appartamento bilivello completamente ristrutturato al piano primo. L'immobile si apre su un accogliente zona giorno con ingresso living su soggiorno e cucina a vista, proseguendo un ampio disimpegno, ripostiglio e bagno con box doccia. Un elegante scala interna a vista conduce al piano superiore, sottotetto (non abitabile),con locali di sgombero, attualmente valorizzato da una suddivisione interna, che consente di ricavare più ambienti funzionali oltre alla presenza di un secondo bagno. Soluzione ideale come area hobby, studio, zona relax o spazi accessori personalizzabili. Al piano interrato un locale ad uso cantina, piastrellata e al momento utilizzata anche come lavanderia e la presenza di un'ampia autorimessa di circa 30 mq. A sottolineare questa interessante soluzione, le modiche spese condominiali, presenza del riscaldamento autonomo, antifurto perimetrale e volumetrico, split con funzionalità a pompa di calore, utile per tutte le stagioni e la presenza di caldaia a condensazione installata recentemente. Questa valida soluzione è indicata per coloro che cercano tranquillità e spazi ben distribuiti, con ambienti accessori versatili e facilmente adattabili. SOLUZIONE INTERESSANTE DA VEDERE!! Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Altri immobili cliccando su: www.nordedil.info ------- VENDETE O LOCATE UN IMMOBILE? Ecco cosa Vi offriamo: Valutazione immobiliare professionale, volendo anche certificata ad uso legale. Vendita o locazione del Vostro immobile con grande visibilità a livello locale e nazionale. Possibilità di garantire la vendita certa con realizzo immediato o entro un certo periodo predeterminato. Permute immobiliari. Servizi di vendita professionali con foto e video di alta qualità, visita virtuale. Locazione a clienti con redditi verificati e con fideiussione/assicurazione a garanzia del puntuale pagamento del canone. Presenza costante su social network, portali immobiliari, riviste specializzate e newsletter. Collaboriamo anche con le banche per aumentare la visibilità del Vostro immobile a livello nazionale. Forniamo assistenza anche in merito a ristrutturazione e costruzione di immobili. Consultateci senza impegno. --------- Per informazioni e appuntamenti Ufficio Nordedil: 0115683700 Azzolina Ramona 349/1480861 Reperibile su whatsapp. azzolina.ramona@gmail.com Seguici su www.facebook.com/nordedil : tanti immobili e articoli di normativa immobiliare --------- .

    2Bagni
    D
  • Arredato, Da 25 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    SARA' POSSIBILE VISIONARE L'IMMOBILE A PARTIRE DALL'OPEN HOUSE CHE SI TERRA' VENERDI' 12/06/2026 DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 19.30. RICHIESTA PRENOTAZIONE TELEFONICA.

    NICHELINO – VIA NINO COSTA 8

    Se stai cercando un appartamento pronto da abitare, completamente ristrutturato e arredato con gusto, questa soluzione potrebbe essere quella giusta.

    Al secondo piano di una palazzina servita da ascensore, proponiamo un elegante bilocale composto da ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, spaziosa camera da letto matrimoniale, bagno con moderna doccia walk-in e un grande ripostiglio, ideale come zona lavanderia o spazio di servizio.

    L'immobile è stato completamente ristrutturato e viene venduto completo di arredi, permettendo di essere abitato fin da subito o di rappresentare un ottimo investimento da mettere a reddito.

    Completa la proprietà una comoda cantina al piano interrato.

    Tra gli accessori e le dotazioni troviamo:
    • aria condizionata;
    • riscaldamento centralizzato con termovalvole;
    • balconcino di proprietà con accesso dal pianerottolo.

    Una soluzione pratica e funzionale, ideale per single, giovani coppie o per chi desidera un immobile già pronto senza dover affrontare lavori di ristrutturazione.


    63m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Bilocale completamente ristrutturato in vendita a Piazza Marmolada, al quarto piano con ascensore. L'appartamento di 52 mq è composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno finestrato. Luminoso e ideale per investimento, è vicino al Politecnico di Torino e a supermercati come Pam e Carrefour. Completa la proprietà una soffitta.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: MCV50 - Nel cuore di Agliè, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalle bellezze che caratterizzano il centro storico del paese, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente che unisce il fascino delle abitazioni di un tempo alla comodità degli spazi esterni privati. L’abitazione si sviluppa su due livelli e accoglie al piano terra una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina, oltre a un disimpegno, un bagno e una spaziosa taverna impreziosita da un suggestivo camino, ambiente ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia durante tutto l’anno. Al piano superiore trovano spazio tre camere da letto, caratterizzate da ambienti ampi e ben distribuiti. In una delle camere è stato conservato uno splendido pavimento originale degli anni 30, perfettamente mantenuto, un dettaglio di grande fascino che dona personalità e valore storico all’immobile. A rendere questa proprietà ancora più interessante è il giardino privato, una vera rarità per una casa situata in pieno centro paese, dove poter godere di momenti di relax all’aria aperta in totale tranquillità. Completano la proprietà una comoda travata utilizzata come posto auto e deposito, e un ulteriore fabbricato attualmente adibito a deposito, che offre molteplici possibilità di utilizzo in base alle proprie esigenze. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro di Agliè senza rinunciare agli spazi esterni e al fascino autentico delle case di una volta. LIBERA SUBITO! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0124 510224, via mail all'indirizzo castellamonte@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Medaglia D'Oro Educ Pasquale, 50, a Castellamonte! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: Tempocasa Castellamonte e INSTAGRAM: tempocasa.castellamonte!

    139m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 25 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: MC035 - A Frassinetto, in posizione tranquilla e immersa nel verde delle montagne canavesane, proponiamo in vendita appartamento situato al piano terreno, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione comoda e facilmente accessibile grazie all’assenza di barriere architettoniche. L’abitazione si apre su un ingresso ricavato da un ex box auto e conduce alla zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, un ambiente accogliente e funzionale pensato per la vita quotidiana. La zona notte ospita due camere da letto e un servizio. Completa la proprietà una pratica cantina, che rappresenta un valore aggiunto grazie al collegamento diretto sia con l’appartamento sia con il garage, garantendo comodità e facilità di accesso agli spazi accessori. La soluzione si presta sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla posizione tranquilla e al contesto tipico di montagna che caratterizza il comune di Frassinetto. LIBERA SUBITO! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0124 510224, via mail all'indirizzo castellamonte@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Medaglia D'Oro Educ Pasquale, 50, a Castellamonte! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: Tempocasa Castellamonte e INSTAGRAM: tempocasa.castellamonte!

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: MCV109 - A Vistrorio, in zona comoda ai servizi e nelle immediate vicinanze della fermata del pullman, proponiamo in vendita casa indipendente libera su tre lati, con cortile e giardino di proprietà, ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza. L’abitazione si sviluppa su due piani abitativi, oltre al piano sottotetto, offrendo spazi ampi e ben distribuiti. Al piano terra troviamo una tavernetta e un bagno esterno. Tramite scala interna si accede al primo piano, composto da ampio ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto e bagno. Completano il piano due balconi, uno con affaccio sul cortile e l’altro con vista sul giardino posto sul retro della casa. Una scala esterna coperta conduce al piano sottotetto, attualmente allo stato grezzo, ideale per essere personalizzato in base alle proprie esigenze. Completano la proprietà box auto, locale caldaia e due magazzini. Soluzione perfetta per chi desidera una casa indipendente, con spazi esterni privati e la comodità dei servizi a portata di mano. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0124.510.224, mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3475174195, contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica castellamonte@tempocasa.it o passare a trovarci in Via Educ n. 50 a Castellamonte. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU’ MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l’acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione. Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito www.tempocasacastellamonte.it.

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: VL019 - A pochi minuti a piedi da centro paese, la TEMPOCASA DI CONDOVE, propone in vendita un imponente casale indipendente da ristrutturare, ideale per chi cerca ampi spazi e totale personalizzazione. Caratteristiche principali; Corpo Principale: Struttura su 3 livelli caratterizzata da tipici balconi in ferro battuto a ringhiera, ottima esposizione e dettagli d'epoca da valorizzare. Fienile e Porticato: Porzione adiacente su 2 livelli con splendido fienile a nudo tetto, ideale per creare una zona living open space a doppia altezza o dependance. Area Esterna: Ampio giardino privato pianeggiante perfetto per zona relax, dehor o piscina. Perché sceglierlo: Soluzione versatile dalle enormi potenzialità, adatta sia come prestigiosa unifamiliare sia per il frazionamento in più unità abitative o per un progetto ricettivo. Zona tranquilla e panoramica, ma comoda ai servizi. Già presenti attacchi alle fogne e predisposizione per metano. Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci o scriverci al numero 3518232407, mandarci un'email a condove@tempocasa.it. oppure passare nel nostro ufficio in PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 10. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di CONDOVE contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    300m2
    9Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 3MNrt - Via Collodi, in prossimità della servilissima Corso Roma, in zona tranquilla e comoda a tutte le attività commerciali e nelle vicinanze della fermata della metropolitana "Bengasi", proponiamo AMPIO TRILOCALE situato al 5° piano in una splendida palazzina degli anni '70, dotata di ascensore. L'appartamento è così composto: ingresso su zona giorno, con cucina a vista, due camere da letto, di cui uni adibita a soggiorno con spazio studio, bagno, antibagno, ripostiglio e cantina al piano interrato. La sua collocazione ad un piano alto, regala notevole luminosità e una meravigliosa vista sulla collina di Moncalieri Inoltre il vero punto forte dell'immobile è il terrazzino a cui si accede dalle due camere. L'immobile nel corso degli anni ha subito diversi lavori di ristrutturazione. Si presenta infatti in ottimo stato, ma è possibile personalizzarlo usufruendo delle detrazioni fiscali. A livello condominiale non sono previste spese di manutenzione straordinaria. 3 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: -AMPIA METRATURA - ABITABILE FIN DA SUBITO -COMODO AI SERVIZI Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011-18986374, può mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3453511074, inviarci una mail alla nostra casella di posta elettronica moncalieri@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Sestriere 56 Moncalieri.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 3MNmm - Via Bosso, in zona ben servita, comoda a tutte le attività commerciali e nelle vicinanze della fermata della metropolitana di Piazza Bengasi, proponiamo trilocale situato al 3°ed ultimo piano in una palazzina degli anni '70, sprovvista di ascensore e inserita in un ottimo contesto abitativo. L'immobile è così composto: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, e cantina al piano interrato. L'appartamento circa 20 anni fa ha subito una ristrutturazione totale. Inoltre, nella zona giorno è presente un comodo balcone verandato. La porta di ingresso è blindata e a livello condominiale non sono previste spese di manutenzione straordinaria. 3 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: -COMODO AI SERVIZI -DOPPIA ESPOSIZIONE -ABITABILE Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011-18986374, può mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3453511074, inviarci una mail alla nostra casella di posta elettronica moncalieri@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Sestriere 56 Moncalieri.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ampio bilocale in vendita a Santa Rita, via Mombasiglio, di 60 mq al primo piano, in stabile con ascensore. Luminoso, con doppia esposizione, composto da soggiorno, cucinino, camera e balcone. Vicino a supermercati e al mercato di quartiere, ottimamente collegato. Classe energetica in fase di definizione.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Comoda a tutti i servizi che la città di Bricherasio offre, la PROFESSIONECASA di Pinerolo propone in vendita un elegante appartamento di 98 mq, posto al secondo ed ultimo piano di un condominio caratterizzato da un'ampia area verde curata nei minimi dettagli. L'appartamento è composto da un ampio ingresso, soggiorno living con cucina a vista con accesso diretto sul balcone privato, due ampie camere da letto, un bagno e due comodi ripostigli. La proprietà é stata ristrutturata nel 2013, rifacendo gli impianti, i serramenti in legno con doppi vetri e la pavimentazione del soggiorno e del bagno. Completano la soluzione una pratica cantina ed un box auto singolo, con ulteriore locale di sgombero adiacente (richiesta a parte di 11.000 €). L'immobile viene venduto compreso di tutto il mobilio. Per informazioni e visite: Contatta Edoardo Barra al 333/1834629 o al 0121/032847. Se devi vendere il tuo immobile prima di acquistare, non esitare a chiamarci: saremo felici di offrirti una valutazione gratuita e accompagnarti in ogni fase del percorso di vendita e acquisto, con professionalità e competenza.

    98m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Torino, in Via Trinità 5, al quinto piano di un elegante stabile degli anni '60 con ascensore e giardino condominiale. L'immobile di 75 mq offre due camere, cucina abitabile, bagno e un terrazzino panoramico. Riscaldamento autonomo e infissi recenti garantiscono comfort e efficienza energetica (classe F). Nelle vicinanze, il Parco della Tesoriera e il mercato di Piazza Sabotino.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Da 25 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Trilocale luminoso con doppia esposizione, cantina e soffitta – Via IV Novembre 7, Cambiano In piacevole contesto residenziale immerso nel verde, proponiamo in vendita un ampio trilocale di 87 mq situato al piano intermedio di una palazzina in paramano degli anni '70, ben mantenuta e inserita in un grazioso complesso condominiale caratterizzato da tranquillità e spazi verdi comuni. L'appartamento si distingue per la distribuzione razionale degli ambienti e per le metrature generose, oggi sempre più difficili da trovare. L'ingresso, ampio e di forma quadrata, rappresenta il cuore dell'abitazione e disimpegna perfettamente tutti gli ambienti della zona giorno e della zona notte. La composizione interna comprende: - Grande ingresso centrale; - Tinello con cucinino; - Due spaziose camere da letto matrimoniali; - Bagno finestrato; - Due balconi di ottime dimensioni; - Cantina al piano interrato; - Soffitta sottotetto ideale come deposito, locale hobby o seconda cantina. La doppia esposizione garantisce un eccellente ricambio d'aria e una notevole luminosità durante tutto l'arco della giornata. La vista è particolarmente aperta e gradevole grazie all'assenza di edifici frontali che possano limitare la luce naturale o la privacy. L'immobile si presenta in condizioni abitabili, pur richiedendo alcuni interventi di ammodernamento interno che consentirebbero di valorizzarne ulteriormente il potenziale. Interessante la possibilità di realizzare una moderna zona living open-space: l'ampio ingresso e la disposizione interna permettono infatti di abbattere la parete del tinello, creando un ambiente d'ingresso e soggiorno più ampio, luminoso e contemporaneo. La zona Via IV Novembre è una delle vie residenziali più apprezzate di Cambiano per la tranquillità del contesto e la comodità ai servizi. Nelle immediate vicinanze sono presenti: - Supermercati e attività commerciali di prima necessità; - Farmacie, banche e uffici; - Scuole dell'infanzia, primarie e secondarie presenti sul territorio comunale; - Aree verdi e percorsi pedonali; - Fermate autobus; - Stazione ferroviaria Cambiano-Santena, collegata al Servizio Ferroviario Metropolitano di Torino, ideale per chi necessita di spostarsi quotidianamente verso il capoluogo. La posizione consente inoltre di raggiungere rapidamente Santena, Trofarello, Chieri e Torino, rendendo l'immobile una soluzione ideale sia per famiglie che per chi cerca ampi spazi abitativi in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. Perché scegliere questa casa ✓ Ampie metrature interne ✓ Doppia esposizione ✓ Molto luminosa ✓ Balconi spaziosi ✓ Cantina e soffitta ✓ Palazzina in paramano ben tenuta ✓ Possibilità di personalizzazione e ridistribuzione degli spazi ✓ Contesto verde e tranquillo ✓ Comoda ai servizi e ai collegamenti con Torino Una soluzione dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, perfetta per chi desidera personalizzare la propria abitazione valorizzando spazi generosi e una posizione strategica. Cosa aspetti? Prenota una visita!

    87m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: Cas.105 - In Stabile elegante e signorile , centralissimo e comodo a tutti i servizi , interessante appartamento di 130 mq su un unico livello con grazioso camino , terrazzo e 2 splendidi ed ampi balconi. Internamente composto da ingresso , ampio salone con camino , cucina abitabile con uscita sul terrazzo , 2 ampie camere da letto , bagno , ripostiglio e comodissima lavanderia con possibilità di fare il secondo bagno . Ambienti molto luminosi e bellissima vista dai terrazzi rendono questo immobile davvero interessante nel suo genere . Completa la soluzione una comoda e spaziosa cantina. Ampia area parcheggio esterna. Soluzione dotata di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione recentissima !! DA NON PERDERE !!!Annuncio valido per i comuni di San Gillio , Val della Torre , Rivoli , Collegno , Grugliasco , Druento , Pianezza , Alpignano , Caselette , Avigliana. Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale . LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati Tel: 011 19864764 Cell: 347 3089046 alpignano@tempocasa.it www.tempocasa.com

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: FORN-25 - A Settimo Torinese, proponiamo alloggio al primo piano, libero da subito ideale per chi desidera personalizzare la propria casa creando ambienti su misura. L'immobile è caratterizzato da spazi generosi e ben distribuiti, si presenta allo stato originale ma con ottime potenzialità. L’ingresso accompagna verso una luminosa sala, una cucina abitabile, due camere da letto di ampia metratura, bagno finestrato e pratico ripostiglio. A valorizzare ulteriormente la soluzione troviamo due balconi entrambi verandati, perfetti come spazi aggiuntivi sfruttabili in ogni stagione, oltre alla cantina di pertinenza. La disposizione interna rende l’immobile ideale sia per famiglie sia per chi cerca una soluzione da ristrutturare e valorizzare secondo il proprio stile. Una soluzione dalle grandi potenzialità, in posizione comoda ai principali servizi, scuole, mezzi pubblici e attività commerciali.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 77.000
    Trilocale in Vendita, Via Verolengo 135, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Trilocale mansardato in vendita in Via Verolengo, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo. Composto da due camere, un ampio soggiorno e un bagno, offre un balconcino e un terrazzino verandato. Classe energetica E, riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. Vicino a negozi e servizi.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 93.000
    Trilocale in Vendita, Via Balangero 10, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Ampio trilocale in vendita in Via Balangero, ideale per famiglie e giovani coppie. L'immobile, di 70 mq, è composto da due camere, un bagno e una cucina open space. Situato in una zona tranquilla, è vicino a supermercati come Penny Market e Lidl, scuole e mezzi pubblici. Riscaldamento autonomo e in buone condizioni.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    3 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1- ZONA RESIDENZIALE 2- DOTATO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO 3- COMPLETO DI BOX AUTO DI 18 MQ E CANTINA In tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita luminoso appartamento inserito in un piccolo e curato contesto abitativo. L'immobile si compone di ingresso su ampio soggiorno, cucinino, due spaziose camere da letto, bagno e pratico ripostiglio. Gli ambienti risultano ben distribuiti e funzionali, ideali per famiglie, coppie o per chi desidera spazi confortevoli. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, caratteristica che garantisce una gestione indipendente dei consumi e delle spese. Completano la proprietà una cantina, utile come spazio di deposito, e un box auto di circa 18 mq, ideale per parcheggiare comodamente l'auto e disporre di ulteriore spazio per biciclette o attrezzature. Soluzione interessante per chi è alla ricerca di tranquillità, comfort e servizi essenziali a portata di manoIn tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita luminoso appartamento inserito in un piccolo e curato contesto abitativo. L'immobile si compone di ingresso su ampio soggiorno, cucinino, due spaziose camere da letto, bagno e pratico ripostiglio. Gli ambienti risultano ben distribuiti e funzionali, ideali per famiglie, coppie o per chi desidera spazi confortevoli. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, caratteristica che garantisce una gestione indipendente dei consumi e delle spese. Completano la proprietà una cantina, utile come spazio di deposito, e un box auto di circa 18 mq, ideale per parcheggiare comodamente l'auto e disporre di ulteriore spazio per biciclette o attrezzature. Soluzione interessante per chi è alla ricerca di tranquillità, comfort e servizi essenziali a portata di mano. APE: G IPE: 175 IMMOBILE DOTATO DI RELAZIONE DI REGOLARITÁ EDILIZIA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contattare il numero: TEL 011.405.67.55-CELL. 3347352809, per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    SAN GIUSTO CANAVESE (TO) – RUSTICO INDIPENDENTE CON CORTILE PRIVATO DI 300 MQ – € 45.000

    Nel cuore di San Giusto Canavese, proponiamo in vendita rustico indipendente su due lati, disposto su due livelli di circa 90 mq ciascuno, per una superficie complessiva di circa 180 mq.

    La proprietà è impreziosita da un ampio cortile privato di circa 300 mq, ideale per chi desidera spazi esterni da vivere, oltre a una comoda tettoia utilizzabile come box auto, magazzino o deposito.

    L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano e si presenta completamente da ristrutturare, offrendo la possibilità di essere personalizzato secondo le proprie esigenze abitative.

    Caratteristiche principali:

    Rustico indipendente su due lati
    Circa 180 mq complessivi
    Due livelli da circa 90 mq ciascuno
    Cortile privato di circa 300 mq
    Tettoia uso box, magazzino o deposito
    Riscaldamento autonomo a metano
    Completamente da ristrutturare
    Nessuna spesa condominiale
    Ottima opportunità per famiglie, artigiani o investitori

    Prezzo richiesto: € 45.000

    Una soluzione dal grande potenziale, ideale per chi desidera realizzare una casa indipendente con ampi spazi interni ed esterni a un prezzo particolarmente interessante.

    180m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    TRILOCALE RISTRUTTURATO CON BOX AUTO!!! Proponiamo in vendita splendido appartamento ristrutturato, situato al secondo ed ultimo piano di una tranquilla palazzina servita da ascensore. L’immobile accoglie con una luminosa zona giorno composta da cucina e salotto living, ambiente moderno e funzionale con affaccio diretto sul balcone, ideale per trascorrere momenti di relax. La zona notte comprende una cameretta anch’essa con accesso al balcone, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno rifinito con gusto. La soluzione si distingue per gli ambienti ben distribuiti, la recente ristrutturazione e la posizione riservata all’ultimo piano, perfetta per chi cerca tranquillità e comfort. Il riscaldamento è centralizzato, garantendo praticità nella gestione degli ambienti e dei consumi. Completano la proprietà una comoda cantina e un box auto, elementi che aggiungono praticità e valore all’immobile. Ottima soluzione per famiglie, giovani coppie o per chi desidera un appartamento pronto da abitare. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: - RISTRUTTURATO - ZONA TRANQUILLA - BOX AUTO Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento venite a trovarci presso il nostro punto vendita sito in Via Cavour 72, Santena. DOVETE VENDERE CASA? Noi della Tempocasa vi offriamo una consulenza e valutazione gratuita! I nostri recapiti: - Tel. 0110640929 - Cell. 3480000902 - WhatsApp: 3480000902 - e-mail: santena@tempocasa.it. Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre, PRIMA DI OGNI APPUNTAMENTO DI VISITA, la CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA CON TASSI AGEVOLATI.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 27 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: GILL109 - SEI ALLA RICERCA DI UN APPARTAMENTO IN VILLA?? ABBIAMO QUELLO CHE FA PER TE!! La Tempocasa di Druento è lieta di proporre in vendita interessante appartamento, ubicato in villa tri familiare, sito al piano terra e situato in zona comoda, tranquilla e riservata, ma non isolata, a soli due minuti dai principali servizi del paese (supermercati, farmacie, scuole e attività di vario genere). Questa soluzione al piano terreno ricopre una superficie complessiva di c.a. 95 mq ed è così composta: Attualmente troviamo un’ampia taverna con cucina, due ripostigli, due spaziose cantine e un locale di sgombero. Si precisa che il piano è stato già ACCATASTATO COME APPARTAMENTO ed offre la possibilità di essere facilmente trasformato in una grande e confortevole abitazione con accesso diretto al giardino di 2000 mq in condivisione con le altre due unità abitative (anch'esse in vendita). Completa la soluzione il box auto singolo di proprietà. INTERESSANTE E RARA SOLUZIONE, PRONTA AD UNA COMPLETA PERSONALIZZAZIONE IN BASE AI PROPRI GUSTI ED ESIGENZE! BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - PIANO TERRA DIFFICILE DA TROVARE NELLA ZONA - AMPIA METRATURA - BOX AUTO E GIARDINO IN COMUNE NON PERDERE L'OCCASIONE DI VISITARLA, CONTATTACI AL 3757755508! Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale nè presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Sei pronto a vendere o vuoi affittare il tuo immobile? Vuoi conoscere il reale valore di mercato della tua casa? Rivolgiti a veri professionisti. NON PERDERE L'OCCASIONE DI VISITARLA, CONTATTACI AL 3757755508! Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale nè presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Sei pronto a vendere o vuoi affittare il tuo immobile? Vuoi conoscere il reale valore di mercato della tua casa? Rivolgiti a veri professionisti.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media