• Con giardino, Da 819 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GIAVENO: In Via Coazze, lungo la passeggiata che conduce al centro del paese, appartamento mansardato di generosa metratura. L'alloggio, situato al terzo ed ultimo piano di un condominio di sette unità abitative, è composto dall'ingresso in soggiorno con cucina a vista, un ripostiglio e un locale mansardato adibito a salotto, il disimpegno, il bagno finestrato con doccia, la camera da letto matrimoniale con vista panoramica ed in fine un ampio locale mansardato. Al piano seminterrato la cantina. Il riscaldamento è autonomo a metano. Ideale per giovani coppie.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Immersa nella suggestiva Valle Orco, proprietà situata nella pittoresca Borgata Pianseretto di Pont Canavese, in direzione Frassinetto.La soluzione si estende su più livelli, offrendo spazi generosi e un'atmosfera accogliente per soddisfare le esigenze di chiunque cerchi la perfetta combinazione di comfort e tranquillità.Al piano terreno, è presente un vasto magazzino, una spaziosa cantina e un ripostiglio, tutti accessibili esternamente, ideali per soddisfare necessità di stoccaggio e organizzazione.Accedendo al primo piano attraverso il balcone verandato, si trova la zona abitativa principale. La cucina spaziosa, posizionata centralmente, funge da cuore pulsante della casa, e disimpegna la prima delle camere. Il soggiorno adiacente, arricchito da un suggestivo caminetto, offre un ambiente accogliente e rilassante per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. Dal soggiorno si accede alla veranda, al disimpegno che conduce alla camera da letto e al bagno, nonché alla scala interna che porta al piano superiore.Il secondo piano ospita un'ulteriore stanza, caratterizzata da un ampio terrazzo che offre una vista mozzafiato sul paesaggio circostante.Oltre allo stabile principale, l'acquirente avrà accesso a un basso fabbricato adiacente, rustico, composto da due locali per piano, su due livelli. Un'opportunità unica per chi desidera sfruttare ulteriori spazi o per progetti creativi.Infine, la proprietà vanta un giardino privato di circa 500 metri quadrati, dove è possibile godere della quiete e della serenità della natura circostante. Una servitù pedonale attraversa parte del terreno, ma che può comunque essere recintato per garantire privacy e sicurezza.

    118m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nella suggestiva località di Rosone, a soli 2 chilometri dal centro di Locana in direzione Ceresole Reale. Si inserisce in un piccolo complesso di abitazioni disposte sfalsate, con un grazioso giardino privato adiacente.L'abitazione si sviluppa su diversi livelli, accogliendo al piano terreno un luminoso ambiente living, due accoglienti camere da letto e un bagno. L'autorimessa spaziosa sempre su questo livello offre praticità e comodità quotidiana, mentre l'ultimo piano, accessibile tramite scala esterna, presenta un ampio spazio con tetto a vista, balcone panoramico e la possibilità di personalizzazione.Le due capienti cantine al piano interrato garantiscono ampi spazi di stivaggio. Il giardino di circa 250 metri quadrati costituisce un angolo verde ideale, senza il peso della manutenzione di un vasto terreno.Il riscaldamento è assicurato dalla presenza della canna fumaria e dalla possibilità di installare una stufa a legna. La casa gode di un'ottima esposizione solare su tre lati. Il tetto è stato rinnovato recentemente, conferendo un valore aggiunto all'immobile. Questa proprietà si presta sia come elegante residenza secondaria sia come accogliente casa principale per gli amanti della natura desiderosi di allontanarsi dal trambusto cittadino.Situata ai piedi del Parco Nazionale del Gran Paradiso lungo la Valle Orco, la zona offre numerose opportunità per escursioni, passeggiate rigeneranti e camminate incontaminate; inoltre in inverno, è disponibile un impianto sciistico nelle vicinanze. Il territorio vanta diverse chiese e santuari, oltre a una buona varietà di servizi tra cui aree picnic, rifugi e ristoranti locali. Un'occasione unica per immergersi nella bellezza della natura e godere di un'atmosfera autentica e rigenerante.

    40m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone più apprezzate di Sestriere, precisamente nella Borgata Sestriere, proponiamo in vendita un appartamento in multi propietà di 40 metri quadrati.
    Rif 2024057 L'immobile, situato al secondo piano di una palazzina di soli 3 piani, gode di una posizione strategica e di un'ottima esposizione solare.L'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato fin da subito.
    Attualmente è libero al rogito, quindi senza alcun vincolo di locazione o affitto, e non richiede particolari lavori di ristrutturazione.Le spese condominiali ammontano a 75 euro mensili per la gestione delle parti comuni.L'immobile si compone di un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un soggiorno con angolo cottura.
    La cucina, arredata e completa di elettrodomestici, è perfetta per preparare deliziose cene da gustare nella sala da pranzo.La zona notte, invece, è composta da due luminose camere da letto, entrambe con finestra, e un bagno con doccia.
    Gli infissi in legno garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento è centralizzato a metano con impianto a radiatori / pannelli radianti.Un balcone con vista sulle montagne circostanti completa l'appartamento, offrendo uno spazio esterno ideale per rilassarsi durante le belle giornate primaverili ed estive.L'appartamento, già arredato con gusto in stile montano, è perfetto per chi desidera un'abitazione pronta per essere vissuta fin da subito, senza dover affrontare spese aggiuntive.In definitiva, un'ottima opportunità per acquistare un piccolo ma accogliente nido in uno dei luoghi più esclusivi e rinomati delle Alpi italiane.
    per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.

    40m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 835 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella suggestiva cornice della collinare Località Costosa, condominio a pochi passi dal rinomato ristorante Principe Eugenio, in un contesto residenziale e sereno.L'appartamento, collocato al primo piano e accessibile comodamente tramite ascensore, accoglie con un ingresso living su un ampio soggiorno con cucina a vista. Questo spazio ben concepito conduce alle due luminose camere da letto e al bagno, caratterizzato da eleganti rivestimenti in simil marmo verde. Il balcone che percorre l'intera lunghezza dell'alloggio si estende fino all'ampio terrazzo sul lato delle camere, offrendo di fatto affaccio a tutti gli ambienti della casa. Il riscaldamento autonomo, alimentato da una caldaia a metano, garantisce comfort e efficienza energetica, mentre le spese condominiali contenute aggiungono un ulteriore vantaggio.E' interessante la possibilità di considerare questa proprietà come un investimento per la locazione grazie alle spese di gestione ridotte e alla gestione autonoma del riscaldamento.Il box auto è escluso dall'offerta, ma è disponibile per l'acquisto separato.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CHE COSA ASPETTI? QUESTA CASA ASPETTA TE...E CHE PREZZO!

    Se stai cercando la tua "valvola di sfogo" per scappare dalla frenesia della città a neanche mezz'ora di macchina dal centro di Torino ed immergerti nella tranquillità delle Valli di Lanzo, a Germagnano (subito dopo Lanzo) abbiamo la soluzione che fa per te: in un piccolo fabbricato di sole 3 unità abitative al primo piano con due ingressi indipendenti ti proponiamo tinello, due camere, cucina, bagno, balcone, ripostigli e due cantine sottostanti.

    Le condizioni interne, per poter essere utilizzato, prevedono una ristrutturazione completa, impianti compresi, consentendo la personalizzazione nella scelta dei materiali (serramenti, piastrelle, sanitari, porte interne, ecc. ecc..) e nella disposizione degli ambienti. La presenza di canne fumarie ci permette di collocare eventuali camini e/o stufe (non c'è impianto di riscaldamento). Gli ambienti interni hanno altezze diverse partendo da 2,00 mt. fino ad arrivare a 2,30 mt. L'unità abitativa è collocata nelle immediate vicinanze di tutti i servizi e negozi di prima necessità.

    Se sei un amante del vino le due cantine si prestano molto bene alla conservazione ed all'invecchiamento.

    Abbiamo inoltre due lotti di terreno inclusi nel prezzo che completano la proprietà (NON ATTACCATI ALLA CASA) per una superficie complessiva di circa 1500 mq. (1125+381).

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 42.00050.000 €-16%

    Appartamento in vendita a Torino, Via Cuneo, ideale per investimento con rendita garantita. Bilocale di 45 mq, composto da soggiorno luminoso e ampia camera matrimoniale. Situato vicino a supermercati come DICO e Il Gigante, e a pochi passi da banche e mezzi pubblici. Classe energetica G, riscaldamento centralizzato e spese di gestione contenute.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Situato in un condominio a pochi passi dalla stazione e da tutti i principali servizi, questo alloggio rappresenta il connubio perfetto tra funzionalità e comfort. Ubicato al piano primo, accoglie con un ampio ingresso sul disimpegno che conduce al luminoso soggiorno, con adiacente cucina, entrambi affacciati su un grande terrazzo che abbraccia i tre lati dell'alloggio. Questo spazio esterno non solo offre la possibilità di pranzi e momenti all'aperto, ma garantisce anche un'abbondante luce naturale per tutti gli ambienti della casa. La disposizione degli spazi interni è ottimale: oltre al soggiorno e alla cucina, sono presenti un pratico ripostiglio, due accoglienti camere da letto e un bagno attrezzato di vasca. Gli ultimi lavori di ristrutturazione, risalenti al 2005, hanno visto il rifacimento dei pavimenti delle camere e del bagno, conferendo alla proprietà un tocco di modernità e freschezza.Il riscaldamento è gestibile tramite le termo-valvole installate, garantendo un clima gradevole e personalizzato in ogni ambiente.A completare la proprietà, vi è un comodo box auto situato nella batteria interna del cortile, assicurando un parcheggio sicuro e riservato per il proprio veicolo.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 842 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro del paese, comoda ai servizi e ai negozi, appartamento senza spese condominiali. L'ingresso è sull'ampia zona giorno ricavata dall'unione di due stanze; la cucina a vista è stata disposta su due pareti ad angolo, il soggiorno occuopa il resto della stanza e permette di inserire una parete tv, il tavolo da pranzo ed il divano. L'ambiente è reso luminoso da due finestre e dalla portafinestra. Le camere da letto sono matrimoniali e permettono la disposizione di un'ampia armadiatura. Il bagno è dotato di ampia doccia con piatto a pavimento, sanitari moderni e spazio per la lavatrice. Completa la soluzione la cantina al piano interrato. L'appartamento è stato interamente ristrutturato nel 2017 e l'internevento ha visto il completo rifacimento degli impianti elettrici ed idraulico, nonchè la sostituzione del vecchio pavimento con piastrelle in gres porcellanato di grande dimensione. Tutte le stanze sono dotate di controsoffitto con faretti. Gli infissi sono realizzati in legno con vetri doppi, ed è infine presente la predisposizione per due condizionatori. L''appartamento affaccia su una corte interna alla quale è possibile accedere dall'apposito ingresso carraio.

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 842 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 16 A VEROLENGO VENDESI ALLOGGIO - Orietta Buttazzoni affiliata Affitta Presto Chivasso - cell 379 1266313 L'appartamento in vendita a Verolengo è un'ottima soluzione abitativa per una famiglia alla ricerca di un'abitazione confortevole e moderna.Situato al piano terra di un edificio di due piani, gode di un giardino privato che lo rende perfetto per chi ama vivere all'aria aperta.L'immobile si estende su una superficie totale di circa 70 metri quadrati.La spaziosa zona giorno è composta da una cucina a vista, perfetta per chi adora cucinare e trascorrere piacevoli momenti in compagnia, ideale per rilassarsi e godere di momenti di convivialità.La zona notte, invece, è composta da due camere da letto e il bagno.L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione.L'impianto di riscaldamento è autonomo e alimentato a metano.Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro al mese, il che rende l'appartamento ancora più appetibile per chi cerca una soluzione economica senza rinunciare al comfort e alla qualità della vita.L'immobile è inoltre dotato di un sistema di riscaldamento a radiatori/pannelli radianti, che garantisce un calore uniforme in tutte le stanze.L'appartamento viene venduto non arredato.Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile è ben servito dai mezzi pubblici e vicino a tutti i principali servizi, quali supermercati, scuole e negozi.Inoltre, la vicinanza con il centro di Verolengo lo rende ideale per chi vuole vivere in una zona tranquilla ma allo stesso tempo ben collegata alla città.In sintesi, questo appartamento rappresenta una perfetta combinazione tra comfort, modernità e convenienza, ideale per chi cerca una nuova casa in una zona residenziale e ben servita.Non perdere l'occasione di visitarlo e di realizzare il sogno di una casa perfetta per te e per la tua famiglia.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 844 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VALCHIUSELLA, Traversella - Opportunità residenziale situata nel centro di Traversella lungo Via Chialiva, in posizione sopraelevata e panoramica. L'appartamento fa parte di un contesto abitativo tranquillo, di sole sei unità immobiliari, che offre una spettacolare vista sulla vallata circostante. Situato al primo piano, gode di una doppia esposizione esterna, garantendo una luminosità naturale e un'atmosfera accogliente in ogni ambiente.L'ingresso, spazioso e accogliente, è sull'ampio disimpegno centrale che collega i tre locali principali e il bagno. Le due camere da letto, luminose e confortevoli, si affacciano sul primo balcone. La cucina, spaziosa e funzionale, si apre sul secondo balcone. Completa l'appartamento il bagno, dotato di vasca. Annessa alla proprietà, vi è una porzione di solaio all'ultimo piano, fornendo ulteriore spazio come stoccaggio.Questa proposta rappresenta anche un buon investimento: data la crescente attrattiva turistica della Valchiusella, con un interesse sempre maggiore da parte di clienti internazionali amanti della natura e delle attività all'aria aperta, questa proprietà si presenta come una scelta ideale sia per chi desidera stabilirsi sia per chi intende investire nel mercato immobiliare.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di San Sebastiano da Po, in posizione collinare, proponiamo soluzione semindipendente elevata su due livelli fuori terra con terreno completamente recintato, terrazza coperta da tettoia, locale sgombero e giardino già recintato adibito ad orto. Al suo ingresso, la soluzione si compone da ingresso su cucina abitabile con bombola GPL per gas cottura, salotto con termocamino e locale adibito a cantina. Il livello superiore, collegato tramite scala interna, è dedicato alla zona notte che comprende una camera da letto con balcone avente esposizione sul verde collinare circostante, un locale lavanderia finestrato, disimpegno e bagno con doccia. Il riscaldamento autonomo mediante il termocamino consente di riscaldare l'acqua calda sanitaria in alternativa al boiler elettrico posto nel bagno. La proprietà viene completata da un'ottima metratura esterna al fabbricato. Tale spazio include un terrazzo coperto da tettoia con vista collinare e angolo riservato alla zona forno costruito in muratura, area verde chiusa da recinzione adiacente al locale sgombero ed un ulteriore giardino recintato, che attualmente viene impiegato per orto.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'immobile si trova in una palazzina edificata negli anni '80, situata a circa 3 km dal centro del paese di Leinì, immersa nel verde e nella tranquillità. L'appartamento si trova al primo piano senza ascensore. L'ingresso è sul disimpegno che antipa l'ampio soggiorno con il cucinotto. Questo ambiente affaccia sul primo comodo balcone. Le camere da letto sono due, entrambe molto spaziose: la matrimoniale affaccia su un secondo balcone mentre la cameretta è finestrata. Il bagno è completo di vasca da bagno, scarico della lavatrice e finestra. Il riscaldamento è autonomo ed è inoltre presente una comoda stufa a pellet. Completano la proprietà la cantina e il box auto.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CARAVINO – La casa, con cortile interno con area barbecue e ampio giardino privato, è situata nelle immediate vicinanze del campo sportivo e a pochi passi dal centro del paese e dai suoi principali servizi quali la posta, il ristorante, la farmacia, il comune e la scuola primaria e dell'infanzia. L'unità abitativa, dislocata su tre piani collegati internamente dal vano scale, è composta da una spaziosa cucina abitabile, dal soggiorno, da due camere da letto, un bagno con vasca e da un piano secondo suddiviso in due ulteriori stanze con un bagno di servizio. Adiacenti all'abitazione vi sono dei locali di sgombero, una dispensa, un bagno con vasca e sottotetto. Questi ambienti possono essere utilizzati per realizzare degli ampliamenti o una seconda unità abitativa in quanto sono dotati di un accesso indipendente, affaccio sui balconi e vano scale interno. L'immobile è completato da un locale tavernetta con bagno di servizio e un locale deposito, il tutto con travata sovrastante e due cantine al piano interrato. L'intera proprietà conta inoltre un secondo deposito e una autorimessa con piano sottotetto, una legnaia utilizzabile come posto auto coperto e un orto. Il riscaldamento è autonomo a metano con caldaia a condensazione di recente sostituzione ed è possibile utilizzare fonti di calore alternative grazie alle predisposizioni per l'installazione di stufe a legna o pellet. Gli infissi sono in alluminio come le gelosie. Vi è la possibilità di acquistare ulteriore terreno edificabile a parte del prezzo di vendita.

    290m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In palazzina situata nella pittoresca località di Rosone, a soli 2,5 chilometri dopo Locana, lungo la strada che collega a Ceresole Reale. Immersa nella tranquillità e nella bellezza delle montagne della Valle Orco, questa proprietà si trova al primo piano, con doppia esposizione.All'ingresso, si è accolti da un luminoso disimpegno che collega tutti gli ambienti dell'alloggio. La cucina, spaziosa e accogliente, dispone di un balcone privato che regala una vista aperta e mozzafiato sul paesaggio circostante. Le due camere da letto, una delle quali dotata di un proprio balcone, offrono spazi confortevoli e ben distribuiti per la vita quotidiana. Un bagno completo serve l'alloggio.Non meno importante, un'ampia cantina situata al piano interrato fornisce spazio aggiuntivo per lo stoccaggio e l'organizzazione.Con spese condominiali contenute e riscaldamento autonomo, questa soluzione si rivela non solo un luogo ideale per vivere, ma anche un investimento redditizio e di lungo termine.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 870 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In centro paese, stabile anni 70 comodo a tutti i servizi offerti dal paese, bilocale in stato originale con doppia esposizione . Dalportincino di ingresso si accede ad un ampio disimpegno che suddivide gli ambienti. la zona giorno dispone di tinello e cucinotta con affaccio sul balcone, la zona notte comprende una camera da letto matrimoniale di notevoli dimensioni dotata di balcone, un bagno con vasca e un comodo ripostiglio. Completa la proprietà la cantina. .

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Contratto di locazione ad uso abitativo 4+4 attualmente in corso e con una buona resa di canone di affitto. Il condominio si erge su sei piani ed è servito dal vano ascensore, in supporto al vano scale. Frutto di una realizzazione datata anni sessanta, il fabbricato trova oggi una collocazione strategica, in quanto posizionato lungo una delle vie secondarie che raggiungono facilmente a piedi il centro nevralgico del paese. I recenti interventi straordinari non prevedono prossimi lavori ulteriori sulle parti comuni. L'appartamento si trova ad un piano medio e nonostante la sua generosa metratura, le aperture presenti sulle tre facciate rivolte rispettivamente ad est, sud ed ovest, permettono di far ricevere luce solare all'interno dei vani abitativi durante l'intera giornata. Inoltre la sostituzione dei serramenti modernizzata con l'installazione di infissi in pvc e doppi vetri ha contribuito ad una maggior efficienza energetica per la gestione del riscaldamento, la cui fornitura viene gestita nelle spese condominiali da una quota percentuale fissa ed una residua in base al consumo individuale delle termo-valvole installate su ogni termosifone. L'entrata dal portoncino blindato crea un'ambiente idoneo all'accoglienza oltre a rendersi utile come ricovero degli indumenti, quali giacche e scarpe. La cucina abitabile e la sala pranzo sono ambienti separati tra loro da un muro tramezzo ed entrambi si affacciano sul balcone dal quale è possibile avere uno scorcio sulla vetta del Rocciamelone. Le camere matrimoniali sono pavimentate con parquet e si riversano esternamente sullo stesso balcone. Il bagno di forma allungata è dotato di doccia e boiler elettrico per la produzione dell'acqua calda. Il balconcino è stato adattato ed utilizzato come lavanderia. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato ed un box auto al piano terra.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Interessante opportunità di investimento alle porte di Montalto Dora, a soli 2 chilometri dal centro di Ivrea e dall'Ospedale. Questo alloggio in condominio, situato al sesto piano e accessibile tramite ascensore, offre una vista aperta e una straordinaria illuminazione naturale interna.L'appartamento, attualmente locato con un regolare contratto di locazione iniziato nel 2023, rappresenta una solida proposta per gli investitori. L'ingresso accogliente si apre su un ampio soggiorno luminoso, collegando in modo armonico tutti gli ambienti della casa. La cucina abitabile, completa di arredi, dispone di un primo balcone con una vista incantevole. Il bagno, dotato di vasca, serve l'alloggio, mentre la spaziosa camera da letto, con accesso al secondo balcone, completa la zona abitativa. Il riscaldamento è affidato a un sistema tradizionale a radiatori, collegati alla caldaia a metano condominiale, regolabile mediante le termo-valvole installate.Le spese condominiali, sono contenute, rendendo questa proposta non solo attraente dal punto di vista abitativo ma anche un investimento intelligente. La posizione strategica alle porte di Montalto Dora aggiunge ulteriore valore, consentendo un facile accesso ai servizi locali e alla vivace vita cittadina di Ivrea.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nella tranquilla e soleggiata frazione Bertolè di Traves casa indipendente di tre piani con terrazzo privato e recintato. La proprietà è raggiungibile solamente a piedi dopo aver lasciato la macchina al parcheggio pubblico che dista da essa una ventina di metri circa. Il piano terreno è composto dalla cucina abitabile, riscaldabile tramite la stufa a legna, e dal bagno finestrato con doccia. La scala esterna permette di accedere al livello superiore, adibito a zona notte, dove si trovano una camera singola e la camera da letto matrimoniale; questa risulta molto luminosa grazie alle due portefinestre che conducono ai due balconi del piano. A livello seminterrato concludono la proprietà la cantina e la tavernetta con camino a legna. La casa è collegata alla Smat, alla rete elettrica ed all’impianto fognario; il boiler elettrico fornisce l’acqua calda sanitaria. Il tetto risulta essere quello originale in lose, gli infissi sono in vetro singolo.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento situato in un condominio alle porte di Castellamonte, in direzione Filia, a breve distanza dalla rotonda dell'Ospedale. L'ubicazione strategica, vicina ai principali punti di interesse come la rotonda dell'Ospedale, offre una comodità senza pari. L'appartamento, collocato al secondo piano, si distingue per la sua luminosità, grazie al doppio affaccio esterno, che impreziosisce il soggiorno e la cucina abitabile.L'ingresso accogliente conduce a un ampio soggiorno con balcone, creando uno spazio ideale per momenti di relax e intrattenimento. La cucina abitabile, situata di fronte al soggiorno, gode dell'accesso al secondo balcone. La zona notte, accessibile tramite il disimpegno, ospita due camere da letto e un bagno completo con doccia. Lo stato interno dell'appartamento, caratterizzato da un design originale e una manutenzione impeccabile, offre un ambiente accogliente e funzionale.Inclusi nella proprietà, ci sono un pratico box auto e due cantine, assicurando ampio spazio di archiviazione. Un ulteriore vantaggio è il posto auto scoperto assegnato, per chi avesse più di un auto da sistemare.Per le famiglie con bambini, a pochi passi si trova un parco giochi condominiale, il luogo ideale per momenti di svago all'aperto in totale sicurezza.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 890 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo contesto di Via Ruata Sangone, vi è un accogliente alloggio situato al piano mansardato, composto da un ingresso, una cucina, una camera da letto e un bagno. Dotato di riscaldamento autonomo a metano per garantire comfort e praticità. Inoltre, dispone di una cantina e di un comodo box auto singolo, che rappresentano un valore aggiunto per chi cerca spazio e funzionalità. L'alloggio è attualmente locato ad un canone mensile di euro 300, offrendo un'opportunità interessante per chi desidera un investimento stabile e redditizio nel settore immobiliare. La posizione strategica e le caratteristiche dell'immobile lo rendono un'opzione allettante per coloro che cercano una soluzione abitativa comoda e ben strutturata. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 902 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'alloggio situato nel cuore di Luserna Alta offre una residenza ideale con una combinazione perfetta di comfort, convenienza e opportunità di investimento. Posizionato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, questo appartamento sfrutta appieno la centralità della sua collocazione, permettendo agli abitanti di raggiungere comodamente a piedi le botteghe di prima necessità e l'ufficio postale. Il riscaldamento autonomo, inoltre, consente un controllo personalizzato e efficiente delle spese energetiche. Questa caratteristica non solo contribuisce a ridurre al minimo le spese condominiali, ma rende anche l'alloggio un'opzione attraente per chi è attento ai costi e ricerca un investimento vantaggioso nel lungo termine. L'ingresso accogliente si apre su una zona giorno spaziosa con un adiacente cucinino raccolto che aggiunge un tocco di intimità e praticità. Due le camere da letto di cui una matrimoniale. Il bagno, dotato di vasca offre un ambiente rilassante e funzionale. Un ulteriore vantaggio di questa proprietà è la presenza di una comoda cantina al piano interrato, fornendo uno spazio supplementare per lo stoccaggio o per soddisfare eventuali esigenze personali di spazio. La proprietà è attualmente locata ad Euro 3.000 annui ed offre quindi un rendimento annuo netto di circa il 7%, rendendolo una soluzione di investimento allettante. La sua posizione centrale, il risparmio sui costi e le caratteristiche abitative accoglienti lo rendono un'opzione eccezionale per chi cerca un luogo da chiamare casa nel cuore pulsante di Luserna Alta, con il vantaggio aggiuntivo di un possibile investimento redditizio.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 95.000
    Appartamento in Vendita, Via degli Ulivi, TorinoVillaretto, Falchera, Rebaudengo

    Appartamento in vendita a Falchera, di 136 mq al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, cucina, soggiorno, quattro camere e due bagni. Completo di due balconi e box auto. Nelle vicinanze, il parco dei laghetti della Falchera offre ampie aree verdi e piste ciclabili. Riscaldamento autonomo e infissi in legno.

    136m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    All'interno di una delle zone residenziali più ambite, nelle immediate vicinanze della rotonda per via Jervis e quindi a pochi passi da Ivrea e dalla stazione ferroviaria. Luminoso appartamento al sesto piano di un condominio dotato di ascensore.L'ingresso connette la zona giorno e la prima camera, al disimpegno. Il soggiorno, ampio e accogliente, si apre verso un balconcino, regalando uno spazio esterno funzionale. Inoltre comunica con l'angolo cottura, pensato per soddisfare le esigenze di chi ama la convivialità senza rinunciare alla funzionalità. La prima camera, spaziosa e luminosa, affaccia su un secondo balcone, creando uno spazio intimo e piacevole. Dal disimpegno, si accede alla seconda camera da letto, al pratico ripostiglio e al bagno dotato di doccia.Il riscaldamento, è gestito da termo-valvole installate sui radiatori, alimentati dalla caldaia condominiale. Inoltre, la proprietà comprende una cantina e un comodo box auto, garantendo spazi aggiuntivi per soddisfare ogni esigenza di archiviazione e parcheggio. Sono anche disponibili posti auto condominiali interni, offrendo un ulteriore spazio sicuro dove poter parcheggiare i propri mezzi.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In Borgata Chiappero, a pochi passi dal centro di Valgioie, casa semindipendente disposta su due piani con cortile privato. La soluzione è composta al piano terra da zona giorno con cucina a vista e bagno, sempre al piano terra collegato esternamente abbiamo la cantina e un secondo locale dotato di attacchi per ricreare un'ulteriore zona cottura. Tramite scala esterna si accede al primo piano composto da due camere matrimoniali di cui una con cabina ermadio e l'altra arricchita da parquette e ulterioire camera singola, tutte le camere hanno uscita su un terrazzino che gode di vista panoramica sulla vallata. Riscaldamento autonomo con termicucina a legna. Possibilità di acquistare delle porzioni di terreno situate in Valgioie per un totale di 28000 mq circa ad euro 20.000,00. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media