• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento quadrilocale in vendita a Torino, in Via Saorgio 96, di 105 mq con box auto doppio e cantina. Situato al terzo piano di un elegante stabile del 2002, offre due camere, due bagni e terrazzi panoramici. Vicino a supermercati come Carrefour e scuole, è ideale per famiglie e professionisti. Classe energetica C, riscaldamento autonomo e aria condizionata.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Da 292 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In prestigioso stabile in corso di realizzazione iniziamo le prenotazioni per l'acquisto di appartamenti di diverse metrature, tutti dotati di terrazzo e/o giardino privato. L'appartamento in oggetto, è costituito da un bilocale di mq 71 , sarà composto ingresso su soggiorno con cucina a vista , zona notte di una camera da letto e un bagno. Sarà caratterizzato da un meraviglioso giardino di 88 mq ideale per trascorrervi momenti di relax all'aperto. L'impiantistica è pensata per garantire il massimo comfort abitativo, con riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione caldo/freddo. Il palazzo sarà una delle operazioni immobiliari più esclusive della città di Ciriè e verrà realizzata con geometrie lineari e contemporanee che definiranno i volumi della nuova facciata, dotata di ampie vetrate che si affacceranno sui terrazzi o sui giardini pensili in un continuo dialogo tra esterno e interno. La posizione è ottimale, nel cuore di Ciriè a pochi passi dalla nuova isola pedonale e dai negozi, dalla Stazione ferroviaria e dai servizi in genere, tra cui un nuovo prestigioso supermercato della catena “Borello”. Scegliere di acquistare un appartamento in questo stabile significa optare per il massimo del vivere, dove la bellezza del palazzo incontra il genio architettonico e il design di altissimo livello per un'esperienza emozionante. Possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, grazie allo studio di architettura a disposizione dei clienti e un capitolato di pregio con finiture di classe. Possibilità di scegliere e personalizzare le finiture interne secondo i propri gusti attingendo da un ricco capitolato. Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature, dai bilocali all'attico con soprastante giardino e veranda e relative cantine e box auto. Prenota subito il tuo appartamento!

    84m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nella parte alta del paese, in zona tranquilla e immersa nel verde, porzione di bifamiliare libera su tre lati con giardino privato. L'immobile è di buone condizioni interne e si sviluppa su più livelli collegati da comoda scala interna. Il piano terreno dispone di ingresso con porta blindata sulla zona giorno che si compone di cucina abitabile a vista su soggiorno con sfogo sull'ampio portico coperto. Il disimpegno separa la camera matrimoniale, la cameretta con porta finestra e l'ampio bagno con vasca idromassaggio e finestra. Al piano superiore è presente la mansarda non abitabile con due locali utilizzabili come camera e studio. Il piano interrato dispone di un ampio locale di sgombero rifinito ad uso tavernetta con cucina, forno a legna e camino e un ampio bagno con doccia. La soluzione si completa di box auto doppio e locale tecnico. L'immobile è rifinito da infissi in legno rivestito con il doppio vetro, zanzariere, antifurto perimetrale e volumetrico e passo carraio elettrificato. L'area esterna privata è definita nella parte antistante e laterale da cortile e vialetto con verde e nella parte retrostante da giardino. Il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria possono essere alimentati da termocamino a legna, da stufa a pellets o da caldaia a gpl.

    300m2
    7Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO IN CASA INDIPENDENTE BIFAMILIARE. Nella Fraziona di Ceretta, vicino alla strada di via Torino e comodo anche a scuola, Poste, Punto Smat, Eurospin e Supermercato Borello, APPARTAMENTO in casa bifamiliare indipendente, privo di spese condominiali. L'immobile è libero su quattro lati, disposto su unico piano e gode di un'ottima esposizione e una bella metratura interna e disposizione delle camere. L'ingresso, tramite portoncinio blindato, è sul disimpegno che conduce alla cucina abitabile con affaccio sul balcone. Il soggiorno doppio dotato di finestra e porta finestra che conduce al terrazzo, è ampio, luminoso con termocamino a legna. Tramite disimpegno si accede al bagno con doccia e lavandino in muratura. Sempre al piano ci sono tre camere da letto e sono tutte matrimoniali, di generose dimesioni e rifinite con parquet in legno. Le porte interne sono in legno tinta verde e i serramenti sono nuovi, in PVC con camera doppia, zanzariere, tapparelle e apertura anche a vasistas. Il riscaldamento è autonomo a metano e i radiatori sono in ghisa. La caldaia è a condensazione. Predisposizione stufa a pellet. L'appartamento ha di proprietà un garage largo, piastrellato con basculante motorizzata. Sempre il garage, data la sua metratura, ha un angolo cucinotta estiva, un vano adibito a lavanderia e una cantina utilizzata come dispensa anche. Si precisa che il piano sottotetto della casa è un bene comune. Il giardino di proprietà è su tre aree e ha un'ottima metratura di 500 mq circa, dotato di punto acqua e luce, gazebo, orto e c'è la possibilità di metterci ulteriormente altre macchine dato il suo spazio. Ottima soluzione abitativa per una famiglia che cerca una casa su unico livello, ottima esposizione, spazi ampi, senza spese di condominio e comoda ai primi Comuni come Caselle e San Maurizio C.se ! VENDITA AMMOBILIATA.

    118m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In posizione strategica, a due passi dalla nuova metropolitana, La Larry Immobiliare propone in vendita elegante appartamento di 98 mq completamente ristrutturato, al primo piano con ascensore. L’immobile è composto da: Soggiorno luminoso Cucina abitabile arredata Camera matrimoniale con armadio già presente Cameretta completa arredata, bianca e blu appena consegnata Due bagni moderni Ripostiglio Cantina al piano sottotetto Completano la proprietà due balconi , porte nuove, controsoffitto con faretti e impianto canalizzato, riscaldamento a termosifoni con teleriscaldamento e caldaia autonoma per l’acqua sanitaria. L’appartamento è inoltre dotato di antifurto. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una zona ben servita, senza rinunciare a stile e modernità. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento 393.12.83.885 www.larryimmobiliare.com Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    https://www.residenzarossella.it/ Nuova costruzione di pregio - Residenza Rossella - Orbassano (TO) Appartamento A3.1 - 3 locali con terrazzo ultimo piano Scopri Residenza Rossella, il nuovo complesso abitativo che unisce design contemporaneo e comfort, situato in una zona strategica immersa nel verde, a pochi passi dal centro di Orbassano, vicina a tutti i servizi e a soli 10 minuti da Torino. Il cantiere, già in fase di realizzazione, vedrà sorgere un condominio di elevato standard esecutivo elevato a 4 piani fuori terra, con 16 unità abitative oltre al piano interrato con cantine, box auto e posti auto in corsia. La costruzione sarà un connubio di architetture moderne di design e di un'efficienza energetica ai massimi livelli disponibili, oltre a finiture di pregio e una concezione di vita della casa confortevole e qualitativamente superiore. Gli appartamenti godranno tutti di giardini (piano terra) e terrazze oltre ad un apporto di luce naturale garantito dalle ampie vetrate studiate per una percezione differente degli ambienti interni. Saranno disponibili diverse metrature e diverse tipologie di abitazioni, doppi servizi, con possibilità di personalizzazione. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: • Architettura moderna: uno stile esclusivo ispirato ai più prestigiosi edifici delle grandi metropoli. • Finiture di alto pregio, con materiali di qualità superiore e attenzione ai dettagli. • Facciata ventilata per un’efficienza energetica ottimale e un design all’avanguardia. • Ampie vetrate che inondano gli ambienti di luce naturale e offrono viste spettacolari. • Terrazzi e giardini privati, ideali per vivere lo spazio esterno in totale privacy. CARATTERISTICHE TECNICHE • Condominio full electric, con impianto fotovoltaico autonomo per ogni appartamento; • Facciate ventilate TRESPA con pannelli HPL ed isolamento a cappotto termico; • Riscaldamento a pavimento autonomo con pompa di calore, VMC e climatizzazione canalizzata; • Infissi in alluminio con avvolgibili rinforzati e coibentati elettrici; • Classe energetica A4 VANTAGGI E POSIZIONE: • Immersa nella tranquillità del verde, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. • Collegamenti comodi e veloci con Torino, e con il centro di Orbassano, perfetto per chi lavora in città ma desidera vivere in un ambiente rilassante. Consegna fine 2025/inizio 2026 APPARTAMENTO A3.1 Terzo e ultimo piano con terrazzo composto da soggiorno con cucina a vista, camera, cameretta, bagno e terrazzo; cantina e possibilità di box auto o posto auto. Residenza Rossella: vivi l’eleganza e l’innovazione in una casa che parla di futuro! La presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In posizione centrale ma riservata proponiamo in vendita ampia villa indipendente libera (tutto l'arredo è compreso nel prezzo) su 4 lati, ideale per chi desidera privacy, comfort e grandi spazi abitativi. La proprietà è composta da due unità abitative indipendenti collegate da scala interna, attualmente utilizzata come soluzione unifamiliare. Al primo piano si trovano ingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 camere e doppi servizi, mentre al P. superiore è presente una seconda unità con ingresso su ampia zona giorno open space, all’interno della quale è stata ricavata anche una zona notte, oltre a cucina abitabile con zona pranzo e bagno. La distribuzione interna consente con facilità sia il mantenimento dell’attuale configurazione sia la trasformazione in bifamiliare; si precisa che due vani del primo piano risultano catastalmente accorpati all’unità del 2°piano. Completano la proprietà 3 autorimesse, 2 magazzini, una depandance, un rustico adiacente e una splendida area verde privata di circa 2.600 mq con travata, ideale per il relax e la convivialità all’aperto. Soluzione unica per metratura e grado di indipendenza, comoda a tutti i principali servizi del centro. Riscaldamento autonomo a metano. Prezzo comprensivo di arredamento.

    254m2
    10Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Da 106 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 245.000
    Quadrilocale in Vendita, Corso Susa 137, RivoliBorgo Nuovo, Castello, Posta Vecchia

    Nel cuore di Rivoli, proponiamo un affascinante appartamento in basso caseggiato, situato al primo e ultimo piano. L'immobile è stato completamente ristrutturato, offrendo un perfetto connubio tra il fascino del passato e il comfort moderno. Tra i punti di forza, spiccano i serramenti nuovi e la porta blindata, che garantiscono sicurezza e isolamento. La predisposizione per il sistema di condizionamento e il videocitofono aggiungono ulteriore comodità e tecnologia. Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, che rende questa soluzione particolarmente interessante. Il sottotetto sovrastante è un utile accessorio che può essere utilizzato come locale deposito oppure come locale lavanderia. La proprietà si completa con una caratteristica cantina con volte a botte in mattoni pieni. Vi è infine la possibilità di acquistare un ulteriore locale seminterrato perfetto per realizzare una home gym o un locale taverna. Perfetto per chi desidera vivere in un contesto senza rinunciare ai comfort contemporanei.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Barriera di Milano, Corso Giulio Cesare 67, situato al quinto piano di un elegante palazzo del 2012. Composto da 4 locali, 2 camere e 2 bagni, offre ampi terrazzi e box auto. Vicino a supermercati come In's e Lidl, e fermate del tram. Classe energetica B.

    97m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villarbasse (TO): in vendita in zona residenziale tranquilla e riservata, stabile del 2013, primo piano senza ascensore, appartamento di circa 150 mq totali composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni. Ottimo stato, riscaldamento autonomo, terrazzo di 30 mq, tripla esposizione. Box auto doppio incluso e cantina. Descrizione: in zona residenziale tranquilla e riservata, al primo piano di uno stabile signorile edificato nel 2013 e sprovvisto di ascensore, proponiamo un appartamento di circa 150 mq interni, disposti su due livelli e così composto: - primo piano: soggiorno con uscita diretta sul terrazzo di 30 mq coperto, cucina abitabile, 2 camere da letto e bagno; - piano mansardato non abitabile: due locali e bagno; La casa si presenta in ottimo stato grazie alla recente costruzione e alle belle finiture utilizzate: pavimentazioni in gres porcellanati, infissi in legno con doppio vetro e vetrocamera, tapparelle motorizzate, , portoncino blindato, videocitofono, pannelli fotovoltaici per le parti comuni , caldaia con pompa di calore centralizzata e pannelli solari. L'immobile risulta essere luminoso ed arieggiato grazie alla tripla esposizione e ha nel terrazzo un importante sfogo esterno. Il riscaldamento è semi-autonomo con caldaia centralizzata con pompa di calore, pannelli solari termici e fotovoltaici per le parti comuni; le spese di condominio sono estremamente contenute. Completa la proprietà il grande box auto. Ottima soluzione in vendita a 20 minuti da Torino. La presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 431 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona tranquilla, vicino al centro paese e all'imbocco della tengenziale, villetta edificata nel 2011. L'abitazione si sviluppa su due livelli abitativi. Il piano terra gode di ampio ingresso su soggiorno con caminetto a pellet e cucina a vista, resa luminosa grazie alla presenza di portefinestra che offre l' accesso diretto al giardino privato e al dehor. Al piano è presente una camera matrimoniale ed il bagno con vasca e finestra. Una comoda scala in muratura collega il piano superiore, che dispone di un ampio locale utilizzabile come seconda camera matrimoniale, una lavanderia con doccia e finestra, il ripostiglio ed un terrazzino, ideale per trascorrere momenti di relax. Il giardino circonda i quattro lati dell'immobile ed è caratterizzato da alberi da frutto.. Gli infissi sono con il doppio vetro in legno, la caldaia è a condensazione, è presente il sistema di allarme, il condizionatore ed il box auto singolo. .

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Gabetti, propone a Venaria, comoda a tutti i servizi, vicino al centro storico di Venaria , parco della mandria, negozi, supermercati, trasporti pubblici, Juventus Headquarters.; Stabile in paramano, del 1999, in ottime condizioni, hanno rifatto i cornicioni, balconi, facciata, grondaie, il tetto è in ottimo stato; Appartamento al terzo piano con ascensore che serve fino al piano box e cantina, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista con affaccio sul primo balcone, due camere da letto con una con affaccio sul secondo balcone e bagno, si arriva al piano superiore al sottotetto rifinito non abitabile, con accesso interno da scala in legno o dal pianerottolo, composta da due camere e bagno. L’appartamento è molto luminoso con buona esposizione, ottimi gli spazi interni, completamente ristrutturato, riscaldamento autonomo, con termostati separati per piano, caldaia nuova, aspirazione forzata per fumi interni, su tutti e due i piani, zanzariere, tapparelle elettriche , tende estive su tutti e due balconi. Compreso nel prezzo cantina e box triplo in lunghezza. Richiesta € 245.000,00

    153m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CALUSO: In zona centrale, comoda ai servizi e ai negozi; Villa libera su quattro lati con 350 mq. di cortile e giardino privato. La proprietà si sviluppa su tre livelli per un totale di 270 mq, dotata di due unità abitative e piano interrato. Il piano rialzato di 85 mq. interni dispone di ingresso su ampio soggiorno con cucina abitabile e sfogo esterno sul balcone con accesso diretto al giardino. Due camere da letto e due bagni dotati di vasca e doccia. Tramite il vano scala comune si accede al piano superiore di 110 mq. interni, composto da salone con camino a legna e cucina abitabile con sfogo esterno sul balcone con vista panoramica. Due camere da letto e due bagni con vasca e doccia. Tutti gli infissi sono in legno e alluminio con doppi vetri e tapparelle. Il riscaldamento è alimentato a metano tramite radiatori. I due alloggi sono caraterizzati da ambienti interni spaziosi e luminosi. L'ampia metratura e la buona disposizione delle stanze consentono ulteriori personalizzazioni. La metratura interna dell'immobile viene completata dal piano interrato, nel quale sono presenti tre cantine per un totale di 75 mq. La proprietà inoltre dispone di due posti auto coperti e di un deposito ubicato nel lato giardino con zona barbecue. L'intera abitazione si presenta in ottimo stato conservativo in quanto è stata oggetto di manutenzione costante nel corso degli anni.

    270m2
    8Locali
    4Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    La Cassa (TO): in vendita in zona residenziale tranquilla e riservata, stabile del 2008, primo piano senza ascensore, appartamento di circa 150 mq totali composto da soggiorno, cucina abitabile, 4 camere da letto, 3 bagni. Ottimo stato, riscaldamento autonomo, terrazzo, tripla esposizione. Box auto incluso. Descrizione: in zona residenziale tranquilla e riservata, al primo piano di uno stabile signorile edificato nel 2008 e sprovvisto di ascensore, proponiamo un appartamento di circa 150 mq interni, disposti su due livelli e così composto: - primo piano: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e doppi servizi; - piano mansardato non abitabile: due locali e bagno; La casa si presenta in ottimo stato grazie alla recente costruzione e alle belle finiture utilizzate: pavimentazioni in gres porcellanati, infissi in legno con doppio vetro e vetrocamera, zanzariere, tende da sole, antifurto, portoncino blindato, videocitofono. L'immobile risulta essere luminoso ed arieggiato grazie alla tripla esposizione e ha nel terrazzo un importante sfogo esterno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione e sezionato per i due piani; le spese di condominio sono estremamente contenute. Completa la proprietà il grande box auto. Ottima soluzione in vendita a 20 minuti da Torino. La presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale.

    167m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In prossimità della zona semicentrale, dopo il mobilificio 'Cat Berro', vicino al Ristorante 'Il Gallo' e a pochi metri di distanza dal comune di Leinì, TERRATETTO uni/bifamiliare ristrutturato completamente e disposto su due livelli abitativi, oltre al piano sottotetto. L'immobile è dotato di TRE BOX AUTO singoli di 18 mq l'uno e, sul retro adiacente, è presente una tettoia di 114 mq con orto/giardino privato. L'immobile si presente in ottime condizioni interne ed è suddiviso in due unità abitative con ingressi indipendenti e autonomi. La prima unità abitativa è composta da un monolocale: disimpegno, bagno con doccia e cantina. La seconda unità abitativa è composta da un ampio ingresso al piano terra con termostufa a pellet che riscalda l'intero immobile. Tramite scala interna, si accede al primo piano composto da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno con vasca. Il piano sottotetto è stato totalmente rifinito ed è attualmente adibito a due vani con finestre e velux e un bagno di servizio con doccia. Il riscaldamento è autonomo a gpl e i radiatori sono in ghisa. La caldaia è a condensazione. Le porte interne sono in legno e gli infissi esterni, anch'essi in legno, hanno la camera doppia e sono correlati da gelosie. La casa è dotata di un'area cortilizia adiacente di proprietà dotata di punto acqua. Di fronte l'immobile, si trovano i TRE box auto comodi per ogni tipo di esigenza. La tettoia di 114 mq è recuperabile ai fini abitativi e ha di pertinenza anche il giardino privato con pollaio. La casa è adatta ad ogni tipo di nucleo familiare grazie ai suoi ampi spazi interni ed esterni. La soluzione è ottima per chi ama vivere immerso nel verde.

    196m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Presentiamo con piacere una casa semindipendente recentemente ristrutturata, situata in un tranquillo angolo immerso nella natura tra Giaveno ed Avigliana. Questa proprietà, perfetta per chi cerca serenità e un contatto diretto con l'ambiente naturale, offre un ampio giardino privato di 500 mq da sfruttare in base alle proprie esigenze. Al piano terreno, l'ingresso accogliente vi conduce alla sala da pranzo, alla cucina arricchita di una dispensa e al soggiorno caratterizzato da vetrate scorrevoli, tutti elegantemente collegati al giardino privato frontale e al terrazzo. Il piano è completato da un ampio servizio con doccia su misura in muratura, illuminato da un suggestivo vetro a soffitto, e dalla lavanderia. Salendo la scala in muratura, si accede al primo piano, dove un secondo salottino adibito a sala lettura (o eventualmente a camera) vi invita a immergervi in un buon libro con una vista dal secondo terrazzo e dalla spaziosa zona verde circostante. La prima camera da letto matrimoniale, valorizzata da un elegante parquet, completa il piano primo. Il piano mansardato ospita una seconda camera matrimoniale, una cabina armadio e un bagno finemente ristrutturati e pavimentati in parquet. Nel 2024 è installata la caldaia a condensazione a gpl ed è stata rifatta la coibentazione del tetto.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 101 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Mirafiori Sud, Via Camillo Riccio, di 130 mq con giardino privato di 129 mq. Composto da salone doppio, cucina abitabile, camera e due bagni. Situato in una palazzina ristrutturata, vicino alla Palazzina di Caccia di Stupinigi e ben collegato alla tangenziale. Classe energetica F.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    - ULTIME 2 DISPONIBILITA' IN QUESTA PALAZZINA - AFFRETTATI - Nella nuova residenza Valetti, si prenotano alloggi in edilizia convenzionata con le ultime tecnologie sul risparmio energetico. Nello specifico l'immobile si compone da; ingresso su grande soggiorno living con cucina a vista e balcone comodo, bagno finestrato. Al piano superiore, troviamo due camere matrimoniali molto ampie, dove si possono ricavare 2 cabine armadio. Il bagno di servizio al piano. Libero su tre lati. Nel piano interrato troviamo un ampio box auto con annessa cantina inclusi nel prezzo. Ottimi i materiali di capitolato a scelta del cliente fino al massimo consentito dall'impresa costruttrice. Vuoi sapere il valore attuale del tuo immobile? Chiamaci per una valutazione completamente gratuita e senza impegno. Ricerchiamo appartamenti e villette per la nostra clientela, sia in vendita che in affitto. Su appuntamento in ufficio per mezzo di broker, si possono avere preventivi di mutuo. Inoltre c'è la possibilità per chi lo desidera, di subentrare al mutuo costruttori. Si forniscono anche preventivi notarili.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Brickhome immobiliare propone in esclusiva nel comune di San Gillio, ottimo appartamento in piccolo caseggiato recente del 2011 disposto su due livelli e composto da: ingresso living su ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, una camera e bagno con doccia, mediante scala di collegamento interna (con possibilità di accesso anche da vano scala condominiale) si accede al piano mansardato parzialmente abitabile composto da: 2 camere, bagno con vasca e zone sgombero . L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, aria condizionata, infissi di ultima generazione in legno doppio vetro, categoria energetica classe B . Ottima classe energetica per godere anche di incentivi su eventuale mutuo . Inoltre l'immobile è dotato di pertinenze quali box auto di circa 19 mq e di un posto auto esterno di proprietà di circa 13 mq. Il tutto si trova in perfette condizioni interne, abitabile da subito, situato in ottima posizione, con doppia esposizione e molto luminoso! Da vedere!!!

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 245.000278.000 €-11,9%

    Questa casa, indipendente su tre lati, coniuga modernità e comfort in una zona servita da negozi, mezzi pubblici e a due passi dal centro di Chieri. Disposta su tre livelli offre ampi spazi che possono essere personalizzati scegliendo minuziosamente le rifiniture interne quali i materiali di rivestimento, i sanitari, gli infissi e le porte. L’ingresso al piano terreno è su un ampio living con cucina a vista. La zona giorno di circa 35 mq dispone di diverse aperture che conferiscono particolare luminosità all’ambiente oltre alla possibilità di accedere direttamente al giardino privato che circonda la casa. Sullo stesso piano è presente una camera da letto e il primo bagno, preceduto dall’antibagno. Il piano superiore è collegato dalla scala in muratura ed è composto dalla seconda camera da letto servita da un bagno e corredata da due ampi terrazzi. L’abitazione dispone inoltre del piano interrato, anch’esso collegato internamente, in cui è presente l’autorimessa di 50 mq, la lavanderia e due ampi locali che a seconda delle esigenze possono essere destinati a locale taverna, palestra o sala relax con SPA. Esiste la possibilità di recuperare la metratura di un terrazzo per la creazione della terza camera da letto. La casa può essere acquistata nello stato di fatto in cui si trova, ovvero da ultimare, al costo di €245.000,00 + iva oppure completamente rifinita, scegliendo i materiali da un vasto capitolato, al costo complessivo di € 375.000,00 + iva salvo maggiorazioni dovute all’ampliamento della metratura esistente. Maggiori informazioni verranno fornite in agenzia.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    CENTRO PAESE - La Gabetti immobiliare di Rivalta di Torino propone in vendita

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 314 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 245.000

    Appartamento in vendita a Torino, zona Cit Turin, a pochi passi dalla metro Principi D'Acaja. Situato al quinto piano di un elegante stabile degli anni '60, l'immobile di 84 mq è composto da soggiorno, due camere e bagno. Ristrutturato, con riscaldamento centralizzato e cantina.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CARIGNANO - VIA ALFIERI - NUOVA COSTRUZIONE - In posizione strategica, in quanto comoda la centro tranquillamente raggiungibile a piedi, ma in via non trafficata, L'agenzia immobiliare Beautiful Home propone in vendita alloggio con 3 camere al piano secondo ed ultimo con terrazzo. L'alloggio si sviluppa in ingresso su soggiorno con cucina a vista ambiente unico, 2 camere da letto, una terza camera più piccola adibita a studio o camera singola, bagno con porta finestra. Tutti gli ambienti hanno l'accesso al terrazzo ed ai 3 balconi presenti nell'alloggio, per rendere la parte esterna vivibile nella bella stagione. La costruzione verrà consegnata a fine 2027, rispecchiando tutti gli standard come risparmio energetico. La palazzina è priva di barriere architettoniche, l'ascensore porta fino al piano cantine e box auto. I pannelli fotovoltaici installati saranno a servizio delle parti comuni, mentre per gli alloggi singoli ci saranno le pompe di calore autonome, una rarità costruttiva. Il riscaldamento è a pavimento ed in ogni ambiente verranno installati gli inverter caldo/freddo/deumidificatore. All'interno dell'impianto idrico è previsto il montaggio di un addolcitore, per evitare incrostazioni calcaree. Inoltre gli appartamenti sono dotati di unità di ventilazione per garantire ottimi livelli di aria all'interno degli stessi. La rampa di accesso ai box auto è dotata di serpentina riscaldante e cancello elettrico. Compreso nel prezzo vi è la cantina ed eventuale possibilità di acquisto del box auto singolo ad € 18.000,00 o doppio ad € 28.000,00.

    115m2
    5Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Da 165 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Alpignano appartamento situato nei pressi di Piazza Girolina, in posizione servitissima e comoda a tutti i principali servizi. La piccola palazzina esternamente in paramano è stata edificata nel 2001 e si presenta in ottime condizioni. L’appartamento è disposto su due livelli ed è composto al piano principale da ingresso living su ampio e luminoso salone, grande cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, bagno e due balconi. L’alloggio prosegue al piano superiore, collegato da comoda scala interna, dove si sviluppa un ampio sottotetto attualmente open space con servizio, con possibilità di ricavare ulteriori camere. Completano la proprietà il box auto e la cantina. L’unità immobiliare è dotata di riscaldamento autonomo e si presenta in condizioni ottime, soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e una posizione strategica. € 245.000

    125m2
    4Locali
    1Bagno
  • Classe A, Da 293 giorni su Wikicasa
    insertion image

    riferimento: G2 -APPARTAMENTO CON GIARDINO IN EDIFICIO COMPLETAMENTE RIQUALIFICATOTrofarello, Via Torino 143, progetto di rinnovamento totale di uno stabile d'epoca denominato "Torino 143" situato nelle immediate adiacenze del centro paese, in posizione soleggiata e comoda a tutti i servizi e trasporti, prevede la realizzazione di 9 appartamenti con giardini, terrazzi e posti auto nell'interno cortile, offrendo un'opportunità solida per gli investitori o una residenza adatta alle esigenze moderne, caratterizzata da praticità, versatilità e convenienza oltre a consumi e spese di gestione ridotti.PIANO TERRA - APP. G2 - Ingresso su soggiorno con zona pranzo di circa 40mq, zona living con cucina a vista, due camere da letto con uscita sul giardino, antibagno e 2 bagni. Su richiesta possibilità di realizzare un piano soppalcato raggiungibile da comoda scala interna per terza camera da letto con cabina armadio. Completano la proprietà il giardino su due lati e una cantina. Possibilità di prenotazione di box auto di prossima costruzioneSu entrambe i lati dell'appartamento qui proposto sono presenti altri due appartamenti con caratteristiche simili e con soluzioni abitative che possono essere in parte modulabili e aggregabili.Posizionato a breve distanza dalla fermata della linea 45 del percorso suburbano dell'autobus da e per Torino, assicura un accesso diretto al centro della città, facilitando gli spostamenti. La vicinanza alle principali vie di comunicazione, comprese stazione ferroviaria e autostrade, garantisce un accesso agevole a qualsiasi destinazione, rendendolo sia un'ottima scelta per la vita quotidiana sia una scelta di investimento strategica.Con un'impronta energetica di Classe A4 e una costruzione con caratteristiche antisismiche, "Torino 143" offre un ambiente abitativo efficiente e sicuro. Grazie al riscaldamento a pavimento con pompe di calore e agli infissi e isolamenti di ultima generazione, il comfort degli abitanti è ottimizzato, mantenendo molto bassi i costi di gestione.Gli appartamenti presentano un design contemporaneo, creando spazi accoglienti e versatili. La possibilità di personalizzazione e combinazione delle unità abitative consente agli acquirenti la libertà di scegliere il taglio di immobile più adatto alle proprie esigenze abitative o di investimento.A poco più di due chilometri la prossima realizzazione del nuovo ospedale unico dell'Asl To5, che oggi conta su tre strutture, tutte datate: il Santa Croce di Moncalieri, il Maggiore di Chieri e il San Lorenzo di Carmagnola darà nuovo sviluppo e aggiungerà ulteriori comodità alla zona. Tutte le informazioni contenute nel presente documento sono da considerarsi indicative e non rappresentano elemento contrattuale.Euro 245.000Moncalieri case 335 7681895

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media