• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ORBASSANO CENTRO, PANORAMICO E LUMINOSO TRILOCALE

    Nel cuore del centro storico di Orbassano, in una delle zone residenziali più richieste, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 74 mq al terzo piano con ascensore di una graziosa palazzina di cinque piani.
    L'appartamento si apre su un' accogliente zona giorno con angolo cottura, impreziosita da un balcone con piacevole affaccio sul centro storico e vista sulle montagne.
    La zona notte comprende due camere da letto di generose dimensioni e un bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
    Il riscaldamento è autonomo, per una gestione efficiente e indipendente dei consumi.
    La posizione è strategica, a pochi passi si trovano supermercati, negozi, scuole, farmacie e le principali linee di trasporto pubblico, che garantiscono collegamenti rapidi con Torino e i comuni limitrofi.
    Soluzione perfetta per chi cerca comfort e funzionalità senza rinunciare alla comodità dei servizi sotto casa e alla tranquillità di un contesto ben abitato. Ideale sia come prima casa sia come investimento.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Elegante bilocale in vendita a Torino, Corso Principe Oddone, di 60 mq al piano terra, ristrutturato con materiali di pregio. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e cortile privato. Nelle vicinanze, supermercati come DICO e Lidl, e la stazione Torino Dora. Disponibilità da ottobre 2026.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: Alp.128 - Nel cuore di Alpignano, a pochi passi dalla rinomata Piazza Girolina, proponiamo una soluzione abitativa rara e ricercatissima, inserita in un elegante interno chiuso di assoluta tranquillità e privacy, circondato esclusivamente da piccole e signorili palazzine di recente costruzione. Situato al primo piano di una splendida palazzina in paramano, recente e di poche unità abitative — caratteristica oggi sempre più difficile da trovare , questo raffinato appartamento conquista fin dal primo sguardo grazie alla perfetta combinazione tra comfort, luminosità e qualità abitativa. L’immobile si apre su un accogliente ingresso living con soggiorno e cucina a vista, ambiente caldo e conviviale ulteriormente impreziosito dalla presenza di una suggestiva stufa a pellet, capace di creare atmosfera e comfort in ogni stagione. La distribuzione degli spazi è stata studiata con intelligenza e funzionalità, regalando ambienti ariosi, armoniosi e incredibilmente vivibili. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, un elegante bagno e un comodissimo disimpegno ideale per la realizzazione di una pratica cabina armadi o di uno spazio dedicato al cambio stagione. Vero valore aggiunto della proprietà è il magnifico balcone/terrazzino, perfetto per godersi momenti di relax con una vista aperta e incantevole, in un contesto estremamente silenzioso e riservato. La splendida esposizione garantisce inoltre grande luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Completano la proprietà una comoda cantina e un ampio garage, elementi oggi sempre più fondamentali per praticità e comodità quotidiana. Ulteriore punto di forza: basse spese condominiali e riscaldamento autonomo, che rendono questa proposta ideale sia come abitazione principale sia come investimento di qualità. Una soluzione elegante, rara e pronta da vivere, in una delle zone più apprezzate e richieste di Alpignano.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: GC303 - A soli 800 metri dal centro paese, la TEMPOCASA DI GIAVENO, propone in vendita splendido TERRATETTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. L'immobile è così composto: al Piano Terra, ingresso pedonale su terrazzo privato di 30mq, portoncino con ingresso su disimpegno, grande soggiorno con cucina living, bagno e camera da letto; al Piano Primo, disimpegno, locale caldaia ed ampia camera da letto doppia con bagno privato. Dal soggiorno, collegata tramite scala a chioccola, troviamo la tavernetta, ristrutturata per ottenere una zona con il fascino storico di un tempo, il box auto e la cantina. Conclude la proprietà un cortile privato di 100mq pertinenziale alla casa, anch'esso completamente rivisto, con creazione di una zona barbecue ideale per vivere giornate in compagnia di amici e parenti. Zona tranquilla con splendida vista sulle montagne ed ottima esposizione. L'immobile viene venduto senza spese di mediazione da parte acquirente. LAVORI EFFETTUATI: - Rifacimento impianti (sia idraulico che elettrico); - Infissi doppio vetro in PVC con tripla apertura e ricircolo aria; - Isolamento termico del fronte Nord tramite realizzazione di una controparete interna coibentata da pannelli isolanti; - Coibentazione e recupero del sottotetto per il primo piano; - Caldaia nuova a condensazione della Vaillant, con termostato wi-fi per controllo della temperatura anche a distanza; - Predisposizione per Fibra Ottica; - Rifacimento facciata; - Terrazzo rifatto compreso di guaina, piastrellatura e scarichi acqua; - Rifacimento cortile esterno, compreso di recinzione. Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci al numero 01119865670, mandarci un SMS al nostro numero Whatsapp 3517038036, mandarci un'email a giavenocoazze@tempocasa.it. oppure passare nel nostro ufficio in Via XX SETTEMBRE 2 angolo PIAZZA SAN LORENZO. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di GIAVENO contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    137m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Elegante bilocale in vendita a Torino, Corso Principe Oddone, di 67 mq al piano terra, ristrutturato con materiali di pregio. Composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno moderno. A pochi passi da DICO e Unicredit, offre un cortile privato per momenti di relax. Classe energetica B. Disponibilità ottobre 2026.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Da 214 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampio appartamento in vendita a Torino, via Farinelli, di fronte all'Ospedale Valletta. Con una superficie di 100 mq, offre 3 camere, cucina abitabile e 2 balconi. Recentemente riqualificato in classe energetica D, è situato in una zona ben servita, con supermercati e fermate dei mezzi pubblici nelle vicinanze. Disponibilità immediata!

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Novità, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO QUADRILOCALE IN CLASSE A4 CON AMPIO BOX AUTO
    In tranquilla zona residenziale di Sant'Antonino di Susa, proponiamo in vendita un elegante appartamento sito al primo piano di una palazzina completamente riqualificata nel 2023 mediante interventi di efficientamento energetico realizzati con il Superbonus 110%.
    L'edificio si presenta in condizioni eccellenti in classe energetica A4, un importante valore aggiunto che consente di beneficiare delle agevolazioni previste dai cosiddetti “mutui green”. La riqualificazione ha interessato l'intero stabile con la realizzazione del cappotto termico, il rifacimento completo del tetto, l'installazione dell'impianto fotovoltaico e delle pompe di calore, oltre alla sostituzione dei serramenti con moderni infissi a triplo vetro completi di zanzariere e tapparelle elettriche coibentate, garantendo così elevati standard di comfort abitativo e notevoli risparmi sui consumi energetici.
    L'appartamento, ristrutturato internamente nel 2005 e mantenuto con grande cura, si sviluppa su una superficie ben distribuita e funzionale. L'ingresso conduce all'ampia zona giorno composta da un soggiorno e da una spaziosa cucina abitabile ristrutturata lo scorso anno, entrambi i locali hanno accesso diretto al terrazzo, uno spazio ideale da vivere durante la bella stagione. A servizio della zona giorno è presente un pratico ripostiglio. La zona notte è separata da un ulteriore disimpegno dotato di armadio a muro e ospita due generose camere da letto matrimoniali di cui una dotata di balcone e di impianto di climatizzazione; completa il piano il bagno anch'esso con un pratico balcone adatto per stendere.
    Al piano terreno la proprietà dispone di un ampio box auto dotato di basculante elettrico e di un posto auto nel cortile condominiale.
    Una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione pronta da abitare, inserita in un contesto residenziale tranquillo, con il vantaggio di una riqualificazione energetica di ultima generazione che garantisce comfort, efficienza e valorizzazione dell'investimento nel tempo.
    F.C. Immobiliare: c'è aria di casa!

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: AR128 - A Riva presso Chieri in un piccolo contesto tranquillo e signorile, TEMPOCASA di Chieri propone in vendita spazioso appartamento sito in uno stabile ben tenuto degli anni '80 . L'immobile gode di un'ottima luminosità grazie alla tripla esposizione, e si compone di ingresso su disimpegno, cucina semi abitabile con uscita su terrazzino di pertinenza, un ampio e luminoso soggiorno, un corridoio che divide la zona giorno dalla zona notte che risulta composta da tre camere da letto e doppi servizi. Completa la proprietà la cantina e il box auto triplo di circa 40mq. 4 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Ottima metratura e luminosità 2. Portoncino blindato, infissi in legno con doppio vetro 3. Riscaldamento autonomo 4. Senza spese condominiali Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero 0110603561, mandarci un SMS al numero WhatsApp 3519689950 o passare a trovarci presso il nostro studio in via Vittorio Emanuele II 99 a Chieri. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo GRATUITE e con TASSI AGEVOLATI! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 128.000136.000 €-5,9%

    Nel centro della Città di Pinerolo, in palazzo d'epoca, troviamo questo ampio, luminoso ed elegante Bi-locale in perfetto stato, con affaccio sulla Piazza Facta e sulla Via Savoia. L'unità immobiliare è posta al piano primo ( secondo fuori terra) ed è composta da: Ingresso, ampia zona giorno con angolo cucina, disimpegno, ampia camera e bagno con doccia e attacchi per lavatrice.
    Le pavimentazioni sono in pietra e legno, le porte interne in legno antichizzato ed il bagno rivestito in piastrelle a mosaico in tinta blu.
    L'unità immobiliare è dotata di videocitofono, riscaldamento autonomo, basse spese di gestione e di un locale ad uso cantina al piano interrato.
    Immobile ideale per uso proprio o quale investimento a reddito da locazione

    HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.


    Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “Eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa.
    Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un'attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in vendita e/o venduti nella zona, accorciando i tempi di vendita.

    Seguici su: Instagram: eventi_immobiliari
    Facebook: Eventi Immobiliari
    Per maggiori informazioni:
    Tel: 0121 393065
    Email: info2@eventimmobiliari.it
    Sito: https://www.eventimmobiliari.it

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 128.000145.000 €-11,7%
    Trilocale in Vendita, Via Rueglio 16, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Appartamento in vendita a Torino, in Via Rueglio, zona Barriera di Lanzo. Situato al terzo piano con ascensore, offre 80 mq, 2 camere, soggiorno, cucinino, bagno e due balconi. Luminoso e dotato di aria condizionata, è vicino a scuole come l'I.T.T.S. Carlo Grassi e alla fermata del tram Stampalia.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro storico di Rivoli, proponiamo un grazioso appartamento situato al secondo ed ultimo piano di un edificio storico risalente all'inizio del '900. L'appartamento, completamente ristrutturato, offre un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna comprende un soggiorno che, attraverso un ampio arco, è in comunicazione con la cucina, che si affaccia su un lungo balcone, ideale per godere di una vista panoramica sulla città. Un disimpegno porta al bagno, moderno e ben rifinito, ed al ripostiglio. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata, che garantiscono un clima ideale in ogni stagione. La tipologia della palazzina garantisce un tocco di charme e di autenticità, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi cerca un connubio tra storia e modernità. ANNUNCIO IN FASE DI AGGIORNAMENTO

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A due passi dal parco Porporati, più precisamente in via Don Caustico, una strada a senso unico ma piena di negozi e servizi proponiamo un appartamento di 80 mq situato in una palazzina di dimensioni contenute. L'immobile, posto al piano terzo su quattro e servito da ascensore (installato nuovo pochi anni fa), offre spazi ben distribuiti e grazie all'esposizione di due aree e mezza la luminosità è garantita. Le due ampie camere da letto garantiscono un ambiente accogliente e funzionale, mentre la terza stanza, il tinello, è adiacente al cucinino. Il bagno ha la finestra ed è provvisto di vasca, mentre i due balconi regalano una piacevole vista sull'arco alpino. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. La posizione strategica dell'appartamento assicura un facile accesso ai principali servizi della zona, rendendolo una scelta ideale per famiglie. Costruito negli anni 60' il condominio ha goduto di diversi lavori nelle parti comuni. L'appartamento in questione viene venduto locato con inquilini referenziati, il contratto in oggetto ha scadenza nel 2028 ed è un ottimo acquisto sia per chi desidera investire con un 'rientro econominco sicuro' sia per chi non ha fretta nell'abitarlo nell'immediato.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 760 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 128.000159.000 €-19,5%

    Rif: 4SAgn - Nel comune di Santena, in Via Genova, in zona tranquilla, a pochi passi da tutte le attività commerciali e ai servizi del centro del paese, proponiamo ampio quadrilocale al primo piano situato in un ottimo contesto tranquillo e privato di soli due appartamenti. Internamente la soluzione si compone di ingresso living su ampia zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, anti bagno finestrato che funge da lavanderia e, infine, un bagno dalle metrature pazzesche, dotato sia di vasca che di doccia. Inoltre l’immobile è stato soggetto a recente ristrutturazione, infissi in doppio vetro legno, porta blindata, aria condizionata, tapparelle elettriche, la caldaia è stata appena cambiata ed è a condensazione. La soluzione ha il riscaldamento autonomo e non ci sono spese di condominio. L'appartamento ha un'ottima esposizione, inoltre la posizione dell'immobile permette di raggiungere i principali servizi facilmente. QUATTRO MOTIVI PER ACQUISTARE: - RISCALDAMENTO AUTONOMO - NON CI SONO SPESE DI CONDOMINIO - ZONA TRANQUILLA - RISTRUTTURATO Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento venite a trovarci presso il nostro punto vendita sito in Via Cavour 72, Santena. DOVETE VENDERE CASA? Noi della Tempocasa vi offriamo una consulenza e valutazione gratuita! I nostri recapiti: - Tel. 011-0640929 - Cell. 3480000902 - WhatsApp: 3480000902 - e-mail: santena@tempocasa.it. Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre, PRIMA DI OGNI APPUNTAMENTO DI VISITA, la CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA CON TASSI AGEVOLATI

    95m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Situato in una delle zone più tranquille e ben collegate di Buffa, questo appartamento al secondo piano di una bifamiliare rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un ambiente funzionale e ben organizzato. All'ingresso, si viene accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per vivere momenti di convivialità e relax. Gli spazi sono ottimizzati per garantire il massimo comfort, sia per una famiglia che per chi ha bisogno di un'area dedicata al lavoro o allo svago. L'appartamento dispone di due camere da letto spaziose, che offrono la possibilità di personalizzare lo spazio secondo le proprie esigenze. L’ampio bagno, dotato di tutti i comfort, completa l’offerta abitativa, assicurando praticità e funzionalità. Dal soggiorno, si accede a un delizioso balcone che regala una splendida vista sulle montagne circostanti, un luogo ideale per godere di momenti di tranquillità all'aperto. La proposta immobiliare include anche un piccolo angolo di giardino privato, perfetto per chi ama coltivare piante o semplicemente desidera uno spazio verde dove rilassarsi. Completano questa interessante offerta un box auto privato e un sistema di riscaldamento autonomo a metano, che garantisce un controllo efficiente dei costi e del comfort termico, permettendo di adattare il calore alle esigenze personali in ogni stagione. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione tranquilla e immersa nel verde di Bricherasio, proponiamo in vendita cascinale indipendente completamente da ristrutturare, con ampia area esterna e notevole potenziale di sviluppo. La proprietà è così composta: - Fabbricato principale: 120 mq. destinati ad abitazione sviluppata su due piani; 94 mq. di locali accessori (sgomberi e autorimessa); - Tettoia nel cortile da 96 mq. - Altra tettoia, sempre nel cortile, da 28 mq. Terreno di proprietà di oltre 2.500 mq, ideale per giardino, orto, area relax o eventuali progetti agricoli/hobbistici oltre a pozioni di terreno agricolo confinanti per complessivi 272 mq. con possibilità di acquisto di ulteriore tereno agricolo confinante exra prezzo. L'immobile conserva le caratteristiche tipiche delle cascine piemontesi e si presta a una ristrutturazione completa, perfetta per chi desidera creare una residenza su misura, una seconda casa nel verde o una struttura ricettiva. Soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, indipendenza e grande potenziale di valorizzazione. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.

    210m2
    10+Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 119 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 128.000

    PINEROLO - CENTRO STORICO A pochi passi dal centro cittadino, comodo a tutti i servizi, la PROFESSIONECASA di Pinerolo propone in vendita grazioso appartamento completamente ristrutturato nel 2023. Questa soluzione, disposta su una superficie commerciale di 91 mq, si compone da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Gli infissi in PVC con doppi vetri, il riscaldamento autonomo e le basse spese condominiali rendono questa soluzione particolarmente interessante anche dal punto di vista economico. Completa la proprietà un'ampia cantina di 14 mq. Per informazioni e visite: Contattaci al 0121/032847. Se devi vendere il tuo immobile prima di acquistare, non esitare a chiamarci: saremo felici di offrirti una valutazione gratuita e accompagnarti in ogni fase del percorso di vendita e acquisto, con professionalità e competenza.

    92m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, Mirafiori Sud, situato al sesto piano di un edificio con ascensore. Composto da ingresso, cucinina abitabile, 2 camere, servizio, 2 balconi e cantina, offre riscaldamento centralizzato e area verde condominiale. Vicino a C.so Traiano e Fiat Group Automobiles S.p.a.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Situata nel cuore di Pontepietra, soluzione con diverse unità abitative, con un notevole potenziale di riadattamento per incontrare le specifiche esigenze degli acquirenti. L'ingresso principale conduce a un ampio cortile privato che funge da punto di incontro tra gli spazi interni ed esterni. Questo spazio versatile è un raro privilegio che si apre direttamente sulla storica piazza del paese, offrendo una vista incantevole e creando un'atmosfera suggestiva, perfetta per momenti di relax o per ospitare eventi sociali. Grazie alla sua configurazione unica, la proprietà offre molteplici possibilità di sviluppo. È ideale per chi desidera creare una bifamiliare o trifamiliare, ottimizzando così la dimensione abitativa per famiglie che cercano intimità e comfort. In alternativa, è possibile suddividere l'immobile in appartamenti indipendenti, perfetti per coloro che desiderano generare una rendita costante attraverso locazioni. La posizione strategica della proprietà, unita alla sua struttura spaziosa, la rende perfetta anche per una trasformazione in una struttura ricettiva. Un bed & breakfast o un piccolo hotel potrebbero attrarre visitatori desiderosi di esplorare il fascino e la bellezza della zona. Con una gestione attenta e creativa, questa proprietà potrebbe diventare un punto di riferimento per i turisti in cerca di un soggiorno autentico e confortevole. In conclusione, questa esclusiva proprietà nel centro di Pontepietra non rappresenta solo un investimento immobiliare, ma una tela bianca su cui poter disegnare il proprio futuro. Che si tratti di creare spazi abitativi per la famiglia o di avviare un’attività ricettiva di successo, le opportunità sono tante e tutte affascinanti. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    370m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 128.000140.000 €-8,6%

    Bilocale in vendita a Torino, in via Mameli, al quarto piano. Composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto e bagno, offre riscaldamento autonomo e doppia esposizione. Nelle vicinanze, supermercati come Etnic Market e Asia Market, oltre a Poste e banche. Ideale per investimento. Prezzo: 128.000 euro.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    L’appartamento è situato nel cuore del centro di Chieri, a pochi metri dal Duomo e dai servizi principali. L’immobile si trova al primo piano all’interno di un contesto storico edificato nel ‘700. Tramite uno scalone in pietra si raggiunge l’abitazione, un comodo disimpegno conduce ai vari ambienti. La zona giorno è composta dalla cucina abitabile con uscita su un primo balcone, il soggiorno è di ampie dimensioni e risulta luminoso grazie alla finestra che si affaccia sull’interno cortile regalando privacy. La zona notte si caratterizza da tre ampie camere da letto, due matrimoniali con uscita su un secondo balcone ed una cameretta, anch’essa di generosa metratura. Il servizio è finestrato ed è dotato di vasca e di tutti i sanitari. Il riscaldamento è autonomo e non sono presenti spese condominiali. Completa la soluzione il sottotetto non abitabile accessibile da una botola interna con scala retrattile e da un’ampia cantina nel piano interrato. L’atmosfera dell’appartamento unisce il fascino del passato al comfort contemporaneo, creando ambienti caratterizzati da ampia metratura e soffitti alti. Una dimensione abitativa di respiro raro nel contesto urbano.

    140m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 128.000

    Rif: VC128 - In via Caluso, a pochi passi da piazza della Repubblica e da Corso Francia, proponiamo in vendita un appartamento trilocale sito al terzo piano sviluppato su 90mq. L'immobile è composto da un ingresso sviluppato in lunghezza che divide bene tutti gli ambienti, una zona giorno composta da tinello e cucinino con accesso al primo balcone verandato, due camere da letto una finestrata e una con accesso a secondo balcone ed un bagno sviluppato in lunghezza. Completa l'immobile la sua cantina di proprietà. Lo studio Immobiliare Tempocasa di Cascine Vica è disponibile a far visionare questo immobile tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00. TEMPOCASA ED E’ GIA’ CASA!! DA 30 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO! Visionate tutte le nostre proposte immobiliari sul nostro nuovo sito www.tempocasa.com Venite a trovarci presso il nostro nuovo punto vendita sito in Rivoli, Corso Francia n° 105. DOVETE VENDERE CASA? Noi della Tempocasa vi offriamo una consulenza e valutazione gratuita del vostro immobile ! I nostri recapiti sono: Tel 0112768094. Cell 3929997123. WhatsApp 3929997123. EMAIL cascinevica@tempocasa.it Cliccate MI PIACE sulle nostre pagine ufficiali FACEBOOK: Tempocasa Cascine Vica di Rivoli INSTAGRAM: Tempocasa_cascinevica.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In pieno centro paese, Casa indipendente composta al piano terra da un alloggio completamente ristrutturato di: soggiorno/cucina (ambiente unico), camera, cameretta e bagno. Sempre sullo stesso livello troviamo altri 2 locali e box auto oltre a una cantina. Collegati sia da scala interna che da scala esterna, altra unità da sistemare al piano primo di 6 locali e 2 bagni. Un locale sottotetto alto, balcone, terrazzo e cortile/giardino di 100 mq circa. Possibilità di Bifamiliare. Per avere informazioni o per visionare l'immobile contattaci anche tramite whatsapp al numero 393.4501264 o al numero 011-9801758. Se devi ancora vendere casa ti offriamo la nostra consulenza e valutazione dell'immobile gratuita. Consulenza mutuo gratuita Grazie agli accordi e convenzioni con i maggiori istituti di credito, riusciamo a finanziare anche l'intero importo dell'acquisto comprese le spese accessorie.

    240m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 238 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONCALIERI BORGO SAN PIETRO in stabile di recente costruzione , senza barriere architettoniche, ASSOCASA propone in esclusiva, al piano terra con giardino , ottimo bilocale composto da piccolo ingresso, soggiorno con angolo cottura, cucina abitabile, camera, bagno e giardino che fa da padrone questo grazioso appartamento . Incluso nel prezzo dell’immobile cantina e box auto. Grazie all’ampio spazio esterno , gli ambienti si presentano ariosi e allo stesso tempo , si può godere della privacy nonostante la presenza del condominio . La sua posizione è strategica, adiacente a tutti i principali servizi, alle numerose attività commerciali . A pochi passi , ritroviamo il supermercato Esselunga di Via Sestriere e sempre sulla servitissima via sono presenti istituti bancari, ufficio postale e le piccole botteghe della zona. Nelle immediate vicinanze troviamo la fermata della metropolitana “Bengasi”ed è ottimo il collegamento con le stazioni ferroviarie e che permettono di raggiungere il centro di Torino in pochi minuti . L’immobile Internamente è in buono stato interno, i serramenti esterni sono in legno con doppi vetri, la pavimentazione in ceramica, le porte interne in legno, il portoncino blindato e l’appartamento è climatizzato. E’ presente il videocitofono e ritroviamo la comodità dell’ascensore per accedere alla cantina e box. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: -IDEALE PER SINGLE -OTTIMO INVESTIMENTO -POSIZIONE STRATEGICA Ape "D" € 128.000,00 DA VEDERE! Ti è piaciuto il nostro annuncio? DOVETE VENDERE CASA? Offriamo VALUTAZIONI GRATUITE in Torino e provincia! Stai cercando la tua nuova casa? Vieni a trovarci nella nostra agenzia a Moncalieri, Via Sestriere n. 44 e/o visita il nostro sito www.assocasaimmobiliare.it dove troverete nuove proposte immobiliari sempre in aggiornamento. Vi ricordiamo che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI e NOTAIO IN SEDE. Tel. 011/605.32.24 - whatsapp 375/5756579 Assocasa da oltre 20 anni sul mercato immobiliare. Vi aspettiamo. VISITA LE NOSTRE RECENSIONI

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Elegante loft ristrutturato in vendita in Via Chambery 93/105, a pochi passi dalla Metro “Marche”. Con 75 mq, 2 camere, taverna e bagno finestrato, offre comfort moderni e riscaldamento autonomo. Nelle vicinanze supermercati come Lidl e Unes, scuole e aree verdi. Libero subito. Rif. 121.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    La soluzione semindipendente è situata in una zona che coniuga la tranquillità residenziale alla comodità del centro cittadino. L’ingresso principale accoglie in una luminosa zona giorno al piano terra. Su questo stesso livello troviamo una cantina adiacente molto funzionale, uno spazio versatile che può essere facilmente trasformato in una capiente dispensa per la cucina o in un pratico bagno di servizio con lavanderia, aumentando così il comfort del piano terra. La zona notte, invece, si trova al piano superiore: l'immobile dispone infatti di due ampie camere da letto, entrambe dotate di bagno privato all'interno di ciascuna camera. Questa configurazione garantisce una privacy e una comodità rare da trovare in contesti d'epoca o semindipendenti. La proprietà è completata da un sottotetto attualmente allo stato grezzo, che rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera un ulteriore spazio di deposito o un ambiente da personalizzare in futuro. All'esterno, proprio davanti all'abitazione, è presente una tettoia di proprietà che garantisce un posto auto coperto sempre disponibile. Questa proposta è la scelta ideale per chi cerca l'indipendenza e l'assenza di spese condominiali rimanendo però nei pressi del centro del paese.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media