• Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    DIMORE IL CASALE, proponiamo esclusiva villa a schiera inserita in un contesto storico facente parte di un complesso edilizio risalente a fine '800, oggetto di intervento di recupero conservativo volto alla valorizzazione degli elementi architettonici originari. L'immobile è composto al piano terra da soggiorno living con cucina abitabile a vista, disimpegno, servizio e due balconi. Carratteristico soffitto a cassettoni a vista. Al piano primo disimpegno, due camere, servizio, balcone e sovrastante soppalco a vista con annesso locale sgombero. Gli spazi interni, pur rispettando l'impianto distributivo originario, sono stati ripensati per garantire funzionalità, luminosità e qualità abitativa, attraverso l'impiego di materiali coerenti con il contesto storico. Il riscaldamento a pavimento è autonomo a gas metano. L'immobile, realizzato in classe A, è dotato inoltre di VMC, solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e cappotto interno/esterno. Il tutto assicura elevato comfort termico, ottimizzazione dei consumi garantendo elevati standard di efficienza e sostenibilità. Completa la proprietà l'acquisto a parte di un box auto singolo ad Euro 22.000 o doppio ad Euro 40.000. DIMORE IL CASALE, Gabetti Bruino propone in esclusiva villa a schiera inserita in un contesto storico di pregio, facente parte di un complesso edilizio risalente a fine '800, oggetto di intervento di recupero conservativo volto alla valorizzazione degli elementi architettonici originari. L'immobile si sviluppa su più piani fuori terra ed è composta al piano terra da ingresso su soggiorno con angolo cottura valorizzato da splendidi soffitti a volta, disimpegno, servizio e giardino solo sul fronte. Al piano primo disimpegno, due camere, servizio e balcone. Piano mansardato sottotetto non abitabile open open space. Gli spazi interni, pur rispettando l'impianto distributivo originario, sono stati ripensati per garantire funzionalità, luminosità e qualità abitativa, attraverso l'impiego di materiali coerenti con il contesto storico. Il riscaldamento a pavimento è autonomo a gas metano, L'immobile, realizzato in classe A, è dotato inoltre di VMC, solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e cappotto interno/esterno. Il tutto assicura elevato comfort termico, ottimizzazione dei consumi garantendo elevati standard di efficienza e sostenibilità. Completa la proprietà l'acquisto a parte di un box auto singolo ad Euro 22.000 o doppio ad Euro 40.000. Possibilità inoltre di abbinare all'unità immobiliare un locale sgombero di c.a 13 mq. situato nel lotto adiacente. L'intervento rappresenta un perfetto equilibrio tra conservazione e innovazione, ideale per chi desidera un'abitazione dal fascino storico ma al contempo dotata di comfort moderni. Da vedere! L'intervento rappresenta un perfetto equilibrio tra conservazione e innovazione, ideale per chi desidera un'abitazione dal fascino storico ma al contempo dotata di comfort moderni. DA VEDERE.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    DIMORE IL CASALE, Gabetti Bruino propone in esclusiva villa a schiera inserita in un contesto storico di pregio, facente parte di un complesso edilizio risalente a fine '800, oggetto di intervento di recupero conservativo volto alla valorizzazione degli elementi architettonici originari. L'immobile si sviluppa su più piani fuori terra ed è composta al piano terra da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, servizio finestrato e giardino solo sul fronte. Al piano primo disimpegno, due camere, servizio, balconcino e sovrastante soppalco a vista. Al piano interrato locale tavernetta con servizio. Gli spazi interni, pur rispettando l'impianto distributivo originario, sono stati ripensati per garantire funzionalità, luminosità e qualità abitativa, attraverso l'impiego di materiali coerenti con il contesto storico. Il riscaldamento a pavimento è autonomo a gas metano. L'immobile, realizzato in classe A, è dotato inoltre di VMC, solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e cappotto interno/esterno. Il tutto assicura elevato comfort termico, ottimizzazione dei consumi garantendo elevati standard di efficienza e sostenibilità. Completa la proprietà l'acquisto a parte di un box auto singolo ad Euro 22.000 o doppio ad Euro 40.000. L'intervento rappresenta un perfetto equilibrio tra conservazione e innovazione, ideale per chi desidera un'abitazione dal fascino storico ma al contempo dotata di comfort moderni. Da vedere!

    132m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 580.000
    Appartamento in Vendita, Piazza Emanuele Filiberto 4, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Luminoso appartamento indipendente in vendita nel Quadrilatero Romano di Torino, con accesso privato e basse spese condominiali. Composto da 6 locali, 3 bagni e ristrutturato, offre riscaldamento autonomo e domotica. A pochi passi da piazza Castello e dai Giardini Reali.

    225m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    3 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1- ZONA CENTRALE 2- POSSIBILITÁ DI CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO IN ABITATIVO 3- BASSE SPESE DI GESTIONE Proponiamo in vendita interessante immobile che offre la possibilità di cambio di destinazione d'uso da commerciale ad abitativo, rappresentando una soluzione ideale sia per chi desidera realizzare una nuova abitazione sia per chi è alla ricerca di uno spazio per la propria attività. Attualmente l'immobile è accatastato come locale commerciale ed è situato in zona comoda ai principali servizi. Gode di un'ottima visibilità grazie alle due vetrine fronte strada e dispone di un ingresso che conduce direttamente a un ampio open space luminoso, facilmente adattabile a diverse esigenze. La proprietà è completata da due retri, un comodo ripostiglio e da una stanza attualmente adibita a cella frigorifera. Le spese di gestione sono contenute. Libero da subito e pronto per essere utilizzato o trasformato, rappresenta un'interessante opportunità per chi cerca un immobile versatile con molteplici possibilità di sviluppo. APE: G IPE: 175 La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contattare il numero: TEL 011.405.67.55-CELL. 3347352809, per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    61m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: -PIANO ALTO CON VISTA -RISCALDAMENTO AUTONOMO -TERRAZZINO -DA PERSONALIZZARE -ZONA COMODA A TUTTI I SERVIZI In Via Volturno 14, in una zona residenziale comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un trilocale di circa 80 mq situato al 4° piano con ascensore di una palazzina ben curata. L'appartamento si distingue per la luminosità degli ambienti e per gli affacci aperti sul verde. L'ingresso conduce ad un ampio disimpegno che distribuisce in modo funzionale tutti gli spazi della casa. La zona giorno è composta da un soggiorno con angolo cottura, ambiente accogliente e ben illuminato grazie all'accesso diretto al terrazzino. La zona notte ospita 2 camere da letto, entrambe con accesso al balcone, soluzione perfetta per chi cerca spazi esterni fruibili e ben distribuiti. Completano il piano un pratico ripostiglio e 2 bagni finestrati, caratteristica particolarmente apprezzata dalle famiglie. Grazie alla doppia esposizione e al piano alto, gli ambienti risultano ariosi e ben illuminati durante tutto l'arco della giornata. L'immobile si presenta in stato originale ma ben mantenuto, offrendo l'opportunità di essere personalizzato secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, valorizzando ulteriormente le ottime potenzialità che già possiede. Il riscaldamento autonomo garantisce una gestione indipendente dei consumi e delle spese, mentre la cantina completa la proprietà offrendo un comodo spazio accessorio. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa funzionale, luminosa e ben collegata, con spazi esterni vivibili e una piacevole vista aperta sul verde APE G IPE 175 Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci ai numeri: TEL: 011.249. 5936 / CELL: 334.737. 1800. Visitate il nostro sito web per scoprire altre offerte immobiliari. Seguiteci anche su Facebook alla nostra pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: -LIBERO DA SUBITO -BOX INCLUSO -APPEZZAMENTO DI TERRENO -STABILE RIQUALIFICATO -POSSIBILITA' DI MONTASCALE PER DISABILI In Via Cascina Nuova 45, proponiamo in vendita un quadrilocale di 90 Mq LIBERO sito al 1°piano di uno stabile di un totale 3 piani senza ascensore. La soluzione è composta da un ingresso su disimpegno, soggiorno con accesso sul 1° balcone, cucina abitabile con accesso sulla lavanderia, 2 camere da letto ed infine servizio finestrato. La soluzione è impreziosita da un piccolo terreno di pertinenza, un box auto di 16 Mq e la cantina. Lo stabile è stato riqualificato poichè effettuato il cappotto esterno. Possibilità di acquistare un monta scale per disabili a parte. APE D IPE 126.66 Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci ai numeri: TEL: 011.249. 5936 / CELL: 334.737. 1800. Visitate il nostro sito web per scoprire altre offerte immobiliari. Seguiteci anche su Facebook alla nostra pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare.

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: -IN PIENO CENTRO -STABILE IN FASE DI RIQUALIFICAZIONE -IDEALE ANCHE COME INVESTIMENTO -IDEALE PER GIOVANI -DOPPIA ESPOSIZIONE In Via Buonarroti 21, nel pieno centro di Settimo Torinese, proponiamo in vendita un bilocale di 50 Mq sito al 3° piano di una palazzina di 4 piani totali priva di ascensore. L'alloggio è composto da ingresso su zona giorno con tinello e cucinino, con accesso al 1° balcone, camera da letto con accesso sul 2° balcone, servizio finestrato e cantina. La soluzione è ideale sia per giovani e anche come investimento (data la sua posizione centralissima) per chi cerca soluzioni da mettere a reddito. Gli infissi sono appena stati sostituiti e sono in doppio vetro-pvc. Già deliberati lavori fi facciata e di tetto. APE G IPE 175 Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci ai numeri: TEL: 011.249.5936 / CELL: 334.737.1800. Visitate il nostro sito web www.gruppovendocasa.it per scoprire altre offerte immobiliari. Seguiteci anche su Facebook alla nostra pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Locale commerciale in vendita a Santa Rita, fronte Stadio Olimpico Grande Torino e vicino all’Inalpi Arena. Superficie di 170 mq, totalmente ristrutturato con altezze fino a 4,85 metri e climatizzazione canalizzata. Ottima visibilità e passaggio pedonale, ideale per attività commerciali o investimento.

    170m2
    6Locali
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Ampio trilocale in vendita a C.so Molise, a 280 metri dall'Allianz Stadium. Situato al sesto piano panoramico, l'immobile di 110 mq è dotato di tripla esposizione, aria condizionata, teleriscaldamento e infissi in doppio vetro. Include posto auto, box auto e due cantine.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 1.190.000

    Elegante attico in vendita a Torino, in Via Amerigo Vespucci, con ampio terrazzo e finiture di altissimo livello. L'immobile di 203 mq offre 2 camere, 3 bagni e una zona giorno luminosa. Nelle vicinanze, supermercati come Prestofresco e fermate del tram. Classe energetica F.

    203m2
    7Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Ampio Bilocale in Centro ad Almese ristrutturato, riscaldamento autonomo.
    Se cerchi una soluzione abitativa comoda e dagli spazi generosi, questo appartamento fa al caso tuo. Situato nel cuore di Almese, proponiamo in vendita un luminoso bilocale di 65 mq ristrutturato, senza spese condominiali, perfetto per single, coppie o come investimento.

    L'immobile si trova al secondo piano (senza ascensore) di un edificio in posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi del paese.

    Caratteristiche Principali:
    Superficie: 65 mq (dimensioni decisamente generose per un bilocale!)
    Ingresso, camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, bagno e due balconi

    Riscaldamento: Autonomo, con caldaia a condensazione, per una gestione totalmente indipendente delle spese e del comfort termico



    Perché scegliere questo appartamento?
    Questa soluzione è l'ideale per chi desidera un'abitazione con dimensioni contenute ma tagliata benissimo, dove i metri quadri sono sfruttati al millimetro senza rinunciare alla comodità. La presenza del riscaldamento autonomo e il bagno già ristrutturato ti permetteranno di vivere la casa fin da subito con costi di gestione ridotti.

    Nota: La posizione centralissima ti permetterà di dimenticare l'auto e goderti la vita di paese a piedi!
    Vuoi saperne di più o prenotare una visita?
    Le case senza spese condominiali e già ristrutturate sono molto richieste sul mercato. Non lasciarti sfuggire questa occasione: contattami oggi stesso per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento di visita senza impegno.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    In zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo comodo al centro paese, proponiamo in palazzina quadrifamiliare senza amministratore grazioso trilocale sito al piano rialzato composto da ingresso living su soggiorno con cucina abitabile a vista, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, servizio e due balconi di cui uno verandato. Al piano interrato, collegato tramite scala interna, troviamo un locale adibito a lavanderia ed un box auto singolo. Porzione di orto in uso esclusivo al piano cortile. Antifurto P/V e tende estive. L'immobile ha subito diversi interventi di ristrutturazione nel corso degli anni tra cui : - 2012 rifacimento pavimenti, servizio e impianti idraulico ed elettrico; - 2021 pavimentazione; - 2025 sostituzione di tutti gli infissi, tapparelle e zanzariere. Il tutto lo rende un immobile abitabile fin da subito! Ottima soluzione!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A CUORGNÈ, in VIA GORIZIA, proponiamo APPARTAMENTO disposto su DUE LIVELLI, situato al PRIMO e SECONDO PIANO di una tranquilla soluzione abitativa senza SPESE CONDOMINIALI. L’immobile si apre al primo piano con un’accogliente ZONA GIORNO OPEN SPACE composta da INGRESSO, SALA DA PRANZO, CUCINA e SOGGIORNO, tutti in un unico ambiente ampio e funzionale, ideale per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. Attraverso una comoda SCALA INTERNA si accede al secondo piano, dove si sviluppa la ZONA NOTTE composta da DUE CAMERE DA LETTO e un BAGNO. Una delle due camere dispone di BALCONE PRIVATO con SPLENDIDA VISTA PANORAMICA, che dona luminosità e uno spazio esterno perfetto per il relax. L’appartamento è dotato di RISCALDAMENTO AUTONOMO con stufe, garantendo indipendenza nella gestione dei consumi e massima autonomia abitativa. Soluzione ideale per COPPIE, FAMIGLIE o come INVESTIMENTO, grazie anche all’ASSENZA DI SPESE CONDOMINIALI e alla buona distribuzione degli spazi.La nostra struttura offre, PRIMA DI OGNI APPUNTAMENTO DI VISITA, la CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA CON TASSI AGEVOLATI. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0124-28256, mandarci un sms al nostro numero Whatsapp 3455295592o passare a trovarci in Via San Francesco d'Assisi, 21 a Rivarolo Canavese. Visita la NOSTRA PAGINA FACEBOOK per rimanere aggiornato su TUTTE LE NOVITA': https://www.facebook.com/tempocasa.rivarolocanavese.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: ca229 - In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, inserita in un tranquillo e riservato contesto residenziale di sole cinque unità abitative, proponiamo in vendita ESCLUSIVA VILLETTA A SCHIERA DI CIRCA 200 MQ, perfettamente mantenuta e pronta da abitare. Costruita nel 1996, la proprietà si sviluppa su più livelli e offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per famiglie che desiderano comfort, privacy e spazi versatili. Al piano terra troviamo una splendida zona giorno caratterizzata da un luminoso soggiorno living, ideale per momenti di relax e convivialità, una cucina abitabile con accesso diretto al balcone sul retro, pratico disimpegno e un bagno recentemente ristrutturato, moderno e funzionale, dotato di ampio box doccia. La comoda scala interna conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, due camere singole di ottime dimensioni e un secondo servizio completo di vasca da bagno. Le due camere singole godono inoltre dell'accesso diretto ad uno splendido terrazzo panoramico di circa 15 mq, perfetto per godersi momenti all'aperto in totale tranquillità. Salendo ancora troviamo il piano mansardato, uno spazio estremamente versatile che può essere utilizzato come quarta camera da letto, studio professionale, palestra domestica, area relax o zona hobby. Al piano seminterrato, collegato internamente all'abitazione, troviamo una caratteristica tavernetta riscaldata con stufa a pellet e termosifoni, ambiente ideale per cene in compagnia e momenti di svago. Completano il piano una comoda lavanderia, un pratico ripostiglio e un ampio box auto. All'esterno, la proprietà dispone di un giardino privato, perfetto per chi ama gli spazi verdi, per famiglie con bambini o per chi desidera trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Tra le dotazioni troviamo inoltre porta blindata, impianto antifurto, tende da sole e serramenti in legno con doppi vetri, elementi che garantiscono sicurezza, comfort abitativo ed efficienza. PUNTO DI FORZA DELL'IMMOBILE è il nuovissimo impianto fotovoltaico da 6 kW con batterie di accumulo da 10 kWh, appena installato, che rappresenta un importante investimento per il futuro e consente un significativo risparmio energetico, una maggiore autonomia dai rincari dell'energia e una sensibile riduzione dei costi di gestione della casa. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro di Caluso senza rinunciare alla tranquillità, agli spazi generosi e alle più moderne tecnologie per il risparmio energetico. Seguici su INSTAGRAM tempocasa.caluso per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Caluso! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 011/9130152, via mail all'indirizzo caluso@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Micheletti, N° 49 a Caluso! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU'

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 20 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Rivoli, a ridosso del centro storico, in via interna, casa singola indipendente libera sui 4 lati con piccolo giardino su 2 lati e spazio privato sul retro adibito come ulteriore posto auto. La soluzione è composta al piano terra da un ampio box per due auto, una tavernetta con zona cucina, centrale termica. Al primo piano si trova la parte abitativa composta ingresso su corridoio, tinello con cucinino, 2 camere da letto con balcone, bagno. E' presente un'ampia veranda in alluminio a taglio termico che offre uno spazio aggiuntivo all'abitazione. Il piano sottotetto, collegato tramite scala retrattile, grazie al recente RIFACIMENTO TOTALE DEL TETTO con isolamento termico per oltre 30cm offre uno spazio aggiuntivo da rifinire a piacere, dove attualmente sono già presenti finestre e impianto elettrico. SPESE CONDOMINIALI : €./anno 00,00 ca SPESE DI RISCALDAMENTO : €./anno 00,00 ca FOTOGRAFIE: visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it VIDEO: visionabili sul sito www.bariccoezinna.it PLANIMETRIA: scaricabile in PDF dal sito www.bariccoezinna.it CONTATTO: informazioni dirette al numero 333.4264229 Stefano PRIVACY : ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Informativa sul trattamento dei dati personali) l'Agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://www.bariccoezinna.it/it/privacy-policy . Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. . Baricco & zinnA – agenti immobiliari a Rivoli, attivi nel mercato immobiliare da quasi cinquant'anni, sono riconosciuti come un'organizzazione esperta e affidabile. Si distinguono per serietà e integrità nel rapporto con i clienti. In ogni aspetto del loro lavoro, Baricco & zinnA aderiscono a principi di trasparenza, lealtà e professionalità. Parliamo anche Inglese, Francese e Spagnolo. L'ESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979.

    200m2
    6Locali
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 125.000

    Trilocale in vendita a Torino Campidoglio, di 60 mq, al secondo piano senza ascensore, composto da cucina abitabile, due camere, bagno finestrato e balcone. Riscaldamento centralizzato e infissi in PVC. Vicinanza a Ospedale Maria Vittoria, scuole e fermate della metro. Ottimo investimento con contratto di locazione attivo.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 20 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 65.000
    Attico in Vendita, TorinoVallette, Lucento

    Mansarda in vendita a Torino, 40 mq ristrutturati, all'ultimo piano di un condominio signorile con ascensore. Dotata di box auto e ottima vista, è vicina ai mezzi pubblici. Classe energetica B, pronta per essere abitata. Contattaci per maggiori informazioni.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 179.000
    Bilocale in Vendita, Via Paolo Gaidano, TorinoMirafiori Nord, Centro Europa, Città Giardino

    Ampio bilocale in vendita a Torino, zona Centro Europa, all'ultimo piano di una palazzina del 2003. L'immobile, di 65 mq, offre un soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e un terrazzo panoramico. A pochi passi da supermercati e scuole, è dotato di aria condizionata e cantina. Possibilità di box auto.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: ro145 - A Rodallo, comoda frazione di Caluso, proponiamo in vendita soluzione indipendente con cortile privato, ideale anche per uso bifamiliare. Una proprietà dalle ampie metrature, con doppio ingresso indipendente e oltre 300 mq complessivi di spazi abitativi, perfetta per chi desidera privacy, versatilità e ambienti da vivere senza compromessi. La soluzione si sviluppa attualmente in due unità abitative separate, una principale di circa 200 mq e una secondaria di circa 100 mq, entrambe dotate di accesso pedonale privato e divise tra loro dall’ampio giardino interno, vero cuore della proprietà. L’abitazione principale si sviluppa su due livelli collegati da scala interna e si compone di una grande zona living con soggiorno, sala da pranzo e cucina, oltre a servizio e locale tecnico. Al piano superiore trovano spazio tre ampie camere da letto, di cui due con accesso al balcone, e un secondo bagno. Sempre tramite scala interna si accede al piano seminterrato con cantina. La seconda unità abitativa, completamente indipendente e disposta al piano terra, è composta da cucina, due camere e bagno. Completano questa parte una cantina al piano seminterrato e un’ampia tettoia a nudo tetto al primo piano, ideale come spazio accessorio o da personalizzare secondo le proprie esigenze. Oltre alla parte abitativa, la proprietà dispone di numerosi locali accessori tra cui box auto, tettoia e doppi ripostigli. A completare il tutto, il grande cortile privato di circa 500 mq, uno spazio esclusivo che dona privacy, respiro e infinite possibilità di utilizzo. Seguici su INSTAGRAM tempocasa.caluso per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Caluso! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 011/9130152, via mail all'indirizzo caluso@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Micheletti, N° 49 a Caluso! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    300m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Ivr39 - Nel centro di Ivrea, proponiamo in vendita trilocale situato al secondo piano (terzo fuori terra) di una palazzina comoda a tutti i servizi. L'ingresso si apre su un disimpegno funzionale che distribuisce gli ambienti della casa, garantendo privacy e una buona organizzazione degli spazi. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per chi ama vivere l'ambiente giorno in maniera conviviale e moderna. La camera da letto matrimoniale è accogliente e ben dimensionata, perfetta sia per una giovane coppia sia per un single che desidera una stanza ampia e confortevole. Il bagno, finestrato, è dotato di tutti i sanitari principali e offre una gestione pratica della quotidianità. Completano la proprietà una cantina al piano interrato, utile come spazio di deposito per bici, attrezzatura sportiva o cambio stagione, e le parti comuni in buono stato di manutenzione. La soluzione è ideale per chi desidera vivere il centro storico di Ivrea con tutti i servizi sotto casa oppure per chi cerca un investimento facilmente localizzabile grazie alla posizione strategica.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 21 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1. STABILE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO 2. APPARTAMENTO PARZIALMENTE RISTRUTTURATO 3. MOLTO LUMINOSO E ACCOGLIENTE GRAZIE ALLA DOPPIA ESPOSIZIONE 4. ARIA CONDIZIONATA 5. CANTINA INCLUSA NEL PREZZO A Trofarello, in Via XXIV Maggio 43, proponiamo in vendita un bilocale di 66 mq situato al piano rialzato, ideale per chi cerca una soluzione comoda, funzionale e pronta da personalizzare. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, ampia camera da letto, grande bagno e luminoso soggiorno con cucina open space, pensato per offrire un ambiente moderno e ben distribuito. L’appartamento è stato parzialmente ristrutturato ed è dotato di aria condizionata e serramenti in PVC con doppio vetro, elementi che garantiscono maggiore comfort abitativo e un buon isolamento termico e acustico. Lo stabile, risalente al 1940, è stato completamente ristrutturato pochi anni fa, valorizzando così il contesto condominiale e rendendolo ordinato e curato. L’immobile gode di esposizione sud-ovest, che assicura una piacevole luminosità durante la giornata. La proprietà non dispone di balconi, ma è completa di cantina, comoda come spazio accessorio. Soluzione ideale per single, coppie o per investimento, grazie alla metratura generosa, alla distribuzione interna e alla posizione comoda nel comune di Trofarello. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita! Per maggiori informazioni contatta il numero 0117469221 oppure il 3347469221. Per visionare altre soluzioni visita il nostro sito https://gruppovendocasa.it/elenco-annunci/?ag=64&va=1.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    3 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1- ZONA BEN SERVITA 2- PARZIALMENTE RISTRUTTURATO 3- LIBERO AL ROGITO In contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un luminoso trilocale parzialmente ristrutturato situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'appartamento si apre su un comodo disimpegno che conduce alla zona giorno con soggiorno e angolo cottura, ambienti funzionali e ben distribuiti. La zona notte comprende due camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un'abitazione confortevole in una posizione comoda ai principali servizi e collegamenti. APE: F IPE: 151,36 IMMOBILE DOTATO DI RELAZIONE DI REGOLARITÁ EDILIZIA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.Per maggiori informazioni contattare il numero: TEL 011.405.67.55-CELL. 3347352809, per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 21 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11681] Nel centro di Gassino, si propone in vendita una casa indipendente su due piani, perfetta sia come soluzione abitativa per chi desidera privacy e tranquillità ma comunque nel centro del paese, sia per eventuali destinazioni come bed & breakfast. Di recente ristrutturazione, con facciate e balconi appena rifatti, l'abitazione è così composta: al piano terra un ingresso living su ampia zona giorno dal cortiletto di pertinenza, una cucina in muratura e un bagno in muratura. Al piano primo un soggiorno/salotto, una camera da letto (entrambi con balconi) e un balconcino verandato ad uso lavanderia. Al piano secondo, due ampie camere da letto con bagno in muratura e un ulteriore balconcino verandato ad uso ripostiglio/caldaia. Tutte le camere, inoltre, sono dotate di accesso ad un bel balcone che corre lungo tutta la facciata. La proprietà è completata dal sottotetto, un locale di sgombero isolato termicamente con lana di roccia. Comoda per tutti i servizi, le ottime condizioni ampliano le varie possibilità di utilizzo senza dover fare alcun lavoro supplementare. A richiesta, possibilità di acquistare un box in vendita sul retro dell'abitazione.

    181m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    5 VALIDE RAGIONI PER NON FARTELO SCAPPARE: 1) VISTA SULLA RINOMATA ABBAZIA 2) VICINANZA SCUOLA MATERNA 3) POSSIBILITA' DI RECUPERARE LE DETRAZIONI PER LA RISTRUTTURAZIONE 4) AMPIO SPAZIO INTERNO ED ESTERNO 5) PREZZO - CARMAGNOLA, in frazione Casanova, a due passi dal casello autostradale e da Chieri, proponiamo rustico da ristrutturare, elevato su due livelli e indipendente su tre lati, completo di ampia autorimessa con soppalco utilizzabile come ampio locale di sgombero, per la comodità del facile accesso. La parte abitativa si sviluppa su due livelli di circa 80 metri quadri per piano, al piano superiore troviamo un locale sottotetto con travi a vista e ampie finestre con vista sulla verde compagna. Da tutte le finestre , sia del piano terra che del primo piano possiamo ammirare la splendida e rinomata abbazia. Possibilità di usufruire le detrazioni per la ristrutturazione. Ideale per chi desidera un abitazione tranquilla ma comoda alla scuola materna e a tutte le direzioni e all'autostrada. Ideale anche per chi ricerca soluzioni in contesti caratteristici e storici. Ti piacerebbe fissare un appuntamento per venire a vederla di persona? Oppure preferisci venire in ufficio per visionare prima la planimetria dettagliata? Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento o per indicare le tue esigenze sia per se devi vendere che acquistare, non esitare a contattarci. Se desideri ulteriori approfondimenti o consulenza personalizzata, sono a tua disposizione! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 011.2386656 oppure al 3895895007; vieni a trovarci in Via Fratelli Vercelli, 59 a Carmagnola. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Carmagnola www.facebook.com/vendocasacarmagnola VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 110 uffici sul territorio nazionale di cui 93 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    156m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Posto auto
    Goldinsertion image

    Elegante mansarda ristrutturata in vendita a Cit Turin, Torino, di 72 mq, composta da due unità abitative indipendenti, ideale per B&B con rendita annua del 12,5%. Classe energetica A2, climatizzata, con posto auto e ufficio. A pochi passi da Porta Susa e dalla Metropolitana.

    72m2
    2Locali
    2Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media