• Con balcone, Posto auto
    insertion image

    L'immobile semindipendente si trova in una zonatranquillaa pochi passi dal centro del paese. L'ingresso avviene tramite il balcone al primo piano che ci accompagna nell'ampia sala da pranzo, antistante ad essa troviamo il soggiorno, una zona lavanderia e un bagno finestrato con docca. Tramite la scala interna si accede al secondo piano dove troviamo la zzona notte composta da due camere da letto matrimoniali, una di queste con il bagno padronale. A completare la proprorpietà vi sono un balcone al secodno piano, due cantine e un posto auto privato. C'è la possibilità di acquistare l'immobile ristrutturato completamente chiavi in mano a 100mila.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In stabile risalente agli anni '70, dotato di ascensore, appartamento al piano rialzato a reddito con regolare contratto di locazione a canone libero. La porta blindata d'ingresso conduce alla cucinotta con parete lineare ed al tinello di ampia metratura. Il disimpegno ospita una camera matrimoniale ed un bagno luminoso dotato di doccia. Tutti i locali hanno accesso diretto al balcone. Il palazzo vanta degli spazi comuni, un giardino condominiale ed il cortile recintato. A completare l'immobile, la cantina al piano interrato.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In stabile con ascensore, trilocale parzialmente ristrutturato. L'appartamento sito al primo piano gode di un ampio balcone angolare con vista su montagne. Il portoncino blindato si apre sul disimpegno che ben distribuisce gli ambienti interni. La zona giorno si compone di un cucinino finestrato e di un soggiorno. La zona notte è definita da una camera matrimoniale molto luminosa. Ad ultimare l'immobile il bagno dotato di doccia e di luce propria. Tutti i locali hanno accesso diretto sul balcone.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vicino alla stazione di Salassa, palazzina degli anni '70 dotata di ascensore. L'appartamento, a reddito con regolare contratto di locazione a canone libero, si compone da un cucinino con parete lineare ed un tinello di generosa metratura con accesso diretto sul balcone angolare. Il disimpegno conduce al bagno ristrutturato munito di doccia ed alla luminosa camera matrimoniale con vista panoramica tramite balconcino. Il palazzo vanta degli spazi comuni, un giardino condominiale ed un cortile recintato.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    RONDISSONE: Cascinale da ristrutturare, di ampia metratura con 300 mq. di cortile e giardino privato. L'immobile dispone di una superficie totale coperta di 290 mq. dei quali 170 mq. di abitazione chiusa disposta su due livelli e120 mq. distribuiti nella tettoia al piano primo. Il piano terra è caratterizzato da ambienti interni spaziosi con cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno e altri tre locali da poter utilizzare e personalizzare in base alle proprie esigenze. Tramite una scala esterna si raggiunge il piano superiore costituito da due stanze chiuse e tettoia dalla quale si può ricavare un terrazzo coperto oppure utilizzare la metratura ai fini di ampliare la parte abitativa. Completano la proprietà una travata sul fronte con locali di deposito, una seconda tettoia e un comodo androne di ingresso coperto di 40 mq. Il riscaldamento avviene tramite gas metano e la presenza delle canne fumarie consente l'utilizzo di stufe. L'ampia metratura dell'intera proprietà consente svariate possibilità per sfruttare al meglio tutti gli spazi presenti.

    290m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Via Messina - In zona comoda ai principali servizi a pochi passi dalla fermata della metropolitana 'Paradiso', appartamento al secondo piano senza ascensore. Dal portoncino d'ingresso blindato si accede al soggiorno dove è possibile posizionare un divano e una parete attrezzata con cucina a vista. La zona notte è composta dalla camera e dal bagno dotato di doccia con affaccio al balcone verandato dove è stata posta la lavatrice. L'appartamento ha la doppia esposizione. Completa la soluzione una soffitta. Per informazioni contattaci al numero 0114037171 oppure scrivi a to2i3. Se vuoi una valutazione professionale gratuita del tuo immobile affidati ai nostri consulenti immobiliari.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    GIAVENO: A soli 10 minuti dal centro di Giaveno, sulle prime alture della Maddalena, villa indipendente con vista panoramica e giardino privato di circa 600mq. La casa, ideale sia come unifamiliare che eventualmente come bi/trifamiliare, si compone della parte abitativa principale distribuita al primo piano in ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno. Al piano terra un rimessaggio ed un alloggio bilocale con bagno indipendente. Al piano mansardato un alloggio grezzo da ultimare. Il giardino si dispone in zone relax, zone coltivabili ad orto ed aree di manovra. Il riscaldamento è autonomo a GPL.

    350m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A 10 km da Chivasso, e più precisamente a Brusasco nel centro del paese, proponiamo in vendita n° 4 appartamenti in palazzina di nuova costruzione :n°1 al piano terra appartamento di mq 67 composto da ingresso living su salone con cucina a vista, camera da letto, bagno, disimpegno e balcone. Euro 113.000n°2 al piano terra appartamento di mq 98 composto da ingresso living su salone con cucina a vista per un totale di mq 40, due camere da letto, bagno, ripostiglio e balcone. Euro 165.000n°3 al piano primo appartamento di mq 105 più mq 40 di sottotetto collegato con una scala interna così composto: ingresso living su salone con cucina a vista per un totale di 42 mq, due camere da letto, bagno, disimpegno, balcone. Euro 218.000n°4 al piano primo appartamento di mq 100 più mq 40 di sottotetto collegato con una scala interna così composto: ingresso living su salone con cucina a vista per un totale di 38 mq, due camere da letto, bagno, disimpegno, balcone, ripostiglio. Euro 210.000.La palazzina verrà dotata di cappotto termico, impianto fotovoltaico, parcheggio comune più area verde esterna.Tutti gli appartamenti saranno dotati di porta blindata, impianto di condizionamento d'aria, caldaia per il riscaldamento autonomo a metano e verrà concordato con il costruttore un capitolato per le finiture interne.Presso i nostri uffici potete trovare i progetti di costruzione con le planimetrie di tutti gli immobili.Possibilità per la parte acquirente di accedere ad un mutuo greeen a condizioni vantaggiose.AG IL MATTONE IMMOBILIAREVIA MONFALCONE 60 TORINO011.37210053271407278

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio trilocale in vendita in Via Francesco de Sanctis, composto da ingresso, due camere, cucina abitabile e bagno, con due balconi, uno verandato. Ristrutturato, classe energetica D, aria condizionata e infissi con doppi vetri. Situato vicino a servizi e punti di interesse. Contratto in scadenza a giugno 2027.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NUDA PROPRIETA' IN VENDITA a Moncalieri - Strada Vignotto ad.ze Via SestriereIn palazzina senza ascensore, al piano primo e penultimo:- 87 ben distribuiti tra ingresso soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, due ripostigli.- Doppia esposizione, balconi; una cantina.- Riscaldamento centralizzato. Per quanto riguarda l'appartamento è in ottimo stato interno e per lo stabile è stato rifatto il tetto 10 anni fa e la caldaia 4 anni fa. OTTIMO INVESTIMENTO!!!Per visionarlo327.1407278Cos'è la nuda proprietà?La nuda proprietà è un diritto reale su una casa che non comprende però il diritto di usufrutto. In particolare chi detiene la nuda proprietà è possessore delle mura, ma non vi abita; ad abitarvi è solitamente qualcun altro. Il nudo proprietario è quindi qualcuno che non ha necessità di utilizzare il bene, né di ricavarne un profitto, almeno non nell'immediato.Cosa significa vendere la nuda proprietà di una casa?Vendere la nuda proprietà di una casa implica che chi lo fa abbia necessità di ricavare liquidità, senza però dover andare ad abitare altrove, o mantenendo la possibilità, come usufruttuario, di affittarla, ricavando ulteriore reddito. Solitamente è la scelta di persone avanti con l'età che cercano un modo per integrare la propria pensione.Cosa significa acquistare una casa in nuda proprietà?Chi compra una casa in nuda proprietà è qualcuno che non ha necessità di abitare la casa nell'immediato, e contemporaneamente può acquistarla ad un prezzo ridotto. Senza il diritto di usufrutto, infatti, una casa evidentemente costa meno. Tale investimento può avere senso a lungo termine, ad esempio se si vuole destinare l'abitazione ad un figlio piccolo, che diventerà proprietario anche del diritto di abitare la casa alla morte dell'usufruttuario.Acquisto nuda proprietà, quali tasse?L'acquisto della nuda proprietà implica il pagamento delle imposte ordinarie a seconda che si tratti di prima casa o meno; se ha i requisiti prima casa paga il 2% sul prezzo o valore catastale (al netto del valore dell'usufrutto); se seconda casa, paga il 9%. La manutenzione straordinarie è è inoltre a carico del nudo proprietario, mentre Imu, spese condominiali, manutenzione ordinaria sono a carico dell'usufruttuario.Nuda proprietà e agevolazioni prima casaÈ possibile acquistare una nuda proprietà con le agevolazioni prima casa, ma in questo caso il Fisco ha chiarito che, come sempre, è obbligatorio trasferire la residenza. In particolare, il Fisco ha ricordato che le agevolazioni prima casa "spettano, oltre che per l'acquisto della proprietà di case di abitazione diverse da quelle classificate nelle categorie catastali A1, A8 e A9, anche per gli atti traslativi o costitutivi della nuda proprietà, dell'usufrutto, dell'uso e dell'abitazione relativi alle stesse case".Quando conviene la nuda proprietà?Acquistare la nuda proprietà conviene quando si intende are un investimento a lungo termine, perché si sborsa un prezzo più basso, dal momento che il valore della casa è decurtato del valore dell'usufrutto, ma se ne entra in possesso solo alla morte dell'usufruttuario, o comunque al momento in cui si decide di far terminare il diritto di usufrutto.Vendere la nuda proprietà conviene quando si ha bisogno di liquidità ma non si desidera vivere altrove. La liquidità può essere versata tutta in una volta o sotto forma di rendita; in questo caso occorre però essere sicuri che l'acquirente non si riveli poi inadempiente.Nuda proprietà ed ereditàGli eredi dell'usufruttuario di una casa venduta in nuda proprietà a terzi, ovviamente, non erediteranno la proprietà e nemmeno l'usufrutto. Ciò può essere uno svantaggio, ma non necessariamente. Potrebbe trattarsi di una casa che agli eredi non interessa, quindi vendere la nuda proprietà è anche un modo dell'anziano di sgravare i figli da fastidiose incombenze successive alla morte.Nuda proprietà e mutuoSi può comprare una nuda proprietà usufruendo di un mutuo. Il finanziamento avrà però importo ridotto essendo commi

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In borgata panoramica rustico ben esposto al sole recentemente ristrutturato posto su due piani oltre a soppalco così composto: camera e cantina al piano terra (mq. 34) al piano primo soggiorno, cucinotto, disimpegno e bagno (mq. 34) balcone (mq. 3) dal piano primo mediante scala interna si accede ad un soppalco (mq. 20) adibito a sgombero. Adiacente al rustico un'unità collabente ora demolita volendo recuperabile a fini abitativi oppure utilizzabile come cortile oltre a giardino antistante eslcusivo di proprietà.

    88m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LANZO T.se: nella località Brecco, poco lontano dal centro, caseggiato indipendente con terreno di pertinenza. L'immobile è accessibile da una rampa che conduce direttamente all'abitazione. Al piano terreno ampia zona soggiorno con salotto e studio. Completa il piano un bagno e un porticato. Da una scala interna si accede al piano superiore con tre vani e bagno. Balcone panoramico. Ultimo piano, con ingresso indipendente, due ampi locali con bagno. L'immobile è stato ristrutturato esternamente ed internamente. Manca ancora di alcune rifiniture interne. La posizione panopramica e soleggiata rendono l'immobile gradevole e accogliente. Il terreno a prato non è completamente pianeggiante. Il riscaldamento è predisposto con gpl. Canne fumarie per camini o stufe.

    240m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dalla stazione e dai principale servizi del paese, l'appartamento è situato al piano rialzato di un edificio costruito negli anni 1980. Tipico del periodo infatti il paramano che ricopre la palazzina donandogli una facciata sempre pulita e ordinata. L'immobile si compone di tre locali ben distribuiti, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. All'interno, le due camere da letto luminose, sono ideali per il riposo e la tranquillità. Il cucinino con tinello versatile, si presta a diverse soluzioni di arredo. Il bagno, ben curato, completa la zona giorno. Uno dei due balconi verandato risulta utile volendo anche come dispensa.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    GIAVENO: In Via Villanova, zona semi centrale molto tranquilla, villetta libera sui due lati completamente ristrutturata nel 2022. Dotata di pannelli fotovoltaici e ampia autorimessa. L'immoile si sviluppa su tre livelli ed è composto al piano terra dal box auto e la tavernetta con la zona lavanderia. Salendo la scala interna in muratura, o in alternativa la scala esterna, si accede al primo piano composto dall' ingresso nell'ampio soggiorno con cucina abitabile ed uscita diretta tramite porta finestra sulla bellissima area esterna privata, in parte pavimentata ed in parte con gardino; Sempre al medesimo piano un bagno. Salendo la scala interna in muratura si accede all'ultimo piano composto dall'ampio bagno con doccia in muratura e due locali adibiti a camere di cui uno con un ampio locale utilizzato come cabina armadio e balcone.

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In casa bifamiliare ristrutturata nel 2000, appartamento al secondo ed ultimo piano con terrazzo panoramico e predisposizione per un montacarichi/ascensore. L'immobile si compone di tre locali ben distribuiti, cucina abitabile con l'uscita sul terrazzo, soggiorno, camera matrimoniale, disimpegno e bagno. Sullo stesso piano è presente un altro locale allo stato grezzo già dotato di infissi nuovi e collegabile all'alloggio trasformabile in una seconda ampia camera da letto. La proprietà include inoltre un box auto, una cantina e due posti auto, garantendo comodità e spazio per il parcheggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale, immerso nella tranquillità senza essere isolato.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In casa bifamiliare ristrutturata nel 2000, appartamento al primo piano con predisposizione per un montacarichi/ascensore. L'immobile si compone di tre locali ben distribuiti, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, serviti da un comodo e soleggiato balcone, disimpegno e bagno. Sullo stesso piano è presente un altro locale allo stato grezzo già dotato di infissi nuovi e collegabile all'alloggio trasformabile in una seconda ampia camera da letto. La proprietà include inoltre un box auto, una cantina e due posti auto, garantendo comodità e spazio per il parcheggio. Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alle comodità moderne.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Immobiliare Europa di Sauze d'Oulx propone in vendita multiproprietà all'interno del Residence Palace II.Località: Sestriere, Via Monterotta 18Periodo di Utilizzo: Dal 1 novembre al 6 gennaioResidence: Palace 2Caratteristiche Principali:- Posizione Perfetta: L'appartamento si trova al primo piano del Residence Palace 2, garantendo un facile accesso con l'ascensore. Goditi il tuo balcone soleggiato con una vista mozzafiato.- Comfort & Spazio: Questa multiproprietà offre un ingresso, un accogliente soggiorno con divano letto, cucinino e una camera da letto matrimoniale. Inoltre, un secondo letto soppalcato ti offre spazio extra per gli ospiti. In totale, ci sono 5 posti letto, quindi avrai abbastanza spazio per tutta la famiglia o gli amici.- Servizi Esclusivi: I residenti possono approfittare di numerosi servizi, tra cui la reception aperta 24 ore su 24, un bar e un ristorante in loco, un mini market per le tue necessità quotidiane, lavanderia e stireria, una palestra ben attrezzata, una sala biliardo per il divertimento serale, un mini club per i più piccoli, il noleggio attrezzatura sportiva, un solarium per rilassarti al sole, il WiFi gratuito per rimanere connesso e la struttura è pet-friendly per accogliere i tuoi amici a quattro zampe.- Parcheggio: Avrai il diritto all'uso di un comodo posto auto in autorimessa per la tua tranquillità.Questo periodo di utilizzo è particolarmente interessante per gli amanti della stagione invernale. Sestriere è rinomata per le sue piste da sci e le attività invernali. Acquistando questa quota di multiproprietà, garantirai il tuo posto in questo affascinante rifugio montano durante le festività natalizie e oltre.Non lasciarti scappare questa eccezionale opportunità di possedere un pezzo di paradiso invernale a Sestriere.Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita:Manuel Rebuffo +39 3493955744segreteria.immeuropa@gmail.com

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monolocale Ristrutturato in Vendita a Sauze d'Oulx – Via Oulx 9Situato al 1° piano di una palazzina in ottimo stato, questo accogliente monolocale è la soluzione ideale per chi cerca comodità e relax a pochi passi dal centro di Sauze d'Oulx.Caratteristiche dell'immobile:Ampio soggiorno: dotato di divano letto e pratico letto a castello, ideale per ospitare famiglia e amici.Cucina nuova: completamente rinnovata e completa di forno.Infissi nuovi: con doppio vetro per un perfetto isolamento termico e acustico.Bagno spazioso finestrato con box docciaPosto auto di proprietà: esterno, incluso nella vendita.Posizione strategica:A soli 9 minuti a piedi dal centro, facilmente raggiungibile anche grazie alla navetta di fronte all'edificio.Questo appartamento, recentemente ristrutturato, offre il perfetto connubio tra modernità e comfort in una delle località montane più rinomate.Per maggiori informazioni e visite:Manuel RebuffoTel: 349 3955744Email: rebuffo.manuel@gmail.com

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    L'Immobiliare Europa di Sauze d'Oulx propone in vendita appartamento bilocale immerso nella tranquillità della montagna. Situato a Sauze d'Oulx, nella pittoresca località di Richardette, questo bilocale al primo piano è una vera oasi di pace e bellezza alpina.Caratteristiche Principali:- Efficienza Energetica Superbonus 110%: Questo appartamento si trova in una graziosa palazzina che ha recentemente beneficiato di lavori di efficientamento energetico, garantendovi una gestione sostenibile dell'energia e notevoli risparmi nelle spese di gestione.- Luminosa Zona Giorno: La zona giorno dell'appartamento è un vero punto forte, con un'abbondante luce naturale e accesso diretto a un ampio balcone immerso nel verde. È il luogo ideale per rilassarsi e godersi la vista sulle montagne circostanti.- Cucina a Vista: Il cucinino a vista è funzionale.- Camera da Letto Matrimoniale: La spaziosa camera da letto matrimoniale è una stanza accogliente e luminosa, ideale per riposare dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci o a esplorare la natura circostante.- Bagno con Doccia: Il bagno è completo di una comoda doccia.- Posto Auto in Autorimessa: L'appartamento include un posto auto privato in autorimessa, garantendovi comodità e sicurezza per la vostra auto.- Cantina/Skibox: Avrete a disposizione una cantina/skibox per riporre attrezzature da sci, biciclette o qualsiasi altra cosa possa arricchire la vostra esperienza in montagna.Questo appartamento è una fantastica opportunità per coloro che cercano una residenza invernale o estiva in una delle località più affascinanti delle Alpi. Sauze d'Oulx offre una vasta gamma di attività all'aperto, dalle escursioni in montagna alle piste da sci, garantendo divertimento in tutte le stagioni.Non lasciatevi scappare questa occasione unica.Contattateci per qualsiasi informazione e per organizzare una visita:Manuel Rebuffo +39 3493955744 / +39 3334407622segreteria.immeuropa@gmail.com

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Si propone in vendita bellissimo appartamento trilocale totalmente ristrutturato a Sauze di Cesana, immerso nel verde ma a due passi dal centro. Situato al piano terra di una piccola baita caratteristica di due piani, questo appartamento offre una combinazione unica di comfort moderno e autenticità montanaL'ingresso conduce direttamente all'ampia zona giorno, luminosa e arredata con gusto, dotata di un comodo divano letto e zona cucina con cucinino moderno. Il bagno è stato recentemente rinnovato e dispone di una nuovissima cabina doccia. La spaziosa camera da letto principale finestrata, offre un ambiente accogliente e tranquillo, mentre la cameretta è arredata con letti a castello, perfetta per ospitare i più piccoli o gli ospiti. Tutti gli ambienti sono stati curati nei minimi dettagli per garantire un'esperienza confortevole e rilassante. Per completare questa proprietà, c'è un ampio cortile recintato esposto al sole, da cui potrete godere di una vista mozzafiato sui monti circostanti. Questo spazio esterno è perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, organizzare cene o semplicemente rilassarsi sotto il sole.Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere questo splendido appartamento trilocale ristrutturato, che vi offre la combinazione perfetta tra comodità moderna e atmosfera montana.NO SPESE CONDOMINIALI.RISCALDAMENTO AUTONOMO.Per info tel: +393493955744 Manuel Rebuffo+39 3334407622 segreteria.immeuropa@gmail.com

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Situato nella pittoresca località di Richardette a Sauze d'Oulx, questo affascinante appartamento bilocale al piano terra rappresenta l'opportunità perfetta per chi cerca un rifugio montano accogliente e caratteristico, inserito all'interno di un grazioso condominio recentemente oggetto di lavori di riqualificazione energetica con l'ecobonus del 110%.Descrizione:Ingresso: Accogliente ingresso che conduce direttamente alla zona giorno.Ampio soggiorno: Luminoso e spazioso, il soggiorno vanta un caminetto funzionante, creando un'atmosfera accogliente e calda. La parete cucina è funzionale e attrezzata.Accesso al giardino privato: Dal soggiorno, si accede direttamente al giardino privato, uno spazio esterno ideale per godere di momenti di relax o organizzare cene all'aperto.Camera da Letto: Una camera da letto accogliente con due letti a castello, perfetta per ospitare amici o familiari, anch'essa con affaccio sul giardino di proprietà. Bagno: Il bagno è dotato di doccia e finestra, garantendo comfort e praticità.Posto Auto: Completa la proprietà un comodo posto auto in autorimessa, garantendo sicurezza e praticità.Altre Caratteristiche:- Recentemente sottoposto a lavori di riqualificazione energetica con ecobonus del 110%.- Posizione strategica a Richardette, Sauze d'Oulx.- Atmosfera accogliente e moderna.- Ideale come residenza principale o secondaria.Questo appartamento bilocale offre un connubio perfetto tra comfort moderno e tradizione montana, rappresentando un'opportunità unica nel suggestivo contesto di Sauze d'Oulx.Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci:Manuel Rebuffo +39 3493955744segreteria.immeuropa@gmail.com

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Indirizzo: Via Oulx 9, Sauze d'OulxPosizione Ideale: A soli 9 minuti a piedi dal centro di Sauze d'Oulx, in una posizione strategica con la navetta per le piste da sci direttamente di fronte al condominio.Situato al primo piano di un condominio di qualità, questo bilocale è stato ristrutturato pochi anni fa e offre comfort e stile:Ampio soggiorno luminoso con arredamento curato.Cucina a vista, moderna e funzionale.Camera da letto con una splendida vista sulle montagne.Bagno con doccia, ristrutturato con materiali di qualità.Infissi nuovi con doppio vetro, ideali per garantire isolamento termico e acustico.Spazio extra con ampio armadio, per organizzare tutto al meglio.Posto auto condominiale, perfetto per le tue esigenze.Punti di ForzaComodità per lo sci: Navetta a pochi passi per raggiungere rapidamente le piste.Posizione strategica: Immerso nella tranquillità ma vicino al cuore di Sauze d'Oulx.Ristrutturazione recente: Pronto per essere abitato senza necessità di interventi.Arredamento completo: Pensato per garantire comfort e funzionalità.Perfetto per chi cerca un rifugio in montagna o un investimento per affitti turistici grazie alla sua posizione e al comfort offerto.Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.Manuel Rebuffo 3493955744 rebuffo.manuel@gmail.com

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Bilocale in Vendita a Richardette, Sauze d'OulxCaratteristiche Principali:- Località: Richardette, Sauze d'Oulx- Tipologia: Appartamento Bilocale- Superficie: 45 mq- Piano: Piano Terra- Efficienza Energetica: Superbonus 110% già eseguito- Giardino- Cantina/Skibox- Posto Auto in AutorimessaDescrizione:L'immobiliare Europa di Sauze d'Oulx propone in vendita appartamento bilocale immerso nel verde, situato nella tranquilla località di Richardette a Sauze d'Oulx.Questo appartamento si trova al piano terra di una graziosa palazzina ben curata che ha recentemente beneficiato dei lavori di efficientamento energetico relativi al superbonus del 110%, garantendo così un'ottima efficienza energetica e il massimo comfort.Interni:L'appartamento dispone di un piccolo ingresso che conduce alla zona giorno, caratterizzata da una cucina a vista. Un grande punto di forza di questa proprietà è l'accesso diretto dal soggiorno al giardino privato, ideale per rilassarsi all'aria aperta e organizzare cene all'aperto.La camera da letto matrimoniale, anch'essa con accesso diretto al giardino, offre uno spazio accogliente e rilassante. Il bagno spazioso è dotato di un box doccia, perfetto per rigenerarsi dopo una giornata all'aria aperta.Esterni:Il giardino offre uno spazio verde e tranquillo dove poter godere di momenti di relax. Inoltre, la proprietà include una cantina/skibox, ideale per riporre attrezzature sportive o oggetti personali, e un comodo posto auto in autorimessa, garantendo un'agevole gestione degli spazi.Posizione:La posizione di Richardette, immersa nella natura e a breve distanza dalle piste da sci, rende questa proprietà ideale per gli amanti degli sport invernali e delle attività all'aperto. Inoltre, la vicinanza a Sauze d'Oulx offre una vasta gamma di servizi, ristoranti e negozi per un comfort totale.Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere un appartamento bilocale con giardino in una località così affascinante.Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci:Manuel Rebuffo +39 3493955744 / +39 3334407622segreteria.immeuropa@gmail.com

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Si propone in vendita ampio quadrilocale nel cuore di Sauze d'Oulx, situato in una graziosa palazzina con poche unità abitative: “Villalba”. Immerso in un ambiente ben curato e circondato da un giardino con vista panoramica sulla splendida valle circostante, questo appartamento rappresenta il luogo ideale per chi desidera un rifugio tranquillo e confortevole nelle Alpi italiane.Caratteristiche dell'Appartamento:Situato al piano seminterrato, questo ampio quadrilocale è in ottimo stato e offre un ambiente luminoso grazie alle finestre che permettono l'ingresso della luce naturale. Attraverso l'ingresso principale si accede direttamente al luminoso soggiorno, arredato con tavolo in legno, sedie, divano letto, e completato da una parete cucina a vista completamente attrezzata. La cucina dispone di un piano cottura a induzione, forno, frigorifero e cappa di aspirazione.L'appartamento vanta una spaziosa camera da letto matrimoniale con bagno interno completo di doccia e finestra per una piacevole ventilazione naturale. Inoltre, sono presenti una seconda camera matrimoniale e una terza cameretta, offrendo spazio sufficiente per ospitare familiari o amici.Il secondo bagno principale è dotato di box doccia e vetrata fissa per una sensazione di luminosità e modernità. Un ampio disimpegno/ripostiglio accoglie una pratica asciugatrice nuova e un attacco per la lavatrice, garantendo un'organizzazione ottimale degli spazi domestici.Inoltre, l'appartamento dispone di un terzo bagno di servizio con lavatrice sul pianerottolo subito fuori dalla porta d'ingresso, ad uso esclusivo dell'appartamento in oggetto e di un altro appartamento, garantendo la massima comodità e funzionalità.Altre Caratteristiche:- Basse spese di gestione- Riscaldamento centralizzato- Acqua calda centralizzataNon lasciarti sfuggire questa occasione unica di possedere un ampio quadrilocale nel centro di Sauze d'Oulx.Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire di più su questa soluzione:Manuel Rebuffo +39 3493955744 / +39 3334407622segreteria.immeuropa@gmail.com

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Bardonecchia Nuova Realizzazione, vendiamo N60 Unità' ,Palestra, Ristorante,Sala Relax,Sala Bimbi, Appartamenti con formula Rta , Operazione immobiliare dove acquisti al 100% il tuo appartamento con la relativa Planimetria , la rendita catastale e relativo accatastamento in A2, vincolo RTA Ricettività Turistica Alberghiera con Regolamento Comunale per i Nuovi Proprietari che potranno usufruire del loro appartamento medio o grande che sia, con possibilità di utilizzo 12 mesi su 12, e in caso di non utilizzo, la ns Newco provvederà a organizzare il vostro Reddito ,per l'investitore acquirente ,produrra' un buon reddito mensile, stagionale o annuale. Gli appartamenti sono di svariate metrature, dal grande Bilocale al Trilocale , al Quadrilocale con possibilità di accorpare più Appartamenti. Al piano Ultimo Attici con ampi Terrazzi con vista magnifica a 360•. Le finiture sono ottime e il Design della struttura molto importante .Prezzi da euro 144.000. Per info tel 3458665766

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media