• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Luminoso appartamento trilocale in vendita a Torino, nel quartiere Borgo Vittoria, al 9° piano di uno stabile signorile con ascensore. Composto da cucina abitabile, due camere e bagno finestrato, offre una vista panoramica e due ampi balconi. Vicino a scuole e mezzi pubblici. Classe energetica F.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Revigliasco, nella rinomata e ricercata zona Redentore, elegante porzione di villa finemente ristrutturata, inserita in un contesto riservato e di assoluta tranquillità. La proprietà accoglie con l'ampia zona living impreziosita dal raffinato caminetto, dal terrazzo che dona ulteriore luminosità e da una piacevole continuità con l’area verde esterna. La cucina, caratterizzata da un sofisticato gioco prospettico e affacciata sul soggiorno, esalta luminosità e ampiezza degli spazi ed è arricchita da un secondo terrazzo, ideale per momenti di convivialità e relax. La scala interna conduce al primo piano, dove un disimpegno con terrazzino panoramico valorizza ulteriormente la luminosità e l’affaccio sulle colline circostanti. La zona notte ospita tre camere da letto, tra cui una spaziosa suite padronale dotata di bagno privato en suite, oltre a un secondo bagno finestrato a servizio di tutti gli ambienti. La medesima scala conduce al piano seminterrato composto da un vano aggiuntivo ideale come area relax, palestra o studio privato, da due locali di sgombero ed un bagno completo di zona lavanderia. Completano la proprietà due posti auto coperti in autorimessa.

    280m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Lo stabile degli anni 60’ è ubicato in una via tranquilla, a pochi metri dal Corso Francia, posizione ottimale dovuta dalla presenza di autobus di linea, scuole primarie e attività commerciali di ogni genere. L’appartamento sito ad un secondo piano con ascensore rimane molto luminoso al suo interno, grazie alla vista aperta e alla tripla esposizione. L’attenta e totale ristrutturazione dell’immobile evidenzia una moderna e spaziosa zona giorno open space di circa 40 mq. che unisce il salone e la sala da pranzo alla cucina. La Zona relax è composta da un divano ( marca poltrone sofà reclinabile ) e angolo tv. La Cucina è a vista ( cucina ARREDO 3) con isola, piano cottura a induzione e cappa integrata. La Sala da pranzo è spaziosa, facilmente arredabile con tavolo e sedie. Dalla zona giorno si accede ai due balconi, il primo completamente verandato adibito a locale lavanderia/ripostiglio, posto nel retro della palazzina, mentre il secondo balcone è posto a lato strada. Ben suddivisa dalla zona giorno, troviamo una camera da letto matrimoniale con illuminazione Led e applique a soffitto, impreziosita dalla presenza di una spaziosa cabina armadio con porta decorativa in vetro e il bagno finestrato di forma rettangolare dotato di faretti e di un grande piatto doccia con rubinetto a parete e soffione a soffitto emozionali con cassa bluetooth. La pavimentazione utilizzata è un parquet laminato di alta gamma color rovere, un dettaglio elegante e moderno. Le porte interne sono a scrigno venato di colo bianco, tutti gli infissi esterni sono stati tutti sostituiti con dei nuovi ad alta efficienza energetica e acustica, in PVC e di color bianco con l’aggiunta di tapparelle elettriche motorizzate. In fase di ristrutturazione, inoltre sono stati sostituiti tutti gli impianti idraulici ed elettrici, gli impianti e rivestimenti della cucina e del bagno e sono stati aggiunti il boiler elettrico da 80 litri e l’impianto di climatizzazione inverter (Daikin) con due split. La porta d’ingresso Blindata scelta è una Dierre con serratura all’avanguardia e panello bianco perfettamente integrata con il resto della casa. Illuminazione a Led con assistenza e controllo vocale. Al piano interrato dello stabile è presente la cantina di proprietà. L’immobile viene venduto parzialmente Arredato. Maggiori informazioni in agenzia.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, situato al quinto piano di una palazzina degli anni '50, a pochi passi da Piazza Respighi e vicino all'Ospedale San Giovanni Bosco. Composto da 2 locali, 1 bagno e 2 balconi, offre climatizzazione e riscaldamento centralizzato. Nelle vicinanze si trovano supermercati come iN's e farmacie. Completa la proprietà una cantina.

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 210.000236.000 €-11%

    Ampio appartamento di 133 mq in vendita a Torino, in Via Spano, al quarto piano di un edificio con ascensore. Composto da tre camere da letto, cucina abitabile e doppi servizi, è ideale per famiglie o come investimento. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Bennet e scuole, oltre a fermate del tram e bus. Classe energetica E, riscaldamento centralizzato.

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    CasaItalia di Rosta propone in vendita a Rosta una splendida nuda proprietà, situata all’interno di un recente ed elegante complesso residenziale del 2021. L’immobile, mantenuto in condizioni impeccabili e rifinito completamente fuori capitolato, si trova al primo piano ed è servito da un ascensore privato ad uso esclusivo, che conduce direttamente all’abitazione, garantendo comfort, privacy ed esclusività. L’ingresso, tramite porta blindata, si apre su un luminoso soggiorno living con zona pranzo, ambiente accogliente e ben distribuito. La cucina abitabile, separata e spaziosa, ha accesso diretto al balcone, completo di tende invernali e tende da sole, perfetto da vivere in ogni stagione. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, entrambe dotate di balcone privato, e da un comodo bagno finestrato con moderno box doccia. Dal soggiorno, tramite una raffinata scala interna, si accede a un locale mansardato versatile, ideale come studio, area relax o spazio hobby. L’abitazione si distingue per le sue finiture di pregio, tra cui infissi in doppio, zanzariere e numerosi dettagli extracapitolato che valorizzano ulteriormente ogni ambiente. Completano la proprietà un box auto doppio, un posto auto scoperto esterno e una spaziosa cantina protetta da inferriata, perfetta anche come deposito biciclette grazie alla sua praticità e sicurezza. L’immobile è inoltre dotato di videocitofono e impianto antifurto. L’immobile è dotato di pannelli solari e fotovoltaici, pompa di calore, impianto di climatizzazione con condizionatori e sistema di VMC (ventilazione meccanica controllata), che garantiscono elevata efficienza energetica, comfort abitativo e riduzione dei consumi. Una soluzione moderna, elegante e ricca di comfort, ideale come investimento sicuro in una delle zone più richieste di Rosta. Per ulteriori informazioni: Caseitalia Rosta. Via Buttigliera Alta 15, Rosta. Cell: 347/8512005 E-mail: rostasede@caseitaliagroup.com Sito: www.caseitaliagroup.com

    96m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CIRIE'-VIA DE GASPERI: InvestiQui Immobiliare Ciriè di via Paolo Braccini n°26 propone in esclusiva in VENDITA soluzione all'ultimo piano con balcone! Ubicata in zona tranquilla ed immersa nel verde ma allo stesso tempo comoda al raggiungimento dei servizi di primaria necessità e ben collegata anche per raggiungere Torino. L'immobile, posto all'ultimo piano, ed è composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile con uscita sul balcone, camera da letto e bagno. Il riscaldamento è autonomo ed è gestito da una pompa di calore con due splitter posizionati in casa funzionanti sia per il riscaldamento che per il raffrescamento estivo. Le spese di gestione sono bassissime. L'immobile risulta in classe energetica 'B', ideale per richiedere un mutuo green con agevolazioni sui tassi! Internamente si trova in ottimo stato manutentivo e pronto per essere abitato Ottima anche come investimento vista la bassissima rendita catastale! Classe energetica " B" Ipe 81,38 kWh/mq anno 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA? - RISCALDAMENTO AUTONOMO - RISTRUTTURATA - BASSE SPESE DI GESTIONE DOVETE VENDERE CASA? INVESTIQUI IMMOBILIARE offre consulenza e valutazione gratuita del vostro immobile senza impegno ! I nostri recapiti sono 3519913033 anche whatsapp 3406655123 EMAIL: cirie@gruppoinvestiqui.it SELEZIONIAMO NUOVE FIGURE DA INSERIRE NEI NOSTRI PUNTI VENDITA DI TORINO E CIRIE'. MANDACI UN CURRICULUM E TI CONTATTEREMO PER FISSARE UN COLLOQUIO. Metti MI PIACE sulla nostra pagina ufficiale InvestiQui Immobiliare per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte! LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE

    45m2
    3Locali
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Gassino Torinese, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo elegante casa indipendente libera su tre lati, caratterizzata da ampi spazi, privacy e grande luminosità. La proprietà si distingue per l’accesso indipendente tramite cancello privato, cortile interno e giardino esclusivo, oltre a box auto coperto sotto tettoia. Completa la soluzione un ampio balcone che accompagna l’intera abitazione, valorizzandone gli affacci e la vivibilità esterna. L’immobile è già predisposto per la realizzazione di una bifamiliare grazie al doppio accesso indipendente, rappresentando così una soluzione ideale sia per nuclei familiari numerosi sia per chi desidera unire abitazione e investimento. Al piano terreno troviamo un’accogliente zona tavernetta, cucina, sala, doppio servizio e cantina. Il piano superiore, completamente ristrutturato con finiture moderne e curate, offre impiantistiche recenti, infissi in PVC a taglio termico e una nuova caldaia a condensazione. La zona giorno ospita una spaziosa cucina abitabile dal design contemporaneo e un elegante salotto con ampie vetrate che donano grande luminosità agli ambienti. La zona notte comprende due camere da letto con cabine armadio, disimpegno, bagno recentemente rinnovato con ampio box doccia e lavanderia. La proprietà risulta particolarmente riservata, luminosa e con gestione autonoma delle spese. Disponibili separatamente una dependance indipendente al prezzo di € 25.000 e un caratteristico fienile al prezzo di € 25.000.

    250m2
    10Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio appartamento in vendita in Corso Giulio Cesare, ideale per investimento, con 4 camere da letto e 2 bagni. Superficie di 117 mq, classe energetica E, pronto per essere locato. Ottima posizione, vicino ai mezzi pubblici e ai poli universitari. Arredato parzialmente e in buono stato.

    117m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, zona Crocetta, di 110 mq completamente ristrutturato, con due camere, doppi servizi e un lungo balcone soleggiato. Situato in un elegante stabile con portineria, offre affaccio su un cortile interno verde e si trova a pochi passi da Porta Nuova e Politecnico. Classe energetica E.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Luminoso attico in vendita a Pozzo Strada, sviluppato su due livelli con terrazzo di 40 mq e box doppio. Composto da 4 camere, 3 bagni e cucina abitabile, offre una vista panoramica. Vicino a supermercati come CRAI Panda Market e alla fermata metro Massaua. Classe energetica D, riscaldamento autonomo.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, Via Giachino 53, ideale per investimento con contratto di locazione a 300 euro mensili. Composto da cucina abitabile, camera da letto e servizio, l'immobile è in buone condizioni e vicino a supermercati, scuole e al Parco Dora. Classe energetica E.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, Via Giachino 53, ideale per investimento con contratto di locazione a 300 euro mensili. Composto da cucina abitabile, camera da letto e servizio, l'immobile è in buone condizioni e vicino a Parco Dora, supermercati e mezzi pubblici. Classe energetica F.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Villastellone, proponiamo un interessante soluzione semi indipendente disposta su due livelli oltre al piano semi interrato, box auto e giardino privato. Questo immobile, con classe energetica C, è ben suddivisa da zona giorno al piano terra e zona notte al primo piano. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, la cucina abitabile e il servizio con antibagno; al piano superiore troviamo due camere da letto, il servizio e due terrazzini. Le condizioni dell'appartamento sono buone e il riscaldamento è autonomo, garantendo un elevato comfort abitativo. Completano la proprietà un ingresso indipendente, aria condizionata con pompa di calore, un box auto di 39 mq, un disimpegno e la cantina. All'esterno, un giardino di circa 150 mq offre uno spazio perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta o per organizzare pranzi e cene con amici e familiari. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ma comunque vicino ai principali servizi. Non perdere l'occasione di visitare questa soluzione, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! N.B. LE INFORMAZIONI ED I CONTENUTI DEI NOSTRI ANNUNCI, BROCHURE E PAGINE WEB NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE. Classe Energetica: C EPI: 116,51 kwh/m2 anno

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 146.000

    A pochi passi dal centro di Pinerolo, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento situato al secondo piano (terzo fuori terra) di un elegante condominio. L'immobile, con superficie catastale di 124 mq, è composto da ingresso su spazioso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi, ripostiglio e due ampi balconi, ideali per godere di ottima luminosità e sfoghi esterni vivibili. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Viene venduto congiuntamente all'appartamento un box auto al piano interrato al prezzo di € 12.000. L'alloggio si presenta molto luminoso e inserito in un contesto condominiale curato e ben abitato. Libero al rogito notarile. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi a pochi minuti dal centro. Da vedere!

    124m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale in vendita a Barriera Milano, situato al quarto piano con ascensore, di circa 50 mq. L'immobile offre un ampio balcone, infissi in alluminio con doppi vetri e riscaldamento centralizzato. Nelle vicinanze si trovano l'Ufficio Postale Italiano, supermercati come iN's e diverse scuole. Ideale per prima casa o investimento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CIRIE' - ZONA DEVESI Nelle vicinanze della piazza della Chiesa, appartamento sito all'ultimo piano con vista sull'arco Alpino La soluzione si compone di un ampio ingresso che conduce alla zona giorno, costituita da un ampio ambiente con accesso diretto al balcone principale. La zona notte si completa di due camere matrimoniali e di un bagno corredato di doccia Completa la proprietà la cantina Nelle vicinanze si trovano i principali servizi quali panetteria, ortofrutta, scuole primarie, studio di parrucchiera e studio veterinario L'appartamento può essere rivolto sia ad un nucleo famigliare che ha intenzione di trasferirsi sia per chi volesse sfruttarlo come investimento

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Feletto è disponibile per la vendita una casa indipendente di 100 mq, ristrutturata nel 2006. Situata asu due livelli questa abitazione offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. La struttura, è stata progettata per garantire comfort e vivibilità. Gli spazi interni sono ben distribuiti, permettendo una gestione ottimale degli ambienti, al piano rialzato troviamo la cucina , la sala ed il bagno, salendo al piano superiore tramitre scala interna di collegamento troviamo le due camere da letto ed il bagno. Al piano mansardato un locale . La casa è ideale per chi cerca un'abitazione che coniughi indipendenza e praticità, in una zona tranquilla ma ben collegata grazie anche al cortile privato. Gli infissi sono in legno con vetrocamera ed il riscaldamento è autonomo cosi da permettere una gestione ottimale.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Kasa e Case propone in vendita un accogliente alloggio al piano rialzato con giardino privato, situato in un contesto tranquillo di sole 4 unità abitative e con spese condominiali molto contenute. L’accesso all’abitazione è facilitato anche da una rampa esterna, ideale per il superamento delle barriere architettoniche. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, valorizzato da due porte-finestre che consentono l’accesso diretto al giardino privato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax all’aperto. Attraverso un comodo disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere da letto, ripostiglio e bagno finestrato con box doccia. Pavimenti e bagno sono stati completamente ristrutturati nel 2021. L’immobile dispone di infissi in legno con doppi vetri, riscaldamento autonomo a metano, impianto antifurto e videocitofono. Completa la proprietà un locale esterno ad uso deposito. Ottima esposizione solare, ideale per chi cerca comfort, tranquillità e spazi esterni vivibili.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    CaseItalia di Rosta propone in vendita a Rosta un raffinato appartamento di recente costruzione con ampio giardino privato, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare al comfort e alla modernità. L’ingresso, tramite porta blindata, conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, un ambiente accogliente e ben distribuito, valorizzato dall’accesso diretto al terrazzo, perfetto per momenti di relax e convivialità. Un pratico disimpegno separa armoniosamente la zona giorno dalla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali di cui una impreziosita da una cabima armadio entrambe con accesso diretto al giardino privato. Completa il piano un elegante bagno finestrato dotato di box doccia. Attraverso una comoda scala interna si accede alla tavernetta, un ambiente versatile e accogliente, completo di secondo bagno e collegamento diretto al box auto singolo. La proprietà dispone inoltre di un posto auto esterno ad uso esclusivo. L’immobile si distingue per le ottime finiture e per i comfort moderni, tra cui infissi in doppio vetro, riscaldamento autonomo, videocitofono e impianto di antifurto, dettagli che garantiscono sicurezza. Per ulteriori informazioni: Caseitalia Rosta Cell: 347/8512005 E-mail: rostasede@caseitaliagroup.com Sito: www.caseitaliagroup.com Il nostro obiettivo è offrire un servizio qualificato a chi si affida a noi per vendere o acquistare casa, mettendo a disposizione dei nostri Clienti i servizi avanzati del Gruppo: 1-Valutazione totalmente gratuita e senza impegno della Sua casa, supportata dalla conoscenza dettagliata del mercato locale 2-Promuovere l’immobile sui periodici dedicati, sui vari portali immobiliari e sul nostro sito www.caseitaliagroup.it, dove si possono visionare tutte le proposte immobiliari. 3-Assistenza in tutte le fasi della trattativa fino all'atto notarile. 4-Rispondere ad eventuali necessità di finanziamento con consulenti dedicati per le pratiche di mutuo bancario, con la scelta delle migliori condizioni. 5-Inoltre nessun compenso è dovuto in caso di mancata conclusione della trattativa. CI CONTATTI PER UN’ EVENTUALE VALUTAZIONE GRATUITA DEL SUO IMMOBILE.

    92m2
    5Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento di recente costruzione, in classe energetica A4, situato all'ultimo piano di un edificio moderno dotato di ascensore. L'immobile, offre spazi ben distribuiti e luminosi grazie alla presenza di infissi in PVC con triplo vetro a taglio termico e balconi progettati per garantire un isolamento ottimale, lo stabile è dotato di pannelli fotovoltaici e classificata come 'casa clima', è dotata di un sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) incanalata in tutte le stanze, assicurando un ambiente salubre e confortevole, l'immobile è dotato di predisposizione raffreddamento estivo e sarà completato con la posa del fan coil. Inoltre è dotato di taglio acustico su tutte le mura perimetrali e predisposizione impianto antifurto su tutti i serramenti esterni e portoncino d'ingresso. L'appartamento è composto da cucina living, due camere da letto e due bagni. Completano la proprietà un box auto e un posto auto interno cortile, offrendo comodità e sicurezza. Lìimmobile sarà ultimato con la scelta dei materiali a carico dell'acquirente. Le spese condominiali sono ancora in fase di aggiornamento.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Barriera di Milano, Torino, al 5° piano senza ascensore, con 82 mq, due camere, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. Spese condominiali contenute e riscaldamento centralizzato. Vicinanza a supermercati e mezzi pubblici. Un'opportunità ideale per investitori.

    82m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    IVREA - La palazzina nasce su via Garda, una delle zone più ambite di Ivrea, dove a piedi potrai facilmente raggiungere i principali servizi della città. Lo stabile è dotato di ascensore senza barriere architettoniche e offre un ampio cortile delimitato da sbarra, dove poter facilmente parcheggiare la propria auto. L'alloggio è collocato ad un settimo ed ultimo piano, dal quale si può godere di una vista aperta sulla Serra Morenica. Internamente presenta un grande potenziale essendo da ristrutturare. Ideale per chi desidera creare uno spazio su misura secondo i propri gusti ed esigenze. Gli ambienti offrono numerose possibilità di ridistribuzione interna e personalizzazione degli spazi, permettendo di valorizzare al meglio ogni metro quadrato, potendo anche scegliere i materiali. Attualmete sono stati sostituiti solo alcuni infissi esterni. L'ampio ingresso conduce al soggiorno, ideale come stanza conviviale e zona relax, mentre la cucina è funzionale con affaccio sul balcone esterno che corre lungo tutta la facciata. Nella zona notte sono presenti le tre camere da letto, tutte matrimoniali e dalle generose dimensioni. Al completamento dell'alloggio, un bagno finestrato con doccia, giò ristrutturato e un comodo ripostiglio. Di proprietà anche una cantina e un box auto al piano terra.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 258.000
    Appartamento in Vendita, Giuseppe Garibaldi 10, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Appartamento in vendita a Torino, situato in un contesto storico a pochi passi da Piazza Castello. Con una superficie di 65 m², offre 5 locali, 2 camere da letto e 1 bagno, recentemente ristrutturato. Completano la proprietà due balconi e finiture di pregio. Ideale per residenza principale o investimento.

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Ci sono case che si acquistano. E poi ci sono quelle che si aspettano. Quelle che, quando arrivano sul mercato, sanno distinguersi immediatamente per caratteristiche che oggi sono sempre più difficili da trovare. In una posizione privilegiata, immersa nel verde ma a soli 500 metri dal centro del paese, questa proprietà gode di due qualità che da sole ne definiscono il valore: l'esposizione a pieno sud e una panoramicità straordinaria. A circa 1.000 metri di altitudine, raggiungibile comodamente tramite strada asfaltata, rappresenta il perfetto equilibrio tra tranquillità, natura e comodità. Libera su quattro lati, offre dimensioni versatili che la rendono ideale sia come abitazione principale sia come casa per il tempo libero e la villeggiatura. Ad accogliere la proprietà è un giardino completamente recintato, uno spazio prezioso da vivere in ogni stagione. Che si tratti di momenti di relax all'aria aperta, di coltivare la propria passione per il verde o semplicemente di lasciare libero spazio ai giochi dei bambini o a un animale domestico, qui l'esterno diventa parte integrante della casa. Al piano terreno trovano spazio diversi locali accessori, tra cui una comoda autorimessa ed ampia cantina, ambienti sempre apprezzati per praticità e funzionalità. Salendo al piano abitativo si viene accolti da una zona pranzo, cucinotto e da un grazioso soggiorno. Qui il caminetto diventa protagonista delle giornate più fresche, contribuendo a creare un'atmosfera calda e accogliente. A supporto vi è un impianto di riscaldamento a radiatori alimentato da caldaia collegata al gas di paese, una soluzione pratica ed efficiente per l'utilizzo durante tutto l'anno. Ma il vero protagonista di questo livello è senza dubbio il terrazzo: uno spazio che regala una vista aperta e dominante sul paese e sulle montagne circostanti, un panorama che cambia con le stagioni ma che conserva sempre lo stesso fascino. Una scala interna collega il piano superiore, dove trovano posto due camere da letto, ambienti ideali per una famiglia, per accogliere ospiti o semplicemente per vivere la casa con maggiore flessibilità. Realizzata nella metà degli anni '70, l'abitazione è allacciata sia all'acquedotto comunale sia alla rete fognaria, caratteristiche che ne aumentano la praticità e il comfort di utilizzo. Una proprietà di rara reperibilità, capace di coniugare sole, privacy e natura senza rinunciare alla comodità dei servizi. Una casa che sa farsi apprezzare tanto come rifugio per il fine settimana quanto come abitazione da vivere ogni giorno dell'anno.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media